Little Tony-Non finisce Qui(Tributo a Michael Jackson)

59 commenti:

  1. E questo è un mio regalino speciale dedicato a a Mj,tra l'altro Little Tony adorava Michael come Elvis,e "non finisce qui "rispecchia molto gli ultimi anni di vita di Michael.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA IO NON AVEVO CAPITO NULLA! quindi il video l'hai fatto te... complimenti! Scusami sono una zia distratta... voto 10+

      Elimina
  2. O Madonnina del boschetto che sorriso! e ha chiuso pure gli occhi... ma CHI E` che mi vuole prematuramente morta qui sotto?

    RispondiElimina
  3. Ho ascoltato la canzone di LT, non la conoscevo proprio, ma tu dove l'hai sentita che nel 2008 eri un bimbetto... hai una conoscenza della musica italiota davvero notevole, evidentemente sei un appassionato.
    E la dedica al Jackson5 e` giusta. Ma gia1 che parliamo di musica itaiana mi faresti una piccola classifica dei tuoi cantanti preferiti da 1 a 10? Dai che poi ti faccio la mia e anche la Passy ce la fara`.
    Domani il figio mi lascia e questa volta andra` ancora piu` lontano, cosi` avro` bisogno di compagnia, almeno virtuale; avro` bisogno di leggere e scrivere di cose piacevoli e comunque piangero` lo stesso, ma poi passera`, ormai ci sono avvezza, anche se ogni volta e` il solito trauma terribile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora zietta ti dico che il mio cantante italiano preferito in assoluto è Fabio Concato,subito dopo di lui c'è Pino Daniele, e poi c'è il molleggiato,poi a simpatia direi Gianni Morandi,Massimo Ranieri, Lucio Dalla ,il Battistone,Umberto Tozzi,un pochino Ramazzotti,Marco Mengoni etc.

      Elimina
    2. 14 solisti piu` un gruppo in ordine di preferenza:
      Battisti, De Gregori, Battiato, Dalla, Enzo Carella, Cremonini Zucchero Minghi, il Blasco Carboni Nek, Grignani il controverso, Achille Lauro e Ranieri quando canta i classici napoletani: imbattibile...e il gruppo sono i Negrita che non ne hanno sbagliata una.

      Elimina
    3. Eh, pero` ho dimenticato Antonella Ruggiero e i Matia Bazar, grande sorpesa dei mid seventies, e tra i gruppi di quel periodo i grandi Nomadi... e poi Fabrifibra, il mio rapper preferito e Caparezza e Maxgazze`.

      Elimina
    4. Anche a me piace Zucchero ,mentre di MaX gazzè qualche canzone.

      Elimina
  4. Bravo Nipote, per ora ti dico che ne condividiamo 2: Battistone e Dalla. per la classifica rimando a piu` tardi.

    RispondiElimina
  5. Ho dato un'occhiata al video di The Detail sulla questione di lana caprina di "Michael jackson omosessuale o no?" Che palle! peccato solo che faccio una fatica bestiale a tradurre i video di Thedetail ma in ogni modo ho capito perche` MJ gia` allora, ai tempi di Thriller e del Victory tour, era cosi` stanco sfastidiato e con gli occhi spersi.
    Gli si contestava addirittura quella sua meravigliosa androginia dalla quale si liberava quel fascino indescrivibile che ancora oggi, a dodici anni dalla sua morte, lui esercita su tanta gente...(su di me di sicuro!)

    RispondiElimina
  6. FABIUZZZ, se mi dici che non hai questa foto te ne mando un'altra (piu` bella) della stessa serie, mentre se mi dici che ce l'hai mi suicido e non ti scrivero` mai piu`. NON RIDERE!
    https://www.pinterest.it/pin/864128247224768904/

    RispondiElimina
  7. Bravo nipote, risposta esatta! e allora per premio t'ecchete l'altra foto della serie, ancora piu` bella:
    https://www.pinterest.it/pin/831547518690950569/ riesci a capire, da qualcosa, in che occasione sono state fatte?
    e poi dai un'occhiata a questa: sempre su pinterest pin/403705554103815685/ quest'ultima forse la conosci ma merita farci sopra un ripassino...l'ho trovata sempre su pinterest, proveniente dal blog "cartasparamichael", che e` come l'antro dove i famosi quaranta ladroni nascondevano il bottino delle loro ruberie, ma com'e` risaputo, per accedere al tesoro bastava dire "Apriti Sesamo!" e l'antro si spalancava e la meraviglia si parava davanti agli occhi del povero Ali` Baba` che restava abbagliato da tanto splendore...
    E allora, tu che sei un fanatico della thriller/era devi scrivere:
    cartasparamichael.blogspot.com/2015/09/thriller-parte-4-de-6.htlm
    e sara` come se tu avessi detto "Apriti Sesamo!":ti si spalanchera` un mondo di inediti strepitosi, di foto bellissime mai viste e in quantita` industriale, un labirinto da dove non si vorrebbe mai uscire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vsitato il blog,molto carino(anche se il nostro è più curato).

      Elimina
    2. Ogni blog ha una sua peculiarita`: onmjfootsteps di Rachel per le notizie, le ricerche, le chicche di ogni genere su MJ; Cartasparamichael per le foto: un archivio senza fine di inediti; il vostro Michaeljacksonredelpop, invece, per la liberta` che lascia ai commenti e alle chiacchiere su di lui e non solo, che negli anni ha raccolto una mole di materiale davvero unica. E questi sono solo tre di quelli che conosco ma io sarei anche iscritta al sito ufficiale di MJ: michaeljackson.com, ma non lo apro quasi mai, non mi tira. E non mi interessa piu` neanche l'MJfansquare, forse perche`da un po` di tempo a questa parte e` invaso dalla pubblicita`, non si riesce piu` a leggere in pace ne` i post ne` i commenti, anche se parlerei volentieri con alcune persone la` dentro. Tu che siti Jacksoniani frequenti?

      Elimina
    3. Frewuentavo il michaeljacksongoldforum (chiuso purtroppo )il fansquare un pó di meno rispetto agli altri anni,oramai sono sempre sul blog.

      Elimina
    4. E` chiuso il goldforum? peccato! Comunque, se rimane online ce n'e` da leggere... sono andata a vedere: e` vero, e` fermo a meta` 2019, non e` che per caso si sono fatti spaventare da leaving Neverland? In realta` ci sono tanti forum e blog sul Jackson, io ne ho scritto un elenco abissale ma siccome sono molto occupata qui sopra, non li frequento granche`, ci vorrebbero giornate di 100 ore ciascuna.

      Elimina
  8. Altra foto trovata poco fa che vi deve bastare per tutto il weekend:
    https://www.youtube.com/post/UgzwrAKqslm9O_zu8794AaABCQ
    e` una foto dell'85 di MJ con due tizi nella casa di Encino; secondo me e` una foto significativa perche` coglie il passaggio dalla thriller-era alla bad-era, anche se Bad sarebbe uscito due anni dopo. Ma intanto qualcosa stava cambiando, sembra che il tempo sia tornato un po` indietro e poi si sia fermato sul suo viso che sorride ed esprime una ritrovata giovinezza, una serenita` che nell'84 aveva perduto. In questa foto lui prova ad ucciderci con uno dei suoi sorrisi e quella roba rossa che porta sotto il collo gli sta d'incanto, anche se, secondo me, il colore che gli stava meglio era il celeste: avete presente le foto dove lui porta quel maglione celeste lavorato a trecce? e le altre del'80 con la camicina azzurra su sfondo rosso? e avete visto il video di Freddy Mercury "The great pretender" dove si vede MJ che, ospite ad un concerto dei Queen, percorre insieme a loro il corridoio del backstage e si vede di spalle con la sua famosa giacca azzurra e una delle sue tante andature da elegante-smargiasso (che e` una contraddizione in termini ma lui la sapeva fare benissimo), e quando si volta e saluta sorridendo e` una visione celestiale, di sicuro il piu` bello di tutto quel cocuzzaro.

    Poco fa su Radiocapital hanno mandato una versione live di Rock with you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che era Rock with you live in wembley.

      Elimina
    2. No, era una versione un po` meno sfiatata, credo fosse un live del Victory tour, piu` fedele all'originale nel cantato, solo con qualche verso in piu` qua e la`.
      Ma dimmi: nel live di RWY at Webley '88, perche` diceva continuamente "gato`"? per caso aveva fame?

      Elimina
    3. No Zietta non diceva "gató",era "Battau"!

      Elimina
    4. Ah, ecco, ma cosa significa battau? Ho guardato sulle trad di Google ed e` comparso soltanto "bateau" che significa battello, imbarcazione, motoscafo, barca a vela, ma si scrive appunto "bateau". Quindi? Va be`, lasciamo stare.

      Elimina
    5. Credo che il live di RWY su Radiocapital fosse questo:
      https://www.youtube.com/watch?v=4aCfSaA2s28 Il video su youtube invece e` di Flowers Always Bloom (ex Pixiedust), che l'ha intitolato "Michael Jackson is so thirsty" sottolineando il pezzo dal m'1.57 al m'2.12, e io come al solito mi trovo solidale con lei: lei e` il mio alter-ego che pero`, a differenza di me, sa fare i video su yt con le foto e le song abbinate , e dei titoli azzeccatissimi. Grande Pixie.

      Elimina
  9. Malinconica domenica di settembre che si accompagna come il cacio sui maccheroni ad una delle song del Jackson che amo di piu`: I'm so blue, uno dei bellissimi pezzi inediti di Bad 25, una piccola canzone-gioiello che ascolto spesso perche` mi piace la linea di basso, l'armonica a bocca, gli hiccups del redelpop e Tschada-dada-dada-da e Woooh woooh woooh e tutto quello che dice "I'm singing for so very long...still crying: tell me what should I do"...e mi piace come lo dice, e come lo canta, e come lo porge... Ehmmm...si puo` dire "come lo porge" in questo blog? Beh, ormai l'ho detto e non si puo` cancellare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zietta puoi dire o scrivere tutto quello che vuoi.

      Elimina
    2. Grazie nipote, per premio ti dedico la canzone di Michael "I'm so blue", anche perche` mi sembra che sia quella giusta per il momento che stai vivendo.
      Secondo me lui aveva scritto il testo per la divinaRoss che, intorno a quel periodo, lo sfanculo` di brutto per l'armatore norvegese lasciandolo con le pacche nell'acqua come le sue navi.
      Povero Jackson, sapessi come soffro...Uuuuhhhh come soffroooo!!!!

      Elimina
    3. Ore 8.30 del giorno dopo e sto ancora soffrendo...uuuhhh come soffro!!! povero Jackson, turlupinato dalla Suprema Ross! La supremaross era una che sapeva fare i c suoi come nessun'altro: per la sua carriera sarebbe passata sul cadavere di mamma`, figuriamoci cosa gliene poteva fregare del suo babylove...ma il Babylove ci resto` incenerito. Oh, povero Babylove come soooofffrooo!!! sob-sob...ok, ok, basta, per stamattina ti ho sfottuto abbastanza.

      Elimina
    4. Si infatti lui non si presentò al loro matrimonio, ci rimase molto male...

      Elimina
  10. No, non si presento` al matrimonio perche` lui NON SAPEVA che il suo grande amore andava sposa ad un armatore norvegese, e quando lo seppe usci` letteralmente fuor di testa: voleva andare a riprendersela sull'isola dove i piccioncini stavano consumando la luna di miele, o almeno cosi` riportarono i giornaletti dell'epoca che, in quel momento, stavano guardando con la lente d'ingrandimento la sua vita in cerca di stramberie.
    Comunque io credo che ogni persona che abbia incontrato e amato MJ, a qalunque titolo l'abbia fatto, non possa appartenere mai piu` a nessun'altro che non sia lui. N'est pas Biss?

    RispondiElimina
  11. Fabio, ma non e` arrivato un comm dove parlavo del film 50 sfumatue di grigio? credo di averlo scritto ieri sera ma che fine ha fatto? Guarda se mai ce l'avessi sperso da qualche parte sul blog.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno zietta,ho controllato nei commenti e non vi è alcuna traccia.

      Elimina
    2. Bon, allora lo riscrivero` perche` era acido ma troooppo giusto!

      Elimina
    3. Dunque, l'altra sera girando tra i canali tv mi sono imbattuta su 50 sfumature di grigio, ripreso dal famosissimo libro che io non ho letto per non intaccare la mia autostima, ma ne ho mooolto sentito parlare da una mia giovane vicina di casa, cosi`, l'altra sera mi sono lasciata tentare e l'ho guardato. CHE CAGATA!!!!
      Un filmetto squallido, una misera via di mezzo tra Il grande Gatsby e 9 settimane e mezzo, ma senza avere lo sfarzo e il glamour del primo ne` l'eros struggente del secondo. E il protagonista paragonato a Leonardo di Caprio e a Mickey Rourke dell'epoca e` improponibile: e` molto meglio mio cugino!!!
      La trama, poi, non e` che un connettivo molliccio e improvvisato per reggere in piedi i rapporti sessuali dei due protagonisti, anzi, chiamiamole proprio scopate, perche` quello e` il nome giusto per quegli scontri fisici senza costrutto. L'unica cosa giusta e` la protagonista che recita bene ed e` carina, peccato che la doppiatrice italiana la faccia parlare come una bambola scema e con la "z" al posto della "g", come va di moda adesso. Come diceva Moretti?: Continuiamo cosi`, facciamoci del male...

      Elimina
    4. Aggiungiamo anche che Dakota Johnson è figlia di Don johnson,quindi potrebbe essere un pochettino raccomandata zietta?

      Elimina
    5. Si, puo` darsi, pero` resta il fatto che in mezzo agli altri interpreti e` l'unica che ho notato per la sua gestualita` spontanea e piacevole nonostante il doppiaggio, e un'attrice che appare spontanea e` una che sa recitare...o no?
      Tu hai visto il film? So che ci sono dei sequel, uno per ogni libro uscito, uno per ogni colore: grigio, nero, rosso ecc: ho letto che la saga ha avuto piu` successo di Harry Potter, altra cagatella che ha educato una generazione di ragazzini sfortunati. Certo, per cercare di dare un senso alla storia l'hanno dovuta riprendere in mano piu` volte cercando di rimediare al non-sense del primo film, e poi li avranno fatti anche per inseguire l'autrice grafomane dei libri e per incassare soldi, visto che allora furono un successo strepitoso, sia il film che il libro, in un paese come il nostro dove i libri sono per lo piu` roba da marziani di colore verde.

      Elimina
    6. A me personalmente Harry Potter non mi ha mai fatto impazzire più di tanto,c'è da pensare che l'autrice dei libri Jk Rowling oramai è miliardaria e c'è chi sostiene che in realtà non sia lei la vera autrice,ma un gruppo di persone...

      Elimina
    7. Non posso parlare della sora Rouwling perche` non la conosco, posso dire soltanto che comprai il primo libro di Harry Potter per il figlio che, venuto su a suon di classici della letteratura italiana e mondiale per ragazzi, mi disse che non gli era piaciuto gran che: fine della saga Harrypotteriana.

      Elimina
    8. Classici immagino tipo,Il fu Mattia Pascal,La Coscienza di Zeno,I malavoglia etc

      Elimina
    9. Si,quelli li ha letti alle medie ma io ho cominciato a leggergli libri per bambini che ancora non parlava e lui si e` innamorato delle letture in braccio a mamma`, e da grande e` rimasto innamorato della parola scritta e di questo io sono molto felice perche` sono convinta che una persona che legge non soffre di solitudine, di quella solitudine dannosa che ti fa sentire abbandonato. Leggere, possibilmente roba di qualita`, migliora la vita. Fabio, nipote diletto, dimmi quali libri per ragazzi hai letto cosi` mi faccio un'idea della tua personalita` nascosta.

      Con la Lore avevamo fatto un simposio sulle nostre letture, non vorrei sbagliarmi ma credo che sia sotto "Presentazione" era stato abbastanza divertente. LORE, che c di fine hai fatto? non passi piu` neanche sull'MJfansquare...

      Elimina
    10. Per ragazzi ho letto Gianburrasca e vari libri delle favole di Gianni Rodari,il giardino segreto etc.

      Elimina
    11. Bene, un'ottima base. Riprendi a leggere libri per bambini e ragazzi, vanno sempre benissimo, anche da grandi. Ora non posso ma ti faro` un elenco dal quale potrai scegliere, sempre che ti vada.

      Elimina
  12. E` parecchio tardi ma ho trovato un post del luglio scorso della mia amica pixie: il mio computer sembra leggere i miei commenti e mi ha evidenziato questo: "Michael Jackson in turquoise" su youtube v=uAPh5TKuOdQ come colonna sonora c'e` un'energetica "Things I do for you"l credo sia il live di Yokohama o qualcosa cosi`. Pero` devo fare un appunto alla Pixie, anzi due:
    1) di tante foto col maglione azzurro ne ha scelte solo 2/3 e neanche le piu` belle
    2) ha dimenticato completamente le foto di Bobby Holland dell'80: camicina azzurra e sfondo rosso...errore grave! voto insufficiente, ma perdono accordato. Magari ne potrebbe fare un altro, la seconda parte.

    Comunque, cara Pixie, sono d'accordo con te: lui in celeste e` proprio GORGEOUS ma gorgeous gorgeous...

    RispondiElimina
  13. Ho visto su yt il live dei Jacksons che cantano la nuova canzone di Tito.
    Certo su quel palco manca la voce e il moto perpetuo di Michael, ma loro sono stati la degna cornice per il suo ritratto. Loro senza di lui non sarebbero stati niente ma anche lui senza di loro non sarebbe diventato il grandeJackson...In un altro live live hanno fatto un lungo medley dei J5 e hanno cantato insieme al pubblico l'happy birthday per Michael, visto che era il 29 agosto: su yt v=c60gJ8p2GGU, poi hanno fatto Shake your body ma quello e` meglio non guardarlo...e in tutto questo, dov'e` finito il bel Jermaine? qualcuna delle sue mogli l'ha fatto fuori?

    RispondiElimina
  14. W i Jackson 5, W i Jacksons, W Michael Jackson e anche i 3T, i bellissimi figli di Tito, e W Paris, la daddy's baby che canta in una musica diversa dalla loro ma ugualmante bella, e W tutti i membri della famiglia Jackson che hanno fatto una parte della storia della musica nera americana, guidati da Joseph Jackson che e` stato un padre buono e cattivo, a volte cattivissimo, come tutti i padri di allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cattivo,violento che ha tradito svariate volte la dolce (povera)Katherine.

      Elimina
    2. Come fai ad essere cosi` sicuro che la sig Katherine fosse dolce e povera? Non discuto del modo di fare di Joseph, pero` penso che Michael abbia fatto malissimo a parlar male di suo padre in pubblico, sui giornali e nelle sue interviste: e` stato uno degli errori peggiori che abbia fatto, un errore che gli si e` ritorto contro scatenandogli dietro tutti gli psicologi della domenica.
      Magari tu, Fabio, non sarai d'accordo ma questa e` la mia umile opinione e penso anche che i conti in sospeso con suo padre avrebbe dovuto regolarli in privato, da uomo a uomo, venendo anche alle mani se necessario...

      Pero`, che visione improbabile: Michael che mena Joseph Jackson! ma se era davvero cosi` arrabbiato per quello che gli aveva fatto quand'era ragazzino, una bella scazzottata ci sarebbe stata bene, d'altronde quando ce vo' ce vo'.
      (O Maria di Montevergine!!! vedo MJ con il guanto glitterato che sferra un pugno a papa` e gli fa sanguinare la guancia, escoriata dai brillantini: un pugno gentile ma graffiante...

      Anch'io ho una madre/Joseph Jackson, non violenta fisicamente ma velenosa come una vipera, che ha cercato in tutti i modi di avvilirmi, sminuirmi, mortificarmi con il suo disprezzo, e solo io so cosa mi e` costato tutto questo e capisco benissimo Michael e la sua sensazione di isolamento: NESSUNO puo` farti sentire piu` solo di un genitore che ti rinnega, che ti fa mancare il suo riconoscimento, e tu cominci a credere che abbia ragione, sei convinto di essere come lui ti descrive, e quando ti accorgi che non e` vero, che non sei tu che sei sbagliato ma e` lui che e` uno stronzo, allora si scatena un odio verso questo genitore che diventa per te veleno in aggiunta, e il cerchio non si chiude mai: e` una di quelle situazioni in cui si dice: perdono ma non dimentico. Impossibile dimenticare perche` la sua cattiveria e il tuo odio si impastano nel tuo essere, formano un blocco duro e doloroso che ti forgia, ti modella, diventa un tutt'uno con quello che resta di te.

      Elimina
    3. Mi dispiace zietta per quello che hai scritto.

      Elimina
    4. Grazie nipote per la tua compassione. Chi ha superato questi ostacoli nella sua adolescenza e nella sua giovinezza, diventa piu` forte degli altri ma resta comunque segnato: sara` per sempre un sopravvissuto, una specie di reduce, e il suo posto nella vita e nel mondo verra` messo in discussione ogni giorno dentro di se`.
      Michael sa di cosa parlo e io so di cosa parla lui quando si lamenta di suo padre, pero` ribadisco che, secondo me, non avrebbe dovuto parlarne nelle interviste e sui giornali.
      Tu cosa dici?

      Elimina
    5. Scusa per lo sfogo, non e` certo questa la sede giusta, e poi anch'io alla fine ho fatto quel che fece Michael: si sfogo` in pubblico per suoi problemi col genitore. Non dovrebbe succedere.

      Elimina
    6. Ma zietta forse lo fece apposta a sfogarsi in pubblico,o forse lo fece in modo spontaneo e naturale,quel che è certo che comunque non sopportasse il padre.

      Elimina
    7. Per qualsiasi motivo l'abbia fatto ha fatto male, e anch'io faccio male a parlarne qui sotto, seguendo un moto spontaneo dell'animo, lo stesso che ha seguito lui quando ne ha parlato nelle sue interviste e nei suoi "discorsi"... io, avendo vissuto piu` di lui, ho capito che questi sfoghi non servono a nulla, eppure ci casco ancora: e` un circolo vizioso, e` una macchia nella vita, un handicap non visibile ma pesante di cui non ci si libera mai.

      Elimina
  15. I link in calce e` per le bad-eriane convinte, quelle dure, ostinate, le irriducibili ed irredente bad-eriane che restano tali anche dopo aver guardato le sue foto e i suoi video della thriller era e della offthewall-era e di tutte le altre ere con i Jacksons e la dangerous era ecc ecc...mai visto il Jackson cosi` bello, non si riesce a staccare lo sguardo dalla sua bocca ma se ce la fate provate a guardare con che delicatezza regge il microfono nella foto al m'1.23...
    La mia foto preferita, la bella tra le belle, e` quella al m'2.21 ma sono tutte bellissime: e 3.35 sembra meditare una fuga... O Madonnina Assunta in cielo il 16 di agosto, quanto e` bello quest'uomo sigh, sob,
    E BASTA CON QUESTE SVIOLINATE, adesso scrivi il link e stop
    Michael Jackson Bad tour meets History era: https://www.youtube.com/watch?/v=9ZOx2A9w5ek

    RispondiElimina
  16. "Black Betty", remix by Furyo: un pezzo con una storia curiosa e cantato da tanta gente, Tom Jones, Ram Jam, Spiderbait ecc, ma inventato dai neri americani al lavoro sui campi, li dove e` nata la musica piu` bella.
    A proposito, ho sentito alla radio che oggi e` il compleanno di Otis Redding che io ho conosciuto quando ero ragazzina e ancora lo amo; una sua canzone indimenticabile: Sitting on the dock of the bay, un classico.

    RispondiElimina
  17. Michael Jackson in The Jacksons-era9 settembre 2021 alle ore 08:59

    When there are off days and there is no show I'm up at night dancing just the same...it's really strange because I'm an addict, I can't help it...

    RispondiElimina
  18. Mati per Paris e Michael10 settembre 2021 alle ore 07:59

    Paris Jackson ft Handy Hull, Eyelids, in un bel video in bianco e nero, scarno ma molto intenso. E` brava Paris che canta e canta con quella voce da fata dei fiori ed e` bellissima vestita come Scarecrow...
    Mi dispiace che suo padre non possa vederla ma la guarderemo noi anche per lui: noi che lo amiamo gli daremo i nostri occhi per guardare e le nostre orecchie per ascoltare la sua bimba che canta e poi immagineremo il suo sorriso.

    RispondiElimina
  19. Gassoso inteso come aggettivo per elemento che non conosce ostacoli, penetra, infiltra, permea, raggiunge ogni luogo ogni angolo, ogni anfratto, senza tralasciare nessun angolo. In questo caso in termini di spazio, tempo, generazioni, diversità umane ecc. al di là della volontà o meno di lasciarlo passare.

    RispondiElimina
  20. Un bel regalo per il mio grande amore in ritardo sul compleanno:
    David Garret, Smooth criminal: si lo so che non ti piacciono i remix ma questo e` piu` di un remix e l'applauso che ha avuto alla fine e` mezzo per lui e mezzo per te... Ma certo che la tua Smooth criminal e` piu` bella, e te sei piu` bello di lui anche se su questo avrei qualche... no, dai, ho deciso: sei piu` bello te, basta che non ti in...inalberi. Mamma mia come sei suscettibile!!! dalle mie parti si dice fumino...e meno male che eri un dolceangioletto!
    https://www.youtube.com/watch?/v=70EvLqYvJks

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.