esclusivo: Is It Scary 1993 | Unreleased Short Film

7 commenti:

  1. che dire il concept originario con gli attori della famiglia addams,poi non si fece più niente causa accuse di pedofilia.PErsonalmente mi piace un sacco il video di ghosts (lo considero il sequel di thriller).Voi preferite più il video di thriller o quello di ghosts?

    RispondiElimina
  2. Tutti e due e non e` facile scegliere ma siccome io sono mooolto anziana, per contrapposizione amo Michael da giovane e solo per questo preferisco Thriller, ma in Ghost mi piace MJ con la tutina nera nella preparazione del video, la tutina per la motion capture che serve per far ballare lo scheletro: il "making of" e` uno dei video che mi piacciono di piu`, lui era sorridente, rilassato, si divertiva come un bimbetto.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto questi spezzoni.
    Ma sicuro che ci dovessero essere gli attori della famiglia Addams?
    Io non ho mai sentito niente del genere e mi sembra strano che in tutti questi anni non mi sia mai venuta all'orecchio questa cosa...così come non mi sia mai capitato di imbattermi in queste parti di video ,sono usciti da poco?

    Io adoro Ghost,sia il film che le coreografie,bellissime.
    Mi piace molto guardare anche le prove,quando lui seduto sul pavimento ripercorre coi ballerini la coreografia facendo beat box e con il dito batte il tempo sul pavimento.
    Poi quando sbattendosi le mani sul petto durante una coreografia,produce polvere e tossisce e poi ridendo col regista dice:non è colpa mia...
    mi fa ridere un sacco.
    preferisco Ghost a Thriller,anche se gli occhi e il sorriso di Michael in Thriller ti entrano dentro...
    quando è al cinema che mangia i pop corn ha degli occhi brillanti esagerati,illuminati da quel sorriso strepitoso....toglie il fiato
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che cerchi su internet la testimonianza di Karen faye nel processo jacksons vs aeg,dove lei parla di un cortotmetraggio fatto con la famiglia addams con Michael fresco di operazione allo scalpo.

      Elimina
  4. Brava LORE, al cinema che mangia i popcorn con la bocca aperta... da qualche parte ho gia` scritto qualcosa su questi 67 secondi che sono entrati nella nostra eternita`.

    RispondiElimina
  5. personalmente la mia parte preferita di thriller è quando ola si risveglia dal sonno con Michael che la rassicura dicendogli ti riaccompagno a casa e poi si gira...beh lo sapete tutti.

    RispondiElimina
  6. Con gli occhi da gatto o da serpente e quel sorriso d'intesa con lo spettatore... Io pero` sono innamorata dell'ultimo zombie che si vede, e` il mio tipo spiaccicato.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.