Tributo di Luca Tommassini a Michael Jackson durante i Wind Music Awards 2010

5 commenti:

  1. L'ho visto in televisione il 2 giugno su italia uno ed ho apprezzato molto questo omaggio fatto da Tommassini che ha sempre amato Michael ed ha avuto la fortuna di lavorare con lui!Poi mi piace come lo ha omaggiato,diversamente da altri che fanno le solite brutte copie di imitazione delle coreografie che solo MIchael SA FARE!!!!!!

    I love MICHAEL!!!

    RispondiElimina
  2. bravo tommasini gli sei stato riconoscente non come altri che gli hanno girato la faccia - vigliacchi-. Michael aveva visto bene in te .. grazie per quello che hai deto e come lo hai detto. Michael ti amo mary70'

    RispondiElimina
  3. Sono state proprio delle belle parole e molto sentite quelle di Luca Tommassini nei confronti di una grande e umana persona. Molto simpatica anche l'originalità di espressione nel ballo che lo ha onorato. grazie

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  4. Grazie Giovanni x aver esaudito questa mia richiesta,sei un mito!!
    1000 Grazie a te Luca Tommasini,quando ho sentito che eri presente ai Wind Music Award..non ho avuto dubbi,sapevo che avresti ricordato Michael..
    Ti ho sentito emozionato..e le tue parole hanno emozionato anche me.BRAVO..MI PIACI E TI AMMIRO TANTO.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a Luca Tommassini per questo tributo, lui è stato uno di quelli che ha compreso subito la magia di Michael, e soprattutto non gli ha voltato le spalle nel momento del bisogno!!! Bravo!!!
    Bellissime le parole che gli ha dedicato!
    I love you Michael !!
    Alice

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.