Aaron Carter smentisce: niente droghe da Michael Jackson

Da sinistra a destra: Nick Carter, Michael Jackson, Aaron Carter.

Dopo le dichiarazioni shock, arriva la smentita di Aaron Carter: non ha mai ricevuto droghe da Michael Jackson. Quando le sue parole sono state diffuse, la polemica è stata immediata. In base ad un’intervista rilasciata ad Ok Magazine, risultava che il ragazzo avesse dichiarato d’aver ricevuto cocaina e vino dalla star del pop, quando ancora era quindicenne.

Michael Jackson è morto da due anni e non aveva possibilità di replica e questo è uno dei vari motivi per cui i suoi fan si sono infuriati, ma ecco che arriva la smentita direttamente da Aaron Carter, che ha dichiarato che le sue affermazioni sono state manipolate, sostenendo che niente di ciò che è stato riportato è vero.

Esiste adesso un video che conferma questa versione, nell’intervista infatti Aaron non sostiene di aver ricevuto cocaina o vino dal re del pop, ma a quanto pare la stampa scandalistica ha visto una buona occasione per speculare su Michael Jackson, anche a due anni di distanza dalla sua scomparsa.

Vi lasciamo al video dell’intervista, sottotitolato in inglese, dove non troverete mai la parola vino o cocaina, diteci la vostra, buona visione!



Fonte

Aaron Carter afferma di non aver mai ricevuto droga da Michael Jackson

117 commenti:

  1. Era chiaro che doveva essere l'ennesima manipolazione e l'ennesimo tentativo di infangare il nome di Michael Jackson...Questa gente non si stancherà mai ma è anche vero che tutto ciò contribuisce solo a confermare quello che Michael ha sempre sostenuto: la stampa scandalistica è solo spazzatura e non va neanche tenuta in considerazione. Chi ha compreso il vero messaggio di MJ, il suo cuore e la sua anima conosce la verità su di lui. Michael R.I.P. I love you always & forever.
    Grazie Giovanni per il tuo lavoro.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Michael era contro la droga, andiamo ragazzi! Moonwalker è un film che rispecchia quello che Michael pensava sulla droga, come avrebbe mai potuto assumere lui stesso droghe e soprattutto farle assumeread un ragazzino? E' una contraddizione! Non ho mai creduto, non ho mai pensato, non ho mai sfiorato l'idea che Michael assumesse droghe, ne sarebbe rimasto disgustato e poi a Neverland c'erano solo dolci, gelati e pop corn a volontà, giusto?
    Mikey

    RispondiElimina
  3. La manipolazione da parte della stampa delle parole del ragazzo è fuori discussione ma, in tutta onestà, non mi piace il modo in cui il sig. Carter risponde alle domande cruciali: esita ...sembra non essere sicuro di ciò che sta per dire e poi la frase "he could have been doing something and I didn't have a clue"...human body has a tolerance... Perchè alimentare il sospetto?
    Salvo una frase del tributo:
    It hurts to let you go...
    Sylvia78

    RispondiElimina
  4. Chi è che manca ancora all'appello che deve confessare che Michael Joeph Jaqkson era una persona contro la violenza contro la droga e contro i maltrattamenti sui bambini perchè come tutti sappiamo, Michael adorava i bambini e non avrebbe ma fatto del male a nessuno di loro, i bambini erano la sua vita... Spero che altri accusatori si facciano avanti per dichiarare che tutte le accuse sono false...
    I love you Michael and I miss you so much <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, mi siete molto mancati in questo periodo in cui mi sono assentata e non potevo collegarmi con internet. Michael però era sempre con me, nel mio cuore e a portata delle mie orecchie e dei miei occhi con le sue canzoni e i suoi video nel mio ipod.
    In merito a questa intervista ,da quanto ho capito Aaron Carter non dice mai di aver ricevuto vino o droghe da Michael. Dice solo che qualche volta Michael beveva in presenza dei bambini(non specifica cosa o quanto) o andava in bagno qualche secondo ad assumere una pillola. Non penso che sia un comportamento scorretto bere un bicchiere di vino in presenza di un bambino e, quanto al fatto che fosse dipendente dai medicinali (NON DALLE DROGHE), questo è già stato tragicamente appurato. Michael non si è mai drogato, nè tanto meno somministrava droghe ai suoi amici! Ma è possibile che, a distanza di due anni dalla sua scomparsa, ci sia ancora qualcuno che pur di vendere qualche giornale spazzatura in più o per ottenere notorietà si inventi qualche notizia scandalistica su di lui continuando così a riversare fango sulla persona più buona, più dolce, più generosa del mondo? E i suoi figli quanto dolore dovranno ancora sopportare leggendo queste infamie sul papà migliore del mondo?
    Il mio sangue ribolle leggendo queste cose e mi sento completamene impotente nel cercare di contrastarle!

    Un abbraccio particolarmente affettuoso a tutti gli angeli di Michael e anche a te Giovanni che continui a portare avanti questo blog con tanto amore.

    Michael, you are only in my heart, I love you more, I love you most and forever!!

    RispondiElimina
  6. Per Giovanni
    scusa se per un attimo cambio argomento....
    sei stato il 25 al Teatro Palapartenope a Napoli a vedere il tributo di Casanova?
    Come è stato?
    A me e vaderlo su you tube ha messo una malinconia....vedere poi lui che in alcuni momenti anche non in scena si atteggeiava come Michael,con i gesti,il modo di camminare,il modo di toccarsi il viso,mi ha fatto rimpiangere ancora di più Michael!!!
    Forse ho avuto un impressione sbagliata,ma per quanto bravi e somiglianti possano essere i suoi impersonatori,quello che mi fanno provare è una grande sensazione di vuoto e mancanza di lui.

    Se non sbaglio anche Mary70 sei di Napoli,tu hai visto questo evento??

    scusate la divagazione,era semplice curiosità.

    Per quanto riguarda questo post io queste notizie non le ascolto quasi più,sono solo chiacchiere e gossip e io credo solo alle parole di Michael e a chi ha parlato anche prima della sua scomparsa...troppo facile adesso che lui non può difendersi e poi,possibile che Michael debba difendersi dagli st....i anche ora che non c'è più????
    Basta,orma queste cose non lo toccano più,dove è lui sente solo il nostro amore e i nostri pensieri.
    LORE

    RispondiElimina
  7. Anna se sei la stessa del messaggio nella sez Richieste ti ho risposto in merito alla deposizione in Mexico.
    ciao LORE

    RispondiElimina
  8. esatto, ecco il punto..andiamo!! è vero che la giornalista ha manipolato l'intervista, ma anche carter è troppo esitante, si mantiene sull'ambiguo... risponde senza difendere appieno il suo amico, tenendo sempre in ombra la già non rassicurata fama di michael... naturalmente fa comodo far parlare di sè, e specialmente quando sta per uscire un tuo album musicale dopo anni di assenza, di decadimento a causa di noti problemi....e poi quel maledetto intercalare!!!!!!!!!!!!!!! you know, you know...irritantissimo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Le solite cavolate, non finiranno mai. Povero Michael!

    RispondiElimina
  10. ma vi sembra normale???!!!!! mio dio è morto lasciatelo in pace vi ha ripetuto milioni e milioni di volte che avrebbe preferito tagliarsi i polsi che toccare un bambino e loro cosa dicono?! o mio dio la mia è pura rabbia che io e tutti i fan di michael vorremmo scagliare contro questi giornali scandalistici che pur di avere un po di sporchi soldi mettono peccati sull'anima di un pover uomo per lo più morto .... VERGOGNATEVI FATE SCHIFO BASTAAAAAAAAA E FATE UN ESAME DI COSCIENZA CHE LA BRUTTA FIGURA CE LA FATE SOLO VOI! PS: we love you mike io e altri continueremo a sostenerti :*

    RispondiElimina
  11. PER TUTTI:
    Chiedo scusa se non sarò attinente all'argomento, ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e quando si tratta di Michael, voi siete gli unici con cui possa farlo.
    Ieri sera tornando a casa, ho acceso la tv che era sintonizzata su canale 5.
    Stavano dando lo show dei record ed erano sicuramente repliche, perche' c'era la Durso che conduceva il programma. Stava intervistando la Loren quando mio figlio mi chiama (nel frattempo mi ero allontanata) gridando solo "Màà, Michael!!!"
    Sono arrivata quando la Loren stava dicendo "...guardava sotto i letti.. e pensava.. non so a cosa e ad un certo punto si è messo a saltare sui letti.." e la Durso che ripeteva: "..Michael Jackson si e' messo a saltare sui letti?" e mi viene ancora il nervoso della risposta della Loren..: "Era tutto matto, poverino..".
    POVERINO????? Detto poi abbassando lo sguardo e con tono commiserevole
    MA COME TI PERMETTI???
    Potete immaginare come mi sono sentita, già sotto il post "testimonianze", ho detto quello che pensavo della Loren, allora avevo intuito bene, ma non pensavo fino a questo punto.
    LO SAI COSA C'è DI BUONO, SOPHIA?
    VAI A QUEL PAESE, CON TUTTO IL CUORE

    RispondiElimina
  12. Ahhhhhhhhhhhhhh basta basta per favore basta non c'è la faccio più un giorno di questi se vedo ancora un'altra accusa infondata e stupida nei confronti di Michael lancio la tastiera sullo schermo del computer sono arrivata all'esaurimento quando la finiranno quando!!!!! Eleonora

    RispondiElimina
  13. Anche io salto sui letti, allora?
    Poverino, matto è chi non è più in grado di farlo perchè vuol dire :" Il mondo va così? Ok, io abbasso la testa come un mulo e vado avanti!".
    Invece Michael sapeva sempre essere unico, semplicemente unico. Dovreste provare a saltare sui letti, è semplicemente divertente.
    Mikey

    RispondiElimina
  14. O che peccato, ieri sera mi sono persa la d'Urso! Su una delle reti Mediaset in occasione del quarantesimo anniversario della morte, davano un film-documentario sui Doors. Anche se parlo di tutt' altra persona, e lo sottolineo, anche con Jim Morrison non ci sono andati leggeri. Quest' anno lo stato della Florida ha riconosciuto la grazia postuma al cantante dei Doors. E' proprio il sistema che è malato.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  15. Sembra che Randy,il fratello di Michael abbia scritto su Twitter che AAron Carter voglia intraprendere un azione legale contro il giornale che ha pubblicato questa notizia.
    LORE

    RispondiElimina
  16. Ciao Ady,io non ho visto la Loren che parlava di Michael ma ho letto la sua testimonianza dove all'incirca diceva la stessa cosa....
    purtroppo l'essere umano non può fare a meno di giudicare strano tutto ciò che non rientra in ciò che viene definito un comportamento normale.
    Se le persone smettessero di sentirsi superiori e smettessero di sputare sentenze come si starebbe meglio su questo mondo,
    chi sono io per giudicare il comportamento di un altro???
    Voglio citare un pensiero di OSHO che ho letto stasera e che mi sembra calzi a pennello,siamo tutti diversi,ma ognuno con la sua diversità contribuisce alla bellezza di questo mondo.

    "...Certo, devi comprendere, ascoltare, imparare, restare aperto,
    ma segui solo la tua spontaneità interiore. Segui il tuo essere.
    E aiuta la gente a essere sé stessa.
    Nello stesso modo in cui, nel mio giardino, io aiuto le mie rose a esser rose,
    e i fior di loto a essere fiori di loto.
    Io non cerco di far diventare la rosa un fiore di loto,
    il mondo è ricco perchè c'è varietà.
    Sarebbe orribile se crescessero solo rose... esistono migliaia di fiori,
    e il mondo è meraviglioso.
    Allo stesso modo, ogni persona deve essere autenticamente sé stessa,
    totalmente e unicamente sé stessa..."

    Osho

    Michael era autentico ed era unicamente se stesso..mai nessuno come lui
    LORE

    ps Giovanniiiiiiii
    perchè non rispondi più???
    ci sei stato a vedere Casanova????
    ciao LORE

    RispondiElimina
  17. Cara Lore di Michael,
    Io è una settimana che sono in fibrillazione per la ricorrenza della morte di Jim Morrison..xchè
    ho adorato quest'uomo..non per i suoi eccessi..ma xchè sono riuscita a percepire le sue pene.

    lui cantava: THIS IS THE END, MY ONLY FRIEND THE END
    QUESTA E' LA FINE,MY UNICA AMICA LA FINE.
    Ballata di amore e morte.
    Hai ragione, anche con Lui ci sono andati giu' pesanti,ma io lo ricordo con immenso amore, x la sua
    musica, la sua poesia,la sua storia

    " Non gridare al mondo la tua
    felicita', il dolore si potrebbe svegliare "

    Jim Morrison Forever

    Ps: Scusami Giovanni se mi sono permessa di ricordarlo qui!!!..ma Jim come Mj ancora mi fanno battere forte il cuore.

    Chicca

    RispondiElimina
  18. Per Chicca stellina
    La frase di Jim Morrison che hai citato,non gridare al mondo la tua felicità.il dolore si potrebbe svegliare,
    mi ha fatto venire alla mente una frase di Michael che in This is it,se non sbaglio ha detto qualcosa di simile al tastierista o comunque ad un musicista.
    Michael gli disse di non dire a voce troppo alta di aver ricevuto dei bei doni dalla vita,altrimenti potevano essergli tolti.Allo stesso modo gli disse di non dire che Michael avesse dei doni più grandi di lui,altrimenti anche i suoi potevano venirgli portati via.
    credo che questi grandi personaggi,precursori di idee avessero tante cose in comune,oltre al loro destino.
    Loro sapevano il potere delle proprie idee e come le folle ne accogliessero il messaggio

    ...ormai sapeva bene di non essere di carne ed ossa,ma un idea:senza limiti ne limitazioni,una perfetta idea di libertà.....

    ......si rischia sempre di esssere fraintesi.O ti danno del demonio o ti chiamano dio....

    Dal Gabbiano Jonathan Livingston

    LORE

    RispondiElimina
  19. Carissima Chicca stellina, che bello, ci incrociamo sempre più spesso. Visto che anche il Re Lucertola ti fa battere il cuore, ti saluto con una sua frase:
    "L' anima di una persona è nascosta nel suo sguardo,
    per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi."
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  20. Mi manchi tanto Michael.
    Mi manca la tua dolcezza, i tuoi modi raffinati, la tua risata, i tuoi sorrisi, la tua sincerità, il tuo viso pulito, il tuo spirito .. la tua semplicità, il tuo genio.
    A volte ce l'ho con me stessa, avrei dovuto impegnarmi al massimo per poterti conoscere. Sarebbe stata un'esperienza senza precedenti, unica .. questo adesso non potrà mai più succedere. Pensavo di farcela ma non è stato così .. non sai come mi dispiace.
    ti amo Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina
  21. Per MIKEY
    Ho letto ora la tua testimonianza nella News letter della MBWF ed è stato emozionante immaginare la scena.
    Mi viene però di pensare.....
    se vavessi ricevuto una sua carezza,credo che averne il ricordo e non riceverla mai più,me ne avrebbe fatto sentire ancora di più la mancanza,perchè una volta sentita quella mano,incrociato il suo sguardo,ascoltato la sua voce e visto il suo sorriso,ne sarei rimasta dipendente a vita.....

    Beato te che hai potuto vivere questo incontro,nell'età in cui lui ti ha guardato veramente con occhi speciali,perchè lui adorava i bambini e ne percepiva immediatamente la purezza,sicuramente in te avrà seminato quel giorno un seme magnifico d'amore che stà crescendo con il rispetto e il grande sentimento che provi per lui.
    ciao
    LORE

    RispondiElimina
  22. Salve a tutti ragazzi, è da un pò che non scrivo in questo blog...Mi siete mancati tutti quanti!!!! E vedo che ci sono dei nomi nuovi...Do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati....:)

    Riguardo al nuovo post, devo dire che sono proprio senza parole...Com'è possibile, che a distanza di 2 anni dalla morte di Michael, i giornalisti, i media e tutte quelle persone lì abbiano ancora il coraggio di parlare male di lui??? é davvero inaccettabile!!!!! Sono davvero stufa di loro, non ne posso più, delle loro menzogne verso Michael!!!!!!!!!!! BASTAAAA!!!!!!!!!! Non è giusto e adesso smentiscono il fatto che lui abbia preso della droga???? Perchè non ci pensavano quando, Michael, era ancora in vita???? Lo hanno fatto star male, e questo non mi sta bene!!!!! Li odio questi, stupidi, manipolatori che non sono altro!!!!!!!!!! SONO DAVVERO ARRABBIATA!!!!!!

    Ady 76, Io n on pensavo che la Loren, potesse pensare una cosa così orribile, di Michael!!!! Ma come si può essere così???? Io non ho visto lo show dei record(perchè, essendo che sono repliche, e che la conduttrice è la Durso, che mi fa molta antipatia, mi secca vedere la sua faccia!!!), quindi questa puntata non l'ho vista, ma se l'avrei vista, avrei reagito al tuo stesso modo!!! anch'io avrei detto alla Loren "Ma come ti permetti???" e sai una cosa...La mando a quel paese anch'io, perchè, proprio, non me lo sarei mai aspettato da lei, che dicesse una cosa del genere su Michael!!!!!

    Vi saluto tutti raga!!!;)
    Vi voglio bene!!!!!:)

    Michael, Ti Amo, Ti Amo Ti Amo ogni giorno di più.....:)

    RispondiElimina
  23. Scusate, anche io sono fuori tema, ma vorrei indicarvi un video, anzi due, che ho scovato solo da poco girovagando su youtube. Probabilmente l’avrete già visto, non so se magari si trova anche postato qui nel blog, non c’è Michael ma i suoi precursori, possiamo dire così. Michael ha sempre detto che lui ha imparato guardando ai talenti del suo tempo, e da questo video si capisce che lui ha fatto suoi i loro stili e li ha resi ancora più grandi, con la sua personalità e la sua musica. Mi immagino il piccolo Michael affascinato nel guardare e riguardare le loro performance. Collegandomi a quanto detto da Lore e anche Sylvia78, nel post precedente, su coloro che impersonificano Michael, senza nulla togliere alla loro bravura, penso che quella sensazione di rimpianto sia dovuta a questo: loro imitano Michael al meglio ma si limitano ad imitarlo. Anche Michael ha preso ad esempio altri prima di lui ma ci ha aggiunto qualcosa di suo ed è diventato unico. Insomma, alla fine tutto funziona così, il passato serve per imparare, poi si aggiungono le nuove conoscenze e le proprie qualità e tutto si trasforma. Ovviamente non è così facile, l’imitazione è il primo gradino, poi ci vuole ancora più impegno e passione, e Dio solo sa quanto tempo e impegno Michael ha dedicato, per arrivare a creare qualcosa di nuovo e unico.
    Tornando ai video, me li sono guardati diverse volte, trovo che questo collage di immagini sia fatto bene. Per chi non li avesse visti ecco il link del video con smooth criminal in sottofondo www.youtube.com/watch?v=LDUvwlrbYjM&NR=1&feature=fvwp ,
    e questo invece è lo stesso video che però ha come sottofondo il fantastico pezzo di batteria di Billie Jean www.youtube.com/watch?v=v67WuP5TU4w
    Io li trovo stupendi, un saluto a tutti!

    PS: Michael SEI GRANDE!!!!! I love you more and more

    RispondiElimina
  24. La cosa più disgustosa è che continuano a speculare su una persona che non può più difendersi!!!E se è vero che" la madre degli stupidi è sempre incinta" aspettiamoci ancora altre persone che tenteranno di infangare Michael.Ma noi sappiamo che UOMO fosse.GOD BLESS YOU MICHAEL i love you more
    GRAZY

    RispondiElimina
  25. X Lore di Michael:

    La frase che hai postato è Bellissima e ne riconosco la profondita' che ho sempre ammirato
    di Jim Morrison.
    Il Re Lucertola di THE DOORS -
    LE PORTE DELLA MENTE..DELLA PERCEZIONE.

    HO ancora i diari delle superiori
    pieni delle sue frasi, poesie,ecc.. x ringraziarti io ti saluto con un'altra sua frase:
    " è meglio guardarsi negli occhi
    sapendo di amarsi, che Baciarsi x il gusto di farlo "

    Jim Morrison

    Ps: Io lo adorero' x sempre.

    Chicca

    RispondiElimina
  26. X Lore la Toscana:
    Carissima, io ho sempre amato queste anime tormentate,ma allo stesso tempo cosi' sensibli..capaci
    di trasmettere Grandi emozioni.
    Spesso anche fra' artisti cosi apparentemente diversi come Mj e
    Jim, si possono trovare delle similitudini.

    Jim vedeva nella morte, un'amica..
    la fine dei suoi tormenti ed anche per Mj,sebbene io pensi che lui non cercasse la morte volontariamente..il destino non lo ha risparmiato.
    Tocca a noi che tanto li abbiamo amati,costudire il grande patrimonio che ci hanno lasciato e
    solo chi ha un animo sensibile puo'
    continuare a farlo..xchè chi li ha amati veramente è sempre in grado di guardare oltre le apparenze e i pregiudizi della massa comune.

    Un caro caro abbraccio a tutte le 2
    Lore.

    Chicca.

    RispondiElimina
  27. Sì Lore è stato esattamente così, sento tantissimo la mancanza perchè sono consapevole del fatto che non sentirò più le sue mani sul mio viso e soprattutto che non sentirò mai più quell'odore di menta frescrissima che mi ha invaso quando mi ha accarezzato.
    Mikey

    RispondiElimina
  28. Michael ti amoooooooooooooooooooooooo
    mi manchi come mi potrebbe mancare l'aria che respiro, come manca l'acqua ad un assetato,
    mi manchi come la parola ad un muto e la vista ad un cieco ..
    mi manca la tua vocina, le tue risate, i tuoi gesti da fanciullo .. mi manca la tua purezza, la tua timidezza.
    A volte ho paura di dimenticarti ma poi mi accorgo che non faccio altro che pensare a te ..
    tu che mi hai toccato il cuore sei parte indissolubile di esso.
    Vorrei venire ad onorare la tua tomba ma non mi è possibile, sai a volte penso che non riuscirei a varcare la soglia del cimitero dove sei sepolto senza cadare in ginocchio a piangere per te. Ma voglio farlo, devo farlo è diventata quasi una necessità irrinunciabile. Lo farò prima possibile.
    Forse dopo aver vegliato su di te, per giorni interi, mi sentirò meglio ma non ne sono sicura.
    mary70'

    RispondiElimina
  29. Gli convieneeeeeee!!!! brutto cretino!!!
    anche se penso sia più colpa dei giornalisti..mi fanno sempre più schifo , veram,ente..sono molto delusa, anche oggi ci pensavo...fanno di tutto per dire cavolate e rischiano di rovinare amori e armonie, hanno una fantasia per inventarsi le storie !!! da far schifo! mi viene il vomito solo a pensare a quante balle ci raccontano ogni giorno...
    Io NON VOGLIO essere presa in giro!! io non sono stupida cacchio!!!
    e scusate per essere stata sgarbata..
    All you need is love
    chiaretta
    I love you Angel of my heart

    RispondiElimina
  30. cara Lore non ci sono andata mi avrebbe fatto male .. vedere qualcuno che lo imita ma non è lui.
    Avrei sicuramente pianto per tutto il tempo.
    Sono passati 2 anni ma non mi è passato per niente.
    mary70'

    RispondiElimina
  31. Cara Mary 70,
    condivido il tuo pensiero,a me ha fatto male vedere solo alcuni spezzoni di video,figurarsi vederlo dal vero.
    Ho sempre sostenuto che i tributi dove cantano le sue canzoni o dove cercano di impersonarlo,ballando e cantando come lui,perquanto ben eseguiti non fanno altro che farmi rimpiangere lui....figuriamoci un sosia!!!
    Gli unici tributi che mi sono piaciuti sono stati quello dei bambini dell'anno scorso a io canto,quello di Beyoncè,quello di Akon e pochi altri,soprattutto perchè non cercavano di imitarlo,ma gli rendevano omaggio con amore e gratitudine.
    Anche a Torino non mi è dispiaciuto il ballerino della MBWF,perchè è stato molto umile come se si tirasse un passo indietro e non volesse forzare alcuni movimenti.
    L'ho trovato un segno di rispetto,mentre quando il coreografo del This is it andò a S Remo la mia mente non faceva altro che dire:puoi essere bravo quanto vuoi,ma non sei lui e nessuno mai sarà come lui!!!
    Una tristezza infinita!!!
    Se riguardo il tributo di Beyoncèci piango ancora perchè è come se lui fosse lì,quando lei dice :posso sentire la tua aura Michael,è quello che io sento ogni giorno sulla mia pelle,la sua presenza fissa,e mi basta guardare la sua foto sul comodino che mi sorride per fargli una carezza,un sorriso e ringraziarlo della sua presenza nella mia vita.

    Michael,da quando ci sei tu tutto ha un senso nuovo e tu,ti prego angelo bello,non abbandonarmi mai,ho troppo bisogno di te.
    Vorrei tanto sentirti dire che tu hai bisogno di me,in modo tale che io possa darti tutto l'amore che tu ogni giorno regali a me,non sai quanto mi fa soffrire il fatto che tu mi dia tanto e che io non riesca a ricambiarti come vorrei...perchè tu non sei quì...
    Voglio credere che dove sei adesso il mio amore ti arrivi forte cosicchè
    ogni carezza che sogno di darti
    ti arrivi con un soffio di vento,
    ogni abbraccio che immagino di condividere,
    ti arrivi come polvere di stelle,
    che ogni lacrima che vorrei asciugarti,
    si asciughi con un raggio di sole,
    che ogni bacio che vorrei darti,
    ti faccia il solletico sulla tua dolce bocca
    che ai miei occhi non smetterà mai di sorridere e di farmi sorridere.
    Ti amo dolce Angelo
    e mi auguro che questo pensiero ti arrivi,
    come la carezza che ti stò facendo,immaginando il tuo volto tra le mie mani....
    I LOVE YOU MICHAEL
    LORE

    RispondiElimina
  32. Come al solito... sempre falsità... ormai siamo abituati... è davvero triste che Michael venga ancora manipolato così... purtroppo lui non può difendersi e questo è ancora più immorale...
    Michael riposa in pace e continua a farci sognare con la tua musica... tutto il resto è solo noia...
    Lin

    RispondiElimina
  33. Ieri ho visto Scarymovie 3, detesto quando Michael Jackson viene imitato per un film così sciocco e stupido e per di più per la parodia di un film horror. Cosa c'è di horror in Michael, in lui vedo solo il mondo fiabesco più puro e innocente che possa esistere, in nessun altro ho visto una tale dolcezza e tenerezza nel volto e nella voce, neanche in un bambino!
    Michael sei la persona migliore che Madre Natura ha creato.
    Senza offesa agli altri, naturalmente.
    Mikey

    RispondiElimina
  34. Scusate Angeli, non ho avuto molte occasioni per scrivere. Che dire, si vede, vero, che la verità viene sempre a galla? E I media trovano sempre una via d'accesso per speculare su Michael, sapendo che non avrebbe nessuna possibilità di difendersi e di smentire. Ieri sera verso le 12 e 30 ho aperto la finestra della mia camera, e ho ascoltato i grilli cantare per trenta minuti abbondanti. Poi ho chiuso gli occhi ed ho scoperto tutto un'altro mondo, il mondo della natura. Tutto era diverso, a partire dai suoni fino ad arrivare agli odori... Ho sentito michael così vicino a me che non avrei mai voluto smettere. Ti amo micheal, mi manchi da morire.

    Un bacio a tutti, Jasmine.

    RispondiElimina
  35. Care Mary70 e Lore, anch'io sono come voi: non riuscirei mai ad andare a vedere un impersonatore di Michael perchè, anche se fosse identico a lui (cosa impossibile perchè Michael è UNICO ed INIMITABILE), io avvertirei un pugno allo stomaco sapendo che non è lui ed il rimpianto, la nostalgia e la voglia dell"originale" diventerebbero subito insopportabili! Pensate che non riesco neanche a vederlo su youtube o in TV, ma poi che senso avrebbe vedere un suo imitatore ora che lui non c'è più? A ME MANCA MICHAEL JACKSON, LA SUA PERSONA ,LA SUA ANIMA, IL SUO CUORE, LA SUA VOCE, LA SUA FIGURA, MI MANCA LUI, non una persona qualunque che lo imita, anche se con la migliore delle intenzioni!! Semmai apprezzo molto coloro che gli hanno dedicato una canzone-tributo, soprattutto se erano suoi cari amici e non l'hanno quindi fatto per scopo di lucro.
    Buona notte a tutti gli angeli di Michael, un abbraccio with L.O.V.E.

    Michael, I love you from the bottom of my heart and every day I miss you more!!

    RispondiElimina
  36. Ciao Lore cara, come al solito sai esprimere al meglio i fatti come in quello della Loren: "la gente definisce un comportamento strano tutto cio' che non rientra nella normalita'".
    In fin dei conti chi e' "normale", e chi non lo è?
    Io nel corso della vita, ho riscontrato piu' "normalità" in persone definite "strane" e viceversa. Nel senso che magari ho trovato piu' "umiltà", più umanità, in gente definita strana solo per apparenza esteriore o per un giudizio affrettato.
    Uno dei tantissimi motivi che come un petalo di un prezioso fiore, fanno la bellezza di Michael.
    Michael E' spontaneo, puro come un bambino, l'originalità incarnata in un essere umano, diverso da tutti e copiato dalle masse e potrei continuare fino a domattina esaurendo tutti gli aggettivi disponibili nel vocabolario.
    MIKEY,provabilmente alla Loren le è sembrato "strano" che saltasse sui letti, perchè si trovava a casa sua. Io penso che provabilmente Michael aveva ritenuto che con lei lo potesse fare, forse la riteneva un' amica, purtroppo sbagliando, visto quello che lei ha detto.
    Ho visto anch'io lo scarymovie anche se non so se era il terzo.
    Da allora quando leggo quella parola non apro il video.
    Secondo me molti fans vedono il video come sono capitata io, non sapendo a cosa andavano incontro.
    Per me non dovrebbero proprio mettere questi video spazzatuta insieme a quelli pisitivi, così almeno non facciamo numero, inconsapevolmente.
    Uno vuole vedere cose di Michael e si ritrova davanti 'ste schifezze..
    Ingannano sempre anche noi fans..
    ma poi noi troviamo la strada, ascoltiamo sempre il profumo di Michael, e saltelliamo sui mattoni illuminati, come in Billie Jean, inseguendoti, Michael.
    Non so perchè di colpo ho avuto davanti agli occhi questa immagine e l'ho scritta.

    MICHAEL, SEI SEMPRE VENUTO QUANDO STAVO MALE, PUOI VENIRE ANCHE STAVOLTA?
    MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Ady

    RispondiElimina
  37. In fondo, nessuno di noi è in grado di definire la parola "normale", perchè, chi saprebbe dirmi il vero significato di "normalità"? Normale potrebbe essere tutto, o niente. Potrebbe essere "spontaneità", come potrebbe essere "diversità". Nessuno è normale, invece altri (come la maggior parte della gente) crede di esserlo seguendo le diverse etnie sociali. Io potrei definirmi normale per il motivo che mi comporto e mi vesto in un particolare modo? Ognuno di noi è normale, per se stesso! Se sono quello che sento di essere, e mi comporto in tal modo, IO SONO NORMALE. Michael era semplicemente quello che sentiva di essere, e non altro. La definizione di normale è unicità, ognuno di noi è unico, e che lo voglia o no quel piccolo particolare lo renderà sempre diverso, e di conseguenza anormale per altri. Ma c'è chi sa apprezzare queste diversità, e personalmente credo che rendano il mondo più "colorato". Michael si è messo a saltare sul letto, e quindi? Esprimeva quello che aveva dentro, cioè di essere un eterno bambino.
    Ti amo Michael, un abbraccio!

    Jasmine

    RispondiElimina
  38. x june:sono completamente daccordo con quello che hai detto molti cantanti imitano Michael anche se cercando di essere originali però prima mi dava fastidio vederli che lo imitano era troppo evidente lo so che non lo potranno mai uguagliare ma mi dava fastidio solo lui era Michael Jackson loro non potevano fare le stesse cose Michael si è ispirato ad altri per creare il suo stile ma alla fine l'ha creato diverso e migliore di tutti gli altri...ma ora ho capito che anche quei cantanti stanno cercando di farlo e poi cercano anche di onorare Michael...alcuni di questi cantanti sono ne-yo e uscher se vedi qualche video di questi due ti spaventi sono quasi le stesse cose...

    x Mikey:oh non puoi immaginare quanto da fastidio a me quando imitano Michael,in quel film poi da ancora più fastidio anche Eminiem ha imitato Michael a me piace Eminem però certe cose se le può risparmiare...

    x chicca stellina: non conosco jim morrison ma da quello che hai scritto deve essere una bella persona grazie per aver scritto di lui fa bene sapere di persone così speciali...

    x gli angeli del blog:oh ma guarda Michael che si mette a saltare sul letto!Chi non l'ha mai fatto in vita sua è troppo divertente dai saltare sul letto non c'è niente di più divertente!E poi è un'altra dimostrazione dello stupendo bambino che c'era in Michael!!!
    Eleonora<3

    RispondiElimina
  39. È tanto che non scrivevo sul blog, ho avuto un sacco di impegni in questi giorni... però ho sempre letto i vostri splendidi commenti..

    Capisco che la Loren possa essersi stupita per il fatto che Michael saltasse sui letti, ma dirlo con quell'aria compassionevole, come se stesse parlando di un malato mentale.... probabilmente non ha compreso l'animo puro come quello dei bambini che aveva Michael....

    Cos'è la normalità, bella domanda......
    una volta ho intrapreso questo discorso con una mia compagna.... dopo circa dieci secondi quella mi ha guardato con aria schifata e mi ha detto: Ma tu non sei normale, a fare questi ragionamenti....
    E io le ho detto: Già, non sono normale, ma sono assolutamente fiera di non esserlo ;-)
    Alice

    RispondiElimina
  40. Grazie Giovanni per il lavoro che fai ogni giorno, se non ci fossi tu ci sentiremmo persi tutti quanti!!!

    Rabbrividisco ogni volta che leggo l'ennesima calunnia contro il nostro idolo. Non ci sarà mai fine allo scempio, lo travolgeranno ancora e ancora. Che vergogna!!!!


    PER MIKEY: Scusami se te lo chiedo, forse lo hai già raccontato ed io me la sono persa...ti chiedo perdono... potresti raccontare nuovamente il tuo incontro con Michael? Quando? Dove????

    Vi abbraccio tutti.
    Michael I love you.
    SARA

    RispondiElimina
  41. Salve ragazzi, è da un pò che non scrivo qui...



    Ady 76, hai ragione, riguardo a vedere Scary Movie, a me, una volta è successa la stessa cosa, sai, stavo girovagando su internet che cercavo qualche video di Michael da vedere, e ad un certo punto mi sono trovata, davanti agli occhi, un pezzo di scary movie, ma non sapevo quale fosse...mi sono trovata davanti agli occhi una scena dove c'era un sosia di Michael che era sotto un lenzuolo bianco, io proprio a prima vista ho detto "ma che cavolo di film è questo? Devono prendersi gioco di Michael anche in un film horror?" non l'ho finito neanche di vedere, perchè già solo a vedere quella scena mi dava fastidio, ma un fastidio che non ti puoi neanche immaginare...Non è giusto, adesso si mettono anche ad ingannare noi fans con quelle schifezze...proprio sono sensa parole....
    Un abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    Mikey, io non ho mai visto scary movie, perchè mi da fastidio guardarlo sapendo che si prendono gioco di Michael in quel film!! E poi, dopo averne visto un pezzetto su youtube, senza saperlo, ne sono rimasta davvero, come dire...schifata, perchè come ho già raccontato ad ady 76 ne avevo visto un pezzo e non ho neanche finito di vederlo perchè mi dava toppo fastidio...quella è stata la prima ed ultima volta che l'ho visto...non lo vedrò più...mi da troppo fastidio...che poi, non ho capito cosa ci trovino in Michael di così "horror"...perfino una mia professoressa, una volta, mi ha detto che Michael Jackson la inquietava, diceva che x lei era una persona misteriosa, inquietante...X me non c'è niente di horror e inquietante in Michael, anzi, era la persona più dolce che io abbia mai conosciuto...
    Un Abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Vi Saluto tutti angeli....

    Michael, sei sempre nei miei pensieri....I Love You Sweet Angel

    Francy"96"

    RispondiElimina
  42. I love you more... Michael
    Lin.

    RispondiElimina
  43. Mi è ricapitato fra le mani il testo di questa bellissima canzone di Renato Zero che molti mesi fa avevo trovata abbinata ad un video di Michael e vedere lui con queste parole associate sembrava proprio che fosse stata scritta riflettendo sulla sua vita.

    Che la pace sia con te

    Non riuscire a stare fermi un’istante
    saltare da un pensiero all’altro
    da un desiderio all’altro in continuazione,
    è una maledizione
    cercare un posto lontanissimo
    senza più legami
    con questo caos di eterni pendolari,
    di paradisi artificiali, palloni pubblicitari
    e dentro il cuore, nel silenzio e ovunque altrove
    fra le rovine del Partenone
    non trovare...che rumore
    e ancora insoddisfazione...insoddisfazione!
    Fuggire dal mondo e da se stessi,
    nella finzione nel sesso disperato,
    nei videogames subire il fascino del sacro
    nei reparti di un supermercato
    sentirsi pieni di poetico abbandono
    di un senso alto del tragico e del buono
    e scoprire che per gli altri sei solo in posa
    per l’avanspettacolo e la cronaca rosa
    e nonostante tutto avere dell’amore
    un’idea talmente splendente e sublime
    e un bel niente, un bel niente da spartire
    con queste vite mediocri e meschine
    la pace sia con te, e con il tuo spirito
    la pace sia con te, e con il tuo spirito
    essere come una città sotto vetro
    quasi sempre in stato d’assedio
    circondati da nemici spietati,
    o peggio ancora dal tedio e dai suoi derivati
    avere voglia di salire sul tetto
    e poi, di mettersi ad urlare
    che magari arriva un disco volante
    e ci viene a salvare
    che se uno deve, per forza emigrare
    allora è meglio un altro sistema solare
    siamo noi quei misteriosi via vai dei pinguini
    sulle distese che non hanno comunque confini
    la pace sia con te, e con il tuo spirito
    la pace sia con te, e con il tuo spirito
    e nonostante tutto avere dell’amore
    un’idea talmente splendente e sublime
    e sapere bene di essere in bilico, in bilico.
    La pace sia con te, e con il tuo spirito
    la pace sia con te, e con il tuo spirito

    Purtroppo non trovo più il video abbinato,ma credo che le parole parlino da sole

    it's all for love
    LORE

    RispondiElimina
  44. ormai tutti cercano di infangare Michael Jackson dal 2003 grazie a quel bambino che è stato costretto dal padre per testimoniare le violenze sessuali da parte di Michael anche se questa denuncia era soltanto una truffa a Michael!!!!!!La cosa più brutta e che continuano a infangare il suo nome anche dopo la sua morte ma come si può!!!

    Sabry

    RispondiElimina
  45. Lore è bellissima la stofa che hai riportato, hai ragione, le parole parlano da sole...
    Mikey

    RispondiElimina
  46. LORE io la conosco questa canzone, è davvero bellissima! Devo dire che Renato Zero non mi piace particolarmente (lo rispetto, è la voce che non mi attrae), ma questa è magnifica.

    Mikey, Ady, non prendetevela per le parodie... Fate solo in loro gioco!

    "He'll never be forgotten, 'cause nothing is greater than him"
    Chester Bennington, parlando di Michael.

    Cos'è la normalità?

    Non esistono
    Strano e normale
    Perché tutto
    È relativo
    Lo diceva
    Un grande sapiente
    Un poco distratto
    Ma assai intelligente
    Non esistono
    Assurdo e reale
    Esiste il diverso
    Esiste l'uguale
    Esistono cose
    Strane per me
    Lontane per te
    Brutte per lui
    Esistono cose
    Normali per noi
    Vicine per voi
    Eccitanti per loro
    Teoria relativa
    Che grande invenzione
    Abbasso il timore
    Evviva l'unione!

    Elisa (devo scappare, prima o poi riprendiamo il discorso! Ciao, vi voglio bene!)

    RispondiElimina
  47. Bellissimo blog complimenti! Grazie a questo sito ho scoperto tante curiosità su Michael Jackson davvero un bel lavoro. Un abbraccio a tutti gli angeli di Michael.
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  48. Ti vorrei qui, adesso... ti vorrei dire tante cose... ma adesso non ce la faccio ad esprimermi...
    Michael, ti vorrei... ti vorrei qui...
    non sai quanto...

    RispondiElimina
  49. Mikey scusami, ho letto ora la tua testimonianza.
    Posso immaginare quello che porterai per sempre nel tuo cuore, esistono pochi momenti magici in una vita, quello sarà custodito gelosamente vero?
    Un abbraccio SARA

    RispondiElimina
  50. La gente ha detto e continua a dire queste cose solo per i soldi e la notorietà. fin quando ci sarà gene ossessionata da ciò si coninueranno a dire queste cose cattive. R.I.P Michael Jackson non ti dimenticheremo mai

    RispondiElimina
  51. Scusate non ho firmato il mio commento è quello che finisce con "R.I.P Michael Jackson non ti dimenticheremo mai"
    Sono Anastasia'98

    RispondiElimina
  52. X le nuove arrivate Sabry e Anastasia'98: Benvenute in questo magnifico blog!!! è sempre bello conoscere altre persone che come me amano Michael!! Io sono Francy"96" piacere di conoscervi...avete assolutamente ragione, la gente parla, parla, parla male di lui, crede ancora a tutte quelle stupide falsità sul conto di Michael, parla senza pensare e senza sapere come stanno realmente le cose e la cosa più brutta di questo fatto è che ne parlano ancora e ancora a distanza di 2 anni dalla sua morte senza avere, almeno, un minimo di rispetto nei suoi confronti, questa è la cosa più orribile....Non la smetteranno mai di lasciare in pace il nostro Michael, ma deve, deve esserci un giorno in cui, tutte quelle persone che lo hanno sempre umiliato e ferito nel profondo, si pentano di tutto il male che gli hanno fatto....Siete d'accordo?
    Vi abbraccio!!!:)

    Vi abbraccio tutti, carissimi angeli di Michael!!!!:)

    Michael, we'll never forget you and you'll stay forever in our hearts!!! We love you with all our hearts Sweet Angel....you are always in my thoughts....I Love you more and more, Michael...:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  53. Quanto mi manchi Michael..come è possibile? A più di due anni dalla tua morte il mio amore per te cresce sempre più. Tutti i giorni, e dico tutti, devo vederti, ascoltarti, leggere qualcosa che ti riguarda...sei la mia ossessione più bella e più dolorosa. Non so cosa darei per accarezzarti e abbracciarti fortissimo. Spero cmq che i miei sentimenti ti giungano ovunque tu sia, ti posso assicurare che sono sentimenti forti, sinceri e incancellabili. Vorrei dirti tante altre cose ma mi viene un nodo in gola..perchè non torni?? Se i miei famigliari sapessero quello che provo per te mi prenderebbero per pazza..in effetti devo ammetterlo..sono pazza di te!
    Ti amo.

    RispondiElimina
  54. Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritta! E ho già letto i vostri commenti su Jecko! Vi do totalmente ragione! Michael era una bravissima persona, amava i bambini e nn gli avrebbe mai fatto del male! Voleva dargli tutto l'amore del mondo cosa ke lui nn ha mai ricevuto da suo padre soprattutto! E oltre questo nn penso ke i dottori ke curano bambini gravemente malati avrebbero permesso ad una persona ke si drogava di andarli a trovare nn vi pare???? Quindi sn tutte sciocchezze ke dicono i giornalisti! Michael rimmarrà sempre nei nostri cuori come una persona fantastica piena d'amore e affetto da dare a chiunque!!!! I LOVE YOU MICHAEL!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. Ogni tanto penso che mio matito abbia compreso i miei sentimenti e scioccamente gli dico alcune cose,per poi rendermi conto che non potrà mai capire,ma nemmeno io lo pretendo,anzi,forse voglio che non capisca fino infindo,perchè quello che provo per Michael è così grande e prezioso e inspiegabile razionalmente che non voglio usare la ragione per spiegare e non ne sento nemmeno il bisogno,voglio solo viverlo liberamente nelmio cuore e nella mia mente.
    Stasera gli ho detto che avrei voluto comperare l'elio e dei palloncini e lui ha capito al volo a cosa mi sarebbero serviti e,come quando feci la torta per Michael l'anno scorso,mi ha detto:ora stai proprio esagerandoooooo!!!!!
    Io sono rimasta serenissima e gli ho spiegato che per me sarebbe bellissimo lasciare andare ogni tanto un palloncino per lui e che non ci vedevo niente di male,sarebbe una cosa che mi renderebbe molto felice,perciò se una cosa fà felice me dovrebbe far felice anche lui.
    Non ha polemizzato più di tanto,ci ha fatto delle battute sopra,sul mio stato mentale.....ma non offensive,molto scherzosamente e l'argomento ha preso la piega che doveva prendere,ossia....ora sà che ogni tanto farò volare un palloncino per Michael e quando scherzosamente gli ho detto:sappi che quando andrai lassù anche tu lo farò volare anche per te.
    Lui ha detto:E io sarò con Michael e quando arriveranno i palloncini ci domanderemo è per me o per te?
    Lui lo ha preso come uno scherzo,ma io trovo bellissimo mandare dei palloncini con un messaggio d'amore scritto a chi non c'è più,credo che lo farò veramente,non solo per Michael ma per chiunque vada via da questo mondo e al quale voglia far sapere il mio amore.

    Buonanotte a tutte le stelline del blog,vecchie e nuove,anche se le vecchie si stanno pian piano dileguando.....non scappate dolci amiche è sempre un piacere leggere i vostri nomi,con affetto
    LORE

    RispondiElimina
  56. Per Michael 4ever:
    ti do il benvenuto in questo blog ma anche un tiratina d'orecchie: non chiamare mai più Michael "Jacko" perchè lui odiava questo nomignolo che gli era stato affibbiato da un tabloid inglese per fare rima con "Wacko" che significa pazzoide. In una intervista con Barbara Walters, che puoi trovare in questo blog sotto la voce "Interviste", lui esprime tutta la sua avversione per questo nomignolo e dice, fra l'altro: "I'm not Jacko, I'm Jackson...... I'm not wacko..."
    Quindi, ti prego, ora che sai da cosa deriva, non usare mai più questo nomignolo parlando del nostro Angelo!!!
    Scusami per lo sfogo, ma non si può dire di amare Michael e chiamarlo in quel modo!
    Sorry,it's all for L.O.V.E.

    Un grande abbraccio a tutti gli angeli di Michael.

    Michael, you'll live in my heart forever because I love you more and more..... I miss you so much!!!

    RispondiElimina
  57. Grazie per il benvenuto Francy '96'! sono d'accordo con te. Volevo chiedere a tutti gli Angeli di Michael cosa ne pensano del singolo "Behind the mask" io lo trovo molto carino e mi piace soprattuto il video a voi piace???
    Un abbraccio,
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  58. Ciao Stelline di Michael!
    Scusate se non ho più scritto ma purtroppo è stato un gran brutto periodo...Mi siete mancate tutte/i moltissimo...
    Benvenute a tutte voi nuove stelline,qui vi troverete benissimo!!!

    Voi angeli del blog mi siete testimoni,se mia sorella si azzarda anche una sola altra volta a dire che l'umanità è solo avvantaggiata dal fatto che Michael è morto io la soffoco...

    Michael,dolcissimo,unico Angelo mio,il tuo sorriso mi da la forza di superare questo momentaccio...
    Ho mandato un bacio al cielo,prendilo quando vuoi...
    Marty

    RispondiElimina
  59. Benvenuto a tutte le new entry! E ovviamente buonasera a tutti!

    Anastasia ciao! Sì, la canzone è molto ma molto piacevole. Il video... È triste. Come tutti i postumi ce lo fa mancare ancora di più. Però, come dice anche Luli che è un'altra ragazza del blog, è bello vedere così tanto amore per lui.

    Parlano, e riparlano, e parlano ancora... E poi ancora e ancora... Ma che senso ha? Cosa ci trovano di divertente? Cos'è che li fa godere della sofferenza altrui? La loro ignoranza.
    Vogliamo smettere di farli ridere e cacciargli davanti il puro e semplice fatto che dire che gli altri sono deboli non ti rende forte?

    Elisa

    RispondiElimina
  60. Salve a tutti Raga...

    Michael 4ever, ciao, benvenuta qui in questo magnifico blog, piacere di conoscerti, sono Francy"96"!!! Quello che dici è giusto: Michael era davvero una gran bella persona ed era sicuro al 100% che lui non avrebbe preso la droga...non lo avrebbe mai fatto perchè lui era contro la droga, infatti, nel film che ha fatto(Moonwalker), si capisce molto che lui era contro la droga!!!

    P.S. non prenderlo come un rimprovero, quello che ti ha detto Onlymichael, perchè non lo era affatto...voleva solo farti capire(e anch'io) che quel nomignolo, J...o(che preferisco non scrivere), è un nomignolo che Michael detestava tantissimo...quindi non te la prendere! Ok?
    Non ti conosco, ma ti voglio già tanto bene!!!:)
    Ti abbraccio!!!!:)

    Anastasia'98, prego, è sempre un piacere fare nuove amicizie con chi ama Michael!! Riguardo al singolo "Behind the Mask", mi piace molto la canzone, è così piena di energia...è davvero bella, ma, dove hai visto il video? perchè io non l'ho visto!
    Anche a te, voglio già tanto bene anche se non ti conosco!!!:)
    Ti Abbraccio!!!:)

    A proposito di video, ragazze/i, girovagando su internet, su youtube, ho trovato un video, di Michael, dove si vedono alcune sue foto e si sente lui, che dice, ai suoi fans italiani, proprio "vi voglio bene" in italiano!!! Davvero ragazze/i, credetemi, forse mi sbaglio, ma era davvero la sua voce, non c'è dubbio, so riconoscere la voce di Michael, ragazze/i, dura solo pochi secondi, ma in questi pochi secondi, si sente tutta la sua dolcezza nel dire "vi voglio bene", se volete andare a vederlo o meglio sentirlo, andate su youtube e digitate: Michael Jackson dice ai fan italiani "Vi Voglio Bene" Torino 1988...se lo vedete fatemi sapere che ne pensate...Io l'ho trovato molto dolce da parte sua e sentirgli dire "Vi Voglio Bene" in italiano è stata un'emozione bellissima, Ragazze/i, Davvero!!! Non ci sono parole x descrivere tutta la sua infinita dolcezza...

    Adesso vi saluto raga, vi abbraccio tutti, angeli di Michael!!!:)

    Michael, sei stato, sei e rimarrai x sempre unico e inimitabile...una persona meravigliosa dal cuore tenero, una persona SPECIALE e x questo non ti dimenticheremo mai, resterai nel nostro cuore x sempre e continueremo ad amarti proprio come tu amavi tutti noi fans...Michael I love you from the deep of my heart...

    Francy"96"

    RispondiElimina
  61. A, Ragazze/i, ho dimenticato di dirvi un'altra cosa, riguardo al video che vi avevo detto nel commento precedente: Per essere più sicuri che la voce di Michael sia davvero l sua, potete digitare, sempre su youtube: 18. Michael Jackson - Man in the Mirror, Turin 1988...è un video di solo audio dove c'è una foto di Michael con una maglietta bianca e il microfono in mano...Ragazze/i, davvero, io l'ho ascoltato e vi assicuro che è davvero la sua voce, ascoltatelo tutto fino alla fine e vedrete che dice "vi voglio bene" x ben 4 volte, 2 volte in inglese e 2 volte in italiano, ve lo assicuro quanto amo Michael, non è uno scherzo..è la pura verità ragazze/i, ma adesso vi saluto...e se lo andate a vedere o meglio ascoltare fatemi sapere che ne pensate...x me è assolutamente meraviglioso...potete pensare che io, sia una pazza, data la mia reazione, ma vi assicuro che è davvero meraviglioso sentir dire a Michael "vi voglio bene" in italiano...

    I Love You, Michael...Ti voglio bene anch'io!!!

    Francy"96"(che sprizzo felicità d a tutte le parti, solo x aver sentito la voce di Michael in italiano)

    RispondiElimina
  62. per Francy
    quella voce è di Michael che durante il concerto a Torino dell'88 disse proprio Vi voglio bene,cosìccome lo disse in tedesco in un concerto dell'History tour e lo dice in una maniera così dolce,,,mentre è così buffo quando dice Vi volio bene in italiano,non sò perchè,ma mi fa sorridere un sacco
    Michael ....
    ti amo in tutte le lingue del mondo
    LORE

    RispondiElimina
  63. Nella pace del mio giardino,nella tranquillità di una passeggiata fra i boschi...ti ritrovo,amore mio,e ti immagino.....
    Sereno,disteso sul lettino intento a leggere un libro,a guardare i bambini che giocano,le farfalle che svolazzano,le nubi che passano e il sole che brilla.
    Ti vedo,tranquillo e felice della semplicità di una casa modesta,di una natura che canta e che profuma d'estate.
    Ti vedo in questa casa fra i castagni,a vivere una vita serena,gioiosa,ammirando le piante,i fiori,respirando la normalità,quella che non hai mai respirato....e ogni volta mi ripeto:Quì saresti stato bene,avresti potuto essere un uomo.un padre,un amico,un compagno...
    mi sembra davvero di vederti anzi,oggi ho proprio fantasticato che ti avrei visto in una di queste case tranquille nel bosco mentre passeggiavo,ho parlato con te e ti ho giurato che questo era il nostro segreto e che mai avrei rivelato a nessuno la tua presenza.
    Ogni tanto la mente fa strani scherzi,strane illusioni,ma il solopensiero di incontarti e parlarti e gioire della tua presenza,mi ha fatto partire a ruota libera,fino a ritornare al mio pensiero iniziale.....
    quanto saresti stato bene quì,vita semplice,amore sincero,il caldo dell'estate,la semplicità di un ambiente amico e la possibilità di essere te stesso,un essere umano meraviglioso e splendido,nella sua normalità e nella sua complessità,ma pur sempre un uomo...questo è quello che amo di te tesoro grande,l'uomo che sei.l'uomo che vorrei che tutti vedessero e che non smetterò mai di ringraziare di essersi mostrato a me.
    Grazie di tutto,della gioia,delle lacrime,del dolore,dell'amore,dei sorrisi e dei tormenti,della follia e della ragione...grazie di tutto quello che mi hai dato,grazie di essere esistito,grazie di esistere e esistere e esistere amore mio grande
    LORE

    RispondiElimina
  64. Suvvia, prima hanno detto che Michael Jackaon era pedofilo, poi facesse uso di droghe, poi che avesse usato trattamenti sbiancanti per la pelle (che parlando chirurgicamente non esistono nemmeno), poi hanno detto che era omosessuale (in tal caso non sarebbe successo nulla anche perchè non c'è nulla di male ad essere gay, ma dopo che fai 3 figli..) poi hanno detto che la sua voce era così acuta perchè era castrato (A. qui si ritorna alla questione figli. B non era colpa sua se lui aveva una voce talmente perfetta e "acuta"!) Michael era una persona onesta, buona, umile e amava tutto e tutti. E nessuno può contestare conciò perche basta guardare i suoi funerali per capire quanta gente l'ha amato, l'ama, e lo amera per sempre

    Michael you are always in my heart! <3

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti!Francy'96' per vedere il video di behind the mask devi cercare su google behind the mask michael jackson e cliccare su behind the mask project. Il video è con i fan di Michael che si esibiscono in questa canzone il finale è molto bello ma non voglio rovinarvi la sorpresa!!!
    Un abbraccio,
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  66. Ah dimenticavo, per Elisa, forse abbiamo guardato due video diversi, perchè in quello che ho visto io traspare tutto l'amore dei fan per michael ed a me non è sembrato triste...Comunque io ho visto il video intitolato "Behind the mask project" ci sono molte versioni differenti, qual'è la vostra preferita???
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  67. x francy 96:Oh sentire Michael che dice vi voglio bene in italiano è stupendo io l'avevo già trovato su you tube un video da parecchio tempo non c'era Michael ma ho capito che era la sua voce sentirlo parlare nella mia stessa lingua mi fa emozionare è bellissimo mi piace anche ascoltare la sua voce senza una base musicale perchè mi da la senzazione che sia vicino a me...


    x lore:l'idea dei palloncini è bellissima da sempre cercavo un modo per comunicare con chi non c'è più di solito lo faccio con la preghiera ma comunicare coi palloncini può essere anche molto bello sperando che il messaggio arrivi davvero alla persona desiderata...

    x gli angeli del blog:a volte mi capita di desiderare di voler sapere cosa ci sarà quando moriremo desidero tanto sapere com'è il paradiso se davvero esiste se le persone vivono ancora dopo la morte da qualche parte e se qualche volta davvero vengono vicino a noi...io ho questi dubbi come tutti ma ci voglio credere con tutta l'anima!!
    Pochi giorni fa ho visto un programma dove alcune persone raccontavano delle proprie esperienze.Una di quelle mi ha colpito particolarmente praticamente un ragazzo era andato insieme al cugino al cimitero a portare dei fiori a un familiare...questo cugino spesso portava dei fiori anche a persone che non conosceva a cui nessuno li metteva mai...quel giorno aveva dimenticato di mettere un fiore alla tomba di un bambino a cui lo metteva sempre...pochi secondi dopo dalla tomba di quel bambino si è sentito bussareeeeee!!!!!!!Allora l'uomo se ne è accorto ha messo il fiore e non è succeso più niente...mamma che paura era davvero l'anima di quel bimbo che aveva bussato li per farsi ricordare di lui dall'uomo?Io sto morendo di paura ma allo stesso tempo sarebbe bellissimo in fondo era un bimbo che ne sapete se le persone grandi che sono morte non si maniestano così chiaramente per non farci avere paura ma lui era solo un bambino e i bambini si sa come sono rimangono male su una cosa e poi amano divertirsi e...mammma mia mamma ma mi sto spaventendo sempre di più comunque quando ne abbiamo davvero davvero davvero bisogno di sentire una persona che non c'è più sarebbe bellissimo se si manfestasse di sicuro lo farebbe in un modo dolce e non avremmo più paura... Eleonora

    RispondiElimina
  68. Cara Francy '96,
    non stupirti, è davvero la voce di Michael quella che dice "vi voglio bene" in italiano al concerto di Torino dell'88. D'altra parte aveva anche detto la stessa cosa in tedesco durante un concerto in Germania. Michael riusciva molto bene nelle lingue straniere, basta sentire la versione in francese della canzone "I just can stop loving you" che si intitola "Je ne veux pas la fin de nous":ha una pronuncia francese pressochè perfetta!! La stessa cosa non si può dire di Siedah Garrett che duetta con lui.....

    Ciao Angeli di Michael, vi abbraccio tutti with L.O.V.E.

    Michael, I miss you so much...so much.... so much!!

    RispondiElimina
  69. Lore, ne ero sicura che quella era la voce di Michael, non mi sono sbagliata, allora!!! wow, non sapevo che, Michael, avesse anche detto "Vi Voglio Bene" in tedesco, in un concerto dell'History tour!!! Wow, è stato davvero dolcissimo e sai, quando l'ho sentito gridare "vi voglio bene", l'ha detto così forte e in un modo così dolce da far sorridere anche me!!!
    >E sai una cosa? abbiamo pensato la stessa cosa(cioè "ti amo in tutte le lingue del mondo") nello stesso istante, perchè a quell'ora >(22:52), stavo proprio x andare a letto e davo la buona notte a Michael(come ogni sera prima di andare a letto), quando subito dopo la buona notte gli ho detto "ti amo in tutte le lingue del mondo", che coincidenza...non credi?
    Ti abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Vi abbraccio e vi auguro un buon pomeriggio, Angeli di Michael!!!!:)

    I Love you really much, Michael

    Francy"96"

    RispondiElimina
  70. E' l'ennesima dichiarazione che Michael Jackson non ha mai molestato qualcuno e non ha mai offerto droga a nessuno.... Che tristezza che mettono queste dichiarazioni, ma tanto piano piano usciranno tutti quanti che diranno non è vero niente di tutte le accuse contro di lui.
    Justice will be done, Michael <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  71. x Eleonora e Onlymichael, le stesse cose che ho scritto a Lore nel commento precedente sono anche x voi: è stato davvero meraviglioso e dolce sentire la voce di Michael in italiano e poi, davvero non sapevo che sapesse parlare bene anche le altre lingue...Wow!!!
    Eleonora, hai ragione, sentire la voce di Michael, anche senza una base musicale è come se fosse vicino a noi...
    Onlymichael, non sapevo che Michael avesse cantato "I Just Can't Stop Loving You" anche in francese!!! Io sapevo della versione in spagnolo che si intitola "Todo Mi Amor Eres Tu", che ha altrettanto una pronuncia perfetta, ma non sapevo della versione in francese...
    Vi abbraccio!!!:)

    Anastasia'98, sono andata a cercare il video Beind the Mask come mi hai detto, ma non mi fa vedere il video, in caso cercherò le altre versioni e poi ti farò sapere, ma grazie dell'informazione!!
    Ti abbraccio!!!:)

    Vi saluto tutti, Angeli...

    Michael, I love you very much...:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  72. Onlymichael, ho appena visto e sentito la versione in francese di I Just Can't Stop Loving you e devo dire che è davvero bella anche in francese, con la sua voce sublime e dolce...bella davvero bella anche la vesrione in francese...
    Adesso ti saluto con un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  73. Inutile fare commenti, questo tal Carter si è fregato da solo...Michael è sempre il Re, l'imbattibile, invincibile...

    x Marty..
    ciao stella!! Anche se ci sentiamo spesso, volevo salutarti anche qui sul blog, ti voglio un mondo di bene, i miei sogni lo ''dimostrano'' (eheheeheh, anche se il primo era strano) i love you sister

    x Elisa
    Eli,sentirti al telefono è una gioia per me, adoro la tua voce e adoro te! i love you!!

    Angel del blog, buon proseguimento di vacanze a tutti, benvenute a tutte le new entry (waw, mi ricordo quando ero l'unica 13enne qui dentro, siamo cresciuti tanto!)
    Vi voglio super bene, keep on Michaeling!
    i love you

    RispondiElimina
  74. Ieri ho visto tanti campi di girasoli. Tanti, tantissimi girasoli. Un mare infinito di splendidi fiori color del sole, meravigliosi.. Ondeggiavano come un mare dorato, erano stupendi. Vedevo solo girasoli e cielo, giallo e azzurro. E ho subito pensato a te Michael, ti sarebbe piaciuto correre tra i tuoi fiori preferiti, e a me sarebbe piaciuto vederti libero, felice e spensierato, sorridente... Vedere il tuo splendido sorriso e i tuoi occhi meravigliosi luccicare di felicità...
    Mi manchi Michael
    I love you
    Alice

    RispondiElimina
  75. Michael,
    ogni volta che vengo qui è come se fossi a contatto diretto con te... scrivo come se ti avessi davanti... mi immagino la tua reazione... se tu leggessi questo fiume di parole... cosa penseresti? Quale sarebbe il tuo sguardo... ti emozioneresti... ti imbarazzeresti? Chi lo sa... come vorrei per un solo attimo vedere il tuo viso... carpire la tua emozione... quello che ti passa per la mente... siamo in milioni di persone... pensiamo a te... ci emozioniamo... ti rivolgiamo continue dichiarazioni... non ti dico... tutto quello che vorrei scriverti ogni giorno... è così naturale rivolgerti un I love you... e ancora più emozionante dirti Ti amo... è così bello scriverti pensieri dolci... sognare... ad occhi aperti... sognare di continuo... poi... la razionalità ti impone di risvegliarti... ed ecco che poi riaffiorano mille domande... senza risposta... ma in fondo la vita è questa... se tutto fosse chiaro forse non ci sarebbe più il gusto del mistero... dell'ignoto... che tanto attira... e forse è perchè tu... Michael... racchiudi una parte di questo ignoto... è forse per questo motivo che mi sei entrato dentro al cuore... è per questo motivo che sono sempre più presa da questo vortice... è per questo motivo che non riesco a smettere... non riesco a smettere di dirti... ti amo... ti amo... ti amo... non chiedermi la natura di tutto questo... perchè non me lo so spiegare... Michael... davvero non me lo so spiegare... so solo che sei un'emozione fortissima... che continua inesorabile a farmi palpitare oggi più di ieri... amore... mio Dio... avrei una valanga di parole... ma mi limito... ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  76. Per Francy
    io non credo più alle coincidenze,per me tutto ciò che avviene ha un significato e tutto ciò che ci circonda ci manda dei segni.
    In un certo senso Michael ci collega tutte e spesso i pensieri di una coincidono con quelli dell'altra.
    Non trovi che sia bello????
    Pensa che tempo fa con una amica speciale del blog ci mandavamo degli sms in contemporanea oppure se io pensavo a lei mi arrivava un suo messaggio o viceversa.....

    Per Eleonora
    Io non sò cosa ci sia oltre...
    ma da quando Michael è venuto a trovarmi e grazie a lui ho letto alcuni libri,o siti particolari,mi sono convinta del fatto che chi se ne và lascia comunque quì la propria energia che noi se riusciamo possiamo sentire.
    Michael per esempio aveva un energia così grande che da quel 25 si è propagata a dismisura su tutta la terra.
    L'aveva sempre avuta,infatti moltissimi dicono che lui fosse circondato da un aura che chiunque poteva percepire al solo sguardo o comunque in sua presenza,lo dice anche l'autrice del Complotto,libro verità sul processo del 2005.
    Io non ho avuto la fortuna di incontrarlo,ma la sua magia si percepisce comunque e io sò per certo che la sua energia è venuta da me quel giorno e mi ha illuminato di lui.
    Perciò se una volta mi spaventavo se immaginavo la presenza di qualcuno dell'aldilà,adesso questa cosa mi tranquillizza,specialmente se penso che è Michael.
    Io ho in camera un cappello con il profumo che usava Michael e qualche notte,a finestra chiusa,nell'immobilità della stanza e dell'aria,è successo che questo profumo si propagasse,lo ha sentito anche mio marito,me lo ha detto stasera.
    Io gli ho detto:era Michael che passeggiava in camera!!!!
    Lui mi ha ripetuto che sono un pò parecchio fuori....
    ma a me piace pensare che lui sia passato di lì,si sia messo il mio cappello,abbia fatto qualche passo di danza,mi abbia tirato un bacio e dolcemete mi abbia fatto una carezza per poi sparire nel nulla lasciando solo la scia del profumo.

    Lo sò,sono pazzarella,ma lasciatemi stare nel mio mondo fantastico con Michael perchè io ho bisogno di questi due mondi,quello reale e quello magico dei sogni,che nessuno può sporcare e di cui Michael è l'unico sole l'unica luna,l'unico amante. .
    Ciao LORE

    RispondiElimina
  77. Scusate, per la fretta ho fatto un errore nello scrivere il titolo della canzone che citavo nel mio post di oggi pomeriggio che è ”I just can't stop loving you”. Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  78. ....Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
    Di notte chi la guarda possa pensare a te
    Per ricordarti che il mio amore è importante
    Che non importa ciò che dice la gente
    E poi..
    Amore dato, amore preso, amore mai reso
    Amore grande come il tempo che non si è arreso
    Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
    Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu
    Il regalo mio più grande

    con immenso amore,dolce stella del cielo
    LORE

    RispondiElimina
  79. In questo periodo di luglio a Brescia si svolge la Festa delle Pesche.
    Ogni sera c'è una diversa band,e sta sera c'è stata la Roy Band,una band che sta sera ha fatto sognare i fan di Michael Jackson.
    Bambini che indossavano il suo sorriso,ragazzine che giocavano a imitarlo,un ambiente meraviglioso...
    Un chitarrista,un bassista,una batterista e un grandioso cantante/ballerino hanno fatto rinascere Michael sta sera.
    Ha iniziato con I Just Can't Stop Loving You,seguita da Give In To Me,per poi passare a HeartBreak Hotel,Thriller,Beat It,Man In The Mirror,Bad,The Way You Make Me feel,Blame It On The Boogie,I Want You Back,Shake Your Body,Earth Song,They Don't Care About Us,Black Or White,Another Part Of Me,Workin Day And Night,Don't Stop Til You Get Enough,Smooth Criminal,You Are Not Alone,Billie Jean e come gran finale This Is It,in cui ha preso in braccio alcuni bambini e ha ballato con loro sul parco.
    Il ragazzo era davvero molto bravo,faceva persino le stesse espressioni di Michael,ma gli manacava la Magia che Michael emanava,le emozioni che Lui provocava...nonostante questo però era davvero bravino.
    Ci sono andata con mia sorella,il suo fidanzato e due loro amici:dopo aver preso in giro le espressioni e alcune delle mosse più famose,hanno disprezzato la parte coi bimbi facendo chiare allusioni alle accuse.Ma perchè non chiudono la bocca??Cosa ne sanno loro??
    A parte questo però,è stata una bella serata,quando il ragazzo ha cantato This Is It mi sono messa in disparte per poter versare qualche lacrima...non di tristezza,ma di gioia,di commozione,di emozione...

    X Francy'96
    Nel blog il video ufficiale di Behiand The Mask c'è!Basta che vai nell'album Michael e cerchi la canzone,lo trovi lì!Un abbraccio Stella,buona visione!!!

    Ti Amo Michael,in tutte le lingue del mondo,in tutti i modi del mondo.Ti Amo.
    Marty

    RispondiElimina
  80. Lore, le tue parole hanno sempre lo stesso effetto su di me!! Anzi.
    Sarà perché non vengo qui con la stessa frequenza di prima e forse non li ho letti tutti, ma mi sembra che nei commenti degli ultimi giorni tu abbia superato te stessa.
    Mi lasci senza parole...speechless!Comunque stai tranquilla, non mi sto dileguando...
    Ma non riesco a dire altro, solo quello che già sai. Non smetterò mai, in questa vita e oltre, di ringraziare Michael per avermi portato qui, in questo blog meraviglioso e avermi fatto conoscere persone preziose come te.

    Ora, poi, vedere che sono arrivati tanti nuovi angeli, molto giovani, non fa che aumentare la curiosità e la voglia di tornare a leggervi più spesso.

    Delle coincidenze abbiamo parlato tante volte: la sincronicità di eventi casuali che hanno un significato simbolico molto importante per noi, provoca forti emozioni.
    Il bello è che si ripetono con tale frequenza e costanza che ci sorprendono, nonostante il fatto che, dopo tutti questi mesi, dovremmo esserci abituate.
    Ma non sono cose a cui ci si può abituare, perché ogni volta i fatti sono nuovi e ci stupiscono come se fosse la prima volta.
    Non voglio tediarvi con i racconti delle coincidenze stupefacenti che ho vissuto di recente, ma solo dirvi che ora penso che non sono tanto il segnale di quanto noi amiamo Michael e che quindi noi stessi condizioniamo attraverso le nostre percezioni, come pensavo prima, ma al contrario del suo amore verso di noi e della sua influenza nel mondo.

    Vi voglio bene, cari Angeli del blog e benvenuti a tutti i nuovi arrivati

    Nunzia

    RispondiElimina
  81. In genere la logica elementare conduce alla verità.
    Parole testuali di un sessuologo: "I bambini molestati o anche solo maltrattati non diventano mai pedofili, anzi, tendono a essere protettivi nei confronti dei piccoli. Però manifestano atteggiamenti autodistruttivi"
    Ricorda niente? L'anoressia, l'abuso di farmaci (NON di stupefacenti). Nessuno che si sia allarmato, tutti pronti a puntare il dito e giudicare.
    Questo qua mi fa sinceramente orrore: sacrificare una vecchia amicizia per promuovere un album? Ma siamo pazzi? Oltretutto, significa anche che il signorino qua non ha proprio tanto talento...

    Luli, ti voglio tanto ma tanto bene anch'io!

    Marty, fatti dare il mio num da Luli così se ti va ci sentiamo! Baci

    Elisa

    RispondiElimina
  82. x marty 98:ahhhhhhhhhhhhh ancora quel fidanzato della sorella e bastaaaaaaaa non è normale non è ...ma tu guarda se uno del genere deve farmi tanto arrabbiare ahhhh basta basta mandali a quel paese a lui e agli amici suoi non si meritano neanche che li rivolgi la parola quella cosa che hanno detto riguardo ai bambini mi ha fatto piangere lasciali perdere Marty tanto la gioia che abbiamo noi amando Michael se la possono sognare lasciali nella loro ignoranza...

    x Lore:oh cavolo lo sai che quando sono andata a vedere this is it nel cinema c'era un profumo strano molto strano non l'avevo mai sentito da nessuna parte non sto dicendo che era Michael però la mia amica non riusciva a sentirlo e quando sono arrivata a casa l'ho sentito nell'aria di nuovo e poi è sparito e dopo qualche giorno l'ho sentito su una mia maglietta ed è sparito nuovamente però io quella maglietta non me la ero messa quando sono andata al cinema e a casa mia nessuno usa quel tipo di profumo tantomeno su una mia maglietta!!!Al cinema era più forte però ci sono andata altre volte dopo this is it e non c'era più il profumo!!!!....Non è che per caso mi puoi dare qualche informazione su quel profumo non credo sia ancora in vendita...giusto per verificare se è lo stesso che ho sentito io ma sicuramente sarà stata la mia mente a giocarmi brutti scherzi...credo...però mi piacerebe anche sapere qual'è il profumo che Michael portava sarebbe bellissimo... Eleonora

    RispondiElimina
  83. E rieccomi. Mi dispiace sempre di più, non partecipo molto spesso in tutti gli argomenti, per il fatto che il tempo non c'è! Leggo comunque tutti i vostri commenti con piacere.
    Sentire Michael dire "vi voglio bene", detto da lui mi ha fatto venire i brividi alla schiena. Una sensazione stranissima e molto intensa. E per di più aveva una pronuncia perfetta!
    Come sempre ieri ho raggiunto una mia amica a casa sua, e ci siamo sedute a chiacchierare con un pò di musica come sottofondo al tavolo della cucina. Andava tutto bene, fino a quando non è saltato fuori nuovamente il maledetto discorso "Michael-Robbie". Eravamo d'accordo sul fatto che si ama il proprio mito, però trova sempre un modo per ferirmi. Quindi le sue parole erano esattamente queste: "chiunque sogna di incontrare almeno una volta il suo idolo, attore o cantante preferito che sia......."
    poi si gira verso di me e dice: "o sognava di incontrarlo, dipende dalla situazione". Ma vi rendete conto??? La mia migliore amica! Non può comportarsi così, forse non ha idea di quanto mi fa male il suo comportamento... non riesco a reagire, ma solamente a rispondere con una stupida risatina ironica. E non è la prima volta che tratta così me e Michael...

    Un benvenuto nel blog a Michael4ever e ad Anastasia, oppure come direbbe Michael: WELCOME NEW BLOG's ANGELS!!!

    Chiudo chiedendo a Michael4ever la stessa cosa che hanno chiesto altri angeli. Non prenderlo come un rimprovero, ma ti chiedo con tutta la gentilezza e la simpatia possibile di non chiamare Michael "jacko", a lui non piaceva. E' un grande piacere conoscervi, io sono Jasmine!

    Ti amo angelo mio, I love you.
    Jasmine

    RispondiElimina
  84. Angeli, siete DAVVERO l'elisir di lunga vita. Siete davvero persone meravigliose, non pensavo che sareste diventati così importanti per la mia vita. Non pensavo di poter conoscere persone così simili a me, persone così belle, persone così profonde...

    Oggi mi sono sentita di nuovo con Elisa...Eli, sarei stata al telefono con te per ore!!!Lo ripeto, sei una persona fantastica.
    Io non lo dico mai, perchè mi imbarazzo a dire cose del genere, ma a te(come alle anime che popolano questo blog) lo dico: SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA. Sono felice di poter superare la mia timidezza e potertelo dire, sono felice di aver trovato una persona così simile a me, addirittura fisicamente...Noi che siamo ''morbide'' :) ;))))

    Marty,
    sono felice che ti sia divertita, già te l'ho detto in mail, mi spiace solo che debbano sempre esserci tua sorella o il suo fidanzato a romperti.....Spero che col tempo possano cambiare, o che tu possa evitare di andare con loro, ma questo solo con l'età sarà possibile..!

    RispondiElimina
  85. Il profumo di Michael
    Pubblicato giovedì 2 dicembre 2010 alle ore 9.39 Karen Faye, la truccatrice di Michael, svela il profumo che usava Michael negli ultimi anni di vita.
    Si chiama Bal A Versailles di Jean Desprez.
    Una raffinata, orientale, gentile e floreale fragranza. Possiede note composte da spezie dolci e fiori d'arancio. Molto persistente e classico. Seducente e prezioso. Un profumo di grande tradizione.
    Michael l'aveva scelto perchè impressionato dalla sua storia e inoltre perchè amava il sandalo: Desprez Jean ha utilizzato i più puri, più costosi ingredienti naturali, oltre 300 di loro, quando compose il suo capolavoro Bal à Versailles nel 1961. Negli ultimi dieci anni, questa formula originale è stata tenuta in custodia dai profumieri a Robertet in Francia. Essi hanno raccolto e mescolato gli ingredienti originali, e il risultato è un Bal à Versailles maestosa come quando Jean Desprez prima lo ha creato. Utilizzando solo i migliori ingredienti, Bal à Versailles si apre con un medley complesso di bergamotto italiano, limone italiano, neroli tunisini, ylang ylang e Cassie in assoluto. Il cuore di questo classico floriental è a base di essenze rare e preziose in assoluto di gelsomino, rosa assoluta, specialità opoponax e Giaggiolo. A questo si aggiungono legni esotici e le spezie: vetiver, patchouli, legno di sandalo, vaniglia in assoluto, de mousse Chene cisto in assoluto, e l'incenso. Bal à Versailles un profumo tradizionale che prelude a un ritorno alla purezza classica. Ricco nel suo abbondante uso di essenze rare e naturali, è un profumo davvero di lusso.
    Un'altro profumo che Michael amava e usava alternandolo con il profumo precedente è il Black Orchid di Tom Ford.
    Intenso, penetrante quasi come una droga, sensuale, avvolgente e disarmante: questi sono gli aggettivi per descrivere questo incontrastato capolavoro di arte profumiera.
    Un bouquet particolare composto da bergamotto, ylang-ylang, ribes nero, tartufo nero, orchidea nera, cioccolato fondente, incenso, sandalo, patchouli, vetiver, vaniglia.

    RispondiElimina
  86. Ps. Eleonora, se abiti dalle parti di Milano, ti basta fare un giro in profumeria.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  87. Oggi sono proprio triste: A Los Angeles stanno sparpagliando all' asta gli oggetti appartenuti a Michael. Ma com'è possibile che non ci sia qualcuno che pensi a raccoglierli in un museo?! E anche chi ha ricevuto da Lui in regalo qualcosa, ma come fa a sbarazzarsene?! Spero che questa sera il concerto di Jon Bon Jovi mi faccia dimenticare almeno per un po' tutta questa vergogna.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  88. Michael, per Te...
    Ci sarò io con te
    ti giuro queste cinque parole.
    Quando respiri voglio essere la tua aria
    Per te voglio esserci
    Voglio vivere e morire per te
    rubare il sole dal cielo per te.
    Le parole non possono dire cosa può fare l’amore
    Per te voglio esserci
    e voglio esserci quando sarai felice
    non c’ero quando eri triste.
    Bon Jovi

    RispondiElimina
  89. x jasmine:guarda la differenza che fa la tua amica tra robbie wiliams e michael jckson è molto stupida...
    anche a me piace robbie wiliams anzi è bravissimo e ti fa emozionare ma michael per me è sempre meglio è inutile non può arrivare robbie wiliams a michael jackson dai è impossibile!!!Alla tua amica piace più robbie va bene mica dobbiamo essere tutti uguali ci mancherebbe però prima o poi muore pure robbie wiliams eh mica è immortale digli... anche se lo può diventere come lo è diventato michael nel cuore della gente e nella musica! se ragioniamo tutti come lei se ci dimenticassimo di chi era grande di chi ha fatto sognare la gente la musica non esisterebbe!!!Come sarebbe il mondo della musica se dimenticassimo elvis presley se dimenticassimo jeams brown o se dimenticassimo john lennon se dimenticassimo jeam morrison o se dimenticassimo bob marley e se dimenticassimo lucio battisti ecc ecc!!!!!E dimenticando michael jackson sarebbe la fine della musica...se morisse robbie wiliams giovane come michael cosa farebbe lei non penso che se lo dimentica io penso che si mette a piangere e soffre come hai sofferto tu e tutti noi...fagliela questa domanda se va a morire robbie wiliams te lo dimentichi o soffri come ho sofferto io?E poi io sono orgogliosa di aver sognato di vedere Michael Jackson anzi sai che ti dico alla tua amica non piace davvero robbie wiliams non si comporterebbe cosi ti capirebbe secondo me sta cercando solo di farti soffrire io la lascerei perdere quella...io non la conosco ma da quello ch scrivi io farei così...comunque continuo a ripeterlo quella che ci perde a non amare michael è lei non potrà mai avere la felicità che abbiamo noi a pensare a michael quell'emozione che abbiano noi quando sentiamo una sua canzone quando ci si illuminano gli occhi quando lo vediamo sorridere l'amore superiore al suo che proviamo noi non lo può sentire non tutti sono in grado di sentirlo purtroppo...questo distingue le persone speciali...spero che la tua amica prima o poi se ne renda conto e ti chieda scusa per il male che ti ha fatto...

    x lore di michael:oh grazie per aver dato tutte quelle informazioni sul profumo di michael ti ringrazio sei davvero gentile...comunque io non vivo vicno a milano ma vivo vicino a lecce però sai il 4 agosto ci devo andare per motivi familiari e ci devo andare anche in un altro periodo sempre per motivi familiari chissà se riuscirò mai a sentirlo quel profumo di sicuro non lo posso mettere perchè sono allergica ai profumi però mi piace anche solo l'idea di sentirlo...
    Eleonora

    RispondiElimina
  90. Salve a tutti, carissimi angeli...:) Sono mancata un giorno e mi siete già mancati tanto...

    Lore, altrochè se è bello che i pensieri di una coincidono con l'altra, è bellissimo...
    Un forte abbraccio!!!:)

    Marty, grazie dell'informazione, lo vedrò, quando finirò di scrivere il commento!! Riguardo alla serata che hai descritto, immagino che sia stata davvero fantastica la serata...e riguardo alla parte coi bambini, penso, che quella parte, sia stata molto dolce e...beh...che dire...trovano sempre il modo x rovinare i momenti più belli...non farci caso, ormai, dovresti fare in modo che tutto quello che dicono, di cattivo gusto, su Michael, ti entri da un orecchio e che ti esca dall'altro facendo finta di niente!!
    Ti abbraccio forte!!!:)

    Vi voglio bene, dolci Angeli di questo magnifico Blog!!!!:)

    Michael, I Love You...I Love you...now and forever...:)

    Francy"96"

    RispondiElimina
  91. Marty, ho cliccato nell'album "Michael" e ho cliccato sulla canzone "Behind the Mask", ma, non riproduce il video perchè ha contenuti Vevo e che quindi la riprodizione del video è bloccata anche in altri siti...pazienza...fa niente, ma grazie lo stesso dell'informazione, davvero grazie mille!!! Ti voglio bene:)
    Baci!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  92. Caro Giovanni,
    ti ringrazio nuovamente per questo magnifico blog .. non smetterò mai di farlo.
    Ti voglio chiedere un favore perchè non rimuovi il vidio del sig. Carter, sai mi da un fastidio quando lo vedo e lo sento.
    E' un suggerimento non di più .. grazie comunque.
    A tutti gli altri non smettete mai di scrivere V.V.B.

    mary70'

    Credevi dimenticassi di dirti ti voglio bene Michael Jackson, non succederà mai my destiny.

    RispondiElimina
  93. per Francy
    il profumo di cui parlavo è Black Orchid di cui ti ha parlato Lore di Michael.
    Io non lo ho comperato,ma comunque si trova in diverse profumerie,secondo me a Lecce lo trovi,ma costa abbastanza.
    E' molto forte,pensa che Denise quando è venuta a casa mia ha riempito la casa e il suo profumo è rimasto sul cuscino dove lei ha dormito per più di una settimana.
    Quando sono andata a Torino,la mattina prima di partire Nunzia mi ha riempita di spruzzi..credo che quelli che erano in treno con me siano rimati un pò nauseati....pensa che quando sono arrivata e sono andata in spiaggia dai miei,tutti si chiedevano cosa fosse tutto quel profumo.
    Purtroppo a mio marito non piace,perchè è molto forte,quindi non l'ho comperato,ma ad ogni occasione me lo faccio spruzzare e mi piace rotrovarlo nei vestiti.
    Il cappello me lo hanno improfumato il 25 di giugno e profuma ancora.....
    un bacio e buonanotte a tutti,anche a te dolce Michael che profumi la ia vita con un semplice sorriso e un I love you more...
    LORE

    RispondiElimina
  94. Ciao a tutti angeli!!! Negli ultimi tempi ho tentato di imparare il famosissimo moonwalk di Michael, ho visto alcuni video tutorial e adesso bene o male riesco a ballarlo.L'unico problema è che non riesco ad abbassare il piede che non si muove ed alzare il piede che fa il moonwalk contemporaneamente.Qualcuno sa come si ci riesce???
    Scusate se non sono stata molto chiara... Spero però che gli "esperti" del moonwalk mi abbiano capita e mi possano aiutare.
    Baci,
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  95. Buon pomeriggio Angeli...

    Jasmine, mi dispiace x quello che ti ha detto la tua migliore amica e che ti abbia fatto male, io sono assolutamente d'accordo con Eleonora, perchè, sai, fossi stata in te, anch'io, come Eleonora, le avrei fatto una domanda del tipo "se muore Robbie Williams(facendo corna perchè queste cose non le auguro a nessuno), te lo dimentichi o soffri come me?", credo che soffrirebbe anche lei x Robbie, come noi soffriamo x Michael e credo anche che dovrebbe cercare di capirti, e non farti star male...e se davvero dice che le piace Robbie Williams, forse non ha tutto quell'amore, verso Robbie Williams, che noi abbiamo verso il nostro Michael Jackson...perchè, poi, se rifletti un attimo, il nostro amore x Michael è pura passione x lui, è una passione che abbiamo x lui, una cosa inspiegabile, e non il semplice amore tra ragazzo e ragazza...Comunque, ti dico quello che ho detto anche a Marty: dovresti cercare di fare in modo che quello che dice la tua amica, di Michael, che ti fa stare male, ti entri da un orecchio e che ti esca dall'altro facendo finta di niente, io ci ho messo un po' x capirlo, infatti, se mio fratello o qualcun'altro a cui non piace Michael, dovesse dirmi qualcosa su Michael, faccio in modo che da un orecchio mi entri e dall'altro mi esca, ma so anche che è molto difficile, infatti, come ti ho già detto, ci ho messo un po' x capire questo concetto...lasciala in considerazione, non fare caso a quello che ti dice su Michael!!!
    Ti abbraccio forte!!! T.V.B. :)

    Lore, Ci deve essere stato un errore!!! Penso che il tuo commento sia riferito ad Eleonora, che ti ha chiesto del profumo che indossava Michael...Ti sei un po' confusa, ma non fa niente...tranquilla...Comunque, io non sono di Lecce, Abito molto più giù...abito in Sicilia, in un paesino in provincia di Catania, quindi siamo molto, ma molto lontane l'una dall'altra!!! Ma Riguardo al profumo, devo dire che Michael aveva, davvero, gusti molto raffinati in fatto di Profumi...Qui in Sicilia non lo troverei nè ora, nè mai, il profumo di cui stavate parlando...
    Beh adesso ti saluto dolce Lore!!!:)
    Ti Abbraccio forte!!!:) T.V.B. anche a te...

    Vi saluto tutti dolcissimi Angeli:):*

    Michael, non c'è giorno in cui, io, non pensi a te, dolce Angelo...I Love You...Now and Forever Sweet Angel...

    Baci Baci :*:*

    Francy"96"

    RispondiElimina
  96. Scusa Giovanni, so che non è opportuno parlare troppo di cose non legate al post, ma penso che mi perdonerai, visto che ultimamente scrivo molto poco e sai che a me piace spaziare a partire dai commenti.

    Francy, anch'io penso che troverai Black Orchid anche a Lecce, in una profumeria dove hanno le grandi marche, però è abbastanza caro. Provalo prima, perché è forte, persistente, meravigliosamente inebriante..a me fa stare bene per tutto il giorno.
    E’ come la sua musica e i suoi sorrisi, come i suoi “I love you”, come le sue parole d'amore per l'universo intero.
    Mi sono innamorata di Black Orchid, molto speziato ma così moderno, al contrario dell'altro che non mi è piaciuto affatto perché quello sì, l’ho trovato davvero eccessivo per me, forse troppo antico per i miei gusti....
    D'altra parte il profumo è una cosa molto personale, devi sentirtelo bene addosso come un vestito sartoriale.
    Io sono veramente felice di aver trovato, finalmente, dopo tanti anni, il MIO profumo.
    All’inizio pensavo fosse adatto solo per l’inverno, perché è molto caldo e intenso, ma è talmente buono che va bene sempre, anche con questo caldo….
    Basta metterne poco e, visto il costo, è bene usarlo con parsimonia.
    Per me è un modo per sentire Michael sempre con me, anche quando non posso ascoltare la sua voce e la sua musica, quando non posso pensarlo perché devo concentrarmi su altro…..

    Ecco, ora devo concentrarmi sul lavoro e vi saluto, cari angeli del blog.

    Michael, sei l’ossigeno che mi mancava, sei la forza ritrovata per le mie battaglie…
    Grazie Michael..per sempre I love you

    Nunzia

    RispondiElimina
  97. I tuoi sorrisi continuano ad apparirmi... non so cosa tu voglia dirmi... Michael... ma non posso fare a meno di immegermi in questi sorrisi che mi rapiscono il cuore... basta un piccolo gesto... che il mio cuore parte... Michael I love you, i love you, i love you forever...

    Un caro abbraccio a tutti gli amici del blog.
    Lin.

    RispondiElimina
  98. Giovanni perdonami che sono fuori tema, ma vorrei potervi dire ragazze/i: Michael è Michael, Unico e senza paragoni. E' un dato di fatto.
    Ma J. B. Jovi ha un suo perchè. Con il fisico tosto che si ritrova riempie la scena. Sprigiona grinta ed energia da vendere. Ti sorprende con la faccia da tenerone nei brani soft. E abbiamo visto anche il suo lato sexy con le goccioline della pioggia che gli rotolavano sulle braccia e sul petto che si intravedeva dal gilet aperto che inumidito gli aderiva alla pelle, sotto al breve acquazzone che è sceso a rinfrescarci dopo il caldo del pomeriggio. Io non dò mai consigli, ma questa volta vorrei fare un' eccezione e suggerirvi di andare a un concerto dei Bob Jovi, se vi capiterà l'occasione. Merita.
    ...................................
    Michael, questa vorrei averla scritta io per te, ma è dei tuoi colleghi.
    .. . Always
    Sta piovendo da quando mi hai lasciato
    ora stò affogando nel diluvio
    Sai che sono sempre stato un combattente,
    ma senza te io mi arrendo
    ora non posso cantare una canzone d' amore ....
    E io ti amerò tesoro, sempre
    E sarò lì, per sempre e un giorno, sempre.
    E sarò li fino a quando le stelle non brilleranno più
    Finchè il paradiso scoppierà e le parole non faranno rima
    So che quando morirò, tu sarai nella mia mente
    e io ti amerò.
    Sempre.
    Ora le tue foto che hai lasciato
    sono solo ricordi di una vita diversa
    qualcuna ci ha fatto ridere, qualcuna ci ha fatto piangere
    una che hai fatto solo per dirmi addio.
    Cosa darei per passare le mie dita tra i tuoi capelli
    per toccare le tue labbra,
    per sentirti vicino a me.
    Per dirti fino alla fine dei tempi
    e io ti amerò tesoro, sempre
    e sarò lì, per sempre e un giorno, sempre
    se mi chiedessi di piangere per te, io potrei farlo
    se mi chiedessi di morire per te, io vorrei farlo
    dai uno sguardo al mio viso, non c’è prezzo che non pagherei
    per poterti dire queste parole.
    E non c’e fortuna in questi dadi truccati ...
    noi troveremo un posto dove il sole continua a splendere
    si e ti amerò tesoro, sempre
    e sarò li, per sempre e un giorno, sempre.
    Sarò lì fino a quando le stelle non brilleranno più
    finchè il paradiso scoppierà e le parole non faranno rima
    So che quando morirò, tu sarai nella mia mente.
    E Ti amo, sempre
    Sempre ....
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  99. x Loredana: grazie dei consigli, li ho apprezzati. Si, è vero, dovrebbe chiedermi scusa... Ma non è una cattiva persona, anzi! Non vorrei che tu l'abbia immaginata in un modo molto negativo a causa delle mie parole, ma ero molto arrabbiata in quel momento. Lei ama molto Robbie Williams e veramente, solo che c'è sempre qualche piccola rivalità tra me e lei che ci porta sempre a litigare. E lei approfitta della situazione per "ricordarmi" che Michael è morto, questo mi fa stare molto male. Grazie tvb!

    Ogni tanto cambio continuamente canale alla tv per vedere se viene trasmesso qualche programma che parlasse di Michael, oppure che trasmettesse qualche sua canzone su MVT. Resto sempre delusa! Com'è che si sono già dimenticati di lui? Va bene, la vita va avanti... ma credo che ogni tanto il video di billie jean potrebbero anche trasmetterlo no? Quello che stupisce di più però è che non hanno detto nulla nemmeno il 25 giugno, due anni dopo la sua morte.

    Angelo mio sei sempre nel mio cuore...mi manchi. Ti amo

    Jasmine

    RispondiElimina
  100. ho il cuore a pezzi stasera .. non faccio altro che chiedermi chi mai avrebbe voluto la tua morte dolce angelo.
    Quando ti vedevo ero sempre felice e di buon umore.
    La tua voce mi cullava e mi faceva sentire leggera.
    Riuscivi a portarmi nel tuo meraviglioso mondo .. lo vivevo serenamente e senza timori.
    Non desideravo altro che abbracciarti.
    Dove sei mio dolce angelo?.
    Mio dolce Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  101. Cara Eleonora, sono contenta d'esserti stata utile per l'info. Ho passato al setaccio tutte le profumerie che conosco nella mia zona, ma non c'è traccia del profumo di MJ che trovavo in una sola di queste famose catene, non so se dalle tue parti sia più facile trovarlo, anche solo per sentirlo un attimo, vista la tua allergia. Si trova anche su internet, ma ormai chi mi conosce, quando và a Milano, prima di partire mi chiede se ho bisogno di rifornimento.
    Hai ragione Lore, costa 82euro il flacone da 50ml, ma come hai detto, è un profumo intenso e ne basta un minimo spruzzo per persistere a lungo. Ci credo che si siano sentiti aggrediti da tutti quegli spruzzi di profumo MJ.
    Buonanotte a tutti gli Angeli di Michael e buone vacanze.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  102. Scusate...ho fatto confusione con i nomi...siete così tante,il messaggio del profumo era per ELEONORA.

    pER mary70
    ho trovato su un forum questa citazione che viene riportata essere di Massimo Troisi,non risponde alla tua domanda,perchè non ha risposta,però a me è piaciuta:
    un bambino chiede al padre:perchè vanno via sempre i migliori?
    Il padre gli risponde:se tu vai in un giardino pieno di fiori...quali sono quelli che cogli per primi????..........
    Il giorno dopo sonno andata a fre una passeggiata nel bosco e c'era un fiore molto bello,stavo per coglierlo,mapoi mi è venuta in mente quasta frase e l'ho lasciato lì dove era ed ho pensato a Michael...

    Per Lore di Michael,bellissima la canzone che hai condiviso con noi,e hai proprio ragione per quanto quelli nel treno,credo di averli messi KO!!!!!

    Un saluto a tutte,sarò via per 4 giorni,a Monaco dove come prima tappa andrò a visitare un monumento che i fans di Michael hanno trasformato in un luogo a lui dedicato,credo perchè è davanti all'hotel dove lui ha alloggiato
    E' meraviglioso. chi è su facebook lo può vedere c'è proprio un link dedicato a questoluogo.
    Quando torno vi racconto e logicamente lascerò un mio pensiero per lui.
    Buonanotte stelle belle di Michael
    LORE

    RispondiElimina
  103. Ciao Angeli di Michael!!! Volevo chiedervi se ci sono notizie sul processo al dottor murray so che era stato rinviato allo scorso settembre e adesso? è stato condannato?
    Un abbraccio,
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  104. x lore,nunzia e lore di michael:lasciamo perdere la confusione coi nomi...grazie mille troverò quel profumo e riuscirò a sentirlo e magari lo spruzzerò su una foto di michael visto che non si toglie facilmente grazie ancora vi voglio bene!!

    x jasmine:anchio tvb però potresti chiamarmi eleonora?...grazie:)
    Eleonora

    RispondiElimina
  105. x Eleonora: Scusa!!! Ho sbagliato a scrivere, probabilmente ero sovrappensiero... Cosa che mi capita molto spesso!! Mi dispiace davvero, c'è stata un pò di confusione con i nomi. :)

    x Francy: sembra così facile non ascoltare quello che dice la gente, e in fondo lo è... Ma se a ferirti è una persona a cui tieni molto non è affatto facile. Però è l'unica soluzione e vale la pena di provare... grazie mille, un grande abbraccio ti voglio bene!!!

    Volevo chiedere una cosa a tutti gli angeli: pensate che potrei trovare il profumo di Michael in qualche profumeria di Trento? Cosa molto improbabile, ma provo comunque!

    TI AMO MICHAEL

    Jasmine

    RispondiElimina
  106. X Jasmine
    Guarda,ti capisco...Mia cugina Alessia,a cui sono molto legata e che è praticamente la mia migliore amica,quando parliamo di Michael perde completamente la percezione dei miei sentimenti,a cui solitamente sta molto attenta.
    Una volta mi ha persino detto "Michael è morto,fattene una ragione",io le ho detto che prima o poi muoriamo tutti,per cui era inutile fare quella scena,e lei sai cosa mi ha risposto??"L'importante è che sia morto lui".Io l'ho perdonata,ma non dimentico come mi ha fatta sentire e come si sia disinteressata del mio dolore.
    Quello che voglio dire è che purtroppo molte persone pensano di fare dello spirito,non vogliono farci star male,anche se alla fine il risultato è quello...Ti voglio bene Stella,no te la prendere!!!

    X Lore di Michael
    Mi ricordo un video in cui Michael sta in limousine e si spruzza ovunque un profumo che non piace a nessun'altro dei passeggeri,tant'è che tutti gli gridano "No!!!Stop!!!It isn't good!!!It isn't good!!!It's too much!!!":).Non so quale dei due che hai descritto fosse però.
    Comunque di una cosa sono certa:Michael avrebbe profumato lo stesso,probabilmente di Paradiso...
    Un abbraccio!!

    X Anastasia 98
    Il dr.Murray non è stato condannato,il processo è stato rimandato ancora a settembre 2011.Questa storia fa davvero schifo,preferisco non parlarne perchè mi fa davvero innervosire.
    Io il moonwalk lo so fare (o almeno,questo è il giudizio di Luli,un'altra ragazza del blog :)),ma non ho usato il tutorial,ho imparato da sola.Credo che con molto esercizio e molti,moltissimi video di Michael verrà da sè.Per me è stato così.Un abbraccio,continua a provare!!!

    Ragazze/i,vi adoro,siete un toccasana!Non abbandonate mai questo angolo di Paradiso,mi manchereste troppo!!

    Michael,non un solo momento della mia vita riesco a dimenticarti,sei sempre nella mia testa,perennemente...ma oggi voglio ricordarti con un sorriso,perchè piangere non avrebbe senso...e poi tu non l'avresti voluto...e infatti ora sto guardando la puntata dei Simpson in cui Homer va in manicomio e lì incontra uno svitato che è convinto di essere te...e lo doppi proprio tu!!!L'ho sentito tutto in inglese,pur non capendo una parola,per sentire la tua voce...e mi viene da ridere ricordando quanto quel programma ti piaceva...in questi momenti mi ricordo che eri un umano proprio come me...
    Marty

    RispondiElimina
  107. Ti chiedo scusa, Eleonora...
    Spruzzarlo sulla carta della foto di Michael è un'ottima idea.
    Meglio ancora se la carta è porosa e se la custodisci nell'agendina che porti sempre con te: si conserverà molto a lungo.
    Peccato che quest'anno non verrò a Lecce per le vacanze, altrimenti te lo avrei portato... mi dispiace tanto!

    Nunzia

    RispondiElimina
  108. Molto bello Marty, il tuo pensiero di Michael che profuma di paradiso.

    RispondiElimina
  109. Ciao a tutti, hai ragione Marty'98 questa storia fa schifo non c'è propio giustizia. grazie per il consiglio continuerò ad esercitarmi con il moonwalk ed a perfezionarmi.
    Un bacione a tutti,
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  110. x marty:lo sai che io sul cellulare ho la registrazione della voce di michael che canta billie jean proprio di quella puntata dei simpson...a volte la ascolto e mi fa sentire bene è divertente ascoltarla e mi fa ricordarre quanto è dolce michael...

    TI AMOOOOOO MICHAEL!!!!!!!!!!
    SEI L'ANGELO PIU BELLO!!!!! Eleonora

    RispondiElimina
  111. Se tu non torni
    non tornerà neanche l'estate
    e resteremo qui io e mia madre
    a guardare la pioggia.

    Se tu non torni
    non torneranno neanche le rondini
    e resteremo qui io e mio padre
    a guardare il cielo.

    Se tu non torni
    non tornerà nemmeno il sole
    e resteremo qui io e mio fratello a guardare ai terra...
    ...Che era così bella quando ci correvi
    con un profumo d'erba che tu respiravi
    era così grande se l'attraversavi e non finiva mai.

    Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia
    che ti serva da lontano ad indicarti la via
    così amore amore amore, amore dove. sei?
    Se non torni non c'è vita nei giorni miei.

    Se tu non torni
    non torneranno i bei tramonti
    e resterò con me a contemplare la sera...
    ...Che era così bella quando ci correvi
    con un profumo d'erba che tu respiravi
    era così grande se l'attraversavi e non finiva mai.

    Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia
    che ti serva da lontano ad indicarti la via
    così amore amore amore, amore dove sei?
    Se tu non torni non c'è vita nei giorni miei.

    Miguel Bosè

    Un altro Michele che mi parla di te... dolce angelo la vita continua... rimane però un grande vuoto... ovunque tu sia... I love you... I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  112. x Marty: è strano come le persone care a volte ti feriscano senza magari averne l'intenzione! Eppure sanno benissimo che non dovrebbero. Di certo quello che ti ha detto tua cugina non era per niente carino nei tuoi confronti e mi dispiace per te, ma come ha detto Francy non bisogna prendersela troppo e far scorrere via le brutte parole assieme alla rabbia. Ti voglio bene anch'io stella, grazie!

    Gironzolavo su youtube ed ho rivisto uno dei tanti video in cui i capelli di Michael prendono fuoco. Mi ha fatto stare così male! Come se i miei stessi capelli prendessero fuoco. Non immagino nemmeno quanto potesse far male... Vedere i suoi capelli che vanno a fuoco è orribile! Amo i suoi capelli, ricci e lunghi che gli cascavano appena sulle spalle. Un'aspetto così dolce e magnetico che solo lui poteva avere.

    I LOVE YOU MY ANGEL!!! E un bacio a tutti!

    RispondiElimina
  113. Un altro giorno senza di te
    Just another day without you

    Guardo fuori dalla mia finestra
    penso al domani
    vorrei che le cose fossero chiare
    non ho fretta
    Non voglio preoccuparmi
    ogni istante il mio dispiacere
    sembra sparire
    Talvolta dico a me stesso
    starei meglio senza di te
    e poi devo fronteggiare il vuoto
    che sento dentro senza di te
    e devo trovare un modo per superare un altro giorno
    ho bisogno di un modo
    per trovare la verità dentro di me
    Accettare il fatto che ti amo
    La mia triste eternità
    li sento dire
    Quello che non ti uccide ti rende più forte
    devo avere il cuore di un leone
    setacciando i resti dell'amore
    il mio amore per te è inciso
    per sempre nella mia memoria
    ora capisco che la vita va avanti
    anche quando non sei qui con me
    mi alzo guardando avanti verso un altro giorno
    un giorno di vita senza te
    solo un altro giorno

    Jon Secada

    Mi perdo nei testi di altre canzoni... e inevitabilmente trovo un pezzo di me... e un pezzo di te Michael... solo che questo vuoto, questo dipiacere... non svanisce... tu non svanisci... ma sei proprio inciso... nei nostri cuori... I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  114. Sono riuscita a collegarmi un attimo per miracolo, dato che sono in montagna e qui internet fa i capricci ... ;-)
    Che bello leggere tutta questa valanga di commenti...anche se li ho letti tutti di un fiato, la connessione potrebbe abbandonarmi da un momento all'altro ;) ... sono finalmente riuscita a comprare Moonwalk... In libreria appena l'ho visto sono rimasta folgorata.. ora lo sto leggendo piano piano, una pagina per volta, assaporando ogni singola parola, riempiendomi gli occhi di quelle splendide foto.. un senso di nostalgia misto a tristezza mi invade ogni volta che guardo il tuo sorriso sulla carta, sapendo che tu non ci sei più... mi manchi Michael...
    Marty, anche a me è capitato spesso che persone molto vicine a me non si siano fatte scrupolo di offendere i miei sentimenti...ci credi che anche mia cugina si chiama Alessia? ;-)
    L'ho un po' contagiata con il mio amore per Michael, ma a lei piace in modo diverso, gli piace sì come cantante, ma nulla di più... pensa che l'altra settimana, guardavamo delle foto di Michael da giovane.. l'epoca Thriller per intenderci... E lei ha detto : Qui sì che era bellissimo, poi dopo gli è andato di volta il cervello e allora è andato alla rovina!!!
    Sono queste le cose che mi fanno male.
    Ma tanto male. Chi ama veramente Michael sa andare oltre alle apparenze, non si sofferma sull'esteriorità...
    Comunque non dobbiamo prendercela, noi sappiamo nel nostro cuore quanto siano false queste accuse...
    Un grande abbraccio! Spero di riuscire a venire sul blog in questi giorni...
    I love you Michael

    P.S. mi piacerebbe sentire una volta il profumo che portava Michael...chissà, magari una volta lo troverò...
    Alice

    RispondiElimina
  115. Ciao a tutti Angioletti!!! Mi siete mancati in questi giorni che non ho scritto, ma ho sempre letto i commenti. Di recente ho sentito la canzone "Bad girl" alcune persone dicono che sia Michael a cantare altri no. Personalmente non mi è sembrata la sua voce. Secondo voi è Michael???
    Un abbraccio,
    Anastasia'98

    RispondiElimina
  116. Sapete cosa è successo?
    Non apevano che mettere, così hanno detto "perché non scriviamo qualcos'altro di male su di Michael Jackson? Tanto è morto, non ci può più dire niente!"
    MAledetti figli di *******

    RispondiElimina
  117. io già sapevo che era tutta una falsa lo ha fatto solo per far cadere l'attenzione su di lui. michael non avrebbe mai fatto cose del genere odio la gente che lo insulta e dice cattiverie su di lui. ammazzerei quella gente con le mie stesse mani

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.