LA VITILIGINE DI MICHAEL JACKSON




Informazioni: Di seguito, una parte del referto autoptico che certifica la vitiligine di Michael Jackson, patologia che gli causò la decolorazione della pelle.


Clicca per ingrandire


Informazioni: Il seguente video ripercorre la cronologia degli eventi riguardanti le patologie di cui Michael Jackson soffriva, e i farmaci assunti per contrastarle.







STORIE DI ORDINARIA VITILIGINE



VITILIGINE SUL CORPO DI MICHAEL JACKSON

Zona depigmentata sulla parte destra del volto


Zona depigmentata nella regione del petto (Clicca per ingrandire)


Residui di pigmentazione originaria (macchie) sull'avambraccio sinistro

Macchie di pigmentazione originaria sparse ovunque sugli avambracci e sul petto


Evidente depigmentazione sul dorso della mano sinistra

328 commenti:

  1. Secondo me è stata soltanto una mossa fatta da michael jackson come trovata pubblicitaria... e vorrei anche precisare che come dice il proverbio: quando muore una persona si parla sempre bene. E tutti ora parlano bene. Io invece no e tendo a precisare che Michael Jackson è stato accusato di violenze sessuali su minori e poi scagionato..quando noi tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte.

    RispondiElimina
  2. scommetto che tu sei un comunista

    RispondiElimina
  3. Jacko era un grande e se n'è andato. dalle sue accuse è stato scagionato e nessuno di noi è in grado di giudicare meglio di quanto sia già stato fatto. detesto gli stupidi pettegolezzi sui personaggi famosi, a maggior ragione quando sono morti. R.I.P, Jacko.

    RispondiElimina
  4. Non è vero nnt d tutto ciò,nn sarò stata la + grande fan di michael ma ciò non tojie k sia stato il + grande artista d ttt i tempi ...certo il destino nn l'ha graziato ma lui nn ne aveva colpa...qll accuse sn state fatte x via della madre del ragazzino k voleva soltanto spillare milioni a michael e infatti c'è riuscita...
    ttt sappiamo k ha aperto naverland xk amava i bambini e voleva vivere la sua infanzia mai avuta xvia del successo coi fratelli a soli 5 anni e x via del fatto k il padre pikkiava lui o i suoi fratelli se facevano qualcosa d sbajato...e il broblema della pelle nn è stato x niente una trovata pubblicitaria e lo sappiamo ttt molto bene!nn è stata certo colpa sua se qst brutta malattia ji ha ftt diventare la pelle bianca!e km si vede dalle foto nn era neanke uniforme...l'unico problema è stato il fatto k si è fatto trp interventi chirurgici al viso ma se li è fatti sl xk diventando di colore bianco decise d modificare ttt km infatti pure la sua musica.
    In conclusione jacko resterà il RE x sempre e niente e nessuno potrà cambiare ttt ciò!!!

    RispondiElimina
  5. caro anonimo... se vuoi sostituirti ai giudici e decidere tu dell'innocenza o colpevolezza delle persone dovresti andare di corse alla corte suprema! fino a prova contraria è stato giudicato innocente e probabilmente NON sai che la mamma del bambino che aveva denunciato Jackson per molestie era una risaputa truffatrice a caccia di denaro.. non era una novellina in questo campo.

    RispondiElimina
  6. Anonimo qua sotto come fai tu a sapere che quelle cose le ha fatte? esiste anche la possibilità che possa essere stato raggirato per i suoi soldi...comunque è stato assolto da tutte le accuse...e io non mi sento in diritto di giuicare la sua vita privata, ma la sua vita artistica...e come artista è stato uno dei migliori...poche palle...

    RispondiElimina
  7. è stato scagionato solo perchè (come previsto dalla giustizia americana)ha patteggiato e pagato una barca di soldi per togliersi dagl'impicci. Lo ha rivelato lui stesso nell'intervista Living with Micheal di circa 6 anni fa.

    RispondiElimina
  8. intanto nessuno può criticare Jacko per gli interventi al viso.........xchè lui è abbastanza grande x fare quello che vuole.....sicuramente a sbagliato.......però credo che il primo a pentirsene degli errori che ha fatto è stato prorpio lui stesso.......tutti dicono che è stato lui a voler diventare bianco me se invece....come si è sentito dire è stata colpa di una malattia alla pelle??????......nessuno lo sa di preciso.........solo lui......"IL RE DEL POP".....Michael Jsckson......
    p.s.dimenticavo.....tutti lo hanno criticato però i cd, la sua musica piaceva alla gente.....allora basta criticare il re del pop xchè lui faceva ballare anche i defunti con la sua musica........

    RispondiElimina
  9. per l'anonimo che è certo della colpevolezza di MJ: ma tu eri li'? come fai ad esserne cosi' sicuro se dopo dodici anni è stato assolto?

    RispondiElimina
  10. Mi rivolgo alla ragazza/o che parlava delle accuse di violenza sessuale su minore....sappiamo tutti che quelle cose le ha fatte???? perchè tu eri lì con lui visto che sei tanto sicura/o della sua colpevolezza??? Faresti bene a pensare prima parlare....e cerca di avere rispetto per una persona che è morta e che nn può più difendersi!!!!

    RispondiElimina
  11. io non credo negli abusi perche' quelle mamme ce li lasciavano i figli e andavao a fre spese con i soldi di michael e quelle mamme hanno accettato il patteggiamento e preso i soldi ...i commenta da solo...quale mamma, se fosse stato vero avrebbe accettato???????? altrimenti bisognava mettere prima loro in galera e buttare via la chiave!!!!!!!!!!!!!! restera' un grande mito!!!!!!!!!addio michael

    RispondiElimina
  12. Se fossi una madre e sapessi che un cantante ha aperto un parco divertimenti e si è sicuri che lui è un pedofilo.... non sono così sicura che la gente avrebbe lasciato li i figli.... io no lo avrei fatto..... e cmq se anonimo... pensi che MJ è veramente un pedofilo...sono fatti tuoi.... io non lo credo!!!!!!

    se fosse stato veramene un pedofilo non ci sarebbero stati milioni di bambini al suo parcogiochi.....
    e tutti lo avrebbero abbandonato.... e lui sarebbe andato in rovna molto prima... nessuno avrebbe più comprato i suoi dischi e nn sarebbe diventato il re del pop...... quindi prima di parlare conta fino a dieci, informati e poi se è il caso parla!!!

    RispondiElimina
  13. ma xke parlate tutti di quello ke ha o non ha fatto??in campo musicale è stato un genio..uno ke ha inflenzato la musica moderna!un bambino prodigio ed il vero re del pop..quella ke è stata la sua vita privata non ci deve interessare..sono cose di gossip ke servono solo a buttare fango su un grande artista..concentriamoci invece su quello ke ha fatto x la musica..una cosa ke prima di lui solo elvis aveva fatto!!micheal jackson aveva la musica nel cuore e questo ci deve bastare..vi piacciono le sue canzoni??allora xke vi fate influenzare da ciò ke ha o nn ha fatto???lasciamolo stare..

    RispondiElimina
  14. La verità su tutte queste vicende Jacko s'è l'è portate con sè,a me non interessa niente di tutto ciò...per me era semplicemente THE KING OF THE POP!!! e così resterà per sempre...per la maggior parte di tutti spero!!
    Ciao Jacko!!

    RispondiElimina
  15. Facile parlar male di chi non può controbattere o difendersi,nessuno di noi sa come sono andate le cose e probabilmente non lo sapremo mai,rimane il fatto che contro le accuse fatte dai genitori del bambino si sono schierati una quantità pazzesca di artisti nel pieno della carriera,mettendoci la faccia ed esponendosi a favore di Michael,rischiando fortemente,poi se un tribunale ti assolve SEI innocente,per cui che dici che "sappiamo tutti",ma cosa sai?ma che vuoi sapere tu?c'eri?secondo te i genitori di tutti i bambini che popolavano la casa di Michael avrebbero portato ancora i propri figli nella bocca del lupo?ma per favore,non sputate fango su la persona che ha speso tutti i suoi soldi per aiutare i bambini di tutto il mondo e che ci ha donato le canzoni più belle della storia,che ha inventato un genere di movimenti unici..era un genio,un grande,il miglior artista del millennio...e di quelli a venire.Tu hai speso anche solo un euro per i bambini che soffrono la fame nel mondo?Rifletti,porta rispetto a chi è migliore di te e non sporcare ulteriormente la sua immagine come tanti hanno fatto per speculare su di lui,prostrati difronte a Michael Jackson e ringrazia Dio di essere vissuto abbastanza da poterlo vedere ed ascoltare,poi vedi..forse ti fa parlare l'invidia,qui al centro della discussione e delle discussioni di tutto il mondo c'è Lui,non tu..ti brucia è?In fondo non ci diceva altro che quello che diceva Gesù Cristo,aiuta gli altri..Michael..grazie.

    RispondiElimina
  16. La malattia di cui parlate è la vitiligine,e se fate una piccola ricerca troverete anche le foto della sua pelle con delle macchie bianche,cercate la malattia e vedete gli effetti anche su altre persone di colore..vedrete che le stupidaggini dette in tv sono inattendibili,io credo in Michael Jackson,nella sua musica,nella sua danza nella sua umiltà e bontà,e se non potete parlar bene di una persona,non parlatene.Grande Michael.

    RispondiElimina
  17. michael jackson UN SOLO NOME PER DIRE TUTTO,COMUNQUE RAGAZZI MJ è e sarà un mito perchè lui era unico accettiamo Io non ascolto la sua musico ma ho avuto occasioni di ascoltarla e be posso dirti che e stato veramente bravo.NON ESISTONO E FORSE NON CI SARANNò PIù ARTISTI COME LUI.

    RispondiElimina
  18. Si è parlato tanto delle accuse nei suoi confronti, si è alzato un polverone x il processo, la sua carriera macchiata x sempre eppure...l'ASSOLUZIONE è passata inosservata, e nn si sono trovate prove a suo carico!!! Jacko col suo talento ineguagliabile ha suscitato le invidie di moltissimi falliti che hanno sprecato il loro tempo a criticarlo, non facendo altro che incrementare il suo MITO!!! E' morto l'uomo, ma la sua leggenda vivrà in eterno!!! Arrivederci...Michael!!!

    RispondiElimina
  19. (all'anonimo della trovata pubblicitaria ecc...) non sai niente di niente quindi zitto perchè prima di tutto io ti voglio precisare che in questi giorni il bambino ormai adulto che si supponeva vittima di molestie sessuali ha confessato che tutto era stato organizzato dai suoi genitori solo per cuccarsi i soldi di michael..e purtroppo ci sono riusciti! secondo come puoi pensare che sulla malattia per cui ha sofferto tanto abbia potuto costruire una trovata pubblicitaria!ma come ti viene in mente, insensibile!!

    RispondiElimina
  20. guarda che il bambino ormai adulto ha confessato che tutto era stato organizzato dai suoi genitori per cuccarsi i soldi di michael..veramente squallido..quindi se non sai le cose non parlare perchè fai un piacere a chi rispetta il più grande artista del mondo..

    RispondiElimina
  21. Non è il fatto di parlare bene o male, ma è portare rispetto per la sua morte come sarebbe per chiunque altro. Michael Jackson è stato un magnifico artista, il re del pop, è questo che bisogna ricordare...E' vero che è stato accusato di pedofilia, ognuno può avere la proprio idea su questo fatto, ma chi siamo noi per giudicare se sia vero o falso?! Come fai a dire con così tanta sicurezza che ha commesso quei fatti? Chi sei per dire che sicuramente è colpevole? Nessuno lo sa...Io propongo solo di non giudicare Michael la persona perchè nessuno di noi lo ha conosciuto davvero...preferisco ricordare Michael Jackson l'artista e lasciare i ricordi della vera persona che era a famigliari e amici...Buona strada Michael...

    RispondiElimina
  22. ki pensa ke MJ nn sia stato un bravissimo artista e una brava persona è meglio ke nn scrivi nnt in questo sito, senza aver ripercorso tutta la sua vita! e si vergognino coloro ke lo giudicano x cs ke nn ha ftt! l'unica cs ke Michael avrebbe potuto evitare è stato rittocarsi il viso (ma d questo s'è già pentito) x quanto riguarda il colore della pelle nn è stata colpa sua ma d una malattia. E se nn c credete o nn lo avete capito, leggete meglio! comnq lui rimmarrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi! R.I.P. Michael!!!!!
    By Claudia

    RispondiElimina
  23. ragazzi basta parlare dei pettegolezzi... il bambino ha confessato tutto! michael è innocenteeeeeeeeee! il bambino ha confessato ke ha detto qlle cose xk il padre lo costringeva e se nn lo faceva lo pikkiava... ora siccome si sente colpevole, xk da qnd lui ha avuto qste accuse incoinciò a prendere farmaci, ha confessato tutto... e x precisare lui dalle altre accuse era stato scagionato, nn xk pagava i gudici, ma xk le prove erano infondate! poi si è venuto ascoprire ke i genitori di qsti bambini erano avidissimi, soprattutto una madre ke dove c'erano soldi li voleva spillare! e poi nn si giudica un'artista, x la sua vita privata, k era un grande è KIARO! e la sua voce rimarrà x sempre nei nostr cuori... lui nn canterà più x noi, ora canterà x gli angeli lassù! MICHAEL SEI UNA LEGGENDA!

    RispondiElimina
  24. e ricordatevi i media nn dicono mai cose vere... ma solo x fare odiens inventano cose assurde sugli artisti!!! e nn solo su di lui!

    RispondiElimina
  25. Volevo dire una cosa all'anonimo che dice che quando le persone muoiono sono sempre brave...volevo ricordarti che questa pagina è stata creata perchè le persone a lui affezzionate possano dirgli addio...le persone come te che buttano fango e aprono bocca tanto per parlare non sono gradite...puoi benissimo farlo da un altra parte...e inoltre a meno chè tu non sia onnipresente questi atti di pedofilia sono stati giudicati inesistenti e che anche ai peggiori assassini si offre spesso il beneficio del dubbio...queste sono le tue opinioni e sebbene io nn sia qui per commiserare Michael (cosa che nessuno ha fatto perchè la sua vità se l è più o meno fatta) mi sono sentita in dovere di difendere i messaggi di questa pagina e i loro creatori e soprattutto i loro sentimenti...se tu hai un cuore di pietra non vuol dire che anche gli altri ce l abbiano.Rifletti sulle tue parole e trova uno spazio più appropriato per svalutare la vita di una persona probabilmente solo per il semplice fatto che l amore che i suoi fan provano e hanno provato per lui non potrà mai essere compreso da un cuore tanto piccolo.
    Aurora

    RispondiElimina
  26. Grande Jacko!
    Alla faccia di chi l'ha accusato per anni di violenze sessuali,essere un pedofilo..Oggi sappiamo che il piccoletto che l'aveva accusato di tutto questo l'aveva fatto perchè gliel'aveva imposto il padre per arricchirsi!

    Jacko adorava i bambini e NON ERA UN RAZZISTA..basta ascoltare le sue canzoni e sapere che lui ha donato molto alle popolazioni di colore..e al fatto che lui comunque lo diceva di essere AFROAMERICANO!
    Lasciate in pace una persona ormai deceduta!
    R.I.P JACKO! LOVE YOU

    Kiara

    RispondiElimina
  27. io nn vi capisco ... k ne sapete voi della sua vita ??? se c'era qualcuno k sapeva ciò k michael ha fatto era proprio lui ... nn possiamo nè accusarlo nè insultarlo xk se aveva ftt qualcosa di sbagliato adesso se lo è portato via , nessuno saprà più nulla , nessuno lo potrà più accusare ... xciò anonimo (26 giugno 2009) pensa prima di parlare , tu non sei lui e nn lo sarai mai e nn puoi accusarlo ... fine della storia , lasciatelo al suo eterno sonno in pace poverino !!!!

    RispondiElimina
  28. Michael Jackson il migliore di sempre , senza di lui il pop e la musica in generale hanno subito una grave perdita... R.I.P. theonemoonwalker

    RispondiElimina
  29. Vivendo ha scritto un pezzo di storia.
    Morendo ha terminato il suo capitolo e ci ha lasciato moltissimo.

    SHADE EGO OMBRA

    RispondiElimina
  30. michael jackson nn è diventato bianco con una magica cremina ma per una malattia.
    e nn ha abusato di quel ragazzino xk proprio lui(il ragazzino)ha confessato ke il padre lo ha costretto a mentire per arricchirsi con il processo

    RispondiElimina
  31. mi riferisco al primo commento, nn giudicare quando nn hai ancora capito niente michael era un grande. poi le molestie nn sn vere xkè la maggior parte delle denuncie sn state fatte x prendere soldi. x me tu nn sai neanche ki è michael jackson. informati prima di scrivere.

    RispondiElimina
  32. mi riferisco al primo commento nn giudicare quando nn sai niente xkè la maggior parte delle denuncie sn state fatte x prendere soldi x me nn sai neanche ki è michael jackson informati pèrima di scrivere. MICHAEL SEI STATO UN GRANDE E LO SARAI SEMPRE E OLTRE.

    RispondiElimina
  33. caro "anonimo "del 26 giugno (h11.21)
    "è stato accusato di violenze sessuali su minori e poi scagionato..quando noi tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte"

    tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte????
    ma ti fai o ci sei?
    Chi sei per giudicare una persona che neppure conosci?
    Michael ha subito un processo e ne è uscito PULITO.

    Per caso conosci personalmente gli accusatori di Michael per stabilire che la loro sia la varità?

    Federica
    perché chi accusa è più meritavole di fiducia di chi è accusato ??

    RispondiElimina
  34. cara Francesca informati meglio.

    Michael è stato accusato nel 93 dai genitori di un bambino che dietro compenso hanno ritirato la denuncia.
    Nessun patteggiamento.

    Perché ha pagato ? Forse semplicemente perché un processo ( comunque finisca) distrugge psicologicamente te e la tua immagine e la tua carriera.

    vuoi la prova ?
    nel 2005 lo ha subito un processo (anche quì niente patteggiamento) ed è stato ASSOLTO da tutte le accuse.
    Ma nonostante ne sia uscito PULITO tu cosa ricordi di Michael ?
    Non che è stato scagionato ma che ha pagato ( cosa non vera )

    finchè nel mondo essere ACCUSATI è sinonimo di ESSERE COLEVOLI saremo sempre a questo punto.

    Ultima cosa.
    A Neverland i bambini non ci apparivano da soli, venivano accompagnati dai genitori. TU lasceresti tuo figlio a dormire da uno che on coosci e di cui non ti fidi ?
    Sai quanti migliaia di bambini ha incontrato Michael ? Come mai solo 2 dicono di essere stati molestati?

    Guardacaso il 1° bambino a distanza di anni ha denunciato il padre per volenza domestica mentre il 2°, in tribunale, ha perso la causa..

    rifletti

    Federica

    RispondiElimina
  35. grazie per questo articolo....fregatene di quello che ti hanno scritto dicendoti che non è vero nulla....alla gente piace parlare male di persone che sostanzialmente vengono giudicate in base ad articoli di giornale.....sembra quasi che fossero tutti amici intimi di michael...lo puoi notare da come sono sicuri di quello che scrivono, ma sostanzialmente non sanno nemmeno loro come siano le cose....si divertono a spalare cacca su chi è stato in grado di fare grandi cose a differenza di loro....guarda io non sono mai stata una fans di michael, ma ultimamente mi sto informando molto bene e nessun artista ha fatto a livello umanitario quello che ha fatto lui, QUINDI CONTINUA LA TUA LOTTA NEL DIFENDERE MICHAEL CHE TU SAI QUELLO CHE SCRIVI....e per precisare un ultima cosa, non è vero che la gente parla bene di quando uno muore perché se girate su internet si trovano ancora molte cattiverie su di lui....ciao Ilaria :)

    RispondiElimina
  36. grazie per questo articolo....fregatene di quello che ti hanno scritto dicendoti che non è vero nulla....alla gente piace parlare male di persone che sostanzialmente vengono giudicate in base ad articoli di giornale.....sembra quasi che fossero tutti amici intimi di michael...lo puoi notare da come sono sicuri di quello che scrivono, ma sostanzialmente non sanno nemmeno loro come siano le cose....si divertono a spalare cacca su chi è stato in grado di fare grandi cose a differenza di loro....guarda io non sono mai stata una fans di michael, ma ultimamente mi sto informando molto bene e nessun artista ha fatto a livello umanitario quello che ha fatto lui, QUINDI CONTINUA LA TUA LOTTA NEL DIFENDERE MICHAEL CHE TU SAI QUELLO CHE SCRIVI....ciao Ilaria :)

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti..Secondo me Anonimo, ti stai un po accanendo..nel senso.. se a te sta antipatico (anzi, stava) Michael Jackson, non ci sono problemi..ma non per questo devi dire che è un delinquente, un pedofilo, e che piuttosto di pubblicizzarsi ha fatto una figuraccia davanti a mezzo mondo, che credeva rinnegasse le sue origini..
    Nemmeno a me stava simpatico Jacko, e pensavo anch io si fosse schiarito la pelle..ma poi ho visto un video che raccontava la verità,mi sono ricreduta e, pregando per lui, mi sono scusata..
    forse, dovresti farlo anche tu...


    Simo*

    RispondiElimina
  38. ...partendo dal presupposto che a Neverland sono passate centinaia di bambini... prova un po' a pensare come mai 1 solo (e tra l'altro figlio di un medico radiato dall'albo dei medici) ha accusato Michael di questo? Io credo che siano stati i genitori del ragazzino ad essere affamati di soldi, non Michael un pedofilo... e non dimentichiamo di quanta beneficenza abbia fatto per i bambini! E quindi in questi giorni anche se a te non va giù abbi almeno il rispetto per chi invece lo considerava qualcosa di unico! Ricorda, è rispetto ognuno poi la pensa come meglio crede!
    Michael, in our hearts you never die!

    RispondiElimina
  39. ah raga ma lasciatelo stare......ormai nn c'è più...lo sapete ke i morti vengono tormentati se sono pensati tnt...???ahaha....raga pensiamo solo alla bellissima musica ke ci ha regalato...rimane un grande x qst...ma x qnt riguarda la sua vita privata..beh nn possiamo avere certezze su nulla...sappiamo tt ke il gossip nn è affidabile..e oggi nn lo è nemmeno la legge..qndi nn possiamo dire ke è un pedofilo o ke nn si è mai rifatto la pelle..ma ke è sl frutto di una malattia...x qnt mi riguarda michael jackson è solo un mito nella musica...ma se era buono o cattivo..sti ca**|||||

    RispondiElimina
  40. ao ma xk nn me fanno pubblicà manco un commento????

    RispondiElimina
  41. michael jackson è un grande....

    RispondiElimina
  42. all anonimo del 26 giugno: idiota.... su certe malattie non si scherza. io la conosco bene la vitiligine (mi riguarda da vicino) ed è proprio così. nel caso che dico io è iniziata dalla pancia, niente + costumi, nn s sa come viene, la causa ipotizzata è lo stress in quanto buona parte delle xsone colpite sono perennemente sotto stress.... ora si sta espandendo sulle dita. e sono già comparse le macchie scure sulle braccia. proprio come lui. è una malattia, esiste, non è dolorosa o pericolosa, l'unico pericolo è a livello mentale xkè c s comincia a coprire e farsi notare meno possibile, sia x evitare scottature che x non farsi vedere, data l'importanza eccessivamente e inutilmente data all'estetica... oltretutto essendo una malattia rara da anche sui nervi a chi ce l'ha, che ovviamentepensa "con tutta la gente che c'è proprio io?".
    Quindi, caro anonimo, prima di parlare a buffo d una malattia 1 pensaci tre volte, non due 2 abbi rispetto, perchè non sono solo i famosi ad ammalarsi, ma anche la gente comune.
    IL disprezzo nel tuo commento raggiunge anche la gente malata. informati, ignorante.

    RispondiElimina
  43. Chiedo scusa se qualcuno non ha visto pubblicato il proprio commento. Inavvertitamente, alcuni di essi sono andati persi, per cui invito coloro i cui commenti non sono stati pubblicati, a ripostarli ... verranno pubblicati al più presto. Admin

    RispondiElimina
  44. michael jackson il re del pop...bravissimo,bello e tantissime altre cose bellissime...nn si scorderà maiii...!!lo adorooo...
    michael jackson nel cuore

    RispondiElimina
  45. Anonimo ha detto...

    Secondo me è stata soltanto una mossa fatta da michael jackson come trovata pubblicitaria... e vorrei anche precisare che come dice il proverbio: quando muore una persona si parla sempre bene. E tutti ora parlano bene. Io invece no e tendo a precisare che Michael Jackson è stato accusato di violenze sessuali su minori e poi scagionato..quando noi tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte.

    ---

    lo sai tu perchè sei un imbecille, portami le prove che lo abbia fatto, non ce n'è una.. è stato accusato da una troia perchè voleva rubargli milioni e basta.. informati prima di parlare, deficente.

    RispondiElimina
  46. per l'anonimo cosi sicuro di quell che ha fatto MJ: lo sai perche le riviste e le trasmissioni di scadalo funzionano cosi bene? perche il mondo e pieno di imbecili come te che vogliono sentire e credere tutto il male che si scrive! perche non credi che non ha fatto quelle cose? perche ti piace credere cosa e bruto e cattivo dagli altri! non puoi sportare che una persona puo avere tantissime qualita (che a te mancano)!!! io ho lavorato alla redazione di un giornale tanti anni fa! lo so come si fabricano queste notizie! fa da vero schifo vedere questi come te che senza verificare e senza avere magari la posibilita di farla credono subito tutto! ma quandi si scrive qualcosa di bene si dimentica subito! per l'esistenza di Dio avete dubbi, ma per le cattive notizie dai giornali no! dimmi magari che sei minorene, cosi potrei perdonare un po, perche ti troverei solo inocente e senza esperienza!

    RispondiElimina
  47. Mi rivolgo all' anonimo del primo commento. Non riesco a credere che ci siano persone così imbecilli! Ma chi sei tu x gettare fango su un artista? Michael è stato assolto dalle accuse, solo questo prova la sua innocenze. Poi ragiona, Michael si è dedicato molto ai bambini, ha costruito un parco giochi x loro, inoltre donava molti soldi in beneficenza ed aiutava chi ne aveva bisogno. Inolte come fai a dire ke ha fatto della sua malattia una trovata pubblicitaria?! ma ce l hai un cuore? Michael ha avuto un'infanzia difficile, o meglio l'infanzia nn l ha nemmeno vissuta, e quando la sua vita stava finalmente x decollare I MEDIA L HANNO UCCISO. PERCHE' E' COLPA DEI MEDIA KE LUI E MORTO, DEI MEDIA CHE GETTAVANO CONTINUAMENTE FANGO SUL SUO CONTO KE INVENTAVANO STORIE E FALSE ACCUSE. Percio lavati la bocca e abbi rispetto xkè è morto un re, è morto colui ke ha fatto tantissimi x la musica ma anche per il ballo, un vero artista, come credo non ce ne saranno piu. era davvero eccezzionale... un genio. PS furbo il bambino, ad ammettere ke le accuse erano false dopo la sua morte... dopo avergli rovinato la vita... ke skifo di gente ='( Michael sei e sarai sempre un grande. RIP KING OF POP

    RispondiElimina
  48. michael 6 stato grande nn ti scorderò mai per i tuoi singoli e i tuoi atteggiamenti da re.io sinceramente nn credo che tu abbia veramente violentato un bambino perchè ti conoscevo e so che tu li amavi. nn so cosa farei se incontrerò il tuo "medico "curante " anzi ora lo so farei le stesse cose che ha fatto a te fino ad ucciderlo se lo merita..... Ma ci rendiamo conto che hanno ucciso il re del pop e che i telegiornali facciano servizi brevissimi ? ecco cosa gnene fregava di te ... bella roba..... io però ti amavo come cantante e nn ti scorderò mai.
    alla prossima vita un bacio

    RispondiElimina
  49. Anch'io mi riferisco al primo commento lasciato: BASTA CON QUESTA STORIA DELLA PEDOFILIA!! Si vedeva lontano un miglio che era tutta una montatura per spillargli un pò di soldi già all'epoca del primo processo!! Adesso poi che delle seconde accuse è stato dichiarato innocente (un motivo ci sarà credo) e che quel bambino ha confessato che lo avevano costretto a mentire i genitori non capisco come si possa ancora credere che Michael sia un pedofilo. Lui ha fatto un solo errore in tutta questa storia: cercare di uscirne il + presto possibile dando dei soldi a quel bastardo di un padre, così facendo ha dato adito a dubbi e ha invogliato i vari genitori sfrutta figli e imbroglioni ad accusarlo, i quali invece dovevano solo ringraziarlo per quello che lui ha fatto per i loro bambini e per tutti i bambini del mondo che ha amato e cercato di aiutare!! Micheal Jackson era un angelo e la gente maligna e invidiosa di questo mondo ha sempre cercato di tagliargli le ali!! Ora puoi volare libero Miacheal...Ci manchi tanto...R.I.P King of Pop!!

    RispondiElimina
  50. La cosa che più fa star male è che il mondo è pieno zeppo di gente IGNORANTE, meschina ma soprattutto cattiva.
    Per ore ho cercato la risposta al perchè al mondo ci sia gente cosi..ma non ci sono arrivata.
    Non riesco a capire perchè ci sia ancora gentaglia di merda che osa aprire la fogna che si ritrova al posto della bocca e cominci a sparare boiate..è una cosa insopportabile..porca eva..
    Come ha detto ambra, la vitiligine è una malattia ed esiste. La vogliamo smettere di inventarci le cose e cominciare a ragionare? Bene.

    E tanto per farvelo presente, MICHAEL JACKSON AVEVA TALENTO..CLASSE.
    Cosa importa il colore della sua pelle? fatemi capire..
    Uno ha talento in una cosa sia che abbia la pelle chiara, sia che abbia la pelle scura. STAMPATEVELO IN QUELLA MENTE BACATA e COMINCIATE A RISPETTARE LE PERSONE CHE PER QUESTO MONDO HANNO FATTO MOLTO.
    Michael ti adoro..sei il mio angelo..

    RispondiElimina
  51. ANONIMO del 26 GIUGNO voglio dirti come la penso sulle persone come TE.
    La gentaglia ignorante come te dovrebbe solo spararsi. La gentaglia come te non capisce e nemmeno immagina quanto abbia fatto un angelo come Michael per questo mondo. La gentaglia come te deve solo augurarsi di non trovarmi fuori di casa.
    Tu non hai la minima idea di quanto Michael abbia fatto..di tutte le cose magnifiche che è riuscito a realizzare..perciò, per favore, abbi ALMENO il pudore di chiudere quella boccaccia.
    Se le cose non si sanno, è meglio stare ZITTI..Gente come te non si può concedere il lusso di infangare la memoria di un mito..di un re.
    Sono le persone come te a basarsi solo sui pregiudizi.
    La gente come te mi disgusta..COSA NE SAI TU DELLE ACCUSE CHE GLI HANNO RIVOLTO? spiega un po'.
    Cosa ne vuoi sapere tu? eh? tu, viscidone, eri lì per affermare queste accuse? io credo proprio di NO. tutti quelli che la pensano come TE non si meritano nemmeno di respirare, vivere. Evapora..sarebbe meglio.

    Detto questo..Michael eri, sei e sarai sempre un grande..una perla luminosa nella più oscura delle notti..la persona più dolce che il mondo abbia mai visto..sarai sempre vivo in me e in ognuna delle persone che ti vogliono bene..ti adoro. Love you..
    (qst blog è fantastico..apprezzo molto quanto è stato fatto per MJ ^_^)

    RispondiElimina
  52. Ho trascorso le elementari in un istituto di suore dove fra recite e spettacoli vari la canzone ke più di tutte presenziava era "we are the world"...ankora piccola nn avevo ancora l'orekkkio o il metro di giudizio x dire se una canzone fosse bella o brutta so solo ke quella canzone l'ho tenuta x sempre nel cuore, ero commossa ma anke felice nel rendere omaggio, in un certo senso, a tt quelle persone povere e sfortunate...andando avanti negli anni ho scoperto ke qst era la canzone di Michael...la sua musica è indimenticabile, il suo "moonwalk", il suo personaggio...ma sopratt, a contrario di qnt stato detto,si deve rendere elogio alla PERSONA BUONA ke è stata...lui ha aiutato i bambini,ha contribuito a battere le differenze razziali..io dico solo ke ho avuto la sfortuna di nascere un pò tardi e di nn aver avuto mai la possibilità di apprezzare la sua musica e vederlo crescere cm artista! xkè purtroppo, qst dannati media ke lo hanno diffamato e infangato, mi hanno accompagnato molto di+ rispetto agli anni in cui era al culmine del suo successo...se fossi nata prima avrei fatto di tt x incontrarlo!adesso qst sogno nn si avvererà mai...ti amiamo Michael

    RispondiElimina
  53. Leggo molti commenti dove c'è scritto di non giudicare l'uomo ma l'artista. Io invece giudico anche l'uomo...e dico che se ci fossero più persone come lui,il mondo sarebbe sicuramente migliore.
    Per colpa di certe persone che hanno il solo interesse di arricchirsi buttando fango addosso agli altri,è stato giudicato in modo sbagliato.IO non ci ho mai creduto...e se guardo i suoi occhi,vedo solo tanta dolcezza. Poi per la vitiligine,ci sono ancora persone che non ci credono e dicono che si è "sbiancato"...l'ignoranza è una brutta cosa...

    RispondiElimina
  54. Anonimo 26, sai come ti definirebbe Jackson? "IGNORANTE". Ecco cosa sei!
    Leggiti le ultime notizie! Altro che PEDOFILO!

    RispondiElimina
  55. L'UNICO INTERESSE DELLA FAMIGLIA DI QUEL BAMBINO ERANO I SOLDI. DA QUI LA TROVATA DI ACCUSARLO DI UN CRIMINE ASSURDO E IMCONCIPIBILE PER MICHAEL.

    RispondiElimina
  56. Cioè per tutti quelli che nei commenti continuano a criticare Michael addirittura sul cambio di colore di pelle....ma vi rendete conto? almeno un po? Michael aveva una malattia alla pelle dio santo la vitiligine!!!!!!!!!!!All'inizio si pitturava la pelle nelle zone chiare di marrone poi quando ha iniziatoa vedere che stava infettando tutto il corpo allora usava il make-up per tingersi di un colore chiaro...e poi le violenze e lo stupro sui minori... io non ho parole c'è gente che ancora si ostina a credere qlle balle che dice la stampa e i giornali che hanno sempre voluto far apparire Michael un mostro...ma vergognatevi... e qui mi fermo sennò mi potrei arrabbiare veramente...fattostà che vi basta andare su you tube e scrivere "La verità su Michael Jackson"... e con questo ho detto tutto...

    RispondiElimina
  57. se ce la fate, lasciatelo riposare in pace ora!!! direi che nella sua vita ha sofferto abbastanza!!
    e ricordo inoltre che Jacko è stato assolto da tutti i capi di imputazione per insufficenza di prove!!! io non ho mai creduto fosse un pedofilo o quant'altro andate dicendo..era un grande uomo e adorava i bambini, come tutti.. e prima di parlare ancora, andate a leggere gli ultimi aggiornamenti... il ragazzino che l'aveva denunciato per violenze sessuali, ha dichiarato di essersi inventato tutto, perchè costretto dal padre!!!... sono quelli i veri mostri!!!!!!
    Ciaooo Jacko.. R.I.P!!!

    RispondiElimina
  58. Allora io voglio dire qualcosa a quel "anonimo" del 26 giugno..
    Pprima di tutto se parli male nn hai rispetto verso i morti..1!!
    2.. michael jackson nn sarebbe mai capace di farsi ricordare 1 mito con una morte falsa (oltre al fatto che non ne aveva proprio bisogno)..
    3 perkè fingere di essere morto quando stava per avere altri soldi, fare altri concerti...ecc ???!!!
    4 lui stava già male..già si diceva ke aveva 1 tumore ai polmoni ke stava per perdere la vista...stava già male..!!
    5 è stato accusato di aver "violentato" un bambino di nome Jordan Chentler se nn mi sbaglio...e questo ragazzino..dopo la morte di Jacko, ha confessato tutto dicendo "mio padre mi ha costretto a dire questa bugia per avere soldi da michael...nn è successo nnt di ciò ke ho raccontato..mi dispiace michael"...!!!

    Michael sei sempre stato il mio idolo...ho sempre creduto in te...Londra è una tappa persa, adesso sei salito su un palco ankora più grande..fai ballare gli angeli lassù (L)

    RispondiElimina
  59. Quello che voglio dire è semplice, Michael Jackson era un re, e sentiremo moltissimo la sua mancanza. Riposa in pace Jacko..!

    RispondiElimina
  60. Ciau a tt ...Cmq ha ragione anonimo ke la famiglia di quel bambino voleva soldi xk erano poveri...michael jackson nn è un pedofilo...l'ha dtt lui su un intervista ke ha aperto neverland (il parcogiochi) x i ragazzi poveri...se nn ci credi anonimo 26 vai a vedere su youtube vivere con michael jackson,è divisoin 9 video e li parla di tutte le sue cs private...
    Ciau!!!
    king of pop I love you!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  61. Allora...tanto x cominciare volevo dire che farei di tutto x far ritornare sulla terra quel Dio che se n'è andato lassù...vorrei tanto che i suoi passi si muovessero qui sulla terraferma...cmq siano le cose, Michael ha portato tante cose belle in questo mondo di merda! E' un mondo pieno di merda xk certa gente sarebbe davvero da far ammazzare...mi riferisco al carissimo signorino del 26giugno...mi chiedo se ci sei o ci fai, mi chiedo se ti sei drogato o se sei semplicemente un coglione che si diverte a sputare merda sugli altri. Per prima cosa volevo dirti che è meglio che ti informi prima di sparar cagate..xk se non lo sai (oppure il tuo cervello non è in grado di capirlo), il tipo che l'ha accusato di pedofilia ha dichiarato di essersi inventato tutto..quindi stai zitto x piacere..così fai un favore a tutti..credo che uomini come lui non esistano, tu per primo non saresti neanche capace di imitarlo nel modo di pisciare...guarda mi viene il nervoso sapere che al mondo ci sono persone come te!!! Sono proprio d'accordo con la mia amica anonima, con cui concordo filo x segno tutto quello che ha detto..credo davvero che se ti trovo fuori di casa, ti ammazzo..

    Dopo tutto questo, volevo dedicare un pensiero a quell'angioletto lassù..non è un angelo solo xk ha aperto le sue ali e se n'è scappato da questo mondo di menzogne e delusioni continue..ma lo era anche quando si esibiva nei concerti, quando cantava, quando faceva qualsiasi cosa..tutto..di due cose sono certa: uno che tu regnerai x sempre nel mio cuore e in tutti quelli che ti amano e ti vogliono bene, e due che sono perdutamente innmorata di te..spero di raggiungerti un giorno e andarmene da questo mondo. ti amo

    RispondiElimina
  62. a prescindere dai vostri pregiudizi sulla pedofilia, sulla ricchezza e sul colore della pelle, credo che l'indiscutibile talento parla da se. Benchè non ho neppure un cd di Jackson, ha segnato la mia infanzia. Per me era una persona buona, moltissimi suoi video e canzoni parlano di pace e uguaglianza, devolveva gli interi incassi dei tour in beneficenza e l'unica pecca è il cambio di colore della pelle, che , a quanto pare, non era VOLUTA come i media ci hanno fatto credere finora, ma causata da una malattia. Voglio apprezzarlo per l'artista che è stato e non per la sua vita privata di cui non potremo mai sapere niente davvero, quindi piantatela di sparar giudizi.

    RispondiElimina
  63. ...che brutta l'ignoranza! nessuno di noi sa cosa sia realmente successo nelle camere da letto di neverland ma credo sia + semplice supporre che qualcuno dei cari genitori che hanno lasciato che i propri figli dormissero accanto a michael, lo abbiano voluto spellare vivo...se qualcuno molestasse i miei figli nn saprei proprio che farmene dei suoi soldi...jacko vedeva il mondo con occhi diversi, smaliziati, puri come quelli di peter pan,nel quale tanto si riconosceva e lo ha dimostrato con tutte le opere di carità e assistenza ai bambini bisognosi...il cattivo nn era lui,ma quelli che per vendere i giornali e assicurasi uno scoop in prima pagina gli hanno messo addosso la maschera di un mostro..come diceva Michael: "I nostri libri di storia non dicono la verità, sono pieni di menzogne.." pensateci...!

    RispondiElimina
  64. Domanda per tutti quelli che sicuramente sono più informati come me sulla vita, ormai passata... del re del pop.

    D'accordo, aveva la vitiligine, solo i calunniatori e tutti quelli che per forza vogliono trovare il marcio in ogni cosa strana che vedono, possono negarlo. Ma bisogna anche precisare secondo me, che questa è una malattia diffusa nel mondo ma non mortale, da cui però non si può guarire, e dalle origini e dai meccanismi ancora ignoti. Perciò è giusto ricordare che il grande Micheal aveva una modificazione di tale malattia, la "vitiligo Universalis", cioè una forma acuta della vitiligine che porta alla quasi totale perdita di pigmentazione della cute. Così si spiega lo sbiancamento, no razzismo, no noncuranza delle sue origini... (anche perchè non esiste una risposta chirurgica a tale desidero, che forse molti, non Micheal, neri americani e non, avrebbero voluto sottoporsi). Purtroppo, è questo che vi chiedo... erano del tutto necessarie le innumerevoli rinoplastiche e gli interventi di routine che gli servivano anche per coprire le macchie scure, benchè poche, sul proprio corpo?? Sicuramente avrebbe allungato di un bel po' la propria vita, perchè si sa che le anestesie alla lunga provocano danni al cuore... E dobbiamo ricordare che il povero Micheal era ormai schiavo di antidepressivi come per esempio la morfina... la doveva prendere proprio per avere un po' di pace dai dolori che aveva alle gambe, gravemente ferite da un ustione del terzo grado che si era procurato durante la pubblicità della pepsi... e la morfina, in grosse quantità, provoca l'arresto cardiocircolatorio... Nonchè tutte le grane che ha avuto dopo l'accusa di pedofilia, prontamente ritrattata dal giovane, che ora è adulto, subito dopo la morte... che ha dichiarato di avere testimoniato il falso sotto le minacce del padre che lo costringeva ad inventare questa calunnia per sfuggire dalla povertà (22 mln di dollari di indennizzo, quello che ha giovato questa operazione)... ha portato michael ad avere una vita ancora più difficile di quella che già aveva...
    perciò, ripeto... cosa servivano tutte quegli interventi?? se qualcuno ha una risposta, sarebbe interessante poterla condividere...

    Grazie a tutti.... Goodbye King!

    RispondiElimina
  65. perchè tu cosa ne sai imbecille? noi tutti sappiamo? chi? tu? mi fai solo pena!!!ecco perchè la gente come te e meno di zero....perkè a un centimetro dalla tua felicità cresce la cattiveria...quindi non potrai mai sapere cosa significa essere felici con se stessi....saluti

    RispondiElimina
  66. comunque non ce ne può fregare di nulla la vita privata del mitico Michael...perchè qui lo sappiamo tutti che molte volte la tv fa vedere cose false e tanto diverse dal vero...e poi la vitiligine lo ha reso un mostro da parte del pubblico..perchè lui (poveretto) non ne aveva nessuna colpa della malattia ed invece tutti lo hanno giudicato male prendendo l'ipotesi che volesse cambiare colore della pelle.....e dai ragazzi diciamocelo..MICHAEL JACKSON E' SEMPRE STATO IL MIGLIORE!!!...e nessuno lo toglie dalla posizione n° 1 anche se ora riposa in pace.
    MJ x sempre nei nostri cuori!!!!!!

    RispondiElimina
  67. sono d accordo con l'ultimo commento. E poi malgrado il denaro questa persona è stata talmente sola e abbandonata da tutti negli ultimi anni della sua vita, che ora merita di morire senza calugne e con l affetto di tutti... se sei un grande artista devi essere x forza anche più pazzo degli altri..ma il cuore nn dipende dai soldi o dalla vena artistica.. e lui aveva un grande cuore.

    RispondiElimina
  68. vorrei Rispondere al commento fatto il 26 giugno...
    Ci sono molte persone che per soldi farebbero di tutto anche denunciare Jako per cose che nn avrebbe mai fatto...dato che è il RE del POP, perchè non penso che la follia avrebbe indotto Micheal a stroncare la sua carriera per divenire solo un annuncio sul mattino e far si che tutti ricordino di lui per qualcosa di sbagliato... ah, le persone che parlano bene di qualcuno solo dopo la sua morte, sono quelle persone come te, che vogliono apparire. ora noi tutti dovremmo dire, uh c'è una sola persona che ha avuto il coraggio di giudicare Micheal... ah e poi i giornalisti devono far soldi in un modo e più le notizie sono sconvolgenti e più si fanno soldi...e poi, tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte??? Solo perchè JAKO nascondeva il volto dei figli alle telecamere?
    Con tutto il rispetto dovuto ma anche se vorresti parlare male di lui, non dovresti perchè è sempre Micheal Jackson e con la sua musica e con la sua "danza" ha lasciato un segno nel mondo!

    RispondiElimina
  69. Caro anonimo (post del 26 giugno alle ore 11.21), potevi risparmiarci la tua precisazione, in quanto forse tu sei l'unico che non è al corrente che il bambino che ha accusato Jacko di violenza e abusi sessuali nei suoi confronti, ora ormai 20 enne, ha ritrattato la sua testimonianza, dicendo che all'epoca delle accuse lui non aveva che 12 anni e sono state fatte pressioni su di lui dal padre affinchè fornisse una falsa e ingiuriosa testimonianza al fine di guadagnare dei soldi con il patteggiamento, previsto dalla giustizia americana. Inoltre, ti ricordo che è uscito innocente da quella vicenza proprio per la giustizia americana, ammesso e non concesso che abbia sbagliato ad elargire quelle somme per mettere a tacere le voci. Ora te lo cito io un proverbio: meglio star zitti e dare l'impressione di essere stolti, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

    RispondiElimina
  70. e stato accusato ingiustamente ...nn e vero ke e un pedofilo e ke gli volevano prendere i soldi...

    RispondiElimina
  71. prima di tutto vorrei dire ke noi conosciammo michael sl xk è un cantante e nn dovremmo criticare la sua vita privata ma la sua musika.....x qnt riguarda tutte le cattiverie e falsità dette su di lui sn tutte cavolate xk lui nn era razzista e neanke un pedofilo .... xo cm ho già dtt dobbiamo parlare della sua fantastika musika e dobbiamo dire che ha influenzato tutti x esempio senza jacko nn ci sarebbe usher nn ci sarebbe n e-yo o justin .....michael i lo0ve you and i will love for ever

    RispondiElimina
  72. MI RIVOLVO AD ANONIMO CHE HA LASCIATO IL PRIMO COMMENTO:

    Quanto mi piacciono le persone come te che vivono di assolute certezze!
    Bella la tua ultima frase sopratutto... addirittura lo sappiamo tutti che quelle cose le ha fatte!!! Cazzo, io non lo sapevo ma meno male che ci sei tu a dirmi che invece ne ero a conoscenza.
    Ah.. ti faccio notare che tu stesso hai scritto che è stato scagionato!
    E poi: ma tu eri con lui a stuprare bambini che ne sei così certo? Eri uno dei bambini? Sei Michael Jackson che parli con tanta certezza?
    IO SCOMMETO DI NO! QUINDI SEI SOLO UN POVERACCIO COLPEVOLISTA ARRABBIATO CON CHI HA AVUTO UNA VITA PIU' DI SUCCESSO DELLA TUA.
    VAI A LAVORARE FALLITO CHE NON SEI ALTRO! IGNORANTE DELLA MALORA!

    RispondiElimina
  73. io non sono mai stata una grande fan di Michael Jackson..xò in questi ultimi tempi ho sentito molto parlare di lui e mi sono appassionata..nn faccio altro k ascotare black or white..cmq volevo solo dire k nessuno può giudicare nessuno xk, come ha detto lui, x giudicare una xsona devi avergli parlato faccia a faccia!!cmq io non voglio fare cambiare idea a nessuno..io la penso così..so solo k lui era un grande e k resterà il RE DEL POP!!!!! grazie x la musica k ci hai regalato Michael!!!riposa in pace..sei un mito!!

    RispondiElimina
  74. Non si può disutere che Michael Jackson non sia stato un grande della musica,che ha fatto innamorare delle sua canzoni tante generazioni. Non posso accettare l'accusa che gli hanno fatto di violenza sessuale su dei bambini. Michael amava i bambini e li invitava anche a casa sua per giocarci e, naturalmente per soldi, la madre di qualche bambino ha fatto testimoniare falso a suo figlio per prendere soldi. Michal era uno come tutti noi, e solo ora dopo la sua morte molti ragazzi cominciano ad ascoltare la sua musica, e tutti quelli che in vita l'hanno accusato di violenza sessuale e delle tante altre cose, almeno lo lascino in pace ora che è in paradiso e non continuino a spargere stupide storie sul suo conto. w Michael Jackson, il RE del pop.

    RispondiElimina
  75. Ho iniziato ad amarlo che avevo 14 anni nel lontano '79.Ancora adesso dopo trent'anni lo amo e sarà cosi per sempre. Mentre scrivo piango e non mi so dare pace, il pensiero di non rivederlo mai più mi sta logorando.Posso solo dire che la cattiveria del essere umano e grande che perfino con solo le parole si è capace di distruggere e uccidere un'altro essere umano.L'avevamo gia fatto più di duemila anni fa ma; non abbiamo imparato la lezione. La ignoranza ci fa credere in tutto quello che si sente e prendendole per cose vere ci si sente autorizzati a giudicare. Michael era un essere angelico, dolcissimo, non destinato a stare troppo in terra in mezzo a tanta cattiveria. Era molto timido non riusciva a parlare in pubblico senza dover sorridere, perciò tutto quello che voleva dire lo scriveva nelle sue canzoni, solo cosi ci si poteva conoscerlo un po'. Avete sentito le parole di CHILDHOOD? sono strazianti. Non abbiamo mai visto Michael uscendo di una discoteca ubriaco,o mettendosi alla guida in quello stato, nemmeno è stato beccato con donne "di dubbia morale" o con altri uomini in atteggiamenti equivocabili(dicevano che era gay)come è capitato a tanti altri colleghi suoi. Ma è bastata una accusa infondata per mandarlo in rovina, propio perche mettevano in dubbio una delle cose fondamentali per lui "l'amore per i bambini".Lui nelle sue dichiarazione lo ha affermato "Gesù a detto di amare i bambini solo chi resce ad avere il cuore puro come un bambino entrerà nel regno del signore".Vorrei scrivere ancora tante altre cose che mi vengono in mente ma non c'è la faccio...ho troppo dolore dentro di me. Essiste una giustizia divina per tutti quelli che si sono approffitati di Lui mentre era in vita e anche adesso che non c'è più.

    RispondiElimina
  76. michael jackson è stato, è, è sarà x sempre il migliore...certo adesso e facile parlare di lui, nn c'è più...vergogna a ttt quelli k si xmettono...fate proprio skifo...jackok ci sn riposa in pace xk ci sn migliaia di fan k ti amano(inclusa me). SEI INDIMENTICABILE). ADESSO INCANTERAI ANK GLI ANGELI CON LA TUA VOCE...ARRIVEDERCI NON ADDIO...

    RispondiElimina
  77. noi sappiamo che ha stuprato dei ragazzi????!!hai mai conosciuto michael??!!allora stai zitto ignorante perchè ultimamente il ragazzo che l'ha accusato ha ritirato tutto dicendo che è stato spinto dal padre per uscire dalla povertà!
    quindi se non hai mai conosciuto una persona e non hai mai parlato con questo devi stare solo zitto, non puoi fidarti di tutto ciò che ti viene detto!!
    questo è riferito al primo commento scritto dalla persona che ritengo sia poco intelligente.

    RispondiElimina
  78. scusate se mi intrometto...mi dispiace dirlo ma io ho conosciuto michael sl dopo qst tragedia...in poco tempo ho capito e ho amato la sua musica...volevo dire all'anonimo del 26 giugno, visto k sei così preparato, nn hai letto la dichiarazione del bambino, ormai ventenne, che è stato "stuprato" dal signor Jackson? Ha dichiarato k era ttt una falsa M.J. nn lo ha mai sfiorato cn un dito! E' stato il padre a convincerlo a dire qll cose solo x i soldi...prima d parlare e giudicare le persone così senza conoscerle pensaci... MICHAEL JACKSON E' INNOCENTE...ULTERIORE CONFERMA DEL RESTO...Ha vissuto una vita dedicandola ai bambini...E' stato un grande e lo sarà per sempre!

    RispondiElimina
  79. michael nn dico ke 6 grande diko ke sei molto ma molto di più!!! 6 uniko e mi manki tantissimo ....le tue kanzoni mi fanno sentire me stessa.... le tue esibizioni a sorpresa erano favolose e io ci andavo pazza......... grz di tutto grz x avermi regalato una bellissima infanzia ..INDIMENTIKABILE!!

    RispondiElimina
  80. uffa ma xkè nn mi fa kommentare??

    RispondiElimina
  81. Michael è un mito, inimitabile, unico. Quando avevo 14 anni ho sentito "Black or White" e me ne sono subito innamorata. Da lì ho conosciuto gli album precedenti. Favolosi, come i successivi. Quando sento Black or White mi vengono ancora i brividi. Non credevo di poter essere così triste per la sua morte, ma non riesco a rassegnarmi al fatto anche adesso ci siano persone che lo vogliono infangare. So che a Michael piaceva ridere, la sua canzone preferita era Smile di Chaplin, ma io proprio non ci riesco se penso a lui. Ciao Michael! Riposa in pace.

    RispondiElimina
  82. Micheal Jackson è stato accusato di Pedofilia.. questo è vero.. Ma lo stesso ragazzo che lo aveva accusato, in un intervista disse che aveva detto che era una bugia e che aveva inventato lui gli atti di pedofilia commessi da Jackson.. I media inoltre avevano parlato sempre male di Micheal: Avevano detto che voleva buttare suo figlio giu dal balcone, gli avevano dato dell'Omosessuale e parlavano di operazioni il quale è ovvio che non sono state fatte... Un giorno dissero addirittura che si fece trapiantare la barba cn un laser pelo per pelo...Cosa non vera... anche perchè MIcheal non è un alieno ma un uomo.. e la barba può benissimo crescere..
    Micheal Jackson è stato un grande sia come artista che come persona... e nn lo dico solo dopo la sua morte, ma perchè io l'ho sempre stimato... RIP

    RispondiElimina
  83. vorrei rivolgermi al signore o signora che ha scritto il primo commento...Michael era un grande...purtroppo nn è una trovata pubblicitaria...michael è morto...ma nn e morto nella nostra anima...lui per le sue accuse di molestie e caduto in una forte depressione ke li ha danneggiato il suo stao di salute...michael poteva essere strano tt qll ke vuole ma nn 1 ke molesti sessualmente un bambino...Era definito da tt il Piter Pan
    lui era e sarà sempre un'eterno bambino...lui si chiuse in una camera iperbarica perchè aveva qst malattia...sai cs disse in un video su youtube???sentirmi dire ke io nn volevo essere nero o ke la vitiligine e una trovata pubblicitaria...mi faceva soffrire ecco cs disse(so ke nn si possono metter offensive qui ma qst se volete bn a michael lasciatelo sn le sue parole)!!!!
    E al signore consiglio di farsi un giro su internet csì puo vedere la malattia le macchie ke si vedevano sul corpo...E...QUANTO MICHAEL ERA BUONO E BURLONE CN I SUOI BAMBIMI..

    ADDIO KING OF POP...I LOVE YOU

    RispondiElimina
  84. Come alcune xsone hanno dtt, ora tuti parlano bene di Michael Jackson (anke xsone ke nn l'hanno mai conosciuto)...ma ormai nessuno può giudicare, e nessuno può sapere cosa sia davvero successo. io vorre solo dire 1cosa: ke ognuno di noi sceglie da sè la verità in cui desidera credere! e io ora desidero credere nella sua innocenza, e desidero ripensare alla sua grande musica!!!

    RispondiElimina
  85. ciao a tutti ho appena visto l'intervista e mi ha toccato molto...sugli interventi del viso nn ne ha fatti tanti ne ha fatti 2 al naso...se guardate anche voi le vostre foto siete diversi la vostra forma del viso è cambiata quindi nn dite stupidate xk siete tutti degli ignoranti come diceva lui...smettetela di parlare di lui di criticarlo...ascoltate la sua musica e nn dite altro ascoltatela in silenzio e nn rompete le palle...ciao ragazzi...MICHAEL JACKSON SEI UN MITO...IL RE DEL POP SEI SOLO TU...

    RispondiElimina
  86. anche io all'inizio pensavo fosse stato un intervento chirurgico a renderlo bianoco...purtroppo le verità vengono sempre a galla dopo, quando ormai la gente crede solo alla finzione... ho visto le foto di questa malattia orrenda, di cui anche una mia amica (di colore) soffre ed è da lì che ho creduto alla verità di Michael...io l'ho sempre adorato e continuerò a farlo...purtroppo nn riesco a non piangere per la sua scomparsa...spero solo che lassù sarà finalmente lasciato tranquillo e lo ringrazio x tutte le emozioni che mi ha dato in questi anni con le sue meravigliose canzoni. Per le sue accuse nn possiamo mettere il naso, lui era purtroppo fragile senza contare che era una macchina da soldi... quale obiettivo più semplice??? Jacko ti amiamo x sempre!

    RispondiElimina
  87. Secondo me è stata soltanto una mossa fatta da michael jackson come trovata pubblicitaria... e vorrei anche precisare che come dice il proverbio: quando muore una persona si parla sempre bene. E tutti ora parlano bene. Io invece no e tendo a precisare che Michael Jackson è stato accusato di violenze sessuali su minori e poi scagionato..quando noi tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte.
    vorrei rispondere alla persona che ha scritto qst commento...che prima di parlare non ragiona...allora michael 1) è stato scagionato perchè era innocente...infatti anche quel ragazzino ( qll che si presumeva avesse ricevuto violenze sessuali da michael) e il padre hanno detto che si sono inventati tutto...lo hanno ftt solo per soldi...
    2) il fatto della VITILIGINE è vera ce l'ha anke mia zia...e anke lei è diventata ankora + bianka di qll ke era...e poi secondo te come si fare finta di avre una malattia RARA???ci sono le prove...ci sono LE FOTO...
    3) a Michael non serviva fingere di avere una malattia x sfondare...lui già era famoso di suo...qnd smettila di dire cavolate...
    e informati prima di parlare...
    Michael era...è...e sarà per sempre il RE DEL POP....

    RispondiElimina
  88. vorrei dire a chi pensa che adesso la gente parli bene di michael perchè è morto....il bambino che lo accuso nel 93 ha dichiarato di essere stato costretto dal padre a mentire...il babmbino che lo accusò nel 2003 aveva già precedenti aveva già minacciato un personaggio famoso...non è che se viene accusato vuol dire che sia vero...è stato assolto da tutti 10 i capi d'accusa...e poi se solo ascoltate i testi delle canzoni di michael si capisce subito la verità...ma se volete continuare a credere ai giornalisti che inventano un sacco di storie fate pure ma "il giudizio è ignoranza"quindi se non sapete bene le cose fate prima a non parlare idioti...e poi pensate come ci si sentirebbe anche solo soffrire de vitiligine avendo costantemente i riflettori puntati...se c'è ancora qualcuno che crede alla storia del bagno nel latte o altre scemenze...bhè non ho parole...poi...vediamo...è stato accusato di qualcos'altro?!chiedete e risponderò
    Miry

    RispondiElimina
  89. non è vero che michael jackson era un pedofilo e nemmeno che si faceva degli interventi chirurgici alla pelle per schiarirsela la verità è quella della sua malattia la vitiligine essa provoca lo schiarimento della pelle un' altra bugia è quella delle accuse di pedofilie è stato il papà di quel banbino esso aveva un tumore no michael il bambino il padre a denunciato michael e la polizia stupida le ha creduto l' hanno arrestato e lui ha dovuto sborsare dei soldi per uscire di prigione
    infatti se vi ricordate poi il padre è stato arrestato per falsa testimonianza la verita è che michael jackson era una persona buona e umile anche se era ricco spondato tanto era buono che la sua casa la stava trasformando in un parco dei divertimenti per i bambini.

    RispondiElimina
  90. io penso sia il più grande. punto mi fermo qui. secondo voi perchè ci colpisce ogni giorno di più?!?! perchè ha il mito nel sangue. mi dispiace ma qua non esistono pareri diversi!!

    RispondiElimina
  91. .........ma scusate........... e il comunismo ora che cavolo c'entra????????????????????..........non non è che x sbaglio sono entrata nel forum POLITICI X CASO?????????...dai ragazzi non perdiamoci in chiacchiere e offese inutili.......... VI PREGO!!!! io volevo solo dire che Michael.... era e sara sempre un grande!!!!!!!! nessuno di noi ha il diritto di giudicare.....specialmente se lo si fa gratuitamente e col solo scopo di gettare merda sulla gente..... i giudici hanno fatto il loro dovere credo... e lui dovrebbe essere ricordato XKE ERA SEMPLICEMENTE UN GENIO NELLA MUSICA.... e a mio parere anche una persona molto fragile e sensibile.... ora dato che non c'è piu..... basta con le accuse...... e se volete.....limitatevi ad ascoltare la sua travolgente musica.........!!!!!...buona vita a tutti!!!!

    RispondiElimina
  92. Io nn ho seguito molto la musica di Michael xò adesso k comincio ad ascoltare alcune sue canzoni devo ammettere k era 1 genio...era strabiliante...ora capisco xk tutti lo chiamano il re del pop.
    Ps:nn date importanza a qll k dikono sulla sua vita privata...nn è qll l'importante di un artista!!!

    RispondiElimina
  93. a quello che ha detto che Jacko era un molestatore di bambini (post del 26/06/09 ore 11.21) vorrei chiedere che straccio di prove ha al riguardo, che fonti ha interpellato sia per il discorso della vitiligine (ben più grande sarebbe stata come trovata pubblicitaria la bufala della chirurgia per scolorire la pelle non trovi?)che per quello delle molestie, se poi sei qui per fare dell'inutile e vile polemica su gente che non conosci, bhè allora ti dò un consiglio impara a guardare oltre il fottuto naso da filo intenditore. Comunista o meno impara a farti opioni tue non per quello che senti dai media. Sai quanta merda circola? Koma

    RispondiElimina
  94. ....è morto 1 uomo dal cuore d'oro...adesso, dopo la sua morte, il ragazzo che l'aveva denunciato ha ritirato le accuse dicendo che era stato il padre a costringerlo di mentire per togliere soldi a michael! lui amava i bambini era buono e bravo con tutti...ha vissuto gli ultimi periodi da solo, forse cio ke gli dava felicità erano i suoi figli, e i bambini in generale! le uniche persone di cui poteva fidarsi forse!
    meglio tardi che mai, almeno adesso tutti sanno la verità e lui potra godersi una pace serena per sempre! ma x me continua a vivere! sarà immortale!!
    Grazie di tutto michael di tutto cio ke hai fatto x noi...e di quello ke ci hai regalato!!
    TI RIMARREMO ACCANTO, E UN GIORNO CI INCONTREREMO!!

    RispondiElimina
  95. E beni si Jacko aveva la virtiligine una malattia come tutte del resto molto brutta !
    Per l'anonimo sotto di me.. ti conviene non parlare perchè dici troppe fesserie. Fino a poco tempo fa il ragazzo che un tempo fa era un bambino ha detto ai giornali che erano tutte bugie quelle che ha dovuto dire perchè suo padre l'aveva costretto a dire quelle menzogne dato che era un dentista fallito e voleva uscire dalla povertà. Comunque sia lasciatelo riposare in pace.Non siete nessuno per giudicare..

    RispondiElimina
  96. Mi riferisco a tutte quelle persone che accusano michael jackson...e nn lo dico ora per finto buonismo,ma perchè io nn ho mai creduto alle chiacchiere infondante riportate dai giornalisti,cosa che tutti dovrebbero imparare a fare...siamo nel 2009 ed è una vera vergogna,che ci sia ancora tutta questa ignoranza...sono la prima a difendere i bambini,perchè chi tocca un essere così fragile e indifeso...è solo un debole,è sono la prima a condannarlo,ma michael NN ERA UN PEDOFILO nn me la sento d giudicare una persona,che ha fatto tanto del bene,e voi l'avete ucciso credendo alle menzogne,accusandolo di pedofilia,di omosessualità,di essersi fatto bianco perchè nn voleva essere nero,ecco cosa hanno ucciso M.J.,lui amava i bambini li amava sopra ogni cosa,ma nn come pensate voi...costruì neverland per portarci i bambini malati di cancro, di tumore per regalare loro un sorriso,con i suoi soldi ha curato molti bambini malati,li ha donati molti anke agli ospedali...ecco forse tutti i suoi debiti...bè nn posso condannarlo posso solo ringraziarlo,amarlo come lui amava noi,possiamo anche se è tardi chiedere ancora scusa e almeno così non ricordarlo cm un pedofilo o un mostro ma oltre che un grande artista,come una grande persona,grande di cuore,noi tutti messi insieme non saremo mai alla sua altezza...ti amo michael
    ps:tutte le voci dette sul suo conto,ci sono documenti filmati e foto che dicono il contrario,quindi chiunque vorrebbe togliersi i suoi dubbi su internet trovate di tutto,aprite la vostra mente...un'ultima cosa le persone che gli hanno fatto del male mi riferisco ai media,a quelle persone che per soldi hanno infangato una persona uccidendola x i troppi dispiaceri,come fate la sera a mettere la testa sul cuscino??nn avete rimorsi??cm vi sentite?? bhè spero che vivrete abbastanza a lungo xkè il vero castigo è vivere cn un peso sullo stomaco,poi ci penserà il fantasma di michael J...ADDIO MICHAEL!!

    RispondiElimina
  97. Non so perchè i giornali non vogliono dire la verità: il bambino che ha accusato Michael Jackson nel 2003 (non so il nome e non mi interessa saperlo, sinceramente) ha ritrattato la sua accusa dicendo che le dichiarazioni che aveva fatto inerenti all'accusa di pedofilia era stato costretto a farle dal padre e gli dispiace aver accusato un suo caro amico...perfavore prima di fare il gioco al massacro informatevi perchè sarà pure vero che i due processi a distanza di dieci anni gli hanno rovinato la vita ma voi (giornalisti, accusatori) ce l'avete e ce la state mettendo tutta per distruggergliela completamente; Michael Jackson a causa di un'infanzia difficile è rimasto bambino per tutta la vita e a maggior raggione un bambino NON PUO' FARE QUESTE COSE!
    Grazie di tutto Michael...ci manchi e ci mancherai

    RispondiElimina
  98. senti coglione per caso ha violentato te ke lo sai? lo sai ke la calunnia è una brutta bestia?
    comunque adesso tutto questo non ha piu importanza soprattutto detto da una merda come te.
    lo sapevi che michael è l'artista ke ha piu fatto beneficienza per i bambini?
    conosci il suo progetto heal the world?
    oppure quello ancora piu' vecchio we are the world al quale hanno aderito i maggiori artisti del mondo?
    prima di sparare cazzate lavati la bocca con la candeggina, vediamo se ti resta bianca.
    e poi informati bene sulla vitiligine ignorante!!!
    CHI TI CONOSCE SA CHI SEI ... MICHAEL GRAZIE!!! SONO CRESCIUTA CON LA TUA MUSICA E MI HAI TRASMESSO EMOZIONI IRRIPETIBILI...

    RispondiElimina
  99. sai che sei proprio un bastardo?

    prima di sparare cazate documentati idiota e imbecille che nn sei altro.


    finalmente con la sua morte ha smesso di essere calunniato e di soffrire e stara' sicuramente cantando e ballando insieme a tanti bombi e angeli del paradiso-.

    RispondiElimina
  100. non condivido con l'ultimo commento,x me michael era innocente,tutta colpa dei media che davano al mondo le informazioni false dando l'immagine di un mostro a michael,michael era innocente e lo è sempre stato,michael era una brava persona che amava i bambini come poteva fare una cosa del genere come la violenza sessuale su un bambino,io mi fido di michael,non poteva fare una cosa del genere.un grande abbraccio con afffetto al grande,fantastico,uniko: MICHAEL JACKSON

    RispondiElimina
  101. secondo te?ma tu ki c**** sei!michal non ha fatto nnt il suo unico errore è stato di essere trp buono con le persone sbagliate che volevano solo approfittarsene...è stato pure smentito che è stato addirittura il bambino ke ora è decisamente un uomo ad denunciare il padre evan che lo aveva costretto a dire solo bugie...poi lui kn tutti quegli interventi non è peggiorato affatto per me resta sempre un uomo bellissimo e kon un kuore grande non si sa qnt... poi lui soffriva di qst malattia kiamata vitiligine che ha costretto michael a farsi sbiancare tutto (nn si sa km) perkè le makkie erano diventati trp evidenti e nn è molto bello per una persona che dv stare sempre al centro dei riflettori... ma qst sono soltanto magre consolazioni per michael ormai volato trp lontano per assistere al riscatto della sua dignità... mi manki michael mi manki da morire...voi nn potete capire ma io in qst periodo sto male molto ma molto male...michael 6 grande...sei la mia favola ke vivrò e rivivr x sempre...rikorda bn kn te se ne andata una parte di me...michael sei trp importante spero che dovunque tu sia abbia trovato la felicità,l'onore,la gloria,l'amore e l'affetto ke qui nn ti hanno saputo dare...e rikordatevi voi ke l'avete ucciso andrete dritti all'inferno e brucierete nell'ignoto profondo dolore...ciao michael...rikordati sono e sarò sempre kn te...

    carlotta terranova

    RispondiElimina
  102. ciao anonimo...non t'insulto solo per rispetto agli andicappati...perchè tu sei peggio..molto peggio...prima di tutto...tu non sei nessuno per criticare....secondo michael da sempre...non ha mai ptuto vivere la sua infanza, essere un bambino...visto k e aveva le possibilità successivamente ha fatto un parco giochi per i bambini per vivere quell'infanzia mai vissuta e stare a contatto con i bambini visto k non l'ha mai potuto fare...secondo...quel bambino che dicono di essere stato violentato...ha ammesso che è stato il padre ad obbligarlo di dire di essere stato violentato...e Michael per non ingigantire la cosa ha pagato il padre per stare zitto...Michael ama i bambini non gli farebbe mai del male....è un uomo dolce sensibile k ha sofferto molto..a me mi dispiace di avere solo capito ora quanyo sia speciale....ma ora lo ammiro e mi sono innamorata di lui...amo tutto di lui.....perchè è davvero unico...e giuro spero che ti venga anche a te quella malattia che aveva lui così poi vediamo se critichi ancora...lo spero propio....sei senza cuore...se non ti piace ok ma non fare accuse...

    RispondiElimina
  103. ah un altra cosa...nn è che quando le persone moiono se ne parla bene un sacco di persone k hanno sbagliato qando sono morte non sono diventati santi....lui è un grande...e lo è sempre stato io te l'ho detto l'ho scoperto solo ora ma davvero lo amo da morire...se tornssi indietro farei di tutto per lui...ma lui davvero è stata una brava persona...e hi anche i suoi fan non gli hano reduto in certi momenti allora non lo amavano davero...

    RispondiElimina
  104. allora io fino a quando mia cugina nn mi ha ftt conoscere michael jackson cm xsn io credevo ke fosse un uomo ke nn aveva saputo accettare il suo colore di pelle,ke era un pedofilo..........ma ora mi pento di averlo pensato xk michael jackson era una gran brava xsn e un artista eccezzionale..........peccato ke il destino sia cs crudele........... addio michael sarai sempre nei nostri cuori..

    RispondiElimina
  105. Ma come fanno a dire che è stata un trovata pubblicitaria la malattia?! io ho pianto tantissimo quando è morto!
    vergognatevi dal più profondo del cuore! ora basta! poverino! sta in cielo e a me manca molto!! le violenze sessuali sui minori è stata una trovata! ma nn di michael!, chi sa di chi! lui amava tanto i bambini e ci ha scritto una canzone e ha donato un milione di dollari x loro! e nenanche da drogato si sarebbe permesso di fare qualcosa ai bambini!"

    RispondiElimina
  106. Come hanno già detto alcuni di voi...purtroppo io essendo nata negli anni "90" non ho potuto vederlo crescere come artista e mi dispiace tantissimo ora ke è morto ancora di più!!e crescendo ne ho sempre sentito parlare negativamente a causa di quelle accuse di pedofilia...a cui non credo a parte x il fatto ke quell'uomo ha confessato di essere stato obbligato dai genitori in cerca di soldi ma comunque anonimo del primo commento se vai e guardi le sue interviste,i concerti ecc..si vedeva ke Michael era una persona per bene e adorava i bambini anzi lui putroppo non ha potuto avere un'infanzia a causa del padre e infatti diceva di sentirsi un bambino ke non cresce mai come Peter Pan...poi per il colore della pelle informati!!ci sono le prove e dalle foto si capisce ke non era una trovata pubblicitaria!!e comunque invece di continuare a criticarlo apprezziamolo x la musica ke ha fatto!!

    Enrica

    p.s.Michael resterai sempre nei nostri cuori!!non ti dimenticheremo mai!!
    Michael live forever

    RispondiElimina
  107. Non si possono scagliare accuse infondate. Un persone o un artista può piacere o non piacere,ma non si può puntarle il dito e dire TU HAI FATTO!
    Io sono fan di Michael da tanti anni è stato e sarà sempre il migliore,ascoltare la sua voce è una terapia rilassante.
    E'UNICO!!!!!

    RispondiElimina
  108. "Secondo me è stata soltanto una mossa fatta da michael jackson come trovata pubblicitaria... e vorrei anche precisare che come dice il proverbio: quando muore una persona si parla sempre bene. E tutti ora parlano bene. Io invece no e tendo a precisare che Michael Jackson è stato accusato di violenze sessuali su minori e poi scagionato..quando noi tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte."


    FORTUNA CHE C'E' GENTE A QUESTO MONDO CHE E' PADRONE DELLA VERITA' UNIVERSALE -________- MA CHI SEI, L'ONNIPOTENTE? TU NON SAI CHE MICHAEL HA FATTO QUELLE COSE, PERCIO' NON PARLARE A VANVERA,E NON INFANGARE LA FIGURA DI MICHAEL,GRAZIE.

    RispondiElimina
  109. il bambino che lo aveva accusato ha ritrattato tutto pochi giorni fa dicendo che l'aveva fatto per avere dei soldi...

    RispondiElimina
  110. primo anonimo dei commenti come osi ke la malattia di jacko era solo una trovata pubblicitaria?come se nn avesse già troppa pubblicità con i giornali..!!Nn nego di nn essere stata una sua fan,ma ora lo sono diventata perkè ascoltando la sua musica e le sue interviste mi sn accorta fin dall'inizio ke xsona fosse veramente,e del bambino ke c'era dentro d lui.
    Ha speso milioni e milioni x bambini poveri,ha fatto xsino costruire NEVERLAND. Molte xsone hanno credute alle false accuse e testimonianze contro Jacko,ma io nn c ho creduto mai,proprio lui ke era un bambino.. E sappiate ke qst nn è ipocrisia ma stima e ammirazione nei confronti di una xsona normale,solo cn tanti soldi.... CMQ JACKO RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

    RispondiElimina
  111. primo anonimo dei commenti come osi ke la malattia di jacko era solo una trovata pubblicitaria?come se nn avesse già troppa pubblicità con i giornali..!!Nn nego di nn essere stata una sua fan,ma ora lo sono diventata perkè ascoltando la sua musica e le sue interviste mi sn accorta fin dall'inizio ke xsona fosse veramente,e del bambino ke c'era dentro d lui.
    Ha speso milioni e milioni x bambini poveri,ha fatto xsino costruire NEVERLAND. Molte xsone hanno credute alle false accuse e testimonianze contro Jacko,ma io nn c ho creduto mai,proprio lui ke era un bambino.. E sappiate ke qst nn è ipocrisia ma stima e ammirazione nei confronti di una xsona normale,solo cn tanti soldi.... CMQ JACKO RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

    RispondiElimina
  112. tu...primo anonimo d tutti i commenti fatti...come osi dire che la sua malattia è stata mossa x trovata pubblicitaria??ti rendi conto di ciò ke dc..??tu come t saresti sentito se fossi stato al suo posto..??io mi sarei sentita ferita ed offesa,nn solo dai paparazzi,i quali gli hanno dato del mostro e del pedofiloooo,ma anke dalle xsone ke nemmeno lo conoscono e ke nn hanno il diritto di giudicarlo dando retta ai giornali.
    Nn nego una cosa..io nn sono mai stata una sua fan,ma lo sono diventata,perkè ho ascoltato le sue interviste e mi sono resa conto della xsona,o meglio,del bambino ke c'è dentro lui.
    Nn ha mai avuto una sua infanzia e nn poteva giocare cn gli altri bambini,però quest'ultima l'ha vista in Samuel Lewis,al quale si è ispirato cn molte sue canzoni;adorava i bambini e nn avrebbe mai abusato di quelli ke andavano nel suo ranch..erano false accuse,perkè nn era un adulto ma un bambino..qnd taci 1°anonimo dei commenti!!e se si parla bene si parla prima della morte e nn dopo..

    RispondiElimina
  113. ki siamo noi per giudicare?sono qui,davanti alla tv a guardare con le mie figlie il suo "Live in Bucarest"e stiamo ammirando la sua grandezza nell'essere artista e uomo,camaleontico come nessuno e ki se ne frega se si schiariva la pelle o si rifaceva kissa' cosa!!!!io so solo ke mi manca da morire,ke una parte di me se n'e' andata con lui e ke sicuramente un altro Michael jackson non ci sara' più....Cia grane uomo,ti penso sempre e ti adoro come e più di prima....

    RispondiElimina
  114. Salve a tutti...volevo rendere nota una cosa, io ho 23 e sono stufa di sentire dire stupidaggini su Michael...io soffro di vitiligine da 3 anni, ma essendo chiara di carnagione l'inverno non si nota molto, ma se prendo il sole divento scura, e tadan, viene fuori, sono affetta su pancia cosce e gambe e vi dirò che non è piacevole, molte persone d'estate mi guardano come se fossi malata perchè non sanno cos'è la vitiligine, il disagio è grande quando mi metto in costume, quindi Michael che era nero avrà sofferto quel disagio in maniera stratriplicata? Quindi basta assurdità, lui era nero, e era fiero di esserlo. Ps Non chiamatelo Jacko, non gli piaceva^^!

    RispondiElimina
  115. Io ho iniziato a sentire la sua musica sl dp k è morto e mi dispiace x qs xk era veramente un grande.Cmq x capire k tipo di persona era bastava guardarlo negli occhi e ascoltare i testi delle sue canzoni.Cmq la sua vita dimostra k la ricchezza nn porta nessuno alla vera felicità.

    RispondiElimina
  116. allora. salve a tutti....volevo far due parole...la xsona ke ha scritto il 1° commento...dovrebbe imparare a portare rispetto....xké jackson era un mito...e nn é questo il posto x venire ad insultare le persone...tutal piu se uno è morto...vergonati!
    MICHAEL MI MANCHERAI...SAREI SEMPRE NEL MIO CUORE!

    RispondiElimina
  117. Utilizzando modi fini e gentili...posso dire che molte persone che entrano in questo sito, per poi dire stronzate (perchè questo sono), su un artista come jacko, possono cliccare quella bellissima "X" rossa che c'è in alto a destra, per il semplice fatto che qua commemoriamo per ciò che ha fatto e ci ha trasmesso, e oltre tutto visto che senz'altro non siete suoi fans nn potete sapere niente della sua vita...dei problemi che ha dovuto affrontare...sarei tanto curiosa di vedere persone come voi,alle prese con un padre che quand eravate piccoli abusava di voi, e vi utilizzava come gallina dalle uova d'oro...oh essere consapevoli del fatto che una malattia gravissima dopo i trentani vi avrebbe uccisi poco a poco,(infatti si sarebbe dovuto sottoporre ad un trapianto di polmoni), essere costretti a INIZIARE a prendere medicine perchè destino vuole che ti capiti un incidente le quali conseguenze ti obbligano ad un uso di farmaci...e soprattutto non accettarsi guardandosi allo specchio perchè si riscontra troppa somiglianza di quell'uomo che dovrebbe essere tuo padre, ma che non ha fatto altro che rivelatosi un bastardo...che ride e gode per la tua morte!...E' stato accusato solo perchè i giornalisti non sanno far altro che parlare e parlare...l'unico suo obbiettivo era quello di aiutare dei bambini e le loro famiglie...perchè come dice in una sua canzone...non può far finta di essere cieco e continuare ad andare avanti senza far niente...Quindi l'ultima cosa che voglio aggiungere è che fosse rispettata dalle altre persone ciò che era Michael...timido,sensibile,dolce,genio...ma soprattutto un eterno Peter Pan!!!
    Grazie di tutto Jacko...
    eh ricorda anche da lassù...you are not alone!

    RispondiElimina
  118. (risposta al primo commento lasciato)
    ohh no certo ke no!!!non era pedofilo!!!credi davvero a tutte le bugie che dicono e che hanno condizionato tutti?? tu hai le prove di quello che dici? o parli solo x sentito dire? lui ama i bambini nn farebbe mai del male a loro!!tutti hanno cercato di rovinare l'immagine di MIchael Jackson soprattutto Bashir, colui ke ha intervistato Michael in"living with Michael Jackson"!!ha tagliato le parti dove Michael gioca con i bambini ed altre parti dicendo cose non molto gradevoli su di lui alla stampa!questa è cattiveria! c'è troppa cattiveria nel mondo e michael l'ha provato sulla sua pelle!...io credo a tutte le parole che dice Michael Jackson e non quello che sento dire su di lui!! finalmente è in pace ora, un uomo umilissimo come lui non meritava tutta la cattiveria che c'è nel mondo! ha fatto del bene e hanno cercato di pendersi gioco di lui! che amarezza! spero x lui che ora è felice! I LOVE YOU MICHAEL JACKSON!!!!

    RispondiElimina
  119. (risposta al primo commento lasciato)
    ohh no certo ke no!!!non era pedofilo!!!credi davvero a tutte le bugie che dicono e che hanno condizionato tutti?? tu hai le prove di quello che dici? o parli solo x sentito dire? lui ama i bambini nn farebbe mai del male a loro!!tutti hanno cercato di rovinare l'immagine di MIchael Jackson soprattutto Bashir, colui ke ha intervistato Michael in"living with Michael Jackson"!!ha tagliato le parti dove Michael gioca con i bambini ed altre parti dicendo cose non molto gradevoli su di lui alla stampa!questa è cattiveria! c'è troppa cattiveria nel mondo e michael l'ha provato sulla sua pelle!...io credo a tutte le parole che dice Michael Jackson e non quello che sento dire su di lui!! finalmente è in pace ora, un uomo umilissimo come lui non meritava tutta la cattiveria che c'è nel mondo! ha fatto del bene e hanno cercato di pendersi gioco di lui! che amarezza! spero x lui che ora è felice! I LOVE YOU MICHAEL JACKSON!!!!

    RispondiElimina
  120. anonimo numero 1 mi fai leggermente SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    mi fai pena 6 ignorante come tutti kll ke si permettono di parlare male di una leggenda cioè del grande mito Michael Jackson...........lu soffriva di vitiligine e anche di una forma rara di lupus....sciacquati la bocca prima di parlare male delle persone che non conosci nn metterti in bocca cose che non sono vere VERGOGNIATI!!!!!!!non parlare mai piu' male di jacko xk in questo modo offendi lui i suoi figli la sua famiglia tutte le persone ke amava e miglioni dei suoi fan!!!non 6 nessuno per offende tutte queste persone.......sappi che nessuno MAIIII ti credea' ricordatelo tutti noi amiamo michael jackson xk c'è stato sempre da amico padre è stato e sara' x sempre una fonte di energia pura ke elettrizzava e riempiva di vita tutti noi!!!!noi continueremo sempre a ricordarlo sempre!!lo porteremo nei nostri cuori ma lo trasmetteremo anche ai nostri figli e pregheremo loro di non dimenticarlo mai di portarlo ai loro figli ed ai figli dei figli e cosi' x tutte le generazioni ke seguiranno tutti noi!!le sue canzoni nn passeranno mai la moda neanche i suoi passi di pop nn verranno cancellati dai nostri occhi ne tanto meno dai palchi sui quali lui si esibiva...la musica ci accompagnera' sempre x tutta la vita fino all'istante in cui non ci spegneremo anche noi per raggiungerlo rimarra presente nei nostri sogni nei nostri cuori nelle nostre menti nella nostra anima fino all'eternita'GIUROOO!!!!!!amiamo il nostro eterno peeter pan ...ti dico anche ke nn ha mai molestato dei bambini questo puoi capirlo dalla canzone childhood...la quale spiega che lui ama i pirati i sogni avventurosi e le cose semplici elementari xkè da bambino nn ha mai potuto farlo....nn ha avuto un infanzia come noi come anche te...e dice che è stato brutto!!!quindi non credo che un uomo cosi'sensibile voglia segnare l'infanzia dei bambini molestandoli...!!ti 6 fatto molti nemici ne 6 consapevole spero...!!ha ricevuto troppo dolore su questa terra......ma ha avuto anche i suoi momenti di vera gloria e felicita' da tutti noi...la sua soddisfazione piu grande era vederci carichi di vita grazie a lui...alle sue canzoni piene di verita' a volte anche crudele ma spesso d'amore.....
    caro michael io ti sento ancora pieno di vita nella mia giovane anima e nel mio cuore pronto a continuare ad amarti a lottare per portarti avanti nelle generazioni portare avanti le tue canzoni i toui sentimenti e il tuo stile nn farti dimenticare danessuno e far cambiare idea a tutti kll ke parlano male di te!!!!!!!YOU ARE GONE TOO SOON........YOU ARE A LEGGEND...........spero che li su tu riesca a trovare la traquillita la pace il vero amore che non hai spesso riscontrato dalle persone che avevi accanto.............Like a comet
    Blazing 'cross the evening sky
    Gone too soon

    Like a rainbow
    Fading in the twinkling of an eye
    Gone too soon

    Shiny and sparkly
    And splendidly bright
    Here one day
    Gone one night

    Like the loss of sunlight
    On a cloudy afternoon
    Gone too soon

    Like a castle
    Built upon a sandy beach
    Gone too soon

    Like a perfect flower
    That is just beyond your reach
    Gone too soon

    Born to amuse, to inspire, to delight
    Here one day
    Gone one night

    Like a sunset
    Dying with the rising of the moon
    Gone too soon
    Gone too soon .............we love you xsempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  121. michael mi mankerai!! si vede k quaggiù nn ti sentivi molto a tuo agio e 6 andato lassù!!!! x favore fai ballare tt i miei nonni k sn lassù cn te!!!! MICHAEL JACKSON 6 STATO UN IDOLO E RESTERAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  122. questa è l'ignoranza di certa gente che non sa cosa sia la vitiligine...

    RispondiElimina
  123. questa è l'ignoranza di certa gente che non sa cosa sia la vitiligine che aveva michael jackson...

    RispondiElimina
  124. è l'ignoranza della gente che non conosce la vitiligine di michael jackson!

    RispondiElimina
  125. è l'ignoranza della gente che non sa nulla della vitiligine

    RispondiElimina
  126. la gente non sa cos'è la vitiligine di michael jackson e io la ritengo ignorante perchè non sanno nulla dell'esistenza di questa malattia... non siamo mica nel medioevo, siamo nel 2009!

    RispondiElimina
  127. la gente è ignorante perchè non conosce la vitiligine di michael jackson... non siamo mica nel medioevo, siamo nel 2009!

    RispondiElimina
  128. Vorrei dire alcune cose su Michael Jackson, prima di tt ke era 1 persona stupenda e ke il suo fascino più grande era proprio il mistero che lo avvolgeva.Per quanto riguarda la sua pelle tt i suoi fan sanno ke Jacko soffriva di vitiligine e spero ke sapete ke questa malattia comporta prima la comparsa di macchie e in seguito 1 progressivo sbiancamento della pelle.Sappiamo tqanto interessava a Michael apparire perfetto in pubblico quindi usava dapprima trucchi scuri per coprire le macchie poi chiari per rendereuniforme il colore della pelle: quando vedete Jacko candido sappiate che è trucco per coprire le macchie e costruirsi l'immagine nn la sua vera carnagione ke era 1 pò più scura.In 1 intervista avrebbe detto cn le lacrime agli occhi di sapere di essere bianco fuori, ma di sentirsi vivamente nero dentro.Per quanto riguarda la questione della pedofilia tt iniziò nel '93 grazie a Jordan Chandler ma nn voglio parlare della vita privata di Michael quindi mi basta dirvi perfavore di andare su youtube e digitare:" la verità su Michael Jackson" (quella che dura 1 minuto e 51 secondi nn vi sbagliate!)cn questo voglio ringraziare tt coloro ke hanno letto il mio commento dire loro ke l'eternmo Peter Pan i bambini li toccava per coccolarli(vivere cn Michael Jackson sempre su youtube)grazie.GRAZIE MICHAEL DI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI, NON TI DIMENTICHEREMO MAI ,GRAZIE KING JACKO RIMARRAI PER SEMPRE NEI CUORI DI CHI TI VUOLE E TI HA SEMPRE VOLUTO 1 BENE DELL'ANIMA!!!

    RispondiElimina
  129. NN CRITICATE PIù JACKO ADESSO è MORTO E VUOLE RIPOSARE IN PACE, BASTAAAAAAA!!!!!!

    RispondiElimina
  130. vi invito a leggere la dichiarazione del "presunto bambino" che avrebbe ricevuto molestie sessuali da Michael...Per chiunque non lo sapesse il bambino (oggi ventenne) ha dichiarato pubblicamente in seguito alla sua morte di aver inventato tutto,costretto dal padre che lo picchiava a mentire sul suo conto solo per guadagnare dei soldi..infine ha dett "spero che Michael Jackson possa perdonarmi"per chi non è informato su queste cose taccia e si tenga i commenti inutili per se.E poi un altra cosa...nessuno parla bene di Michael anche oggi che non c'e piu quindi affermazione del tutto errata.continuano ad infangarlo continuamente.Mi fanno solo pena le persone cosi..se la prendono contro una persona scomparsa perche hanno libero piede..

    RispondiElimina
  131. Vorrei parlare a qll ke ha lasciato il commento x prima e dire sl ke è una sciocca/o se colpevolizza un'anima buona e nobile cm la sua...e in quanto a a te se sei tanto stupida da giudicarlo senza essere stata "REALMENTE" presente e qnd senza aver visto nnt allora è meglio x te ke tu ti cucia qll boccaccia ke ti ritrovi e ti stia solo zitta/o xkè ormai e inutile colpevolizzarlo visto ke è MORTO.........cmq Michael sarai e sei sempre nel mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  132. Cara commentatrice ke ha scritto il primo commento al riguardo sappi ke visto e considerato ke nn eri presente in qll momento nn puoi giudicare e ti do un consiglio vai ad ascoltare la canzone "TABLOID JUNKLE" csì capirai ke molte delle cose ke hai detto su di lui sn state 1°False 2°Cattive 3°Antipatiche nei confronti dei fan cmq poi pensala cm vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  133. Michael era un grande e questo ormai lo diamo per assodato, se stiamo su questo sito a 2 mesi dalla sua morte significa che un pò tutti non lo abbiamo dimenticato e forse mai lo dimenticheremo, riguardo la vitiligine però bisogna anche dire che oltre alla sua malattia c'è sicuramente anche la voglia ossessiva di cambiare la sua natura oltre che il suo aspetto.

    Leggete questa notizia:

    Il sito Tmz, lo stesso che brucio' tutti i media americani nel dare per primo la notizia della tragedia, racconta che nella sua camera da letto sono stati trovati due sacchetti di marijuana. Assieme ad altre sostanze, c'era anche una boccetta di Benoquin, una crema sbiancante.


    Insomma questa cremina non lo abbandonava mai, anche nelle sue ultime ore della sua vita

    RispondiElimina
  134. Micheal Jackson una grandissima star a livello mondiale..
    egli aveva talento da vendere..
    ci incantava con la sua voce..
    le sue canzoni..i suoi passi..
    era un uomo dalle mille sorprese..
    bello come il sole..
    il mondo ha pianto tanto e piange
    ancora per la sua orribile perdita..
    perchè è stato uno delle poche selle della musica a farci veramente sognare..
    e per questo che resterà sempre
    nei nostri cuori..
    tutti i commenti brutti su di lui evitate di farli perchè se non sapete giudicare a modo le persone poi vuole dir che non sapete giudicare neanche voi stessi..!
    io amavo micheal jackson e una parte di me se n'è andata con lui..
    ti adoro e ti adorerò per sempre MJ!!!!! ti amoooooo!!!!!!!!
    riposa in pace..
    aly91

    RispondiElimina
  135. una cosa su bashir.
    lui non è stato cattivo con micheal questo è stato tradimento. micheal si era fidato di lui.lo ha portato sulle giostre di neverland li ha fatto conoscere i suoi figli e gli ha raccontato della sua vita.

    RispondiElimina
  136. Non capisco xkè qnd parlo di michael jackson la gente è capace di parlare solo delle accuse e riesce solo a fare pettegolezzi... ma guardiamo in faccia la realtà! sui giornali troviamo sempre scritto a caratteri cubitali: MICHAEL JACKSON DORME IN UNA CAMERA IPERBARICA. MICHAEL JACKSON E IL SUO PROCESSO. MICHAEL JACKSON HA PER AMICO UNO SCIMPANZè. MICHAEL JACKSON SI è SCHIARITO LA PELLE PERCHè NON VOLEVA ESSERE NERO. MICHAEL JACKSON è GAY. I FIGLI NON SONO SUOI. MA VI RENDETE CONTO DELLE CAZ***E CHE CI VOGLIONO FARE INGOIARE! MICHAEL NON è MORTO PER I MEDICINALI MA PER LE CATTIVERIE CHE LO HANNO FATTO SOFFRIRE. SI SENTIVA SOTTO PRESSIONE E NESSUNO LO HA AIUTATO... Era triste ed è caduto in depressione. ma di una cosa sono sicura: IL SUO ERA UN ANIMO BUONO E GENTILE ERA UN ANGELO DISCESO DAL CIELO... spero solo che lassù abbia trovato un posto migliore in cui vivere... rip mio re...

    RispondiElimina
  137. Vorrei precisare che il Benquin è una crema sbiancante che si usa per il trattamento della vitiligine, la usano coloro che sono affetti da questa malattia, come era Michael Jackson. Se si dice "crema sbiancante" e si omette per cosa è uitlizzata, si continua a spostare l'opinione pubblica verso qualcosa che non è mai stato vero(ma che evidentemente ha fatto comodo a molti far pensare) e cioè che Michael jackson non fosse fiero della sua razza e volesse cambiar pelle. Cosa che ha negato miliardi di volte e che anche nei fatti trovava conferma, in quanto si circondava di gente di colore e la sua musica aveva radici nel soul nel blues( è cresciuto imitando james Brown, Sammi davis Jr, ecc,) cosa che ha espresso nella sua danza. Se avesse veramente voluto cambiar razza sarebbe stata così nero nelle sue scelte? Perchè continuare a dare le notizie in questo modo, incomplete e allusive? per speculare ancora e vendere di più lasciando nell'ambiguità chi legge? o per imperizia nel non approfondire? E' chiaro che così quest'uomo non riceverà mai giustizia. Andate a controllare riguardo al Benquin.soprattutto quelli che ancora credono che Micahel jakson fosse un mostro , pedofilo ecc.. Forse davanti alla prova di quante calunnie sono state dette sul suo conto, forse si insinuerà un piccolo dubbio anche negli accusatori più incalliti? Perchè se quello che c'è stato detto non è vero, se per 20 anni ci hanno fatto credere delle cose che non sono vere, beh questo secondo me è il vero fatto inquietante.

    RispondiElimina
  138. Vorrei precisare che il Benquin è una crema sbiancante che si usa per il trattamento della vitiligine, la usano coloro che sono affetti da questa malattia, come era Michael Jackson. Se si dice "crema sbiancante" e si omette per cosa è uitlizzata, si continua a spostare l'opinione pubblica verso qualcosa che non è mai stato vero(ma che evidentemente ha fatto comodo a molti far pensare) e cioè che Michael jackson non fosse fiero della sua razza e volesse cambiar pelle. Cosa che ha negato miliardi di volte e che anche nei fatti trovava conferma, in quanto si circondava di gente di colore e la sua musica aveva radici nel soul nel blues( è cresciuto imitando james Brown, Sammi davis Jr, ecc,) cosa che ha espresso nella sua danza. Se avesse veramente voluto cambiar razza sarebbe stato così nero nelle sue scelte? Perchè continuare a dare le notizie in questo modo, incomplete e allusive? per speculare ancora e vendere di più lasciando nell'ambiguità chi legge? o per imperizia nel non approfondire? E' chiaro che così quest'uomo non riceverà mai giustizia. Andate a controllare riguardo al Benquin.soprattutto quelli che ancora credono che Micahel jakson fosse un mostro , pedofilo ecc.. Forse davanti alla prova di quante calunnie sono state dette sul suo conto, forse si insinuerà un piccolo dubbio anche negli accusatori più incalliti? Perchè se per vent'anni ci hanno raccontato cose sul suo conto che non sono vere, (la pelle, la camera iperbarica, la pedofilia, le ossa di elephant man )beh questo secondo me è veramente inquietante. Spero che giustizia un giorno gli sarà resa.

    RispondiElimina
  139. Caro angelo, ora sei lassù dove nessuno potrà farti del male.
    Ti immagino in una bellissima distesa verde con tanti fiori e tu che balli e canti le tue meravigliose canzoni in compagnia di tanti bimbi.
    L'amore che portiamo nel nostro cuore giunga a te perchè è un sentimento così vero, puro e profondo che durerà in eterno.
    I love you MICHAEL MY ANGEL
    Ora + che mai..YOU ARE NOT ALONE

    Tua x sempre Daniela

    RispondiElimina
  140. Vorrei precisare che il Benquin è una crema sbiancante che si usa per il trattamento della vitiligine, la usano coloro che sono affetti da questa malattia, come era Michael Jackson. Se si dice "crema sbiancante" e si omette per cosa è utilizzata, è chiaro che si continua a pensare che Michael Jackson non fosse fiero della sua razza e volesse cambiar pelle. (qualcosa che non è mai stato vero ma che evidentemente ha fatto comodo far credere, per specularci sopra e per distruggere il suo strapotere sul mercato musicale). MJ ha negato miliardi di volte di essersi schiarito volontariamente, non voleva negare le proprie origini, cosa del resto che nei fatti trovava conferma, in quanto si circondava di gente di colore e la sua musica aveva radici nel soul nel blues nello spiritual( è cresciuto imitando James Brown, Sammi Davis Jr, ecc,) cosa che ha espresso nella sua danza. Se avesse veramente voluto cambiar razza sarebbe stato così nero nelle sue scelte? Perché continuare a dare le notizie in questo modo, incomplete e allusive? Per speculare ancora e vendere di più lasciando nell'ambiguità chi legge? O per imperizia nel non approfondire? E' chiaro che così quest'uomo non riceverà mai giustizia. Andate a controllare riguardo al Benquin. Forse davanti alla prova di quante calunnie sono state dette sul suo conto, forse si insinuerà un piccolo dubbio anche negli accusatori più incalliti? Perché se per vent'anni ci hanno raccontato cose sul suo conto che non sono vere, (la pelle, la camera iperbarica, la pedofilia, le ossa di elephant man, ecc… )beh questo secondo me è veramente inquietante. Spero che un giorno gli sarà resa giustizia.

    RispondiElimina
  141. questo mio commento è per tutte le persone che scrivono su questo blog: se dovete criticare, allora andate a cercarvi un sito fatto apposta per criticare Michael...forse non avete ancora capito che qst sito è fatto apposta per mostrare cose chiare e se i vostri occhietti non riescono a vederle, beh forse è il caso che vi dimentichiate di tutto ciò che riguarda lui. Per il resto: fan come me cotinuate a vegliare su di lui e a difenderlo a spade tratte!!! p.s. per chi si permette di dire che qst cose di cui è stato accusato sono vere, allora provate a dimostrarlo, per caso avevate delle telecamere alle sue calcagne?? i tabloid filtrano solo cavolate, quindi quello che gli fa fruttare soldi!!!!!

    RispondiElimina
  142. scusate il ritardo...

    MICHAEL JACKSON ERA UN GRANDDE NESSUNO LO PUO NEGARE!!! Grande Michael ci mancerai (RIP)

    RispondiElimina
  143. scusate il ritardo...

    MICHAEL JACKSON ERA UN GRANDDE NESSUNO LO PUO NEGARE!!! Grande Michael ci mancerai (RIP)

    RispondiElimina
  144. Prima di tt volevo dire a tt koloro ke citano l intervista living with michael jackson ke qll intervista era un montaggio inft molte parti ke rappresentavano la sua innocenza sn state tagliate.. per qnt riguarda la pelle lui aveva la vitiligine x qst e diventato bianko xke lui amava i neri..ci sn numerose prove ke era affetto da qll malattia km le foto.. la prima akkusa di pedofilia ke si ebbe qlK decennio fa fu un invenzione fatta dal padre del bambino geloso del rapporto d amicizia tra il fijo e il kantante ke gli negavano tempo da traskorrere kn il fijo.. inft kiese dei soldi al kantante e in kambio di quelli nn lo avrebbe denunciato.insomma se tuo fijo viene violentato ke te ne freghi dei soldi? l unika kosa ke uno puo volere e mandare in karcere qll persona o no? cio lo assolve da tt le akkuse.x qnt riguarda la sekonda akkusa di pedofilia lui ebbe molti bimbi a testimoniare ed il kaso e km il primo. quindi vorrei ke nexuno lo giudiki xke nn puo difendersi. lasciatelo in pace almeno ora! jacko ti amo!!!

    RispondiElimina
  145. michael nn ci sn parole x descrverti...dire ke 6 il re del pop e cm nn dire nnt...6 stato e sarai sempre il migliore ma nn sl come artista ma anke cm persona! tu amavi i bambini a combattevi la discriminazione nn credo a nessuna di quelle dicerie ke si dicono sul tuo conto xkè sn tt stupidaggini.tu 6 (nn dico eri xke tu vivrai sempre nel mio cuore) una persona speciale dolce e sensibile. è impossibile nn amarti...poi cn quel tuo soriso dolcissimo...mi dispiace tanto xkè ti ho conosciuto bn sl dopo la tua morte a questo mi dispiace molto...cmq grz x la tua musica la tua danza e di essere esistito!!nn ti dimentikeremo mai.adesso almeno 6 in paradiso dv trverai la pace ke qui sulla terra nn hai mai trovato... grz mio re!!!!tvtttttttttttttttttttttttb!6 il mio mito!!
    p.s.al caro signorino del 26 giugno: nn ps dirti quello ke penso di te xke direi trp cose brutte... ma lo sai di ki stai parlando?! 6 un IGNORANTE documentati prima di dire ke michael era una cattiva persona xke se fossimo tutti cm lui il mondo sarebbe di gran lunga migliore!!! e poi nn puoi parlare xke michael a fatto donazioni alla gente povera ke tu nn ti puoi nemmeno sognare!!hai mai mosso un dito x aiutare la gente povera sparsa in tt il mondo?? nn mi pare a giudicare di cm parli di michael!!! quindi informati prima di aiutare i media ad infangare la dignità di un grande artista e di una grande persona!!! vatti a leggere le traduzioni di alcune canzoni cm earth song, man in the mirror e poi dicci ke persona era michael!!scommetto ke cambi idea all'istante!!!cmq grande blog ed è bello sapere ke ci sn tante persone ke la pensano cm me su michael è ke lo amano e lo sostengono sn sicura ke lottando insieme riusciremo a far sapere la verità alla gente ANKE AL SIGNORINO DEL 26 GIUGNO!!!!CMQ MICHAEL 6 IL MIGLIORE 6 IL NOSTRO RE TI AMIAMOOOOOOOOOOO MICHAEL!!NN TI DIMENTIKEREMO MAI...MAN IN THE MIRROR!! ah dimenticavo qualcuno ke ha letto i libri su michael puo dirmi cm sn??grz

    RispondiElimina
  146. michael nn ci sn parole x descrverti...dire ke 6 il re del pop e cm nn dire nnt...6 stato e sarai sempre il migliore ma nn sl come artista ma anke cm persona! tu amavi i bambini a combattevi la discriminazione nn credo a nessuna di quelle dicerie ke si dicono sul tuo conto xkè sn tt stupidaggini.tu 6 (nn dico eri xke tu vivrai sempre nel mio cuore) una persona speciale dolce e sensibile. è impossibile nn amarti...poi cn quel tuo soriso dolcissimo...mi dispiace tanto xkè ti ho conosciuto bn sl dopo la tua morte a questo mi dispiace molto...cmq grz x la tua musica la tua danza e di essere esistito!!nn ti dimentikeremo mai.adesso almeno 6 in paradiso dv trverai la pace ke qui sulla terra nn hai mai trovato... grz mio re!!!!tvtttttttttttttttttttttttb!6 il mio mito!!
    p.s.al caro signorino del 26 giugno: nn ps dirti quello ke penso di te xke direi trp cose brutte... ma lo sai di ki stai parlando?! 6 un IGNORANTE documentati prima di dire ke michael era una cattiva persona xke se fossimo tutti cm lui il mondo sarebbe di gran lunga migliore!!! e poi nn puoi parlare xke michael a fatto donazioni alla gente povera ke tu nn ti puoi nemmeno sognare!!hai mai mosso un dito x aiutare la gente povera sparsa in tt il mondo?? nn mi pare a giudicare di cm parli di michael!!! quindi informati prima di aiutare i media ad infangare la dignità di un grande artista e di una grande persona!!! vatti a leggere le traduzioni di alcune canzoni cm earth song, man in the mirror e poi dicci ke persona era michael!!scommetto ke cambi idea all'istante!!!cmq grande blog ed è bello sapere ke ci sn tante persone ke la pensano cm me su michael è ke lo amano e lo sostengono sn sicura ke lottando insieme riusciremo a far sapere la verità alla gente ANKE AL SIGNORINO DEL 26 GIUGNO!!!!CMQ MICHAEL 6 IL MIGLIORE 6 IL NOSTRO RE TI AMIAMOOOOOOOOOOO MICHAEL!!NN TI DIMENTIKEREMO MAI...MAN IN THE MIRROR!! ah dimenticavo qualcuno ke ha letto i libri su michael puo dirmi cm sn??grz

    RispondiElimina
  147. ..io credo ke non spetti a noi e a nessun'altro giudicare...
    se dovete commentare per offenderlo anche adesso ke non c'è più potete fare a meno...

    se mai possiamo soltanto ringraziarlo x tutto ...non c'è bisogno di parlare , io cm tnt altri so cs rappresenta per me e non devo dimostrarlo a nessuno se non a me e a lui...
    hai fatto tnt x tutti michael ..R.I.P.

    RispondiElimina
  148. ....un'altra cs...
    lui è un essere umano cm noi...con la piccola differenza ke ha l'aspetto di un ANGELO....e anke il cuore..e la MENTE....senza nulla togliere al suo MERAVIGLIOSO SORRISO..E AL SUO CARATTERE STUPENDO
    nn trovo giusto criticarlo xk, cm noi, anke lui fa degli errori e sa accorgersene da solo....adesso voglio precisare ke non è di certo colpa mia se voi mandate giu tt quello ke dicono i media.....nn è tt vero...e ki lo ha segiuto lo sa.....lo sappiamo e lo sa lui....
    è cm se parlassero in questo modo di noi....vi piacerebbe essere su tt i quotidiani con notizie assolutamente false? oppure sui giornali di gossip dv sparlano delle vostre situazioni sentimentali o altro??? io non vorrei...sarebbe veramente brutto...questo lo hanno fatto con lui in modo veramente esagerato e lo fanno tutt'ora con altri ,anke se più leggermente.....a me personalmente non piacerebbe...lo trovo disgustoso
    poi pensatela cm volete
    siamo in un paese con la libertà di parola...xò vi prego....risparmiatevi certe accuse...xk solo lui sa...e adesso nn può più urlarlo al mondo.
    ci mankerai piccolo-grande amico
    ....tu si ke eri un amico....e lo sarai anke x tt qlli ke nn ti conoscono di persona ma ke erano,sono e saranno tuoi fan....ti voglio bn

    RispondiElimina
  149. ho sempre ammirato michael per il suo talento e il modo in cui ballva... mi affascinava ogni volta... però nn ho mai seguito la sua vita privata, ne sentivo di tutti i colori e non sapevo a cosa credere... ma poi ho cercato di informarmi il più possibile, per capire davvero cosa girava intorno a lui, tutti i pettegolezzi. molte canzoni che conoscevo già ho saputo che erano sue e non potevo credere di non essere riuscita subito a vedere a pieno la sua grandezza... aveva un cuore immenso, ha fatto tanto per i bambini del mondo e per i poveri.. io penso che chi lo accusa non abbia un minimo di sensibilità e di cuore ed è proprio per questo che il mondo va male... le persone che fanno del bene sono sempre tirate in mezzo a situazioni sgadevoli mentre spesso si chiude gli occhi davanti a chi fa del male. era una persona fragile e timida, e quelli che lo circondavano lo sapevano e se ne sono approfittati. comunicava il suo pensiero solo attraverso le sue canzoni, perchè era l'unico modo che aveva per portare un pò di pace nel mondo. se è ricorso alla chirurgia lo ha fatto non di certo perchè voleva essere bello perchè era già bellissimo, ma solo per colpa della sua fragilità e il voler nascondere la sua malattia, il voler portare una maschera davanti a quelli che lo criticavano.. io lo ammiro e lo amo più che mai e spero che adesso stia bn li dov'è, spero che abbia trovato finalmente la pace... vivrà per sempre nel mio cuore...

    RispondiElimina
  150. Volevo soltanto chiedervi di non chiamarlo "Jacko". Michael odiava questo nomignolo e di fatto era usato dai suoi detrattori per insultarlo. Altra cosa: fra le migliaia di bimbi che frequentarono "Neverland" e le sue giostre (gratuite!) soltanto due hanno accusato Michael di molestie. Guarda caso, erano tutti e due figli di truffatori con precedenti penali !
    Grande Mike, la tua voce, la tua danza, la tua musica, il tuo talento... non hanno uguali. Love you forever.

    RispondiElimina
  151. vorrei sapere perchè vi da così libidine parlare delle infamie su michael , e nessuno invece ricorda a tutti quelli che lo amano che è stato un grande artista certamente, ma soprattutto un grande uomo, è stato premiato dal congresso come il più grande filantropo esistito, ha riunito 47 grandi artisti per incidere un disco come we are the world solo per beneficenza .notare che è staro il primo poi tutti gli altri si sono lasciati contagiare, ma lui il primo.ha aiutato milioni di bambini nel mondo e un certo ragazzino che lo ha accusato è stato a casa sua per mesi e quando è andato da lui per la prima volta aveva un cancro ed era spacciato.vivere accanto a lui lo ha fatto gruarire.ripeto guarire.secondo te:anonimo dei miei stivali una persona così che fa aspetta tutta la vita un ragazzino malato per provarci.piuttosto penso fermamente che l'umanità fa schifo perchè preferisce leggere che mj è un pedofilo perchè mj è una persona buona non fa notizia.michael sono una tua coetanea non sono stata una tua fans accanita,ti ho però sempre seguita perchè mi piacevi in tutti i sensi, ma sapere che al mondo c'era un uomo come te mi faceva stare tranquilla.un giorno hai detto:se mi dovessero dire che non ci sono più bambini sarei perso ,bè ora che non ci sei più tu il mondo è molto buio non c'è più la tua luce sono persa e triste .Mi manchi moltissimo

    RispondiElimina
  152. 1993 Michael Jackson Fu accusato da Evan Chandler, che grazie alla somministrazione a suo figlio di Amytal, è riuscito ad ottenere informazioni false che lui stesso aveva fatto credere per vere al figlio. Michael fu scagionato per mancanza di prove.
    2005 la famiglia Arvizo, accusa Michael di molestie sessuali su Gavin Arvizo ( il ragazzino che si vede, nel documentario "Living With Michael Jackson" abbracciato a Michael, al quale sono state pagate dall'artista tutte le cure contro il cancro, si parla di migliaia e migliaia di dollari).Tutti i dieci capi d'accusa contro Michael vengono tolte poichè il tribunale ritiene nuovamente innocente Michael, e poichè La famiglia Arvizo è conosciuta per il suo spiccato talento nell'inventare accuse per spillare qua e là i soldi necessari per non lavorare.
    Come quindi potete capire Michael è stato accusato ben due volte per soldi e per vendetta ( ovviamente se nn credete alle mie parole leggetevi qualche informazione). Io ho letto: "Michael Jackson Dossier" "Michael Jackson, L'uomo nello specchio" e "Michael Jackson, troppo grande per una vita sola"

    RispondiElimina
  153. Michael soffriva davvero della malattia vitiligine......Ma come non si fa a credere ad una persona buona e onesta come lui!!!Coloro che parlano male di Michael significa che non lo conoscono bene come me.Perciò cercate di vedere tutte le interviste di Michael,allora sì che finalmente tutti lo crederanno innocente di ogni piccola cosa!!!

    RispondiElimina
  154. Io qnd dicevo che le persone che lo accusano, dovrebbero crearsi un loro sito dove peter finalmente criticare per i fatti loro, non scherzavo!! Pur di non leggere i loro commenti deprimenti, il sito glielo creo io!!! La loro falsità mi sta davvero dando sui nervi...allora io prego le persone che sono dalla parte di Michael di rispondermi...in base a qst risposte saprò cosa fare...grazie mille! A big hug for Michael..and a bigger kiss!!!!!

    RispondiElimina
  155. Ha subito un processo(ingiusto) per le accuse di pedofilia, ed è stato assolto....per arrivare a questa conclusione avranno scavato nella sua vita privata, senza tralasciare niente.Il risultato: INNOCENTE la cosa più importante,che dovrebbe far riflettere quelle persone che ancora non credono a questo, è che se ci fosse stato il minimo dubbio, gli avrebbero tolto i bambini; ma loro sono ancora là, vicino al loro meraviglioso papà

    RispondiElimina
  156. c'è gente IGNORANTE come tutti.. in pratica..
    k nn capiscono davvero un cazzo di quello k dicono(scusate la parola)
    se Michael Jacko si è fatto bianco..
    ha dei suoi motivi..
    1° e 2° lui è bello sia nero e bianco.. non conta la carnagione..
    come disse lui " ci sn donne k sn bianche e si mettono davanti al sole x diventare nere.. e io da nero sn passato bianco" bè..
    ha perfettamente ragione..
    e vorrei rispondere a quel BASTARDO k ha dtt "Secondo me è stata soltanto una mossa fatta da michael jackson come trovata pubblicitaria... e vorrei anche precisare che come dice il proverbio: quando muore una persona si parla sempre bene. E tutti ora parlano bene. Io invece no e tendo a precisare che Michael Jackson è stato accusato di violenze sessuali su minori e poi scagionato..quando noi tutti sappiamo che quelle cose le ha fatte." bè caro ti sbagli.. io sn 15 anni k parlo bene di lui e lo faro' sempre.. prima k t'accido 1° lui nn l'ha ftt x pubblicità.. 2° LUI nn è un pedofilo..voleva solo dare il bene k lui nn ha mai avuto dal padre (PRECISIAMO LA COSA) e 3° se tu le cose nn le sai statti zitto.. e tieli il fiato x le cose utili x favore.. xk sei solo un cretino k spara cazzate al giorno.. quindi vatti a fare friggere.. e chiudi quel becco.. IGNORANTE xk se le cose nn le sai stai zittooo.. e nn mi fa inca.. se le cretinate le devi scrivere.. fuori da qui prego.. ^^
    cmq volevo finire qst commento cn dire..
    MICHAEL JACKSON RE DEL POP SEI IL MIGLIORE.. SEMPRE NELMIO CUORE..
    TI AMO TANTISSSSSSSIMO I LOVE YOUUUU MICHAEL.. RICORDA.. (YOU ARE NOT ALONE) KIZZZ MICHAEL..

    RispondiElimina
  157. CARO ANONIMO 26 giugno!!!NON TI RISPONDO NEMMENO...SPRECHEREI IL MIO TEMPO TANTO....e poi tutti noi chi????te e gli idioti come te che non fanno altro che sputare sentenze sulla gente....senza nemmeno conoscerla...mmm.... MA NONSARAI MICA UN PAPARAZZO???mal pagato eh??!!!!!!!!!..hihihihi.... x quanto riguarda la grandezza di michael come artista e come uomo credo sia indiscutibile... pertanto vorrei solo esprimere il mio dolore per la perdita di un uomo che ci ha fatto spesso sognare con la sua travolgente e a volte malinconica musica...ma pur sempre piena di quel talento innato che solo tu sei riuscito a tirar fuori anche quando da piccolo soffrivi di non avere un'infanzia uguale agli altri!!! adesso insegna agli angeli a cantare e se puoi da lassu....regalaci uno dei tuoi magnifici sorrisi.....x farci sentire giusto un pò di meno il vuoto che noi tuoi fan portiamo dentro.... e come diceva Michael "c’è una lezione da imparare, il rispetto non si regala, ma si guadagna!!" RIP KING

    RispondiElimina
  158. Ognuno ha i propri idoli con pregi e difetti...Jacko è uno di qll...secondo me senza difetti, o almeno col l'unico difetto di dire le cose cm stanno, anke se offensive x altri...Nessuno può immaginare la sua vita cm è stata, qll ke ha sofferto o cm è stato il successo da king of pop...X qst ragione nessuno può permettersi tante arie nel giudicare una mito cm lui e nello stesso tempo una xsn normale, con tanta voglia di vivere e di aiutare gli altri, soprattutto i bambini vivvtime di guerra e terrore... Ricordate: "Only God can junge us!"

    RispondiElimina
  159. Io l'anonimo nn lo metto, altrimenti ci impazziamo.kiedo subito scusa se faccio errori, anzi orrori di ortografia XD

    Michael è, come dico sempre io:BBB
    (bravo,buono e bello),intanto nn si è sbiancato, e su questo siamo d'accordo tutti,nn è molestatore, e anke su questo siamo d'accordo, MA non tutti hanno capito che si è fatto sl 2, interventi al naso x raggiungere toni migliori mentre cantava e anke perkè un bianco con il naso da nero sfigura un po XD XD tutti i cambimenti della faccia sono dovuti al fatto ke si è dimagrito, e pure toppo!pesava 55 kili a 50 anni io ne peso 45 XD
    e poi è cresciuto anke lui!nn è piu il ragazzo ventenne di thriller!
    ora basta a parlare male di michael,io nn ho piu voglia di ascoltare quei stupidi ke dicono ke michael è gay,si è sbiancato,è molestatore etc etc etc...per favore!!perkè nn vi va giù il fatto ke era una persona fantastica?????ti amo Michael!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  160. Insomma lasciatelo stare! Almeno adesso ke(purtroppo)nn c'è più!Noi nn siamo nessuno per giudicarlo.Io nn credo a tutte le voci cattive ke dicono su di lui *kè quello ke ha fatto lui per il mondo nn lo ha fatto nessuno e nn so se ci sarà qlc come lui.Era unico,inimitabile,una leggenda,un mito.LUI ERA,è E RESTERò SEMPRE IL RE.Tutti gli stavano addosso solo a causa delle sua fama.Hanno detto cose su di lui ke dovrebbero essere censurate.Insomma,andete a trovare un uomo come lui che spende più di qnt guadagna in un anno per associazioni per bambini malati.Basta guardare "we are the world","heal the world" o magari "earth song".MAI NESSUNO ha fatto qll che ha fatto lui.PER IL FATTO DELLA PELLE VI RICORDO CHE è UNA MALATTIA KE ANCORA NN SI SA DA DOVE ABBIA ORIGINE,CIOè NN SI SA COME CI SI AMMALA.Si mannifasta coma macchie color bianco latte su tutto il corpo e continua finchè tutto il corpo nn è completamente bianco.Se nn credete a qst andate cercare delle sue foto con evidenti segni di vitiliggine.Michael ne ha sofferto per più di 20 anni e per 20 anni ha sofferto qnd gli dicevano ke nn voleva essere nero.Lo ha detto anche in alcune interviste ke gli hanno fatto.ricordo anche che lui era pure malato di LUPUS e che gli mancova una proteina,ovvero l' halpa-1-antiprisma che lo rendeva molto debole e che gli ha provocato danni ai polmoni e al fegato.per la pedofilia qst è stata la + grande stronzata che hanno sparato negli ultimi anni.L' hanno fatto solo *kè lui era ricco e famoso(sottolineo ricco).e qst mi riporta a "we are the world" e aggiungerei anche "gone to soon" che scrisse in memoria di un bambino morto a cause del cancro.Qnd smettetela di perseguitarlo e stargli addosso!Ha sofferto tanto qnd era in vita perkè continuare a farlo stare male anche ora che è andato via?!Abbiate rispetto per la sua anima almeno adesso.Era buono come un pezzo di pane.
    R.I.P Michael,RE DELLA MUSICA.Nn ti dico "addio" ma "arrivederci" perchè so che un giorno angelo mio ci rivedremo.I miss you.Piango per la tua scomparsa ancora adesso.Mi manchi e vogli riaverti con me.ogni volta che guardo il cielo ho un pensiero per te e spero che dovunque tu sia tu mi guardi e mi aiuti ogni volta.ti voglio bene. grazie per averci fatto sognare e per tutto ciò che hai fatto.La notte ti sogno e ti vedo nei tuoi tempi d' oro.sento la tua voce e vedo il tuo viso e i tuoi occhi uguali ai mei.4ever inside my heart. W IL RE! LUNGA VITA AL RE! ora invidio gli angeli del paradiso perchè tu 6 con loro e hai lasciato qst mondo e nn ti rivedrò + per parecchio tempo. ora 6 un angelo anche tu e spero con tutto il cuore che tu ora sia bene e n soffra +. Ciao Michael angelo mio.arrivederci e a presto. nn ci sarà mai nessuno come te.Io nn credo nella reincarnazione ma l' unico modo per definirti è dire che tu eri la reincarnazione della musica.Sarai per sempre IL RE.nessuno ti sostituirà.La crona sarà esclusivamente tua. Ci rivedremo mio RE.Ciao

    RispondiElimina
  161. intanto anonimo ke dici che quando muore una persona si parla sempre bene e tutti ora parliamo bene stai proprio zitto..perchè io non ho mai parlato male del grandissimo Michael Jackson...l'ho sempre amato e lo amerò sempre...è stato detto anche al tg5 che quelle accuse su Michael di molestie sessuali erano completamente false e la madre del ragazzino lo aveva fatto solo per raccimolare dei soldi e intanto ne ha raccontato la verità solo quando è morto. Quel pover'uomo. Si sarà pure parlato male di lui,ma io non l'ho mai fatto. Ma anch'io dico: ma come si fa a diventare bianchi subendo interventi chirurgici?è un'assurdità e ho sempre detto ke fosse impossibile diventare bianchi subendo interventi chirurgici quindi è chiaro che abbia avuto una malattia. Qualunque cosa voi pensiate io lo continuerò ad amare sempre di più di come ho sempre fatto.
    I love you Michael.In me not die ever.You will remain forever in my heart.R.I.P.you will always be my love.I love you,,,i love you.....

    RispondiElimina
  162. cmq raga ne soffriva e kredetemi, lui era csì sl xke ha avuto 1 infanzia difficile...approposito 1 cs:
    non kiamatelo jacko, xke su youtube ho visto ke "JACKO" era 1 parola x fr rima n "WACKO" ke signifika "pazzoide" e lui ha espressamente kiesto di nn nominarlo csì

    RispondiElimina
  163. Chi ama Michael deve vedere il video di Cry e magari sottotitolato per capire la sua vera indole , secondo me eri un'angelo, Michael ti adoro sei nel mio cuore e nella mia anima .

    RispondiElimina
  164. A tutti gli idioti che pensano che Mj abbia fatto una mossa pubblicitaria sbiancandosi la pelle:adesso non ti senti ridicolo? prova allora tu ,per farti notare, a drogarti non saresti un drogato tutta la vita?...wow che trovata pubblicitaria! E poi prova ad accettare dei soldi se sul serio ti hanno violentato un figlio, penso che ti accontenteresti! perchè tuo figlio è solo un modo per fare soldi! se è questo che vuoi. ma scusate se dovete dire queste scemenze, ma cambiate sito....

    RispondiElimina
  165. elisa sono d'accordissimo con te, hai ragione nessuno di noi, nemmeno io che sono una grandissima fan di MJ posso dire se è o non colpevole, ognuno ha i suoi punti di vista e io credo che MJ nn abbia nessuna colpa. IO... e comunque caro Anonimo, ma se Michael Jackson ti da fastidio non venire a sfotterlo in un blog dedicato a lui e rispetta le opinioni degli altri, se proprio vuoi criticarlo creai un blog anti-MJ e scrivi quello che vuoi. E POI SCUSATE TANTO MA POTETE ANKE CREDE CHE MICHAEL è ESSERE ANCHE UN PAZZO CRIMINALE (COSA KE IO NON CREDO ASSOLUTAMENTE E MAI CREDERò) MA RESTA COMUNQUE UN GENIO DELLA MUSICA E DEL BALLO ALDILà DELLA SUA VITA PRIVATA, PREJUDICE IS IGNORANCE, NON GUARDATE SOLO LA VITA PRIVATA DI UN ARTISTA COSì GRANDE CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MUSICA. io comunque sono convinta che sia innocente di tutto, x me nn era nè pedofilo, e nè uno ke odiava la sua "razza". NON CAPISCO LA GENTE CHE CREDE A DELLE ACCUSE ORRIBILI SOLO X SENTITO DIRE E NON PENSA CHE MAGARI OGNI PERSONA, NERA O BIANCA CHE SIA HA UN CUORE...Michael Jackson Rest In Peace

    RispondiElimina
  166. ....i bambini, se li tratti male, non sempre parlano..ma sicuramente non ti cercano..non giocano con te..non sono felici con gli occhi che brillano!...un pensiero, un abbraccio e immenso affetto e gratitudine per il nostro meraviglioso e unico Peter Pan...ci ha lasciato troppo presto....una stella così luminosa che se ne va lascia sempre un vuoto incolmabile...

    RispondiElimina
  167. Ma ti rendi conto di quello k dici guarda quanta gente deficente k ce in vita vai a lavorare nei campi e nella merda io nn sto zitta e nn ci vado leggero quando si mparla MJ lui è un grande e tu k nn hai ftt nnt nella vita te la prendi cn lui!!!!!!!!!!!! dovevi morire tu lui ha rivoluzionato la musica è inutile k spari puttanate!!! lui diceva k prima di giudicarlo devi imparare ad amarlo!!!!!e tu vai a dormire defi k nn 6 altro figa oh sto zitta xk sn molto educata xk se ti trovo ti rovino io ho 13 anni ma nn mi int qnt ne hai tu un cretino rimani e un cretino rimarrai!!!!!!!

    RispondiElimina
  168. grazie solo di esistere...di essere esistito e di continuare ad esistere tramite le tue canzoni!siamo nati in un era unica, perchè abbiamo potuto apprezzare l'essenza di un genio!ti difenderò fino alla morte....perche te lo meriti con tutto il cuore!!!!!sei unico, e inimitabile, e la tua grandezza è rispecchiata da tutto l'amore che ti circonda, dai milioni e milioni di fan, e dagli stessi grandi della musica che ti amano e non smetteranno mai di dimostrartelo, come noi.....(non a caso sei l'imbattuto best seller album of all time!)chi ti giudica e non riesce ad apprezzarti..bhè, non sa proprio che si perde...I love u mike...forever, thank u...

    RispondiElimina
  169. Prego solo di evitare , ora ke Michale non c'è +, di puntare ankora il dito in merito alle cose dette su di lui. Volevo solo esprimere un mio pensiero, mettendo da parte ke sn una sua fan e ke lo amo e lo amerò x sempre..io penso ke Michael sia stato una delle poke xsone del mondo dello spettakolo ad essere umile nei konfronti di tutti e soprattutto nei konfronti delle persone disagiate. Tutto ciò ke ha fatto , non credo lo abbia fatto per sekondi fini, io credo in lui nella sua buona fede..ha solo cerkato di far vivere giorni felici a ki non sa nemmeno kosa sia la felicità...i testi delle sue kanzini testimoniano di quanto c'era di dolce e di buono in lui..la sensibilità con la quale dive le kose...le cattiverie dette su di lui lo hanno portato alla morte..lasciate stare gli interventi ke ha subito..mettetevi nei panni di una persona innocente, ke per fare del bene lo hanno akkusato di pedofilia..e x una persona di grnade notorietà kome lui è stato un kolpo non poko duro..Ormai Michael non c'è + ..smettetela di parlare e rparlare su vicende raccontate solo per ricevere soldi..lasciatelo riposare in pace...vi kiedo solo questo.

    RispondiElimina
  170. A Michael un piccolo dono....
    FIOR DI LOTO
    Ci fu un bimbo
    le cui parole erano canto
    i cui passi erano danza
    la cui espressione era poesia
    in grado di commuovere il cuore degli uomini,
    di ricordargli la loro vera essenza.
    Crescendo il bimbo andò cambiando il colore della sua pelle,
    l'aspetto del suo viso,
    ma non il suo spirito, da sempre senza confini.
    Divenne un uomo, restando bambino.
    Puro, semplice, allegro, generoso, umile, instancabile perfezionista, gentile, rispettoso di tutti gli esseri umani in quanto tali e di tutti gli esseri viventi.
    Un incredibile talento al servizio di una missione: risvegliare il cuore degli uomini.
    Poi vennero gli ignoranti, i cechi, gli invidiosi e gli avidi che ricoprirono il giglio di fango.
    Ripetutamente, fino a che ne rimase completamente sommerso.
    Lontano dalla luce del sole , si dimenticò di se stesso e cominciò a succhiare dal terreno sostanze velenose, anziché nutritive.
    Ma non abbandonò mai la speranza, né smise di migliorare le sue doti, né la sua missione, né fu mai solo.
    Aveva unito intorno alla sua musica milioni di persone di tutto il mondo, di ogni colore, cultura, religione, età, contribuendo a farli sentire parte di un' unica grande nazione universale: l'umanità.
    Così un giorno una luce calda sgorgò dal profondo del suo cuore e lo trasformò in fior di loto.
    Un fiore gentile ed energico
    il cui dolce/aspro profumo è danza, melodia, bellezza immortale.

    RispondiElimina
  171. a tutte le persone che hanno scritto male di mj...ce l'avete qualche neurone nel vostro cervellino o sono tutti andati a fare un giro al luna park??? chi legge questo commento faccia attenzione: mj è la persona che più ammiro di questo mondo...forse sarò ingenua, ma mi sono informata su di lui e posso solo dire che è un essere umano e può sbagliare, ma le persone che lo accusano sono solo invidiose del suo incredibile successo e della sua illimitata bravura...in quanto alle accuse che hanno fatto, è stato giudicato innocente, e tanto mi basta per crederlo tale...insomma, a quelle persone faceva gola prendersi un sacco di soldi da mj, e lui ci ha sofferto...servono altre parole????? è morto infelice, ed io ancora non mi capacito delle accuse e dei libri che lo indicano come molestatore, come gay o qualcosa del genere...in questo momento tendo a spaccare la faccia a chi prova a prlare ancora male di lui...e come si permettono di anche osare a dire che era solo una trovata pubblicitaria??? bè, cara persona ottusa che non sei altro...ci hai pensato CHE LUI ERA GIA FAMOSO E NON AVEVA ALCUN BISOGNO DI FARE TUTTE STE' SCENEGGIATE????? è malattia vera, se noti dalle foto, e poi chi si ridurrebbe ad essere così? io ammiro mj ed è la mia ultima parola!!!!!!

    RispondiElimina
  172. MI RIFERISCO ALL'ANONIMO DEL 26 GIUGNO: MA ANCORA CONTINUI A BUTTARE FANGO SU 1XSONA KE NON C'è PIù...NN HAI COMPLETAMENTE RISPETTO...MA Nè 6 SICURO/A ALLE MINCHIATE CHE SPARI A CANNONATE... 6 SICURO/A CHE VIOLENTAVA BAMBINI...GRANDISSIMO/A TESTA DI CAZZO TENDO A PRECISARE CHE LUI AMAVA I BAMBINI ...A FATTO COSTRUIRE NEVERLAND PROPRIO X QUESTO...MA NN SOLO ANCHE PER RIVIVERE LA SUA INFANZIA...PER CONCLUDERE 6 SOLO UN POVERACCIO COLPEVOLISTA INCAXXATO CON CHI HA AVUTO UNA VITA MIGLIORE DELLA TUA.
    6 SOLAMENTE UN FALLITO CHE GIUDICA LE PERSONE...TENDO ANCHE A DIRE CHE UN PROVERBIO DICEVA: NN GIUDICARE... PERCHE IL PRIMO/A A ESSERE GIUDICATO/A SARAI TU....




    P.S MICHAEL SIX AND YOU WILL ALWAYS A GREAT ....RIP KING OF POP!!!!!!!REST IN PEACE....I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  173. basta leggere childhood per capire che persona magnifica fosse...
    R.I.P MJ

    RispondiElimina
  174. marianna ( i love you mj)14 dicembre 2009 alle ore 14:32

    ( risposta al primo commento)

    "carissimo" anonimo sono-un-ignorante-che-non-sa-quello-che-dice del 26 giugno,
    volevo dirti col tutto il cuore, ma davvero, per farti felice... VAI A CAGARE!!!!!(scusatemi tanto per il linguaggio poco fine, ma il deficente non può meritarsi di meglio)
    tuttavia ammiro il tuo coraggio per fare un commento del genere in UN BLOG STRAPIENO DI PERSONE CHE AMANO MJ COMPRESA ME!!!
    aspetta...non è coraggio...è IDIOZIA, COGGIUTAGGINE,DEFICENZA MENTALE, MANCANZA DI NEURONI ( quelli sani sono morti tutti) E DEFICIT MENTALE

    se sei un ragazzino come me hai il mio disgusto in regalo...se sei adulto, sai che c'è??? c'è che sei un abominevole persone che parla male di persone così buone...fai una cosa:
    1= sparati ad una gamba
    2= ritira ciò che hai detto
    3= documentati e ascolta le sue canzoni
    4= se qualcuno ti ha messo in testa ste' stronzate ( scusate fan ma nn mi riesco proprio a trattenere) digli ciò che TUTTI ti hanno scritto addosso


    e sai una cosa? ma come ti permetti di palrare pr gli altri? "lo sanno tutti che ha fatto quelle cose" immagino un'aria snob sul tuo volto ignorante-deficente mentre lo scrivi...ciò che ti stiamo dicendo fra le righe è: SEI UN CRETINO, MICHAEL JACKSON è LA MIGLIORE PERSONA CHE ABBIA MAI VISTO IN TUTTA LA MIA VITA E LA PIù BUONA CHE VEDRò!!!! ORA VAI A FARE IN....
    ciao fan ringrazio tutti da parte mia per aver detto la verità
    ti amo michael jackson, sei il migliore di tutte le persone del mondo
    I LOVE YOU MJ

    RispondiElimina
  175. ciao fan, sono nuoa in questo sito ( anche se sono fan da 4 anni)e voglio ringraziare tutti, cioè:
    1Jacko
    2 chi ha fatto il sito
    3 il resto dei fan.
    sono contentissima che anche voi amate Michael e le sue canzoni, perchè so che essere fan è una cosa bellissima e importantissima, perchè siamo un unico, enorme gruppo che la pensa allo stesso modo, anche se siamo tutti diversi, e poi perchè so che Michael sarebbe fiero di saper di avere tutti questi fan. purtroppo, tra i commenti ho già visto di persone che dicono che MJ era pedofilo, matto e che la vitiligine era una trovata pubblicitaria. be, io mi rivolgo a loro: se non sapete le cose, state zitti!!!!!!!!! Michael non avrebbe mai toccato neanche con un dito i bambini, poi non era matto, e non avrebbe mai detto che bugie sulla vitiligine, sopratutto ai suoi fan. per prima cosa, michael non era pedofilo: lui voleva bene ai bambini, basti pensare che ha donato milioni di dollari per loro, poi scriveva canzoni per loro e li aiutava. secondo: Michael l? aveva veramente la vitiligine, e ci sonoi anche le foto( anche su questo sito) quindi, Zitti!!
    I LOVE YOU, MICHAEL!!!

    RispondiElimina
  176. Ciao a tutti i fan. ho visto il commento di una certa Marianna. non ti preoccupare del linguaggio poco fine, hai pienamente ragione. non è giusto che la gente offenda una persona così buona, così gentile, una persona che considerava tutti come suoi fratelli . chi l' offende è solo un ignorante, cretino, deficiente, villano pazzo. per i fan, vi consiglio un'autobiografia intitolata "Moon walk" . è stupenda e poi ci sono molte foto bellissime. W MJ!!!

    RispondiElimina
  177. ciao a tutti!!! sto pensando a una vendetta per mio fratello. infatti, offende Michael Jackson crudelmente, e io non so come vendicarmi. mi aiutate?
    per passare a discorsi piu seri, sapete che c' è ancora gente ( anche nella mia classe) che offende MJ, che dice che era pedofilo, e che dice che ha cercato di buttare suo figlio dalla finestra. ho detto loro che erano tutte bugie, ma loro mi hanno detto che sono una stupida credulona. vi prego, mi insegnate qualche trucchetto per rimanere calma quando insultano MJ? ne ho estremamente bisogno!

    RispondiElimina
  178. ciao. scusate se disturbo tutti continuamente, ma non riesco a non pensare a Michael.di conseguenza, voglio sfogarmi con voi perchè il dolore è troppo. i miei sogni si sono infranti con lui, e io ne soffro troppo. so anche che è stato il medico a ucciderlo, e non mi do pace: ha ucciso il nostro Mchael!!!in questo momento vorrei strangolarlo non è giusto, deve pagare!!!concordate?
    I LOVE YOU; MICHAEL!!!

    RispondiElimina
  179. ciao a tutti i fan!!!
    sono ancora qui, ma non per insultare il "caro" amico del 26 giugno, ma per rispondere a gagiu jacko fan
    ti capisco quando vedi crte persone che offendono michael come per scherzo!!! nella mia classe ce ne sono a milioni, che lo prendono in giro e cose del genere...io non dico nnt, ma solo perchè non ce n'è mai occasione, e erchè non voglio altri nemici in quella scuola...per quanto riguarda tuo fratello gli hai chiesto perchè non gli piace?? se risponde perchè crede sia un pedofilo fallo andare su internet e fai vedere le interviste dove c'è SCRITTO e documentato che è innocente...se è per la pelle raccontagli della vitiligine e se proprio non cambia idea digli almeno di non prenderlo in giro davanti a te...
    detto questo ti saluto e saluto anche tutti i stramitici fan che amano mj come me!!!
    I LOVE YOU MICHAEL! sei nel mio cuore!!

    p.s. chiedo ai fan di non chiamarlo jack perchè a lui non piaceva, lo ha detto anche in un intervista

    RispondiElimina
  180. Una cosa sola voglio dire a tutti. A chi lo ha amato, a chi non lo ha capito....
    Guardate in fondo agli occhi suoi...e lasciate che sia il vostro CUORE a darvi delle risposte.
    GOD BLESS YOU....

    RispondiElimina
  181. mi fa soltanto piangere il fatto che tu (il ragazzo del primo commento)pensi queste cose su lui.sinceramente mi sono messa a tremare...adesso è il 20 di dicembre e spero che a distanza di 6 mesi tu abbia già cambiato idea sul suo conto...cerco di restare calma...+ calma che posso perchè + sto calma e + tu puoi capirmi...per favore adesso piazzati vicino alla faccia una foto sua e guarda bene i suoi occhi...ti sembrano gli occhi di un pedofilo?ti sembrano gli occhi di uno che perde tempo a farsi macchie qua e la sul corpo per mostrare a tutti che non è quello che è??santo cielo, per favore cerca di capire!sono sicura che tu di intelligenza ne hai quindi non giudicarlo così!è vero io non l' ho mai conosciuto ma non ci vuole una laurea per capire che quella era una persona straordinaria!spero che tu legga ciò che ti ho scritto sennò...pace e bene.

    RispondiElimina
  182. ciao a tutti!!! cara marianna, grazie per l' aiuto. purtroppo, ho spiegato a qul pazzoide di mio fratello come stanno le cose, ma lui ( non so se lo fa solo per rompere o perchè ci crede veramente) continua a dire la sua e mi prende sempre più in giro. ora, anche una mia cara amica stà iniziando a prendere in giro MJ e me, ma le ho fatto sentire MJ e ho visto nei suoi occhi che le piaceva. pero, non cspisco perchè continua a offenderlo. come faccio a convincerla a calmarsi?invece,ora ho letto che Michael non voleva farsi chiamare JACKO. ora però il mio soprannome è Giugiu Jacko fan. come faccio a cambiarlo ? ciao a tutti e W MICHAEL JACKSON!!!!!!!!

    RispondiElimina
  183. mi riferisco al primo commento fatto su questa "lista",
    ki lo ha scritto è uno stupido (almeno per me) xke tt sanno ke "the king of pop" ovvero il re del pop nn è un pedofilo.
    si è vero,quel ke successo io nn lo posso sapere (km nessuno lo sa )xro dato ke io sn nn dico la fan n° 1 ma la n° 2 del grande Michael Jackson tendo a precisare ke LUI NN HA FTT NIENTE DI TT QUESTO xke LUI VOLEVA AIUTARE TUTTE LE PERSONE KE STAVANO MALE MA ALCUNI LO HANNO "DISTRUTTO" KON LE LORO POLEMIKE.
    IO KONTINUERò A DARE RAGIONE A MICHAEL JACKSON (XKE HO VISTO SU UN VIDEO DOVE C'è MICHAEL KE ESCE DALL'AMBULANZA DOVE è STATO SOCCORSO XKUI è ANKORA VIVO)ED A DARE DEGLI STUPIDI A KI PENSA KE MICHAEL JACKSON SIA UN FALSO ED UN PEDOFILO.
    CON AFFETTO FEDERICA
    I LOVE YOU MICHAEL <3

    RispondiElimina
  184. ciao ancora a tutti i fan e ciao anche al cretino del 26 giugno che non smetterò mai di offendere per ciò che ha detto sul mito!!!
    cara gugiu jacko fan, immagino che tu lo sappia già, ma per la gente è difficile lasciar perdere dei pregiudizi e delle convinzioni in cui hanno creduto per tanto tempo...così vale anche per la tua amica e per tuo fratello...io ho contro tutta la mia famiglia, a cui non piace perchè crede al cambiamento NON VOLUTO ( però per loro sì) della pelle e per i numerosi ( sempre per loro) interventi plastici...insomma, ci sto combattendo, e piano piano stanno allentando la presa...mi fanno sentire le canzoni, non lo offendono davanti a me e a mio padre comincia anche a picere heal the world...insomma, bisogna continuare ad insistere...per il soprannome, chi sono io per fartelo cambiare??? volevo solo che tu lo sapessi e anche tutti gli altri fan.
    sono andata a fare un giro su internet e c'erano tanti siti in cui scrivevano che era gay, anoressico,drogato e cose del genere...mi tremano ancora le mani!!!!!!!!!!!!! come ...OSANO criticare michael, loro che sono perggiori di lui mille volte anche solo per aver scritto cose false????? è bruttissimo e non è giusto! ci sono persone famose che hanno fatto cose molto brutte, ma a me sembra che se la prendono solo con lui ANCHE DOPO CHE è MORTO COME SE NON ABBIA SOFFERTO ABBASTANZA NELLA SUA VITA. sapete che c'è?? la prossima volta che vedo scritto qualcuno che scrive altre cose di questo genere di cose sul mito giuro rintraccio l'indirizzo e gliene do di santa ragione!!
    scusate ancora il linguaggio e saluto tutti i fan di essere solidali con michael
    I LOVE YOU MJ SEI NEL MIO CUORE

    RispondiElimina
  185. cio a tutti. cara Marianna, che parole sante!!! ma quanti anni hai? scrivi cosi bene! io ne ho solo 11 e non riesco a esprimere la mia rabbia contro chi offende MJ e contro il suo dottore che l' ha ucciso.ma sai che a scuola hanno fatto una lezione- concerto e hanno suonato e cantato Heal the world e la mia compgna che odia MJ ha detto prima che era carina, poi ha detto che Michael Jackson fa schifo! io mi ci sono arrabbiata e le ho detto che era pazza, perchè prima dice una cosa e poi tutto il contrario.ora ho fatto la pace, ma lei continua a dire sempre quella frase cretina " Michael Jackson fa schifo" che le posso dire ? ho esaurito le idee. mi serve anche un altro aiuto. da quando Michael è morto lo sogno sempre e lo penso sempre. per questo non c'è problema, ma volevo sapere (scusami per la domanda). succede anche a te?
    I LOVE YOU, MICHAEL!!!!!!!!

    RispondiElimina
  186. io,sono molto attaccato a Michael e penso che lui nn avrebbe mai fatto del male ad un solo bambino xk lui amava i bambini, nn faceva distinzione di razze e di fascie di età li amava tutti come se fossero i suoi bambini.
    quindi adesso avete capito come la penso.per me Michael era un bambino con una maschera da adulto,però nn gliel'hanno voluta cacciare perche per alcuni a lui interessavano solo le molestie sui minori

    RispondiElimina
  187. ciao ancora a tutti i fan che ormai mi staranno per mandare a quel paese per i tanti post che scrivo...ma che ci posso fare? oramai michael è il mio idolo, lo penso sempre...
    cara gugiu jacko fan, io ho tredici anni e mezzo, ma scrivo così perchè è ciò che sento dentro...dopo tutte quelle persone che lo hanno insultato, è naturale che ciascuno di noi si faccia una sua opinione, e anche per me è così, e ora ho trovato il modo per esprimerla!
    la tua amica sa che tu adori michael jackson? se è davvero tua amica non dirà più davanti a te quelle cose...in questi casi bisogna prendere posizione, e litigare non serve a nulla, se non a perdere degli amici...
    mi chiedi se io sogno michael?? non lo so, perchè non lo ricordo, ma da dua settimane a questa parte il mio pensiero è lui, solo lui, sempre lui...i miei pensieri di solito sono sulle sue accuse, su ciò che scrivono di lui, su ipotesi di come possa non essere morto, ma solo scomparso come voleva fare, e qualche volta anche su ciò che proverei ad incontrarlo e parlare con lui...spero di esserti stata utile...ciao ai fan, ciao al deficente 26 giugno ( ignorante!!!) e a tutte le perosne che leggono questi post
    I LOVE YOU MICHAEL!! YOU ARE NOT ALONE!!!

    RispondiElimina
  188. Secondo me questa non è una trovata pubblicitaria ma è una possibile verità... inoltre io non credo alle accuse fatte a michael perchè chi lo ha accusato l'ha fatto solo per sfruttarlo. mj non farebbe mai del male a dei minori.
    I love you michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  189. ciao a tutti. cara Marianna, riesci a sorprendermi. anche io provo gli stessi sentimenti, sono dispiaciuta e arrabbiata allo stesso tempo. dispiaciuta ( immensamente) per la scomparsa di una delle persone a mepiù care, arrabbiata per quelle schifosissime accuse, per il dottore che ha reso Michael un angelo nel vero senso della parola perchè lo ha ucciso, perchè so che a causa di quel maledetto dottore il mondo a perso un uomo, come posso dire, così buono, allegro ( nonostante avesse tanti motivi per non esserlo) gentile, e, ( almeno per me ) quasi perfetto( quasi perchè di perfetto c' è solo Dio e non posso paragonalo a Michael), riguardo alla mia compagna, ho deciso di risponderle tranquillamente. le voglio dire la prossima volta che offende Michael e dice che ballava e cantava bene solo perchè si drogava questo " senti, tu critichi gli idoli degli altri, in questo caso critichi un uomo per niente schifoso, ma perchè non pensi al tuo idolo? tu critichi gli idoli degli altri e se io critico il tuo fai la scontrosa. e poi, Berlusconi^, per essere così idiota, invece, che droga si è preso?" ^ berlusconi è il suo idolo. cara Marianna, vorrei tanto parlarti faccia a faccia. solo una cosa, abiti a Frosinone? perchè se fosse così ci potremmo vedere.
    ciao a tutti . MICHAEL 4EVER IN MY HEART. GRAZIE PER TUTTI I SOGNI CHE MI HAI DONATO.

    RispondiElimina
  190. ciao a tutti . Cara Marianna, mi sono accorta che tu pensi alle possibili cause di morte di MJ. se vai alle news ( al lato nel menu) lo vedi ciao!!!

    RispondiElimina
  191. PREGIUDIZIO E' IGNORANZA

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    Capisco che MJ possa suscitare o grandi amori (tanti) o grandi odi (pochi, ma deleteri per lui), ma davvero non capisco perché chi non lo apprezza si ostini a non credere a verità incofutabili che scagionano MJ da ogni calunnia.

    Quando provo a parlare di vitiligine a chi lo accusa di essersi sbiancato per puro fanatismo o per riluttanza verso il colore nero della pelle, troppo spesso vengo interrotta bruscamente da chi non vuole neanche ascoltare la verità.

    Forse perché poi non sanno come replicare?

    Ripeto: PREGIUDIZIO E' IGNORANZA

    RispondiElimina
  192. PREGIUDIZIO E' IGNORANZA

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

    Capisco che MJ possa suscitare o grandi amori (tanti) o grandi odi (pochi, ma deleteri per lui), ma davvero non capisco perché chi non lo apprezza si ostini a non credere a verità incofutabili che scagionano MJ da ogni calunnia.

    Quando provo a parlare di vitiligine a chi lo accusa di essersi sbiancato per puro fanatismo o per riluttanza verso il colore nero della pelle, troppo spesso vengo interrotta bruscamente da chi non vuole neanche ascoltare la verità.

    Forse perché poi non sanno come replicare?

    Ripeto: PREGIUDIZIO E' IGNORANZA

    RispondiElimina
  193. ciao ancora a tutti quanti!!ciao scemo 26 giugno! ciao giugu jacko fan!!!ascolta, di questi tempi a me va davvero tutto bene, i miei ora accettano michael e non lo offendono,i miei amici sospirano soltanto quando mi sentono parlare di lui, quindi sto proprio alla grande,quanto al mio amore ormai incondizionato per michael non è cambiato di una virgola,a te spero che andrà tutto bene con la tua amica...non abito a frosinone, ma a velletri, in provincia di roma, ma se vuoi possiamo sentirci ad msn
    buon anno a tutti i fan, tranne (ovviamente) al 26 giugno che deve soltanto stare tra la sua ignoranza!!!

    RispondiElimina
  194. Beh io credo al fatto che michael jackson abbia avuto la vitiligine....ma oggi si dicono diverse balle su di lui:ke sia vivo,o seppelitto a los angeles,ke sia stato pedofilo ma io penso ke sia morto:lo dicono in tanti

    RispondiElimina
  195. ciao a tutti. QUELL' IDIOTA DEL MEDICO DEL NOSTRO ANGELO HA FINALMENTE CONFESSATO !!!! DATEGLI L' ERGASTOLO!!!!!!!!!!! ANZI è POCO!!!!!!!!
    MICHAEL, TRA POCO AVREMO GIUSTIZIA!!! I LOVE YOU!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.