MJ visita un ospedale in Olanda (1996)

83 commenti:

  1. Che dolcezza, era più emozionato lui dei bambini, mi fa tornare indietro di molti anni questo filmato. Sei stato veramente unico Michael e che Dio ti benedica.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  2. Non riesco a smettere di piangere... Per tutto, tutto, tutto.
    Vorrei... In realtà non lo so nemmeno io...

    Elisa

    RispondiElimina
  3. L'essenza della vita Michael e i bambini come hanno potuto infangarlo, come hanno potuto accusarlo, come hanno potuto ucciderlo! Michael un'essere speciale un uomo con l'animo dolce, nobile e innocente, un uomo che ha lasciato un grande segno dentro di noi il segno dell'amore, l'amore puro, l'amore vero, l'amore verso i bambini.
    E' un video bellissimo e commovente grazie Giovanni e che Dio benedica Michael e lo preservi da tutte le ingiustizie che ha dovuto subire su questa terra.
    Thank you Michael per essere quello sei!
    I LOVE YOU

    RispondiElimina
  4. Michael ha regalato una bellissima giornata a questi bambini, è proprio il caso di citare una frase che ho sentito da qualche parte: "Non possiamo dare più giorni alla vita ma possiamo dare vita ai giorni"; questo è quello che ha sempre fatto Michael.
    Luli, mi chiedevi cosa mi fa pensare che Michael sia qui, io non l'ho mai pensato prima. Ho sognato che disegnavo il suo volto, triste, con gli occhiali da sole e mi voltavo per prendere una matita. Appena posavo la matita sul foglio notavo il sorriso di Michael e in basso appariva la sua firma con una frase: "Dalle mie foto puoi cominciare!". Questa frase può anche non avere senso ma quella notte mi ero chiesto "Michael, se sei ancora qui con noi, dove sei? Devo trovarti ma da dove posso cominciare a cercarti?". Luli sicuramente penserai che sono pazzo e non hai tutti i torti percò questa è la mia teoria, è inverosimile però è sempre una teoria...Mikey

    RispondiElimina
  5. Il falso del Coroner si sa da tempo.

    RispondiElimina
  6. Per lui erano una cosa naturale questi gesti d'amore, solo lui dopo i concerti in giro per il mondo si informava dov'erano gli ospedali per bambini, anzichè i locali alla moda!!
    O Michael, anima candida e dolce, quanto male hai ricevuto su questa terra in cambio di tutto il bene che hai fatto! Come sono cattivi e ingiusti gli uomini!!!
    Care amiche, avete visto com'era triste quella ragazzina sdraiata sul letto accanto a quel bimbo che invece si è messo ad urlare di gioia alla vista di Michael? Non ha fatto un sorriso a Michael neanche quando lui le si è seduto accanto porgendole un regalo, chissà Michael come c'era rimasto male!

    Ciao a tutte care amiche/ci del blog, vi voglio bene.

    Michael, God bless you, I love you from the bottom of my heart....forever!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Se tu fossi quì...
    intreccerei le mie mani con le tue
    e passeggerei con te all'infinito.
    Se tu fossi quì,
    mi perderei nei tuoi occhi,
    e sò per certo che abbasserei i miei.
    Non riuscirei mai a sostenere il tuo sguardo senza tremare!
    Se tu fossi quì,
    sussurrerei nelle tue orecchie parole d'amore,
    tu sorrideresti e io ti metterei dolcemente una mano sulla bocca per non farti ridere di me.
    Se tu fossi quì.
    non smetterei mai di guardarti sorridere,
    come una madre guarda un figlio,
    come un innamorata guarda il suo amore.
    Quante cose farei se tu fossi quì
    Con le mie dita sul tuo viso,ridisegnerei i tuoi occhi,la tua bocca,il tuo profilo.
    Appoggerei la mia testa sul tuo petto,
    e mi lascerei cullaredal battito del tuo cuore,
    sarebbe una dolce ninnananna.
    Se tu fossi quì...
    ma non ci sei...
    sei nei miei sogni,nella mia mente,nel mio cuore...
    ed è proprio lì che sento ancora battere il tuo.
    Tu lo fai battere,lui batte per te
    batte con te,batte in me.
    Ecco,ora lo sò,
    tu ci sei,
    sei nella parte mia più bella,
    in quel cuore che solo tu
    sai far brillare come una stella.

    Per te dolce angelo,questo piccolo pensiero d'amore.
    LORE

    RispondiElimina
  8. Mikey, se Michael ti ha detto di cominciare dalle foto forse questo video ti può aiutare.
    Me lo ha inviato ieri mio cugino dalla Svizzera .
    E' un suo fan e lo ha visto a Lausanne con l' HIStory tour e a Wembley con il Dangerous tour.
    http://www.youtube.com/watch?v=xq6TX7uTdzE&feature=related
    Lore di michael

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte.
    Non ho sottotitolato questo video perchè metà non è in inglese e non capisco l'Olandese.
    Comunque Michael chiede alla ragazza di sciegliere un regalo dicendo: Non ti piace giocare? La ragazza risponde che non vuole nessun regalo. Le basta la sua presenza lì. Ma se a lui piace giocare allora lo prende.
    Grazie a un amico Olandese ho saputo da poco che il direttore dice che con i soldi che ha donato Michael faranno una sala dove i genitori potranno restare con i loro bambini malatti.

    CHE CUORE IMMENSO DI QUESTO GRANDE MICHAEL, UOMO DI POCHE PAROLE...

    RispondiElimina
  10. Chi,anche in piccolo ha provato a fare qualcosa del genere,ossia,portare doni e un sorriso in un ospedale pediatrico(vedi Denise,Schelly ed altre della MBWF)ha potuto sentire sulla propria pelle la difficoltà e la forza che ci sono nel fare un gesto simile.
    Sicuramente vedere la malattia e laa tristezza dei bambini e dei familiari è qualcosa che lacera il cuore pesantemente.Michael lo faceva in una maniera così semplice e serena...sicuramente vista la sua estrema sensibilità,dentro di lui c'era un immensa sofferenza,supportata dalla consapevolezza che quel suo semplice gesto avrebbe però portato speranza e gioia in un ambiente dove questi sentimenti spesso svaniscono nel nulla.

    Michael,se per ogni sorriso che hai ispirato ti arrivasse un petalo di rosa...la stella dove sei adesso sarebbe un meraviglioso giardino dal profumo inebriante,il profumo dell'amore,della gioia,della speranza,il profumo di un mondo migliore.
    Con tutto il mio amore
    LORE

    RispondiElimina
  11. Signor Giovanni, ancora complimenti per il suo blog, e grazie.
    Vedo che gli Angeli qui, stanno migrando su facebook, non ha la possibilità ( anche tecnica ) di inserire una chat qui, così possiamo parlarci senza migrare tutte/i?


    Mikey, in questo tuo singolare percorso personale, non perdere di vista il comunicato ufficiale che ci dice che non è più tra noi.
    Poi, tutto può essere. Lui è sempre stato -avanti- .
    Certe volte ho dei flash in cui vedo chiaro il suo progetto, ma può essere la proiezione della mia mente che vuole realizzare il mio sogno di vederlo.
    O semplice illusione.
    O sto diventando matta dal troppo dolore per la sua scomparsa.
    Mikey........ non è che hai ancora qualcosa da dire?....
    Prego per te e se scopri qualcosa ,diccelo. Tvb.
    Lore di Michael

    Luli, nei miei folli flash, vedo chiaro che se questa teoria è vera, l' ha fatto solo per Amore.
    Ricordi? It' s all for love. L.O.V.E.
    Accompagnato dal gesto della mano....

    Michael
    Con la pelle scura o chiara,
    Con i riccioli o i capelli lisci,
    Pop-star o essere umano,
    Vivo o no.
    Ti voglio bene. Sempre. Incondizionatamente.
    Loredana

    RispondiElimina
  12. Vorrei consiglare a tutti voi un video da vedere. Io lo trovo magico, soprattutto la parte finale. Era Victory, cioe' quando Michael faceva impazzire tutta la galassia... I love you forever Michael by Lux

    http://www.youtube.com/watch?v=GnT3JHrik78&feature=related

    RispondiElimina
  13. E' un incanto
    vedere una grande star come Michael tra i bambini!!!
    Cosa possiamo fantasticare noi di un re del rock e del pop?
    Abituato all'adrenalina del palcoscenico, alle folle osannanti, al lusso, alle ricchezze...lo vediamo tra fiumi di champagne, attorniato da servitori obbedienti e donne bellissime...immaginiamo ville fastose, banchetti, divertimenti a non finire....
    E invece lui, senza tanto clamore, va camminando, quasi timidamente, tra i letti di un ospedale ad accarezzare i bambini, a portare giochi, a cercare di strappare un sorriso a chi soffre!
    Michael
    come hai fatto, inseguito dalla fama e dai soldi, fin da piccolo, a non perdere mai di vista quali sono le cose importanti della vita?
    Non riusciamo noi, a volte, che siamo comuni mortali, a capire in mezzo alla confusione della nostra vita, ciò che veramente conta e ciò che non ci serve, ciò che è superfluo e ciò che è necessario... come quella carezza e quel sorriso, ad un bambino ammalato in un letto d'ospedale

    I love you

    RispondiElimina
  14. Michael, il tuo cuore immenso riesce ancora a sorprendermi, non riesco ad abituarmi alla tua infinità bontà, al tuo animo candido e alla tua purezza.
    Grazie a Mariannasarte per la traduzione, mi ha fatto quasi piangere. Michael voleva solo la felicità di questi bimbi, mi fa così commuovere.........

    Mikey,
    no, non credo assolutamente che tu sia pazzo, anzi! Se hai fatto quel sogno un moivo c'è! E oltre che ''un messaggio dal cielo'' potrebbe essere che sei una quelle persone che hanno particolarmente intuito, tipo ''visionari'' o cose così... Potrebbe essere, no??
    Certo, Michael potrebbe averti fatto una specie di ''benedizione'' con il tocco delle sue mani, nel 2002, come avevi detto che era successo...Però ce lo dovresti raccontare! No??

    RispondiElimina
  15. Grazie lore di Michael, ho visto il video, un colpo al cuore quando ho visto il funerale. Onlymichael, quella bambina non era felice di vedere Michael, è vero, probabilmente i suoi genitori le hanno detto cose non vere come hanno fatto con me però io non credevo ad una sola parola di quello che dicevano. Probabilmente quella bambina ha creduto ai suoi genitori, il 1996, l'accusa di pedofilia era già stata fatta a Michael. La bimba pensava che fosse il lupo cattivo ma in realtà non sa cosa si perde...Mikey

    RispondiElimina
  16. Per MARIANNASARTE: grazie di cuore per il regalo che ci hai fatto ed anche per questo mess. Si, al mondo forse ogni mille anni nasce una creatura tanto buona ed altruista, peccato che gli angeli li rivogliono presto indietro e gli uomini non sono all'altezza di apprezzarli ed riconoscerli...PS: Ovviamente, grazie anche a te Giovanni!

    RispondiElimina
  17. Per OnlyMichael: hai ragione,stava parlando di questo proprio Q in uno speciale di MTV CLASSIC intitolato "La natura umana di Michael" o una cosa del genere. Parlava di come Michael si informava SEMPRE di dove fossero gli ospedali e gli orfanatrofi, quando era in concerto. Quanti altri artisti lo fanno?? Secondo me Michael non era rimasto male per il " non sorriso" di quella bambina, chissa' cosa aveva per stare cosi' ...e forse lei mi ha fatto piu' tenerezza degli altri bambini, forse aveva una malattia incurabile e Michael era triste non per lui stesso, ma per lei..

    RispondiElimina
  18. La sua grandezza: l'umiltà e l'umanità.
    Ogni giorno infangano il suo nome e questo mi fa male, dovrò imparare ad non incavolarmi, non è facile.
    Oggi ho letto che lui si è lasciato morire per evitare il tour perchè "sentite la bufala" aveva paura di diventare povero.
    C... ma se tutto quello che toccava diventava oro.
    lo ha detto uno dei testi del processo, un suo truccatore.
    Stanno facendo in modo da assolvere Murray.
    Michael anche se dicono tante cose brutte sul tuo conto l'amore che provo per te rimarrà immutato.
    mary70'


    P.s.: Luli ho scritto un post per te nel processo Michael Jackson.

    RispondiElimina
  19. Per Lore...
    Hai scritto parole bellissime per Michael così piene di sentimento e sincerità, quella sincerità che viene dal tuo cuore che batte per Michael, batte in te!
    Bellissima veramente, vengo a leggerla spesso perchè mi emoziona tantissimo.
    Questo è un miracolo di Michael, far provare sensazioni uniche e vere.
    Un abbraccio a tutti.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  20. Cara Mary 68,
    mi fa piacere che le mie parole ti siano piaciute.
    Spesso quando provo queste sensazioni e sento il bisogno di scriverle,perchè lo scriverle me le amplifica ancora di più,me le rende quasi palpabili,dopo che le ho scritte mi sembrano fuoriluogo,personali e intime,un qualcosa di mio che potrebbe infastidire chi legge.
    Poi quando leggo che altre ci si ritrovano e che magari si sono immedesimate in quei pensieri,mi sento meglio e mi ritorna alla mente che quì i nostri sentimenti sono uguali,tutti amiamo questo essere umano stupendo,percui la fantasia e l'estasi di uno è facilmente condivisa e apprezzata dagli altri...magari io mi lascio andare un pò troppo....ma quando Michael mi avvolge non capisco più niente e in me scoppiano fuochi d'artificio che si trasformano in parole e pensieri d'amore per lui.

    Buonanotte Michael,Angelo bello,
    che le stelle ti abbraccino,la luna ti sorrida,il vento ti culli,le nuvole sorreggano il tuo sonno,gli angeli ti accarezzino e che il sole domattina,
    porti con sè il tuo sorriso.
    Riposa
    con la luna ogni notte,
    Rinasci col sole ogni giorno.

    Dolce notte a tutti
    LORE

    RispondiElimina
  21. LORE????!!!!
    Che Dio ti benedica!!!!
    Stella

    RispondiElimina
  22. Cara Lore,
    anch'io voglio dirti che scrivi delle cose bellissime, che sono l'espressione dei tuoi sentimenti nei confronti di Michael, ma che riflettono anche i miei sentimenti verso di lui e, penso, anche quelli degli altri Angeli di questo blog. Continua a descriverli questi stati d'animo, così dai voce anche ai nostri!! Solo in questo modo riusciamo a lenire un po' il dolore che alberga nei nostri cuori! Grazie ancora, Lore. Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  23. Mamma mia sono quasi 2 mesi che non scrivo...tra esami e problemi di linea al computer....e devo dire che mi è mancato tanto tanto non poter visitare il blog...oh mio caro Michael ti penso sempre e ti ho sempre pensato anche in questi 2 mesi che non ho visitato il blog.Su MTV ho visto il video della canzone con A kon ed è stato triste vederti apparire nel video come un dolce fantasma dal sorriso più bello che abbia mai visto!Sai per natale sono venuti dalla sicilia da me dei miei cuginetti di 5 e 9 anni e mi hanno fatto pianger quando mi hanno detto di loro spontanea volontà che il loro cantante preferito è Michael Jackson!!!E il bimbo di 9anni aggiunge peccato che è morto!il piccolo mi chiede come,e io a quel punto sono crollata in un pianto....e ho pensato tanto ai tuoi 3meravigliosi figli come si sono sentiti in quel maledetto giorno e anche loro giustamente si sono chiesti come sei andato via dalla terra!ci sono giorni che ti penso tantissimo con gioia altri con tristezza!!!ti abbraccio forte!!!come sempre sei unico anche in questa commuovente visita!i love youuuuuuuuuuuu----un caro salute a tutti!!!!

    RispondiElimina
  24. Cara Mary70,

    sicuramente, oltre il dubbio sulla presunta non-morte, c'è una certezza: come hai detto tu, se Michael avesse fatto questa scelta un motivo ci sarebbe, e quindi non avrebbe fatto finta di morire per tornare qualche anno dopo... E poi, se lui ha voluto che noi, anche noi Fans, ricevessimo questa notizia dobbiamo rispettare la sua volontà.
    La verità non ci è dato saperla, forse non la vorrei neanche sapere, fatto sta che, come hai detto tu, noi dobbiamo solo continuare ad amarlo e a seguire i suoi insegnamenti.
    LOVE

    RispondiElimina
  25. Ricollegandomi a quello che dice Mary70, io credo che questa invenzione è davvero spregievole. Anche se Michael avesse paura di diventare povero, si preoccupava sempre per gli altri: come faceva a donare del denaro in beneficienza? Se non ci pensava lui ai poveri, ai malati e ai bambini, chi li aiutava? Io ho sentito un'altra teoria dai miei compagni di classe e questa è molto peggio, mancava poco che sferravo un bel pugno in faccia a tutti quelli che ridevano. Hanno detto:"Michael Jackson(in realtà non l'hanno neanche chiamato così) è sparito prima del concerto perchè era vecchio e aveva paura di fare la figura di ***** davanti ai suoi figli e ai suoi fan. Non era più quello di un tempo, si faceva soltanto". Mi tremano le mani dalla rabbia solo al pensiero che hanno detto questo, perchè la gente è così cattiva? PERCHE' NON LO LASCIATE IN PACE? Dovrebbero guardare loro stessi prima di fare qualsiasi tipo di commento su Michael...Mikey

    RispondiElimina
  26. Dolcezza pura... animo puro... questo sei tu Michael... ogni volta davvero rimango rapita... tu, i bimbi... mamma mia mi vien da piangere...
    I love you.

    Vera che gioia risentirti qui <3

    Un caro abbraccio a tutti di cuore.
    Lin.

    RispondiElimina
  27. PER MIKEY: Dove si trovano i tuoi compagni? glielo do io un pugno

    RispondiElimina
  28. Caro Mikey
    Purtroppo la gente è solita vedere le pagliuzze negli occhi degli altri e non vede la trave che ha nei suoi.Le persone dovrebbero imparare a guardarsi sempre dentro prima di giudicare gli altri,è un concetto semplice ma purtroppo sembra molto difficile da fare capire.
    Ti voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  29. Caro Mikey,
    solo al vedere scritte certe cose, mi sento ribollire il sangue, chissà se avessi mai dovuto sentirle direttamente come è successo a te! Comunque, in questi casi, come diceva il Sommo Poeta:"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"...., perchè le persone che parlano senza avere cognizione di causa, ma solo perchè hanno la lingua in bocca, devono essere ignorate perchè aspettano solo una reazione da parte nostra per infierire ancora di più sul nostro Michael inventandosi le cose più abiette che vengono loro in mente in quel momento.....
    Stai sereno, ti voglio bene, with L.O.V.E.

    Michael, I'll love you forever, because you are my life.

    RispondiElimina
  30. Mikey ho trovato altre foto per te ( se non le hai già viste )
    http://www.youtube.com/watch?v=3zAiHflJRP4&feature=related

    RispondiElimina
  31. Michael..
    in questi giorni sento tanta nostalgia.
    Ho bisogno di vedere sempre il tuo sorriso,mi illumina la giornata e mi sgombra i miei pensieri più brutti.
    Ti sento vicino.
    Lo so che mi stai ascoltando...
    notte dolce cuore mio...sei sempre con me...sulla mia pelle....
    Tvb..

    A tutte voi siete l'elisir di lunga vita ,vi adoro..notte

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  32. Grazie LIN!!! Michael oggi ti ho sentito in radio,e la tua voce mi da sempre forti emozioni,e sono convinta che se sfortunatamente fossi stata non vedente sarei lo stesso rimasta folgorata dalla tua voce.dalla tua anima cosi pura e creativa!!!Certo sul palco sei di una fisicità unica,i tuoi movimenti sono spettacolari ed unici al mondo e sarebbe davvero un peccato non poterti vedere,,,ma le grande persone come te -,un genio come te si ascolta anche con il cuore ad occhi chiusi e fai immaginare cose che non si possono vedere se non nelle nostre anime!!!fai sognare tutti mio caro Michael per sempre con me!!!

    RispondiElimina
  33. Caro caro Mikey,
    anche a me prudono tanto le mani a sentire certi commenti da parte dei miei compagni di scuola o dalla gente in generale..
    Giusto oggi stavo parlando con un mio compagno ed a un certo punto lui mi fa:''E i Red Hot Chili Peppers? Almeno loro li conosci?''(Non so se si scrive così..)
    Io ho risposto che sì, li conosco e che non è che sono proprio ignorante in fatto di musica..
    E lui, in tutta risposta:''E..ma tu ascolti Michael Jackson..''
    ''E con questo? E' ignoranza ascoltarlo?'' gli ho ribattuto io.
    E lui:''Eh.. sì''
    Volevo ammazzarlo, ma ho semplicemente chiesto:''Perchè?''
    E lui:''Per esempio, si era schiarito la pelle''.
    Mi veniva nello stesso tempo da ridere e da piangere.
    ''Ma sai almeno perchè l'ha fatto?'' ho detto io.
    Mi ha detto di no..
    Gli ho spiegato della storia della vitiligine(lui non conosceva manco la malattia), di cui lui non sapeva nulla.
    Poi dopo abbiamo ripreso parlando d'altro...

    Possibile che l'ignoranza arrivi a certi livelli? Mai dare aria alla bocca se non si sa che si dice!!! Ma ormai ho perso la speranza che questo la gente lo capisca.

    Michael, io a difenderti ci sono sempre.

    RispondiElimina
  34. Luli... Leggendo il tuo commento mi sono letteralmente schiantata dal ridere. Che pena che mi fa il tuo compagno!
    Michael è forse meno bravo perché la sua pelle sembrava passata sotto candeggina?
    Era forse meno bravo perché non aveva più vent'anni?
    Era forse meno bravo perché si era rifatto il naso?
    Era forse meno bravo perché aveva qualche problemino con gli anestetici?
    Non credo proprio. Nessuno deve dimenticare la sua splendida voce, nessuno deve dimenticare la magia della sua musica. Lui ha segnato un'epoca. Lui ha segnato la Storia. Lui era Michael Jackson. Lui era IL RE, dannazione! L'IMPERATORE, IL CAPO ASSOLUTO!

    E oltretutto era straordinario, il video qui sopra lo dimostra. C'è una foto fantastica, direi che è del '92 o del '93, in cui ha in braccio un pupo in fasce, e sorride... Il sorriso più bello e luminoso di questo mondo. Quanti altri vip, anzi, quanti altri uomini, sorridono così con in braccio un bambino?
    In quella foto lui era bellissimo, luminoso. Perfettamente felice. Un ricciolo sul volto, gli occhi socchiusi. Meraviglioso.
    E mi chiedo ancora come sia possibile che non l'abbiano scagionato solo guardandolo in faccia.

    Elisa

    RispondiElimina
  35. Ady76 i miei compagni sono in Puglia, fin ora non ho conosciuto nessuno qui, in questo piccolo paesino, che amasse Michael e che si comportasse secondo i suoi insegnamenti. Diciamo che sono l'unico che a volte vago di sera vestito come lui. Tutti mi guardano e nessuno mi capisce, tutti ridono e nessuno si ferma a riflettere, tutti mi insultano ma nessuno mi chiede il perchè lo faccio. La mia dolce ragazza mi dice che mi dona quel look, non mi dice mai di no e non si vergogna quando cammino al suo fianco col cappello alla Michael Jackson. Vi ho descritto il mio paese o meglio la mentalità del mio paese, spero che da voi non sia così...Mikey

    RispondiElimina
  36. Sono riuscita a vedere solo ora il video, siccome la connessione Internet fa dei brutti scherzi in questi giorni qui...
    Cosa posso dire? Nulla che non abbiate già detto voi..
    la bontà,la dolcezza e la purezza di Michael erano straordinarie...vederlo mentre cerca di strappare un sorriso a quei poveri bambini, mentre li abbraccia, mi fa commuovere. Ogni giorno scopro nuove qualità di quel carattere così meravigliosoo ma allo stess tempo fragile...
    Luli, Mikey, al mondo c'è tanta gente che non capisce niente, non riescono ad aprire la loro mente e a guardare oltre alle apparenze.
    Non riescono a comprendere l'oceano di bontà che sprigionava Michael.
    Proprio l'altro giorno una mia compagna, sempre la solita ovviamente, stava parlando di attori e cantanti. Io me ne stavo buona buona a parlare con un' altra e lei si rivolge: -ma a te non piace proprio nessuno di questi? -
    Prima che potessi ribattere lei dice: -Ah, giusto , a te piace solo la gente già morta e sepolta, dimenticavo!!-
    Siccome è totalmente inutile cercare di farla ragionare mi sono limitata a dirle: Non sai cosa ti perdi...
    Come hanno già suggerito altri prima di me, lasciamo perdere, ignoriamoli, se non vogliono fermarsi un attimo ad ascoltare anziché voler sempre parlare e parlare peggio per loro. Ascoltare, una parola così semplice, ma che molti al giorno d'oggi non comprendono.
    I love you Michael

    Alice

    RispondiElimina
  37. I will always love you Michael <3 <3 <3
    Lin.

    RispondiElimina
  38. Caro Mikey
    è delizioso immaginarti vestito come Michael mentre passeggi accanto alla tua ragazza,alla tua dolce ragazza, per le stradine di qualche paesino del nostro bellissimo Sud.
    A Roma c'è un ragazzo esile, giovanissimo, con profondi occhi chiari che, a Piazza del Popolo, imita MJ, puoi vederlo su You Tube.
    Una sera, quando la folla di curiosi che lo aveva applaudito mentre ballava s'era dileguata, ci siamo fermati a parlare un pò.
    Mi ha detto che ha amato Michael fin da bambino, che si metteva davanti al televisore e lo guardava per ore provando e riprovando i suoi passi.
    Forse non si rendeva conto, ma quell'ammirazione gli era entrata così prepotentemente dentro, che aveva i suoi stessi modi gentili, la sua stessa voce delicata e lo stesso sguardo puro.
    Ho provato una grande tenerezza e, paragonandolo a tanti suoi coetanei, mi è sembrato come un gioiello prezioso. Spero che qualcuno lo protegga da tutto il male e da tutta la cattiveria che c'è in giro.
    Spero che la vita non lo ferisca troppo, che non molli.
    Spero che impari presto la Lotta senza troppo dolore....
    Auguro tutto ciò anche a te
    I love you

    RispondiElimina
  39. Vorrei condividere con voi la gioia,la grandissima gioia dell'incontro con uno degli stupendi Angeli di Michael....la mia cara dolcissima Denise.
    In questo momento devo ancora realizzare,è appena ripartita ed è rimasta così poco a casa mia che un pò mi sembra un sogno.
    Non sò come sia possibile e non riesco neppure a spiegarlo,ma l'intimità,la gioia,la naturalezza e l'affetto che ho provato e provo verso di lei è qualcosa di indescrivibile e allo stesso tempo sconvolgente.
    Quello che ci ha fatto Michael è indescrivibile e sconvolgente,anzi,semplicemente meraviglioso,questi incontri sono una gioia che solo Michael poteva rendere tale.
    Ci siamo fatte una scorpacciata di video,concerti e abbiamo parlato tanto di lui,abbiamo anche tanto immaginato e sognato...come nei miei racconti e sono sicura che lui è venuto ad accarezzarci stanotte e forse ci ha anche tirato un pò le orecchie per alcuni sguardi maliziosi che gli abbiamo lanciato!
    Il tempo è corso così veloce ma la gioia è così tanta che l'amore per Michael si moltiplica ogni volta e secondo me lui ci spinge proprio l'una verso l'altra per far sì che questo sentimento sfoci in qualcosa di grande,anche se trovare qualcosa di più grande di questo amore del quale lui ci ha riempito può sembrare impossibile.
    Denise cara,non mi sono sentita mai così vicina ad una amica come con te,sei unica e dolcissima
    ti voglio un sacco di bene e spero che stasera mi penserai con un sorriso come io stò facendo adesso pensando a te,niente lacrime e un bellissimo ricordo.
    Ciao a tutti gli splendidi Angeli di Michael

    Michael tesoro hai portato nella mia vita una scintilla nuova,un qualcosa del quale non riuscirei più a fare a meno,sei in tutti i miei gesti,in tutti i miei pensieri,nelle mie vene,nella mia anima,sei ciò che completa la mia felicità.
    Sì tesoro,tu mi hai riempito,mi hai completato,mi hai fatto perdere in te nel labirinto dei sentimenti più belli,dal quale non vorrò mai uscire,voglio reimanere nel labirinto del tuo amore per sempre,per perdermi,ritrovarmi,perdermi e ancora e ancora perdermi per poi ritrovarmi sempre e comunque fra le tue ali candide.
    I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  40. Caro Mikey, anche io sono pugliese!! quindi sara' piu' facile dare i pugni in faccia ai tuoi compagni spero solo che non mi arrestino per violenza sui minori !!

    RispondiElimina
  41. Che bello :) questi gesti li faceva di sicuro per far vedere ai bambini che anche se si è in sopedale a volte si è molto fortunati :) io se l'avessi visto sarei stata felicissima anche se avrei avuto una malattia grave..

    RispondiElimina
  42. Ho rivisto il video.
    Ogni volta scopro qualcosa di nuovo:un gesto, uno sguardo,un sorriso appena accennato, un movimento impercettibile della mano.
    E' incredibile come tutta la grinta, la sensualità travolgente, lo scatto quasi felino del palco, qui siano improvvisamente scomparsi per lasciare spazio a una delicatezza, a una tenerezza che incantano.
    Come potevi salvarti dalla cattiveria della gente?
    Ti hanno detto che eri gay. Era ovvio.
    Ti hanno detto che volevi sbiancarti la pelle. Era scontato.
    Come è ovvia e scontata la stupidità.
    Eppure hai fatto così tanto per i neri e per i gay, per la prima volta in assoluto nella storia, hai dato loro una visibilità che non avevano mai avuto.
    Hai fatto capire a tutti che
    si può essere un artista di colore di fama mondiale e che si può esprimere il proprio lato femminile con naturalezza, anche se si è il re del pop.
    Come potevi pensare di farla franca?
    Quando la Stupidità,la Superficialità, l'Avarizia e l'Invidia si sono date la mano, non c'è stato scampo...
    Te ne sei andato come un vero Re con tutto il tuo splendore, angelo mio...ma noi sappiamo che non è per sempre.
    I love you

    RispondiElimina
  43. A quanto pare, mio caro Mikey, abbiamo più o meno le stesse abitudini. Anch'io spesso girello, la sera, poco importa dove. Con gli amici? Ok, loro guidano e io seguo. Da sola? Ormai le gambe lo sanno dove portarmi, dove mi piace andare. Dove nessuno mi insulta, dove posso scatenarmi, dove posso sedermi e piangere, correre e piangere, urlare e piangere. Cioè, dove non va nessuno: per i boschi e per i prati, mio dominio incontrastato.
    Poi torno tra i 'normali', che mi guardano e ridono. Ma mi basta girarmi e la smettono, perché loro lo sanno che sono io la più forte. Ma delle mie fragilità loro non sanno niente. Di quanto faccia male sentirsi additati, non sanno niente. Niente di niente. E allora io mi raddrizzo del tutto e chiedo, con voce pacata, dolce, gentile ed educata: "Hai problemi?". La risposta è quasi sempre un cenno di diniego. Al che, io mi giro e riprendo per la mia strada.

    Elisa

    RispondiElimina
  44. Caro Mikey, hai visto che hai una conpaesana che ama Michael come te? Ti immagino mentre passeggi vestito da Michael, tutto fanatico(vestito cosi' per forza!!!).Se ti incontrassi per la strada, se incontrassi uno come te, avrei l'impulso di fermarti, con un pretesto, per fare amicizia con te..e ti premetto che vado molto "a simpatia" non mi piacciono tutti; mi piacciono le persone diverse,quelle che si distinguono dalla massa; quelle che fanno quello che sentono. Una volta, qui nella mia citta', vedendomi con una maglietta con MICHAEL non si sono permessi di dirmi niente di"grave" (in faccia, poi alle spalle non so),solo allusioni del tipo: "Ah, ti piace Michael Jackson?" Ma che ca.. di domanda, se non mi piacesse non lo farei sapere a tutti!! E poi la frase piu' stupida:" NON HAI PIU' QUINDICI ANNI PER INDOSSARE QUEL TIPO DI MAGLIETTE" E IO: ???????????? Ma uno solo nella fase dell'adolescenza ama la musica?? e poi che succede, i cinque sensi e tutte le emozioni vanno in ibernazione?? E poi ti vorrei dire: perche' la tua ragazza si dovrebbe vergognare?? che hanno i cretini da ridere, che hanno da insultare?? TU CONTINUA PER LA TUA STRADA, LO SO, FA MALE LA CATTIVERIA, L'HO SPERIMENTATO SULLA MIA PELLE, MA CONTINUA AD ESSERE DIVERSO DA LORO, PERCHE E' PER QUESTO CHE TI DISTINGUI DALLA MASSA !!! T.V.B.

    RispondiElimina
  45. Agnese, purtroppo non sono d'accordo..
    E invece è per sempre, sempre, always, for ever and ever.
    Non si muore di morte corporale, si muore quando si viene dimenticati.
    E nel caso di Michael, finchè ci saremo noi, lui non morirà. Mai.
    Sarà per sempre.
    E' solo uno stupido sogno? Può darsi, ma allora? Chi ce lo può impedire, se davvero lo vogliamo? Nemmeno la nostra vita frenetica, nulla può, è intoccabile.
    Untochable.
    Unbrakable.
    For ever.
    I sogni si vivono se non considerati impossibili.

    RispondiElimina
  46. Michael mi manca la tua semplicità
    il tuo modo unico di porti agli altri
    i tuoi dolci sorrisi
    la tua delicatezza
    il tuo candore e il tuo modo di assentire tipico dei bambini
    la leggerezza della tua sagoma e dei tuoi movimenti
    Non c'è mai stata una persona come te su questa terra ne mai ci sarà
    In un mondo che si avvia alla decadenza
    tu eri un soffio di freschezza
    eri un'esplosione d'energia vitale
    Mi manca l'artista ma soprattutto l'uomo .. senza eguali.
    Michael avrei voluto viverti almeno un pò, mi sarebbe bastato un solo tuo istante ... per me sarebbe durato un eternità.
    I love you Michael

    P.S.: Agnese condivido tutto quello che hai detto, ciao.

    RispondiElimina
  47. Mie carissime sorelle jacksoniane, mi è venuta un'idea... Facciamo qualcosa per Michael, qualcosa di veramente grande, qualcosa di cui ne parleranno in eterno, facciamo sentire a tutti la voce dei suoi fan. Non so ancora in che modo ma ho pensato che tutti insieme possiamo scendere in strada e gridare il nome di Michael in modo che tutti possano sentirlo, in modo che anche Michael, ovunque si trovi, possa sentirlo e possa essere orgoglioso di noi. Mikey

    RispondiElimina
  48. Si Mikey, lo avevo detto anche io nel post precedente.. magari ....

    RispondiElimina
  49. Luli
    forse mi sono espressa male, ma con "noi sappiamo che non è per sempre" intendevo che noi sappiamo che sarai sempre con noi, per sempre nei nostri ricordi, per sempre nella storia della musica e per chi crede è un "ci rivedremo presto"

    I love you

    RispondiElimina
  50. Vi voglio bene cari compagni e compagne di questa bellissima tribù... ultimamente sono di poche parole... ma sappiate che vi ho nel cuore...

    Michael, amore dolcissimo i miei sogni continuano, e tu cucciolo ne sei il protagonista, non posso non rivolgerti l'ennesimo I love you, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
    Ti amo, ti amo angelo dolcissimo, con tutto il cuore.
    Lin.

    RispondiElimina
  51. Mikey,
    anche a me piacerebbe fare qualcosa di eclatante, qualcosa che rieccheggi in tutto il pianeta, qualcosa che induca i non fans a pensare: certo che questo Michael Jackson deve essere stato veramente grande in tutti i sensi per continuare a scatenare nei suoi fans una tale ondata di emozioni ed essere così vivo nei loro cuori ancora oggi, a quasi due anni dalla sua morte!!
    Ma quello che i non fans di Michael non sanno o, perlomeno, fingono di ignorare, è che Michael nei nostri cuori, nelle nostre anime, nelle nostre menti, VIVRA' PER SEMPRE!!!!

    Michael, I love you so much, I miss you so much!!!

    RispondiElimina
  52. Osservo le mani di Michael:
    mani che stringono altre piccole mani, mani che consegnano giocattoli, mani che indicano, che danzano leggere nell'aria.
    Su Fb stiamo impazzendo per queste mani!
    Mi sono chiesta perchè e mi sono anche risposta.
    Perchè gli uomini, quasi tutti, comprendono molto poco le donne.
    Non riescono ad essere se stessi fino in fondo, credono che abbiamo bisogno di chissà quali performance amorose, non sanno che a volte basta una semplice carezza sul viso per far scattare la magia, .
    Hanno scordato la lezione dei Greci, la bella favola di Amore che non si separa mai da Psiche.
    Hanno dimenticato che una carezza, quando è insieme gesto erotico e tenerezza, può colmare un vuoto affettivo o rievocarlo,e diventare una miscela esplosiva.
    Michael lo sapeva
    e noi donne lo abbiamo capito

    I love you

    RispondiElimina
  53. Cara Agnese,tu parli delle mani di Michael,di carezze,di gesti delicati che sono quasi impercettibili nella loro semplicità ma che ci riempiono il cuore.
    Io nei miei voli fantastici,galleggio proprio pensando a quei gesti,lo sfiorarsi delle mani partendo dalle dita al palmo,con disegni circolari,poi,ancora le dita che scorrono i lineamenti,le labbra,e la presa delicata di entrambe le mani che abbracciano il viso come a contenere un tesoro.
    Guardare quel tesoro negli occhi e continuare a stupirsi della sua meraviglia.
    Sentire il cuore che batte solo allo sfiorarsi delle labbra...gesti delicati che non hanno nessun fine,nessuna malizia,ma che ti appagano come immensi gesti d'amore.
    Per me non c'è cosa più inebriante e coinvolgente di un contatto che non diventa mai tale,rimane uno sfiorarsi,un immaginare un aspettare un qualcosa di più che non ci sarà mai...ma è proprio quella mancanza che rende tutto così magico e puro.
    Niente baci,niente di fisico,solo carezze,respiri,occhi socchiusi,lacrime d'amore che scendono,cuore che scoppia e l'estasi più totale nell'immaginare tutto questo,come se fosse reale...immaginarlo con lui,unico essere umano che ormai riesce a farmi sentire così appagata nonostante un'assenza così grande.

    Gioia e amore puro e totale pensando a te Angelo mio,la tua mancanza è tanta,ma il tuo non esserci, non sò come,mi fa sentire la tua presenza palpabile e forte accanto a me.
    I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  54. Vorrei anche io condividere con voi Il mio incontro con la mia dolcissima amica LORE ..
    Ieri proprio non ce l'ho fatta perché la stanchezza ha avuto il sopravvento ...
    Ora pero' vorrei fare sapere a tutti voi che ho incontrato una persona davvero unica , speciale ,dolcissima un vero dono di Michael a cui voglio un bene infinito ...
    Abbiamo condiviso dei momenti insieme come se fossimo amiche da sempre ..
    Non voglio ripetere ciò che ha già riportato LORE , posso soltanto confermare che gioia , naturalezza , intimità , lacrime , risate si sono unite tutte in una unica emozionante esperienza di vita che mi hanno lasciata
    senza parole e che porterò nel cuore tutta la vita ...
    Il viaggio di ritorno e' stato piuttosto triste e malinconico perché ho dovuto lasciare troppo presto una persona che adoro ed una regione che amo da sempre ...la Toscana .
    LORE , voglio ancora ringraziarti pubblicamente per avermi
    fatto vibrare le corde del cuore e per avermi accolta con tanto calore ....
    Hai una famiglia meravigliosa , vivi in un paese stupendo e tu sei unica nella tua dolcezza ...
    Per tutto il resto devo dire GRAZIE MICHAEL ...Grazie per i tuoi miracoli , per le tue magie ...tu hai cambiato i colori della mia vita , te ne sarò per sempre riconoscente , amandoti sempre più con tutta me stessa ...
    I love YOU

    Denise

    RispondiElimina
  55. Io mi chiedo come ha fatto la gente a considerare questa Meraviglia d'uomo,che amava i bambini come suoi figli, a accusarlo di pedofilia.


    Michael ci manchi.
    Giada.

    RispondiElimina
  56. Cara Agnese...
    come poteva Michael farla franca??
    In poche parole hai racchiuso l'essenza di questo grande artista e uomo.Lui non ha avuto paura,ha messo in piazza i suoi sentimenti e la sua personalità in tutte le sue forme.
    In anni così patricolari di eventi,il mondo non era pronto..per ammirare questa genialità.
    Lui ha gridato sul palco la rabbia del suo popolo,con la sua delicatezza e tenerezza ha spiazzato i "machi".
    Ha avuto il coraggio di essere se stesso...ma come dici tu...come poteva farla franca???

    Caro Michael...picolo mio ,mi manchi lo sai e voglio dirti che mai nessuno come te è riuscito ad illuminarmi il cuore d'amore e gioia.
    Grazie cuore mio......

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  57. A Mickey.........
    magari riuscire a fare qualcosa di grande per Michael.
    Io e il mio amico Francesco,come alcune di voi sanno,ce la stiamo mettendo tutta...
    La strada è lunga,ma lui per noi ha dato tanto e questo è il minimo di quello che possiamo fare...
    Noi iamo l'esercito dell'amore...

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  58. ho scordato di firmare il mio post di ieri 18 febbraio 2011 20:13 ci tengo a firmare perchè voglio che tutti sappiano che lo amo intensamente.

    Cara Luli ho capito cosa intendevi dire ed è un sentimento che accomuna tutti noi .. io non sono una credente ma mi piace pensare che un giorno io e Michael ci incontreremo, tutti noi ci incontreremo.
    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  59. Vorrei segnalare questo video, non so se è già presente nel blog. E' un'intervista esclusiva ai produttori ed artisti che hanno collaborato per l'incisione di MICHAEL. E' in lingua originale, magari voi potreste postarlo con i sottotitoli in italiano.
    Un saluto.
    BRiO

    http://www.deejay.it/dj/music/artist/special/video/965/4412/Michael

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Michael, Sogno della vita mia.
    Stò pensando a Te prima ancora di svegliarmi
    il tuo profumo è nell' aria intorno a me.
    ll tuo irresistibile sorriso e i tuoi occhi tanto belli,
    il tuo sguardo profondo fin dentro la mia anima,
    mi scoppia il cuore dalla tenerezza che provo per Te.
    Un sentimento pulito e forte che mi annebbia la mente,
    tanto intenso che mi toglie il respiro,
    sincero e puro che fa battere più forte il mio cuore,
    così reale, che mi sfiora la pelle con un brivido caldo.
    Non è di questo mondo, è una magia.
    Attraversa gli Oceani profondi e oscuri
    attraversa i Cieli azzurri e cupi ... e và.......
    Oltrepassa il Tempo senza fine
    e l'infinito Spazio siderale ... e và.......
    Valica ogni confine e spero arrivi a Te:
    .......Michael Jackson.......
    Ovunque Tu sia adesso - Can you feel it ? -
    Ti voglio bene. See you in July.
    Loredana


    Buongiorno a lei Signor Giovanni
    e a voi tutte/i Angeli di Michael.
    Buongiorno a chi va a dormire adesso
    perchè ha lavorato la notte
    o perchè ha passato la notte a divertirsi.
    Buongiorno a chi si sveglierà per l' ora di pranzo
    e a chi sarà ai fornelli per prepararlo.
    Buongiorno a chi oggi riposerà
    e a chi invece oggi lavorerà.
    Buongiorno a ogni anima che passa
    di quà.
    E per tutti sia una domenica di serenità.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  61. Hai ragione Mary70, tutti noi ci incontreremo e cammineremo per le strade di tutto il mondo, regalando sorrisi e amore a tutta la gente. Già mi immagino: un grande esercito d'amore come dice Romy con Michael al centro e chissà magari per la prima volta lui sarà davvero felice ed il suo sorriso sarà quello più splendente tra gli altri.
    Volevo parlarvi di Albano, non so se lo sapete già ma nel 1993 lui accusò Michael di aver copiato una sua canzone e chiedeva un risarcimento di 2 milioni di dollari.
    Ci sono state 2 udienze: una a Roma e una a Milano, il giudice ha stabilito che entrambi si erano ispirati allo stesspo genere blues quindi non era plagio. Secondo Al Bano, Michael avrebbe copiato il ritmo della canzone cambiando le parole...La canzone di Michael era Will you be there. Ho voluto dirvelo così non vi fate ingannare da quell'aria che ha da paladino della giustizia perchè anche lui ha fatto del male a Michael.
    Vi voglio bene sorelle del blog, naturalmente voglio bene anche a te Michael...Mikey

    RispondiElimina
  62. Sogno queste mani... e le vostre parole... mamma mia, avete la capacità di rendere queste immagini ancora più reali e tremendamente dolci...
    Michael aveva questa grande capacità, mostrarsi nei gesti più semplici senza paura... ed è questo che ci ha conquistato...
    torno nel mio sogno, perchè senza di te amore non riesco a stare... ti amo cucciolo.
    Vi voglio bene angeli di Michael.
    Love.
    Lin.

    RispondiElimina
  63. Mikey, ad Al Bano gli avevo mandato
    non quattro, ma otto righe, con quello che pensavo di lui......

    RispondiElimina
  64. Ti ringrazio Lore di Michael per gli auguri a chi oggi lavora...
    Al Bano, anche lui ha fatto la sua parte contro Michael e penso che, è vero che la sentenza ha chiuso la questione, ma forse c'è stato davvero un plagio, ma al contrario.
    Proprio "Amanda è libera" mi ha fatto pensare a questo: l'introduzione strumentale mi pare molto, troppo simile a quella di un brano di Craig David di qualche anno fa. Può darsi che sia solo una mia impressione, da semplice ascoltatrice non esperta di musica, ma la cosa mi è "suonata" davvero strana.

    Le mani di Michael.. dita lunghe, da artista, leggere, delicate..ho sognato una sola volta le sue mani che si intrecciavano con le mie mentre, ridendo hihihihi!! cercavamo il CD da ascoltare...
    Ora non riesco a togliermi dalla mente le immagini delle sue mani sofferenti, con la pelle diventata trasperente a causa della vitiligo. Sono le stesse mani che quando danzava si muovevano ad una velocità pazzesca, esattamemte come i piedi, tanto che sparivano, non si vedevano più, le stesse che hanno lavorato, scritto e dato tanto ai bambini e al mondo.
    Prima mi addormentavo con una sua canzone in testa e mi risvegliavo con un'altra.
    Michael, ora sei sempre, sempre il mio pensiero fisso, anche nel sonno ma è diverso da prima..... ma non ti sogno più nel tuo splendore e con la tua risata cristallina, ora è la tua sofferenza che mi sveglia nel pieno della notte.
    Comincio a capire cosa significa non poter dormire...
    So che passerà e gran parte del merito sarà vostro, Angeli di Michael e di questo blog dove riversate pensieri, parole ed emozioni.
    I love you all
    Nunzia

    RispondiElimina
  65. Caro mickey..
    certo che mi ricordo le accuse di Al Bano e mi ricordo anche le notizie al tg..."è arrivato Michael Jackson truccato come un bambolotto,l'uomo dalla pelle nera che più bianco non si può".Questa era una giornalista di un tg della tv nazionale!!!!
    Ancora adesso ho queste parole impresse!! Non mi è passata .!..per quello che voglio giustizia...
    Questo è quello che hanno detto sempre...ignorando la persona speciale che era.
    Avrà mai giustizia Michael????

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  66. Ragazzi,
    cercate di portare l'immagine di Michael in mezzo ai bambini di ogni razza e colore sempre nel cuore.
    Si preparano tempi molto difficili e, come tutti i periodi di grande cambiamento, non saranno indolori.
    Oggi eravamo tutti a tavola: c'erano i nonni, i ragazzi del '23, che hanno combattuto contro le dittature, c'eravamo noi, i ragazzini del '68, che strillavamo "peace and love" e infine, gli ultimi arrivati, quelli come voi, che hanno davanti la sfida della globalizzazione. La sfida più difficile, la madre di tutte le battaglie!!!
    Mi è venuto un nodo alla gola, perchè vi vedo ancora così fragili...però, con la vostra fragilità e insieme la potenza che solo la gioventù può dare, siete la nostra unica speranza di un futuro migliore.
    Tenetevi stretti ai vostri ideali, non mollate, non scoraggiatevi.
    Fate in modo che il messaggio di quest'uomo,di questo cantante globale, che stringe altre piccole mani portando musica e regali ai bambini di tutto il mondo, non vi abbandoni mai, che non rimanga solo un sogno o un semplice impolverato ricordo del passato.


    I love you

    RispondiElimina
  67. Caro Mikey,
    la faccenda d Albano purtroppo la conosco... avete ragione, anche lui ha contribuito a gettare fango sul nostro Michael.
    Come avrebbe potuto Michael copiare una canzone di Albano? Insomma, come avrebbe potuto sapere dell'esistenza di Albano?? E comunque alla fine si erano ispirati entrambi ad una canzone popolare, quindi Albano avrebbe potuto informarsi meglio prima di accusare inutilmente Michael, causandogli ulteriore dolore...
    I love you Michael

    RispondiElimina
  68. Tutto continua a riportarmi a te, ti cerco, ti trovo, ti immagino, ti sogno, ti amo, sempre, sempre di più...
    e stasera ascoltando questa canzone ricomincio anzi continuo a sognarti...
    I love you...

    (Tiromancino... Per me è importante... e io aggiungo... anzi preciso... sei importantissimo... tatuato nel mio cuore)

    Le incomprensioni sono così strane
    sarebbe meglio evitarle sempre
    per non rischiare di aver ragione
    ché la ragione non sempre serve.
    Domani invece devo ripartire
    mi aspetta un altro viaggio,
    e sembrerà come senza fine
    ma guarderò il paesaggio...

    Sono lontano e mi torni in mente
    t’immagino parlare con la gente...

    Il mio pensiero vola verso te
    per raggiungere le immagini
    scolpite ormai nella coscienza
    come indelebili emozioni
    che non posso più scordare
    e il pensiero andrà a cercare
    tutte le volte che ti sentirò distante
    tutte le volte che ti vorrei parlare
    per dirti ancora
    che sei solo tu la cosa
    che per me è importante...

    Mi piace raccontarti sempre
    quello che mi succede,
    le mie parole diventano nelle tue mani
    forme nuove colorate,
    note profonde mai ascoltate
    di una musica sempre più dolce
    o il suono di una sirena
    perduta e lontana.

    Mi sembrerà di viaggiare io e te
    con la stessa valigia in due
    dividendo tutto sempre.
    Normalmente....

    Sogni d'oro a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  69. Agnese io credo in un mondo migliore e farò di tutto perchè i miei figli come gli altri crescano in un mondo fatto di fiori e tutto colorato. Michael ha fatto davvero molto per guarire il mondo ed io intendo continuare quello che lui ha lasciato e come diceva Michael: "Io comincerò dall'uomo nello specchio, gli chiederò di cambiare i suoi modi...Se tu vuoi fare del mondo un posto migliore prendi l'immagine di te stesso e cambia...Io comincerò da me...". Il vero problema è farlo capire agli altri.
    Romy devi stare tranquilla, rilassati, Michael avrà giustizia perchè non è solo, noi lo sosteniamo, giusto? Sono sicuro che questa volta resteranno tutti con un palmo di becco quando vedranno l'unità dei suoi fan. Un 'unione indissolubile, non dimenticarlo mai...Mikey

    RispondiElimina
  70. Sei la luce sei il buio
    sei presenza e assenza
    sei speranza e illusione.
    Sei il tutto racchiuso nel nulla.
    Fammi affondare le mani nel mistero.
    Fammi capire cos'è che lega
    il Cielo alla Terra
    la Terra al Cielo
    il mio cuore al tuo.

    I love you

    RispondiElimina
  71. Michael avrà giustizia .. noi la chiediamo per lui. Noi saremo il suo esercito .. un esercito inarrestabile, guidato da amore, pace e fratellanza.
    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  72. Buonasera a tutti. Anche io sono al corrente della faccenda che riguarda Albano e del fatto che non si e' degnato di riconoscere la sua calunnia verso Michael, neanche dopo la sua scomparsa.. Lo sai Mikey, 'sta cosa mi e' venuta in mente da poco, proprio quando ti rispondevo che anche io sono pugliese come te.. Mi sono rammaricata di questo, di essere pugliese proprio come Albano, mi amera' di meno Michael per questo? Ti e' capitato anche a te Mikey, di pensare questa cosa? Cosa ne pensate anche voi, altri angeli del blog? Per Mikey: volevo solo dirti che non penso che Albano che sia un palladino della giustizia, infatti si nasconde sotto un falso perbenismo e sotto quell'umilta' fatta solo di parole che non rispecchia la sua persona, perche' in realta' e' arrogante, io ho avuto il DISPIACERE di conoscerlo...mia madre lo chiama il SENZA-COLLO!!! Brava mamma!! Anche mia madre dice: "Il senza- collo si e' permesso di accusare il grande Michael"!! PER GIOVANNI: per favore, potresti inviare i nostri dissensi ad Albano anche per fargli capire che NOI FANS non abbiamo dimenticato? ANCHE QUESTO E' UN GESTO PER MICHAEL; UNA COSA CONCRETA,CHE POSSIAMO FARE PER LUI

    RispondiElimina
  73. Oggi è il tuo compleanno,
    piccolo Blanket,
    compi 9 anni,
    sei ancora un dolce bambino,
    ma ormai ti vedo diventare
    un ottimo ometto.
    Papà manca da quasi due anni, ormai,
    è mancato in un periodo importante per te e per la tua formazione.
    Blanket, non sentire questa assenza,
    te ne prego,
    porta nel tuo dolce cuoricino
    il tuo adorato paparino,
    perchè lì starà sempre.
    Blanket,
    se mai tu e i tuoi fratellini avrete bisogno di aiuto,
    per qualunque cosa,
    chiamate noi.
    Blanket, chiamateci,
    chiedeteci aiuto,
    perchè noi ci saremo,
    sempre,
    le nostre porte saranno sempre aperte.
    Sempre, Blanket, sempre.
    Ci saremo.
    Per te. Per i tuoi fratelli. Per vostro padre.
    Se avrete bisogno, noi ci saremo.

    Ti voglio tanto bene, Blanket
    I love you so much

    RispondiElimina
  74. Sono le 23.20..
    volevo andare a dormire ma...........
    ho acceso la tv..canali musicali e cosa mi becco??
    La top 10 di Michael Jackson...così ho rinunciato al pigiama e sono qui che ballo e canto...
    Michael fammi andare a dormire..!!!

    Cuore mio sei sempre con me....fai parte di me ,sei la gioia del giorno in più....ti amo cuore mio..

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  75. Dolce tesoro...
    da qualche giorno non ho parole,strano per me,che spesso ne uso fin troppe!!!
    Stasera ho solo un pensiero,anzi un grande bisogno,
    dirti che ti amo,che ti penso,che ti sogno,che ti immagino...che ti vorrei così tanto vicino a me,che immaginarti soltanto a volte sembra non bastarmi più.
    Volevo dirti che ti amo,che vorrei incrociare il tuo sguardo almeno una volta,che vorrei accarezzare il tuo dolce volto anche per un solo istante,vorrei vederti davanti a me che ti mordi quella stupenda bocca,in un gesto di dolce timidezza che è tuo soltanto.
    Vorrei vedere i tuoi bellissimi occhi posarsi su di me,vorrei sentire la tua voce flautata che sussurra semplici parole che dette da te diventano musica per le mie orecchie,vorrei anche per un solo istante sentire il tuo battito col mio ed essere tuttuno ed addormentarci insieme in un candido abbraccio.
    Con questo pensiero ti saluto e ti accolgo nei miei sogni...tu lo sai,io ti aspetto,vienimi a trovare dolce angelo,ho tanto bisogno di te!!
    I LOVE YOU SO MUCH
    LORE

    RispondiElimina
  76. PER ROMY: anch'io ho visto la top 10 di Michael, era su Sky al canale "Voce". Questo canale l'ho messo nei preferiti e memorizzo ogni giorno il programma chiamato Top 10 Countdowns con la speranza di vedere Michael, altrimenti cambio. Ogni tanto lo ripropongono (ore 9.00 o 11.00 e replica ore 22.00). Michael mi rapisce sempre ma nel video di DIRTY DIANA ..quanto e' sexy e' troppo bono!! La mattina pero' ho problemi a svegliarmi, devo portare mio figlio a scuola...

    RispondiElimina
  77. Non posso che emozionarmi e piangere... Lore, io sogno questi momenti come te... tu li rendi ancora più vivi e reali... e io non posso che sciogliermi, le mie difese si azzerrano totalmente e come dici tu... vorrei abbandonarmi nel tuo dolce abbraccio Michael, sentirti respirare, lasciarmi avvolgere dal tuo profumo... oddio... non sai quanto lo vorrei amore...
    Lin.

    RispondiElimina
  78. wuaoooo fantasticooo tu vivevi per i bambini e per salvare questo mondo......ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fino alla fine dei miei giorni e oltreeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  79. è VERO Michael vive x i bambini sn la sua unica ragione di vita è una cosa bellissima da cui tt ne dovremmo prendere esempio nn mi stancherò mai di ricordarlo Michael PUO ESSERE SOLO AMATO per tt quello k ha fatto è bello k voi continuate a ricordarlo facciamolo smp ragazzi GRAZIEEEEEEEEEEE NN SMETTIAMO MAI!!! ELEONORA

    RispondiElimina
  80. Mi ero dimenticata un cosa TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO MICHAEL! ELEONORA

    RispondiElimina
  81. michael sei il re non so cosa darei per ballare con te i love you MICHAEL JACKSON SEI IL MIGLIORE TI AMOOOOOOOOOOOOO :)

    RispondiElimina
  82. ti amo non so che dire vorrei che tu fossi il mio migliore amico I LOVE YOU AOW!:)

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.