Testo e Traduzione DOGGIN' AROUND

Album

TESTO
You better stop your
Doggin' Around
'Cause if you don't stop
I'm gonna have to put you down
I can't take it
Much longer
My heart's getting weak
It's not getting any stronger
You get me so upset
My head's in a world
But if you wanna be, be my girl
You better stop your
Doggin' Around
If you don't stop
I'm gonna have to put you down

TRADUZIONE
Fai meglio a smetterla
Di perseguitarmi
Perché se non lo fai
Dovrò abbatterti
Non posso sopportarlo
Ancora a lungo
Il mio cuore si sta indebolendo
Non diventa più forte
Mi turbi così tanto
La mia testa è in un mondo
Ma se vuoi essere, essere la mia ragazza
Fai meglio a smetterla
Di perseguitarmi
Se non la smetti
Dovrò abbatterti



Creative Commons License
   © Traduzione di proprietà del sito 
 Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte 
(michaeljacksonredelpop.blogspot.com) 

2 commenti:

  1. Questa canzone fu cantata per primo da J. Wilson, uno dei pupilli della Motown, ma non è vero che il Piccolojackson ne abbia fatto un'imitazione; lui l'ha cantata a suo modo, e che modo! Michael non mi è mai sembrato un ragazzino che imitasse gli adulti: gli davano da cantare queste canzoni con parole da grandi e lui sprecava il suo tempo migliore nelle sale d'incisione lasciandoci questi gioielli. Io amo questa canzone, mi piace come la canta lui, lui che sembrava imitare tutti era inimitabile, di una bravura indescrivibile, lui era il Piccolograndejackson.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.