Che è questo mortorio qui sotto... Con questo c. di caldo non basta neanche la botta di adrenalina Jacksoniana, cosa dobbiamo fare se, appena ci si muove, il corpo solido che ci sostiene si trasforma in una poltiglia? perchè qualcuno non cancella dal calendario i mesi di luglio e agosto? Quattro bellissime songs per l'estate: Kaoma - Lambada Manu Chao - Me gustas tu Enia - Caribbean blu DNCE - Cake by the ocean e poi la canzone di Michael che è rimasta nascosta nel post precedente: Michael Jackson - Farewell my summer love (deliziosa) Michael Jackson - Farewell My summer love
Lo so io perchè adori "Cake by the ocean".... Caribbean queen non la conoscevo: testo e musica anni 80, avrebbe potuto essere una song dei Jacksons, magari cantata da Marlon. Sempre per accompagnare quest'estate così pesante consiglio Lana del Rey - Summertime sadness -
Bravo Amministratore, lei è un fine conoscitore dell'animo umano. Grignani era uno in gamba ma neanche la modalità "bello e dannato" è riuscita a lanciarlo nel giro delle stars, e solo dio sa quanto era bello e quant'era dannato...
Con tutto il mio rispetto per Grignani, che era meglio di tantissimi che hanno avuto più successo di lui, ma il confronto con Baudelaire mi sembra azzardato, passi quello con Jim Morrison: il mio grande amore JM ...
Questi video Multiverse tour sono interessanti, ho visto anche Jam: va be', con me Jam sfonda una porta spalancata, ma sono veramente 7 minuti e passa di delirio adrenalinico, una specie di overdose di Dangerous tour con un salto alle prove del This is it.
Nel video qui sopra mi piace molto anche il breve affaccio su un rehearsal al min. 4.06, dove MJ porta una camicia rossa con una specie di cintura nera sopra, come fosse un marsupio: forse s'era portato appresso le gomme da masticare?
Michael, il tuo amministratore s'è dato alla macchia per l'ennesima volta. E allora ne approfitto per dedicarti questa bellissima canzone d'amore in una delle lingue indiane: io non ho capito nulla e probabilmente non capirai nulla neanche te ma il titolo è sufficiente e la musica fa il resto: Jony - Love your voice.
Nipote perdigiorno! ho digitato il link chilometrico, ho trovato l'articolo, l'ho letto diligentemente ma, sarà che son vecchia e rincoglionita, non ho trovato l'aggiornamento entusiasmante che prometteva. Tutto tempo perso, e ti giuro che io non ho tempo da perdere perchè prima di morire devo leggere 1)La ricerca del tempo perduto di Proust 2)Guerra e pace di Tolstoj e... che dici, ce la faccio?
Consiglio per l'Amministratore: ascolta la song dei Dire Staits nella vers live at Wembley '85 o anche la vers con Sting al live Aid: Mark Knopfler sempre sul pezzo come un operaio specializzato, invece Sting un pò svagato, fluttuante, sembra reduce da una seduta di sesso tantrico. Che artisti, che musica potente, che spettacolo... e che batterista!!! Ci sarebbe anche la vers. Knopfler, Clapton, Sting e Collins, tutti un pò incanutiti, e poi troppe stelle tutte insieme non rendono quel che uno s'aspetta...
Mmmm...abbiamo un amministratore mooolto colto, mica uno raccattato per strada, mica uno comprato all'usato, mican un amico degli amici, mica uno raccomandato da un parente (ehm...)
In questo momento su you tube i video ufficiali di Thriller e Smooth criminal sono sulla soglia del miliardo a distanza di 20 mil di visualizzazioni l'uno dall'altro. In quest'ultimo periodo Smooth criminal ha fatto passi da gigante e secondo me potrebbe raggiungere o superare Thriller, e se succedesse io sarei felicissima perchè Smooth criminal è una song di MJ mentre Thriller è di Temperton, e poi, nel video di Smooth criminal Michael balla non solo con i piedi ma anche con le mani e con la cravatta e con la giacca, una coreografia magnifica, forse la sua migliore. AMMINISTRATORE! Lei è d'accordo? (Di' di si se no vengo lì e ti faccio vedere...)
Lo vedi che la zietts ha sempre ragione? E non solo c'è più coreografia su SC rispetto a Thriller, ma nella coreografia di SC c'è molto più Michael Jackson che nell'altra. L'unica cosa che Thriller ha in più rispetto a SC è che il Jackson, nel video, era di una bellezza inenarrabile, naturalmente nei brevi scorci quando non aveva la faccia da zombie... anzi, era bello anche truccato da zombie, ma si, non si era mai visto uno zombie così bello.
Michael durante la Bad-era ha fatto una strage di cuori, una vera ecatombe: credo che tra le sue fans di più vecchia data le Bad-eriane siano le più numerose. Io personalmente mi colloco in ere precedenti, a me piace molto anche quando cantava con i Jacksons, aveva quella cosiddetta "bellezza dell'asino" che purtroppo sfiorisce presto e non verrà mai più eguagliata (vedi video di Blame it on the Boogie, Michael ventenne, un vero splendore) però ogni periodo Jacksoniano ha portato i suoi doni: che dire di Michael nei video di Rock with you, Don't stop, Thriller, Beat it, Billiejean, Dirty Diana, Bad, Give in to me per non dire di Come together e poi e poi.
Si,diciamo che durante l'era di "Bad"si confermò ufficialmente come"Re del Pop".Direi che secondo me la vera strage è iniziata durante la Thriller -era(citerei le magnifiche tre).
Le magnifiche tre di Thriller: ma te ti riferisci alle canzoni? io invece nel commento qui sopra parlavo solo della bellezza di MJ e ribadisco che secondo me l'apice è stato raggiunto intorno ai 20 anni, poi nella OTW-era e poi negli anni di Thriller. Arrivato alla Bad-era c'è stato un cambiamento che ancora non sono riuscita a decifrare perchè lui era di sicuro più sorridente, sembrava anche più spensierato, a volte addirittura ringiovanito, eppure qualcosa era sfiorito, e qualcos'altro era stato sciupato con la chirurgia al naso. Comunque era bellissimo uguale perchè la sua bellezza non veniva solo dal suo aspetto fisico ma era il suo fascino che lo rendeva così attraente, quell'attrazione oscura che non straccia solo l'elastico della biancheria intima, ma straccia qualcosa nelle cervella e ti fa innamorare: un innamoramento che si trascina per molto tempo e anche dopo guarito lascia una dolce cicatrice.
Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.
N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.
Ci voleva una bella botta di adrenalina Jacksoniana.
RispondiEliminaChe è questo mortorio qui sotto...
EliminaCon questo c. di caldo non basta neanche la botta di adrenalina Jacksoniana, cosa dobbiamo fare se, appena ci si muove, il corpo solido che ci sostiene si trasforma in una poltiglia? perchè qualcuno non cancella dal calendario i mesi di luglio e agosto?
Quattro bellissime songs per l'estate:
Kaoma - Lambada
Manu Chao - Me gustas tu
Enia - Caribbean blu
DNCE - Cake by the ocean
e poi la canzone di Michael che è rimasta nascosta nel post precedente:
Michael Jackson - Farewell my summer love (deliziosa)
Michael Jackson - Farewell My summer love
Adoro "Cake by the ocean".Che dire anche di "Carribean Queen"di Billy Ocean?..
EliminaLo so io perchè adori "Cake by the ocean"....
EliminaCaribbean queen non la conoscevo: testo e musica anni 80, avrebbe potuto essere una song dei Jacksons, magari cantata da Marlon.
Sempre per accompagnare quest'estate così pesante consiglio Lana del Rey - Summertime sadness -
Hahahaah.Io ricambio ancora con:
EliminaMichael Bolton-Soul Provider
Romanticone questo Bolton...un po' tipo Ramazzotti o Grignani
EliminaGrignani lo definirei più un “malinconico”.
EliminaBravo Amministratore, lei è un fine conoscitore dell'animo umano. Grignani era uno in gamba ma neanche la modalità "bello e dannato" è riuscita a lanciarlo nel giro delle stars, e solo dio sa quanto era bello e quant'era dannato...
EliminaSe non ricordo male venne soprannominato"Poeta maledetto",uno alla Baudelaire-Jim Morrison insomma.Quasi uno controcorrente di natura..
EliminaGià che ci siamo dedico "La mia storia tra le dita".
EliminaCon tutto il mio rispetto per Grignani, che era meglio di tantissimi che hanno avuto più successo di lui, ma il confronto con Baudelaire mi sembra azzardato, passi quello con Jim Morrison: il mio grande amore JM ...
EliminaQuesti video Multiverse tour sono interessanti, ho visto anche Jam: va be', con me Jam sfonda una porta spalancata, ma sono veramente 7 minuti e passa di delirio adrenalinico, una specie di overdose di Dangerous tour con un salto alle prove del This is it.
RispondiEliminaNel video qui sopra mi piace molto anche il breve affaccio su un rehearsal al min. 4.06, dove MJ porta una camicia rossa con una specie di cintura nera sopra, come fosse un marsupio: forse s'era portato appresso le gomme da masticare?
RispondiEliminaProbabile,hahahah.
EliminaMichael, il tuo amministratore s'è dato alla macchia per l'ennesima volta.
RispondiEliminaE allora ne approfitto per dedicarti questa bellissima canzone d'amore in una delle lingue indiane: io non ho capito nulla e probabilmente non capirai nulla neanche te ma il titolo è sufficiente e la musica fa il resto:
Jony - Love your voice.
Hahahaah!Eccomi qua.
Eliminahttps://www.cinefilos.it/cinema-news/2024/michael-il-biopic-su-michael-jackson-ha-ricevuto-un-aggiornamento-entusiasmante-al-sdcc-633613
RispondiEliminaNipote perdigiorno! ho digitato il link chilometrico, ho trovato l'articolo, l'ho letto diligentemente ma, sarà che son vecchia e rincoglionita, non ho trovato l'aggiornamento entusiasmante che prometteva.
EliminaTutto tempo perso, e ti giuro che io non ho tempo da perdere perchè prima di morire devo leggere
1)La ricerca del tempo perduto di Proust
2)Guerra e pace di Tolstoj e...
che dici, ce la faccio?
Una canzone molto bella per il mio grnde amore:
EliminaKeane - Crystal ball
Un'altra canzone per l'amministratore:
Dire Straits - Money for nothing
Consiglio per l'Amministratore: ascolta la song dei Dire Staits nella vers live at Wembley '85 o anche la vers con Sting al live Aid: Mark Knopfler sempre sul pezzo come un operaio specializzato, invece Sting un pò svagato, fluttuante, sembra reduce da una seduta di sesso tantrico.
EliminaChe artisti, che musica potente, che spettacolo... e che batterista!!!
Ci sarebbe anche la vers. Knopfler, Clapton, Sting e Collins, tutti un pò incanutiti, e poi troppe stelle tutte insieme non rendono quel che uno s'aspetta...
Grazie zietta.Appena posso vado su YouTube e vedo.
EliminaSecondo me si!Hahaha.
EliminaGrande autore Proust.Lo studiai l’ultimo anno di Liceo.
Mmmm...abbiamo un amministratore mooolto colto, mica uno raccattato per strada, mica uno comprato all'usato, mican un amico degli amici, mica uno raccomandato da un parente (ehm...)
EliminaGrazie zietta,troppo buona.
EliminaAnche tu non scherzi affatto,hahahahah.
In questo momento su you tube i video ufficiali di Thriller e Smooth criminal sono sulla soglia del miliardo a distanza di 20 mil di visualizzazioni l'uno dall'altro. In quest'ultimo periodo Smooth criminal ha fatto passi da gigante e secondo me potrebbe raggiungere o superare Thriller, e se succedesse io sarei felicissima perchè Smooth criminal è una song di MJ mentre Thriller è di Temperton, e poi, nel video di Smooth criminal Michael balla non solo con i piedi ma anche con le mani e con la cravatta e con la giacca, una coreografia magnifica, forse la sua migliore.
RispondiEliminaAMMINISTRATORE! Lei è d'accordo?
(Di' di si se no vengo lì e ti faccio vedere...)
Mmh..dopo un attenta analisi direi che c’è molta più coreografia in “Smooth Criminal”che in “Thriller”.
EliminaLo vedi che la zietts ha sempre ragione?
EliminaE non solo c'è più coreografia su SC rispetto a Thriller, ma nella coreografia di SC c'è molto più Michael Jackson che nell'altra.
L'unica cosa che Thriller ha in più rispetto a SC è che il Jackson, nel video, era di una bellezza inenarrabile, naturalmente nei brevi scorci quando non aveva la faccia da zombie... anzi, era bello anche truccato da zombie, ma si, non si era mai visto uno zombie così bello.
Era bello anche nel video di SC,ma forse in Thriller aveva ancora un pò di bellezza giovanile e più innocente.Nel video di SC sembra già più adulto...
EliminaMichael durante la Bad-era ha fatto una strage di cuori, una vera ecatombe: credo che tra le sue fans di più vecchia data le Bad-eriane siano le più numerose.
EliminaIo personalmente mi colloco in ere precedenti, a me piace molto anche quando cantava con i Jacksons, aveva quella cosiddetta "bellezza dell'asino" che purtroppo sfiorisce presto e non verrà mai più eguagliata (vedi video di Blame it on the Boogie, Michael ventenne, un vero splendore)
però ogni periodo Jacksoniano ha portato i
suoi doni: che dire di Michael nei video di Rock with you, Don't stop, Thriller, Beat it, Billiejean, Dirty Diana, Bad, Give in to me per non dire di Come together e poi e poi.
Si,diciamo che durante l'era di "Bad"si confermò ufficialmente come"Re del Pop".Direi che secondo me la vera strage è iniziata durante la Thriller -era(citerei le magnifiche tre).
EliminaLe magnifiche tre di Thriller: ma te ti riferisci alle canzoni? io invece nel commento qui sopra parlavo solo della bellezza di MJ e ribadisco che secondo me l'apice è stato raggiunto intorno ai 20 anni, poi nella OTW-era e poi negli anni di Thriller.
EliminaArrivato alla Bad-era c'è stato un cambiamento che ancora non sono riuscita a decifrare perchè lui era di sicuro più sorridente, sembrava anche più spensierato, a volte addirittura ringiovanito, eppure qualcosa era sfiorito, e qualcos'altro era stato sciupato con la chirurgia al naso. Comunque era bellissimo uguale perchè la sua bellezza non veniva solo dal suo aspetto fisico ma era il suo fascino che lo rendeva così attraente, quell'attrazione oscura che non straccia solo l'elastico della biancheria intima, ma straccia qualcosa nelle cervella e ti fa innamorare: un innamoramento che si trascina per molto tempo e anche dopo guarito lascia una dolce cicatrice.
Si,alle canzoni.
EliminaCanzone per stasera:
RispondiEliminaDire Straits: Down to the waterline.
E chi non l'ascolta...peste lo colga!
Hahahaha.
EliminaIo ricambio con:
Michael Jackson-Fall Again