BENEFICENZA

Informazioni: Il seguente documento costituisce una raccolta di molte delle maggiori opere di beneficenza di Michael Jackson dal 1979 al 2003.

Michael Jackson's Humanitarian Efforts 1979-2003




Rassegna video delle principali opere benefiche

SEZIONE IN AGGIORNAMENTO ...

152 commenti:

  1. Posso dire sola una cosa avendo visto ora il video, questo mondo non avrebbe avuto senso senza di te perhcè quei bambini non avrebbero mai imparato a dire "Heal the World".
    God bless you Michael spero tanto che tu ora sia felice il tuo passaggio su questa terra sarà indelebile e questo vale per chi lo ha capito e anche per chi non lo ha capito "This is it".
    Grazie Giovanni questa volta posso veramente dire King of Blog I love you.

    RispondiElimina
  2. Non credo che tu avrai pace fin quando tutto il mondo non sarà in pace. Quindi mai. E la cosa che fa male davvero è che ormai non viene più insegnato nulla di ciò che rende la vita degna di essere vissuta, non viene più insegnato a essere felici. La sola cosa che conta sono le 4 S: Soldi, successo, sesso, stronzaggine. Che si può fare?

    Elisa

    x Luli: puoi chiamarmi in qualsiasi modo ti piaccia :) e penso che i complimenti non diano fastidio a nessuno! Baci sorellina!

    RispondiElimina
  3. Non mi stancherò mai di guardare questo video.e amarlo ogni volta di più.
    I bambini sentivano il suo amore come noi lo sentiamo adesso,è una fonte di calore,un fuoco che ti attrae,un energia indescrivibile,un essere umano unico e meraviglioso.

    Non tutti erano pronti per capire,non tutti erano puri e fiduciosi come bambini per comprenderti,amarti e rispettarti,ma in molti lo siamo stati e lo siamo tutt'ora e il tuo insegnamento e la tua anima bella,il tuo essere puro e buono illumina i nostri cuori,il nostro cammino e io personalmente sono onorata che tu mi abbia reso partecipe della tua magia e del tuo prezioso amore.
    Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te,un solo giorno senza di te...
    grazie per esserti gentilmente e amorevolmente impadronito del mio cuore.
    Ti amo in una maniera indescrivibile Angelo bello
    God bless you
    LORE

    RispondiElimina
  4. Mi basta immaginare Michael durante il Dangerous Tour, tutto l'impegno, la fatica, il sudore fino allo sfinimento, tutto per donare il ricavato in beneficenza, rimango senza parole.
    Lui era migliore di tutti.
    Grazie Giovanni e grazie a tutti.
    I love you
    SARA

    RispondiElimina
  5. Se solo le persone fossero state come i bambini,se avessero conservato la purezza e lo stupore,se solo fossero riscite a vederti come l'essere magico che eri,allora forse tu saresti anocra qui...
    39 associazioni,400 milioni di dollari...a questo punto,come si fa a sostenere che fossi Cattivo?Sembra assurdo e ingiusto.
    E ancora più assurdo e triste è il fatto che i tuoi insegnamenti stanno andando perduti,che ci stiamo piano piano auto-distruggendo...Perchè l'umanità non impara dai suoi errori?
    Di una cosa però sono certa:io non dimenticherò cosa ci hai chiesto di fare,non dimenticherò ciò che hai fatto.Non dimenticherò chi eri veramente.Ti amo angelo,sei l'unica ragione per cui mi alzo la mattina.
    Marty

    RispondiElimina
  6. Grazie Michael, grazie per tutto quello che hai fatto. Non ho altro da aggiungere. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  7. Wow...Queste immagini sono SPLENDIDE ed il video è, davvero, MERAVIGLIOSO.....STUPENDO....
    Michael, hai fatto così tanto per aiutare gli altri.... hai dato tanto per salvare dei bambini e cambiare il mondo...ma sfortunatamente, ci sono ancora persone, in questo mondo, che pensano che tu sia una persona cattiva!!! Eri una persona MERAVIGLIOSA, BUONA, SENSIBILE e DOLCE e tutti questi aggettivi che ti descrivono alla perfezione, sono racchiusi nella perola SPECIALE, SPECIALE, come non mai!!! Questo mondo, non sarà più lo stesso senza di te!!!! In questo mondo c'è un vuoto che non potrà più essere colmato, perchè tu non ci sei più!!!! Se certe persone non ti avessero fatto così tanto del male, a quest'ora, saresti ancora qui, in questa terra, a dare un sorriso a dei bambini che l'hanno perso, ad aiutare gli altri, a cambiare il mondo!!!! Sei stato l'unico, in grado di "rimboccarsi le maniche" e fare qualcosa pe l'umanità, per rendere questa terra, un posto migliore, ma adesso che non ci sei più, tutto quello che hai fatto, i tuoi insegnamenti...sta andando tutto perduto!!! Non ti dimenticheremo mai dolce angelo, non dimenticheremo mai, la persona speciale che eri...sei un punto di riferimento per tutti noi!!!!
    We LOVE YOU MICHAEL!!!!!!!!

    Un dolcissimo saluto a tutti voi splendidi Angeli di questo splendido blog!!!! Siete Mitici!!!!! Vi voglio bene!!!!!!!:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  8. Lacrime,dolore,rabbia,perchè perchè non sei stato capito?perchè ti hanno fatto solo del male?
    In questi giorni per me tristi e bui solo tu riesci ad illuminare la mia anima e il mio cuore
    I love you Michael
    God bless you
    Mary63

    RispondiElimina
  9. Questo post è troppo commovente, non riesco a trattenere le lacrime. Se fosse possibile tappezzerei tutte le piazze del mondo con l'elenco di tutte le opere di beneficienza che Michael ha fatto nell'arco della sua meravigliosa esistenza per vedere se qualcuno ha ancora il coraggio di parlare male di lui!
    Purtroppo io non riesco a controbattere i detrattori di Michael perchè sono talmente coinvolta emotivamente che, quando sento qualcuno che dice cose cattive e false su di lui, vado in panico e sto così male da non riuscire più a trovare le parole adatte per cercare di dimostrare a queste persone quanto si sbagliano sul suo conto. E poi il sentimento che provo nei confronti del nostro Angelo è così forte ed intenso, così intimo e privato da avvertire un certo pudore ad esternarlo completamente, perchè so già che, chi non ama Michael, chi non è suo fan come noi non riesce a comprendere come si possa provare nei suoi confronti un sentimento così intenso e totale!
    Ho letto che molte di voi riescono a controbattere con fermezza gli insulti rivolti a Michael, io purtroppo non ci riesco e mi sento spiazzata.....

    Vi abbraccio tutti, angeli di Michael, with L.O.V.E.

    Michael, I need your love in my life, I love you very very much, I love you more!

    RispondiElimina
  10. Ognuno di noi può fare questo cambiamento. Possiamo.
    E'passato troppo tempo, e non riesco più a guardare i visi dei bambini che hanno bisogno del nostro aiuto. Bisogna agire! Michael, nessuno sarà mai come te, mai. 400 milioni? Questa somma dovrebbe essere adatta per un'associazione che raccoglie fondi, non per UN SOLO UOMO. Ed è per questo, angelo mio, che tu sei Michael Jackson, l'eterno bambino. I love you, forever.

    x Francy: voglio rispondere al tuo post precedente, riguardo al tuo professore di religione.
    Ti dico solo una cosa, che io metto sempre in pratica: l'unica soddisfazione da dare agli stupidi è il silenzio. Un abbraccio, Ti voglio bene!

    Jasmine.

    RispondiElimina
  11. Due amici di mia sorella sono venuti a cena con la loro bimba di 6 mesi,Penelope.
    L'ho strapazzata,le ho fatto il solletico,le ho accarezzato la testolina,l'ho fatta ridere.In quel momento ho sentito Michael al mio fianco.
    L'ho presa in braccio e ho visto nei suoi occhi una luce quasi magica che mi ha ricordato tantissimo la sua,quella di Michael.Nei suoi occhi ho visto i suoi.
    Forse è stato un caso,un'impressione,la voglia di averlo lì con me,non lo so.
    So solo che gli occhi di quella bimba,quegli occhi pieni di stupore,di voglia di vivere e di scoprire il mondo,quegli occhioni color nocciola mi hanno ricordato immensamente i suoi.
    Marty

    RispondiElimina
  12. Che dire,solo Insostituibile.
    Questo Michael sei e lo sarai per l'eternità.

    A tutti voi Angeli di questo blog ,anche se non scrivo spesso vi leggo....vi abbraccio tantissimo anche se vedo molti nomi nuovi e un grazie a Giovanni per tutto il lavoro che stai facendo.

    Il 25 ,si sta avvicinando.....

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  13. Dolce cuore,
    sei cosi' grande e puro che non trovo le parole giuste, mi sembrano cosi' piccole per te, cosi' insignificanti di fronte a cio' che vorrei esprimere..
    Sono sempre piu' convinta di una cosa: non sei nato per questa terra, non era degna di te, sei sempre appartenuto al cielo, al Divino, all'immacolato...
    sei sceso sulla terra solo per regalare alla storia dell'umanita' il tuo dono celestiale, la tua musica, la tua creativita', anche se non tutti sono sempre stati all'altezza di comprendere..troppo piccoli e mediocri per capire un genio come te ed in particolar modo, la tua anima candida!!
    Ti amo GIOIA MIA!!!

    RispondiElimina
  14. Penso che con tutta questa bontà di spirito e materiale questo Grande Uomo ha fatto sì che certi "potenti " si sentissero minacciati e che perdessero il loro ruolo .Nella storia dell'umanità si ha distrutto ed ucciso per molto meno.

    RispondiElimina
  15. Caro Angelo,voglio dedicarti questa canzone,perchè tu sei l'Angelo dei miei sogni...


    Io non credevo di certo ai fantasmi
    e a racconti di magici eroi,
    ma quel giorno qualcosa di strano
    a preso piano piano l'avvento su me.

    Mi sentivo un po' fuori dal mondo
    e mi chiedevo mentre stavo sognando
    che cos'era quel presentimento,
    cos'era quell'angelo, quell'angelo al vento.

    E' lui, è lui, è lui è il re dei miei sogni
    che vola attraverso il cielo della mia realtà,
    ora che fa parte dei miei segreti
    sono certo più che mai che se ne ricorderà.

    Continuava così la mia storia
    col destino dai mille misteri,
    come quando sentii quella voce,
    ritrovo quella gioia che lui mi dà.

    E' lui, è lui, è lui è il re dei miei sogni
    che viene a rivelarmi confortanti verità,
    ti prego non lasciarmi più da solo
    dammi la speranza che ti ricorderai di me.

    E' lui, è lui, è lui è il re dei miei sogni
    che vola attraverso il cielo della mia realtà,
    ora che fa parte dei miei segreti

    brilla la speranza che lui si ricorderà di me.

    La canzone è ancora dei Nomadi e a dire il vero ho messo il re dei miei sogni al posto della regina,perchè per me è stato proprio lui quell'Angelo al vento che fa ormai parte dei miei segreti e in me brilla la speranza che lui si ricorderà di me....

    Ben tornata Ady,ti stavo pensando proprio stamattina,guarda un pò il caso....il caso non esiste!!!!!!

    Buonanotte angioletti belli e buonanotte a te Angelo fra gli angeli.
    I LOVE YOU MORE
    LORE

    RispondiElimina
  16. Ciao stelline belle,volevo condividere con voi una grande gioia e soddisfazione,
    mia figlia è arrivata terza ad un concorso fra scuole,dove parlando di solidarietà ha parlato anche di Michael ed è stata premiata proprio per aver saputo collegare la propria esperienza personale a quella di personaggi famosi internazionali.

    L'amore per Michael dà buoni frutti e non smette mai di rendermi felice ed orgogliosa di essere frà quelli che sono stati benedetti da questo grande dono.

    Michael il tuo amore è infinito,incommensurabile e io mi sento riempita dalla tua immensa luce
    I LOVE YOU MY ANGEL
    LORE

    RispondiElimina
  17. Jasmine, grazie del consiglio, proverò la tattica del silenzio con gli stupidi che non capiscono, quanto, Michael, sia meraviglioso e speciale!!! Grazie, ti voglio bene anch'io!!!!!:)
    Un bacio!!!!:)
    Francy"96"

    Lore, la canzone dei Nomadi che hai postato, è davvero bella!! Le parole, fanno pensare subito a Michael!!!! Parole dolci e intense!!! Davvero bella!!!
    Un bacione!!!!!:)
    Francy"96"

    Un saluto a tutti gli angioletti di Michael!!!! Vi voglio bene!!!!!

    ;Michael, I Love you really much!!!:)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  18. Michael, ma quanto hai fatto per il mondo?
    Appena penso che so tutto di te, mi appare un nuovo video dove sei più umano che mai, dove sei dolce, tenero, pieno di vita, dove vuoi regalare sogni ai bambini meno fortunati, è incredibile.
    Non finirai mai di sorprendermi, ti voglio bene dolce angelo mio.
    Bentornata Ady, mi sei mancata...
    Mikey

    RispondiElimina
  19. E' inutile fare commenti, quando si parla del Michael umanitario rimango sempre affascinata dall'infinità bontà di questo semplice uomo che, volendo rendere il mondo un posto migliore, alla fine, l'ha fatto.
    E' difficile calcolare tutto ciò che ha fatto altruisticamente per migliorare il mondo, perchè Michael ha fatto veramente tanto. Non per nulla la sezione è in aggiornamento, ci vuole tanto lavoro :)
    Michael, fra poco saranno 2 anni... Dio mio, è strano pensare quanto il tempo voli ma non riesca a rovinare il mio sentimento. In barba al tempo, io ti ho amato, ti amo e ti amerò.

    RispondiElimina
  20. x Marty
    (indirizzo questo commento a Marty,ma in realtà anche a tutti quelli che volessero andare a Torino per il 25)

    Marty, se avessi la possibilità di andarci, a Torino, bhe, ti devo dire un paio di cosette... Allora, come forse non sai, il tributo del 25 in P.zza Castello è saltato per mancanza fondi, infatti tutti i soldi sono stati usati per i festeggiamenti dell'unità.
    Ma... non tutto è perduto, Michael ha fatto il miracolo!
    Il vice-presidente dell'associazione di Michael di Torino, la MBWF, ha trovato un bel locale, lì in collina,non lontano da Torino, dov poter fare ''l'evento''. Potrebbe essere una bella serata, il posto Schelly13MJ mi dice che è molto bello....
    Certo che è difficile però, per qualcuno che viene da fuori, riuscire a trovare il luogo eccetera eccetera... SE tu riuscissi a farti portare e SE ne avessi ancora voglia dopo questo cambio di programma(che non ha visto però cali di partecipazione, le ragazze verranno comunque:D) dovresti in un qualche modo incontrarti con qualcuno di noi, io credo.
    SE avessi ancora voglia, insomma, potresti trovarti lì a Torino per il 25 e in un qualche modo con le ragazze si potrebbe andare in questo posto.
    SE potrai e SE avrai voglia.
    SE volessi, potrei anche lasciarti il mio indirizzo mail, così l'organizzazione sarebbe in qualche modo migliore.
    Fammi sapere...
    Se, se, se, tutti questi se--- fammi sapere :)

    RispondiElimina
  21. X Luli
    Stellina,siccome sto tentando di convincere mia madre a portarmi al tributo prima di tutto mi servono alcune informazioni fondamentali:l'indirizzo di questo locale,a che ora è questo evento e quanto durerà.
    Siccome mia mamma è una persona iper-protettiva(e non è una cosa negativa,con tutte le cose che stanno accadendo!!),non credo che mi permetterà di incontrare qualcuna/o di voi a scatola chiusa(anche se io mi fido di voi più che di me stessa),per cui al massimo ci potremo incontrare là.
    Riguardo all'e-mail,io non ho nè e-mail,nè msn,nè fb,praticamente sono scollegata dal mondo intero...al massimo ti posso dare il mio numero,che dici(che rimanga un piccolo segreto tra noi di questo blog,non sono sicura di poterlo fare :))?
    Fammi sapere appena puoi!!Ti abbraccio forte Fiorellino!!

    RispondiElimina
  22. Oggi 10 Giugno è Santa Diana...il mio pensiero va a Lady Diana...

    Mancano solo 15 giorni al 25 Giugno, non posso credere che stiano quasi passando 2 anni da quando tu te ne sei andato, Michael...Come passa il tempo...Ma a parte questo, non posso fare a meno di pensarti dolce angelo mio.... I miss you really much my Sweet Angel...

    Un grandissimo saluto a voi tutti, Angeli di Michael!!!!!:) Vi voglio bene!!!!!:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  23. Michael, dolce angelo...ti dedico questa canzone(che però non è nuova), che mi fa pensare a te in questo momento...

    Gianna Nannini "Sei nell'anima"

    Vado punto e a capo così
    Spegnerò le luci e da qui
    Sparirai
    Pochi attimi
    Oltre questa nebbia
    Oltre il temporale
    C'è una notte lunga e limpida,
    Finirà
    Ma è la tenerezza
    Che ci fa paura

    Sei nell'anima
    E lì ti lascio per sempre
    Sospeso
    Immobile
    Fermo immagine
    Un segno che non passa mai

    Vado punto e a capo vedrai
    Quel che resta indietro
    Non è tutto falso e inutile
    Capirai
    Lascio andare i giorni
    Tra certezze e sbagli
    E una strada stretta stretta
    Fino a te
    Quanta tenerezza
    Non fa più paura

    Sei nell'anima
    E lì ti lascio per sempre
    Sei in ogni parte di me
    Ti sento scendere
    Fra respiro e battito

    Sei nell'anima

    Sei nell'anima
    In questo spazio indifeso
    Inizia
    Tutto con te
    Non ci serve un perchè
    Siamo carne e fiato

    Goccia a goccia, fianco a fianco...

    Vi abbraccio angeli!!!!:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  24. Oggi ultimo giorno di scuola. L'ultimo giorno in quell'edificio, che ha fatto di me quella che sono adesso, e che rimarrò per sempre. Li dentro ho conosciuto delle persone fantastiche, che mi hanno cambiato la vita.
    La cosa più assurda è proprio che le persone che mi mancheranno maggiormente sono proprio quelle persone a cui non ho dato nè attenzioni nè il massimo affetto. Come è possibile? Io non credevo fosse vero. Per me uscire da quella porta è stato come staccarmi da una parte del mio cuore. Ho pianto tantissimo, mi mancheranno, tutti, le cavolate fatte in classe, le risate, le liti, le discussioni, gli abbracci. Forse non si è mai notato molto, anzi, per niente, ma tra tutti noi c'era qualcosa che ci legava nel profondo, ma che non mostravamo mai. Oggi ognuno ha mostrato il proprio lato sensibile piangendo, facendo vedere ciò che è davvero. Ci siamo abbracciati tutti assieme piangendo gli uni sulle spalle degli altri.
    E' davvero dura staccarsi e andare avanti per la propria strada.

    Jasmine

    RispondiElimina
  25. Michael, I love you from the bottom of my heart, you'll be always with me. See you in july.

    RispondiElimina
  26. Nonostante tutti i video le foto e le testimonianze che si fanno vedere alla gente, c'è ancora qualcuno che non crede a tutto ciò che Michael ha fatto e credono che sia un pedofilo.... Michael, la gente non capirà mai che persona sei...
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti angeli del blog da quanto tempo che non vengo da voi vi voglio un mondo di bene...che bello questo video fa davvero piangere per la gioia però è stato stupendo Michael è un esempio da seguire riesce a dare i messaggi giusti alla gente è riuscito a convincerci di ciò che è giusto da grande le voglio fare anchio tutte quelle donazioni e non perchè il mio cantante preferito dice che è giusto ma perchè mi ha fatto capire che è ancora più giusto lo adoro proprio per questo metteva buoni propositi in testa alla gente!!!Il mondo ha perso tanto perdendo Michael Jackson ma per fortuna le persone lo ricordano...mi piacerebbe continuare il bene che faceva mi piacerebbe che tutti noi lo continuassimo!!! Eleonora

    RispondiElimina
  28. Michael...quanto vorrei fare come te...quei piccoli bambini..chissà che bel ricordo che hanno di te.. eri dal cuore d'oro...e d'oro è dir poco...I love you
    al you need is love
    chiaretta

    RispondiElimina
  29. Guardo questo video, lo riguardo e lo riguardo, e ogni volta mi stupisco sempre di più , ogni volta piango, piango e sorrido... e vorrei far vedere questo video a più persone possibili, a tutti quelli che lo odiano, a chi dice che era un pedofilo, alle gente ignorante e cattiva che lo ha ucciso....
    Vedere quei bambini sorridere felici grazie a te, scoprire quante associazioni hai aiutato,guardarti mentre abbracci quei piccoli.... mi ha fatto piangere e mi ha fatto desiderare più di ogni altra cosa che tu sia qui con noi..
    L'essenza della tua bontà è racchiusa nelle parole di quel bambino alla fine del video.... tu volevi guarire il mondo... e grazie a te ora noi abbiamo imparato che possiamo farlo anche noi. Non mi stancherò mai di dirti grazie. Grazie di tutto, I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  30. Non mi stancherò mai di vedere queste splendide foto di Michael e questo splendido video....perchè, solo a vedere le foto e il video, si può capire che persona buona era Michael....peccato, solo, che alcune persone, ancora non capiscano che era così buono ed altruista!!!!
    Michael, perchè, in questo mondo, ci sono ancora persone che pensano che tu fossi una persona cattiva??? Perchè te ne sei andato così presto?? Questo mondo ha bisogno di te, noi abbiamo bisogno di te....Manchi così tanto, angelo mio....I Love you so much....

    -14 giorni al 25 Giugno e la tristezza comincia a farsi sentire...

    Un saluto a tutti voi, dolci Angeli di questo blog!!!! Vi Voglio bene!!!:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  31. Perchè non hai pubblicato i miei tre commenti precedenti giovanni?

    RispondiElimina
  32. La prima cosa che mi viene in mente adesso è che esattamente 2 anni fa stavo impazzendo perchè volevo convincere i miei genitori a comprarmi un biglietto per This is it. E pensare che ci ero riuscito...
    Michael la tua musica è qui e tu te ne sei andato via...
    Mikey

    RispondiElimina
  33. sono quasi due anni che il mondo ha perso una grande stella che brillava di luce propria ma brillera per sempre dentro a chi lo ha sempre amato.god bless you MICHEL. I LOVE YOU MORE GRAZIE GIOVANNI.BLOG BELLISSIMO. GRAZY

    RispondiElimina
  34. E' un pò che non scrivo nel blog ma vi leggo sempre e sono felice di vedere tanti nomi nuovi.
    Siete tutte/i nel mio cuore.
    MARTY'98, ho letto delle tue difficoltà a metterti in contatto con Luli per andare a Torino.
    SE vuoi, la tua mamma o il tuo papà possono scrivere a questo indirizzo: info@adatta.it.
    E' l’indirizzo di un'associazione che potrà dare ai tuoi genitori e a te tutte le informazioni necessarie per metterti in contatto con Luli e altri angeli del blog che si troveranno a Torino il 25.
    Che bello sarebbe poterti incontrare lì !!

    In questi giorni cresce la malinconia ma sento anche che l'amore per Michael sale ancora, come una marea che tutto travolge, per diventare gioia e nuova energia specie quando guardo quel sorriso ... unico, splendente, ineguagliabile.
    Il sorriso di Michael è una delle tante cose meravigliose che ha regalato al mondo e che segnerà per sempre tutti noi.

    Un sorriso (di Gino Mazzella)

    Un sorriso non costa niente e produce molto
    arricchisce chi lo riceve, senza impoverire chi lo da.
    Dura un solo istante,
    ma talvolta il suo ricordo è eterno.
    Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
    nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
    Crea la felicità in casa,
    è il segno tangibile dell'amicizia,
    un sorriso da riposo a chi è stanco,
    rende coraggio ai più scoraggiati,
    non può essere comprato, né prestato, né rubato,
    perché è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
    E se qualche volta incontrate qualcuno
    che non sa più sorridere,
    siate generoso, dategli il vostro,
    perché nessuno ha mai bisogno di un sorriso
    quanto colui che non può regalarne ad altri."

    Michael,
    I'll never let you part
    For you're always in my heart

    Nunzia

    RispondiElimina
  35. Anche per me la vicinanza del 25 giugno inizia a mettermi ansia, come un incubo che incalza preceduto da nubi scure...
    Ma che ne dite se facciamo qualcosa tutti noi insieme per quel giorno?
    L'anno scorso ancora non avevo scoperto questo blog e anche se non conosco neanche una di voi di persona, CI SIETE!!
    Quindi quest' anno nella tristezza non sono piu' sola!!!

    LORE, anch' io sono scettica sulle coincidenze della vita ma poi capisco che alcune cose rimangono senza una spiegazione apparente!
    Mi piacerebbe conoscerti, di dove sei?


    Mikey, fratellino mio, anche tu mi sei mancato, tu in maniera particolare!


    Michael, noi non ti abbandoneremo mai!!! TI AMO

    RispondiElimina
  36. Ciao Ady,io sono della provincia di Grosseto,tu se non sbaglio sei di Lecce?
    Siamo un pò lontanucce,pensa che la prima ragazza con la quale ho avuto il desiderio di incontrarmi è stata Greta che adesso non scrive più sul blog ma ci sentiamo al telefono e via mail,lei è della Calabria e nonostante abbiamo fantasticato molto per incontrarci dopo un anno quasi,non è ancora stato possibile...troppi chilometri.
    Se vuoi ti lascio la mia mail così potremmo conoscerci meglio,magari saresti in contatto anche con altre del blog che organizzano incontri e sanno tutto su eventi dedicati a Michael,come quello nel quale ci ritroveremo in molte a Torino il 25.
    Per quanto riguarda il caso io da quando c'è Michael non ci credo più e penso che ogni cosa accada per un motivo,che magari le cose succedono nel momento in cui siamo piùpredisposte a coglierle e cerco sempre di seguire ciò che mi accade come se ci fosse qualcuno che mi vuole indicare la via.
    Non sempre è facile dare spiegazioni agli eventi,soprattutto se tragici,ma voglio credere che ogni cosa ha i due lati della medaglia e mi sforzo di cercare il lato bello in quasi tutto.
    Da quando c'è Michael riesco ad affrontare molte cose col sorriso,non mi arrabbio,cerco di assecondare chi mi stà vicino e molto probabilmente anche se ero gioiosa di natura,questo incontro magico mi ha letteralmente reso felice e appagata,molto fiduciosae piena d'amoree non voglio pensare che tutto sia avvenuto solo per un caso.....
    ciao e scusa la lungagnola,a volte stento a seguirmi anche da sola....
    ciao a tutte e siccome sono al mare fino alla fine del mese.....devo fare la dieta di pc,ma non di Michaelllllll
    ciao LORE

    RispondiElimina
  37. Più si avvicina il 25 giugno più mi assale la malinconia... come possono essere già passati due anni??
    Mi piacerebbe tanto venire a qualche tributo, purtroppo però il 25 sono in vacanza.... e pensare che ne organizzavano uno vicino a casa mia...
    Prima o poi sarebbe bello incontrarci tutti insieme, anche se abitando molto lontani uno dall'altro sarà un po' difficile...
    Un abbraccio a tutte le sorelle del blog che devono affrontare gli esami di terza media, vedrete che sarà più facile di quanto crediate, passeranno in un baleno!!
    Alice

    RispondiElimina
  38. Fra non molto è il 25, la malinconia, la tristezza, le lacrime sono in agguato...Due anni, Michael, già due anni. Sono passati in un attimo, mi sembra ancora quel maledetto giugno 2009... Quando è tutto finito ed è tutto iniziato...Da allora è davvero cambiato tutto, e solo per opera tua...
    L'essere in vacanza non mi rallegra più di tanto, anche perchè con questo tempo sembra più che altro di essere durante le vacanze di natale!! :\....
    You're living here with me, sweet angel... I love you so much! And thank you so much for all you do!

    x Marty
    spero abbia letto il commento di Nunzia, che fra l'altro ringrazio per la sua disponibilità...grazie Nunzia, sei grande!!!

    RispondiElimina
  39. -12 giorni al 25 Giugno e la tristezza si fa sentire sempre di più...

    Ady 76, hai ragione, almeno quest'anno non siamo sole nella tristezza e penso che quella di fare qualcosa tutte/i insieme x il 25, sia un'ottima idea...ma qualcosa tipo cosa?? A me non viene in mente niente, in questo momento!! Cosa vorresti fare?? Sarebbe, davvero, bello fare qualcosa tutte/i insieme...
    Un bacio!!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio tutti, angeli del blog!!!!:)

    Michael, I Love you, my Sweet Angel....Forever in my heart...
    Francy"96"

    RispondiElimina
  40. "Ho il mio angelo ora.
    è come se tu mi avessi svegliata da un lungo sonno.Mi ero imposta delle regole ma tu le hai infrante tutte.Non ne avevo il minimo dubbio.
    Ovunque mi volti adesso sono circondata dal tuo abbraccio.Sei tutto quello di cui ho bisogno,me lo si legge negli occhi.
    Riesco a percepire la tua presenza e spero che non svanisca mai.
    Sei come un raggio di sole che illumina i miei momenti più bui.Sei l'unico che desidero".

    Queste parole le ho scritte il 27 giugno 2009 e ultimamente le ripeto continuamente.Si avvicina e non posso respingerlo.
    Marty

    RispondiElimina
  41. Francy96: anche a me piacerebbe fare qualcosa x Michael tutti insieme , ma data la distanza è un po' difficile... ti viene in mente qualcosa? Comunque penso che anche una cosa semplice, come accendere una candela sul davanzale e pensare,ricordare, parlare a Michael guardando le stelle, dicendogli semplicemente I love you, sarebbe bello... lui da lassù apprezzerà..
    Alice

    RispondiElimina
  42. ***13 giugno 2005 - Michael Jackson - NOT GUILTY - INNOCENTE***

    RispondiElimina
  43. A Distanza di due anni dalla tua scomparsa,il mio dolore è rimasto immutato e mentre guardo e riguardo questo video e ascolto la tua voce così piena di puro amore,il ,nodo in gola diventa sempre piu grande.il mondo non ha capito quale UOMO speciale tu fossi, con quanta dedizione cercavi di rendere il mondo un posto migliore.LA TUA straordinaria UMANITA E SEMPLICITA HANNO avviluppato il mio cuore che sara' tuo per sempre.GOD BLESS YOU I LOVE YOU MORE. Grazy

    RispondiElimina
  44. 6 anni fa il processo farsa terminava...Michael NOT GUILTY
    Michael, a nome di tutta l'umanità, ci dispiace!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Grazie giovanni hai fatto un bellissimo blog,ben strutturato COMPLIMENTI. GRAZY

    RispondiElimina
  46. Michael...
    da poco riesco ad ascoltare nuovamente la tua voce...
    Mai nessuno al mondo come te,un Uomo che ci ha dato così tanto,ogni goccia del tuo sudore...
    Ti voglio bene cuore mio non mollarmi...

    Alla mia mamma....
    vorrei dirti tante cose,sento la tua mancanza,il silenzio mi soffoca,vorrei per un'altra volta riabbracciarti e sentire il tuo calore che mi avvolge....
    Ti amo mamma.....la tua "Nina"

    A tutti voi...siete l'elisir di lunga vita...I love you more..

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  47. Il 25 giugno si avvicina, ieri ho riguardato "this is it", sono rimasta incollata davanti alla tv per un'ora senza neanche riuscire a deglutire,completamente immobile, poi ho dovuto spegnere perchè stavo troppo male! Michael mi fa male il cuore.
    Coraggio ragazzi, vi voglio bene.
    SARA

    RispondiElimina
  48. -11 giorni al 25 giugno... Michael, non riesco a smettere di pensare a quel maledetto 25 giugno, quando te ne sei andato...

    Alice, in effetti hai ragione, siamo troppo lontani gli uni dagli altri, per poter fare qualcosa tutti insieme!! L'idea che hai avuto è una bella idea, Michael, lo apprezzerebbe molto...proprio adesso a me è venuta un'idea, ma non credo che sia proprio bella come la tua: io ho pensato che sarebbe bello, se, per il 25(che anche se siamo lontani gli uni dagli altri e siete in vacanza,scrivete lo stesso nel blog, giusto?), scrivessimo qui nel blog delle poesie per lui, per ricordarlo, x tutto quello che ha fatto x il mondo, x aiutare le persone più biognose...sarebbe una cosa carina, una piccola cosa x Michael, per fargli sentire tutto il nostro amore x lui...a me non viene nient'altro in mente...tu che ne dici??
    Un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio tutti, carissimi angeli di questo blog!!!

    I Love you so Much, my Sweet Angel...
    Francy"96"

    RispondiElimina
  49. Il 25 giugno si fa sentire per tutti.
    Molti mi hanno detto che il tempo calmerà questo dolore incessante che sento al cuore, ma io mi accorgo che ogni giorno è sempre peggio. Io per il 25 giugno ho deciso di andare al mare, su una spiaggia dove non c'è nessuno e di scrivere qualcosa su di una pergamena e legarla ad un palloncino bianco per poi farlo volare. Scriverò un pensiero per Michael, proprio come se gli stessi scrivendo una lettera. Che ne dite dell'idea? Se tutti i fan faremo così il cielo si riempirà di palloncini bianchi...
    Mikey

    RispondiElimina
  50. Mikey, la tua idea, di andare in una spiaggia dove non c'è nessuno, di scivere qualcosa x Michael, su una pergamena e legarlo ad un palloncino bianco x poi farlo volare, è davvero una bella idea:)... più bella della mia idea di scrivere una poesia x Michael, qui nel blog...non avrei potuto avere un'idea migliore della tua...peccato, solo, che, molto probabilmente, x il 25 giugno rimarrò a casa...Mi sarebbe piaciuto andare a qualche tributo in onore di Michael, ma è troppo lontano, quindi, penso proprio che rimarrò a casa ad inventarmi qualcosa da fare x quel giorno...
    Tu cosa potresti consigliarmi di fare?
    Un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio angeli!!!!!:)

    I Love you, my Sweet Angel!!!!!:)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  51. Nina, ti vuei ben. Ricordati che ci sono sempre. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  52. X Luli
    Tesoro(ti dispiace se ti chiamo così?),mia mamma ha acconsentito!!!Oramai ci siamo,ci potremo incontrare!!!Solo,se mi potessi dare il tuo indirizzo e-mail,potrei chiederti le varie informazioni che mi servono,insomma,se non riuscissi a venire solo per mancanza di informazioni la cosa sarebbe piuttosto frustrante.Fammi sapere appena puoi...Un abbraccio Stellina!!!

    X Mikey
    La tua idea è davvero meravigliosa...Purtroppo io non vado al mare prima di agosto,per cui dovrei organizzarmi in un altro modo.A casa abbiamo un bel giardino,potrei alzarmi un po' più presto e lasciar andare il palloncino.Michael apprezzerà sicuramente.Bellissima idea,complimenti ancora!!!Un abbraccio forte.

    Michael,sono quasi due anni...
    Due anni fa il mondo si è fermato,dua anni fa i cuori dei fan si sono fermati,due anni fa ho capito che sei l'unico che amo...Come può essere passato così tanto tempo?Sembra ieri che tua figlia piangeva al tuo funerale.
    Giusto,i tuoi figli...I miei pensieri vanno a loro,loro che sono dovuti diventare adulti prima del tempo,che hanno perso tutto ciò che avevano,che quando accendono il computer trovano milioni e milioni di battute crudeli su loro padre.Penso a loro e vorrei abbracciarli,dirgli che va tutto bene,che gli sono vicina.
    Com'è possibile che la morte di un solo uomo abbia distrutto tante vite?
    Questo mi fa capire quanto fossi importante.
    Ti amo Re,non ti scorderò mai.
    Marty

    RispondiElimina
  53. Ciao angeli, è da tanto che non scrivo. Riguardo al 25 giugno, visto che non tutti hanno la possibilità di uscire da casa... perchè non accendiamo una candela quel giorno e usciamo in giardino(magari con l'Ipod nelle orecchie ascoltando una canzone di Michel), guardando in alto e pensando che tutti noi del blog stessimo facendo la stessa cosa e nello stesso momento, in onore di Michael? Sicuramente non è il massimo, ma se lo facessimo con il cuore potremmo davvero sentirci uniti, anche se molti chilometri ci separano.
    x Mikey: la tua idea è bellissima, ed io avevo già provato una cosa simile. Avevo scritto su un palloncino delle frasi per Michael, e poi lo ho lasciato volare in aria. Però io non vivo vicino a delle spiagge, sono in Trentino, e mi è difficile fare quello che hai proposto, anche se è davvero bello.

    Qualcuno ha qualche altra idea? Forse la mia sembrerà inutile, non lo so.

    Un abbraccio, jasmine.
    I love you Michael!

    RispondiElimina
  54. Francy96, grazie, anche la tua è una bella idea, proprio come quella di Mikey ... pensa se tutti quelli che amano Michael facessero così... salirebbero verso il cielo nuvole bianche di palloncini... a lui piacerebbe molto, in fondo amava le cose semplici, perchè lui era un'anima pura e limpida....
    I love you
    Alice

    RispondiElimina
  55. Mancano 10 giorni al giorno più brutto di tutti e più vuoto......... E' come se fosse il giorno della nostra morte come se in quel giorno qualacuno ci pugnalesse alle spalle.... Ma perchè la vita ci fa queste cose crudeli.
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  56. Il 25 giugno andrò a Milano con mio marito all'Alcatraz per lo spettacolo "Just for Love". So già che ne uscirò piangendo perchè tutto questo, se da una parte sarà bellissimo perchè è un tributo fatto in suo onore, dall'altra non farà altro che sottolineare il fatto che lui non è più su questa terra. Nonostante siano passati due anni da quel maledetto 25 giugno, il mio amore per lui non è mai cessato, anzi, me lo porto dentro come una cosa preziosa e irrinunciabile.
    In merito a questo spettacolo, ho letto una cosa che mi ha fatto commuovere e vorrei trascriverla: "Ti abbiamo guardato sul palco. Ti abbiamo ammirato camminare sulle strade del mondo mentre portavi l'amore in cui hai sempre chiesto di credere. Questa volta sei tu lo spettatore della magia che tu stesso hai saputo creare. Questa volta siediti e guarda quanto amore c'è per te." E71

    RispondiElimina
  57. -10 giorni al 25 giugno, il giorno più triste della mia vita...vorrei soltanto che, quel maledetto 25 giugno, Michael non fosse morto...

    Jasmine, la tua idea non è affatto inutile, anzi è davvero bella, come l'idea di Mikey!!!! In fondo le cose semplici sono sempre le più belle...
    Ti abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Alice, grazie, hai ragione, sarebbe davvero bello se tutti noi fan facessimo volare dei palloncini bianchi x Michael, una cosa semplice, ma bella!!! Michael l'apprezzerà di sicuro...
    Ti abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    E71, le parole che hai scritto nel tuo commento, sono, davvero dolci e belle, mi stavano quasi uscendo le lacrime a leggerle...
    Un abbraccio anche a te!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio angeli...

    Michael, I Love You, My Sweet Angel...
    Francy"96"

    RispondiElimina
  58. "Michael, this time is for you! Ti abbiamo guardato sul palco.
    Ti abbiamo ammirato camminare sulle strade del mondo mentre portavi l'amore in cui hai sempre chiesto di credere.
    Questa volta sei tu lo spettatore della magia che tu stesso hai saputo creare.
    Questa volta siediti e guarda quanto amore c'è per te."
    Questa frase è di questo evento:
    PAVIA - This time is for you - Again

    RispondiElimina
  59. Un gran cuore come solo lui poteva avere. Grazie Michael per tutto quello che hai fatto. I love you con tutto il mio cuore.
    Lin

    RispondiElimina
  60. ..Ed ho guardato dentro un emozione, e ci ho visto dentro tanto Amore.che ho capito xchè non si comanda al cuore.e va' bene cosi'..ma senza parole!!!

    Vasco Rossi (Senza Parole)

    for you Michael- with love

    Il 25 Giugno sta'arrivando,io ho sfogato a lungo qui il mio dolore
    mi sento piu' serena rispetto a
    quando sono arrivata qui..ma l'emozione è ancora tanta in questi
    giorni..e nonostante i problemi di
    tutti giorni..ragazze che siete passate di qua'..mi ha avete stesa..impossibile non affezionarsi a tutte voi!!!
    Siete delle Grandi!!!

    With love Chicca

    RispondiElimina
  61. Chicca stellina, è vero, ci si affeziona e il sentirsi capite rende un po' più serene. Grazie a tutte/i siete un toccasana.
    Buona giornata, Lore di Michael

    RispondiElimina
  62. x Marty
    (puoi chiamarmi come vuoi Stella!)
    hai letto il commento di Nunzia dell'11 giugno?Lei ti dava un indirizzo mail con il quale avresti potuto avere il mio numero di cell, se le scrivi.
    Io comunque ti lascio la mail mail, è vampirella.jackolina@gmail.com
    ...Sono felicissima che tu possa venire, proprio felicissima!!! :D spero riuscirai a contattarmi, così ti posso dare qualche info in più sul luogo (il locale in collina è una ex-discoteca che si dovrebbe chiamare ''mucca pazza''), l'orario è un po' tardo sai, potrebbe finire anche verso mezzanotte, io infatti non torno a Milano quel giorno, mi fermo in albergo fino al giorno successivo. Credo che anche per te è un po' una faticaccia tornartene a Brescia(è lì che vivi giusto),se aveste magari bisogno di un albergo posso dire a Schelly di prenotarvi una camera e poi ti do l'indirizzo dell'hotel...
    Poi vediamo... :)un abbraccio!!

    Avete visto il video di Behind the mask? Fatto unicamente completamente dai fan... E' una cosa meravigliosa secondo me, vedere uomini, donne, bambini, persone anziane, persino animali domestici con cappelli, occhiali Ray-ban, guanti di pailletes... Tutti a cantare e ballare per Michael... Ho apprezzato tantissimo il video, e mi sarebbe tanto piaciuto prenderne parte, se avessi potuto...
    Il 25 si avvicina inesorabilmente Michael, e ormai sono 2 anni...Non finisco di ripetermelo, il tempo è passato così in fretta, mi sembra davvero ieri che venivo rapita da una tua foto su un giornale..Mi sembra ieri che, con la costanza di una ragazzina di 11 anni, compravo insieme a mia mamma tutte le riviste che potevo, soltanto per poter leggere gli articoli che parlavano di te e poter guardare le tue foto..Mi sembra ieri che guardavo come incantata il live in Bucharest in tv..Mi sembra ieri che ascoltavo sul mio primo mp3 le tue canzoni..Mi sembra ieri che questo amore così nuovo mi lasciava da una parte sconcertata e dall'altra entusiasta, mi sembra ieri che sei entrato nella mia vita, che ho iniziato a conoscerti e a condividere le tue idee e ideali...Mi sembra ieri che è cominciato tutto, sono già 2 anni invece, 2 anni difficili, più grigi di quelli passati, così diversi da quelli a cui ero abituata... In 2 anni ti ho ricordato e ti ho portato con me da tutte le parti, non smetterò certo ora e non smetterò.Punto.
    I love you King of music, King of love, King of all the arts...I love you

    RispondiElimina
  63. Messaggio per MARTY '98

    Cara Marty, nel tuo tuo messaggio di ieri alle 10,38 hai chiesto a Luli di lasciarti il suo indirizzo e-mail.
    Giovanni ci suggerisce di non lasciare nel blog indirizzi privati, ma solo quelli pubblici cioè indirizzi di associazioni enti, ecc.
    Allora, se vuoi avere i riferimenti di Luli, prima devi scrivere a questo indirizzo: INFO@ADATTA.IT
    tutto minuscolo, info@adatta.it,

    Se vuoi parlerò anche con la tua mamma per darle tutte le informazioni per venire a Torino e ti metterò in contatto con Luli.

    Sono felice di poterti conoscere e ti saluto con l'affetto di una mamma.
    Ciao, Marty

    Michael, sono certa che tu mi abbia visto l'altra sera poggiare la candela bianca sul balcone accesa per te e stare lì a guardare la luna e le nuvole intorno e a pensarti finché non è arrivata la notte.
    Non ho mai fatto una cosa simile in vita mia, e di anni ne ho già un pò. Lo rifarò e sarà sempre e solo per te.

    Mikey, la tua idea mi piace molto e non esclude di certo che gli stessi pensieri scritti nei palloncini siano postati qui nel blog... sarebbe bellissimo!

    Un bacio grande a tutti gli angeli di questo blog, a chi è arrivato da poco, a chi c'è sempre, a chi va e viene come me, a tutti e a tutte

    Nunzia

    RispondiElimina
  64. -9 giorni al 25 giugno...l'arrivo di questo giorno mi mette molta ansia e tristezza...ormai, ogni giorno che passa, non faccio altro, che pensarti, Michael, non faccio altro, che pensare a quel maledetto 25 giugno 2009, giorno in cui te ne sei andato x sempre....I miss you...I need you...I Love you Sweet Angel...

    Vi abbraccio angeli...vi voglio bene!!!!!!!!!!!!:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  65. Francy 96 hai ragione anche l'idea di Jasmine è bellissima. Mi è appena venuta un'altra idea: la sera del 25 giugno usciamo in terrazza o nel giardino o sul balcone di casa e, guardando la luna, balliamo qualche passo di Michael e poi gridiamo forte il suo nome. Questo deve farsi intorno alle 21:22 che corrisponde alle 12:22 di Los Angeles, proprio quando c'è stata la chiamata al 911. Che ne dite? Non importa che non sappiamo ballare come Michael, è il pensiero che conta...
    Mikey

    RispondiElimina
  66. x jasmine:cara jasmine la tua non è un'idea semplice...la tua è un'idea geniale Michael quel giorno ci sentirebbe tutti vicino sentirebbe tutto il nostro amore e la nostra tristezza!Io lo farò sicuro e sono sicura che anche tu lo farai e anche qualche altro angioletto del blog lo farà!

    x tutti gli angeli:vorrei che tutti noi lo facessimo,lo vorrei con tutto il cuore in un giorno cosi triste possiamo essere tutti uniti per Michael!!!

    x Mikey:anche la tua idea è stupenda mikey sarebbe ancora più bello e Michael ci sentirebbe lo stesso vicino ma non ho la possibilità di andare in spiaggia quel giorno...

    Eleonora

    RispondiElimina
  67. Se tutti siete d'accordo io credo che l'idea non sarebbe affatto male. Se avessimo l'opportunità di uscire in terrazza, in giardino, in un posto tranquillo dove si potrebbe anche lasciare qualche lacrima in pace, alle 21.22 (come ha proposto Mikey, e non è affatto una brutta idea) sarebbe fantastico. Sarebbe come sentirci tutti una cosa sola, se lo facessimo. Spero che a tutti faccia piacere. Un abbraccio forte!

    Michael, angelo...mancano solo 9 giorni...Ma come è possibile, già 2 anni? Non mi sembra vero che il tempo passi così veloce ed io sento che ho sempre più bisogno di te, tutti noi abbiamo bisogno di te, il mondo intero ha bisogno di te e del tuo amore... Come faccio ad andare avanti? La mia strada viene sempre sbarrata da qualcosa, mi trovo in un vicolo cieco e non so nemmeno io il motivo. Non è da me essere così... forse manchi tu.

    Jasmine

    RispondiElimina
  68. Ciao belle stelle...non sono sparita,sono solo trasferita al mare per 15 giorni e purtroppo c'è poco tempo e poco pc......
    Vi leggo sempre e anche se non riesco a scrivere niente,Michael è sempre nel cuore e proprio in questi giorni,come ha detto Luli in un commento passato,dove tutto è finito e tutto è iniziato.
    Sì,perchè lui quel giorno è volato via,ma quello stesso giorno le sue braccia hanno raccolto in un immenso abbraccio così tante persone ,come in vita sua non avrebbe mai immaginato,è diventato per magia il padre di tutti,il figlio di tutti,il fratello,l'amico,l'amore,quello che avrebbe voluto essere quando era in vita e sono sicura che tutto il calore e l'amore che noi proviamo per lui,gli arriva dritto al cuore,nell'anima.
    Sono sicura che lui si senta amato immensamente,ovunque lui sia percepisce tutto l'amore che è riuscito a sprigionare e che adesso gli torna centuplicato,con i nostri pensieri,i nostri sorrisi,le nostre lacrime e i nostri gesti,semplici gesti quotidiani che ormai da due anni dedichiamo costantemente a lui.
    Ogni mia giornata inizia con lui e così ogni notte,i miei occhi si chiudono colsuo viso splendido davanti.
    Michael dolce stella risplendi,brilla come solo tu sai fare,illumina i miei sogni,i miei pensieri e le mie giornate....luce perpetua che risplende dentro di me,fiamma sempre accesa che nessun vento potrà mai spengere.
    Ti amo infinitamente Angelo bello
    LORE

    RispondiElimina
  69. mi manchi Michael .. anima mia.
    mary70'

    RispondiElimina
  70. Ciao raga, ho letto di tante idee carine per il giorno 25.
    Sicuramente ognuno di noi potra' fare un "piccolo tributo personale" per quel giorno, anche coloro che come me, non avranno la possibilita' di andare a quelli organizzati come quelli di Torino.
    E' inutile dire, che l'ideale sarebbe poterci incontrare veramente tutti del blog, anche solo per aver vicino una fetta della famiglia italiana di Michael.
    Magari un giorno sara' possibile abbracciare Luli, Lore, Alice, il mio piu' vicino Mikey, e tutti gli altri!!
    ..ma per ora, oltre ai nostri pensieri che ognuno di noi potra' fare piu' o meno singolarmente, forse c'e' qualcosa che possiamo fare tutti insieme anche se siamo lontani.
    E' qualcosa di veramente piccolo, ma penso che Michael apprezzera'.
    Stabiliamo un ora precisa in cui tutti insieme dedichiamo una preghiera per MICHAEL e sara' come se almeno con il pensiero, ci tenessimo tutti per mano con gli occhi rivolti al cielo!!!
    Voi mi direte che gia' preghiamo per Michael, gli dedichiamo poesie, ecc, pero' la cosa carina e' farlo nello stesso istante.
    Vediamo poi se la preghiera sara' personale oppure la stessa per tutti..
    Angeli, fatemi sapere!

    PER LORE:
    non so se leggerai questo mess, visto che hai detto che per un po' farai dieta di pc, ma te lo scrivo lo stesso, non si sa mai..
    Lore c'eri quasi.. non sono di Lecce ma (purtroppo) di Brindisi.
    E' vero ci separano molti km ma chissa' vediamola con il sorriso come hai detto tu, forse un giorno farai un viaggio in Grecia e cosi' passerai di qui !!
    Ovviamente quando parlavo di concidenze senza una spiegazione (che l' ho definita appositamente apparente), mi riferivo alle cose in generale della vita di certo non a Michael!!!
    Spero che passerai delle belle vacanze e fammi sapere se passerai di qui!!

    Un bacio a tutti e a te Michael, stella piu' luminosa del cielo!!
    Ady

    RispondiElimina
  71. Ragazzi vi volevo avvisare che il tributo a Michael di Bologna previsto il 19 giugno alle 15.00 in piazza VIII agosto è stato annullato e spostato a data da definirsi.Nel caso qualcuno di voi abiti a Bologna come me. Il comune di Bologna ha pensato bene di accettare i soldi della Fiom per la loro manifestazione... non ci abitueremo mai alle ingiustizie! L.O.V.E. Sara

    RispondiElimina
  72. Mikey, quest'altra idea che ti è venuta e stupenda!!!!!!!!!! sarebbe davvero bello e se lo facessimo tutti insieme verso 21:22 pensando che anche gli altri stiano facendo la stessa cosa potremmo sentirci tutti uniti e Michael, ci sentirebbe!!!! Sarebbe davvero fantastico... Purtroppo ho un piccolo problemino: Io non ho un giardino, la mia casa è a piani(ed io sto al secondo piano, quindi la terrazza non è solo mia), al piano di sopra prima della terrazza ci sta mia zia, ed il balcone è collegato con le altre stanze del piano dove sto io(quindi, se facessi in questo modo, mia madre mi sentirebbe e ricomincierebbe con la storia dell'essere fissata con Michael e se vado in terrazza alle 21:22 mi direbbe di non andare, perchè a quell'ora non devo fare proprio niente in terrazza e se proverei a spiegarle quello che voglio fare, al solito, non capirebbe e ricomincierebbe, lo stesso a dirmi che sono fissata con Michael...quindi dati questi problemi cercherò il più possibile di trovare una soluzione... ma non so come fare x non avere tutti questi problemi...tu cosa dici? cosa posso fare con tutti questi problemi? Vorrei tanto poter mettere in pratica la tua idea e fare come dici tu, ma non so proprio come fare x fare quello che hai detto, senza tutti questi problemi!!!!!

    AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio!!!!!!!!!!:)
    Francy"96"(disperata)

    RispondiElimina
  73. -8 giorni al 25 giugno...e l'ansia e la tristezza mi assalgono....no posso credere che stiano gia passando 2 anni...

    I LOVE YOU, SWEET ANGEL...

    Vi abbraccio tutti angeli....:)
    Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!
    Francy"96"(ancora disperata a causa di quei problemi)

    RispondiElimina
  74. L'idea di Mikey è bellissima... come tutte le altre del resto, Michael sarà felice qualsiasi sia il modo in cui lo ricorderemo....
    Il 25 so se riuscirò a uscire a quell'ora , per le 21 e 22, perchè combinazione il 25 è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, e probabilmente essendo in vacanza andremo a cena da qualche parte... ma riuscirò a trovare il modo per rimanere qualche minuto sola .... e il giorno dopo, il 26,torno a casa, e accenderò una candela sul davanzale, e rimarrò a pensare a Michael, con lo sguardo rivolto alle stelle, e non finirò mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi, e per come mi ha cambiato la vita in meglio...
    I love you
    Alice

    RispondiElimina
  75. Jasmine era quello che pensavo anch'io! Io non potrò andare da nessuna parte x il 25. Quindi pensavo di...accendere un lumino. Perché se mi sogno di ballare in strada mi rinchiudono diretta alla Neuro! (se mi va bene)

    E mancano solo 8 giorni, e mi sento così... Così. Non riesco a spiegare, ma mi sa che non serve.

    Sapete... Volevo raccontarvi una cosa... Ieri sera siamo andati a trovare degli amici di famiglia che hanno una bimba di 4 anni (ne ho già parlato) e allora lei voleva andare sull'altalena e il suo papà mi ha chiesto "vuoi che le diciamo di no così andiamo in casa?" e io "no no, sto io con lei e le bado finché non è stanca" e lui "ah bene, allora stai qui fin mezzanotte". A me non dispiaceva, quindi sono stata con lei. Mentre la spingevo (o stavo sull'altalena con lei in braccio) lei mi parlava dell'asilo, degli amichetti, del cane (il suo), di sua sorella... Una cosa fantastica, mille volte meglio che stare ore a truccarsi pettinarsi scegliersi i vestiti per andare in discoteca!
    Ad un certo punto mi sono un po' rabbuiata, perché pensavo sia a questo fatto sopra sia al fatto che avrei voluto una certa persona... Se non accanto a me accanto a lei! E lei vedendomi assente mi ha chiesto "cosa c'è? Sei triste?"... A quel punto ho provato così tanta tenerezza da star male...

    Chiedo perdono per la divagazione

    Elisa

    RispondiElimina
  76. x Francy: mi dispiace moltissimo per la impossibilità di uscire in una terrazza o simili. Non conosci magari un luogo non molto lontano da casa tua, che potrebbe andar bene? Oppure un giardino, un parco... Spero che riuscirai a trovare una soluzione, non puoi mancare!! Un abbraccio.

    Oggi primo giorno d'esame. Ovviamente ho portato come sempre con me la foto di Michael, tenuta bella stretta nella tasca dei jeans come portafortuna.Le ho dato un bacio prima di iniziare, ed infatti è andato tutto bene, perchè Michael era con me. Grazie angelo mio di essermi stato vicino.. I love you.

    Jasmine

    RispondiElimina
  77. ...ciao ragazze
    passo per salutarvi, mi siete mancate..
    Più si avvicina il 25 e più inizio a ricordare quell'ansia maledetta che mi venne quasi due anni fa... mi riaffiorano tutti i ricordi, le mie scoperte , la mia faccia incredula davanti ad un moonwalk pulito e perfetto, le canzoni che ascoltavo da piccola senza sapere che era lui a cantarle... tutti quei dubbi poi risolti.... e alla fine lui è qui più che mai..a volte mi sembra di sentirlo, di averlo qui accanto a me e ogni foto con un suo sorriso e fonte di sogni per me... ormai è diventato parte della mia vita e credo che se mi impedissero di ascoltarlo la mia anima morirebbe..è come se il mondo svanisse .. praticamente insieme a me c'è anche lui..o tutti e due, o niente! XD
    Forse sono esagerata, ma devo ringraziarlo con tutto il cuore, e non so come farò..
    Voi per il 25 avete qualche idea..tipo una candelina accesa? a cosa avevate pensato?
    vi voglio bene
    All you need is love
    Chiaretta

    RispondiElimina
  78. Per Ady
    se vuoi carissima ti lascio comunque la mia mail se vorrai potremmo comunque scriverci e scambiarci pensieri e immagini di Michael o comunque parlare di noi e associare un viso ad un nome nell'attesa di vederci personalmente lorejacksina@hotmail.it
    pensa che l'ho dato anche a scuola di mia figlia,perchè questo è il mio unico indirizzo di posta e chissà cosa diranno nel leggerlo...chi se ne frega,io sono io e quel nome mi piace tantissimo.
    ciao LORE

    RispondiElimina
  79. -7 giorni al 25 giugno e...mi viene in mente, quel giorno, quando seppi della morte di Michael...quel giorno, quando in tv, trasmisero il suo funerale...io ero da mia nonna che cambiavo i canali, in tv, e mentre cambiavo canale, mi sono trovata a guardare, in un canale(che in questo momento, non ricordo quale fosse), un funerale, non sapevo che fosse di Michael, ma quando, poi, fecero vedere qualche altra immagine di lui, capii che era il suo e mi dispiacque molto...in quel momento pensai "perchè sto così male, quando vedo un'immagine di lui?" era come un qualcosa che mi spingeva ad interessarmi a lui...pensavo di cambiare canale, ma c'era qualcosa che me lo impediva...non potevo smettere di guardare quelle immagini...come se Michael stesso, mi avesse spinta a conoscerlo...poi, guardando una sua foto sul girnale...puff...è "scattata la scintilla"...la prima cosa che mi ha colpito di lui, sono stati i suoi occhi...così grandi, scuri e intensi...uno sguardo magnetico che mi attira...un'altra cosa che mi attirava di Michael è stato il suo sorriso...cosi bello che quando lo guardavo sorridevo anch'io...infine, i suoi passi di danza...rimanevo incantata(ed ancora oggi rimango incantata, quando lo vedo ballare nei suoi video)...più mi interessavo a lui, più lo conoscevo e più scoprivo delle cose interessanti su di lui...Michael,non posso credere che stiano già passando 2 anni...

    Jasmine, dispiace anche a me!!!! Il fatto è che di posti tranquilli vicino casa mia non ce n'è, dove sto io, è tutto un posto abitato e dovrei cominciare a ballare per strada la gente mi prenderebbe x pazza, quindi è impossibile trovare un posto tranquillo dove poter rendere omaggio a Michael... x questo sono così disperata...Mi dispiacerebbe così tanto non esserci...non so come fare...x questo ho chiesto AIUTOOOOO!!!!!!!
    Buona fortuna x gli esami!!!!:)
    Un bacione!!!!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio tutti angeli....

    Francy"96"

    RispondiElimina
  80. cara Francy 96
    ..è stato più o meno così anche per me..quando seppi della sua ..morte, mi venne un ansia e continuai a pensarlo per giorni giorni e giorni e mi continuavo a chiedere perchè..perchè chiara???? perchè?
    ..e poi, poi capii perchè...ma lo feci troppo tardi <3
    un abbraccio
    all you need is love
    chiara

    RispondiElimina
  81. X Jasmine : vedrai che gli esami andranno benissimo e che finiranno prima che te ne accorga!! E con Michael che ti veglia puoi star sicura ;-)
    X Francy96: mi dispiace che tu non possa trovare un luogo tranquillo per il 25... se hai una finestra in camera potresti andare lì , accendere una candela, o semplicemente guardare il cielo, pensare che MIchael è lassù, e dedicargli un pensiero, una preghiera....
    Anche io avrò qualche problemino, se fossi a casa mia sarebbe perfetto, ma sarò al mare, e se mi mettessi a ballare in mezzo alla strada rinchiuderebbero anche me in un manicomio insieme a te ed Elisa ( dai, ci faremmo compagnia insieme...)
    Certo che una volta nella vita sarebbe bello fare una cosa del genere...e abitando in un paese sperduto dove si vive di pettegolezzi mi prenderebbero ancora di più per pazza isterica ;-)
    E se accendessi una candela alla finestra o mi mettessi a guardare il cielo dalla camera, mio fratello mi prenderebbe per pazza e comincerebbe a farmi la predica ( ha 11 anni ma mi fa lo stesso le prediche....)
    Quindi queste cose le farò il 26, che tra l'altro è il giorno in cui ho scoperto della morte di Michael...
    Comunque il 25 mi riuscirò ad arrangiare,e troverò qualche minuto di silenzio e tranquillità per pregare e dedicare i miei pensieri totalmente a Michael, costi quel che costi!
    I love you
    Alice

    RispondiElimina
  82. Più passa il tempo più mi sento triste al pensiero che il 25 giugno si avvicina, che quasi due anni fa tu ci hai lasciato, e due anni fa sei entrato nella mia vita Michael.... non finirò mai di ringraziarti per come mi hai fatto cambiare in meglio, per tutto quello che ci hai insegnato e per aver amato in modo così profondo e puro ...
    I love you Michael, you are always in my heart...

    Starò via una settimana, ma vi penserò sempre, siete diventati una grande seconda famiglia per me..Un abbraccio :-)
    Alice

    RispondiElimina
  83. tu continuavi a dire di essere uguale a tutti noi .. ma non era così.
    Tu sei sempre stato migliore di tutti noi, così serio, così responsabile, così appassionato .. tu amavi la vita .. tu eri sincero e animato dai più nobili sentimenti.
    Hai dato speranza a chi non l'aveva, hai dato la vista a chi non vedeva e non sentiva. Hai sempre protetto le minoranze e lo facevi col cuore .. perchè tu sapevi come si sentivano.
    Quando te ne sei andato per sempre una parte del nostro cuore, del mio cuore se n'è andato con te.
    Povero essere umano, nella sua già misera esistenza, non ha ancora imparato a riconoscere il bene dal male .. è talmente stordito dal Dio consumismo da esserne completamente in balia.
    Il 25 di questo mese accenderò una candela allo scoccare della mezza notte .. anche se io ti penso tutto l'anno e tutti i giorni che lo compongono.
    Michael ti voglio bene, ti voglio bene con tutto il cuore.
    mary70'

    RispondiElimina
  84. -6 giorni al 25 giugno...la tristezza mi assale, più penso a quel giorno e più mi rattristisco...

    Carissima Chiaretta, almeno sappiamo che non siamo sole e che non siamo le uniche ad aver scoperto Michael, così tardi...Io rimpiango solo, di non averlo conosciuto prima...perchè, sai, avendo una famiglia a cui, Michael Jackson, non piace a nessuno, nessuno della mia famiglia, anche se lo conosceva, mi ha mai parlato di lui, quindi come facevo a conoscerlo se non sapevo neanche della sua esistenza? Ma adesso che lo conosco, il mio unico rimpianto è quello di non averlo conosciuto prima e di averlo scoperto troppo tardi...
    Ti abbraccio!!!!!:)
    Francy"96"

    Carissima Alice, dispiace anche a me...però, sai, che hai ragione...visto che non posso trovare un posto tranquillo vicino casa mia, potrei accendere una candela e poi uscire nel balcone e guardare il cielo pensando a Michael...Mi hai fatto venire proprio una bella idea: visto che con tutti questi problemi non posso trovare un posto tranquillo, ho deciso che...accenderò una candela davanti ad una foto di Michael, mettendo vicino alla foto, dei fiori e leggergli una piccola poesia scritta da me e tradotta in inglese e poi andrò nel balcone a guardare il cielo e pensare a Michael...che ne dici? semplice ma bella... Riguardo a tuo fratello, posso dirti che non sei l'unica ad avere un fratello che ti critica perchè ti piace Michael...Anch'io ho un fratello(che ha quasi 14 anni, perchè li compie a luglio), che mi critica sempre e prende in giro anche Michael, è insopportabile, quando fa così...(capirai, neanche a lui piace Michael, del resto, come alla mia famiglia...)
    Ti abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio tutti, carissimi angeli...sono contenta di aver trovato degli amici come voi che possono capirmi...questa è la prima volta che mi sento, davvero, parte di un gruppo, di una seconda famiglia e sono davvero felice di far parte di questa splendida, famiglia di angeli di Michael...
    VI VOGLIO BENE ANGELI....per sempre...
    Francy"96"

    I Love you Sweet Angel!!!!!!

    RispondiElimina
  85. x Francy: anche il mio amore per Michael è iniziato in un modo simile al tuo. Era il 26 giugno, e mi ero alzata non molto presto (per chi non lo sa sono una dormigliona nata). Andai in cucina a procurarmi qualcosa da mangiare, e appena accesi il cellulare, mi ritrovai a dover leggere una quindicina di messaggi. Tutti dicevano "Michael è morto!", oppure "è morto il re del pop"... Io non ho provato nulla devo essere sincera, nessun dolore e nessun dispiacere. Il mio primo istinto è stato solo riferire la notizia a mio padre (è grazie a lui che conoscevo alcune canzoni fantastiche di michael, come thriller o billie jean, anche se non ero a conoscenza di chi le cantasse). Ci è rimasto di stucco, lui ama michael da quando aveva 16 anni. Ogni tanto mi capita di sentire "jam" dal mio garage, e trovare lui che balla e canta a squarciagola, ancora oggi.
    Quella sera, mi sembra (spero di non sbagliarmi, se sbaglio correggetemi), venne trasmesso "live" in tv. La trasmissione raccontò l'intera vita di Michael in suo onore, e da li rimasi come incantata, stupita, o ancora meglio innamorata di quel fantastico uomo, che io maledettamente non avevo considerato prima. Andai a letto, ma non riuscii a dormire. Da quel punto scoppiai in lacrime, come se mi fossi innamorata di una persona in sole 3 ore. Quell'amore che provo io, non è un amore che si prova per un partner, ma una cosa grandissima ed inspiegabile, che credo voi capiate.
    Oggi la mia famiglia è stupita del mio amore per Michael, ed allo stesso tempo felice per me, sopratutto mio padre. Fa sempre piacere vedere la figlia o il figlio, che segue le tue orme;
    Su questo non posso lamentarmi, la mia famiglia accetta tutto questo, la mia camera tappezzata letteralmente da posters di michael jackson, i miei sfoghi improvvisi quando dicono stupidaggini su di lui (compresi gli amici e la tv)...tutto. Solo i miei nonni non sopportano questa mia passione. Ma io non mi faccio influenzare, e ribatto ad ogni insulto.

    x Alice: grazie, ne sono certa. Se Michael mi è accanto tutto andrà sempre bene. Un bacio!

    Michael, come ho fatto ad essere stata catturata da te così in fretta? Perchè sei speciale, come nessuno su questo mondo, ecco come. Ti amo.

    Jasmine

    RispondiElimina
  86. E il 25 si avvicina sempre più...A volte mi chiedo se sono pronta...Spesso mi sento troppo vulnerabile per affrontare quella data, mi sento così scoperta, fragile, debole e impotente..Già 2 anni, lo continuo a ripetere, il tempo è proprio volato, non ho fatto in tempo a rendermi conto, tutto è andato in fretta.Quasi 2 anni un angelo meraviglioso è entrato nella mia vita, illuminando, proteggendo, riscaldando, aiutando, essendo tutto ciò di cui avevo e ho bisogno.
    I love you sweet angel, you are always on my mind.

    x Alice
    ti auguro buon viaggio :) ti penserò pure io, divertiti!

    Ieri ho sentito finalmente la voce di Marty98, mi piace tantissimo la sua voce, mi sento così in sintonia e a mio agio con voi..è una cosa incredibile...!

    RispondiElimina
  87. Alice, secondo me tu pensi troppo a quello che dice la gente, non preoccuparti del loro giudizio. Se tu ballassi sulla spiaggia, se tu accendessi una candela è vero rideranno di te, e allora? Che importa? Solo tu sai cosa provi e non devi spiegazioni a nessuno. A volte mi capita di passeggiare per le strade del mio paesino e di ballare qualche passo di Michael, succede spesso quando ho l'iPod acceso e lo faccio. Mi viene voglia di ballare e lo faccio, la gente ride, altri mi insultano, altri mi rivolgono la parola, altri ancora si complimentano, come vedi le persone sono tutte diverse le une dalle altre. Se quelle persone pensassero che sono pazzo, ben venga, loro non conoscono i miei sentimenti e non sanno cosa dice il mio cuore in quel momento...
    Mikey

    RispondiElimina
  88. I need you Michael... in questi giorni più che mai... come l'aria... mi manchi... mi manca il respiro... penso e sogno ciò che non potrà mai accadere... tutto passa... il tempo passa inesorabile... ma tu... tu non passi... non è possibile... il tuo ricordo è vivo più che mai... certe volte non mi capacito... mi manchi così tanto... è mai possibile che tu... sia arrivato così in fondo al mio cuore... amore... I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  89. ***BUON COMPLEANNO GIOVANNI***
    . . . .THE KING OF BLOG

    RispondiElimina
  90. L'ho sognato 'sta notte.
    Ero appena andata a letto,quando i miei si sono messi a litigare.
    Non ce la facevo più,non volevo più sentirli,allora ho preso l'mp3 e mi sono messa ad ascoltare You Are Not Alone.Mi sono addormentata così,con la Sua voce nelle orecchie.
    "You are not alone
    for I am here with you
    though you are far away
    I am here to stay".
    E così ho sognato il suo abbraccio,uno dei suoi magnifici, speciali abbracci,con la mano nei capelli e l'altra sulla schiena.
    Semplicemente mi sussurrava all'orecchio che non sono sola.
    Mi sono svegliata con una calda,piacevole sensazione nel petto.
    Lui era lì con me.
    Potete anche dirmi che sono pazza,e forse lo sono,ma me lo sento,Lui era lì con me.
    Grazie Michael,mio Angelo Custode.

    Ragazze/i,le vostre idee per il 25 giugno sono tutte meravigliose,io pensavo solo di comprare un bel girasole e metterlo in un vasetto accanto a una candela e a una Sua foto.
    Non è un granchè,lo so,ma mi sembrava una cosa carina e semplice per ringraziarlo per tutta la gioia,i sorrisi,la speranza.

    Luli,è stato bellissimo parlare con te,mi piace un sacco la tua voce.Ti voglio bene Stellina,un abbraccio forte!!!
    Marty

    RispondiElimina
  91. x tutti gli angeli:Ciao a tutti angeli :) si sta avvicinando il 25 giugno quel maledetto 25 giugno :( l'unica cosa positiva di quel giorno era che per la prima volta vedevo Michael in modo diverso :))...mi vengono in mente tanti ricordi legati a quel giorno.Ricordo mio padre che mi ha detto ehi eleonora sai chi è morto?Michael Jackson...io all'inizio ho detto nooo :0 ma non è che mi interessasse molto la cosa -_- poi guardando mtv è cominciata tutta la storia,parlavano di Michael ovunque in tutti i telegiornali su ogni canale =) ...ringrazio Dio ad essermi interessata a quei programmi...ne ho sentite di tutti i colori verità :) e non verità:(...erano strani quei giorni che mi hanno fatto conoscere Michael ogni minuto sentivo parlare di lui e non avevo internet dopo averlo conosciuto bene ed esserne rimasta totalmente affascinata e innamorata XD stavo malissimo :(( non avevendo internet stavo sempre vicino la tv per sapere di più sempre di più fino ad imparare tutto a memoria!Mi piaceva così tanto la sua immagine e ho incominciato ad amarlo sul serio :D e buuuum sono passati già due anni e Michael mi è rimasto ancora nel cuore e mai se ne andrà!!!:""""""))Il 25 giugno di quest'anno sarà come ritornare indietro col tempo per me perchè ho scoperto anche tutti voi dopo Michael continuo a pensare della meraviglia che è questo blog è diverso dagli altri ti aiuta tutti sanno come ti senti e questa è la cosa più bella perchè sai che gli altri ti capiscono!!!Non mi stancherò mai di ringraziare Giovanni per averlo creato...Grazie Giovanniii!!!!!:)))E tutti voi che ci scrivete naturalmente!!!:)Stiamo sempre tutti uniti per Michael!:)

    x Marty 98:ciao Marty quella cosa che hai sentito quel calore al cuore l'ho sentito anchio a volte :'''( ecco cos'era avevo ragione era Michael mi succedeva solo pensando a lui e rivolgendomi a lui ora ne ho la più completa conferma!:''')))


    MICHAEL SEI L'ANGELO PIU BELLO DEL PARADISO!!!!TI VOGLIO BENE!!! :''')

    Eleonora ;*

    RispondiElimina
  92. Auguri Giovanni. Grazie per aver creato il blog!
    Mikey

    RispondiElimina
  93. -5 giorni all'arrivo del 25 giugno...

    Cara Jasmine, sono contenta x te, perchè almeno tu hai tuo padre che ama Michael, io, ivece, non ho nessuno della mia famiglia, che ama Michael, sono l'unica della mia famiglia che lo ama e sei anche fortunata, perchè la tua famiglia accetta questo tuo amore x Michael(che come hai detto tu, non è quell'amore tra una ragazza e un ragazzo, ma è qualcosa di immensamente grande ed inspiegabile), la mia famiglia invece, quando capita, parla male di Michael e, ovviamente, io ribatto agli insulti gli gli fanno, ma così facendo, mia madre continua a dirmi che sono fissata con Michael, loro non capiscono...Comunque, sai, non sei, l'unica dormigliona nata, perchè lo sono anch'io...
    Ti abbraccio, gioia(se posso chiamarti così)!!!!:)
    Francy"96"

    Cara Marty'98, non potremmo mai prenderti x pazza, perchè come hai sentito, Michael è sempre con te, è sempre con noi, con tutti noi, non siamo soli, tu non sei sola, lui non ti abbandona mai!!! Ed il sogno che hai fatto è stato davvero molto dolce!!!!
    Abbraccio anche te, gioia!!!:)
    Francy"96"

    Cara Eleonora, quando ho scoperto Michael e, come te, me ne sono innamorata, neanch'io avevo internet, infatti come te, stavo sempre davanti alla tv x vedere cosa dicessero di Michael, più vedevo in tv quello che dicevano di lui, più avevo voglia di sapere più cose di lui e più lo conoscevo, più scoprivo cose affascinanti di lui...è così anche x la sua musica, perchè più l'ascolti e più hai voglia di ascoltarla!! Sai, in un dvd che ho di Michael, si vede un'attrice(di cui non mi ricordo il nome), che ha conosciuto Michael, che, riferendosi a lui, ha detto: "qualunque cosa lui faccia, non si può fare a meno di guardarlo"...come x esempio quando, vedo Michael che balla nei suoi video o anche in un suo concerto, non si può fare a meno di guardarlo!!!!! Almeno x me è così, ma immagino che sia così anche x te...
    Abbraccio anche te, gioia(se posso chiamarti cosi)!!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbracccio tutti, angeli...:)

    Michael, ti penso sempre....da quando mi sveglio la mattina a quando, poi, la sera vado a letto...I love you!!!!

    Francy"96"

    RispondiElimina
  94. Raga siamo a -5 giorni al giorno più tremendo di tutti, non riesco a controllarmi in questi giorni... Mi da troppa tristezza....
    A presto Michael...XD
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  95. Auguri Giovanni!!
    Grazie di avere creato questo angolo di paradiso,questo piccolo angolo pieno di Amore e Rispetto.
    Auguri King Of Blog!!
    Marty

    RispondiElimina
  96. buon compleanno Giovanni ..
    grazie per questo magnifico blog.

    Michael mi manchi tanto.
    mary70'

    P.S.: buona notte a tutti.

    RispondiElimina
  97. Settimana di pensieri tristi ma anche settimana di incontri e di gioia da condividere con molti di voi, ci vediamo a Torino.
    Tanti auguri al nostro Giovanni con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  98. Non pensiamo a questo tremendo conto alla rovescia... fa troppo male... io non realizzo.... e non voglio realizzare ciò che è successo... voglio solo continuare a sognare cullata dalla sua tenera e calda voce... immersa dalla sua musica... solo questo... nulla più... nell'infinito di un'emozione.... I love you dolcissimo Michael... I love you... dal profondo...
    Lin.

    Un caro abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  99. Fin da quando ero giovanissima (16 anni circa) comperavo le cassette di Michael con i soldi che risparmiavo dalle paghette.Già da allora mi dovevo imporre, per mia mamma Michael era un nero che voleva essere bianco, un pessimo esempio per i giovani. Lo ascoltavo in camera mia quasi di nascosto. Oggi ho mille argomenti validi per difenderlo, e quando ne parlo con lei rimane ammutolita. Ma a che serve?? Tu non ci sei più Michael e ti saresti meritato tutto questo amore quando eri in vita!!!Scusate ragazzi sono così triste e arrabbiata! penso ai suoi bimbi che non hanno più il loro papà.E perchè??Non è giusto. Vi voglio bene. SARA

    RispondiElimina
  100. Ragazze/i ce l'ha fatta!!!
    Michael Jackson tops NME's Greatest Singers poll.
    Grande Michael!!!

    RispondiElimina
  101. Tanti auguri Giovanni, grazie mille di questo fantastico blog.
    jasmine

    RispondiElimina
  102. Cara Lin,sono in sintonia con te,non mi ritrovo in questo conto alla rovescia....non realizzo,non sono una che tiene conto particolare delle date,non sento su di me il peso del dolore o la leggerezza della gioia all'avvicinarsi della ricorrenza di un evento.
    Ogni giorno racchiude gli stessi sentimenti per Michael,quel giorno per me indica il giorno che un angelo meraviglioso mi ha coinvolto col suo battito d'ali,mi ha accarezzato con le sue dolci mani,mi ha colmato il cuore di un immenso amore,si è donato completamente ricevendo un amore infinito che in vita sua aveva tanto anelato,è stato un giorno in cui lui è diventato una luce,un anima libera e felice,sicuramente più di quanto lo sia stato su questa terra.
    La sua presenza manca come l'aria e la sua assenza a volte sembra incolmabile,ma quel giorno lui ha fatto una magia inspiegabile,qualcosa di grandioso ed è diventato immortale ed è riuscito con un evento così tragico a fare qualcosa di meraviglioso,ha preso una bacchetta magica e si è guardato intorno ed ha lanciato tante stelline su milioni di persone che si sono sentite come benedette,hanno sentito il suo dolore e tutto il suo amore,sono diventate parte della sua vita e lui della loro,in maniera indissolubile....
    Quel giorno...la fine,l'inizio...
    Quel giorno....qualcosa di inspiegabile ci ha travolto ed ha un solo nome,amore totale.

    Michael,se l'amore avesse un nome avrebbe il tuo.
    Ti amo dolce Angelo bello,non vedo l'ora di poter condividere il mio amore per te con le altre a Torino,saremo tutte lì,in girotondo attorno a te.
    I LOVE YOU MY ANGEL

    Auguri Giovanni,senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile,grazie.
    LORE

    RispondiElimina
  103. I love you more Michael.
    Lin

    RispondiElimina
  104. lore di Michael avrei voluto che lui lo sapesse .. penso che era sempre stato il suo sogno essere considerato l'artista musicale più grande di tutti i tempi .. forse in cuor suo lo sapeva già ma aspettava che lo dicessero gli altri modesto come era.
    Vorrei che sapesse quanto lo amiamo ma forse questo lo sapeva già.
    Vorrei che tutti ti avessero rispettato come essere umano ..
    Mi mancherai sempre come la persona a me più cara che non c'è più, come un sogno svanito, come l'uomo che avrei tanto voluto avere vicino ..
    Non ti dirò mai addio ma solo arrivederci amico mio.
    mary70'

    RispondiElimina
  105. Buon Compleanno Mitico Giovannino!!!..ops ops..sono forse
    un po' in ritardo???..Sono sempre validi i miei Aguri?..
    Cancro o Gemelli??'..Due bellissimi
    segni comunque..uno allegrissimo
    e l'alro molto riflessivo!!!
    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Chicca

    RispondiElimina
  106. Auguri a chiunque compia gli anni in questo periodo, anche se in ritardo al nostro straordinario Giovanni che ha creato questo fantastico blog!

    Luli ieri ti ho mandato una mail, c'è il mio numero di telefono.

    Elisa

    RispondiElimina
  107. Scusa il ritardo Giovanni
    Auguri di cuore
    A tutti gli angeli:
    Sabato ci sarà un unico cuore che batterà,un'unica anima che si eleverà,un pensiero comune che prenderà forma,un angelo meraviglioso tornerà in questo giorno a inondare per una volta ancora il mondo di amore.
    I love you all
    Mary63

    RispondiElimina
  108. ...io sento di averlo qui
    quest'anno sono così assorta dal pensiero che sono già passati 2 anni che sono sicura che quel giorno sarò uno zombie, assorta in quel fastidioso e maledetto pensiero,
    non realizzo...ecco tutto...non ci riesco...e mi fa più male quest'anno dello scorso...e sarà sempre peggio
    Michael...ti amo <3
    all you need is love
    chiara

    RispondiElimina
  109. x Elisa
    Eli non ho ricevuto mail da parte tua. Forse l'indirizzo era sbagliato o forse c'è stato qualche altro malinteso...Io ti rilascio l'indirizzo, mi farebbe super piacere ricevere la tua mail!!! :)))) il mio è vampirella.jackolina@gmail.com
    ti saluto e ti abbraccio bellissima!!


    Dio santo, ormai siamo agli sgoccioli..Ecco ripresentarsi il periodo più duro dell'anno, ecco ripresentarsi la malinconia, la tristezza, la rabbia, le lacrime, il crac prodotto dal mio cuore.. E' troppo difficile da attraversare, ringrazio tutte voi bellissime anime che popolate il blog e che fra poco potrò finalmente abbracciare. Vorrei potervi conoscere tutti, spero si presentino tante occasioni, magari anche più felici del 25 giugno..Ma facciamo quello che possiamo.
    Vi voglio bene, nel senso più profondo del termine, mi fido di voi come se foste parte della mia famiglia, e credo ormai che voi lo siate!

    Michael, Michael...Che dirti,mi manchi tanto, mi manchi come l'aria, come l'acqua, come il sangue nelle vene..Mi manchi da star male, mi manchi da soffocare...

    RispondiElimina
  110. -2 giorni al 25 giugno...un giorno molto triste, che mi mette una tristezza enorme....ormai non faccio altro che pensarci...notte e giorno...quel giorno sta quasi x arrivare...

    Scusate x la troppa assensa, Angeli...

    Giovanni, mi scuso x il ritardo...ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno, anche se in estremo ritardo, mi scuso ancora...Tanti Auguri e grazie di aver creato questo splendido blog...

    Vi voglio bene, Angeli....vi abbraccio tutti...

    Michael, ti penso sempre, infinitamente, forever in my heart, I love you Sweet Angel...

    Francy"96"

    RispondiElimina
  111. Le immagini e i ricordi si rincorrono... è una settimana davvero difficile... ancora lacrime... che inevitabilmente fioccano e scendono senza controllo... la sera è pure peggio... la sensazione di averlo accanto è forte... e il dolore si fa più acuto... una mancanza fisica che spezza il fiato... certe volte penso di essere davvero pazza... pazza da legare... non mi capacito di queste emozioni fortissime... non riesco ad accettare che lui sia volato via... per me è ancora qui... mi fa paura pensare che lui ora... no... non voglio neppure dirlo... voglio solo sentirlo... Michael... ti amo tanto... ti amo... e il fuoco si fa più vivo che mai... ormai... mi sono arresa... perchè l'amore è sentimento come dici tu... give in to me... cause i'm on fire... ti amo... ti amo dolce sogno... dolce angelo... dolce anima... sei nel mio cuore... per sempre...
    Lin.

    RispondiElimina
  112. Ok Luli aspetterò un altro giorno libero (potrebbe volerci un po') x ritentare con la mail. Grazie di aver riscritto l'indirizzo. Ti voglio bene! Baci

    Sta arrivando Quel Giorno... Il cuore che batte a scatti, momenti di depressione, trip a base di musica altrui in attesa dell'overdose da 25 e 26 giugno... Sperando di potermela fare!

    Elisa

    P.S. Perché sono una drogata da 3 cose: la musica è la prima.

    RispondiElimina
  113. ....non riesco a non pensarci...
    non riesco..
    sono completamente assorta nei miei pensieri,
    non mi era mai successo in modo così costante fino ad ora...
    è come se fossi immersa in una nuvola grigia, come se non ci fosse il sole, non ci fosse l'aria , non ci fosse ossigeno ...come se il mio cuore si fosse fermato...è una sensazione spiacevole, e soprattutto ...passerà? e fra quanto passerà? ...ed è solo questo il motivo? che non ci sei più e che ogni anno che passa tu sembri sempre più qui (per fortuna)? e che ogni anno è fatto per farsene una ragione , per cucire quella ferita di cui rimarrà il segno indelebile?..il segno..già..che ogni tanto provoca delle fitte dolorose...forse per non dimenticare..forse perchè io non ti voglio dimenticare...forse perchè manchi....o forse c'è qualcos'altro ma la maggior parte dei miei pensieri vanno a te...
    I love you Michael, help me
    all you need is love
    Chiara

    RispondiElimina
  114. Ti amo Michael..sempre di più. Non ho parole, davvero, solo tu sai benissimo quello che provo per te: un amore immenso e che non finirà mai. E se penso a domani...ancora non mi dò pace e spero sempre nel miracolo che tu possa tornare tra noi..

    RispondiElimina
  115. Manca solo un giorno...
    Michael quanto mi manchi!!!
    Ho paura perfino a dire quanto mi manchi....
    Sei insostituibile...Grazie di tutto l'amore incondizionato che ci hai dato......grazie all'infinito...
    Domani sarà un giorno triste ,ma la tua musica mi farà compagnia..
    Ti amo ....
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  116. Domani sarà una giornata speciale, quello che Michael ha fatto quel giorno è per me ancora incomprensibile, posso solo dire .....pura magia. Quindi domani non sarà una giornata né triste né brutta, ma semplicemente il ricordare e rinnovare questa magia. Se mi capita di piangere, beh.... ormai lo so che è solo Michael che mi prende per mano e mi viene a svegliare o consolare. Se invece cresce la rabbia, ho letto da qualche parte che la rabbia non è altro che una forte chiamata ad agire, quindi non si tratta di cercare vendetta verso nessuno, ma è solo una gran voglia di cambiare le cose. Anche se ci sembra che non riusciamo a fare molto basta ascoltare Keep the Faith, “non importa quanto tempo ci vorrà, basta tenere gli occhi sul premio e i piedi ben piantati per terra, you can make it happen but you gotta keep the faith”. E ora Michael ti conosco da abbastanza tempo per sapere che non scherzi.
    Mi piace l’idea che avete avuto di accendere una candela e rivolgere tutti insieme i nostri pensieri nello stesso momento, per cui domani il mio pensiero sarà con Michael, con voi e con il sogno e desiderio che Michael ci ha trasmesso così forte, make the world a better place.
    Un grosso abbraccio a tutti, vi voglio bene.
    I love you Michael

    RispondiElimina
  117. L'infinito lo sai cos'è irraggiungibile
    fine o meta che
    rincorrerai per tutta la tua vita
    ma adesso che farai
    adesso io non so
    infiniti noi
    so solo che non potrà mai finire
    mai ovunque tu sarai
    ovunque io sarò
    non smetteremo mai
    se questo è amore è amore infinito.
    (Raf)

    Infinito questo forte sentimento Michael... la musica è magica... tu eri magico... per questo... non potrà mai finire questo amore... difficile... incomprensibile... non so come difinirlo... è solo amore... sincero... dolce... forte...
    ti amo.
    Linda

    RispondiElimina
  118. x Francy 96:certo che puoi chiamarmi gioia mi fa tanto piacere grazie!!!Ti voglio bene!Comunque credo di averlo anchio quel dvd si chima Michael Jackson la leggenda continua non è vero?

    DOMANI RAGAZZI DOMANI COME DUE ANNI FA MICHAL E MORTO LO RICORDERO PER IL RESTO DELLA MIA VITA QUEL GIORNO!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  119. Manca solo un giorno all'arrivo del 25 giugno...l'arrivo di questo giorno mi mette tanta ansia e tristezza e penso che ormai, si sia capito, gia da un po'...ho tutte le emozioni accavallate, gioia, tristezza, amore, ansia, serenità, rabbia...tutte messe insieme, che non so neanch'io come mi sento...

    Lin, hai ragione, questa settimana è proprio difficile e non sei l'unica ad avere le lacrime che scendono, senza poterle fermare, io, fino a questa mattina piangevo, pensando a quel giorno...un giorno come domani...e non sei l'unica, che certe volte si sente di essere pazza...ormai stiamo arrivando, quel giorno è quasi vicino...
    Ti abbraccio, Lin!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio tutti angeli, domani tutti i nostri pensieri andranno al nostro Michael, domani saremo più uniti che mai, rivolgendo un pensiero a Michael e guardando il cielo, pensando che lui ci abbia sentiti...vi voglio bene, Angioletti belli.....

    I love you, Sweet Michael...:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  120. che cosa dire... ha confermato ciò che io e che tutto noi pensavamo e pensiamo di lui... è un uomo semplicemente magnifico, aiutava sempre nonostante tutto e tutti... era un uomo da capire, un uomo da imitare ma soprattutto un uomo da amare... PS: Michael we love you :)

    RispondiElimina
  121. - 1... E' strano come una data possa fare paura. il 25 giugno mi terrorizza. I miss you Angel

    RispondiElimina
  122. Oddio un solo giorno allo strazio.... Che tristezza ='(
    I <3 U MJ
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  123. Le ore passano... tutto mi parla di te... ogni canzone sembra riferita a te... le emozioni si susseguono forti ed intense... sono così fuori di me... come se fossi da tutt'altra parte... nello sguardo degli altri cerco te... sogno te... penso a te...
    Ti amo.
    Lin

    RispondiElimina
  124. poche ore per il riaffiorare forte del senso di dolore e impotenza che ho sentito due anni fa, quando, mi sono chiesta "non si poteva far niente per salvargli la vita?". La sua vita era preziosa più di qualunque diamante o possedimento .. si è spento il cuore di un uomo buono e giusto e questo mi annienta -al di là della sua grandezza artistica -.
    Sapere che questa e la fine delle persone giuste mi fa rabbrividire perchè ciò significa che il mondo, inesorabilmente, si incammina verso la fine .. imploderà avvolgendosi su se stesso.
    Vi chiederete ma Michael non è l'unico uomo giusto su questa terra.
    E' vero ma lo è anche il fatto che lui era il simbolo degli uomini giusti e buoni e se lui è stato spinto verso il precipizio dalla società quale destino possono aspettarsi gli uomini buoni sconosciuti.
    Saranno anche loro vittime inermi di questa società.
    Michael, la tua morte non cambierà i sentimenti che provo per te, anzi, se è possibile sono ancora più forti .. il tempo e lo spazio non ci divideranno ne ora ne mai.
    Tu resterai la cometa che mi indicherà la giusta via e mi sosterrà nei periodi vuoti e difficili.
    Potrei dirti altre cose, stare qui a scrivere per ore su di te .. ma non riesco a dirti altro che:
    Ti amo Michael ..
    mary70'

    RispondiElimina
  125. 25 giugno 2011.., ci siamo..
    due anni di amore
    Mi manchi michael...
    non riesco a dire nient'altro se non grazie...e non sto qui a spiegare grazie perchè...semplicemente
    Grazie di tutto
    ti amo
    ti amo ti amo
    e mi manchi , mi manchi da morire
    Io devo ancora realizzare...
    uff
    God bless you
    rest in peace

    For all time Michael <3
    all you need is love
    Chiaretta

    RispondiElimina
  126. Eccoci qui come il 25 giugno di due anni fa

    QUANDO IL MONDO HA PERSO L'ARTISTA PIU GRANDE E UNO DEGLI UOMINI PIU BUONI E QUANDO IL PARADISO SI E PRESO IL SUO ANGELO PIU BELLO E DOLCE!!!!!

    TI AMO MICHAEL!!!!!!!!!!!!!!!!!:'''''''(
    Eleonora

    RispondiElimina
  127. Sarai sempre nel mio cuore anche se la vita va avanti.
    Ti amo
    Lin.

    RispondiElimina
  128. Questo video è davvero commovente! :')
    e per coloro che non hanno mai capito chi era davvero Michael....(so che in questo blog non ce ne sono)guardasero questo video e questo documento....ma purtroppo oggi l'ignoranza è diventata un'arte molto diffusa nel mondo..e a molti, devo dire, che riesce proprio bene... e cosi' siamo arrivati al fatidico giorno...oggi 25 giugno 2011 sono ufficialmente passati 2 anni dalla morte di Michael....oddio è il primo giorno peggiore del 2011...soffro troppo....menomale che ci siete voi, ragezze/i del blog..grazie di esserci...e grazie a te Giovanni per aver creato questo bellissimo blog..grazie davvero molto...
    grazie del blog...
    With love..
    diddy99

    RispondiElimina
  129. Ci siamo ragazze/i, oggi, quel giorno tanto atteso è arrivato ed oggi, più che mai, non posso smettere di pensare a Michael...

    Eleonora, mi fa piacere, che ti piaccia, qesto nomignolo ed il dvd, di cui ho parlato in un commento precedente è proprio quello che dici tu, è "Michael Jackson, la leggenda continua"!!!
    Ti abbraccio forte, gioia!!!!:)
    Ti voglio bene anch'io!!!!!:)
    Francy"96"

    Marylou:). ciao, sei nuova del blog, vero? beh, in tal caso, sei la benvenuta in questo blog!!!!!! Io sono Francy, piacere di conoscerti!!!!!:)
    Ti abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio tutti angeli...oggi ci sentiremo più uniti che mai...

    Michael, in questo giorno così triste, non posso fare a meno di pensarti e tutta quella tristezza che avevo aspettando questo giorno, oggi, è ancora più forte...Ti Amo dolcissimo Michael...
    Francy"96"

    RispondiElimina
  130. Ed eccoci qui, l'incubo si ripete. E' inutile che provi a consolarmi in un qualche modo, c'è sempre quel tarlo fisso in testa: Michael.
    Due anni fa te ne andavi, oggi manchi da morire, oggi sono due anni senza te, due anni di amore, di sofferenza, di speranza e novità.
    Tra non moltissimo partirò per Torino, per incontrare finalmente gli angeli di questo blog e non solo che hanno reso questo anno migliore,
    grazie a tutti ragazzi
    Grazie Michael
    ti amo piccolo angelo
    per sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  131. Il 29 agosto 1958 è nato un bambino davvero speciale.Il 25 giugno 2009 è morto un Angelo camuffato da uomo.
    Il 25 giugno 2009 un animo nobile ha lasciato questa terra,ma non del tutto.Perchè il 25 giugno Michael ha lanciato l'incantesimo che ha aperto la mente e,soprattutto,il cuore di centinaia di persone.L'ha aperto all'Amore.
    Ci ha donato gioia,speranza,consapevolezza,tolleranza.
    Il 25 giugno 2009 non è la data di una fine,è la data di un nuovo inizio.

    Michael...non so cosa dire...solo...grazie...e riposa in pace...la pace che non ti è mai stata concessa...non ti dimenticherò mai Re..ti amo..
    Marty

    RispondiElimina
  132. Non volevo che questo giorno arrivasse, ma la vita continua ed era inevitabile. Ieri ero in viaggio e fissavo il cielo dal finestrino, quando ho notato una nuvola che aveva le stesse sembianze di Michael. Non si distingueva il viso ed i dettagli, ma solamente i contorni e i capelli. Oggi mi sento più unita che mai a tutti voi, siete una seconda famiglia per me...come sono felice di aver avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche come voi! Un abbraccio, Jasmine.

    Diddy99 e Marilou, vedo che siete nuovi, benvenuti nel blog, il piacere di conoscervi è tutto mio!

    Per tutti gli angeli del blog: questa sera uscirò in giardino alle 9:22 con una candela... e mi auguro che tutti siate d'accordo! E spero anche che Francy abbia trovato una soluzione!

    Michael, tutti i giorni, è un chiodo fisso, mi distrugge, piango... Tu non dovevi morire, eri essenziale per questo mondo. Senza di te niente funziona come dovrebbe. Mi manchi troppo, e mi pare tutto così ingiusto. Mi manchi tesoro mio, ti amo.

    Jasmine

    RispondiElimina
  133. 25 GIUGNO 2011

    Impossibile non ricordarti oggi
    in questo giorno d'estate..con
    immutato affetto ed emozione essendoti sempre grata per tutti i
    bei ricordi che mi hai lasciato..
    il mio pensiero è sempre lo stesso:
    LE STELLE NON MUOIONO MAI!!!

    ti porto nel cuore with love
    Chicca


    un pensiero ed un saluto alle amiche che saranno a Torino, a quelle che staranno a casa ed un grazie al caro Giovanni.

    Chicca

    RispondiElimina
  134. Da quel maledetto 25 giugno 2009 sei emtrato nel mio cuore e nella mia vita come un uragano. Proprio come eri tu quando danzavi. Da allora non ho fatto altro che pensarti, sognarti, ma soprattutto amarti. Mi sono innamorata dei tuoi occhi così profondi e innocenti, dei tuoi modi gentili, della sofferenza che si sente nelle tue canzoni. Sei un uomo meraviglioso Michael e spero e prego Dio che tu ora sia finalmente in pace, lontano dai mostri che hanno ucciso la tua anima pura e meravigliosa prima ancora del tuo corpo. Ora tu sei davvero Peter Pan e lassù sei nell'isola che non c'è e insieme ai bambini sperduti veleggiate felici come non mai. Ti porterò per sempre nel mio cuore mio dolcissimo amore e spero con tutta l'anima che quando anch'io ti raggiungerò tu sia lì ad aspettarmi per stringermi a te. Ti amo tanto Michael, sei la mia vita.
    Catia MJ

    RispondiElimina
  135. Ciao a tutti angeli la tristezza comincia a farsi sentire Michael è morto proprio versio quest'ora mamma mia quanto è triste non possono essere già passati due anni se mi trovo davanti quel dottore non sopravvive Michael non è un angelo solo in paradiso ma lo era anche sulla terra non se lo meritava di andarsene così presto!Ragazzi Michael non c'è più sulla terra ferma ma nei nostri cuori c'è nella musica c'è ancora quel dottore la stampa e tutti quelli che li facevano del male non sono riuscito ad ucciderlo del tutto e non ci riusciranno mai Michal vive in tutti noi e siamo tutti dalla sua parte non lo dimentichiamo mai contiuiamo a farlo vivere ancora come lo facciamo vivere tutti i giorni!!!! Eleonora

    RispondiElimina
  136. La tracci a idelebile che hai lasciato su questo mondo non sarà mai cancellata!!!
    Perchè tu non sarai dimenticato ma io non parlo solo come artista io parlo di una persona di quell'uomo che si poteva e si può considerare un'amico di tutti, di quell'uomo tenero, dolce, timido, con un'anima pura come quella di un bambino, e infondo è quello che sei sempre rimasto!!!
    L'aspetto è variato ma le tue e mozioni e il tuo animo no sono rimasti puri e limpidi come l'acqua di un ruscello in primavere in una primavera eterna!!!
    La tua traccia non sarà indelebile perchè sei stato una persona famosa e di grande influenza ma sarà indelebile perchè eri un grande uomo che pensava sempre prima agli altri e poi a te stesso!!!
    Almeno ora che sei lassù non dovrai più soffrire per i continui insulti dei Media, non dovrai più piangere per certi pregiudizi nei tuoi confronti, non dovrai più star male perchè avrai sempre l'affetto più sincero dei tuoi Fans e dei tuoi amici e di tutte le persone che ti anno amato e che continuano a farlo,e che continueranno finchè non ti raggiungeranno lassù!
    Io ho 14 anni e purtroppo non sono mai potuta andare a un tuo concerto ma credimi Michael di questo non mi importa mi basta pensare che io stimo una grande persona!!!
    Michael non versare più lacrime per chi non ne è degno, sono solo invidiosi della grande persona che eri!!!
    Michael I Love You!!!
    You are forever in my heart!!!
    SaraMJ(per me è un onore poter usare questa sigla alla fine del mio nome)!!!

    RispondiElimina
  137. Ho una sola cosa da dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che mi fanno emozionare con questi commenti che rendono omaggio a Michael nel vero significato del suo essere!!!
    Questi commenti che a mio parere lui senta e che si emozioni come mi emoziono io, stò che può sembrare sciocco ciò che sto per dire ma lo dico comunque, sapete quando vedo un bambino di qualsiasi età mi sembra di sentire Michael vicino mi sembra che sia lì vicino a me con una mano sulla mia spalla a confortarmi come un angelo sceso dal cielo!!!
    Posso capire cosa stiano provando i figli di Michael perchè il 30 Aprile sarà un'anno che ho perso mio padre e questo mi fa ancora più rabbia perchè oltre il fatto che il mondo ha perso una persona eccezzionale una persona il cui vuoto non potrà mai essere colmato dei bambini hanno perso un padre un punto di riferimento una persona da amare che vivrà per sempre nei loro ricordi e nei miei ricordi!!!
    Michael I remember you forever!!!

    RispondiElimina
  138. Il 25 Giugno sarà sempre un giorno di profonda tristezza ma io penso che Michael non sia morto del tutto perchè non ostante non ci sia più fisicamente continuerà a vivere nei ricordi di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di averlo conosciuto
    e soprattutto rimarrà nel cuore e nei ricordi di tutti i suoi fans e io credo vivamente che Michael ci protegga da lassù e che sia felice di vedere che delle persone siano così unite e legate da un rapporto di amicizia nonostante non ci si conosca lui sarebbe felice di sapere questo!!!
    SaraMJ

    RispondiElimina
  139. veronica la tua piccola fan per sempre8 dicembre 2012 alle ore 13:50

    Eri la luce del sole che sorgeva all'alba ogni mattina
    tramontato troppo presto!!

    RispondiElimina
  140. Questo filmato è davvero emozionante.
    Una persona così semplice ma nello stesso tempo molto speciale con un dono MERAVIGLISO, CHE REGALA UN SORRISO E UNA SPERANZA A TUTTI I BAMBINI BISOGNOSI E A TUTTE LE PERSONE ADULTE IN DIFFICOLTA', oltre a regali meteriali, è davvero BELLISSIMO,TU SEI BELLISSIMO.

    TI AMO COSì COME SEI , PER LA PERSONA CHE SEI.

    "LOVE IS MY MESSAGE" QUESTA FRASE MERAVIGLIOSA di MICHAEL HA UN SIGNIFICATO MOLTO IMPORTANTE.TU , MICHAEL , OGNI GIORNO MI REGALI IL TUO AMORE ATTRAVERSO LA TUA PERSONA, LA TUA MUSICA , I TUOI VIDEO , QUESTE TUE OPERE SPLENDIDE DI BENEFICENZA , E QUESTA PER ME è UNA COSA MOLTO IMPORTANTE.

    TI AMO DA IMPAZZIRE MIO DOLCE ANGELO ADESSO E PER SEMPRE , SEI SEMPRE NEL MIO CUORE E NEL CUORE DI TUTTI I TUOI FANS.

    RispondiElimina
  141. TUTTI POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA.
    GRAZIE MICHAEL.

    TUTTI INSIEME POSSIAMO GUARIRE IL MONDO HEAL THE WORLD :)



    RispondiElimina
  142. Michael Jackson non si meritava tutte le accuse che gli hanno detto. Michael era un uomo meraviglioso, stupendo. Il suo cuore batterà sempre, uno come lui non si trova da tutte le parti... è una cosa terribile: accusarlo per violenze sessuali ai bambini: ma quando mai? Michael non avrebbe mai fatto del male nemmeno a una mosca: lui amava la Terra e la sua vita: voleva migliorarla, voleva cambiarla:
    l’amore é abbastanza per farci crescere
    crea un mondo migliore
    guarisci il mondo
    crea un posto migliore
    per te, per me e per l’umanità intera.

    RispondiElimina
  143. Man in the mirror: voglio che tu sappia Che sto iniziando con l'uomo nello specchio
    Gli sto chiedendo di cambiare la sua strada
    E nessun messaggio potrebbe essere più chiaro
    Se vuoi rendere il mondo un posto migliore

    Micheal voleva solamente un mondo migliore, un mondo che doveva cambiare me nessuno leggeva il suo messaggio, come se fosse avvolto nella nebbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, nessuno capiva il suo messaggio: voleva solo aiutare il mondo. I LOVE MICHAEL!

      Elimina
  144. Michael eri e sei tutt'ora una persona fantastica, speciale, unica.
    Non hai mai smesso di aiutare i più bisognosi, curarli e amarli come pochi sanno fare.
    Il mondo ha ancora bisogno di te e spero che tu ci possa aiutare anche da lassù.
    Mi manchi da morire Michael, I love you, Ti voglio bene, Je t'aime, Te amo, Ich liebe dich, Ti amo!

    RispondiElimina
  145. Auguri Mike!! non vedo l'ora di incominciare la festa in tuo onore perché adesso non sono a casa , ma appena torno cominceremo la festa con una battaglia a palloncini d'acqua come piaceva a te, purtroppo non potremmo fare niente di che ma appena posso organizzerò la più grande festa di compleanno che sia mai esistita!! Non vedo l'ora !! Un altro anno senza che Mike potesse festeggiare il suo compleanno con noi T.T

    RispondiElimina
  146. L'ultimo commento era di Edithmjjfan29

    RispondiElimina
  147. Salve a tutti,per caso ho scoperto questo sito a dir poco fantastico,come Fantastico era Michael e ne sarebbe fiero.Grazie davvero ha chi lo ha realizzato perche'ho scoperto,ma piu' che altro confermato notizie che avevo gia'sul mito.Era,e'e sara' sempre un Angelo di persona.Volevo con il mio umile messaggio rinfrescare i vecchi post passati di persone amanti di Michael,affinche'nn si spenga il ricordo di un Grande artista et nobile uomo.Ciao Michael...

    RispondiElimina
  148. "Grande artista ET nobile uomo" mi piace molto, sa di scrittura colta, come se il Vate o Giacomo Leopardi o addirittura l'innominabile Sommo Poeta avessero tempo per scrivere qualche loro preziosissima parola per il Ragazzo di Gary.
    Grazie per il tuo messaggio che definisci umile, anzi, sarei contenta di avere una collega (o un collega?) che mi desse una mano per l'operazione di aggiornamento, mi sentirei meno sola, ormai le bambine sono cresciute, le innamorate esistono ancora ma scrivono sempre e solo sull'ultimo post, e invece sarebbe divertente adornare TUTTE le strade di questo blog con tanti messaggi così come si adornano le strade e i balconi di Catania quando passa Santa RRRRRRRosalìa.

    RispondiElimina
  149. Ciao MATI,
    Il fatto di scrivere nell ultimo post un tempo era,pratico,per continuare il filo dei discorsi e degli avvenimenti.
    Come si possono trovare commenti a cui rispondere se sono sparsi nel blog?
    non sempre si può girovagare,a volte non c'è che il tempo di un saluto e la cosa piu semplice è farlo nell ultimo post
    un abbraccio
    LORE

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.