DANGEROUS - live at American Bandstand (2002)

14 commenti:

  1. Siamo telepatici, proprio ieri stavo guardando questo filmato, pensando a quanta energia Michael abbia sempre, SEMPRE avuto! E' meraviglioso, una cosa incredibile, vedere un Michael 44enne ballare con una tale energia una Dangerous sempre meravigliosa..e la voce è sempre quella dell'angelo che lui è!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanni, Dangerous e' meraviglioso, Michael come sempre da tutto se stesso. Mi mancava da vedere questo video e soprattutto non sapevo che era l'anno 2002. Pensavo nel 1999. Bene Giovanni ancora una volta ci hai fatto un bellissimo regalo. Grazie e God bless Michael.

    RispondiElimina
  3. .... non resisto... vederti così pieno di energia... sempre al massimo... e poi Dangerous... è sempre una scarica elettrica... e tu la vivi dentro... basta vedere come ti muovi... sempre perfetto... sempre tu... unico nelle tue esibizioni... un ricordo bellissimo...
    Lin.

    RispondiElimina
  4. Dangerous è la canzone che mi affascina di più. Con quanta energia Michael la ballava e questa versione è straordinaria. Le coreografie sono curate nei minimi dettagli.
    Lui era in grado di ballare ritmi così accelerati ed energici e in più riusciva a cantare contemporaneamente con quella sua voce unica che penetra nelle vene...semplicemente cose dell'altro mondo!
    Mikey

    RispondiElimina
  5. Michael, Fantastico, Inimitabile, Meraviglioso, Unico come nessun'altro...Una performance Spettacolare, Perfetta, Bellissima come sempre...Passi a ritmo e a tempo con la musica...Passi Magnifici, Incredibili, Fenomenali...Michael, non ci sarà mai più una persona come te...Nessun'altro sarà mai come te...e...Nessun'altro potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore!!! FOREVER IN MY HEART MICHAEL!!!!
    I LOVE YOU
    I LOVE YOU
    I LOVE YOU really Much
    SWEET ANGEL
    You are the Idol of all we!!!

    Francy"96"

    RispondiElimina
  6. Brividi, brividi, brividi! Vederlo sul palco muoversi come un trentenne fa venire i brividi. E' la sua voce bellissima e dolce come sempre che ti accelera il cuore a mille. Ti amo ogni giorno di più angelo mio!

    Jasmine

    RispondiElimina
  7. ....... Geniale Unico Inimitabile....semplicemente Michael Jackson.

    RispondiElimina
  8. All'inizio mi sembrava diverso Michael mi sembrava stanco poi quella senzazione è sparita perchè le urla della gente gli mettevano carica ritornava l'energia che ha sempre avuto dentro fin da bambino e che mai se ne andrà... quell'energia rimane qui con noi e ci fa sognare ancora ogni giorno sempre di più!!Michael rimarrà per sempre the king of pop non morirà mai!!E poi a me non sembrava di 44 anni in quel video mi sembra sempre giovane il tempo a lui non gli fa effetto è incredibile!!
    Ti voglio tanto bene Michael!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  9. "Divinity in motion"...Questo è Michael. Un piacere da ascoltare e da vedere. Inimitabile, insostituibile e incancellabile dal mio cuore.
    Michael, ovunque tu sia sorridi e non smettere mai di vivere nel mio cuore e in quello di tante persone che ti amano come me. Sei il mio Angelo, l'Angelo di tutti quelli che ti amano. R.I.P. I love you always & forever. Come te non ci sarà nessuno mai, nel mondo e nel mio cuore.
    Anna Jacksoniana 84

    RispondiElimina
  10. Sono rimasta senza parole...a 44 anni ballava con la stessa energia di quando ne aveva 25...
    Ma è anche vero che l'età cominciava a farsi sentire:era in playback,in tutte le trasmissioni televisive si usa il playback.Nei Grammy dell'88 Michael avrebbe dovuto fare una prova di ballo,SOLO BALLO,ma a metà di Man In The Mirror cominciò a cantare davvero in modo impeccabile.
    Ci ha provato anche qui,se notate al minuto 3:36 canta davvero,ma gli manca il fiato...forse un malfunzionamento nelle attrezzature lo ha costretto a improvvisare.Ma non l'ha retto.
    Comunque,a parte il playback,ha ballato in modo impeccabile,incantevole...
    Immagino che ora Michael stia insegnando questa fantastica coreografia agli angeli...:).
    Marty

    RispondiElimina
  11. figo e meravigliosamente bravo come al solito...il più bravo di tutti <3
    all you need is love
    chiaretta

    RispondiElimina
  12. ti voglio bene Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  13. Uno splendido 44enne ancora e sempre capace di incantare.Nato indiscutibilmente per ballare e cantare e che nessuno riuscirà mai a eguagliare!!Mi manchi ogni giorno.
    Good bless you Michael.I LOVE YOU MORE
    GRAZY
    Grazie sempre a te Giovanni.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.