[SPEZZONI] WBSS & ROCK WITH YOU & DIRTY DIANA - Bad Tour live in Rome (1988)

20 commenti:

  1. Giovanni sei più veloce della luce!

    RispondiElimina
  2. Un talento che sconvolge i sensi... sei solo tu l'unico eterno numero uno.
    Ti amo Michael.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Giovanni sei un grande! Grazie per questo blog e per tutto quello che fai. Stefania.

    RispondiElimina
  4. Un talento unico, inimitabile, semplicemente Michael, nulla da aggiungere..Il più bravo di tutti. La stella.
    Ti Amo Angelo mio

    RispondiElimina
  5. Sprizza energia da tutti i pori,non si ferma un attimo.
    Oltre a essere,in questo particolare periodo,un bellissimo ragazzo,ha una voce pazzesca e delle movenze impeccabili oltre che molto sensuali...questo è Michael,il ragazzo di cui sono innamorata...
    Marty

    RispondiElimina
  6. Madonna mia che sensazioni forti che suscita...ti fa venire voglia di asoltare e ascoltare e ascoltare ancora...

    RispondiElimina
  7. Ho appena letto una notizia che dice che Aaron Carter ha affermato che Michael,quando lo invitava a casa sua,gli offirva droga e alcol e che per cui sua madre,quella di Aaron, aveva chiamato la polizia...
    Oh mio Dio è orribile...non ci posso credere!!!
    A due anni dalla sua morte ancora c'è gente che si inventa meschinità su di Lui...Aaron Carter deve solo gratitudine a Michael,come diamine si permette di sostenere una cosa così...terribile??!!
    Tutto questo mi fa venire voglia di urlare...
    Marty

    RispondiElimina
  8. la notizia, non so neanche di come si chiama Carter?, mi ha lasciata indifferente ... solo per qualche giorno di popolarità che schifo.
    Michael ti voglio bene niente intaccherà il rispetto e l'affetto che provo per te.
    mary70'

    RispondiElimina
  9. Mi fanno ovviamente piacere i tributi organizzati in suo onore ma io non riesco a guardarli...Perchè? Non fanno altro che rimarcare quanto fosse unico ed insostituibile. NON ci si può nemmeno avvicinare a quel talento magnetico!

    Sylvia78

    RispondiElimina
  10. Che super dose di energia... woooooooooow... mamma mia... viene voglia di urlare aaaaaaaaauuuuuuuuuuhhhhhhhhhh.... Michael sei strabiliante... mi ci voleva proprio vederti così... I love you.

    Un caro abbraccio a tutti... sarò assente per qualche giorno...
    Lin.

    RispondiElimina
  11. La notizia pare essere stata traviata dalla giornalista che ha intervistato carter..originalmente, carter ha affermato di aver visto michael bere drink, cosa che lo ha divertito perchè non pensava che lo facesse, e ha solo detto che lui ha bevuto un drink, non che glielo ha offerto michael...che poi è la stessa giornalista che intervistò la ex tata di casa jackson, la Rwaramba, che disse di essere stata ifnastidita di essere stata licenziata, ma qst giornalista traviò tutto e scrisse che lo operava quasi tutti i giorni, praticando lavande gastriche a causa delle medicine che ingurgitava, e la Rwaramba smentì tutto

    RispondiElimina
  12. vederlo per l'ennesima volta...e provare la stessa emozione ed ammirazione come la prima volta!!
    Questo è ESSERE Michael Jackson!!!
    Un mito per noi e per le generazioni future!!Mara61

    RispondiElimina
  13. Adesso piango...... T.T mi manchi da morire Michael. Mia madre era present a quel concero come poliziotta e per non far salire i fan sul palco, penso che non proverà mai più l'emozione di stare vicino a Michael Jackson in tutta la sua vita.
    I miss you Michael <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  14. che talento che energia
    Michael sei unico e il migliore non mi stancherò mai di dirlo.
    Per quanto riguarda la notizia basta sono stufa di sentire infangare Michael,è vero per un po di pubblicità menzogne su menzogne.
    I love you Michael e spero che tutto il nostro amore ti giunga ovunque tu sia
    Mary63

    RispondiElimina
  15. "Giù il cappello al più grande intrattenitore di tutti i tempi!"
    Lo sforzo sovrumano che faceva nel cantare e ballare allo stesso tempo lo ha reso unico inimitabile.
    Dava anima e corpo a tutti i suoi fan
    GOD BLESS YOU I LOVE YOU MORE

    RispondiElimina
  16. Eh si fanno venire voglia di gridare questa immagini e poi WBSS è una canzone che adoro per l'energia che ti mette poi quando ha cantato dirty diana in quel modo wow mamma mia c'è da impazzire per quanto è bello...
    Ti amo Michael!!!!!!! Eleonora

    RispondiElimina
  17. Bad tour...esplosione di energia pura!!!!!!
    Il suo volto,i suoi occhi,la sua bocca,i suoi sorrisi,arrivano come frecce e ti coinvolgono in maniera unica.
    Quegli occhi come il pepe hanno una vitalità...il loro luccichio si vede da lontano e sanno strapparmi un sorriso e un senso di meraviglia che non sò spiegare.
    Se non lo avete visto andatevi a guardare Shake your body in Bad tour in Yokohama....13 minuti di estasi,bellezza,ritmo,sensualità...da svenimento!!!!
    Ho tutto questo concerto in dvd (Yokohama)ed è travolgente,lui è impeccabile con un energia infinita,intonatissimo e bellissimo.
    Nel Bad tour secondo me si vede benissimo il performer,è energia allo stato puro,ma non comunica moltissimo col pubblico.
    Nel Dangerous lo trovo più dolce,coinvolgente,romantico...da sciogliersi,vorrei dire che questo è il Michael che preferisco,ma è difficile perchè lui è sempre meraviglioso.
    L'History lo trovo più studiato,considerato anche il fatto che molte canzoni non sono live,ma lo trovo di una dolcezza unica nel rapporto col pubblico del quale lui sembra avere un bisogno grande.I suoi I LOVE YOUmi rubano il cuore,i suoi sorrisi mi annientano,quando abbraccia le fans,assaporo attraverso di loro i suoi abbracci e le sue carezze.
    Quanto bisogno di amore e di contatto umano trasmette....

    Piccolo caro,eclettico,dolce,delicato,romantico,forte e fragile,quamto avrei voluto abbracciarti e carezzarti,in ogni attimo della tua vita,bambino,ragazzo,adulto...tu essere umano unico del quale ho potuto vivere solo ciò che la mia mente è riuscita a produrre,dalla gioia,al dolore,dai sogni ai sospiri,dall'illusione di averti accanto,alla certezza che tu mi stessi ascoltando...amore mio,tienimi per mano sempre e fa che io possa sentire le tue carezze sul mio volto,fa ,tesoro dolce che tutto questo non finisca mai,perchè io sò che non è solo una fantasia della mia mente,sò che tu ci sei,che non sei un illusione,sei una certezza che vive nel mio cuore e ormai non posso più fare a meno di te.
    Ti amo dolce angelo,ti saluto con un sorriso,lo stesso che mi strappi tu ogni volta che sorridi e dai tuoi occhi escono perle di luce...impossibile resisterti.
    I LOVE YOU MOST
    LORE

    RispondiElimina
  18. OH MAMMA santissima!!!!! <3



    all you need is love
    chiara

    RispondiElimina
  19. I love you Michael, i love you so much.
    Lin

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.