Michael Jackson: il certificato di morte conferma, è stato assassinato


Il settimanale britannico News of the World ha reso pubbliche, dalle pagine dell’omonimo sito internet, le copie del certificato di morte di Michael Jackson redatte dalle autorità inquirenti della Contea di Los Angeles per fare luce sulle cause del decesso del Re del Pop.
Sulla base delle analisi condotte dal medico legale Christopher Rogers, nel documento in questione si fa esplicito riferimento ad una “iniezione endovenosa fatta da un’altra persona“, che ha inevitabilmente causato una “forte intossicazione da Propofol” e la conseguente, tragica morte di Jacko.
Non può che aggravarsi, perciò, la posizione del medico personale di Michael Jackson, l’ormai tristemente famoso Conrad Murray che, proprio sulla scorta delle ultime indagini degli inquirenti, è stato ufficialmente accusato di omicidio colposo e posto in stato in fermo in attesa di giudizio.


fonte: soundsblog.it

15 commenti:

  1. Si ok ... è stato omocidio!!!!! Sono sicura che purtroppo anche se il dottore è stato accusato di negligenza, con la triste conseguenza che tutti noi conosciamo,ne uscirà in qualche modo. Basti pensare all'avvocato che si è preso come suo difensore!


    Il risultato che si avrà da questo processo non cambierà la triste verità: Ma il nostro Michael chi ce lo ridarà?
    E il padre ai quei tre bambini?
    E altre canzoni meravigliose?
    E tanto amore al Mondo?

    Amore per te sempre Michael.

    RispondiElimina
  2. mary hai perfettamente ragione..
    pero'.. è stato michael a dire di avere un calmante piu' potente di quelli che prendeva..
    ma io dico.. cavolo sei il dottore e dovresti sapere che a michael gli farebbe male.. ç_ç
    ormai lui qui con noi non c'è piu' con il corpo.. ma con il cuore e con la sua anima c'è semore.. e csarà sempre al nostro fianco..
    i love you soo much Michael <3

    RispondiElimina
  3. Io spesso mi chiedo se veramente paghera' qualcuno per la morte di
    Michael..morte che sicuramente poteva essere evitata...
    A me manca tanto..e non passa giorno che io non pensi a lui ed al fatto che non sia + con noi.
    Mary hai perfettamente ragione..non ci sara'condanna che potra'restituirci il ns Michael!!
    ..il suo amore x il mondo vivra' per sempre nei cuori di tutti noi che lo abbiamo amato.QUESTO E' STATO IL SUO ULTIMO REGALO..HA UNITO TUTTI NOI!!
    GOD BLESS YOU MY LOVE..MY DARLING..
    FOREVER


















    so

    RispondiElimina
  4. anche io sono perfettamente d' accordo con Mary...quel dottore la deve pagare e su questo nn ci piove...ma ki ci ridarà il nostro mito? x nn parlare della famiglia e dei figli...e le canzoni? Chiedo scusa se sto copiando le parole di Mary ma lo sto facendo x sottolineare quant' è importante ciò che ha detto...ora noi nn possiamo fare altro k seguire il suo esempio e continuare a "Guarire il mondo" proprio come ci suggerisce di fare lui nella splendida canzone di "Heal the world"...ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. Dal 25 giugno la mia vita non è piu' la stessa amici...è dura per me..davvero...
    MICHAEL mi manca cosi' tanto..piango ogni giorno ancora adesso..e poi leggi queste notizie..e sai che nessuno paghera' mai per cio' che hanno fatto a MJ,nnemmeno i veri mandanti..quelli a cui MJ faceva piu' comodo..in cielo dove ora è..Sappiamo tutti come finira'..
    MICHAEL SEI IL MIO ANGELO..
    DIO TI RICOMPENSERA' PER TUTTA LA MERAVIGLIA E LA PUREZZA CHE HAI DONATO AL MONDO..
    I LOVE YOU FOREVER,REALLY!!

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero!!!
    Nessuno ci potrà mai ridare il nostro Michael!!!
    Come è anche vero, e strano, che sono proprio le persone che meriterebbero di vivere più a lungo ke se ne vanno via x primi...
    Quel dottore deve sentirsi un mostro x aver fatto una cosa simile!!!!
    Michael mi manca ogni giorno di più
    e la cosa k più mi fa star male è pensare a quei poveri bambini che hanno perso un padre, un esempio e un punto di riferimento..
    Michael x smpr!!!

    RispondiElimina
  7. Volevo aggiungere un commento:
    Se era davvero un medico .... serio ,competente e con etica professionale, non avrebbe somministrato altro farmaco ... fra l'alro non vendibile privatamente a causa delle possibili gravi consegenze... e ancora ... perchè non ha chiamato subito i soccorsi che gli avrebbero salvato la vita?

    Grazie a tutti per le vostre risposte e riflessioni.

    Amore per sempre Michael!!!

    RispondiElimina
  8. LA VERiTà è SOLO UNA: CE LO HANNO PORTATO ViA!
    HANNO UCCiSO UN UOMO PER iNGNORANZA, PER ME NON è STATO SOLO iL DOTTORE, è STATA ANCHE LA GENTE, CON TUTTi QUEGLi INSULTi, ACCUSE, FALSE BUGiE.. MiCHAEL è STATA, E SEMPRE SARà UNA PERSONA SPECiALE NELLA MiA ViTA, UN UOMO-BAMBiNO CHE HO SEMPRE AMATO, CHE CON UNA SEMPLiCE PAROLA Di UNA CANZONE Mi TRASMETTEVA BELLiSSiME EMOZiONi.. iO LO AMO, QUESTO è QUANTO! ViVO PER LUi, NON Mi iMPORTA Di Ciò CHE DiCE LA GENTE, GLi iGNORANTi.. GLi REGALEREi LA MiA Di ViTA ORA CHE LA SUA è FiNiTA.. SE SOLO POTESSi, PER SOLO UN ATTiMO VEDERLO ANCORA SORRiDERE, CANTARE, PARLARE DAREi iL MONDO ED ANCHE Di PiU'..
    HiS MUSiC WiLL LiVE FOREVER! COME LUI DOPOTUTTO! NON SMETTERO' MAi Di AMARTi, LO GiURO!!
    GLi ANGELi SONO iN CiELO E DA Lì NON SCENDERANNO MAi, MA L'UNiCO ANGELO SULLA TERRA è STATO CACCiATO, UMiLiATO, ODiATO.. NON Mi MERAViGLiO CHE SE NE SiA TORNATO iN CiELO, Ci VOLEVA SOLO DARE UNA POSSiBiLiTà, MENTRE A LUi NON è STATO DATO NULLA, SOLO iMMENSO ODiO.. MA C'è GENTE CHE GLi HA DONATO iNDOMATO AMORE..
    Ti AMO iMMENSAMENTE E PER SEMPRE ANGELO MiO!! (L)

    RispondiElimina
  9. I inclination not approve on it. I assume nice post. Expressly the title-deed attracted me to review the unscathed story.

    RispondiElimina
  10. sn daccordo cn Mary, il mondo ha ancora bisogno d MJ! IO ne ho bisogno,nn vi è mai capitato d piangere guardandolo cantare ora ke nn c'è +? a me si...

    LO penso SEMPRE...

    A kuei BASTARDI ke lo hanno ucciso, nn sapete cs farei!

    Michael, x favore, continua a esprimere la tua fantasia da lassù...
    NOI T AMIAMO MICHAEL!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Onestamente sono d'accordo con julia,quel medico che aveva, avrebbe dovuto parlarle dei rischi che correva ma ovviamente è stato muto e ora Michael ha fatto la fine che non sarebbe mai avvenuta fino a vecchia età perchè nessuno vive per sempre.Ma anche Michael doveva stare attento a quel farmaco,ma lui non poteva certo prevedere la morte.BY MICHAEL I LOVE YOU

    RispondiElimina
  12. The world has as soon as lost a God, but it has as soon as earned an angel…
    Michael I love you in order always
    Sandy

    RispondiElimina
  13. Il 25 giugno 2009, la sera tardi, una stella in più è apparsa nel cielo.
    Quella, non era una normale stella, ma una molto speciale.
    Quella stella brillava di più delle altre, perchè sopra di sè aveva un angelo che si faceva luce con una lanterna.
    Quel angelo si chiamava Michael.
    Se alla sera guardate in alto nel cielo, potrete vedere quella stella sempre.
    Però per poterla vadere, dovete crederci o non vi apparirà.

    Non raccontate ai vostri figli che quella stella è marte, come fanno in molti, ma ditegli che è il nostro angelo,
    Michael, e loro faranno il più dolce dei sogni.

    Sandy

    RispondiElimina
  14. Hai ragione Anonimo.....quella stella brilla forte ed emana una uce dorata come per dire'ECCOMI IO VI DIFENDERò DAL MALE'APPUTO IL MESSAGGIO CHE CI TRASMETTE Jacko dal cielo che ora è più limpido...

    GRAZIE JACKO DEL TUO ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. nn mi piace vedere le due foto insieme e vicine! xk mi sembra di vedere l'agnello sacrificale ed il suo martire! ed è così! xk provo un così grande odio x qst xsn, ma un grande e profondo amore x MICHAEL! e mi sembra di impazzire! sento un'infinità di emozioni k si susseguono una dopo l'altra snz sosta! mi fa stare male! nn voglio vedere qll faccia mai + in vita mia! xk provoca in me un odio k mi fa paura! un odio k MICHAEL nn avrebbe mai voluto!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.