Private Home Movies (ITALIANO)





















Un ringraziamento speciale a Valex e abcDeh

12 commenti:

  1. ç_ç oki.. qst video sn stupendi.. nn posso dire k io amo MICHAEL JACKSON e lo amero' x sempre..!!
    è dolce.sensibile.simpatico.molto giocherellone..e un ballerino e un cantante spettacolare..
    I LOVE YOU michael.. <3
    ricorda.. YOU ARE NOT ALONE <3 - ti prego stammi accanto.. ti amo..
    ah complimenti x i video.. cn l'italiano in basso.. almeno ho capito cosa si dicevano ^^

    RispondiElimina
  2. ti devo chiedere scusa michael... xk ti ho conosciuto e stimato solo dopo la tua morte...questo è stato xk purtroppo nessuno mi aveva mai detto chi sei veramente...nn sei solo il re del pop...tu eri una persona magnifica e adesso sei un'anima stupenda... credo k il mondo sarebbe migliore se più persone avessero un carattere simile al tuo...sei così buono e dolce...ti voglio bene sinceramente cn tutta me stessa... ci sn tante cose da dire...ma meglio nn pensare...sn 1 tipa stramba io...e sopratutto... vorrei rimanere bambina x sempre =) wof! =)...that's all for love L-O-V-E grazie michael...hai messo in me molta bontà ora voglio fare tanto x i molti k hanno bisogno... =)

    RispondiElimina
  3. MICHAEL FOREVER 741 marzo 2010 alle ore 18:07

    ADORO QUESTI FILMATI..IN ASSOLUTO..LI AMO..QUANTO AMO MICHAEL..SI VEDE TUTTO IL SUO ESSERE..PITER PAN..LA SUA PUREZZA,LA SUA DOLCEZZA,LA SUA VOGLIA DI SCHERZARE..IL SUO ESSERE UN PADRE MERAVIGLIOSO..L'ETERNO BAMBINO CHE VIVE IN LUI..
    DIO REGNA IN TE MICHAEL...
    MI FA SCOPPIARE DALLE RISATE TRA LE LACRIME DI DOLORE,QUANDO RIGUARDO MICHAEL CHE DICE :" I LOVE THE TOUR.." PER POI SCOPPIARE IN UNA RISATA STUPENDA CHE MI MANCA OGNI ISTANTE DELLA MIA VITA...
    TRA LE LACRIME PIU' SINCERE CHE ABBIA MAI VERSATO,TI RIGUARDO IN CONTINUAZIONE..LO SCHERZO A LANDIS CON MAC,IL TUO AMICO DEL CUORE.. FANTASTICO..TU SEI FANTASTICO MICHAEL..NON SARO' MAI ABBASTANZA GRATA A DIO PER ESSERE VISSUTA NEL TUO TEMPO MJ ED AVER AVUTO LA GRAZIA DI VIVERE DELLA TUA LUCE..
    IMMENSAMENTE TUA PER SEMPRE..CON AMORE OVUNQUE MICHAEL,PER L'ETERNITA'...

    RispondiElimina
  4. questi video sono semlicemente stupendi...
    ti amo più che mai...mi fanno male le mascelle da quanto ho riso..e riesci a suscitare in me anche tante altre emozioni, mi hai fatto piangere ,ridere, pensare ,capire...sei tutto per me....amo quello che sei e ho tante caratteristiche che ci accomunano...sei ciò che cercavo..amo tutto di te... ituoi occhi, il tuo sorriso il tuo modo di ridere,le tue mani , il tuo corpo il tuo naso all'insù, come tiu muovi , come canti...come ami e come sei dolce...quella dolcezza che non tuti gli uomini possiedono, quella che mi fa impazzire di te, quel tuo saper essere sensuale anche senza fare niente di "osè"
    sono nata troppo tardi..e tu troppo presto..
    sei l'uomo della mia vita ..lo so che quello che sto dicendo è un concetto forte...ma di te non mi stanco veramente mai..
    i amo, ti amo davvero,con tutto il cuore...chissà se c'è qualcun'altro come te...
    _tua chiara_

    RispondiElimina
  5. questi video sono spettacolari!! a vederli riesco a capire quanto sei buono, quanto sei dolce e simpatico e quanto adori i bambini, hai salvato la vita a un bambino, sei sempre stato vicino a loro hai aperto un enorme parco in cui chiunque poteva venire e divertirsi come un matto, anche gli adulti per tornare bambini. le tue canzoni sono spettacolari e le ho sempre adorate ma tu nn sei solo un ballerino e un cantante tu sei un esempio per chiunque voglia essere veramente buono. nn riesco a credere come per fare pubblicita molta gente si sia inventata cose assurde solo perchè ti invidiavano, invidiavano il tuo modo di vivere meraviglioso e nn potevano sopportare il fatto che un cantante e una star del pop come te poteva essere allo stesso tempo un uomo meraviglioso, percio hanno cercato di dire il contrario. michael noi sappiamo che sn sciocchezze un giorno tu sarai amato per quello che realmente sei.

    RispondiElimina
  6. io conosco mj da quando avevo 5anni ora ho 35 posso dirvi che sono cresciutacon lui la sua musica e vita era un ragazzo speciale,una persona umile piena di vita .quest'uomo ne ha passate tante ma veramente tante ma con l'amore dei figli edei fans e andato diritto x la sua strada mi ricordo di quel maledetto giorno quando e morto mi sono sentita malissimo io che l'amavo tanto non posso dimenticarlo mi manca tanto scusatemi solo chi lavvisuto puo capire grazie

    RispondiElimina
  7. Questi video sono semplicemente stupendi!!!!!!!!!!!
    Michael eri veramente la persona più dolce e tenera che io abbia mai conosciuto, eri davvero una persona speciale, mi dispiace soltanto averti conosciuto solo dopo la tua morte, ma rimarrai per sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai. Non dimenticherò mai quella persona speciale, dolce gentile e soprattutto buona, che eri!!!!!
    I Love You Very Very Very Much Michael!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Scusate, potrei sapere il titolo della canzone di Michael Jackson ke viene usata come sottofondo nell'ultimo video sopra riportato (quando presenta i suoi bambini)
    Grazie

    PS= Michael Jackson ti amoooo! Sei il migliore del mondooooo

    RispondiElimina
  9. adoro questi video e mi sono commossa quando mike ha salvato quel bimbo lui ne ha salvati tanti i love you king of pop

    RispondiElimina
  10. Questi video mettono sempre allegria.
    Soprattutto il tuo modo di comportarti...
    Infantile... ma maturo allo stesso tempo.
    Questa era la tua magia Jackson.
    La magia di far sorridere le persone con la tua sola presenza.

    RispondiElimina
  11. A me sembra che michael non sia se stesso e voglia alienarsi l'affetto della sua famiglia, conosco bene quell'espressione di chi si sente poco amato e fa di tutto per compiacere gli altri.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.