DOCUMENTARIO COMPLETO ITA LIVING WITH MJ

11 commenti:

  1. Documentario che da bambino guardavo spesso,mi ricordo che nel periodo della sua morte fecero una serata speciale dedicata a lui su italia 1 dove prima fecero vedere il documentario e poi trasmisero il live in bucharest.Sinceramente il documentario poteva essere molto meglio,fossi stato bashir mi sarei concentrato molto di piu sulla sua musica,sui suoi album,sulla sua danza,mi da ancora oggi fastidio il fatto che abbia creato un montaggio cosi irreale da far passare Michael per un depravato maniaco(che non è)si vede infatti sopratutto nella parte finale che era infastidito dalle domande di Bashir.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Favius lui è dato in tribunale però mix chiedo se lui ara al processo del 2005 ? Eddie murphy lo ha mai difeso?

      Elimina
  2. Per quanto mi riguarda e` meglio che io conti fino a 10 prima di scrivere qualcosa qui sotto. Potrei essere molto rude. Rimando, cerchero` le parole piu` giuste.

    RispondiElimina
  3. Il pezzo piu` bello e` quando sono davanti a quella cosa che loro chiamano "il sarcofago di Tutankhamon" e Michael dice che e` quello vero, tutto d'oro, e dice anche di averlo comprato... MA NO, NON CREDO DI POTERCELA FARE!!! Che ci faceva il sarcofago di Tutankhamon in un negozio di Las Vegas? E prima, sulle scale del centro commerciale "Venetian", quando Michael fa notare i soffitti "straordinari e incredibili" a Bashir, che pero` gli obietta: "Un po` pacchiani, no?" E Michael: "Pacchiani??? Sei pazzo?" AVEVA RAGIONE BASHIR!!! I soffitti erano pacchianissimi.
    Secondo me, Michael lo ha imbottito di balle ma avrebbe potuto fare a meno di cacciarsi in un ginepraio del genere; in quel periodo avrebbe potuto starsene tranquillo coi suoi bimbetti, a Neverland, a mettere insieme un bell'album per i suoi beloved fans, o magari dileguarsi insieme a qualche sventola sull'isola del Pacifico che il suo grande amicone M Brando gli aveva messo a disposizione a vita e invece no, Michael aveva bisogno di sentirsi "guardato" dai suoi fans, dai suoi ammiratori che, anche se gli condizionavano pesantemente la vita, erano, insieme ai suoi figli, gli unici tesori che gli restavano. (Salvo, naturalmente, il sarcofago di Tutankhamon). Fantastico.
    E cosa volete da Bashir? lui da giornalista di gossip ha fatto il suo mestiere, ha rimediato questa gallina dalle uova d'oro che gli ha servito su un vassoio d'argento una serie di scoop, e lui, dopo qualche ritocchino, li ha mandati alla televisione che avra` fatto di sicuro grandi ascolti. Ma i giornalisti di gossip questo fanno! E CHI meglio di Michael lo sapeva e l'aveva sperimentato sulla sua pelle? E allora mi chiedo: come ha fatto a fare quest'errore che gli e` costato l'ira di Dio? E quante volte io, durante la visione del documentario che non avevo mai visto dal principio alla fine, avrei voluto prendere Michael per un braccio e strapparlo via da sotto quelle telecamere? Tante volte, tante volte.
    Resta un solo mistero: questo dipinto di "Apollo con LE RAGAZZE al bagno" che lui compra dicendo che ha anche la statua alta il doppio della dimensione reale. Io non sapevo di questa statua ne` del dipinto e non ne trovo notizia su SantaWikipedia ora pro nobis, ma LORE, te che hai fatto il liceo artistico, ne sai qualcosa di Apollo al bagno insieme a certe ragazze? Michael, stasera oltretutto mi hai fatto anche divertire. Apollo con le ragazze al bagno: sue testuali parole, almeno, secondo la traduzione.

    RispondiElimina
  4. Ieri sera ho trovato finalmente quest' "Apollo con LE RAGAZZE al bagno". Michael, o sei un bugiardo seriale o sei un matto senza rimedio. Questo gruppo marmoreo che si trova a Versailles, nella grotta di Teti ricostruita nei giardini della reggia, si chiama "Apollo servito dalle ninfe" e l'autore e` un certo sig Girardon Francoise che lo scolpi` nel 1666 per il Re Sole (mentre i Francesi crepavano di fame nei loro tuguri).
    Sicuramente Michael lo vide quando ando` a Versailles con la sposa novella.
    Si vede Apollo seduto con le ninfe (bellissime) che lo aiutano a lavarsi, dopo la corsa diurna nel cielo.
    Michael dice a Bashir di possedere una statua alta il doppio della dimensione reale, e gia` che si trova, compra anche il dipinto che ha visto per caso scendendo le scale. Michael ,tu sei davvero uno speciale ma dimmi: dove l'avevi messa 'sta statua di Apollo con le ragazze al bagno, perche` non ce l'hai mai fatta vedere? Guardandola, credo di capire il motivo per cui ti piacesse cosi` tanto questa scultura: forse ti ricordava te stesso ai bei tempi quando, nei tuoi mitici camerini, ti preparavi ai concerti del BAD tour, e secondo me tu eri anche piu` grazioso e leggiadro di questo Apollo un po' corpulento. michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché oppure quando bashir chiede a Michael quanti soldi hai e Michael risponde più o meno un milione,altro che milione io penso minimo 1 miliardo.

      Elimina
    2. Si, alla fine della fiera si sono accordati per un miliardo e Michael dice: "Si, anche di piu`."
      Mi piacerebbe tanto sapere cosa dice quando parla di Paul Mc Cartney prendendolo in giro per la sua pronuncia; in questo video il pezzo e` stato tagliato, probabilmente perche` e` intraducibile, ma nel doc in lingua originale c'e`, al principio, nel prologo. Bellino anche quando parla dei 200mila dollari a settimana che riscuoteva da ragazzino e che voleva mettere da parte tenendo solo quelli necessari a comprare "Chewing gum, candies and stuff like that...". Anche qui, come per il libro Moonwalk, una cosa e` ascoltarlo tradotto, altra cosa e` sentirlo parlare in inglese con la sua voce.
      Fabio, non so te ma io avrei evitato di raccontare per filo e per segno la storia con Tatum: e` stata, diciamo cosi`, una caduta di stile. A me e` sempre piaciuta questa ragazza che in seguito e` diventata una bellissima donna, e ho visto in un suo film che era anche una brava attrice. Forse Michael avrebbe fatto meglio a tenersela stretta anche se questo e` solo un mio pensiero, e lui ha fatto bene a fare quel che ha fatto. E a proposito di "rivelazioni", ho avuto l'impressione che lui, a dispetto della sua timidezza e a dispetto della reiterata difesa della sua privacy, si sia letteralmente dato in pasto a questa iena ridens che non credeva alle sue orecchie e gia` si fregava le mani pensando a quale gran bel lavoretto ne sarebbe uscito in seguito.
      Comunque questo Bashir, forse dopo la morte di Michael, si ritrova in certi video dove ne difende l'innocenza. Boh, che mondo di cacca e che orribile citta` Las Vegas!

      Elimina
  5. dobbiamo ringraziare uri geller ,il vanaglorioso piegatore di cucchiai che presentò bashir a Michael.

    RispondiElimina
  6. Il pezzo del milione m'era sfuggito, ma poi io sapevo che Bashir gli era stato raccomandato da quella perdigiorno di Diana Spencer, la principessa ripudiata e sostituita con una dignitosissima cavalla, anche molto piu` simpatica... Allora non era stata lei? Non era lei che gli telefonava a notte fonda mentre lui era a letto con la sposina che, incazzatissima, andava a dormire da un'altra parte mentre lui diceva alla principessa: "Ma vuoi distruggere il mio matrimonio?" ma dove le leggo io tutte queste str...?
    Dopo cena cerco il pezzo del milione.
    Fabius, si vede subito quando disprezzi qualcuno perche` scrivi il suo nome con le iniziali minuscole, vedi comm sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero,lo faccio spesso.
      PS ma Lady d non ti sta molto simpatica vero?A me quella che non mi si leva dalle scatole è quella indegna cavalla di Camilla,almeno Lady D un po' di dignità la teneva.

      Elimina
  7. NON mi disprezzare la Camilla Cavalla che e` una santa donna, e anche Carlone e` un buon giovine, ecologista, avveduto, paziente ma tanto paziente... infatti sta aspettando da 71 anni che mammina passi a miglior vita per diventare re e finalmente fondare la dinastia dei Ciucci D'Inghilterra, amen.
    Solo che la sora bettina e` peggio di mia madre che sta aspettando che moriamo prima noi figli e poi dopo morira` anche lei, piu` tranquilla, sapendo che siamo ben sistemati.
    Cosa ci doveva fare Carlo con quella specie di capra di LadyDi? a lui serviva un'equina che fosse alla sua altezza, magari l'avrebbe lasciata volentieri a Michael che la voleva sposare per metterla in un Harem insieme a Emma, Diana, Whitney, Brooke la bella ecc ecc

    Fabius, non farmi ridere che mi si strappano i punti della plastica facciale che mi sono fatta fare oggi pomeriggio per somigliare a Diana Ross, la sua lovely one.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.