[SPEZZONI] WBSS & ROCK WITH YOU & DIRTY DIANA - Bad Tour live in Rome (1988)

23 commenti:

  1. Giovanni sei più veloce della luce!

    RispondiElimina
  2. Un talento che sconvolge i sensi... sei solo tu l'unico eterno numero uno.
    Ti amo Michael.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Giovanni sei un grande! Grazie per questo blog e per tutto quello che fai. Stefania.

    RispondiElimina
  4. Un talento unico, inimitabile, semplicemente Michael, nulla da aggiungere..Il più bravo di tutti. La stella.
    Ti Amo Angelo mio

    RispondiElimina
  5. Sprizza energia da tutti i pori,non si ferma un attimo.
    Oltre a essere,in questo particolare periodo,un bellissimo ragazzo,ha una voce pazzesca e delle movenze impeccabili oltre che molto sensuali...questo è Michael,il ragazzo di cui sono innamorata...
    Marty

    RispondiElimina
  6. Madonna mia che sensazioni forti che suscita...ti fa venire voglia di asoltare e ascoltare e ascoltare ancora...

    RispondiElimina
  7. Ho appena letto una notizia che dice che Aaron Carter ha affermato che Michael,quando lo invitava a casa sua,gli offirva droga e alcol e che per cui sua madre,quella di Aaron, aveva chiamato la polizia...
    Oh mio Dio è orribile...non ci posso credere!!!
    A due anni dalla sua morte ancora c'è gente che si inventa meschinità su di Lui...Aaron Carter deve solo gratitudine a Michael,come diamine si permette di sostenere una cosa così...terribile??!!
    Tutto questo mi fa venire voglia di urlare...
    Marty

    RispondiElimina
  8. la notizia, non so neanche di come si chiama Carter?, mi ha lasciata indifferente ... solo per qualche giorno di popolarità che schifo.
    Michael ti voglio bene niente intaccherà il rispetto e l'affetto che provo per te.
    mary70'

    RispondiElimina
  9. Mi fanno ovviamente piacere i tributi organizzati in suo onore ma io non riesco a guardarli...Perchè? Non fanno altro che rimarcare quanto fosse unico ed insostituibile. NON ci si può nemmeno avvicinare a quel talento magnetico!

    Sylvia78

    RispondiElimina
  10. Che super dose di energia... woooooooooow... mamma mia... viene voglia di urlare aaaaaaaaauuuuuuuuuuhhhhhhhhhh.... Michael sei strabiliante... mi ci voleva proprio vederti così... I love you.

    Un caro abbraccio a tutti... sarò assente per qualche giorno...
    Lin.

    RispondiElimina
  11. La notizia pare essere stata traviata dalla giornalista che ha intervistato carter..originalmente, carter ha affermato di aver visto michael bere drink, cosa che lo ha divertito perchè non pensava che lo facesse, e ha solo detto che lui ha bevuto un drink, non che glielo ha offerto michael...che poi è la stessa giornalista che intervistò la ex tata di casa jackson, la Rwaramba, che disse di essere stata ifnastidita di essere stata licenziata, ma qst giornalista traviò tutto e scrisse che lo operava quasi tutti i giorni, praticando lavande gastriche a causa delle medicine che ingurgitava, e la Rwaramba smentì tutto

    RispondiElimina
  12. vederlo per l'ennesima volta...e provare la stessa emozione ed ammirazione come la prima volta!!
    Questo è ESSERE Michael Jackson!!!
    Un mito per noi e per le generazioni future!!Mara61

    RispondiElimina
  13. Adesso piango...... T.T mi manchi da morire Michael. Mia madre era present a quel concero come poliziotta e per non far salire i fan sul palco, penso che non proverà mai più l'emozione di stare vicino a Michael Jackson in tutta la sua vita.
    I miss you Michael <3
    By .:Ale =P:.

    RispondiElimina
  14. che talento che energia
    Michael sei unico e il migliore non mi stancherò mai di dirlo.
    Per quanto riguarda la notizia basta sono stufa di sentire infangare Michael,è vero per un po di pubblicità menzogne su menzogne.
    I love you Michael e spero che tutto il nostro amore ti giunga ovunque tu sia
    Mary63

    RispondiElimina
  15. "Giù il cappello al più grande intrattenitore di tutti i tempi!"
    Lo sforzo sovrumano che faceva nel cantare e ballare allo stesso tempo lo ha reso unico inimitabile.
    Dava anima e corpo a tutti i suoi fan
    GOD BLESS YOU I LOVE YOU MORE

    RispondiElimina
  16. Eh si fanno venire voglia di gridare questa immagini e poi WBSS è una canzone che adoro per l'energia che ti mette poi quando ha cantato dirty diana in quel modo wow mamma mia c'è da impazzire per quanto è bello...
    Ti amo Michael!!!!!!! Eleonora

    RispondiElimina
  17. Bad tour...esplosione di energia pura!!!!!!
    Il suo volto,i suoi occhi,la sua bocca,i suoi sorrisi,arrivano come frecce e ti coinvolgono in maniera unica.
    Quegli occhi come il pepe hanno una vitalità...il loro luccichio si vede da lontano e sanno strapparmi un sorriso e un senso di meraviglia che non sò spiegare.
    Se non lo avete visto andatevi a guardare Shake your body in Bad tour in Yokohama....13 minuti di estasi,bellezza,ritmo,sensualità...da svenimento!!!!
    Ho tutto questo concerto in dvd (Yokohama)ed è travolgente,lui è impeccabile con un energia infinita,intonatissimo e bellissimo.
    Nel Bad tour secondo me si vede benissimo il performer,è energia allo stato puro,ma non comunica moltissimo col pubblico.
    Nel Dangerous lo trovo più dolce,coinvolgente,romantico...da sciogliersi,vorrei dire che questo è il Michael che preferisco,ma è difficile perchè lui è sempre meraviglioso.
    L'History lo trovo più studiato,considerato anche il fatto che molte canzoni non sono live,ma lo trovo di una dolcezza unica nel rapporto col pubblico del quale lui sembra avere un bisogno grande.I suoi I LOVE YOUmi rubano il cuore,i suoi sorrisi mi annientano,quando abbraccia le fans,assaporo attraverso di loro i suoi abbracci e le sue carezze.
    Quanto bisogno di amore e di contatto umano trasmette....

    Piccolo caro,eclettico,dolce,delicato,romantico,forte e fragile,quamto avrei voluto abbracciarti e carezzarti,in ogni attimo della tua vita,bambino,ragazzo,adulto...tu essere umano unico del quale ho potuto vivere solo ciò che la mia mente è riuscita a produrre,dalla gioia,al dolore,dai sogni ai sospiri,dall'illusione di averti accanto,alla certezza che tu mi stessi ascoltando...amore mio,tienimi per mano sempre e fa che io possa sentire le tue carezze sul mio volto,fa ,tesoro dolce che tutto questo non finisca mai,perchè io sò che non è solo una fantasia della mia mente,sò che tu ci sei,che non sei un illusione,sei una certezza che vive nel mio cuore e ormai non posso più fare a meno di te.
    Ti amo dolce angelo,ti saluto con un sorriso,lo stesso che mi strappi tu ogni volta che sorridi e dai tuoi occhi escono perle di luce...impossibile resisterti.
    I LOVE YOU MOST
    LORE

    RispondiElimina
  18. OH MAMMA santissima!!!!! <3



    all you need is love
    chiara

    RispondiElimina
  19. I love you Michael, i love you so much.
    Lin

    RispondiElimina
  20. Lore del commento di Luglio 2011, quando ti leggo sento tra le dita la sostanza del tuo sentimento, sento il tuo abbandono, sento la tua follia, il tuo amore che risente di questa parola così abusata: amore...Il tuo è qualcosa di più, qualcosa che soffre la prigionia delle parole, anche delle più belle e delle più scelte. E' una cosa che si sente dentro e basta e può capirlo solo chi a sua volta lo prova o l'ha provato. Cara Lore, tu sei toscana se non sbaglio, allora stasera voglio dire al Grandejackson, Caro Michael, ti giunga tra le mani questo dono dalla terra di Dante e Michelangelo, che sono gli avi di due delle tue più irriducibili estimatrici,LORE e MATI 52.
    Per favore, qualcuno che la conosce, dica a Lore che qui c'è un messaggio per lei.

    RispondiElimina
  21. Finalmente ho trovato questo commento...lo cercavo nelle singole canzoni e non in questi tre video messi insieme...
    MATI non so cosa dire....
    ho trascorso anni in questa dimensione fra fantasie e realtà,fra l'incomprensibile e il tangibile
    Dico fantasia perchè ovviamente il mio era un rapporto d'amore unilaterale,ma così reale che quando mi isolavo nei miei momenti con Michael,riuscivo veramente a sentire le sue carezze,a percepire un suo sguardo,le mie mani nelle sue ed erano emozioni così reali,da riuscire poi a metterle per iscritto e riuscire a trasmettere quella sensazione anche a chi leggeva.
    Era come condividere con lui ogni momento della giornata,bello,brutto o insignificante,anche se in quel periodo di insignificante non c'era niente,tutto aveva un valore e in tutto ritrovavo Michael e il mio amore per lui.
    Dico incomprensibile e tangibile,perchè come dici tu,è impossibile spiegare questo sentimento,spesso anche a me stessa (sono felice che la mia famiglia ha saputo accettare queste mie follie anche se ovviamente non ha capito fino in fondo,ma non mi hanno mai derisa o ostacolata),allo stesso tempo tutto era tangibile,perchè,una canzone al momento giusto,un girasole trovato per caso,un profumo che aleggia nell aria e tante altre cose,erano reali,e vere da vivere.
    continua...

    RispondiElimina
  22. trovare questo blog fu una cosa meravigliosa,
    vedere che altre provavano le stesse mie sensazioni,piangevano le mie stesse lacrime,è stato come se mi dicessero:non sei matta!!!
    E io ci ho creduto!
    Era un po come se vivessi un gradino piu su degli altri,ma non in senso di sentirmi superiore,ma come se avessi avuto un occhio in piu,un cuore in piu,dei polmoni in piu che,pur respirando la stessa aria degli altri,io ne coglievo i profumi,le sfumature e i colori che gli altri non vedevano.
    Questo mi ha fatto Michael.
    Mi ha fatto vivere con un intensità,che non potevo immaginare, tutta la mia vita.
    Certo è arrivato in un momento propizio,perchè se fosse arrivato adesso,forse non mi sarei accorta di lui,persa nelle tante cose della mia vita (che sono poi quelle di tutti...)me lo sarei fatta scivolare accanto,cosiccome lentamente da un po di anni a questa parte me lo sono fatta sfuggire dalle mani e dalla mente..
    Lo adoro ancora,sobbalzo ogni volta che sento una sua canzone,lo trovo meraviglioso,bambino,ragazzo,uomo,è ancora il mio unico Amante...,ma è tutto diverso....cosa che non avrei mai voluto..
    Forse lui aveva aperto in me una ferita?
    dice un saggio:
    Quando potrai raccontare la tua storia
    senza versare nemmeno una lacrima,
    saprai che dentro di te
    sei gia guarito.

    Stasera voglio andare a letto con questo pensiero,che tranquillizza il mio cuore,facendolo sentire in pace,cosciente di non averti abbandonato ,dolce Michael,anzi,
    felice di averti accolto e di essere stato la mia cura!
    Sempre nel mio cuore Anima bella
    LORE

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.