Forever, Michael (1975)

Forever, Michael è un album soul del cantante Michael Jackson, edito dalla Motown nel 1975.

Il disco
Questo è il quarto disco in studio da solista di Michael Jackson, edito con l'etichetta Motown. Quest'album arriva dopo il rinnovato successo dei Jackson 5 con il singolo Dancing Machine, dove il sedicenne Michael dimostrò le sue qualità di ballerino introducendo il rivoluzionario ballo del "Robot". Il singolo "One Day In Your Life", divenne un grande successo solo sei anni dopo, quando venne pubblicata una raccolta intitolata a quest'ultimo, che arrivò anche alla numero #1 della classifica inglese.
Attualmente, Forever, Michael ha venduto intorno ai 2 milioni di dischi, mentre, i singoli estratti da quest'album superano i 3 milioni.



TRACKLIST

5 commenti:

  1. Adoro queste canzoni,specialmente "just a little bit of you".Michael 6 e sarai sempre il migliore.ti adorooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  2. Queste canzoni mi fanno letteralmente SOGNARE! Michael, rimarrrai per sempre un genio *.*

    RispondiElimina
  3. MATI 52 fuori tirano tutti i venti della Rosa.13 novembre 2017 alle ore 17:03

    In "You are there",la voce gratta un pò: somiglia a quella del bel Jermaine. E "Dapper Dan"?Io la trovo deliziosa, c'è persino un'armonica a bocca.Comunque si sente che ha cominciato a circolare il testosterone,il jackson sta diventando grande,c'è il 1979 che l'aspetta là fuori.Stai attento,bello!

    RispondiElimina
  4. La mia bibbia Michelesca dice che quest'album è sottovalutato però leggo nell'introduzione qui sopra che le vendite sono state niente male. Ci sono cantanti, oggi, che farebbero carte false per arrivare a questi numeri. Ma di GrandiJackson ce n'è uno solo e già allora lo era e non aveva ancora 17 anni. (Febbraio 75)

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.