RICHIESTE DEGLI UTENTI

In questa sezione gli utenti del sito avranno la possibilità di inoltrare richieste specifiche come traduzioni, video, testi, interviste e quant'altro!

Per farlo, dovrete semplicemente commentare questo post.

Farò il possibile per soddisfare le vostre richieste, e mi scuso anticipatamente se non dovessi riuscire ad esaudirle tutte! Ne approfitto anche per ringraziarvi dei complimenti che quotidianamente ricevo per il blog.


A tutti coloro che richiedono traduzioni, specifico che dall'album GOT TO BE THERE a INVINCIBLE sono inserite tutte le traduzioni, vi basterà cliccare sullo specifico album e ricercare la canzone. Per le traduzioni degli inediti, consiglio di visitare la sezione "Canzoni Extra".


Giovanni.

499 commenti:

  1. GIOVANNI!!!!!!!
    COMPLIMENTONI!!!!!!!
    Il tuo blog è davvero fantastico!!! Completo, ben articolato, costantemente aggiornato e.....consente alle anime perse, come la mia, di trovare, quasi ogni giorno, consolazione!!!!!
    Ti pare poco????
    Avrei però una richiesta: dov'è finito quel video delizioso dove il nostro EROE duetta con l'amico Eddie Murphy? credo che il titolo sia WATZUPWITU!!!!
    Ciao grazie e...continua così, non ci abbandonare!!!!!
    Stella

    RispondiElimina
  2. Quel video si trova nelle "Canzoni Extra".

    RispondiElimina
  3. ciao,
    volevo sapere se questo blog ha un feed rss a cui potersi abbonare tramite un feed reader. Grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanni, sai già che fioccano ancora per te... tanti e tanti complimenti per tutto il tuo lavoro nel tuo adorato blog!
    Non esiste un giorno in cui vado a letto senza averlo letto. Apro e riapro alla ricerca bo... non lo so nemmeno io!
    Certo La mancanza di Michael è ogni giorno più forte e guardare tutto ciò che lo riguarda, un pò aiuta. Grazie ancora e per adesso, non mi viene in mente cosa potrei chiedere, ma presto ti scriverò di nuovo!
    Amore per sempre ... Michael!
    Mary 1968

    RispondiElimina
  5. ciao.... vengo spesso a visitare il tuo blog per tenermi in aggiornamento su notizie ,canzoni e tanto altro e devo complimentarmi per il lavoro svolto sei riuscito a trovare tutto cio ke potesse riguardare michael si vede ke ci tenevi tanto a lui comunque a parte questo o una richista da farti se perfavore mi potresti trovare la traduzione di one more change te lo chiedo perfavore .comunque se non la trovassi grazie lo stesso!!!

    RispondiElimina
  6. Giovanni..il tuo blog di Michael Jackson è davvero stupendo..
    grazie a te.. potro' sapere di + di Michael..
    anche se gia so' tutto.. ma questo blog è il mio mondo.. è il mondo di tutti i fan "veri" di michael jackson..
    grazie di tutto Giovanni ^^

    RispondiElimina
  7. ciao mi faresti il piacere di trovarmi le traduzioni delle canzoni che i cantanti hanno dedicato a michal jackson dopo la sua morte in particolare quelle di (mr fizz-a legend has gone)(sonu nigaam's-this one's for you) ( ne-yo -the year of the gentleman)vorrei tanto sapere quali parole hanno espresso nei confronti di michael grazie lo stesso se non dovessi trovarli e complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao volevo complimentarmi per questo blog è semplicemente fantastico e meraviglioso mi tiene compagnia tutti i giorni grazie ancora!

    RispondiElimina
  9. ti ringrazio per il sito dedicato ad un eroe dei nostri tempi e poche righe non sono sufficienti a desrivere quanto era capace e meraviglioso, con il tuo lavoro permetti a chi ama michael di poter continuare ad avere memoria di lui e ad aver un punto di riferimento comune. lui avrebbe apprezzato. mary70'

    RispondiElimina
  10. ciao,
    volevo chiederti: perchè non aggiungi una sezione dedicata ai jackson 5 / the jacksons, con discografia e traduzioni?
    max

    RispondiElimina
  11. Grazie Giovanni. Di tutto. Veramente grazie,di cuore, per tutto quello che fai,e anche per questo spazio.
    Avrei una richiesta da farti un pò particolare, anzi direi personale. Molto personale.
    Vorrei fare un regalo di Natale.Alla famiglia JACKSON.
    Prima di tutto il mio pensiero va alla "mitica" mamma di Michael.Vorrei regalarle una rosa rossa.La più bella, la più rossa e la più profumata che lei riesca ad immaginare....Ringraziandola per aver diviso con il mondo intero "il fiore più bello del suo giardino". Spero che le arrivi tutto l'amore che il mondo ancora sente per quel suo figlio tanto straordinario,e tanto inspiegabilmente scomparso.
    Vorrei allo stesso modo regalare una rosa bianca ai figli di Michael.Non so immaginare niente di più triste di questa doppia ricorrenza per loro.25 dicembre. Sono passati esattamente 6 mesi dalla morte del loro adorato papà, e 25 dicemdre nascita di Gesù.Che voglia dire qualcosa????? Primo Natale senza di lui.Comunque.
    Vorrei donare loro un fiore. Proprio quel fiore. Il più bianco, il più morbido e profumato il più luminoso che riescano ad immaginare, proprio per ringraziarli.Perchè loro,e solo loro, sono stati la fonte della vera GIOIA per lui, quella che viene dall'essere amati senza condizioni, senza pregiudizi e senza "interesse".
    A te Giovanni chiedo,se ti è possibile, di far avere questo messaggio alla famiglia,tu che con l'inglese ci mastichi bene e con l'uso del pc non ne parliamo. Scusami per questa richiesta così impegnativa, ma vedi io ho cominciato a navigare(..navigare, diciamo che ho mollato gli ormeggi) solo dopo la morte di Michael perchè mi sembrava di impazzire con tutto quel dolore, senza poter parlare con nessuno.......così non saprei proprio se c'è un sito della famiglia, o di uno dei fratelli....
    Ti affido un messaggio in bottiglia...fai tu!!!!
    GRAZIE.Grazie comunque,anche solo per aver ascoltato..ops! letto il mio pensiero.
    A presto!!!!
    Stella

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella, ho letto con piacere la tua richiesta e ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto.
    Purtroppo non posso esaudire la tua richiesta, non avendo nessun tipo di contatto con la famiglia Jackson. Mi sarebbe piaciuto accontentarti, ma ahimè non saprei proprio come fare ... mi dispiace! Spero continuerai a leggermi, grazie ancora! Giovanni

    RispondiElimina
  13. wow!!!
    qst blog è veramente fantastico!!!
    Leggendo ttt ciò k scrivi mi sento smpr meglio!!!
    almeno qua nn si dice k sono fissata x michael!!!
    è K A ME PIACE SEMPLICEMENTE UN CANTANTE...ANZI "IL CANTANTE"...
    CMQ VORREI K METTESSI TESTO E TRADUZIONE DI LOST CHILDREN!!!
    grz!!!!
    Valeria

    RispondiElimina
  14. Carissimo Giovanni, oltre a rinnovarti i miei complimenti per il tuo lavoro ... a dir meno fantastico e quindi di conseguenza del tuo bellissimo Blog, vorrei chiederti se riesci a trovare qualche intervista recente o articoli riguardanti la famiglia di Michael. In rete trovo quasi sempre le stesse notizie e vorrei sapere qualcosa di più.
    Un abbraccio e ancora un sentito grazie per tutto ... è comunque un piccolo sollievo a questa profonda tristezza!!!!
    Amore per sempre ... Michael
    Mary 1968

    RispondiElimina
  15. Tranquillo Giovanni, continuerò a leggerti e a scorrere questo fantastico blog in lungo e in largo,anche se non puoi esaudire la mia richiesta che, io stessa, riconosco essere un pò particolare. Questo spazio è per me come l'ora d'aria per un carcerato,l'aspetto con ansia, perchè qui mi sento libera e un tantino meno paranoica di quello che devo sembrare alla gente "normale", quella che ritiene i fans,in generale, gente fanatica.
    Quando avrò imparato a scrivere sul tuo forum,..bè in quel caso mi sentirò molto felice e un pò meno sola. A proposito come si fa a scrivere nel tuo forum??????
    Spero che anche questa mia richiesta non si troppo impegnativa, o non richieda spiegazioni troppo lunghe.
    Ciao, a presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Come scrivere sul forum? Semplicissimo! Apri la pagina del forum e clicca sul bottoncino REGISTRARE, dopodichè segui le indicazioni ed il gioco è fatto.

    RispondiElimina
  17. caro giovanni, grazie per il tuo bellissimo blog. grazie ad esso posso consolarmi, imparare tante cose sul mio beniamino , "rifarmi" le orecchie e dare le mie opinioni.sono sicura che Michael sarebbe orgoglioso di noi( in particolare di te che hai fatto il blog) e sarebbe felicissimo. credo, però, che Michael sappia, anhe se è morto(anche se solo fisicamente) di tutti quelle persone che lo sostengono ancora.giovanni, scusa, posso ancora votare MJ come uomo dell' anno? se si, come faccio?
    grazie ancora e ciao.

    RispondiElimina
  18. il tuo è un bellissimo sito dedicato ad un uomo straordinario e senza pari proprio per questo vorrei far presente a tutti i suoi fans dell'esistenza della ormai famosa petizione a M.J. perl'assegnazione del premio nobel per la pace del 2010 (che meriterebbe senza dubbio) vorrei solo ricordarlo a chi non ne fosse ancora a conoscenza ed è interessato http://www.petitionspot.com/petitions/mjnobelpeaceprize. grazie. Mary70'

    RispondiElimina
  19. ciao Giovanni
    io sono una fan di michael e ho solo 15 anni
    ti ringrazio x aver creato qst blog ke visito sempre ogni volta ke posso
    e toi giuro ke mi da un pò di energia...visto ke lui era la mia e nn c'è più
    è molto bello ...continua csi..complimenti
    _chiara_un'accanita visitatrice del tuo blog!

    RispondiElimina
  20. ciao Giovanni è la Giada che parla anzi scrive :D
    prima d tutto mi volevo complimentarmi veramente x la bellezza e per le informazioni di questo blog..è davvero
    M A G N I F I C O ! !
    ekko, la mia richiesta riguarda delle interviste che avevo visto 1 po d tempo fa..nn le trovo più..una era "living with michael jackson" e ce n'erano anckora..magari sn io ke sono 1 po imbranata e non le trovo..comunque se mi potresti dire dove sono mi faresti 1 gran piacerone^^.

    1 bacione enorme a te e tutti i fan d michael e naturalmente ank a lui..che sarà diventato l'angelo più bello e dolce di questo cielo..
    io nn è da molto ke ho conosciuto il nostro angelo custode e questo mi dispiace e vorrei dare le mie condoglianze + profonde e sincere a tutti quelli che come me hanno cominciato ad amare il mondo come non avevano mai fatto..tutto questo grazie ad 1 persona splendida che purtroppo non ha potuto vivere in tutta pace e tranquillità la sua vita essendo stato costantemente importunato da continui scandali contro di lui..in che mondo che è capitato xò..bèh lasciamo stare và..
    grz in anticipo x la risposta continua così ad aggiornare costantemente qst bellissimo blog..scusa x il poema ma quando comincio a scrivere non la finisco + xD..

    RispondiElimina
  21. Controlla il menù a lato. Troverai la sezione "INTERVISTE" ;)

    RispondiElimina
  22. GIOVANNI??!!!???
    Scusa, non vorrei diventare il tuo incubo peggiore, ma è tutto il giorno che provo a registrarmi per scrivere nel forum, seguendo le istruzioni come mi hai detto tu; ma vengo continuamente respinta. Sarà mica perchè non ho una mail??? Aiutami ti prego!!!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  23. Non ci si può registrare al forum se non si ha un indirizzo di posta elettronica.

    RispondiElimina
  24. GRAZIE GIOVANNI!!!!!
    Sono appena riuscita a registrarmi sul forum!!!!
    WOW!!! Adesso sì che mi sento in contatto con il mondo, il mio, e quello di tutti i jacksoniani come me!!!
    Come amava dire Michael..GOD BLESS YOU!!!!
    Grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Giovanni,complimenti x questo blog è molto bello e ho trovato molte cose riguardanti Michael che mi interessavano..
    Io sono una ragazza che si è commossa molto x la morte di MJ..
    Fra poco sarà Natale e a tale proposito volevo chiederti dove posso trovare la traduzione di "WE ARE THE WORLD"..xchè questa canzone,a me molto cara,ricorda il Natale..anche se forse un Natale di tanti anni fa'..di quando ero piccola.
    Se puoi aiutarmi te ne saro' grata
    Colgo l'occasione x AUGURARE A TUTTI VOI BUONE FESTE!AVETE SEMPRE BELLISSIMI PENSIERI RIVOLTI A MICHAEL..E IO LI CONDIVIDO.
    CIAO E GRAZIE MILLE!

    RispondiElimina
  26. Giovanni, carissimo.
    Avrei un 'altra richiesta da farti, una delle mie.
    Tempo fa nel Forum, ho letto un articolo che mi piacque moltissimo, mi pare che si intitolasse: "MJ, una mano sul pacco e una verso il cielo", o qualcosa di molto simile. Non riesco più a trovarlo; è stato rimosso, o è archiviato con un altro titolo?????
    Scusa, ma sono un po' imbranata. Ciao, a presto!!!!

    RispondiElimina
  27. Eccolo qui:
    http://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/articolo-il-mito-di-michael-jackson-una-mano-sul-pacco-l-altra-tesa-verso-il-cielo-t4583.htm?highlight=pacco

    RispondiElimina
  28. Giovanni ma non c'è una canzone un'immaggine, un album natalizio di Michael Jackson??
    P.S. Complimenti per il sito!!

    RispondiElimina
  29. ciao giovanni. scusa, ho visto alcune immagini che dicevano "ho adottato Michael Jackson in (per esempio) thriller" che significa? come posso farlo anche io? grazie
    buona giornata.

    RispondiElimina
  30. ciao, Giovanni. vorrei chiederti ( scusa la domanda un po difficile) potrsti fare un giornale da mandare a casa con articoli, foto e poster? spero di si, anche se la cosa è veramante difficile. ciao e tante grazie :)
    W MICHAEL JACKSON!!!

    RispondiElimina
  31. Giovanni carissimo!!!!
    Come è andato il tuo Natale??? Babbo Natale ti aveva nella lista dei buoni??? Io credo proprio di sì!!! Comunque per tornare a noi e alle mie richieste...non sempre "ortodosse", ti ringrazio per l'indirizzo che mi hai mandato per rintracciare quell'articolo che cercavo, ma mi sono trovata dentro un forum francese!!!...
    Dove diavolo ho sbagliato?????
    Ti saluto caramente, a presto!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao Stella, l'articolo di cui parli è stato inserito nella sezione ARTICOLI del blog.

    RispondiElimina
  33. ciao giovanni,ti posso chiedere una cosa xkè non mi rispondi??
    Se è per le mie domande troppo strane dimmelo. ciao!!

    RispondiElimina
  34. Ciao giugiu jacko fan, ho appena letto la tua richiesta precedente (mi era sfuggita) e purtroppo non posso soddisfarla in quanto non sono editore nè giornalista, semplicemente un blogger.

    RispondiElimina
  35. Ciao Giovanni,
    il tuo blog è bellissimooooooo ma ke te lo dico a fare..ho da proporti un'idea..
    dato che questo è il primo anno senza mike xkè non fare un bel calenderio 2010 con tutte le sue più belle foto scelte da i fan (anche se sò ke sono già in commercio alcuni calederi del 2010..ma ke secondo me non gli rendono giustizia..con un numero limitato di foto...si potrebbe fare un calendario da 24 mesi o più..)
    bòh era un'idea...ho trovato e selezionato, migliorato con un programma di grafica e fotografia professionale alcune foto di mikejj ke potrebbero essere adatte...se ti va dagli un'occhiata su: http://nojah24.spaces.live.com/
    Ciao e grazie..
    Buon anno
    Mari

    RispondiElimina
  36. GIOVANNI??!!
    GRAZIE TANTISSIMO!!!!!
    Inserendo l'articolo nel blog mi hai facilitato la vita e...mi hai risparmiato una bella scazzottata con il computer!!!!!
    Grazie ancora e a presto!!!!

    RispondiElimina
  37. ciao Giovanni. come va? scusa, mi sono occota che non hai risposto a una mia domanda. nelle news ho visto immagini che dicevano " ho adottoto MJ in ( per esempio ) blood on the dance floor" che significa e come posso farlo anche io? grazie e scusa del disturbo.

    RispondiElimina
  38. ciao Gio ( ti posso chiamare cosi o ti da fastidio?). ti volevo ringraziare per aver fatto il blog. anche se te l' avevo gia detto, è bellissimo e ti rinnovo i miei complimenti. ciao!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao complimenti per il blog è molto bello.
    Avrei una richiesta :
    perchè non pubblichi la versione integrale del video di BAD

    RispondiElimina
  40. Ma questo blog è fichissimo. Complimenti, Giovanni! Si vede che sei appassionato. Di dove sei?
    Hai anche una Newsletter?
    E una tua mail personale?


    Maria Paola

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. IL TUO BLOG è FANTASTICOOOO!!!!!
    è completo non manca niente!!!
    Ma come fai a fare le sezioni? E come fai a mettere i video? Comunque il tuo blog è BELLISSIMO!!! Lo consiglierò mettendo post sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  43. W Michael Jackson!!!!!! Il tuo blog è bellissimo ed è completo!! Lo consiglierò di sicuro sul mio blog!!
    Ma come si faccio a mettere le sezioni anke nel mio blog(di michael jackson)? E i video???

    RispondiElimina
  44. ti prego rispondiiiii giovanni!!!!
    W MICHAEL JACKSON!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao Sara, ti consiglio di andare su Internet. Troverai tutte le guide necessarie per creare un buon blog ;-)

    RispondiElimina
  46. Giovanni mi spieghi meglio cosa cercare su internet?

    RispondiElimina
  47. ciao Gio. ti prego, mi rispondi? ciao, complimenti di nuovo per il fantastico blog e W MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. Per Sara: su Internet puoi trovare tutto quello che ti serve, ad esempio mettere i video etc.

    Per giugiu jacko fan: non so come si faccia ad ottenere l'immagine che mi hai chiesto.

    AVVISO A TUTTI: questa è la sezione per le richieste inerenti al blog, come video, traduzioni e via dicendo. NON è la sezione aiuti, purtroppo non ho tempo di aiutarvi nella creazione di vostri lavori. L'unica cosa che posso consigliarvi è di mettervi a perdere un pò di tempo a capire DA SOLI come raggiungere i vostri obbiettivi, così come ho fatto io.
    Grazie.

    RispondiElimina
  49. Ciao Giovanni!!!
    Il tuo blog è fantastico!!
    Questo è l'unico posto dove posso liberarmi di pensieri!!!
    Di solito quando guardo il tuo blog ascolto contemporaneamente la musica di Michael!!!!
    Non posso farne a meno...
    Comunque volevo chiederti se era possibile avere la traduzione della canzone "For all time" o "Superfly sister"....

    GRZ...
    MICHAEL I LOVE YOU 4EVER AND EVER!!!!!

    RispondiElimina
  50. GIOVANNI!!!!!
    CIAO, MITICO!!!!!!
    Sono sicura di aver letto tempo fa, la traduzione di PLANET EARTH da qualche parte nel tuo blog; solo che al solito non mi ricordo più dove!! Evidentemente il mio Alzheimer è più grave di quanto pensassi.
    Saresti così gentile da dirmi, anzi da scrivermi dove è archiviato????
    Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  51. Ciao Giovanni,
    Earth Song e Smooth Criminal della London Sinphonyc Orchestra sono stupende non potresti aggiungerle nel tuo blog? Conosco anche tutto il cd della LSO ma sono pezzi realizzati in maniera più soft. Sai se ce ne sono altri ancora in versione classica?
    Grazie per tutto quello che fai.

    RispondiElimina
  52. ehi Giovanni puoi dirmi come fai a far conoscere il tuo blog?
    io lo cerco su google blog ma nn lo trovo e poi nn viene mai nessuno!!

    RispondiElimina
  53. Ho conosciuto un genio, ho conosciuto un uomo sensibile, generoso e molto raffinato; ho conosciuto un grande-bambino che dietro quella maschera da inimitabile artista sicuro di sè nascondeva una grande fragilità, una timidezza che mi avvicina e mi lega profondamente a lui. Ha superato, pur soffrendo molto, ogni malizioso pregiudizio tipico dell'"human nature", pur di aiutare i più sfortunati bambini del mondo, pur di aiutare se stesso, unendo la sua arte innata alla sua innata sensibilità. Non ha fatto in tempo a salvarli tutti, ma una cosa è certa: alcuni, molti li ha fatti sognare anche per un solo giorno. Grazie Michael perchè continui a far sognre anche me nonostante molti facciano di tutto per impedirmelo (perchè non sanno, perchè troppo ancorati alla signora Realtà).Spero tanto che tu ora stia giocando con il "piccolo guerriero", o con Marco o con Francesca o con George, o con qualche altro angioletto senza aver paura di essere giudicato da qualcuno. Un giorno sarò onorata e felice di incontrarti mio caro "man in the mirror". Intanto mi accontenterò, insieme ai pochi 1999 fortunati d'Italia, di immergermi nel tuo "moonwalk", nella tua breve ma affascinante vita.

    RispondiElimina
  54. ciao gio spero che tu stia bene. volevo dirti: come faccio a mettere una foto al mio profilo? grazie, ciao e complimenti per il sito
    W MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. GIOVANNI???????
    TI PREGO!!! Non lasciarmi senza le parole e la traduzione di PLANET EARTH,...potrei morirne.
    A presto!

    RispondiElimina
  56. Stella, tutto ciò che viene inserito nel blog non viene MAI cancellato. Nello specifico, la poesia la trovi nella sezione THIS IS IT, dal momento che è uscita con l'album.

    RispondiElimina
  57. GRAZIE GIOVANNI!!!!
    Sei mitico, davvero!
    Ti prego, continua ad avere pazienza con me, sono una novellina del pc e di internet poi......Per me è ancora un mondo sconosciuto!!!!
    Grazie, alla prossima!!!!

    RispondiElimina
  58. ciao gio come va? ti volevo ringraziare per il blog e di nuovo complimentarmi con te per il blog.
    ciao!
    W MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Complimenti davvero un bel blog ;)

    RispondiElimina
  60. Ciao Giovanni, grazie per quello che scrivi e pubblichi nel tuo blog!Sono molto felice di vedere quanti giovani amano il mio idolo da sempre.Ti scrivo perché volevo chiederti se posso approfittare del tuo blog per fare una richiesta a tutti i " vecchi e nuovi "fans di Michael!Ti prego di rispondermi appena ti é possibile:Ciao W Michael

    RispondiElimina
  61. Carissimo e mitico Giovanni,
    c'è un video che gira per internet, ma è in pessime qualità.
    Risale al 1980, con Diana Ross e il suo "cucciolo" MJ. Lei, vestita in bianco con uno spacco vertiginoso, canta Upside Down e alla fine MJ sale sulla pista (a pianta circolare) e balla con lei. Lui in quel viudeo è uno strafico, ma a giudicare dalla qualità dei video disponibili in giro, si vedo male.

    Tu hai la possibilità di trovare un video di migliore qualità?

    Mi piacerebbe sapere anche se trovi qualcos'altro di buona qualità con MJ e Diana Ross. Insieme sono dolcissimi, oltre che mitici.

    Maria Paola Gianni

    RispondiElimina
  62. ancora piango , un vuoto incolmabile

    RispondiElimina
  63. Grazie per aver creato questo blog,ora posso vedere il mio idolo attraverso le ultime e vecchie news che si trovano in questo meraviglioso blog.Fammi un favore potresti tirare fuori qualche video di quando Michael era ancora giovane chessò magari del periodo di BAD,per favore adoro questo blog e sappi che scriverò qualche commento ogni giorno.Sei grande Michael

    RispondiElimina
  64. Posso chiederti una cosa Giovanni? vorrei mandare questo messaggio alla famiglia Jackson e anche a Michael se è vivo:Cara famiglia Jackson,come va?spero stiate bene e ve lo auguro infinatemente.Il vostro Michael è nei vostri cuori e se è vivo vi auguro una grande felicità.Mi dispiace per i figli soprettutto per Paris che è la più simpatica(PER ME).Spero che le vostre sofferenze finiscano e che si spalanchi la porta della felicità eterna.By la Fan di Michael.

    RispondiElimina
  65. Grazie per aver pubblicato il mio commento.Qusto blog è il TOP DEL TOP e scrivere commenti è fantastico,mi da la gioia di esprimere quello che penso di Michael Jackson.W JACKO 4EVER

    RispondiElimina
  66. Giovanni lascia perdere la mia assurda richiesta.Mi va bene che tu aggiunga il video di BLACK OR WITHE da qualche parte,sai adoro quella canzone.Sei grande Jio e non so come ringraziarti per questo blog,sei mitico.JACKO IS THE KING OF POP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  67. ciao Giovanni e complimenti per questo blog,avrei da suggerirti una nuova pagina quella delle riviste tributo e dei libri che MICHAEL aveva autorizzato perchè in questo periodo tanti troppi forse stanno scrivendo di tutto e sarebbe bello fissare almeno le copertine di chi gli ha reso omaggio non credi!!!

    RispondiElimina
  68. Giovanni ciao hai visto quanti commenti scrivo su questo meraviglioso blog?per chi è fan di Michael lo sa.Comunque volevo chiederti una cosa un po fuoriluogo:Tu sei un fan di Michael?e poi volevo chiederti come mettere una sua foto sul mio commento,ti prego rispondimi in fretta.W MICHAEL JACKSON!!!!

    RispondiElimina
  69. Michael : troppo grande per una vita sola!!!!

    RispondiElimina
  70. Complimentissimi per questo fantastico blog!
    Volevo fare una domanda ma il bluray si può vedere anche nel lettore dvd??
    per favore rispondetemi
    I love Michael !!!!!!!

    RispondiElimina
  71. Ciao Giovanni, ti vorrei fare una richiesta, potresti mettere qualche video dove ci sono persone che insegnano a fare il moonwalk??
    Grazie I love Michael Jackson!!

    RispondiElimina
  72. sai qualche cosa del nuovo inedito di MICHAEL e LENNY KRAVITZ? Ho letto non so dove ma non l' ho ancora sentito!!!!!

    RispondiElimina
  73. ciao Giovanni compimentoni x questo splendido blog, a me piace molto la canzone "Ben", si può mettere la traduzione? Se non si può non importa:)ciao a tutti

    RispondiElimina
  74. Avviso a tutti i fan di Michael Jackson:"Il 20 febbraio al festival di San Remo ci saranno i ballerini dello spettacolo che Jacko stava preparando per noi(This is it),che balleranno sulle splendide note delle sue canzoni".
    DA NON PERDERE!!!
    Complimenti per il blog Giò!!

    RispondiElimina
  75. Manuela la prima di Sanremo inizia il 16 Febbraio e,finisce il 20, giorno in cui insieme alla premiazione del vincitore si esibiranno come ospiti i ballerini di Michael.(Il festival andrà in onda su rai uno!!)
    I love Michael by Veronica!!

    RispondiElimina
  76. Ciao Giovanni parto facendoti i miei più sinceri complimenti,e poi vorrei avvisarti che esiste una canzone :"What More Can I Give" con cui Michael canta con Celine Dion,Mariah Carey,Anastacia,Beyoncè,Ricky Martin,ed altri.Sarebbe bello se aggiungessi alle CANZONI EXTRA il video,il testo e la traduzione !!grazie complimentoni!!

    RispondiElimina
  77. Ciao Giovanni! Io sn Sandy.
    Il tuo sito è davvero fantastico (nn kuanto il personaggio in kuestione, ma è difficile essere fantastici cm lui)!!!!!
    Volevo kiederti, potresti mettere nel blog kualke articolo su Neverland, il fantastico mondo Michael? GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  78. GIOVANNI!!!!!!!!!! PROBLEMONI!!!!
    io sn Sandy e mi sn registrata al tuo blog, ma inserisco la password e... nn me la da giusta! IO SN SICURISSIMA DI AVER INSERITO LA PASSWORD GIUSTA!!!!!!!!!
    help...

    RispondiElimina
  79. ciao Giovanni, ti volevo chiedere una cosa: perchè non pubblichi da tanto tempo i commenti sulla parte " vitiligine" ? ciao e complimenti .
    W MICHAEL JACKSON!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  80. Qualcuno mi sa dire come e dove posso trovare la canzone BLACK OR WITE? magari con la traduzione!

    RispondiElimina
  81. Giovanni sai mica dove posso trovare la canzone e la traduzione di WILL YOU BE THERE?

    RispondiElimina
  82. Tutte le traduzioni si trovano nella sezione DISCOGRAFIA

    RispondiElimina
  83. sono rimasta senza internet per mesi a causa di un guasto alla rete mi sono sentita sola non avendo più dove scrivere su quello che sento per michael che sarà sempre la mia musa ispiratrice, sapere che altri condividono la mia tristezza mi fa sentire meglio. Di Michael Jackson non ce ne saranno più, mai più... ne come uomo ne come artista.Unico .... lui era e rimane unico. Grazie per questo stupendo sito. mary70'

    RispondiElimina
  84. Grazie ma la canzone di WILL YOU BE THERE non la trovo sapresti dirmi dov'è?Grazie comunque!BACI MANUELA!!!!

    RispondiElimina
  85. CIAO,LEGGO QUI CHE IL TUO NOME E' GIOVANNI..IO SONO MICHAEL FOREVER74..ADORO IL TUO SITO PERCHE' MI PERMETTE DI APRIRE IL MIO CUORE E RIVOLGERE TUTTE LE MIE PREGHIERE,LE MIE SOFFERENZE,LE MIE ANGOSCIE,PER LA PERDITA DELL'UOMO PIU' MERAVIGLIOSO CHE SIA MAI ESISTITO IN QUESTO MONDO E NON SOLO....
    GRAZIE INFINITE PER CIO' CHE FAI..TI PREGO NON SMETTERE MAI..
    MICHAEL VIVE ATTRAVERSO DI NOI...
    VOLEVO CHIEDERTI SE TI E' POSSIBILE,DI INSERIRE IL PEZZO CHE MJ HA INCISO CON AKON "HOLD MY HAND"..IO LO ADORO..ME NE SONO INNAMORATA..
    LA MUSICA E' SPLENDIDA..MICHAEL E' MAGNIFICO..E IL TESTO E' DOLCISSIMO..
    LA DEDICO A TUTTI I FANS CHE LO AMANO..ED E' PER LORO CHE TI CHIEDO DI APRIRE UN POST SU QUESTA CANZONE ,CHE NON SI E' SENTITA IN GIRO..MA LA TROVO IMMENSA..COME MICHAEL..
    TI RINGRAZIO INFINITAMENTE,
    CON AFFETTO..
    LONG LIVE THE OUR KING...

    RispondiElimina
  86. GRAZIEEEEEEEE INFINITEEEEEEE!!!!!!!!
    HAI FATTO UN REGALO IMMENSO A TUTTI NOI GIOVANNI...
    VALEVA LA PENA CHE TUTTI I FANS DI QUESTO SITO CONOSCESSERO QUESTA CANZONE DOVE MICHAEL E' MAGIA PURA..
    FA SOGNARE..
    ..MA ANCHE PIANGERE...
    SEI MITICO GIOVANNI,GRAZIE...
    ALLA PROSSIMA..
    CONTINUA COSI',ABBIAMO BISOGNO DI CIO' CHE FAI..
    MICHAEL LIVE FOREVER....

    RispondiElimina
  87. ciao Giovanni volevo dirti GRAZIE per quella bellissima immagine che hai messo in apertura,perchè lo mostra cosi come è,fragile e al contempo sicuro dell'Amore che rappresenta.

    RispondiElimina
  88. Ciao Giovanni GRAZIE per aver messo questa bellissima immagine ad aprire il blog perchè lo mostra così cosi come è.

    RispondiElimina
  89. Ciao Giovanni, ciao a tutti, ciao Michael, come va? Tempo fa, ti ho scritto per chiederti se potevo fare una richiesta a tutti i fans di Jacko ed ora la voglio fare! Vorrei che tutti i fans di Michael " vecchi e nuovi" mi scrivessero un lettera all'indirizzo che poi darò, "indirizzata al nostro mito ovunque lui sia!!Una lettera scritta di vostro pugno (no computer), per esprimere le vostre sensazioni, i vostri pensieri, le vostre idee, i vostri rammarichi, i vostri sogni, il vostro amore ecc. per Michael.Questa richiesta vale per i fans italiani e stranieri, per quelli che amano solo la sua musica, per quelli che amano la sua musica ma soprattutto la sua persona ma anche per quelli che non lo amano e che hanno qualcosa da dire su di lui (ovviamente nel limite della decenza).Vorrei scambiare con voi grazie a ciò, tutto quello che provo per Michael e chissà che non riesca ad ottenere quello che lui avrebbe voluto sapere da tutti noi.......che lo abbiamo amato,che lo amiamo e che lo ameremo sempre!!!L'indirizzo dove dovete scrivere è: FAES CECILIA strada di Castelpian n° 20 SOPRAMONTE 38100 TRENTO Aspetto le vostre lettere!Anche la tue Giovanni!!Ciao

    RispondiElimina
  90. disse " Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora, tutto ciò che nel frattempo è accaduto, sarà valso la pena "

    RispondiElimina
  91. CIAO GIOVANNI...SONO SICURA CHE LA MIA RISULTERA' UNA RICHIESTA INUTILE PERCHE' IMMAGINO GIA' CHE TU TI STIA ATTIVANDO PER FARLO,MA VORREI CHIEDERTI UN ALTRO ENORME REGALO,COME HOLD MY HAND:
    WE ARE THE WORLD FOR HAITI...
    IL VIDEO UFFICIALE..
    HO PREGATO TANTO PERCHE' INCLUDESSERO MJ NEL VIDEO E NELLA CANZONE,E VEDERE IL VIDEO E' STATO TERRIBILMENTE BELLO..HO PIANTO COME UNA PAZZA,MICHAEL E' IMMENSO...
    SAREBBE UN BEL REGALO PER TUTTI NOI.
    ANCHE SE MOLTI LO AVRANNO GIA' VISTO,SARA' BELLO RITROVARLO SEMPRE LI',NEL NOSTRO SITO PREFERITO, PER ESSERE VISTO E CONTEMPLATO,OGNI VOLTA CHE IL NOSTRO CUORE NE AVRA' BISOGNO...
    TI RINGRAZIO ...PER TUTTO QUELLO CHE FAI...
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER,ALWAYS!!!!!

    RispondiElimina
  92. MI HAI BRUCIATA SUL TEMPO GIOVANNI...
    GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE PER WE ARE THE WORLD FOR HAITI...
    MICHAEL LIVE FOREVER..
    GOD BLESS YOU MJ...
    I LOVE YOU SOO MUCH..

    RispondiElimina
  93. ciao..io avrei una richiesta cioè è più un'informazione ma another day è nuova (inedita) o era già uscita?

    RispondiElimina
  94. Rispondo per Anonimo:quella canzone è nuova!

    RispondiElimina
  95. amarlo è stato facile, dimenticarlo.....impossibile

    RispondiElimina
  96. scrivo per emanuela: grazie!!, sai perchè mi avevano fatto venire un dubbio..perchè una aveva scritto che quelle canzoni (cioè quelle extra) le aveva già tutte. allora avevo ragione io, lo adoro michael e vorrei che oltre alle sue canzoni nuove ci fosse anche lui adesso.

    RispondiElimina
  97. Dove sono finiti i commenti nella sezione DISCOGRAFIA Giovanni?

    RispondiElimina
  98. Adesso c'è veramente qualcosa che non va in me...ho come la sensazione che Michael stia per tornare sul palco,non so perchè in questo momento poi stò ascoltando MAN IN THE MIRROR che è bellissima ,una vera canzone...vi prego ditemi che devo fare per essere felice...:(

    RispondiElimina
  99. Oggi per l'ultima volta visito il blog,poi io non scriverò più per qualche tempo.Ho bisogno di riflettere e pensare a ciò che Michael ha fatto per 51'anni.Ma giuro che mi rivedrete non mancherei mai qui,quindi vi saluto,saluto anche Giovanni,ora devo proprio uscire,A PRESTO!!!

    RispondiElimina
  100. Giovanni puoi eliminare l'ultimo commento scritto dove dico che non scriverò più?Anzi ora scriverò ancora di più e questo blog giuro mi stà molto a cuore sai?ah approposito dove sono finiti i commenti della sezione DISCOGRAFIA?sembrano spariti nel nulla,puoi dirmi che fine hanno fatto?CIAO CIAO AH VOLEVO DIRE CHE JACKSON TORNERà L'11 GIUGNO 2010 ASPETTATELO!POTETE VEDERE IL VIDEO SCRIVENDO:MICHAEL JACKSON è VIVO E TORNERà?Lì VI APPARIRà UN VIDEO CON SCRITTO:MICHAEL JACKSON è VIVO...TORNERà,GUARDATELO VI CONVINCERà AL 100% VE LO GIURO IO SONO RIMASTA SENZA FIATO E MI SONO MESSA A PIANGERE!GUARDATELO E DITEMI COSA NE PENSATE!!!!WWWWWW JACKSOOOOOOOOOOOOOOON|!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  101. ieri a Sanremo nn mi sono certo persa lo spettacolo in onore a Michael...è stato bellissimo e i 3 ballerini sono stati bravissimi...il pensiero che Michael sia ricordato così in questo modo mi riempie di gioia e anche quello che ha detto Antonella Clerici mi è piaciuto tanto...nel video che hanno fatto vedere prima che i 3 ballerini si mettessero a ballare però potevano mettere qualcosa di +...va bè...è stato bellissimo...brava Antonella!!

    RispondiElimina
  102. Manuela.Non sono arrabbiata giuro!21 febbraio 2010 alle ore 16:28

    Giovanniiiiiiiiiiiiiiii DOVE SONO I COMMENTI DELLA DISCOGRAFIA!!!DECIDITI A RISPONDERE PER FAVORE ERA LA MIA SEZIONE P-R-E-F-E-R-I-T-A DAI DIMMELO SONO SPARITI?RISPONDIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  103. ciao emanuela ho letto i tuoi commenti e sai che ti dico te provi le stesse cose che provo io anchio a volte ho quella sensazione che mi da quella carica come se fosse vivo, xò poi sparisce quando penso... =( io adesso più che mai vorrei incontrarlo...

    RispondiElimina
  104. Anonimo vedrai che lo incontrerai presto!!!l'11 di giugno dovrai accendere subito la tv e guardare il tg!!ciò che ti dico ora è veramente vero sai?io lo ho visto dal vivo una volta e non ci saranno problemi a vederlo una 2o3 volta sai com'è!comunque se sei d'accordo con me sappi che mi fa piacere sentirlo!grazie e ti auguro che l'11 di giugno sarà davvero il ritorno del nostro Angelo!

    RispondiElimina
  105. CIAO MANUELA,MI RIEMPIE IL CUORE DI SPERANZA E GIOIA QUANDO LEGGO CHE NON SONO PAZZA O UN 'ILLUSA NEL SPERARE E CREDERE A VOLTE CHE IL NOSTRO ANGELO SIA ANCORA TRA NOI E CHE TUTTO CIO' CHE HA FATTO DAL 25 GIUGNO LO HA FATTO PER RIAVERE FINALMENTE LA SUA VITA,PER DARE UNA VITA CHE SI POSSA CHIAMARE CON QUESTO NOME A SE' STESSO E AI SUOI ADORATI FIGLI..NE HA IL SACROSANTO DIRITTO E IO LO APPOGGIO IN PIENO..NON IMPORTA QUANTO QUESTO DUBBIO ATROCE MI DISTRUGGA DENTRO,PERCHE' A VOLTE PENSO DI ESSERE UNA STUPIDA NEL CREDERLO VIVO E LA MIA DISPERAZIONE MI INVADE..M'IMPORTA SOLO CHE MICHAEL SIA FELICE,VENGA RIPAGATO PER TUTTO IL BENE CHE HA FATTO A NOI E ALL'UMANITA' E PER L'UOMO MERAVIGLIOSO CHE E'..
    MA SE MJ E' ANCORA VIVO,E DIO SOLO SA QUANTO QUESTO SIA IL MIO DESIDERIO PIU' GRANDE E QUANTO PREGHI PERCHE' QUESTO SIA VERO..
    ..SONO SICURA AL MILLE PER MILLE CHE MICHAEL NON TORNERA' MAI PIU' NELLE SCENE..NON LO RIVEDREMO MAI PIU'..
    LO MASSACREREBBERO!!!!!!!!!
    NON ASPETTEREBBERO ALTRO!!
    MJ SE LO HA FATTO ,LO HA FATTO PER LIBERARSI DI TUTTO IL DOLORE,LE UMILIAZIONI,LE DIFFAMAZIONI E DI TUTTE LE MESCHINITA' PIU' SPORCHE CHE HANNO DETTO E FATTO I MEDIA E TUTTI QUELLI CHE VOLEVANO APPROFITTARSI DI LUI..RUBARGLI I SUOI SOLDI,LA SUA DIGNITA'..
    RICOMINCEREBBERO DI NUOVO A MASSACRARLO,LUI E ORA CHE SONO CRESCIUTI ANCHE I SUOI SPLENDIDI FIGLI,SE E' MAI POSSIBILE ,GLI FAREBBERO ANCORA PIU' MALE DI QUELLO CHE GLI HANNO FATTO FIN'ORA..E MJ NON CREDO NE POTREBBE USCIRE..LA SUA ANIMA PURA NON CE LA FAREBBE A SUPERARE TUTTO IL MALE CHE GLI FAREBBERO..DI NUOVO..NE SONO CONVINTA..
    MA NON IMPORTA,NOI SIAMO I FAN DI MICHAEL JACKSON,SIAMO ORGOGLIOSI DI QUESTO,E' UN ONORE ESSERLO..E TI APPOGGEREMO SEMPRE MJ..
    QUELLO CHE HA FATTO LO HA FATTO SOLO PER AMORE..
    IT'S ALL FOR LOVE!!!L.O.V.E.
    ..E NON IMPORTA QUANTO SOFFRIAMO..
    LUI CI AMERA' SEMPRE E VEGLIERA' SU DI NOI..E TI DICO UN' ALTRA COSA CARA MANUELA..DAL 2012,ANNO IN CUI SI LIBERERA' DI QUEGLI SCIACALLI DELLA SONY(scadra' il suo contratto con sony) MJ CI REGALERA' ANCORA LA SUA MAGIA..SARA' IL SUO MODO PER DIRCI QUANTO CI AMA E CHE NON CI HA DIMENTICATI ..LO AVEVA GIURATO: MAI PIU' INEDITI FINO AL 2012 PER SONY,LO HANNO TRADITO CON INVINCIBLE..
    SCUSAMI SE MI SONO DILUNGATA,SE TI FA PIACERE ASPETTO LA TUA RISPOSTA..
    TI SALUTO AFFETTUOSAMENTE..
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER,ALWAYS!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  106. Cara Michael forever 74,le tue parole mi hanno fatta pensare a lungo,certo Jackson è vivo e questo lo so bene,se tornasse però ho da dire una cosa:lui erano 5 anni che aveva fatto il progetto della finta morte per poi ritornare da star,e se i giornali lo faranno avranno una bella lezione!Jackson spero torni veramente l'11 giugno ma son sicura che non gli faranno mai del male peggiore,sono sicura che tornerà e siatemerà a suo dovere i tabloid!!!Non si sa chi delle 2 abbia ragione ma ti prego se guardi il video sarai abbastanza convinta:Jackson poteva fare tutto e come sai era al verde perciò quando dirà che aveva bisogno di soldi non gli torceranno un capello!Ciao e aspetto la tua risposta!Prova anche tu ad aspettare l'11giugno!Se lo fai mi faresti un grande favore.CIAO!!!

    RispondiElimina
  107. CARA MANUELA,L'HO GUARDATO IL FILMATO CHE DICI TU E NON SOLO QUELLO..NE HO VISTI DECINE E DECINE..NE HO BISOGNO ..DISPERATO BISOGNO..IL FILMATO DOVE C'E' IL VECCHIETTO MISTERIOSO AL SUO FUNERALE,IL VIDEO DELLA SALMA CHE SI MUOVE IN ELICOTTERO,IL VIDEO DOVE E' EVIDENTE CHE NON E' MJ QUELLO NELL'AMBULANZA...
    IO PREGHERO' ,COME FACCIO DAL 25 GIUGNO OGNI GIORNO,PREGHERO' DIO SEMPRE PERCHE' NON CI ABBIA TOLTO IL NOSTRO ANGELO,CHE LUI RITORNI ..MAGARI PROPRIO L'11 GIUGNO COME DICI TU..DIO SE FOSSE VERO!!!!!!!!!
    VIVRO' SOLO ASPETTANDO QUEL MOMENTO PERCHE' MICHAEL E' LA COSA PIU' BELLA DELLA MIA VITA INSIEME ALLA MIA BIMBA..
    SARA' PER SEMPRE L'AMORE PIU'GRANDE DELLA MIA VITA...
    L'ODIO E IL DISPREZZO UMANO PER CHI E' PURO E INNOCENTE COME MICHAEL NON HA AVUTO LIMITI,LO HANNO DISTRUTTO NELL'ANIMA..NEL CUORE..
    E SPERO CI SIA GIUSTIZIA DIVINA UN GIORNO PER QUESTI IPOCRITI SPREGIEVOLI..
    DIO LI FERMI SE MJ TORNERA',PERCHE' CREDO CHE NON LO RISPARMIERANNO..
    MA UNA COSA E' CERTA: MJ TROVERA' UN ESERCITO DI FANS A DIFENDERLO A SPADA TRATTA..NIENTE CI FERMEREBBE..DIO DEL CIELO SIAMO I FANS DI MICHAEL JACKSON ED E' UN ONORE E UN PRIVILEGIO ED UN ONORE PER NOI GRIDARLO ALMONDO!!!!!!!!
    LO DIFENDEREI CONTRO TUTTO E TUTTI STAVOLTA..
    DIO ASCOLTI LE NOSTRE PREGHIERE..
    SAREBBE COME RIDARE SPERANZA ALL'UMANITA' INTERA SE MJ TORNASSE..
    ..E LA MIA VITA TORNEREBBE COME PRIMA PERCHE' DA QUANDO MJ NON C'E'..SONO COMPLETAMENTE UN'ALTRA PERSONA..
    LO AMERO' PER L'ETERNITA'..
    TI SALUTO MANUELA, CARA FANS DI MICHAEL..
    LONG LIVE THE KING..
    AMORE PER TE SEMPRE MJ...

    RispondiElimina
  108. Brava Michael 4ever 74 prega come faccio io!Appena lui tornerà noi lo difenderemo insieme a Dio e vedrai che sul Palco avremo ancora possibilità di vederlo!Iospero tanto che l'11 giugno torni davvero e noi faremo tutto il possibile per difenderlo,i cattivi perdono sempre e i buoni vincono e Michael è un BUONO e son sicura che Dio farà il modo di aiutarlo come faremo noi da lì in poi,non smetteremo mai di difenderlo aiutarlo e onorarlo,ma anche lui deve aiutarci,deve farci sentire ancora il personaggio che c'è in lui il Re,abbiamo bisogno della sua Sacra musica Divina che non ci mollerà mai nemmeno quando la notte dormiamo e sognamo!Ciao e spero immensamente che il nostro sogno si avveri proprio in quella data estiva che è lontana ma vicina ai nostri e al Cuore di Michael che certamente ora starà pregando di ritornare senza avere problemi e avere ancora quel successo sempre avuto pur avendo perso la sua corona ma credo che adesso tutto il mondo lo ama e il Re del Pop sarà ancora di più il Re del Pop!!!TANTI SALUTI MICHAEL 4EVER 74 E GRAZIE PER LA TUA FIDUCIA E AMICIZIA!!!ATTENDO UNA TUA RISPOSTA,E SALUTO LA TUA BIMBA E SPERO POSSA CRESCERE 1 GRAZIE AL TUO AMORE 2 CON LA MUSICA DI MICHAEL!CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  109. CIAO GIOVANNI!!!ti ringrazio molto x questo blog,ogni volta k voglio saxe o vedere qualcs di michael vengo qui e lo trovo....6 mitico sn sicura k michael è orgoglioso di avere 1 fan cm te!! tuttavia volevo chiederti se potevi mettere anke qualche concerto del bad tour e del dangerous tour...lo so k è impegnativo ma ti prego è importante...ti ringrazio con tt il cuore.I LOVE MICHAEL JACKSON,MY SWEET ANGEL NOW AND 4EVER AND GOD BLESS YOU!!!!!!

    RispondiElimina
  110. CIAO MANUELA,UNISCO IL MIO CUORE AL TUO E CHE LE MIE PREGHIERE E LE TUE VENGANO ESAUDITE..
    VIVRO' ASPETTANDO SOLO CHE SI AVVERINO..
    AUGURI INFINITI ANCHE ALLA TUA VITA,CHE RISPLENDA SEMPRE ANCHE NELLA LUCE DI MICHAEL..
    SPERO DI RITROVARTI ANCORA IN QUESTO BELLISSIMO MJBLOG..IO SCRIVO SEMPRE,CERCAMI..UN BACIONE GRANDE..
    WE LOVE YOU MICHAEL..ALWAYS..

    RispondiElimina
  111. Cara MICHAEL FOREVER 74 la tua gentilezza è veramente grande!le nostre speranze si avvereranno Jacko stà riordinando la sua vita e stà per ricominciare,l'11 giugno è la data decisiva,la data della fine di un incubo,di un passato che ormai è stato cancellato ma ora tutto questo scomparirà e riavremo Jacko per sempre (E SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA NON MUIA VERAMENTE!) comunque dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succederà ah ti ricordo che la mattina dell'11 giugno vorrei fare una cosa molto grande 5 minuti prima del tg voglio fare il conto alla rovescia da 20 a 0 e se è tornato ne sarà valsa la pena!Voglio che sia un giorno indimenticabile.

    RispondiElimina
  112. CIAO GIOVANNI,C'E' UN INTERVISTA CHE AMO GUARDARE SU YOU TUBE,CHE MICHAEL HA RILASCIATO AD UNA TV AMERICANA,,PARLA DELLA BRUTALITA' DELLA POLIZIA NEI SUOI CONFRONTI DURANTE E DOPO L'ARRESTO DEL 2003,DI CHILDHOOD,LA CANZONE CHE MEGLIO LO RAPPRESENTA..NON LA CAPISCO TUTTA PERCHE' NON E' SOTTOTITOLATA..MA MICHAEL E' COSI' SOFFERENTE..COSI' VULNERABILE..TI POSSO MANDARE L'INDIRIZZO MA PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A RINTRACCIARNE IL NOME DELL'INTERVISTA.POTRESSTI SE RIESCI A TRADURCI IL TESTO ?
    NE VALREBBE LA PENA...
    TI RINGRAZIO COME SEMPRE DAL PROFONDO DEL CUORE..
    http://www.youtube.com/watch?v=wQwY4ll1Kfc
    DI SEGUITO TROVERAI ALTRI SPEZZONI DI INTERVISTA APRENDO QUESTO INDIRIZZO..
    FAI IL POSSIBILE TI PREGO..,GRAZIE..

    RispondiElimina
  113. CIAO GIOVANNI,C'E' UN INTERVISTA CHE AMO GUARDARE SU YOU TUBE,CHE MICHAEL HA RILASCIATO AD UNA TV AMERICANA,,PARLA DELLA BRUTALITA' DELLA POLIZIA NEI SUOI CONFRONTI DURANTE E DOPO L'ARRESTO DEL 2003,DI CHILDHOOD,LA CANZONE CHE MEGLIO LO RAPPRESENTA..NON LA CAPISCO TUTTA PERCHE' NON E' SOTTOTITOLATA..MA MICHAEL E' COSI' SOFFERENTE..COSI' VULNERABILE..TI POSSO MANDARE L'INDIRIZZO MA PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A RINTRACCIARNE IL NOME DELL'INTERVISTA.POTRESSTI SE RIESCI A TRADURCI IL TESTO ?
    NE VALREBBE LA PENA...
    TI RINGRAZIO COME SEMPRE DAL PROFONDO DEL CUORE..
    http://www.youtube.com/watch?v=wQwY4ll1Kfc
    DI SEGUITO TROVERAI ALTRI SPEZZONI DI INTERVISTA APRENDO QUESTO INDIRIZZO..
    FAI IL POSSIBILE TI PREGO..,GRAZIE..

    RispondiElimina
  114. Manuela.Aspettando l'11 giugno.23 febbraio 2010 alle ore 18:22

    Basta i giornalisti mi hanno rotto!uno che ha intervistato il padre di Michael è venuto a chiedere una cosa che a molti specialmente il padre non ha fatto piacere sentire:'Vorrei sapere se a lei farebbe piacere se Michael stesse con un partner?'il padre non aveva capito e il giornalista si è chiarito;'Intendevo se a lei andasse bene che suo figlio avesse una ragazza o un ragazzo''ragazzo?ragazzo?intenderebbe dire che mio figlio è gay'e uno che era seduto accanto al giornalista gliele avrebbe suonate se avessero spento la telecamera.Mi è parso strano sentire il padre dire certe cose,se quando era piccolo il figlio lo picchiasse!Insomma è strana la vicenda di Joe Joseph Jackson ma una cosa è certa Michael non ha mai avuto un'infanzia normale,per colpa del padre.Scusate il termine scritto sopra sopra ma volevo solo dire ciò che uno stupido giornalista ha detto contro chi ha avuto un successo così,non mi stà prpprio bene.CIAO CIAO!!!!FACCIO I MIEI SALUTI A GIOVANNI E A MICHAEL FOREVER 74!!!!!

    RispondiElimina
  115. OH GIOVANNI..COME POTRO' MAI RINGRAZIARTI PER CIO' CHE FAI..GRAZIE ..INFINITAMENTE.CI TENEVO TANTO A CAPIRE TUTTO CIO' CHE MJ DICEVA NELL'INTERVISTA "60 MINUTES" DEL 2003..HO PIANTO NELL' ASCOLTARE MICHAEL..
    IO CI RIPROVO CON TE..TI FACCIO UN ALTRA RICHIESTA..
    C'E' UN EVENTO AL QUALE MICHAEL HA PARTECIPATO CHE MI DA I BRIVIDI..PER COME APPARE MJ CHE E' MERAVIGLIOSO..PER TUTTO IL FRASTUONO E L'AMORE CHE I FANS GLI DANNO,MICHAEL E' COSI' STUPEFATTO,COSI' FELICE..MA I FANS NON LO FANNO PARLARE QUASI DA QUANTO IMPAZZISCONO: E' IL 2006,WORLD MUSIC AWARDS A LONDRA.. MJ DICE DELLE COSE MOLTO BELLE ..MA COME AL SOLITO TUTTO NON LO RIESCO A CAPIRE..
    CE LO POTRESTI TRADURRE AMICO CARISSIMO E PREZIOSO?
    CON IMMENSA GRATITUDINE PER CIO' CHE FAI..
    http://www.youtube.com/watch?v=8jk2a9ctihc&feature=related

    http://www.youtube.com/watch?v=_-kjELB1sXo

    RispondiElimina
  116. Manuela.Aspettando l'11 giugno25 febbraio 2010 alle ore 09:31

    Ciaooooooooooooooo Givanni!!MI DICI DOVE SONO FINITI I COMMENTI DELLA DISCOGRAFIA,E DECIDITI A RISPONDERE!!!!!MARU DOVE SEI FINITA?AMICA MIA,AVREI TALMENTE TANTE COSE DA DIRTI.....SIGH :( :( :( DIMMI DOVE SEI E TU GIOVANNI T PREGO DIMMI DOVE SONO FINITI I COMMENTI DELA DISCOGRAFIA,SO CHE SEI UNA BRAVA PERONA E TE LO CHIEDEREI IN GINOCCHI,CIAO E RISPONDIMI!

    RispondiElimina
  117. CIAO GIOVANNI,VEDO CHE STAI POSTANDO I LIBRI CHE RIGUARDANO MJ E LO TROVO UN'IDEA BELLISSIMA PERCHE' CI PERMETTE DI SCAMBIARCI OPINIONI E FAR CAPIRE A CHI NON LI HA ANCORA LETTI,QUANTE EMOZIONI ALCUNI DI LORO TI POSSANO REGALARE..
    IO HA AQUISTATO UN LIBRO BELLISSIMO SU MICHAEL AL MUSICAL "THRILLER LIVE" DI BOLZANO..
    "MICHAEL JACKSON-A VISUAL DOCUMENTARY 1958-2009 BIOGRAFIA COMPLETA DEL RE DEL POP" SCRITTO DA ADRIAN GRANT,L'IDEATORE DI "THRILLER LIVE"..
    RACCONTA LA CARRIERA DI MJ DATA PER DATA E COSA PIU' IMPORTANTE,RIPORTA DICHIARAZIONI RILASCIATE DA MICHAEL IN OCCASIONE DI VARI EVENTI..GRANT ERA UN FANS DI MJ OLTRE CHE AMICO E D E' PER QUESTO CHE QUESTO LIBRO MI PIACE...FOTO STUPENDE..
    VORRESTI RENDERLO NOTO ANCHE AI NOSTRI AMICI FANS DI QUESTO SPLENDIDO SITO?
    COME SEMPRE GRAZIE CON TUTTO IL CUORE,NON MOLLARE MAI...
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER..

    RispondiElimina
  118. ciao manuela e MICHAEL FOREVER 74, sono l'anonimo che avevo parlato con manuela qualche giorno fa di MJ e l'11/6, adesso ho il nome! comunque volevo dirvi che anche io sto dalla vostra parte, difenderò anchio MJ da tutto e da tutti! questa volta non ci ferma nessuno, e spererò che quell'11 giugno arrivi presto... curiosità e ansia si miscelano tra il pensiro e la paura dell'illusione. farò anchio il conto alla rovescia..pregherò...we'll miss you michael. your music will live on forever!

    RispondiElimina
  119. CIAO VALE 92..VORREI AVERE ANCHE SOLO META' DELLA CERTEZZA CHE HAI TU RIGUARDO ALL'11 GIUGNO..MI RIDAREBBE INDIETRO UN PO' DELLA VITA CHE AVEVO PRIMA PERCHE' DAL 25 GIUGNO PURTROPPO,NON E' PIU' LA STESSA..
    STANOTTE HO RIGUARDATO THIS IS IT,FINALMENTE E' NELLA MIA CASA..
    TRA LE LACRIME CHE NON RIESCO A TRATTENERE AMMIRANDO TANTA GRAZIA,DOLCEZZA,UMILTA' E MAGIA RACCHIUSE IN UN SOLO UOMO MERAVIGLIOSO COSI' ESILE..HO RIAVUTO QUELLA SENSAZIONE MERAVIGLIOSA CHE MI DICE CHE E' IMPOSSIBILE CHE MJ NON CI SIA PIU'..PROPRIO IN QUEL MOMENTO NON POTEVA SUCCEDERE,ERA TUTTO COSI' PERFETTO..COSI'TUTTO PRONTO..LUI ERA PRONTO..
    RIPRENDO FIATO QUANDO HO QUESTA SENSAZIONE,E MI METTO ALLLA RICERCA DI PERSONE COME TE O MANUELA..O DEI SITI "MJ ALIVE!!" PERCHE'SIETE COSI' CONVINTI DI CIO' CHE DITE CHE ALLORA FORSE VERAMENTE IL MIO CUORE NON STA SBAGLIANDO QUANDO CAPTA QUESTE SENSAZIONI..
    NON HO LA CERTEZZA,MA UNA CONVINZIONE QUASI ASSOLUTA PERO' CHE MJ NON TORNERA' MAI PIU' PER NOI ANCHE SE FOSSE DAVVERO VIVO..
    LO MASSACREREBBERO ANCORA DI PIU' SE E' MAI POSSIBILE ,DI QUANTO HANNO FATTO..
    MA NON MI IMPORTEREBBE,BASTEREBBE SAPERE CHE STA BENE ED E' VERAMENTE FELICE,DAREI QUALUNQUE COSA PER AVERNE LA CERTEZZA..MJ SI MERITA DI "VIVERE" FINALMENTE..IO LO APPOGGEREI AL MILLE PER MILLE..
    MA MI MANCA COSI' TANTO..IMMENSAMENTE..
    IL MIO AMORE PER TE NON FINIRA' MAI DI ESISTERE MICHAEL..
    TI SALUTO VALE 92,SALUTO ANCH'IO MANUELA..
    UNIAMO LE NOSTRE PREGHIERE PER MICHAEL AMICHE CARISSIME..
    LUI SIA IN CIELO CHE IN QUESTA TERRA,NON PUO' NON SENTIRCI..
    ..E SPERO TANTO DI SBAGLIARMI E CHE ABBIATE RAGIONE VOI..CON TUTTA L'ANIMA...CHE L'11 GIUGNO..
    DIO FA CHE SIA VERO!!!!!!!!!
    GOD BLESS YOU MJ..

    RispondiElimina
  120. ciao MICHAEL FOREVER 74, è prorpio questa la mia paura che se lui tornasse lo massacrerebbero,per questo penso anche alle tue parole "non tornerà" è logico...sai penso sempre a lui, non passa un giorno che io non gli dedichi un minuto del mio tempo, e anchio come te vado alla ricerca di persone come me, che fortuna avere incontrato voi e scommetto che nel mondo ce ne sono tantissime il mio sogno sarebbe appunto di riuscire a mettere insieme tutte le persone che amano michael e, se fosse vivo, riusciremmo Noi a farlo tornare e a proteggerlo,e questo è vero, siamo molti di più noi fan di MJ che i cattivi...riesco a vederlo: tutti noi che marciamo (come in this is it in "they don't care about us") contro i cattivi!
    ma forse è solo un sogno...

    RispondiElimina
  121. CARO GIOVANNI ,VISTO CHE HAI DEDICATO ALCUNI POST AI PERSONAGGI CHE HANNO RICORDATO MJ, CREDO VARREBBE LA PENA CHE MOLTI AMICI FANS,VEDESSERO IL TRIBUTO DI BEYONCE FATTO A MICHAEL,NEI SUOI CONCERTI DI QUESTA ESTATE..IN ARIZONA PER ESEMPIO..MI HA FATTO PIANGERE MENTRE CANTA "HALO" PER MICHAEL CHIAMANDOLO PER NOME..
    TI RINGRAZIO E SPERO CHE TUTTI I RINGRAZIAMENTI CHE TI FACCIO, CHE NON SCRIVO QUI,MA DIRETTAMENTE NEI POST DOVE ESAUDISCI LE MIE RICHIESTE,TU RIESCA A LEGGERLI..
    CON IMMENSA GRATITUDINE..

    PS X VALE92.
    Ciao Vale 92,mi piace tantissimo l'immagine che hai usato dell'esecito di MJ in this is it per "They don't care about us"..
    E' l'immagine perfetta che abbiamo dentro il nostro cuore di dove e a quanto potremmo arrivare per difendere e onorare MJ..
    qualsiasi cosa per riaverlo..e se davvero non fosse piu' possibile riaverlo qui..qualsiasi cosa per dire"BASTA MENZOGNE,BASTA!! ONORE E LODE AL NOSTRO PROFETA..
    A SPADA TRATTA VERAMENTE..
    NON PERMETTERO' MAI PIU' A NESSUNO DI SFOTTERE LUI O ME PER I SENTIMENTI CHE PROVO PER LUI..
    NESSUNO PUO' PIU' PERMETTERSI DI FARLO..NON CON ME..E NEANCHE CON TE,GIUSTO?
    TI ABBRACCIO,A PRESTO..
    AMORE PER TE FOREVER MICHAEL JACKSON..GOD BLESS YOU..

    RispondiElimina
  122. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  123. Manuela.Aspettando l'11 giugno27 febbraio 2010 alle ore 13:18

    Ciao Vale 92 e Michael Forever 74 come va?io sto benissimo e ho un'ansia pazzesca!e voi ne sapete il perchè!sono stata ammalata per 3 giorni e non ho potuto connettemi ma ora eccomi qua!Grazie Vale 92 aspetta l'aa giugno,e noi lo aspetteremo e lo difenderemo a spada tratta come ha detto Michael Forever 74,niente ci fermerà e solo Michael saprà quanto lo ameremo,adoreremo e onoreremo,io non ho mai smesso di farlo e di farlo ancora ne ho tutte le ragioni!!!Ciao e speriamo che la data sia VERA e Speciale ciaoooo VALE CIAO MICHAEL FOREVER!!!

    RispondiElimina
  124. Manuela.Aspettando l'11 giugno27 febbraio 2010 alle ore 13:20

    Un'altra novità:Ora ho il Dvd di This Is It!!!!

    RispondiElimina
  125. BEN DETTO MICAHEL FOREVER 74
    canzone di eros ramazzotti
    MICHAEL la dedico a TE:

    E’ per te
    questo bacio nel vento,
    te lo manderò lì
    con almeno altri cento.
    E’ per te,
    forse non sarà molto,
    la tua storia, lo so,
    meritava più ascolto
    e magari, chissà,
    se io avessi saputo,
    t’avrei dato un aiuto.
    Ma che importa oramai,
    ora che…
    Puoi prendere per la coda una cometa
    e girando per l’universo te ne vai,
    puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
    quel mondo diverso che non trovavi mai.
    Solo che
    non doveva andar così,
    solo che
    tutti ora siamo un po’ più soli qui.
    E’ per te
    questo fiore che ho scelto,
    te lo lascerò lì
    sotto un cielo coperto.

    RispondiElimina
  126. Ciao carissimi amici e un ringraziamento particolare a te Giovanni. Il tuo blog mi aiuta a stemperare il mio dolore, è un modo immediato per esprimere i miei sentimenti e per sfogarmi con chi condivide la mia passione e, lasciatemelo ammettere, il mio amore per Michael.Vorrei anche io, oltre a quel commento che ho pubblicato il 10 gennaio, comunicare con voi, dirvi quello che sento e confidarvi che anche io ho tutti contro, mi reputano pazza e poco responsabile perchè penso a qualcosa di astratto, che non mi appartiene e che non esiste. Forse è così, dovrei pensare più alle cose e alle persone che mi circondano, ma non ci riesco: non so cosa mi spinge a pensare a lui in ogni istante, a vederlo ovunque e a perdere la cognizione della realtà.Tra 6 mesi mi sposo e... sapete la prima cosa alla quale penso qual'è? "Speriamo che qualcuno mi faccia una sorpresa e mi dedichi qualche Sua canzone come Spechless o You are my life o You are not alone". Questo perchè la mia mente è ormai orientata verso di lui, verso la sua voce, le sue canzoni, i suoi movimenti, la sua meravigliosa dolcezza.Tutto mi affascina di lui e mi manca. Mi manca poterlo incontrare, mi manca poterlo abbracciare, mi manca poter sognare di fare tutte queste cose. Immagino sempre di incontrarlo un giorno e... l'unica cosa che mi viene in mente è di regalargli una rosa bianca. é l'unico fiore che mi viene in mente(perchè è il mio preferito) ed è l'unico colore che mi riporta a lui, alla sua straordinaria e inimitabile purezza. Scusate ma sto esagerando? Purtroppo è quello che sento e forse il tempo mi aiuterà a rassegnarmi, ma voi cercate di non illudervi e illudermi: non tornerà, questa non è una favola, e la dura e bastarda realtà. A presto.

    RispondiElimina
  127. Sigh ragazzi uffa vedo la brutta faccia di Conrad dappertutto!!! Anche se vedo anche Michael è questa è 1 cosa positiva... :) Ahahahahah un giorno un mio compagno di classe voleva imitare Michael e per fare Billie Jean ha alzato la gamba e gli è quasi volata la scarpa!!! La prof a ridere... XD Manuela ma sei tu? Come mai hai scritto aspettando l'11 giugno??? Baci baci baci a tutti
    t.v.t.t.t.b. Michael :)

    RispondiElimina
  128. X SANDRA:
    CARA SANDRA,LEGGERE QUELLO CHE STAI PASSANDO E COME LEGGERE CIO' CHE IO STO PASSANDO..CREDIMI..
    NESSUNO QUI DOVE SONO, SI E' SFORZATO DI CAPIRE ALMENO UN PO' IL MIO IMMENSO DOLORE..SONO FUORI COMPLETAMENTE..PIANGO PRESA DALLA DISPERAZIONE..DEPRESSA..ANSIA..ANGOSCIA..C'E' UNA SOLA COSA CHE VOGLIO..DESIDERO RIVEDERE..IL SORRISO DI MICHAEL..MI MANCA COME L'ARIA..SONO STATA DERISA E SPESSO RIMPROVERATA PER CIO' CHE SENTO" A 35 ANNI CON UNA FIGLIA NON TI PUOI COMPORTARE COME UNA RAGAZZETTA STUPIDA..TU SEI PAZZA.."NON NE POSSO PIU' DI SENTIRLI..MIO MARITO IN PRIMIS..PER DI PIU',LI SENTO RIPETERMI IN CONTINUAZIONE:" ERA STRAMBO..MA COME SI COMPORTAVA..ERA UN DROGATO..SE L'E' CERCATA.." IN NOME DI DIO!!COME POSSONO DIRE QUESTO DI MICHAEL?COME SI PUO' ESSERE COSI' CIECHI E IPOCRITI PER NON ACCORGERSI CHI MICHAEL FOSSE IN REALTA' E QUALE FOSSE LA SUA MISSIONE SUL NOSTRO PIANETA?.. SONO STANCA..VERAMENTE STANCA,DI TUTTI LORO E DEI LORO GIUDIZI SPREGEVOLI,HO DECISO CHE NESSUNO SI POTRA' PERMETTERE MAI PIU' DI FERIRMI E GIUDICARMI SU CIO' CHE PROVO PER MJ.. E NON MI SPORCHERO' MAI PIU' CON NESSUNO DI LORO PER DIFENDERLO,NON LO MERITANO..L'AMORE NON HA ETA',TRASCENDE DA TUTTO..MICHAEL E' L'AMORE PIU' PULITO E PURO CHE IO ABBIA MAI SENTITO NEL MIO CUORE E CI RESTERA' PER L'ETERNITA'..LO TERRO' DENTRO LA MIA ANIMA COME IL PIU' SPECIALE DEI SEGRETI,ANCHE LO SCRIVERE QUI CON VOI FA PARTE DI TUTTO QUESTO..SE NON CI FOSTE NON SO COME FAREI..IO HO UNA BIMBA PICCOLA,PARLO SEMPRE DI MICHAEL CON LEI,LEI LO ADORA..SO' CHE MJ NE E'FELICE..VOGLIO CHE DA LEI INIZI IL CAMBIAMENTO NEI NOSTRI CUORI CHE MJ TANTO PREDICAVA..QUANDO PIANGO PER MJ,LEI MI ASCIUGA LE LACRIME E MI DICE " MAMMA MICHAEL NON VUOLE CHE TU PIANGA"..SO' CHE LUI MI PARLA ATTRAVERSO QUESTE DOLCI PAROLE..
    AUGURI PER LA TUA VITA CARA SANDRA..VORREI DIRTI DI STARE SERENA,MA NEANCH'IO RIESCO PIU' AD ESSERLO DAL 25 GIUGNO..MICHAEL CI PROTEGGERA' E CI GUIDERA' SEMPRE,CI AMAVA TROPPO,NON CI LASCIERA' MAI SOLI..E' IL NOSTRO ANGELO..
    DIO TI BENEDICA MJ..
    WE LOVE YOU FOREVER MY DARLING..

    RispondiElimina
  129. VOLEVO DIRE A VALE 92 CHE LE PAROLE DI EROS CHE HA DEDICATO A MICHAEL SONO BELLISSIME..
    TI SALUTO CON AFFETTO CARISSIMA ..

    E VOLEVO SALUTARE MANUELA..SPERO TANTO TU ABBIA RAGIONE CARA..
    DAREI QUALUNQUE COSA PERCHE' LA TUA CONVINZIONE SI AVVERASSE E PER AVERE UN QUARTO DELLA SPERANZA CHE HAI TU NEL CUORE..MI AIUTEREBBE A SMETTERE DI STARE COSI' MALE..E A DORMIRE LA NOTTE INVECE DI ESSERE CONTINUAMENTE DAVANTI A QUESTO PC ALLA RICERCA DI TE MICHAEL..
    I LOVE YOU WITH ALL OF MY HEART MJ ..
    FOREVER..
    UN BACIO..ALLA PROSSIMA..

    RispondiElimina
  130. CHE DIO VI BENEDICA! nn sono l'unica a provare queste sensazioni allora nn sono la sola a essere presa per sciocca, la gente nn ci capisce, nn sa quello che stiamo provando. ...la sera prima di quel bruttissimo giorno prlavo di lui con la mia sorellina più piccola e cuginetta, e dicevo quandto lui fosse fenomenale, poi quando quella mattina ho ricevuto la notizia nn ci potevo credere ero rimasta senza parole nn avevo ancora pianto...poi quando il giorno dopo ero al mercato c'era una sua canzone "heal the world" ho incomincito a piangere...mi bastva vederlo in tv per sprofondare, piangevo sempre tutti giorni e se nn potevo di giorno lo facevo di notte...così nessuno mi poteva vedere. mia mamma un giorno mi ha detto "vale ma te nn hai pianto così neanche per tuo cugino" io "lo so ma è come se lo conoscessi da una vita, ho perso un amico!"
    e tuttora quando riguardo un video che esce in tv o come a sanremo che hanno fatto vedere le sue immagini mi emoziono sempre nel vederlo, e come sandra nn faccio che pensare a lui ogni giorno, nn sn pazza! e io posso confidarmi solo con voi, solo voi provate le stesse cose che provo io...seriamente michael x me è tutto come ho già detto prima è come se io lo conoscessi da sempre...
    michael ti voglio bene

    RispondiElimina
  131. volevo dire una cosa a MICHAEL FOREVER 74..sei fantastica!

    RispondiElimina
  132. Per Michael forever 74:
    non puoi immaginare quanto le nostre vite sono simili, e soprattutto dal 25 giugno: io ho 34 anni, anch'io lotto con il mio ragazzo che, forse per dispetto, forse per sminuire la cosa, continua a dire le stesse cose che tuo marito dice su Michael. E quando cerco di informarlo sulle verità che riguardano il nostro Dio mi dice chiaro e tondo che non ne vuole sapere, che non gliene frega niente, che, come Lui, hanno sofferto tante altre persone nel mondo non famose, quindi perchè dare importanza solo a lui? che lui ha fatto tanta beneficienza solo perchè aveva tanti soldi, ecc.... Insomma mi sento sola, proprio io che ormai so tutto di Lui,so che possedeva tutte le qualità( e non solo artistiche) che nessun essere umano può possedere contemporaneamente.Un unico difetto:ricorrere alla chirurgia estetica più volte, ma anche lì riesco a trovare una valida giustificazione riconducibile alla sua infanzia- adolescenza difficili, agli insulti che subiva( anche dal padre), alla sua insicurezza, alla sua estrema sensibilità.Ah, a proposito delle cose che abbiamo in comune, io ho una nipotina di 4 anni alla quale ho insegnato il ritornello di heal the world, e alla quale parlo sempre di Michael perchè so che lei è l'unica a non giudicarmi ed è l'unica con cui posso sfogarmi; poi a Michael farebbe molto piacere sapere che la sua musica, ma soprattutto i suoi messaggi, possano risvegliare il mondo attraverso i bambini. Insomma, come vedi la mia è una vera missione e nessuno mi fermerà.Ne ho letti tanti di libri ,ne ho studiate tante di poesie, perchè non diffondere la Sua poesia e la Sua vita per far sognare chi non è provvisto di tutto ciò? Auguri anche a te per la tua vita e...grazie mille.

    RispondiElimina
  133. X VALE 92:
    COME TI CAPISCO TESORO..MI FATE COMMUOVERE ULTERIORMENTE QUANDO LEGGO LE VOSTRE FRUSTRAZIONI E SOFFERENZE..PERCHE' SONO PROPRIO LE MIE...
    SONO IO CHE RINGRAZIO TE..SENTO DI AVERE TROVATO UNA NUOVA AMICA E ,COSA PIU' IMPORTANTE,IN NOME DI MICHAEL..
    HA UNITO I CUORI DI PERSONE CHE NON SI CONOSCONO MA CHE SENTONO IL BISOGNO DI UNIRSI E STRINGERSI FORTE LE UNE ALLE ALTRE PER ANDARE AVANTI..
    SE QUESTO NON E' UN MIRACOLO DI MICHAEL!!!!!!
    GRAZIE CHE CI SEI!!!
    ANCHE TU SEI FANTASTICA...
    IL CUORE DI MICHAEL,SONO SICURA SARA' PIENO DI GIOIA PER NOI...
    WE LOVE YOU FOREVER MICHAEL...
    A PRESTO VALE92 E ANCORA GRAZIE..

    RispondiElimina
  134. X SANDRA:
    CARISSIMA SANDRA,IL MIO CUORE TI E' VICINO PIU' DI QUANTO CREDI..
    MI FA SALIRE LE LACRIME AGLI OCCHI LEGGERE LE TUE PAROLE..
    SO' QUANTO SOFFRI..
    PENSAVO CHE SOLO MIO MARITO AVESSE UN CUORE DI PIETRA PER LE TERRIBILI PAROLE CHE USA PER MICHEL..MA PURTROPPO NON E' IL SOLO A QUESTO MONDO..
    LO SENTO COSI' LONTANO DA ME QUANDO MI FERISCE PROFONDAMENTE RIPETENDOLO E SCHERNENDOMI QUANDO ASCOLTO O RIGUARDO MJ NEI MIEI DVD..A VOLTE ME LO IMPEDISCE PROPRIO PERCHE' DICE CHE SONO MALATA PER MICHAEL..
    MA PERCHE' NON RIESCONO A CAPIRE MICHAEL?
    A CAPIRE I NOSRTI CUORI..LA COSA PIU' TRISTE COME DICI TU,E' CHE SEMBRA CI TROVINO GUSTO E CHE INGIGANTISCANO LA COSA PER IL PURO PIACERE DI INSULTARLO..
    IO HO SMESSO COME TI DICEVO IERI DI SOFFRIRE PER CIO' CHE DICE..SONO IN UN'ALTRA DIMENSIONE CON MICHAEL,ISOLO LA MIA MENTE E IL MIO CUORE,HO CREATO NELLA MIA ANIMA UN POSTO SOLO PER ME E MICHAEL E CI PASSO AL MAGGIOR PARTE DELLA MIA GIORNATA,ANCHE SE LA VITA DI TUTTI I GIORNI NON TI DA TREGUA DAGLI IMPEGNI E I DOVERI..
    ED E' FANTASTICO..NE HO BISOGNO PER STARE BENE..STO SCRIVENDO A MANO,TUTTI I TESTI DI MICHAEL SU DEI SEMPLICI QUADERNI E I LORO MERAVIGLIOSI SIGNIFICATI..HO INIZIATO IN LUGLIO ANCORA..SONO IN UN ALTRO MONDO,IN UN ALTRO PIANO SPIRITUALE QUANDO LO FACCIO,HO CONOSCIUTO E IMPARATO TALMENTE TANTO SU MICHAEL E SULLA SUA ANIMA LEGGENDO E CAPENDO PAROLA PER PAROLA IL SUO VANGELO..
    LUI E' UN ANGELO DI DIO..ED E' LA MIA INSPIRAZIONE..
    VIVO DI TUTTO QUESTO.. DI MICHAEL E DELLA MIA BIMBA CHE HA 5 ANNI ,QUASI COME LA TUA NIPOTINA. .MI FA SENTIRE UN PO' MEGLIO FARLO..E NATURALMENTE ORA HO VOI AMICHE INSEPARABILI DI QUESTO SITO FANTASTICO...
    COME DICEVO A VALE92 QUI SOPRA,SONO CONVINTA CHE QUESTO SIA IL MIRACOLO DI MICHAEL PER AIUTARCI A SMETTERE DI SOFFRIRE TANTO ED AIUTARCI L'UN L'ALTRA SOTTO IL SEGNO DEL SUO AMORE..
    IO HO LASCIATO MOLTI COMMENTI ALLE CANZONI DI MJ NELLA DISCOGRAFIA,NELLE NEWS..LO FACCIO TUTTI I GIORNI..MI FAREBBE PIACERE SE LI LEGGESSI E TROVARNE QUALCUNO DI TUO..
    TI ABBRACCIO FORTE CARA AMICA E STIAMO UNITE PER IL NOSTRO AMORE PIU' PURO E GRANDE DI SEMPRE E PER SEMPRE..
    MICHAEL YOU ARE OUR LIFE..FOREVER..
    GOD BLESS YOU MJ..

    RispondiElimina
  135. ciao Giovanni avrei 2 richieste da farti la prima riguarda la foto che apre il blog era più bella quella precedente ti prego rimetila la seconda richiesta e perchè non imposti le poesie di Michael che erano racchiuse nel libro da lui scritto e che e difficilissimo da trovare.ti ringrazio e saluto.........a dimenticavo sai se ha Roma si sta organizzando quacosa per ricordarlo ed omaggiarlo mi piacerebbe partecipare anche all'organizzazione se c'è bisogno

    RispondiElimina
  136. vorrei solo dire che michael mi manca come l'aria che respiro avrei voluto conoscerlo ... ma adesso ... è troppo tardi avrei voluto condividere con lui pensieri, dolori, gioie e la mia vita se lui me lo avrebbe permesso. ho creduto in lui dal primo momento, nella sua dolcezza, nella sua bontà d'animo, nella sua purezza .. c'era bisogno di uomini come lui su questo mondo .. e adesso che non c'è più .... anche le speranze di un mondo migliore sfioriscono .. spero tanto sia vivo da qualche parte e che goda finalmente di una vita tranquilla e serena ... mary70'

    RispondiElimina
  137. MICHAEL FOREVER 741 marzo 2010 alle ore 13:02

    CIAO GIOVANNI,NEL MIO LIBRO " AVISUAL DOCUMENTARY" C'E'LA DICHIARAZIONE COMPLETA DI MICHAEL RILASCIATA DA NEVERLAND NEL 1993 SULLE ACCUSE PER MOLESTIE . RACCONTA TUTTO QUELLO CHE LA POLIZIA LO HA COSTRETTO A SUBIRE..LE FOTO CHE HA DOVUTO FARE..SU YOU TUBE NE AVEVO SEMPRE TROVATO SCORCI,MA LE PARTI PIU' CRUDE DEL SUO RACCONTO,CHE MI HANNO FATTO PIANGERE,SOLO IN UN FILMATO SOTTOTITOLATO IN SPAGNOLO..
    ANCHE SE DOLOROSO,TI CHIEDO DI POSTARLO SE PUOI,PER FAVORE..SE QUALCUNO ANCHE SOLO PER CURIOSITA',NAVIGASSE UN GIORNO NEL NOSTRO BELLISSSIMO SITO,POTREBBE LEGGERLO E CAPIRE COSI' TANTO DI MICHAEL...
    TI RINGRAZIO INFINITAMENTE DI TUTTO..DAL CUORE GIOVANNI...

    RispondiElimina
  138. CIAO A TUTTI,SONO ANCORA IO CHE SCRIVO..
    VORREI INVITARVI TUTTI AMICI CARISSIM,A LASCIARE I VOSTRI COMMENTI NEI POST DI GIOVANNI NELLE NEWS E NELLA DISCOGRAFIA,OLTRE CHE QUI..
    CI DAREBBE LA POSSIBILITA' DI CONOSCERCI MEGLIO,DI SCAMBIARCI OPINIONI E A SENTIRCI TUTTI UN PO' MENO SOLI E MENO TRISTI SENZA IL NOSTRO ADORATO A NGELO DEL CIELO...
    MICHAEL WE LOVE FOR ALL OUR LIFE...
    I MISS YOU TERRIBLY MJ...

    RispondiElimina
  139. MICHAEL FOREVER 741 marzo 2010 alle ore 13:07

    OPS..QUELLA QUI SOPRA ERO IO..HO INIATO SENZA AGGIUNGERE IL MIO NOME,SCUSATEMI...
    LONG LIVE THE KING...FOREVER IN OUR HEART..

    RispondiElimina
  140. MICHAEL FOREVER 741 marzo 2010 alle ore 13:30

    PERDONAMI DAVVERO GIOVANNI,SONO ANCORA QUI A CHIEDERTI DI POSTARE CIO' CHE HO APPENA LETTO SU TMZ A PROPOSITO DELLE PROCEDURE USATE DA QUEL......TANTO LO CANCELLERESTI SE SCRIVESSI CIO' CHE PENSO DI LUI...DA MURRAY PER "ASSASSINARE" MICHAEL...SONO ATTERRITA...MI RIBOLLE IL SANGUE..HA VOLUTO UCCIDERE MICHAEL PER COMPIACERE QUALCUNO..COME FANNO A FINGERE DI NON CAPIRE?!
    CREDO CHE MOLTI NOSTRI FANS DEBBANO LEGGERLO..
    http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
    SE PUOI..GRAZIE..SEI GRANDE!!

    RispondiElimina
  141. Manuela.Aspettando l'11 giugno1 marzo 2010 alle ore 18:22

    Maru sei tu?io sono la Manuela che ha conosciuto nella sezione discografia!!!Non ci credo finalmente ti risento mi mancavi molto sai stò piangendo perfino!Ah ho aggiunto uno special a mio nome perchè l'11 giugno Michael tornerà te lo giuro ho visto un video!ANCORA NON CI CREDO MARU SEI VERAMENTE LA MIA AMICA?è FANTASTICO CREDEVO DI NON VEDERTI PIù CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU E GRAZIE DI ESSERE QUI AMICA MIA!!!

    RispondiElimina
  142. Manuela.Aspettando l'11 giugno1 marzo 2010 alle ore 18:33

    Oh Maru mi sei mancata talmente tanto che trattenere le novità che stò per rivelarti sono diventate un tormento enorme,ma ora sei cui e sono strà strà strà felice.Ora ti darò qualche informazione su Jacko:avrei voluto tanto dirti che sabato 20 febbraio c'erano i ballerini di Jacko al Festival di San Remo ma purtroppo non ti ho più trovata amica mia,poi forse lo sai già ma il DVD di THIS IS IT è uscito sabato 20,poi come ultima informazione (e questa ti farà piangere)l'11 giugno Michael tornerà VIVO ma ci pensi?se vai su Michael Jackson è vivo e tornerà? troverai il video!!!ti consiglio di vederlo!!!Che bello sono così felice di riaverti incontrata,aspettavo tanto questo momento,e spero che tu sia ancora mia amica.Rispondimi e spero che tu sia felice di avermi ritrovata.Ti saluto e attendo la tua risposta CIAO CIAO.

    RispondiElimina
  143. Ciao a tutti!!! :) Si Manuela certo che sono ioioio!!! Sì ho letto i commenti precedenti... Ma dai Michael di nuovo in mezzo a noi??? Sono quasi caduta dalla sedia a pensarlo.... Ma l'11 giugno è tra pochissimo.... Oddio come può essere? Voi che ne dite? Io non so cosa pensare.... XD Michael forever

    RispondiElimina
  144. Manuela.Aspettando l'11 giugno1 marzo 2010 alle ore 19:42

    Maru aspetta anche tu quel giorno insieme a me e ad altri fans speranziosi di rivederlo!!!Maru che bello rivedere i tuoi magnifici commenti,mi sembra impossibile,anche tu eri triste non sentendomi più?ti prego Maru rispondimi,ne sarei felice!!!CIAO MARU E RISPONDIMI CIAOOOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  145. Sono molto felice anche io di averti risentito Manuela... Sono così contenta che Michael abbia dei fans così speciali e gentili! :) Non ci posso credere ancora che Michael possa riapparire 1 giorno... Mi viene da piangere solo al pensiero... Domani andrò in gita con la mia classe e spero che combinino qualche "jacksoniata", tipo organizzare un coro di urletti stile Michael... scherzooo!!! XD
    Grazie per riportarci sempre il sorriso Michael... t.v.b. :)

    RispondiElimina
  146. Ciao, scusa GIOVANNI ma io sono nuova e non tanto abile come faccio a vedere il tuo BLOG ho sentito che tutti ne parlano così bene vorrei vederlo anch'io grazie per la tua risposta Alessandra

    RispondiElimina
  147. MICHAEL FOREVER 742 marzo 2010 alle ore 13:14

    GIOVANNI,SONO GRATA APOCHE PERSONE COME LO SONO CON TE..GRAZIE ANCORA UNA VOLTA PER ACCONTENTARE TUTTE LE NOSTRE RICHIESTE,LE MIE IN PARTICOLARE..
    GOD BLESS YOU..
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER..

    RispondiElimina
  148. Manuela.Aspettando l'11 giugno2 marzo 2010 alle ore 18:28

    Salve a tutti amici Jecksoniani come va?io sono di ottimo umore,l'11 giugno è vicino,il nostro conto alla rovescia è iniziato siete felici?Ah e sono ancora più felice perchè Maru la ho ritrovata,è bello avere amici così inclusa MICHAEL FOREVER 74(credo)CIAO CIAO MARU E MICHAEL FOREVER 74 VI AUGURO GIORNI FELICI CIAOOOOOOOOOO!!!AH INFORMAZIONE:I SIMPSON IERI ERANO IN FASE MICHAEL JACKSON HANNO ANCHE CANTATO,POI ANCHE NELL'AMERICAN DAD C'ERA IL FIGLIO CHE AVEVA FATTO IL MOONWALK,non so se li seguite ma io volevo darvi questa informazione CIAO!!!!!!

    RispondiElimina
  149. Manuela.Aspettando l'11 giugno2 marzo 2010 alle ore 18:31

    Giovanni avrei una piccola domanda da farti:per caso qui sul blog c'è qualche video che ritrae Michael insieme ai suoi figli?Rispondimi al più presto!

    RispondiElimina
  150. CIAO MANUELA..NATURALMENTE SI CHE SIAMO AMICHE..SOTTO IL SEGNO E LA LUCE IMMENSA DI MICHAEL SENTO CHE TUTTI INSIEME..HEAL THE WORLD!!..
    MICHAEL SARA' ORGOGLIOSO DI VEDERCI TUTTI COSI' UNITI E SAPERE CHE BASTA SEMPLICEMENTE IL SUO MONE PER UNIRE I CUORI DI PERSONE CHE NON SI CONOSCONO...
    WE LOVE YOU FOREVER MICHAEL..
    YOU ARE MY LIFE..

    CIAO MANUELA,A PRESTO...
    AH,DIMENTICAVO..PROPRIO PERCHE' TI CONSIDERO UN AMICA TI VOGLIO CHIEDERE UN GRAN FAVORE DAL CUORE:NELLE NEWS CERCA IL POST DELL'INTERVISTA CON BARBARA WALTERS DI MJ... LEGGILO ATTENTAMENTE.TI SPACCA IL CUORE MENTRE CHIEDE A TUTTI NOI,SOPRATTUTTO NOI CHE LO AMIAMO DI NON CHIAMARLO JACKO..ANCHE SE LO FAI CON AMORE INFINITO,FA MALE LO STESSO SENTIRLO CHIAMARE COSI'..PERCHE' SO QUANTO DOLORE PROVAVA NEL SENTIRSI CHIAMARE COSI'...I'M JACKSON..I'M NOT JACKO..IT'S NO NICE..PLEASE..LEGGI ANCHE IL MIO COMMENTO,MI FAREBBE PIACERE..
    TI ABBRACCIO CARA...

    RispondiElimina
  151. Cara MICHAEL FOREVER 74 ho visto il video che mi hai consigliato,hai proprio ragione Michael non deve essere chiamato Jacko,peccato!!!Ma non importa il pensiero che Jackson torni è sufficiente a sentirlo amore nel mio,nel tuo e nel cuore di Maru96(è una mia grande amica)i nostri cuori sono uniti e Michael sono sicura che quando lo saprà,sarà felice quanto noi!!!La nostra amicizia mi da energia non sai quanto ti voglia bene Michael Forever 74!è veramente bello che tre cuori siano così uniti!Maru spero che tu sia davvero d'accordo,se lo sei scivi la risposta,2 amiche come voi non so come siano così grandi,vi voglio un mondo di bene e questo mi fa stare bene e aspettare con ansia ma gioia questa data scritta sul mio nome,voi la aspettate vero?CIAO MICHAEL FOREVER 74 CIAO MARU VI VOGLIO BENE,ODDIO MI SA CHE MICHAEL J.MI HA VERAMENTE CONQUISTATA PARLO COME LUI!!!!!!!

    RispondiElimina
  152. Salve a tutti i faaaaaaaaaaans!!!! Com'è bello leggere i commenti di persone che vogliono 1 mondo di bene a Michael... deve esserne fiero! Ogni giorno penso al suo bellissimo sorriso e alla fine ho imparato anch'io a sorridere cosi... grazie anche voi mi fate sempre sorridere... Uniti da Michael!!! :)
    Bacioni a tutti!!! :D t.v.b. Michael a prestooo...

    RispondiElimina
  153. GIOVANNI!!??
    Come stai?? Tutto o.k.????
    Ho avuto dei guai con il pc ma ora è tutto a posto. Devo dire che ogni volta che vengo a..."trovarvi" sul blog lo trovo sempre bellissimo e aggiornatissimo.
    Per venire subito alla richiesta che avrei in mente di farti, potresti inserire SMILE nelle CANZONI EXTRA???? La cantava sempre ai suoi figli....
    Continua sempre così e non pensare neanche per un attimo di abbandonarci!!!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  154. MICHAEL FOREVER 743 marzo 2010 alle ore 08:40

    SEI DAVVERO DOLCISSIMA MANUELA..
    SONO FELICE CHE HAI ASCOLTATO IL MIO SUGGERIMENTO SULL'INTERVISTA CON B. WALTERS DI MICHAEL..TEMEVO NON PRENDESSI BENE NON CONOSCENDOMI LA MIA PREGHIERA..MA NEL TUO CUORE C'E' TANTO AMORE PER MJ ED E' PER QUESTO CHE CI SIAMO CAPITE SUBITO..
    IT'S ALL FOR LOVE....L.O.V.E..
    MICHEALSOFFRIVA TERRIBILMENTE PER QUELL'ODIOSO NOMIGNOLO.E SAPENDO QUANTO AMI MICHAEL NON SENTIVO TI APPARTENESSE CHIAMARLO COSI'...
    TI DIRO' LA VERITA',NE ABBIAMO PARLATO SPESSO IO E TE...IN FONDO AL MIO CUORE HO UNA SENSAZIONE CHE NON HO MAI PROVATO..NON SO SE E' DETTATA DALL'IMMENSA DISPERAZIONE CHE MI HA AVVOLTA DOPO IL 25 GIUGNO,SAI ,PER NON SOFFRIRE CI SI APPIGLIA A SPERANZE SENZA FONDAMENTO,IN MOLTI LO SOSTENGONO...
    CONTINUO E RICONTINUO A GUARDARE THIS IS IT..E' MERAVIGLIOSO MICHAEL..IMMENSO..E HO LA SENSAZIONE CHE SIA UN MESSAGGIO PER TUTTI NOI QUESTO FILM..LEGGO E RILEGGO TUTTI GLI INDIZI CHE I FANS CONVINTI CHE LUI SIA VIVO SOSTENGONO A GRAN VOCE,NON SOLO IN ITALIA MA NEL MONDO INTERO..
    A VOLTE MI PRENDE LO SCONFORTO..QUASI SEMPRE..MA A VOLTE QUELLA SESAZIONE LA SENTO SEMPRE LI..LO SENTO ANCORA QUI TRA NOI..VIVO..
    VOGLIO DIRE ..ERA TUTTO COSI' PERFETTO..PRONTO..LUI ERA COSI' MAGICO...
    PREGO DIO OGNI GIORNO PERCHE' SIA VERO E CHE MICHAEL SIA FELICE DAVVERO ...MA SAI CHE NEL MIO CUORE C'E' LA CERTEZZA,QUELLA SI,CHE SE MICHAEL E' VIVO NON TORNERA' PIU' TRA LE SCENE..
    IO LO APPOGGIO IN PIENO..NON IMPORTA SE SOFFRIAMO..SE LO AMIAMO DAVVERO,SIAMO CONSAPEVOLI DI QUANTO MALE GLI HANNO FATTO E CHE SE TORNASSE LO ANNIENTEREBBERO..PROPRIO PERCHE' LO AMIAMO COSI' TANTO DOBBIAMO COMPRENDERLO...
    IT'S ALL FOR LOVE,,EVER,,
    SPERO SEMPRE COME TI HO GIA' DETTO..CHE TU ABBIA RAGIONE SULL'11 GIUGNO E IO TORTO..MAGARI LO FOSSE...
    NON SO SE MJ SIA ANCORA VIVO..NON LO SAPRO' MAI..A GIORNI MI DISPERO..QUASI SEMPRE..MA QUALCHE SERA GUARDANDO IN SILENZIO LE STELLE...SENTO DI NUOVO QUELLA STUPENDA SENSAZIONE..E ALLORA..BHE'...PIANGO DI GIOIA...
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER..
    TI ABBRACCIO FORTE DOLCISSIMA,E' BELLO AVERTI CONOSCIUTA..E SE HAI IMPARATO A PARLARE COME MICHAEL..BHE'..LA TROVO LA PIU' GRANDE BENEDIZIONE DI DIO..
    IL MONDO DOVREBBE IMPARARE A FARLO....
    UN BACIO GRANDE...

    RispondiElimina
  155. Manuela.Aspettando l'11 giugno3 marzo 2010 alle ore 14:44

    Le nostre sensazioni sono simili MICHAEL FOREVER 74 il nostro cuore parla e confonde le idee,ma su Michael non ci sono dubbi è lui che ci ha dato quessto potere quello di aiutare il prossimi,di amare e di andare avanti ma soprattutto di sognare.Il mondo ha persone buone e persone cattive,lui ovviamente non è nè buono nè cattivo(cattivo no)anzi lui è un ANGELO CUSTODE! è il 3 Angelo custode che ho nel cuore perchè prime ci sono i miei adorati nonni che mi proteggono dal cielo.Michael Forever 74,tu sei una brava e dolce persona,la nostra amicizia è forte e non si spezzerà mai!!!!Ti voglio bene...e dai di nuovo...sì sì è prpprio un dono di Dio parlare come il mio grande e unico pensiero cioè MICHAEL JACKSON!!!!!!troppo forte,quando guardo le stelle con la mia sorellina Marika lei chiede sempre 'Quale è la stella di Michael?'e io le rispondo'Quella che brilla di più'mia sorella è come me,la ho viziata io con le canzoni di Michael,e ora appena torno a casa da scuola mi dice'Ascoltiamo Michael'e io non me lo faccio ripetere 2 volte,ci sediamo sul divano e ascoltiamo,la sua preferite è Black or Withe strano no per una bimba di 5 anni no?Ah voglio ddare un'informazioen:se volete fare karaoke delle canzoni di Michael scrivete'Michael Jackson(la canzone che volete)karaoke!!!!io ho provato e dentro di me ho sentito come un tuffo al cuore,è la sensazione che mi ha dato Michael mentre cantavo!!!!!Un forte abbraccio MICHAEL FOREVER 74!!!!e a Maru CIAO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  156. Manuela.Aspettando l'11 giugno3 marzo 2010 alle ore 15:10

    Michael Jackson ha un significato enorme,inspiegabile,grande noi lo difendiamo,lo amiamo e lo sentiamo a capo del nostro cuore,le sue parole sono il fuoco che ci scalda d'inverno e l'acqua che ci rinfresca d'estate.Il suo cuore è il nostro,il nostro cuore è il suo,per chi come tutti noi lo vede un Angelo sappiamo il significato letterale della parola'AMORE,ONESTà,GIUSTIZIA E UGUAGLIANZA fra di noi!La nostra speranza ci aiuta,e lui con quel dolcissimo sorriso rapisce e coinvolge nel suo straordinari mondo fatto solo d'amore VERO.Queste frasi le dedico a lui,a Maru,a MICHAEL FOREVER 74,a Giovanni e tutti quelli che lo amano infinitamente!!!!!!!!Baci a tutti,ah vi informo che forse o questo venerdì o l'altro non ci sarò,andrò a Milano per iscrivermi a IO CANTO!!!!Auguratemi buona fortuna,il vostro sostegno è importantissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  157. cari tutti voi che vivete come me il dolore per MERAVIGLIA che al mondo è stata CELPESTATA, DERISA, CALUNNIATA, RUBATA.... Ho visto Avatar ed aldilà degli effetti speciali, della storia dei protagonisti,che veramente commuovono, nelle scene di distruzione dell'"albero casa" , della connessione con gli animali, con la terra,ho pianto intensamente e doppiamente perchè è stato come vedere in 3D "Earth song" ed ho toccato e sentito in modo tangibile l'amore ed il dolore che tanto provava nella sua anima per il nostro pianeta Michael. Era e sarà sempre un Piccolo Grande UOMO. Amore per sempre...Michael!

    RispondiElimina
  158. ciao MICHAEL FOREVER 74 come stai? avevo il desiderio di parlare con te...sei molto profonda, e mi piacerebbe parlarti in modo "immediato" se si può dire così, almeno avrei qualcuno con cui sfogarmi di tante cose su michael..
    io ho msn...però se non ce l'hai faniente...:) sono contenta lo stesso..ciao ti saluto la tua amica di chat...
    grazie michael per tutta la magia che trasmetti :)

    RispondiElimina
  159. Caro Giovanni, per quanto tempo hai deciso di tenere quella immagine di Michael all'apertura del tuo bellissimo e sempre nuovo blog? Scusa se te lo chiedo, ma tu ci vizi in tutte le nostre richieste, ci metti cose nuove di continuo e non vedo l'ora che tu la cambi.
    Sono presuntuosa?Spero tu non lo pensi, perchè non lo sono davvero.
    Ovviamente scherzo sei fantastico e ti ringrazio per tutto il tuo prezioso lavoro e per quello del tuo staff.
    SEI SUPER... e hai visto quanta brava gente ti segue?
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  160. mi chiedo in tutto questo che fine cha fatto Diana Ross, non l'ho mai sentita da quando M.J. non c'è più.
    spero tu sappia più di me e nel caso conosci qualche sito o notizia tu me lo farai sapere. ti ringrazio.mary70'

    RispondiElimina
  161. MICHAEL FOREVER 744 marzo 2010 alle ore 13:20

    CARA MANUELA,SEI DAVVERO DOLCISSIMA..SAI CHE ANCH'IO HO INSEGNATO ALLA MIA BIMBA A SCRUTATE IL CIELO STELLATO,ED E' PROPRIO LEI CON IL SUO DITINO CHE MI INDICA IL CIELO E LA STELLA PIU' LUMINOSA E MI DICE :" QUELLO E' MICHAEL VERO MAMMA..SE GLI MANDO UN BACINO LUI LO PRENDE? MA E' VERO CHE LUI CI PROTEGGERA' SEMPRE COME DICI TU?"..
    I MIEI OCCHI SI RIEMPIONO DI LACRIME..
    LEI LO DICE ANCHE A CHI DI MICHAEL NON IMPORTA UN ACCIDENTE..E MI GUARDANO PERPLESSI PER COSA LE STO INSEGNANDO..MA IO NE VADO FIERA..
    E' LA COSA PIU' BELLA CHE POSSO FARE PER LEI,PER MICHAEL,PER ME E PER L'UMANITA',INSEGNARLE A CREDERE IN TUTTI QUEI VALORI CHE VIVEVANO NEL CUORE DI MJ..LUI NE ERA LA MASSIMA ESPRESIONE..
    ANCHE ALLA MIA BIMBA PIACE TANTISSIMO,BLACK OR WITHE,LEI L'ADORA..
    TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER "IO CANTO"..DI CUORE..E ANCHE PER TUTTA LA TUA VITA..
    TI VOGLIO BENE ANCH'IO ...
    A PRESTO..
    MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER..

    RispondiElimina
  162. MICHAEL FOREVER 744 marzo 2010 alle ore 13:29

    X VALE 92:
    CIAO CARISSIMA..TI RINGRAZIO DELLE GENTILI PAROLE CHE USI PER ME..NON SAI QUANTO ANCH'IO ABBIA BISOGNO DI TUTTE VOI..E' STATO ( ANCHE SE ORA HO BARRICATO LE MIE IDEEE,IL MIO AMORE PER MICHAEL E TUTTO IL MIO DOLORE DENTRO AL MIO CUORE,SOLO PER ME,PER NON PERMETTERE PIU' A NESSUNO DI DERIDERMI O GIUDICARMI..E' IL MIO TESORO PIU' GRANDE CIO' CHE HO DENTRO DI ME PER MJ..).. E' STATO UN'INFERNO NON POTER SFOGARE TUTTO IL MIO DOLORE E NON POTER APRIRE IL MIO CUORE DIRETTAMENTE A MJ E A TUTTI COLORO CHE LO AMANO COME ME.. QUESTO SITO E TUTTI VOI..SIETE COME UNA BENEDIZIONE..
    TESORO PERDONAMI,MA NON HO CAPITO A CHE COSA TI RIFERISCI QUANDO DICI :io ho msn...però se non ce l'hai faniente...:)
    TI AIUTO CON IL CUORE IN MANO SE POSSO..MA FAMMI CAPIRE MEGLIO IL TUO MEX OK?
    IT'S ALL FOR LOVE..L.O.V.E.
    ED E' MERAVIGLIOSO CIO' CHE SUCCEDE IN QUESTO SITO PERCHE' TROVO SIA LA MASSIMA ESPRESSIONE DI QUESTA ESPRESSIONE DI MICHAEL..
    TI ABBRACCIO CARA,FAMMI SAPERE TI PREGO...
    I LOVE YOU FOREVER MICHAEL..
    YOU ARE MY LIFE...

    RispondiElimina
  163. Manuela.Aspettando l'11 giugno4 marzo 2010 alle ore 14:43

    Il Michael Jackson che realmente conosciamo è quello che da e aiuta i poveri.Sai MICHAEL FOREVER 74 sono sicura che la tua bimba crescerà tenendo sempre conto di un uomo che ha dato tanto,e spero che nella sua nanna possa sognare Michael.I bambini piccoli aiutano molto a essere felici,stare accanto alla mia sorellina è quello che amo fare di più,quando si ammala,quando piange,non passa un giorno che io non la guardi e le sorrida.Michael Jackson poi mi aiuta a sperare nella vita delle future generazioni,per l'armonia che noi sentiamo dentro di noi,per la vita,i dolori,la gioa.Tutto questo puòessere trasformato in FELICITà grazie al sorriso del nostro ANGELO!!!!!Ti abbraccio forte MICHAEL FOREVER 74!!!!

    RispondiElimina
  164. Manuela.Aspettando l'11 giugno4 marzo 2010 alle ore 14:50

    Sì insegnare cose come quella che insegni tu MICHAEL FOREVER 74 è una cosa meravigliosa,i nostri cari più piccoli imparano ad amare come fa Michael,ci protegge e ci aiuta.Non dare questo significa,perdere un'occasione,un mondo,felicità tutto questo verrebbe perso a chi non ama Michael non si da un'opportunità di almeno poter guardare la VERA natura di Michael.Quando mi ha abbracciata(a un concerto,alla fine)ho sentito quel calore,quella vita,l'amore di Michael,io sono anche svenuta ma per fortuna era finito il concerto sennò avrei perso l'abbraccio di Michael!Spero che qualcuno non svenga nel leggere questo commento,è veramente lungo!TI SALUTO MICHAEL FOREVER 74,AH E NON SVENIRE EH!

    RispondiElimina
  165. Ciao raga mi fate piangere sempre con i vostri commenti... :) Manuela e Michael Forever 74 siete grandi, è una cosa bellissima far conoscere Michael ai bambini fin da quando sono piccoli... Di sicuro Michael li proteggerà x sempre... Bacioni a tutti siete grandi W Black or White!!! W Michael we love youuuuuuuuu!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  166. Manuela.Aspettando l'11 giugno4 marzo 2010 alle ore 14:59

    Uffa non ce la faccio più amici,tutti nella mia classe prendono in giro Michael inclusa la mia migliore amica(quasi tutti)ho provato di tutto per pulire la macchia della cattiveria ma...non è servito a niente nemmeno la gentilezza!Cosa mi consigliate di fare già una volta ho dato una sberla a una mia compagna,e non voglio che si ripeta,avevo perso me stessa,vi prego datemi un cosiglio!

    RispondiElimina
  167. Manuela.Aspettando l'11 giugno4 marzo 2010 alle ore 15:22

    Brava Maru ottimo sono felice che tu lo apprezzi!mia sorella impazzisce per Michael veramente!Vi saluto ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!

    RispondiElimina
  168. cara maru96..non siamo noi che siamo grandi ..ma l'immenso amore che abbiamo dentro per michael..e l'immenso amore che Michael ci ha donato..insegnato...
    Per me lui e' come un profeta...
    Ti saluto con affetto..
    AMORE PER TE PER SEMPRE MICHAEL...
    LONG LIVE THE KING..

    RispondiElimina
  169. MICHAEL FOREVER 744 marzo 2010 alle ore 17:52

    CIAO CARA MANUELA..NON SOFFRIRE PIU' PER LORO..FAI COME ME..NON POSSIAMO SCONTRARCI CONTINUAMENTE CON IL MONDO PERCHE' LA LORO IPOCRISIA E INFAMIA NEI CONFRONTI DI MICHAEL NON FINIRA' MAI...
    IO HO CREATO UN ISOLA FELICE NEL MIO CUORE,PER ME E MICHAEL SOLTANTO,DOVE MI RIFUGIO SEMPRE,DOVE PIANGO..PREGO..SOFFRO..LO AMO COME PIU' DESIDERO..NON PERMETTERO' PIU' A NESSUNO DI LORO DI SBEFFEGGIARE IL MIO AMORE PER LUI PERCHE' HO 36 ANNI O PERCHE' SEMBRO UNA PAZZA..SECONDO LORO....NE DI UMILIARLO CON ACCUSE E COMMENTI COSI' INFAMANTI DA FARMI PERDERE LE STAFFE OGNI VOLTA..NON LO MERITANO..
    MICHAEL VIVE DENTRO I NOSTRI CUORI ..CHE LUI CI HA INSEGNATO A MANTENERE PULITI..PER QUESTO LO ABBIAMO COMPRESO E AMATO COSI' TANTO..
    TE LO CONSIGLIO AMICA MIA...
    LORO NON LO MERITANO...
    MICHAEL WE LOVE YOU DARLING...
    YOU ARE MY LIFE..
    TI ABBRACCIO..

    RispondiElimina
  170. MICHAEL FOREVER 744 marzo 2010 alle ore 18:06

    CIAO GIOVANNI,TI VOLEVO CHIEDERE L'ENNESIMO FAVORE..HO APPREZZATO TANTISSIMO IL TUO POST SUL TRIBUTO A MICHAEL..E TI CHIEDO SE PUOI POSTARE ANCHE QUESTO TRIBUTO A MICHAEL CHE IO ADORO E SUL QUALE HO VERSATO TANTE LACRIME..E' STRUGGENTE..MA BELLISSIMO..QUESTO E ' L'INDIRIZZO:
    http://www.youtube.com/watch?v=PlAFeVIPFyk


    UN'ALTRA COSA..C'E' UNA MANIFESTAZIONE ALLA QUALE MJ HA PARTECIPATO ANNI FA ,"THE JACKSON FAMILY HONOR" PER CELEBRARE MJ E I SUOI FAMILIARI..EARNO GLI ANNI D'ORO.. IL 1994..E MICHAEL E' STUPENDO..IL CALORE DEL PUBBLICO SIA STUPENDO E ANCHE LE PAROLE DI E. TAYLOR PER LUI..NON TI CHIEDO DI SOTTOTITOLARLO..MA ANCHE SE NON SI COMPRENDE CIO' CHE VIENE DETTO MAGARI..E' STUPENDO COME VIDEO E MICHAEL E' COSI' EMOZIONATO..MERAVIGLIOSO.. CHE TI FA SCIOGLIERE IL CUORE..VEDI SE PUOI..QUESTO E' L'INDIRIZZO:
    http://www.youtube.com/watch?v=dPn7NmHE39s

    http://www.youtube.com/watch?v=RhNYw95k_mQ&feature=related

    E' DIVISO IN DUE PARTI..
    E' UN REGALO CHE TI CHIEDO PER TUTTI I NOSTRI AMICI FANS..
    COME SEMPRE..GRAZIE DI CUORE..
    MICHAEL LIVE FOREVER..

    RispondiElimina
  171. Manuela.Aspettando l'11 giugno4 marzo 2010 alle ore 18:38

    Ah ah ah che meraviglia avere amiche come voi Maru e MICHAEL FOREVER 74,sono felicissima,e pensare che ho scoperto questo blog 8 mesi fa.Mi è sempre liaciuto Michael,ma non homai fatto caso al suo blog strano eh?comunque volevo solo dirvi che mia sorella oggi non voleva mangiare la pappa così io le ho detto'Guarda che Michael è triste se non mangi'e lei 'mi vede anche quando mangio?'e io'sì anche quando dormi'allora lei ha mangiato tutto,è veramente bello ne vado fiera!grazie a Michael Jackson Marika ha acquistato più crescita non è meraviglioso?Che belo mi piace davvero molto raccontare quello che mi succede nella vita quotidiana!VI SALUTO AFFETTUOSAMENTE MICHAEL FOREVER 74 E MARU,UN FORTE ABBRACCIO DA PARTE MIA E DI MARIKA!!!!!!!

    RispondiElimina
  172. Manuela.Aspettando l'11 giugno4 marzo 2010 alle ore 19:09

    Giovanni lo ammetto ci hai viziati tutti!questo blog è strepitoso e pieno di video veramente commoventi e pieni d'allegria!Ma ho una domanda lasciata in sospeso:C'è qualche video dove c'è Michael con i suoi figli?rispondimi al più presto mi fido di te,e poi Michael è così tenero quando stà con i suoi bambini!!!

    RispondiElimina
  173. Caro Michael, quello che sto facendo è stupidissimo, lo so, ma oggi sono pervasa da momenti di angoscia e l'unico modo per uscirne e per sfogarmi è mettere giù qualche "sciocchezza" (probabilmente) e alleggerire il peso che porto dentro. Mi fa sentire meglio pensare a te dopo un litigio o dopo aver affrontato una giornata tipicamente "reale", quindi noiosa e pesante.Pensare a te significa entrare in una dimensione straordinaria, fatta di magia, di sogno, di poesia. Adoro fantasticare, lo faccio da sempre sebbene non sia più una bambina, e tu mi hai suggerito un modo migliore, anche se rischioso, per farlo: credere nelle proprie idee e nei propri sogni e lottare per difenderli; ma è dura eh? E tu lo sai benissimo perchè: perchè non sei conforme a ciò che gli altri sono o vogliono da te; sei considerato diverso, strano, asociale e solo, volontariamente solo proprio come me. Tu eri solo, Michael, se dormivi con una bambola, se la notte non riuscivi a dormire e avevi bisogno di farmaci per trovare la pace che ora hai davvero raggiunto, eri solo perchè riuscivi a relazionarti bene soltanto con i bambini o con gli animali senza essere da loro giudicato, eri solo perchè ti piacevano le cose più semplici di questo mondo.L'unica grande differenza tra me e te è che, però,tu sei un genio in tutte le tue sfaccettature, sei un eroe, sei tutto; io non sono e non sarò mai nessuno.
    Giovanni scusa, so che non esiste la sezione "sfoghi" ma adesso mi sento già meglio. La richiesta arriva adesso:come posso avere i sottotitoli nella sezione "video", dal momento che ci sono filmati interessanti ma che non conoscendo, ahimè l'inglese non riesco a capire? Per esempio, nel concerto di Milano del 97 che cavolo dice? e perchè ride? Se mi puoi accontentare grazie di cuore ma....grazie comunque. Un caro saluto a Michael forever 74 .A presto.

    RispondiElimina
  174. Giovanni ti adoro!!!
    Sei veramente una persona speciale.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  175. Manuela.Aspettando l'11 giugno5 marzo 2010 alle ore 15:39

    Grazie grazie graze MICHAEL FOREVER 74!devo ignorarli,i tuoi consigli mi aiutanno moltissimo,sappi che è questo di cui quello che ho bisogno.Potermi confidare con te mi aiuta a sconfiggere la cattiveria.Ti abbraccio affettuosamente cara,e grazie per la tua generosità,Michael la apprezzerà moltissimo e son sicura che il tuo e il nostro aiuto gli servirà presto contro chi di sentimenti non ne ha,contro la malvagità,l'assenza di bontà noi combatteremo solo per Michael,lui ha aiutato noi,noi aiuteremo lui giusto?Ti saluto ciao attendo una tua dolce risposta perchè per me le tue risposte valgono più di 1000£ fidati,ah quasi mi dimenticavo manderò l'iscrizione di IO CANTO che ne dici!Saluto affettuosissimamente sia te che la mia cara amica Maru ciao!!!!!

    RispondiElimina
  176. Manuela.Aspettando l'11 giugno5 marzo 2010 alle ore 15:49

    Adesso la luce di Michael Jackson emana un calore veramente immenso,per chi di lui non ne vuole sapere commette un errore troppo grande per essere perdonato,non merita una sola cosa e cioè l'apprezzamento delle persone che amano Michael!Noi certo non possiamo obbligare chi non lo ama ad amarlo ma almeno di farlo conoscere e non pensare male.Ah e poi volevo rispondere alla domanda di Sandra:lui ride perchè ci sono dei cartelloni con scritto il suo nome perciò sorride e infatti sai bene che è timido quindi può anche essere questo il motivo!Spero di esserti stata d'aiuto!BYE BYE SEE YOU MICHAEL JACKSON,LOVE FOREVER 4 YOU!

    RispondiElimina
  177. Grazie Manuela per la tua risposta, ma mi era sembrato che avesse sbagliato qualche parola o avesse fatto, tipo un rutto. Era una stupidaggine la mia, ma sai, mi piace analizzare ogni suo piccolo movimento o gesto che va al di fuori delle sue performances perchè ciò che mi piace più di lui è la sua "persona", quindi come dici tu la sua timidezza (e sono d'accordo), e non il suo personaggio. Grazie.

    RispondiElimina
  178. Ciaooooooo a tutti!!! :D Giovanni ma che bella la nuova immagine!!! Manuela lasciali perdere... Le persone che insultano Michael non sanno chi si perdono... è molto + intelligente la tua sorellina! :) Oppure sono persone che un giorno si accorgeranno dello sbaglio e ameranno Michael, speriamo!!! Poco tempo fa mi sono accorta che Rock with you la ascoltavo fin da quando ero piccola in macchina, quando andavo in vacanza d'estate, mi metteva tanta allegria... Però non sapevo ancora chi fosse l'autore... XD Saluti e baci a tutti, a Manuela e Michael Forever 74!!! ;)
    Michael forever in our hearts!!!

    RispondiElimina
  179. MICHAEL FOREVER 745 marzo 2010 alle ore 23:27

    X SANDRA:
    IL TUO SFOGO E' IL MIO SFOGO..DAVVERO SAI?
    NON DIRE CHE TU NON SEI NESSUNO..
    MICHAEL NON LO VORREBBE..E NEANCHE NOI LO VOGLIAMO..SIAMO I TUOI AMICI DEL CUORE,DI QUELLA PARTE IMMENSA DEL TUO CUORE CHE AMA TANTO MICHAEL..NESSUNO DI NOI E' NESSUNO..SIAMO TUTTI SPECIALI..PERCHE' VIVIAMO DELLA LUCE DIVINA CHE MICHAEL EMANA OGNI ATTIMO..
    E' IL PIU' BEL REGALO D'AMORE CHE MICHAEL POTEVA FARCI PER CERCARE DI ALLEVIARE IL NOSTRO SFIANCANTE DOLORE:FARCI CONOSCERE..E AIUTARCI A VICENDA..
    MI RENDO CONTO CHE RICEVO PIU' AMORE DA VOI CHE DA MOLTE PERSONE CHE DICONO DI AMARMI MA CHE IN REALTA' DAL 25 GIUGNO,NON FANNO CHE FERIRMI E DERIDERMI..
    QUESTO E' IL MIRACOLO DI MICHAEL..
    TI ABBRACCIO CARA..
    WITH ALL MY LOVE MICHAEL,FOREVER..

    RispondiElimina
  180. MICHAEL FOREVER 745 marzo 2010 alle ore 23:35

    X MANUELA:
    CARA MANUELA,SEI DAVVERO DOLCE..SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA..SONO IO CHE RINGRAZIO TE..E TUTTI VOI DELL'AIUTO CHE MI DATE..REALLY..
    SE VAI NELLE NEWS E CERCHI TRA I POST PIU' RECENTI,TROVERAI DEI FILMATI DI MICHAEL CON I SUOI BAMBINI CHE TI SPEZZERANNO IL CUORE..SONO STUPENDI..IO LASCIO OGNI GIORNO UN COMMENTO AI POST IN QUELLA SEZIONE ( NEWS)..E' BELLISSSIMO PERCHE' SI VEDONO E SENTONO COSE MERAVIGLIOSE MA ANCHE DRAMMATICHE DI MICHAEL..E' LI CHE GIOVANNI POSTA SEMPRE LE MIE RICHIESTE..LO CONSIGLIO A TUTTI..ANDATECI AMICI FANS..NE VALE LA PENA..COSI' CI SCRIVEREMO ANCHE LA'..
    TI SALUTO CARISSSIMA,UN BACIO A MARIKA,SEI UNA SORELLA MAGGIORE FANTASTICA..E NON SOLO..
    A PRESTO..
    WE LOVE YOU FOREVER MICHAEL..

    RispondiElimina
  181. MICHAEL FOREVER 745 marzo 2010 alle ore 23:53

    X MARU 96:
    CARA MARU96..BRAVA..HAI DATO ANCHE TU DEI BUONI CONSIGLI A MANUELA..NON MERITANO NEMMENO IL NOSTRO TEMPO...
    ROCK WITH YOU MI PIACE TANTISSIMO..IL MIO AMORE CON MICHAEL E' INIZIATO CON BAD ( CHE E' STATO IL MIO PRIMO 33 GIRI AQUISTATO!) E THRILLER..CI HO FATTO I SOLCHI SOPRA A FURIA DI ASCOLTARLI..QUANTI ANNI SONO PASSATI..HO AMATO SEMPRE IMMENSAMENTE IL SUO ASPETTO,IL SUO TALENTO,LA SUA MAGIA..MA SOPRATTUTTO L'UOMO PIU' INCREDIBILE..SENSIBILE..TIMIDO..DOLCE CHE ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA..
    E LO AMERO' PER SEMPRE..
    VAI ANCHE TU NELLE NEWS SE NON LO HAI ANCORA FATTO..NE VALE LA PENA...
    UN BACIONE..

    RispondiElimina
  182. Manuela.Aspettando l'11 giugno6 marzo 2010 alle ore 19:13

    Ciao Maru ciao Michael forever 74!Vi devo dire una cosa,che forse vi sembrerò pazza ma è una cosa molto positiva:Nella mia immaginazione c'è un'isola,verde con la spiaggia d'orata il mare azzurro,tante cose meravigliose.Io la notte me la immagino e entro in questo posto e incontro Michael,insieme viviamo avventure grandiose,poi la mattina quando mi sveglio mi fa sempre male un pochino la testa.Che ne dite?è stata Michael forever 74 a darmi questa idea e la ringrazio molto!Poi volevo anche dire un forte grazie per i vostri preziosi consigli,come ultima cosa il conto alla rovescia è a metà strada e sapete anche di cosa giusto?Vi abbraccio teneramente amiche mie,voi siete importantissime per me,la nostra amicizia voglio che duri per sempre anche se siamo lontane!Ah approposito Michael forever 74 dove abiti?io abito in Friuli in una città di nome Majano.

    RispondiElimina
  183. Manuela.Aspettando l'11 giugno6 marzo 2010 alle ore 19:19

    Vi dirò un'altra cosa meravigliosa,ho insegniato a Marika un pò di inglese no? e oggi mi viene a dire I LOVE YOU e io ho detto'O MIO DIO'a forza di parlare in inglese ha imparato a parlare anche lei come Michael!Ah adoro insegnare cose come queste alla mia sorellina(anche se ogni tanto mi fa impazzire)Ciao ciao vi abbraccio fortissimo MICHAEL FOREVER 74 e Maru,grandi amiche,siete le migliori del mondo vi voglio un casiiiiiiiiiiiiino di bene.....di nuovo,mi devo rassegnare ho imparato a parlare come lui,ne sono fiera!

    RispondiElimina
  184. Manuela.......... ;(6 marzo 2010 alle ore 19:41

    Io credo che le nostre sofferenza,non dureranno a lungo,e spero sie così.Ho per fortuna il ricordo di un concerto,e che per fortuna non mi sono persa è stato veramente bello,però ora stò male quando lo ripenso,mi viene mal di pancia,perchè alla fine del concerto mi ha abbracciata forte.Voi di consigli buoni ne date,per favore me ne date un'altro stò soffrendo troppo!(AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;(

    RispondiElimina
  185. Manuela..........:)Sono di buon umore!7 marzo 2010 alle ore 09:50

    Ci sono momenti in cui sento che Michael mi aiuta,protegge ho sempre la sensazione che stia per riapparire.Io spero vivamente che ritorni,ma come dice MICHAEL FOREVER 74 ho paura dei tablid ma noi siamo i suoi fans e perciò lo difenderemo.Mi auguro di cuore che noi possiamo aiutarlo e onorarlo,la sua voce,il suo amore si uniscono in un'armonia spettacolare che cattura e unisce chi ha il cuore generoso come noi che lo amiamo.Spero di non aver detto qualche sciocchezza,apprezzerei molto una risposta magari.VI ABBRACCIO FORTISSIMO E MARIKA MANDA UN FORTE AUGURIO PER IL FUTURO A MICHAEL F.74 E MARU,CIAO CIAO VI VOGLIO UN KASINO DI BENE...EVVIVA!!!!!!!

    RispondiElimina
  186. Manuela.........:)sono di buon umore7 marzo 2010 alle ore 09:52

    Ciao Giovanni come va?ho letto il tuo avviso e ti posso dire che stai facendo un lavoro meraviglioso e per questo ti ringrazio molto!Non abbandonarci mai,è imortante!!!!!!!!

    RispondiElimina
  187. Adesso sono veramente incazzata!mi danno tanti di quei problemi i giochi del PC devo installarne uno,e non mi va cosa devo fare?mi dice 'Aggiornamento fallito'che dovo fare?Parlando di Michael,è una fortuna averlo vicino a me!Lo sento qui anche ora,......oh-oh

    RispondiElimina
  188. X MICHAEL FOREVER 74: CIAO scusami avrei dovuto spiegarmi meglio, quando avevo scritto "ho msn era la sigla di messenger una chat dove chatti solo con chi ha il tuo contatto tipo "ciao87@hotmail.it" quindi io chiedevo a te se ce l'avevi e lo conoscevi...
    fammi sapere ciao e un abbraccio forte a te e alla tua bimba :)

    RispondiElimina
  189. Ciao a tutti!!! Grazie Michael Forever 74 e Manuela x esserci sempre! Michael deve essere contento che delle fans si conoscano... :) Manuela tutto ok con il computer cos'è successo? XD Che bello il tuo sogno dell'isola! Io invece mi immagino tutti i fan del mondo che andiamo al luna park sulle giostre grandissime tipo montagne russe e Michael sta all'ultimo posto davanti a tutti che canta, ogni giro sulla giostra, è 1 canzone!!! E noi cantiamo insieme a lui.... XD ciaooo!!! :) Michael smile forever!

    RispondiElimina
  190. MICHAEL FOREVER 747 marzo 2010 alle ore 17:23

    CIAO CARISSIME AMICHE ,MANUELA E MARU96..E' SEMPRE UNA GRAN GIOIA QUANDO TROVO DEI VOSTRI MESSAGGI PER ME..SIETE SEMPRE CARINISSIME CON ME ..E ANCH'IO VI VOGLIO UN CASINO DI BENE..IO SONO DEL VENETO,VICENZA..
    LA TUA ISOLA FELICE DEVE ESSERE STUPENDA MANUELA SE RIESCI A SOGNARLA DI NOTTE,BHE' CREDO CHE SIA PERFETTA ALLORA...
    IO L'HO CREATA DENTRO DI ME INVECE COME VI HO DETTO..E' L'UNICO POSTO DOVE STO BENE CON ME STESSA ULTIMAMENTE...CREDETEMI..
    NON SONO MAI RIUSCITA A SOGNARE MICHAEL..MA PREGO DIO OGNI NOTTE PERCHE' COME NEL TESTO DI " YOU ARE NOT ALONE" MICHAEL SENTA LE MIE PREGHIERE E VENGA A STRINGERMI ANCHE SOLO UN ATTIMO,SENZA DIRE NIENTE..VEERE IL SUO SORRISO E SAPERE CHE STA BENE..E CHE PROTEGGA SEMPRE TUTTI NOI...
    QUESTO E' IL MIO ULTIMO PENSIERO PRIMA DI DORMIRE...
    SPERO DI SOGNARLO ALMENO UNA VOLTA NELLA MIA VITA..MI BASTERA' PER VIVERE D'IMMENSO PER SEMPRE...
    VI ABBRACCIO FORTE
    VOLEVO CHIEDERE A MANUELA A QUALE CONCERTO SEI STATA?
    CREDO SIA STATO IL PIU' BEL MOMENTO DELLA TUA VITA.. RIMPIANGERO' PER TUTTA LA VITA DI NON ESSERCI STATA A MILANO E A MONZA....PER TUTTA LA VITA...
    UN BACIO A TUTTE E DUE..

    RispondiElimina
  191. X VALE92:
    CARA AMICA..PERDONAMI SE NON TI AVEVO CAPITA..
    TI DIRO' LA VERITA':
    FINO AL 25 GIUGNO IO IL COMPUTER LO SPOLVERAVO SOLTANTO..NON LO SAPEVO NEANCHE ACCENDERE..POI,DOPO CHE..NON LO RIESCO ANCORA A DIRLO PERCHE' MI FA MALE DA MORIRE,PERDONAMI,DOPO IL 25 GIUGNO,AVEVO UN BISOGNO ESTREMO DI AVERE PIU' NOTIZIE POSSIBILI SU MJ,VISTO CHE IN TV RIPETEVANO SEMPRE LE STESSE STR.....TE..(CHE SCHIFO!!!).COSI'..UN PO' PER VOLTA,HO DOVUTO PREGARE CHI MI HA INSEGNATO AD USARLO,A INSEGNARMI E NEL TEMPO LIBERO MI SONO MESSA ANIMA E CORPO A CERCARE NOTIZIE SU MJ,FOTO FILMATI,FAN CLUB SU DI LUI....HO SEGUITO UN PICCOLO CORSO AMATORIALE DI COMPUTER ED ECCOMI QUA..TI DICO TUTTO QUESTO PER FARTI CAPIRE CHE SONO UN PO' IMBRANATA IN MOLTE COSE CAPISCI? IO HO UNA E-MAIL IN GMAIL DA POCO...MA NON HO IDEA DI COSA TU MI STIA CHIEDENDO,CAPISCI?MI PIACEREBBE TANTO CHATTARE CON TE..
    INTENDI CHE MI DEVO CREARE UN ACOUNT IN MESSENGER?
    AH..TI CHIEDO UN FAVORE..COME HAI FATTO AD INSERIRE LA FOTO DI MJ VICINO AL TUO NOME?VEDI..MAGARI E' UNA STUPIDAGGINE FARLO MA IO SONO UN PO' LIMITATA..
    QUINDI E' GRAZIE A MICHAEL CHE HO INIZIATO AD USARE INTERNET ED ORA E' DIVENTATO COME UNA DROGA PERCHE' E' L'UNICO MODO CHE ESISTE PER ENTRARE NEL MONDO DI MICHAEL..VEDERLO SEMPRE IN FOTO E FILMATI MERAVIGLIOSI..LEGGERE INTERVISTE..E NATURALMENTE CONOSCERE PERSONE MERAVIGLIOSE COME VOI...
    TI ABBRACCIO E PERDONAMI SE TI HO DELUSA CON IL MIO SCARSO CONOSCERE...

    RispondiElimina
  192. Ciao carissima Maru!è bello sapere che apprezzi ciò che immagino nel mio mondo da Lost Children,te ne sono davvero grata.Comunque sai il problema che avevo prima è passato,dovrò chiamare l'assistenza tecnica per installare il gioco intitolato'The Sims 3 travel adventure'sai vado matta per la serie the sims,non so se la conosci.Ah volevo chiederti una cosa importante,per te avrà mai un significato ogni canzone di Michael?cioè cosa c'è di così speciale nelle sue canzoni che ti commuovono?So che tu sei una buona e gentilissima ragazza e anche inteligente ovvio!Spero non sia una domanda difficile amica mia,le tue parole sono così sincere quando le leggo,ah e non escludo Michael f.74 figuriamoci se mi dimentico di lei!Per me voi siete come un'altro mondo,nuovo,allegro,bellissimo.Vi voglio veramente bene amiche mie dal più profondo del cuore,non abbandonatemi mai,io non lo farò,saremo qui a scrivere per sempre tutte e tre insieme,anche quando siamo lontane!La domanda che ho fatto può rispondere anche Michael f.74!Vi abbraccio forte e la mia sorellina ce la ho accanto a me e vi manda un bacino grande grande.VAI MICHAEL J. IL TUO CUORE è COME IL NOSTRO E IL NOSTRO è COME IL TUO!TI ADORO,E NON VEDO L'ORA DI ANDARE A LONDRA(SE TORNERAI)MAGARI CI VADO CON MARU E MICHAEL F.74!

    RispondiElimina
  193. Michael non so propio dove la trovi tutta la tua polvere magica... Oggi pomeriggio è successa 1 cosa incredibile... Il bello è che ora che ho letto i vostri commenti mi è tornato il sorriso... Manuela come hai fatto a leggermi nel pensiero? Oggi... è dalle 6 di pomeriggio che piango e ho smesso alle 8... Non mi calmavo +. E solo perchè ho sentito x 4 volte Man in the Mirror e letto la traduzione e rivisto il video...... :'-( A riscrivere qui mi viene di nuovo da piangere... Grazie Michael per averci fatto conoscere è tutto merito tuo... t.v.b. Bacioni Manuela e Michael Forever 74 grazie x mettere sempre i vostri bellissimi commenti! :)

    RispondiElimina
  194. ciao MICHAEL FOREVER 74, non devi dirlo questo non mi hai delusa anzi mi hai sorpresa, ed è una cosa bella perchè l'amore x michael ti ha fatto imparare il computer!:) perchè non è mai troppo tardi per imparare e fidati tante cose non le so neanche io, adesso ti dirò come devi fare per mettere la foto di michael:
    sai che quando vogliamo postare un commento ci apre una colonna difianco per farci scrivere, sotto dobbiamo scegliere il nome per pubblicare il commento (anonimo ecc.) ecco io ho l'account google(se vuoi registrarti c'è scritto difianco ad account google registrati) ecco dopo che ti sei iscritta e postato il commento adesso puoi schiacciare sul tuo nome in blu(tipo °°°vale92°°°)ti verrà fuori la tua pagina di "account" diciamo e lì scegli la foto da mettere :) spero di averti aiutato

    RispondiElimina
  195. sempre X MICHAEL FOREVER 74, ti volevo chiedere se te avevi già impostato sul pc messenger? ha l'icona di un umino colorato di azzurro...fammi sapere, se no puoi dirmi tu cos'è UNA E-MAIL IN GMAIL...ciao un abbriaccio forte a te e alla tua bimba :)

    RispondiElimina
  196. Per Michael Forever 74:
    grazie tante per le tue confortanti parole (ne avevo bisogno), sono davvero preziose e sono d'accordo con te quando dici che Michael ha fatto un miracolo: riunirci tutti e, come ha detto lui anche in This is it (alla fine), farci sentire una cosa sola, un'unica grande famiglia. Proprio l'altra sera pensavo a ciò: cosa c'è di più bello e di più straordinario che scambiare delle parole dolci, gentili, all'insegna dell'amore e della solidarietà con persone che neppure si conoscono? Era proprio questo che desiderava Michael e, penso ci sia riuscito. Tra noi non c'è rivalità, competizione, antipatia, come di solito accade nella vita di tutti i giorni; c'è solo amore, tanto amore, lo sento, e questo in Suo onore e grazie a Lui.Ho letto alcuni tuoi commenti nella sezione discografia: condivido in pieno le tue dolci parole, degne del nostro angelo; anch'io sto trascrivendo sul quaderno le sue più belle canzoni ( e sono tante!). é un lavoro bellissimo che mi aiuta a sentirmi più vicina a Lui e più lontana dai problemi quotidiani.
    Io ti sono vicina e ti accompagnerò in questo cammino che Michael ha tracciato per noi, solo per noi. Un abbraccio forte.
    Grazie Giovanni per gli aggiornamenti, li andrò a visionare al più presto.

    RispondiElimina
  197. MICHAEL FOREVER 748 marzo 2010 alle ore 17:52

    X SANDRA:
    NON HO PAROLE,SEI DAVVERO UN, AMICA..
    GRAZIE CHE CI SEI....
    HAI SCRITTO DELLE COSE STUPENDE ,DEGNE DEL TUO AMORE PER MICHAEL..
    TI ABBRACCIO FORTISSIMO..
    CONDIVIDO TUTTO..SEMBRANO PAROLE SCRITTE DA ME DA QUANTO LE SENTO VERE..
    GRAZIE DI QUESTO ENNESIMO MIRACOLO MICHAEL...GOD BLESS YOU..
    I LOVE YOU MORE..FOREVER..

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.