Testo e Traduzione GET ON THE FLOOR

Informazioni: Scritta e Composta da Michael Jackson e Louis Johnson.

Album

TESTO
Ah get on the floor and dance
Ah, on the floor and dance
So get on the floor
And dance with me
I love the way you shake your thing
Especially

There's a chance for dancin'
All night long
There's a chance for groovin'
And it will be soothing
With a song

Then why don't you just
Dance across the floor
'Cause there's a chance for chances
And the chance is choosin'
And I sure would like just to groove with you

So get on the floor
And dance with me
I love the way you shake your thing
Especially
So get on the floor
And dance with me
I love the way you shake that thing (girl)
Especially

No need for rejection
Determined to be
Gonna groove gonna move ya
Gonna say things to ya
Just wait and see

Then why don't you just
Just dance across the floor
'Cause there's a chance for choices
And it's you I'm choosin'
And I sure would like just to groove with you

So get on the floor
And dance with me
I love the way you shake your thing
Especially

Chant: Get up won't you g'on down
Shake your body won't you g'on get down
Get up won't you g'on down
Shake your body won't you g'on get down

So get on the floor
And dance with me
I love the way you shake your thing
Especially
So get on the floor
And dance with me
I love the way you shake that thing (girl)
Especially

Chant: Get up won't you g'on down
Shake your body won't you g'on get down
Get up won't you g'on down
Shake your body won't you g'on get down
(Repeat - adlib to fade)

TRADUZIONE
Ah vai in pista e balla
Ah, in pista e balla
Vieni in pista
E balla con me
Mi piace il modo in cui muovi la tua cosa
Decisamente

C'è un'occasione per ballare
Tutta la notte
C'è un'occasione per entrare nel ritmo
E sarà rilassante
Con una canzone

Perchè allora non
Balli lungo tutta la pista
Perchè c'è un'occasione per le occasioni
E l'occasione è scegliere
E sono sicuro mi piacerebbe entrare nel ritmo con te

Allora vieni in pista
E balla con me
Mi piace il modo in cui muovi la tua cosa
Decisamente
Allora vieni in pista
E balla con me
Mi piace il modo in cui muovi la tua cosa
Decisamente

E' inutile rifiutare
Sono determinato
Ti trasporterò ti farò muovere
Ti dirò cose
Aspetta e vedrai

Perchè allora non
Balli lungo tutta la pista
Perchè c'è un'occasione per le scelte
Ed è te che sto scegliendo
E sono sicuro mi piacerebbe entrare nel ritmo con te

Allora vieni in pista
E balla con me
Mi piace il modo in cui muovi la tua cosa
Decisamente

Chant: Alzati non vieni a farti prendere dal ritmo?
Scatenati, non vuoi lasciarti andare?
Alzati non vieni a farti prendere dal ritmo?
Scatenati, non vuoi lasciarti andare?

Allora vieni in pista
E balla con me
Mi piace il modo in cui muovi la tua cosa
Decisamente
Allora vieni in pista
E balla con me
Mi piace il modo in cui muovi quella cosa
Decisamente

Chant: Alzati, non vieni a farti prendere dal ritmo?
Scatenati, non vuoi lasciarti andare?
Alzati non vieni a farti prendere dal ritmo?
Scatenati, non vuoi lasciarti andare?



Creative Commons License
   © Traduzione di proprietà del sito 
 Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte 
(michaeljacksonredelpop.blogspot.com) 

12 commenti:

  1. questa canzone mi fa impazzire,mi dà una energia tale!!!! l'intansità della sua voce mi fa venire la pelle d'oca ... grazie michael per la tua passine ...per sempre romy

    RispondiElimina
  2. Vorrei lasciarmi andare a questo ritmo come dici tu.
    I love youuuuuuuuuuuuuu
    Lin.

    RispondiElimina
  3. DEBBY ( PAZZA DI MICHAEL)16 febbraio 2012 alle ore 21:25

    strafantastica questa canzone!!!

    si michael ,lasciamoci andare al ritmo della tua splendida musica!!!

    scateniamoci in pista !!!

    i love you michael

    RispondiElimina
  4. Amo qst stupenda canzone :,) è pura gioia d vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  5. MERAVIGLIOSA, TESORO MIO, LA TUA VOCE QUI E' COSì PIENA DI VITA, DOLCE, ALLEGRA.... ❤
    Get On The Floor! :DDD la amo... <3
    by I❤MICHAEL
    PS. è mio anche il commento sopra <3

    RispondiElimina
  6. trovo che questa canzone sia semplicemente PERFETTA sono i migliori i Jacksons, li adoro!! ^.^

    RispondiElimina
  7. Questo,tra tutti i Michael che lui era,è il mio preferito:il meraviglioso ragazzo con quel sorriso che gli fioriva in faccia così ,come fiorisce una rosa di Damasco nei giardini segreti di Babilonia.ADDIO AMORE.

    RispondiElimina
  8. Mati 52 ora di cena!8 novembre 2017 alle ore 18:16

    Visto che non scrive più nessuno,riscrivo io. Questa bellissima canzone che nella mia personale classifica delle sue migliori ha 6 stelle,(il massimo),non è un pezzo dei Jacksons ma di Michael che l'ha scritta insieme al bassista dei Brothers Johnson, detto Thunders Thumbs(pollici di tuono) ed è uno dei pezzi di "OFF THE WALL", cioè, secondo il mio modesto parere,l'album più bello di Michael,uscito quando il ragazzo aveva ventun'anni e sul viso aveva il sorriso di cui sopra.

    RispondiElimina
  9. Grandejackson, sono io, ascoltami:se è proprio vero (come dicevi sempre)che ti piace far felice la gente con le tue canzoni,stanotte ti dico che con me ci sei riuscito, con me hai fatto pieno centro,con me hai raggiunto l'apice, l'apoteosi, la vera catarsi: Michael, io sono il tuo capolavoro.

    RispondiElimina
  10. MATI 52 get on the floor MICHAEL 584 novembre 2018 alle ore 16:02

    Holy Mary che meraviglia di canzone, che album, che voce, che ritmo, che bel giovinetto, che bassista, che bella musica, che estate meravigliosa quella, che bei tempi e com'è bello riascoltarla ancora insieme a tanta gente e leggere i commenti su youtube perchè qui non scrive più nessuno...

    RispondiElimina
  11. Piu` il tempo passa e piu` l'ascolto e piu` mi piace e piu` mi rendo conto di quanto fosse bravo il ragazzo oltre che bello e sfiziosissimo.. Grande J.

    RispondiElimina
  12. Sono ormai quattr'anni che ascolto questa canzone e mi sembra che col tempo sia addirittura migliorata, neanche fosse una forma di parmigiano o un wisky o un cognac o un vino d'annata: non e` nulla di tutto questo, ma e` qualcosa di migliore. E non mi dite che sono esagerata perche` me lo dico da sola. Yup yup...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.