Jackson: polizia ritrovò in casa sedativi e creme per la cura della vitiligine


Los Angeles (California), 27 mar. (Ap) - La polizia di Los Angeles ha ritrovato in casa di Michael Jackson ingenti quantità di anestetici e di creme sbiancanti per la pelle: è quanto risulta dai verbali degli agenti che hanno perquisito l'abitazione di "Jacko" pochi giorni dopo la morte del cantante, avvenuta il 25 giugno scorso.
Dai verbali - resi pubblici ieri - risulta che gli inquirenti ritrovarono undici confezioni di Propofol - il potente anestetico considerato principale causa del decesso, dovuto ad una overdose di medicinali - 19 confezioni di idrochinone e 18 di Benoquin, due prodotti utilizzati comunemente nel trattamento della vitiligine, di cui Jackson soffriva.
La vitiligine causa infatti delle macchie depigmentate sulla pelle (una sorta di albinismo parziale): le creme sbiancanti vengono usate sulla cute ancora normale per dare un'apparenza più regolare. La morte di Jackson è stata ritenuta omicidio involontario e sul banco degli imputati siede il medico del cantante, Conrad Murray: fu in base alle sue indicazioni, rese durante un interrogatorio, che la polizia fu in grado di ritrovare i medicinali di cui si parla nei verbali.


fonte: notizie.virgilio.it

8 commenti:

  1. Cm si vede solo qnd si vuole la verità viene a galla!
    Michael nn si sbiancò la pelle ma aveva la vitiligine!!!!
    e cmq cm si può sl pensare di parlare di omicidio involontario????
    è inacettabile!!!
    assolutamente, sxo sia fatta giustizia!
    Ti amo cn tt il mio cuore Michael!!!!

    RispondiElimina
  2. io credo che tutta questa storia abbia radici nel passato recente... penso che non sia stato fatto nulla a caso..non ci rimane che attendere, io non credo nel sistema ma negli uomini e le donne che credono nella verità. Spero che qualcuno che abbia avuto a cuore Michael e gli abbia voluto bene da vicino si caricherà del peso di portare a galla la verità affinchè il nome di Michael venga riabilitato. Io spero,però, con tutto il cuore che sia vivo e che attenda il momento più opportuno per venire fuori e dircela lui la verità. Lui non meritava questa fine ..no..no. mary70'

    RispondiElimina
  3. Manuela1997 History tour28 marzo 2010 alle ore 11:41

    Ma xkè xkè sono così deficienti xkè??????xkè dire a un uomo come MJ che si era sbiancato di proposito?mo mi incavolo!semmai lo sapete cosa devono fare?ANDARE A FRIGGERSI IN UNA PADELLA O MAGARI FARSI UN SALTO IN PADELLA!queste parole le ho imparate da Flor,una serie tv.......razza di maiali!MJ io ti amerò x sempre e se è vero che tornerai,aspetterò con il cuore in mano,x poi darlo a te!

    RispondiElimina
  4. QUANTA IGNOBILE IPOCRISIA..
    NON HO MAI LETTO COSI' TANTO LA PAROLA VITILIGINE ABBINATA A MJ DA QUANDO LUI....
    INFAMI...
    SPERO PAGHERANNO UN GIORNO...
    I'LL BE THERE MICHAEL..FOREVER..

    RispondiElimina
  5. Credo che dopo tanti "testimoni" e " Amici" di Michael, che ora fanno a gara per dichiarare di tutto e di più, forse dovremo aspettare che Prince 1°,sia maggiorenne per sapere il bello e il brutto del suo caro Papà, ( almeno tutto quello che gli è stato consentito sapere...) e, complimenti ai tabloid : ora i vizi e le stramberie che prima decantavano tanto e non mancavano di scrivere ad ogni foto o per ogni servizio, sono scomparsi, ora scrivono soltanto " era malato di vitiligine " E prima quando lo diceva Lui, dicevano e scrivevano a grandi lettere sempre e solo: "Pazzo, Jacko!!!" Vergognatevi!

    RispondiElimina
  6. Omicidio involontario?????? Non mi fido molto sinceramente. E comunque merita l'ergastolo. Sarò un pò di parte essendo una grande fan di MJJ...ma ha spezzato il cuore non solo alla famiglia, ma anche a tutto il resto del mondo.

    RispondiElimina
  7. INVOLONTARIO??????????? BHE,NN SAPREI..............MURRAY HA UCCISO IL CUORE DI TUTTO IL MONDO!! MERITA LA MORTE!!! MIKE TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE!!! BY LULI

    RispondiElimina
  8. prima avevo sentito k Michael si era "sbiancato" xk nn si accettava a causa dei maltrattementi subiti dl padre...pensavo fosse vero xk dietro c'era un valido motivo xò poi sentendo qst malattia k schiarisce la pelle mi sn dovuta ricredere poi MJ lo ha anke rivelato in un intervista e nn so a cs credere xò sentendo qst parole da lui probabilmente sn vere...di colore o bianco il RE DEL POP rimarrà smp nei nostri cuori <3
    ...Roberta97...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.