Ciao Michael


Autore: Daniele Boerci
Editore: Arcana

Descrizione: Il saluto dei fan al Re del Pop

11 commenti:

  1. Ciao Michael un salutone dai tuoi fans, da sempre e per sempre ... ciao.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  2. I love you Michael, per sempre nei nostri cuori. Forever
    Lin.

    RispondiElimina
  3. ti amo tesoro mio,
    no nn t dico ciao ma resta,resta sempre cn me,anke se soffro da morire nn posso fare a meno d te anke se a distanza e in maniera molto astratta...sei sempre tu il mio unico vero amore,pensiero fisso,desiderio + grande...t amo + d qnt si può arrivare ad amare a qst mondo,in modo sconfinato....da morire,x sempre tuo il mio cuore,l hai portato cn te amore...

    RispondiElimina
  4. Ogni giorno con la tua musica mi scaldi il cuore e l'anima!!!!!e la giornata parte alla grande, grazie michael !!!!!!!! romy

    RispondiElimina
  5. questa sera c'è un leggero venticello,che mantiene fresca la mia mente piena di ricordi con te Michael o meglio dire con la tua musica!MAGARI SAREI STATA CON TE ANCHE SOLO UN ORA!VORREI CHE ATTRAVERSO QUESTO VENTICELLO FRESCO TI ARRIVASSE A TE UN MIO SALUTO DELICATO E INTENSO ALLO STESSO TEMPO E CALOROSO.....NON TI DIMENTICHERò MAI MAI MAI...........

    RispondiElimina
  6. ogni giorno quando mi alzo mi sveglio pensandoti e ogni notte mi addormento sperando di sognarti .Quando mi soffermo a guardare questo mondo pieno di odio e ignoranza penso a te e tutto diventa più bello ti porto con me sei il mio angelo mi aiuti quando sono triste mi dai speranza con le tue canzoni mi soffermo a leggerle e rifletto su cosa vorrei da questa mia vita mi impegno a migliorarmi giorno dopo giorno a essere sempre più gentile con gl'altri a dare sempre con il cuore e a sperare in un futuro migliore per il nostro pianeta purtroppo la terra non riuscirà mai a guarire e troppo sporca ma cerco di migliorare il mio piccolo mondo perchè tu possa essere orgoglioso di me.... un caro saluto Michael dalla tua fan ti voglio bene e te ne vorrò per sempre...

    RispondiElimina
  7. Bellissimo libro, davvero per un fan non può mancare .....perchè è un racconto fatto da un fan che ha seguito Michael in tutto il mondo e .....persino dentro l' aula durante il famoso processo ....con tanti divertenti aneddoti!
    Ciao Michael è il saluto che da sempre e per sempre facciamo ogni volta che incontriamo il suo volto ...il suo sorriso ..

    RispondiElimina
  8. WOW, GRAZIE PATTY 58,del tuo commento,non sapevo che questo libro è stato scritto da un fan che ha seguito cosi da vicino Michael,che fortuna!!!Sicuro me lo compro questo libro!!!MICHAEL I LOVE YOU

    RispondiElimina
  9. L'ho appena preso e lo sto leggendo... oddio i primi capitoli sono da infarto... cosa ci siamo persi.... per sempre MICHAEL... WE LOVE YOU MORE!

    Emi

    RispondiElimina
  10. Ho appena finito di leggere questo libro.
    In certi punti mi mancava il respiro; come quando l'autore descrive il ranch di Neverland...
    Una casa sulle alture di Los Angeles, in una zona desertica, con il luna park che manda bagliori verso il cielo ma che si vedono anche tutt'attorno...la sua casa...come altro potava essere se non irradiante magia anche se nascosta alla vista?????
    E che dire di tutte le volte che Daniele( l'autore) ha attraversato l'oceano per vedere una sua performance, un concerto o appunto l'appuntamento finale, quello del processo del 2005???
    Ammirazione. Questo solo e nient'altro.
    Lui si che era ed è un vero fan.
    E tanta dedizione, tanto attaccamento è stato giustamente ricompensato da incontri nella stanza d'albergo di Michael, strette di mano e sorrisi, che il grande artista, dal cuore curioso e giocoso, non gli ha mai negato.
    L'invidia iniziale ha lasciato il posto a un sentimento di profonda gratitudine, per aver condiviso con noi un'esperienza tanto personale e colma di emozione senza sconfinare mai in nessuna, NESSUNA, forma di giudizio.
    Congratulazioni davvero,sig. Daniele Boerci!!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo, scritto da chi ha sempre seguito Michael, nel bene e nel male.
    Michael era e sarà per sempre un grande uomo, che ha sofferto tanto semplicemente perchè era davvero diverso da tutti, dotato di una genialità straordinaria ma anche di un cuore troppo buono per sopravvivere in un mondo di lupi. Quanto prego perchè da lassù sappia quanto lo amo e quanto intensamente penso a lui. Michael, ti amerò per sempre.
    Anna Jacksoniana 84

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.