Dangerous - Live in Munich 1999 - [HD]

55 commenti:

  1. due parole:spettacolare!!!!!!!!perfezione massima in questa performance.

    RispondiElimina
  2. Dopo questa esibizione lui fece Earth Song, il ponte si stacco`, precipito` a terra e il GranJ si fracasso` la schiena, e poi giu` pasticche antidolorifiche.
    Non era nato esattamente sotto una buona stella, comunque vestito da Dangerous, il Beautiful one era davvero elegante. Ho letto un articolo di Repubblica dove la giornalista sparlava delle esibizioni di MJ in questo concerto di beneficenza dove si esibirono molti artisti ma pare che lei ce l'avesse solo con Michael.
    Se v'interessa lo trovate su Wikipedia in calce a: Michael Jackson live in Munich 1999, l'articolo s'intitola "Il ritorno di Michael Jackson". Che stronzetta. Va be'.
    LORE, chi e` la puntuta? la conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove hai trovato questa puntuta?
      Chi è? una persona? perchè dovrei conoscerla?
      LORE

      Una delle mie esibizioni Dangerous preferite è sicuramente quella del 1995,non ricordo in che contesto fosse,ma lui cantò prima Billie Jean,poi Dangerous e infine You are not alone...
      https://youtu.be/Z6pfsn46KoI

      in quel periodo era secondo me bellissimo,raggiante,con quel capello corto e quelle espressioni così dolci,imbarazzate e allo stesso tempo sfacciate...era una contraddizione vivente,sensualità e ingenuità,sexi e tenero,un leone e un agnellino e in questi dualismi sta la sua grandezza,nell essere tutto e il contrario di tutto,
      essere umano speciale e unico,meraviglioso
      i love you Michael,Anima Bella
      LORE

      Elimina
    2. si era la perfomance agli vmas,con lisa marie incavolata seduta tra il pubblico.

      Elimina
  3. In questa esibizione del 1999 i ballerini e Michael avevano palco troppo stretto un po' impacciati quindi nei movimenti.
    Sono d'accordo con Lorejacksina nel 1995 MTV Video Music Awards Performance...in questa esibizione il balletto era molto più pulito e preciso, palco molto piu' grande e la regia riprendeva Michael nella sua totale esibizione...Passi perfetti e Movenze raffinate.
    Capello corto da rendere i suoi lineamenti del viso si molto più dolci.
    ✩Michael uomo stupendo e magico✩

    RispondiElimina
  4. LORE, la puntuta, la signora con il vestito pieno di spunzoni, la dangerous girl, dove l'avevano trovata, sai chi sia?
    Nel 95 Michael era sotto il segno di Lisamarie, che fosse felice non c'e` dubbio, gli brillava il sole in faccia ma quei capelli corti, quella pettinatura cosi` ripulita, riordinata... certo, era bello , ma non era lui: era come se si fosse messo temporaneamente in soffitta.

    RispondiElimina
  5. Poco fa' ho visto sul Canale "Michael Jackson forever" su you tube delle immagini video "Michael Jackson is Alive 2019".
    Se ne avete voglia dateci un'occhiata anche solo per semplice curiosità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo conosco ,personalmente sono un degno sostenitore della finta morte di Michael.

      Elimina
  6. Ho trovato il video, non ho capito una parola ma penso che lo sguardo di Omer sia davvero quello di Michael e poi mi sono definitivamente innamorata della fake foto di MJ con la barba bianca... bellissimo, il mio vecchietto preferito, il vecchietto della porta accanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me omer non è figlio di Michael...

      Elimina
    2. Certo, Omer non ha il corpo di Michael ne` il sorriso e neanche i suoi occhi ma lo sguardo (Che e` una cosa diversa dalla forma degli occhi) mi fa dubitare, sembra che sia M a guardarti.

      Elimina
  7. Non ci sono vie di mezzo
    Michael
    o lo ami o nn lo ami...
    Lo amo ma.....non esiste!
    Un vero Fan non si contraddice mai su quello che pensa...prova solo Amore e Rispetto per il suo Cantante o Personaggio famoso.

    MA VOI SU YOU TUBE NON LASCIATE MAI UN COMMENTO?
    io si anche su Michael è capitato

    RispondiElimina
  8. Si mormora che il cantante Brandon Howard sia figlio segreto di Michael...ma chi lo sa'!
    Grazie Fabio che rispondi tempestivamente :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente un po' gli somiglia ..mo sono tutti figli di Michael bah

      Elimina
    2. Secondo me Brandon Oward somiglia ad Omer, pero` se penso ai figli di Tito e ai figli di Jackie penso "no, non e` possibile"...

      Elimina
  9. ..quello che è per me e' ormai fastidioso e che comunque giornali video e su youtube appunto si inventano tutt'ora Oggi cose su di lui...che alcune sono carine come Michael vecchietto barba bianca come ha descritto Matilde.
    Ma certe altre cose che scrivono sono improponibili...è chiaro che sto' circolo vizioso nn finirà mai.

    RispondiElimina
  10. Michael ha voluto così tanto i suoi figli che hanno sempre descritto come non suoi....che se avesse avuto un altro figlio,cioè Omer,non vedo perchè avrebbe dovuto tenerlo nascosto.
    Non gli ha lasciato niente nemmeno nel testamento,lo stesso Omer dice di non essere suo figlio.....l'unico che avrebbe diritto di reclamare una parte dell eredità non lo fa....impossibile!
    Omer non è figlio di Michael.
    Se si guardasse le somiglianze,allora i suoi figli non sarebbero suoi....non gli somigliano in niente...
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io non mi sono mai pronunciata sui suoi figli perche` non so la verita`, pare che M una volta abbia detto ad uno dei suoi amichetti che Omer fosse suo figlio e anche Joseph, in un'intervista, fece una mezza ammissione tra i denti ma io naturalmente ritengo tutto questo insufficiente per trarne conclusioni che tra l'altro neanche mi interessano. Dico solo che Omer guarda con lo sguardo di Michael e che e` stato nella sua vita in modo diverso rispetto a tutti gli altri. E fatto salvo BJ, per il resto lascio a voi le decisioni ultime. Per me, suoi o non suoi non cambia nulla, io amo Paris come se fosse la figlia che non ho avuto, ammiro Prince e lo vorrei accarezzare per consolarlo da tutto il suo dolore e vorrei fare una lunga chiacchierata con BJ perche` ho l'impressione che lui non abbia mai parlato con qualcuno di cose serie che lo riguardano.

      Elimina
  11. Pe me è impossibile credere alla finta morte di Michael.
    Lui che ha sempre avuto gli occhi di tutti addosso,tutti contro,ancora oggi,
    all improvviso ha trovato uno sproposito di persone pronte a coprire la sua finta morte,dai medici dell'ospedale,a quelli dell'areoporto che avrebbero coperto la sua fuga,al medico che si è fatto poca galera,ma poteva farsene di piu e chissà quanti altri.
    All'improvviso tutta sta gente che lo copre e in tutti questi anni non una sua traccia,nessuno che controlla i suoi figli x vedere se si incontrano e lui che semplicemente sparisce e vaff....a tutti....
    Non ci crederò mai!
    Come fate a sostenere ancora una cosa del genere proprio non lo capisco
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so può sembrare assurdo ma personalmente fin dal 2009 non ho mai creduto alla sua morte,basta già vedere che al funerale la bara era chiusa..

      Elimina
  12. Dal 2009 fino al 2017 io sono stata per così dire in totale lutto per Michael che addirittura se entravo in un negozio o per radio trasmettevano una sua canzone..me ne uscivo subito dal negozio o cambiavo stazione radio perché iniziavo a piangere ovunque fossi...8 anni di vuoto ho avuto, ma da Agosto 2018 ho iniziato a documentarmi su Michael.
    per chi vuole su YOU TUBE c'è "THIS IS IT complotto di una fuga" tradotto in italiano (prossimamente arriverà il quinto episodio)...con dentro tantissimi eventi strani collegati alla morte o non morte di Michael.
    Faccio degli esempi:
    Perché a dichiarare la morte di Michael è stata la sorella di Michael e nn un Dottore?
    Perché hanno aspettato più di un'ora per chiamare il 911 se appunto Michael non stava bene?
    Perché fatalità una parte dell'aereoporto era chiusa quel giorno della sua morte?
    Perché sul certificato suo di morte non è segnato il nome corretto suo di lui?
    E tomba di Michael senza nome...dove sinceramente anche lì io andrei a fare visita ad una tomba con nome e non su di una tomba senza nome.
    Tante insomma cose che non quadrano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girl, dall'orario del tuo comm qui sopra vedo che anche tu sei un'allodola come me (allodole sono dette le persone mattiniere, mentre i gufi sono quelli che vivono di notte e si svegliano nel pomeriggio, come MJ). Non sapevo che sulla tomba di Michael non ci fosse scritto il suo nome... e in ogni modo, nome o no, quel posto e` davvero brutto, neanche le tonnellate di fiori che gli mandano i suoi fans riescono ad abbellirlo. Quando penso a lui la` dentro, mi si stringe il cuore, beata te e tutti quelli che non credono che sia morto, vorrei che aveste ragione ma io sono dello schieramento opposto.

      Elimina
    2. ah finalmente!anche io seguo this is it-il complotto di una fuga e ti consiglio di andarti a vedere su youtube il video di jack crooner "the lady is a tramp",ti consiglio di saltare direttamente alla parte finale della canzone e ti accorgerai subito di chi si è travestito da jack crooner..basta che guardi i suoi occhi

      Elimina
  13. ...i figli di Michael se uno fa' attenzione si comportano come nulla fosse...Non so' quindi se gli è stato detto di fare così oppure perché Blanket il figlio più piccolo deve ancora compiere la maggiore età.
    Che sia che i paparazzi lì non si interessano abbastanza di controllare gli spostamenti di questi 3 ragazzi?

    RispondiElimina
  14. C'è chi addirittura pensa che Michael si traveste...il video di matrimonio se non sbaglio di un nipote di Michael...c'era un Ospite che nn c'entrava molto con loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco il video,assomiglia al travestimento del sindaco in ghosts

      Elimina
  15. Io ho frequentato i primi anni anche forum di believer perché ero incuriosita dalle tante cose strane che circolavano, coincidenze, fatti veri o presunti, ma non mi ha mai sfiorato L idea che Michael avesse finto la sua morte.
    Sono convinzioni personali, ma io per come L energia di Michael ha travolto me e migliaia di persone, non posso credere che quell energia sia quella di uno che finge la sua morte,
    È L energia che quando un anima bella lascia un corpo, si disperde e va in cerca di chi è pronto ad accoglierla per poter continuare a vivere, nei cuori e nelle vite degli altri.
    LORE

    RispondiElimina
  16. Fabio sei a conoscenza anche della teoria del “double-face”?
    Ossia che Michael in vita ha usato un suo doppio perfetto che ha tutt ora un profilo Twitter, fb che mostra foto in cui dice che era lui è non Michael addirittura in video ufficiali e occasioni pubbliche.
    Ho conosciuto una ragazza che dice di essere entrata in contatto col vero Mj grazie a questo Double è che quotidianamente di messaggis con Michael Jackson...
    Sinceramente di sfiora L assurdo...
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi è parsa di sentirla ,che io ho sappia qualche volta ha usato delle controfigure tipo in who is it,you rock my world o the way you make me feel

      Elimina
    2. Non parlo di semplici controfigure
      Questo si chiama Barry Shaw e dice di averlo sostituito innumerevoli volte e non visto da dietro, foto famose, nei video momenti pubblici anche in This id it, in concerti....
      Se lo cercate capite di che si tratta...
      Io non ci credo assolutamente!!!

      Elimina
    3. Se andate nel suo Instagram capirete L assurdità delle foto in cui dice di essere lui... basta cliccare sulle foto e leggere ciò che dice...

      Elimina
    4. Non ho firmato questi due commenti ma sono miei
      LORE

      Elimina
  17. Si ilde..sono allodola perché mi piace godermi la giornata portando a passeggio la mia cagnolina :-)

    RispondiElimina
  18. Quello che volevo intendere io è che uno creda o non creda comunque in tutti questi anni sulla più famosa Famiglia Jackson echeggia sempre questo non so' come dire alone di mistero...forse voluto o forse no ma c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente sono convinto che alla presentazione del tour this is it fosse casanova e non Michael,troppo diverso da lui pure nell atteggiamneto.

      Elimina
  19. che poi jack crooner canta a miami,dove abita ..barry gibb!

    RispondiElimina
  20. Non so' con precisione se fosse Casanova...ma non era no Michael.
    Perché Michael aveva maniere molto più graziose era calmo e dimostrava sempre un velo di timidezza.
    Quel tipo invece aveva atteggiamenti esuberanti quasi da stadio.

    RispondiElimina
  21. Jack Crooner?
    ..io glielo andrei a dare un pizzicotto sulle guance..
    se andate sempre youtube nel canale "Michael Jackson This is it" - "Michael Jackson 2019"
    Su questo video fanno vedere che proprio gli occhi del Sindaco di Ghost sono parecchio simili a quelli di Crooner......

    RispondiElimina
  22. ..mi mancava da vedere anche questo..
    Sul canale Applehead Believe
    "Janet Jackson thanking Jack Crooner"
    e la primissima immagine prima che appaia Janet sembra un Michael con cappello nero e camicia di raso blu....dai ci fanno eccome!
    Qualcuno gentilmente traduca cosa dice...perche' di come parla nn capisco molto o quasi niente.
    (che stasera ho fatto un po' il gufo).

    RispondiElimina
  23. Ciao Girl, ciao Fabio, entro nella vostra conversazione senza nessuna competenza ma sono andata a conoscere il sig. Crooner che secondo me approfitta della sua somiglianza col sindaco di Ghosts, si, peccato che Michael, invece, non gli somigliasse per nulla e per farlo diventare "il sindaco" l'hanno truccato per ore. E allora perche` avrebbe dovuto nascondersi dietro questa finzione e non dietro una finzione che non rimandasse in nessun modo a lui o al suo passato? Per non parlare dei particolari del fisico di questo bel signore, uno a caso: l'andatura. Crooner cammina come tutti i mortali, Michael invece danzava, anche solo per andare al bagno.
    Io sarei molto contenta se fosse vivo ma se penso a quello che e` successo a gennaio/febbraio, e` meglio per lui essere assente, lontano, altrove, oltre, via per sempre ,e anche se non ci credo, spero che sia felice.
    Girl, e` ora di andare a dormire, io vado. Sogni d'oro.

    RispondiElimina
  24. Si Matilde cara...ma essendo questo un blog a me interessa cosa ne pensate al riguardo.
    E riguardo a quel filmato che ho segnalato sopra di Janet indirizzato a Crooner tu che ne pensi? Anche lì è tutto fumo e niente arrosto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui è vivo ....lo ha fatto capire quando si è travestito da dave dave ,andiamo li si vede che è lui..

      Elimina
  25. Bah!, non so, non voglio smentire in nessun modo i credenti, beati voi, ma io davvero non credo in nulla, il dubbio sovrasta anche quelle 2-3 minime sicurezze che ho, figuriamoci le ipotesi, che riguardino Michael o altro.
    Del video di Janet ti potro` dire qualcosa se si riuscira` a capire cosa dice ma cosi`... a giudicare dai comm sotto, pare che non si riferisca a Crooner. O mi sbaglio?

    RispondiElimina
  26. Vorrei, prima di tutto, ringraziare Giovanni per aver integrato al sito il riproduttore di musica interamente dedicato a Michael Jackson.
    Vorrei salutare tutte/i le\i jecksoniane\i.
    Ed infine ringraziare l'universo per averci dato Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  27. Oltre alla strana prima immagine di un tipo che sembra Michael e poi Janet che prima di parlare fa' occhi strabici dove così in certe foto faceva anche Michael e che questo video è stato pubblicato il 28 Agosto 2019 il giorno prima del compleanno di Michael.
    Si non sbilanciamoci più di così aspettiamo la traduzione...♡grazie Matilde che hai risposto♡

    RispondiElimina
  28. Janet ringrazia un certo Jack, e` molto emozionata, grata, commossa, ma questo Jack chi e`? Non mi sembra che dalle sue parole si possa dedurre qualcosa che possa far pensare a Michael e ammesso che stesse ringraziando proprio Jack Crooner, forse si riferiva agli omaggi che questo signore fa a suo fratello nei suoi spettacoli.
    O sbaglio? Invece ho notato che il tempo sembra non essere trascorso per Janet Jackson: se non sbaglio dovrebbe avere 53 anni! Grazie per i cuori Girl, non me li aveva mai mandati nessuno in tutta la mia vita, giuro, possino cecamme se conto balle.

    RispondiElimina
  29. ..io entrata a scrivere qui, tu la prima a scrivermi quindi tu si cuoricino♡..
    Si Janet ringrazia molto Jack per le canzoni tributo che fa' a Michael...da non dimenticare che questo Jack innanzitutto prima di iniziare a cantare non era assolutamente di così bell'aspetto e che questo tipo è prima di tutto un Dottore e i due quando era ancora in vita Michael già si conoscevano.
    Si Janet appare sempre con quel viso dolce che la contraddistingue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sempre Michael si traveste da jack crooner... è il suo amico dottore che si ha prestato gentilmente il suo volto per prendere il calco per realizzare la finta maschera per Michael.

      Elimina
  30. Va be', allora io, alla fine di tutta questa storia non ho capito un c, scusatemi, sono un po` dura di comprendonio, non e` cosa mia.

    RispondiElimina
  31. Anche in vita Michael era solito travestirsi facendo qualche uscita in pubblico in parecchie occasioni lo ha fatto...ma dicevano che si accorgevano che era lui dal fatto che indossava sempre la solita calzatura "il mocassino famoso".
    Quindi che Janet ringrazia quel tipo "Jack" dopo che cmq lui stesso esteticamente sia veramente molto cambiato dai tempi che era in vita Michael mettendo appunto come ho scritto sopra all'inizio del video una immagine di Michael...e tutto questo inevitabilmente pare strano ecco...
    Janet ha fatto questo video cmq mica io e te Matilde!

    RispondiElimina
  32. E anche YouTube Canale BeLIEve:
    "SOFURGOFROMASCHE is really Michael Jackson"
    che anche se non è Michael ci assomiglia parecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conosco anche questo,anche io non riesco a capire se sia Michael o no, però è leggermente impreciso nelle piroette ,anche se gli assomiglia molto.

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.