Off The Wall Medley - Live Auckland 1996 - HD

3 commenti:

  1. Fabio, cosa vuoi farci notare con questo video postato oggi?
    Era il 9 o l'11 novembre del 96 ad Auckland, citta` nell'isola del nord della Nuova Zelanda, uno degli ultimi paradisi rimasti, agli antipodi dell'Italia, che invece e` diventata uno dei tanti inferni. BANDO ALLE CIANCE!:
    sembra quasi che tu abbia sentito che stasera avevo bisogno di essere consolata e hai postato questo videino che mi ha lisciato il pelo arruffato e opaco da gatto malato.
    Io leggo troppo, a volte vorrei essere un'analfabeta per non dover conoscere, per non imbattermi in angoli bui da dove non e` facile uscire, ma questo significa conoscere e poi fare delle scelte pienamente consapevoli. Se non sai nulla o fai finta di non sapere, se nascondi la testa sotto la sabbia non puoi scegliere, puoi solo subire o metterti in fila con quelli che si sono messi in fila prima di te senza sapere neanche da dove venga o dove porti quella fila. Bastaaaa!!!
    Bellino Michael che si fa perdonare tutto riportandoci ai suoi vent'anni con questo Medley di Off the Wall che e` il mio album preferito ma la mia canzone e` Get on the floor (6 palle) che pero` non e` mai stata inserita in nessuna scaletta. Mi piacciono molto anche Working day and night e Don't stop, cioe` tutte e tre le canzoni scritte da lui, poi vengono le altre, anche quelle di Rod Temperton sono belle e quella di Mc Cartney, e via e via. Qui lui stava gia` aspettando il primo figlio da Debby, quindi "teneva famiglia" e doveva lavorare sodo. E in questa serie di concerti c'erano i mitici goldpants, un valore aggiunto che pero` a me sembrano tanto un tentativo di imitazione del suocero. No?

    RispondiElimina
  2. non saprei dirti,lui i goldpants se li metteva perchè sapeva che piacevano alle fans.PS cosa pensi dei figli di Michael?Quale è la verità secondo te?

    RispondiElimina
  3. LA VERITA` sara` sicuramente quella che lui diceva ma io che ho la brutta abitudine di pensare con la MIA testa credo che BJ sia il suo unico figlio biologico, gli altri due sono figli della sua testa del suo cuore e dei suoi desideri. Mi sono ricreduta anche su Omer, prima pensavo che anche lui fosse figlio biologico ma ci sono molti discorsi che non mi tornano e poi ho letto cose che mi hanno convinto di avere torto. Ciao Fabius.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.