Testo e Traduzione I'LL COME HOME TO YOU

Album

TESTO
If I had my way girl
I'd never leave for a minute
But things don't always turn out
The way we want them to
So while I'm away
I want you to remember
How much I love you
I love you, I love you
Let this love lift you up
When you're feelin' blue
Wherever I go, I will be loving you
Think of me when you see
Places we once shared
Whatever I do, someday I'll need you there
Wherever I go, whatever I do
I'll always come home
I'll come home to you
Even though we both know
You're not in my arms
Wherever I go, you're always in my heart
Just you ask, I'll come back
Though we're miles apart
Whatever I do, I'll come to where you are
Wherever I go, whatever I do
I'll always come home
I'll come home to you
Wherever I go, whatever I do
I'll always come home
I'll come home to you

TRADUZIONE
Se avessi la mia strada, ragazza
Non la lascerei neanche per un minuto
Ma le cose non sempre vanno
Come vorremmo che andassero
Per questo mentre sarò via
Voglio che ti ricordi
Quanto ti amo
Ti amo, ti amo
Lascia che questo amore ti sollevi
Quando ti sentirai giù di corda
Ovunque vada, ti amerò
Pensami quando vedi
Luoghi che un tempo abbiamo condiviso
Qualunque cosa faccia, un giorno avrò bisogno di te lì
Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia
Ritornerò sempre a casa
Ritornerò a casa da te
Anche se entrambi sappiamo
Che non sei tra le mie braccia
Ovunque vada, sei sempre nel mio cuore
Basta chiederlo, io tornerò
Anche se siamo lontani miglia
Qualsiasi cosa faccia, verrò dove sei tu
Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia
Ritornerò sempre a casa
Ritornero a casa da te
Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia
Ritornerò sempre a casa
Ritornero a casa da te



Creative Commons License

   © Traduzione di proprietà del sito 
 Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte 
(michaeljacksonredelpop.blogspot.com) 

3 commenti:

  1. questa canzone è semplicemente bellissima
    ogni volta che l'ascolto scoppio a piangere...e questo blog e fantastico...mi ricordo quando il 26 giugno a mezzogiorno torno da scuola e mia sorella mi dice "è morto michael jackson" io sono rimasta di sasso ci sono rimasta male anche se non lo conoscevo molto...tutti i giorni era su MTV ascoltavo mickey tutti i giorni...e d'allora e la mia passione... non c'è giorno che non penso a lui...a me fa male non averlo conosciuto prima...alcuni non mi capiscono...dicono ke mi passa...e che non sono una vera fan...perchè sono sua fan solo quando e morto...io lo amo con tutta il mio cuore anima e corpo...io lo amerò per tutta la mia vita...
    ALWAYS IN MY HEART FOREVER
    I LOVE YOU MICKEY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco.... infatti molti fan di sempre confondono i fan postumi, quando siamo divisi in due categorie molto differenti: ci sono quelli come io e te, che conoscevano poco Michael ed è per questo che siamo diventati fan dopo. Poi ci sono gli ipocriti, che avrebbero voluto lui morto quando era ancora in vita e adesso lo santificano.
      COme sempre bisogna conoscere prima di giudicare, è la mia regola... ciao.

      Elimina
  2. ..Il Vero dovere di un *Fan* e' proprio quello di non fare morire mai il proprio "idolo".
    Se ci vedi ovunque tu sia...♡I love you♡!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.