Trailer "This is It"

3 commenti:

  1. Michael io ti amo alla follia non so cosa fare senza di te. La mia vita ormai non ha più senso senza di te! Torna da noi, ti prego manchi a tutto il mondo e sentiamo troppo la tua mancanza, il mondo non si regge in piedi senza di te non ha più senso! Ma perchè te ne dovevi andare così presto?! C'è della gente che vive fio a 100 anni e tu te ne dvevi andare a 50 quasi 51???!!! Rischio di morire di disperazione senza di teeeee!!!!
    Michael remember me. michael I love you so much and I miss you more than words can say!!!

    MJ forever in my heart! <3

    By Ale =P

    RispondiElimina
  2. Oooooh! Questo trailer è emozionante! Mostra a tutti la tua grandezza, la tua sensibilità, la tua voglia di fare del bene.. di guarire il mondo... Stamattina ho riguardato This Is It.. Quanto ho piantooooo!!! Non riuscivo a smettere! E' così emozionante vedere il genio all'opera.. Sentire quelle cose bellissime che diceva.. E pensare "Cavolo.. Quest'uomo è davvero forte! Nonostante tutto quello che ha passato, continua ad aiutare le persone bisognose e anche quelle che hanno quello di cui hanno cose materiali, ma devono "sistemarsi" nella coscienza e nel cuore.."
    Sì, è così che voglio essere: come te. Voglio aiutare gli altri, così starò meglio anche con me stessa! Non mi arrenderò mai.. Tu hai tenuto duro.. Si, perchè la vita è dura... Niente arriva senza impegnarsi, e senza soffrire, a volte. C'è tanta gente che blatera del bene, ma alla fine non fa niente.. Tu in silenzio hai fatto più di tutta quella gente messa insieme! Perchè non servono grandi cose per cambiare il mondo, per guarirlo, bastano piccole cose, una canzone, un sorriso. Sono più di tante promesse mai mantenute. Per questo ti ringrazio di avermi insegnato a vivere, Michael. Senza di te non so dove sarei oggi.
    GRAZIE. Silvia<3

    RispondiElimina
  3. Quelli di Michael si che sono concerti!!!
    È così che si fa:
    mettendoci amore e impegno proprio come Michael voleva regalarci e anche se è volato via, noi lo ricorderemo come il cantante con più amore per i fans del mondo.
    Michael, mi manchi tantissimo.
    Tu sei il mio angelo custode che mi protegge in ogni istante della mia vita.
    TI VOGLIO BENE <3

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.