video rarissimo: Rock With You | Because We Care (1980 )

30 commenti:

  1. bellissima canzone,una delle mie preferite in assoluto di Michael,bellissimo anche il video originale nonostante non ci siano grandi effetti speciali.

    RispondiElimina
  2. Il piu` bel Michael tra tutti i bellissimi Michaels che lui e` stato, aveva 21 anni, Off the wall era, con quella voce che e` un sussurro alla fine, quando ringrazia: "non solo per gli applausi ma per..." Ma che je voi di` a questo! era il 29 di gennaio, al Nassau Coliseum di New York, e come valore aggiunto Walter Matthau che lo presento` al gala` dell'UNICEF. Bei tempi, Jackson.

    RispondiElimina
  3. L'eleganza di Michael è assoluta non ce ne sono...

    RispondiElimina
  4. L'eleganza e` un dono come la bellezza o il talento: non si insegna e non s'impara, ce l'hai o non ce l'hai, non ha nulla a che fare con l'abito che indossi, chi e` elegante e` elegante anche nudo o vestito di stracci.
    Io ho conosciuto un signore che pesava intorno ai 100 kg ed era davvero elegantissimo quindi secondo me ha poco a che fare anche con la forma del corpo: l'eleganza e` un abitus mentale e Michael era nato elegante, basta guardarlo nelle sue prime esibizioni mentre cantava mezzo sdentato e con i movimenti ancora infantili, a scatti, ma gia`allora era distinto, un vero signorino.
    Mi fa sbellicare la parola signorino abbinata a lui, gia` pare sia rimasto vergine fino a Lisamarie (cosa che io non credo), poi se ci mettiamo sopra anche la parola signorino ne viene fuori una cosa erotica... Sissignori, erotica, non solo ai maschi piace la femmina intatta ma da un po' di tempo in qua anche le femmine snobbano gli scimpanze` palestrati sempre pronti all'azione; vogliono qu,alcosa di piu fine e misterioso, malinconico, introspettivo, riflessivo e solingo, enjoy hisself, si puo` dire cosi` oppure ho creato un neologismo alle 7 e mezzo di mattina? Per fortuna ho da fare, se no oggi potrei stare qui a scrivere tutto il giorno.

    RispondiElimina
  5. ...hai detto bene Mati o perlomeno anch'io la penso così da sempre no ai palestrati e ai scimpanze'...
    ma Si alle buone maniere quelle che arrivano al cuore!
    Basta altrimenti divento troppo smielosa :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero,io corteggio scrivendo bigliettini con le traduzioni delle canzoni romantiche di Michael.

      Elimina
    2. Grande Fabius, ma perche`, perche` non ci siamo mai incontrati quando io ero ancora corteggiabile? forse perche` tu non eri ancora nato...

      Elimina
  6. cuoricino - Matilde - cuoricino13 ottobre 2019 alle ore 09:21

    Girl, perche` tra una home page e l'altra non vieni a scrivere qualcosa sotto Forum? Ci sono 4 "carica altro" da superare ma spero che tu non ti faccia spaventare da queste quisquilie!!!

    RispondiElimina
  7. appena uscito pure un intervista di elton john ,dove afferma che secondo lui (a causa dei farmaci) Michael era diventato mentalmente disturbato.

    RispondiElimina
  8. E chi non lo è dusturbato per qualcosa?
    Ognuno di noi ha dei pensieri giornalieri a qui non può fare a meno...quindi pure Elton lo è

    RispondiElimina
  9. Lo ha scritto, sembra, nella propria autobiografia...
    Poteva raccontare di corsa sii stati vicini a Ryan Wite invece di sparare m...a come tutti su Michael...
    LORE

    RispondiElimina
  10. Deduco quindi che Michael anche da morto è scomodo a molti...ma guarda ho proprio piacere di tutto ciò così potremo notare "tutti" per bene che da questi personaggi trapela inesorabile ancora quel velo di invidia che hanno ancora in molti per lui.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moriranno tutti, uno via l'altro, e restera` lui insieme a pochi altri come lui, con tutti i difetti e i vizi che aveva, don't worry...

      Elimina
  11. con quella voce che e` un sussurro alla fine

    RispondiElimina
  12. Un sussurro, ma non un sussurro qualunque... Ciao Passi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quella voce che e` un sussurro lui sembrava parlare d'amore anche quando smoccolava... non smoccolava? si, va be', avete letto Paris che racconta di Daddy che imprecava come uno scaricatore di porto? (naturalmente in privato), e io darei tutto cio` che ho per poterlo sentire con le mie orecchie in questi "momenti topici", ma ormai e` troppo tardi.

      Elimina
  13. chi sei passante...sei Giovanni o Fabio oppure come ho letto da qualche parte da Matilde, sei Michael?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girl, SEI UN MITO... tu, appena arrivata tra noi hai gia` capito tutto, avvicinati che ti voglio confidare un segreto: la passante , con questo nome che piu` anonimo non si puo`, e` Michael sotto mentite spoglie, con uno dei suoi travestimenti scemi che pero` si riconoscevano subito...

      Elimina
  14. Ora che ci penso Elton è quello che ha dedicato alla sempre cara Lady D una canzone...e quest'ultima invece amava molto Michael si sentivano spesso per telefono.

    RispondiElimina
  15. Hei Maty..ho letto quello che mi hai scritto infatti io avrei scritto qualcosa sul Forum..se qualcuno gentilmente lo visiona :-)

    RispondiElimina
  16. Mati per la Girl, cuoricino.17 ottobre 2019 alle ore 20:12

    Girl, ho visionato e ti ho ampiamente risposto, vai a leggere, e considera che tutto quello che scriviamo tra noi e` valido anche per te ed e` un invito a rispondere, qualunque sia l'argomento e sempre che tu lo voglia.
    Sotto forum e` come se fossimo sedute al tavolo di un bar a parlare di tutto un po`, ma soprattutto di uno che ci ha mandato fuor di testa tutte quante, o almeno, me di sicuro.

    RispondiElimina
  17. Certo grazie gentilissima Maty...
    Ci aspetta a braccia aperte un fine settimana e io a voi ragazze ho pensato di trovare su Yuotube 4 video ma nn 4 video qualunque...
    ○ Michael Jackson-Thinking out loud
    ○ Michael Jackson Let's get down tonight-very
    rare footage
    ○ Michael Jackson sexy moments
    ○ Michael Jackson Sexi moans groans/having
    sex???
    Su quest'ultimo video tenete il volume basso oppure usate le cuffiette altrimenti i vicini di casa vi sentono...ma soprattutto fatevi una bella risata!

    RispondiElimina
  18. Giiirrrlll, ma... ma Girl, io capisco che tu hai ancora tutti gli ormoni al posto giusto ma come puoi proporre questi video? Anche la LORE ha fatto coming out, ha detto che lei ne vede passare solo uno ad ogni morte di papa (di ormoni); e anche se non posso parlare per la Passi ne` per la Romy non conoscendo le loro condizioni estrogeno/progestiniche, per me ti posso assicurare che ormai sono come i vecchietti di 90 anni che dicono " il corpo non risponde ma la testa!!!!!ecc ecc
    Comunque, da brava scolaretta ho fatto i compiti che ci hai segnato per il weekend ma non li ho potuti finire: il primo video e` tranquillo, bello direi, e ad un certo punto c'e` Michael nella mia foto preferita, quella di spalle nel mare, con la maglietta bianca, e ogni volta che la vedo mi prende un coccolone, so perche` ma non lo so dire, puo` darsi che l'abbia incontrato cosi` in una vita precedente perche` conosco il viso e l'espressione dello sguardo che ha in quel momento, anche se non lo vedo.
    Il secondo video ha una bella colonna sonora, una di quelle canzoni che mi piacciono, belle sostenute, allegre, felici, e c'e` un pezzo dal m 1.31 dove lui e i ballerini avanzano sullo stage scuotendo le spalle (Bad tour, durante l'esecuzione di Lovely one) e anche li` l'ho guardato e riguardato e triguardato, mi piace farlo tornare indietro e fargli rifare cio` che voglio e tutte le volte che voglio, e quel pezzo di coreografia e` davvero bello, e divino il Michael che balla.
    Il terzo video e` diviso in tante parti, io avrei trovato l'ottava ma non l'ho guardata, ho lasciato in sospeso e sono passata al quarto video, ho cliccato sull'ombelico di Michael seduto sul divano con i piedi scalzi e posati sul tavolinetto in modo da mostrarne le piante, mi e` sempre piaciuta quella foto, ma ho trovato una sorpresa: su quel video c'e` il veto, la censura, c'e` il parental control...ma...girl, che cosa c'e` di tanto sconvolgente li` sotto? Sig sig, non potro` mai vederlo perche` mamma` non mi dara` mai il permesso; dicono che vogliono sapere la mia eta` ma se gliela dicessi non mi farebbero mai entrare perche` sono troppo vecchia, hanno paura che ci lasci le penne, ictus, infarto, rottura di aneurisma dell'aorta embolia polmonare eccecc, pero` ho letto i commenti sotto e mi sono scompisciata dalle risate.
    Comunque, Girl, ho paura che quello non sia il mio Michael, il mio Michael e` una via di mezzo tra il Dolceangioletto e il Dirtydancer di questo genere di video, cioe` a me piace il Michael gattamorta che cade dalle nuvole ma cade sempre nello stesso dannato modo, cioe` con il suo sex-appeal naturale che non ha bisogno di manifestarsi troppo per fare le sue stragi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un sex appeal naturale appunto, quello che non diresti, quello inconsapevole, involontario, senza nemmeno l'ombra, il sospetto, l'alone della cattiva fede. Chi, io? davvero? ma no, non lo sapevo, non volevo. Classe allo stato puro.

      Elimina
  19. si' ma lui e' bravo ragazzo...so' che era un santo rispetto ai suoi fratelli o perlomeno questo è quello che ha fatto capire Michael su registrazioni telefoniche ormai famose.
    E si il suo sorriso dolce quasi sempre come imbarazzato che sapeva si di piacere altro che no!
    Solo solo questo su di lui è sempre stato sufficiente senza strafare mai.... :-)

    RispondiElimina
  20. ...e aggiungo, anche se non vorrei offendere nessuno, queste foto sono una vera forzatura, non mi dicono niente e restano del tutto estranee, a me, ma soprattutto a lui.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.