Buon 15esimo compleanno MIchael Jackson Blog!!

27 commenti:

  1. Wowww! qui sopra c'è il protagonista del Blog con i palloncini e un gran sorriso! Ciao Jackson, com'eri giovane e bellino...

    RispondiElimina
  2. Quindi tuo cugino decise di aprire questo Blog a dicembre del 2008? appena sei mesi prima della sua morte...
    Qual'è stata la prima home page e di cosa parlava? Si potrebbe ripubblicare?
    Comunque LUNGA VITA AL BLOG, e speriamo che ci venga a trovare qualcuno che apporti nuova linfa, anche perchè tra poco morirò anch'io, e non sono sicura di poter scrivere commenti dall'aldilà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora,secondo ricerche il primo post sul blog in assoluto è stato questo:
      https://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2008/12/biografia-michael-jackson.html

      Elimina
    2. Per un totale di 999 post pubblicati in 15 anni.

      Elimina
    3. Quindi il prossimo post sarà il millesimo?
      Allora devi trovare un argomento davvero speciale! comincia a pensarci.

      Elimina
    4. Quindi il Blog è nato nel dicembre del 2008, e il primo commento sotto il post è di un anonimo, in data 7 luglio 2009.

      Elimina
    5. Teoricamente il millesimo dovrebbe essere il post di Natale ma credò pubblicherò qualcosa che potremmo ammirare visivamente.Zietta hai qualche suggerimento?
      Ps (piccolo spoiler)uno dei candidati è una collection di tutte le immagini del Victory tour da Thriller 40,in 4k.

      Elimina
    6. Le immagini del Victory sono sempre moooolto gradite, mentre è saggio evitare le fotine di MJ con le corna delle renne in testa o il cappuccio di babbo natale + candeline palle rosse e chincaglieria natalizia, ché io sono già stufa di questo periodo deprimente che va dall'8 dicembre al 2 gennaio, e non vedo l'ora che venga la befana, sorella mia di latte.
      Vai con il victory-Thriller tour,

      Elimina
  3. Per la zietta:
    https://www.rollingstone.it/musica/live/sting-si-e-arreso-al-suo-talento-pop/826105/?fbclid=IwAR1CvpLqxqK-zyrscYOAgusfbDWntXsh40ZAOOPp-GXjkbahMVbnQTIW-Cs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Sting, musicista e cantante di magnifico talento, ha scritto e cantato canzoni che sono tra le mie preferite di sempre, anzi, secondo me non ne ha sbagliata una a cominciare dai tempi dei Police.
      Ma io non andrei a un suo concerto perchè dal vivo, secondo me, non rende la bellezza delle sue canzoni registrate, cioè tutto il contrario di quello che era Michael che nei concerti dava il meglio di sè.

      Elimina
    2. Diciamo che secondo me con l'età Sting non ha allenato bene la sua voce,e facendo cosi ha perso quella "squillantezza"acuta che lo ha sempre contraddistinto.Secondo me per un cantante è brutto sapere che con l'età che avanza la tua voce non sarà più la stessa.

      Elimina
    3. non so se sia la voce, secondo me è che lui è TROPPO creativo, ogni volta che le sue songs dal vivo le stravolge.
      O forse sono io che sono come i bimbetti piccoli che, quando ascoltano una favola, la vogliono raccontata sempre uguale, con lo stesso ritmo, le stesse parole, la stessa intonazione e con il solito inizio e il solito finale.

      Elimina
  4. Un po' in ritardo, ma ci siamo: anche a Natale 2023, i fan italiani omaggeranno Michael Jackson con una splendida composizione floreale che il prossimo 24 e 25 dicembre sarà esposta al Forest Lawn di Glendale, vicino al mausoleo in cui riposa il Re.

    L'iniziativa - come da 14 anni a questa parte - avrà un'importante finalità benefica, e i fiori saranno accompagnati da un biglietto contenente i nomi dei donatori più il logo del Fan Club.

    Come potete vedere dalla foto di apertura qui sopra, la composizione avrà la forma di una grande ghirlanda realizzata con rose rosse, corredata da un nastro con su scritto "FROM ITALY".

    Nel caso foste interessati a partecipare, ecco tutti i dettagli.

    ________________________________

    📌 COME PARTECIPARE 📌

    Per partecipare all'iniziativa, vi basterà seguire questi tre step:

    👉 1. Scrivete nei commenti qui sotto «PARTECIPO» o qualsiasi altra frase che renda palese la vostra adesione.

    👉 2. Effettuate la vostra donazione tramite uno dei seguenti metodi:

    - POSTEPAY
    Intestatario: Vincenzo Compierchio
    Numero: 5333 1711 8239 2924
    Codice Fiscale: CMPVCN83R11A509U

    - BONIFICO
    Intestatario: Michael Jackson FanSquare APS
    IBAN: it94y0306954490100000000369

    - PAYPAL
    Cliccate qui: www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=APZWV3UPTSTA6

    ATTENZIONE: considerate che, se donate la cifra minima di 5 euro, la tariffa Paypal e il costo di ricarica Postepay sono a carico vostro.

    👉 3. Inviate un messaggio privato all'Amministratore Unico Compix qui sul Forum (oppure, in alternativa, un'email a admin@michaeljackson.it), specificando:

    - Modalità della donazione (Paypal, Bonifico, Postepay):
    - Intestatario del conto/carta da cui è partita la donazione:
    - Importo della donazione:
    - Data, orario e luogo della donazione:
    - Nome e cognome (o nickname) da inserire sul biglietto:
    - Foto della ricevuta:

    Sarà possibile donare, con quota di partecipazione minima di 5 euro, da mercoledì 13 a venerdì 22 dicembre, giorno in cui partirà il nostro ordine al Forest.
    Se deciderete dunque di donare tramite bonifico, assicuratevi che questo venga accreditato entro tale termine.
    ________________________________

    🌎 OBIETTIVO BENEFICENZA 🌍

    Ma non finisce qui: come da tradizione, questa iniziativa assumerà un significato ancora più profondo e sarà improntata al messaggio di amore e solidarietà che il nostro Michael ci ha trasmesso.

    Se, infatti, la metà delle donazioni (per un massimo di 551,25 $) sarà destinata alla composizione floreale, il restante 50% (o più) lo devolveremo a favore dell'importante iniziativa di Amref Health Africa - Italia denominata "Kit Salvavita 28 Giorni".

    Grazie al vostro aiuto saremo infatti in grado di garantire a quanti più bambini possibili 28 giorni di cura e assistenza post-natale, fornendo loro beni essenziali, dispositivi di rianimazione, vaccini, antibiotici iniettabili e clorexidina per la cura pulita del cordone ombelicale. L'Africa sub-sahariana ha il più alto tasso di mortalità neonatale al mondo, con il 43% delle morti neonatali globali.

    Il Natale, si sa, è periodo di regali. E per alcuni bambini non c'è regalo meno scontato e più prezioso del futuro.

    Potete trovare tutte le info sull'iniziativa, qui. 👇

    occasionidelcuore.amref.it/kit-28-giorni/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://mjj.freeforumzone.com/d/11855237/Una-Ghirlanda-per-Michael-Natale-2023/discussione.aspx?a=2#last

      Elimina
    2. A proposito di Freeforumzone, ho letto che il prossimo anno l'Estate di MJ, che è stata citata in giudizio da W. Robson, dovrà difendersi dall'accusa di negligenza(?) cioè, se ho capito bene, gli amministratori della società avrebbero dovuto tallonare il Jackson per verificare che facesse il bravo ragazzo quando non era al lavoro? Boh!
      Comunque vada a finire affluiranno altre valanghe di soldi nelle casse del vecchio volpone Mesereau che questa volta sarà affiancato dall'avv. signora Keller, nella strenua difesa del suo Beniamino e della-di- lui Estate.
      Madre che casino! Speriamo che la sign Katherine abbia un pò di Alzheimer e sia risparmiata da questa nuova tragedia.

      Elimina
    3. Non solo è stata citata da Robson ma anche dall'altro cogli..ne di Safechuck.Della serie "abbiamo bisogno di qualche milioncino perchè non ci caga nessuno e siamo dei falliti".
      Ps il volpone di Mesereau da qualche anno ha lanciato una iniziativa:con un indirizzo mail apposito chiunque sia stato testimone di azione generose con storie da raccontare in merito ad MJ può scriverlo li,in modo da creare un elenco di "positività"infinito..

      Elimina
    4. Ah si? allora anch'io avrei qualcosa da dire ma non so se la mia storia settennale abbia un valore anche per la mail dell'avv. Mesereau...no, credo di no.

      Elimina
  5. Ciao cari miei. Sono passata da qui, come da mia personale vocazione. Io sto bene, lavoro un sacchissimo e MJ mi accompagna sempre come un'ombra, non mi abbandona mai, e di questo lo ringrazio, perché così mi sento a posto. E voi come state?
    Vedo sempre belli pimpanti e carichi. Fantastici.
    Un bacio enorme, in primis al mio spirito guida, la MATI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Parlo per me,ma credo vada bene anche per la zietta)Abbastanza bene,andiamo avanti..
      Ps un bacio forte anche a te!

      Elimina
    2. PASSY! credevo che ti fossi dimenticata di noi, non sai che piacere mi fa vedere la tua P...
      Passy, detto tra noi ragazze, io non ce la faccio più a stare qui sola con questi due: mi serve assolutamente una mano! giorni fa ha ri-scritto anche la LORE ma poi è sparita di nuovo mentre io ho bisogno di un pò di sorellanza, mi sento sola in mezzo a tutti questi maschi dei quali uno è troppo giovane e l'altro, che avrebbe 65 anni, non è mai cresciuto e ora non c'è più speranza... abbiate pietà di me, mi serve una figura femminile che mi supporti.

      Elimina
    3. E sono moooolto onorata di essere lo spirito guida della Passy, con la quale, commento dopo commento, s'è stabilita una connessione che non svanisce. Che strano...

      Elimina
  6. Le visualizzazioni del vid di Thriller vanno a rilento, secondo me non ce la facciamo ad arrivare al miliardo entro la fine dell'anno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che se ne parlerà per l'anno prossimo..

      Elimina
    2. Fabio, non ti rassegnare subito, corri ad ascoltare Thriller su Youtube!!!!!

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.