Perchè Michael Jackson non c'entra nulla col caso Epstein (guida su come diffidare anche di "Leaving Neverland 2"e di Oprah Winfrey)

Che si chiaro:Michael Jackson è stato "ospite"una sola volta(e sottolineo volta)a casa di Jeffrey Epstein.Tramite un suo avvocato entrò in contatto con una cerchia di finanzieri (fra cui lo stesso Epstein)per tentare di salvaguardare il suo patrimonio minacciato da una situazione finanziaria non delle migliori.Fu invitato come ospite anche nella residenza di Epstein alle Isole Vergini(ricordiamo che MJ era un amico stretto di Donald Trump,Bill Clinton e Chris Tucker frequentatori abituali della residenza di Epstein).Probalbimente sarà stato "invogliato"anche da loro ad andare li.Ci sono testimonianze che Mj rifiutò di farsi massaggiare da una (purtroppo delle tante)minorenni vittime di Epstein(secondo me sarà stato anche l'unico).A quanto pare a Clinton piacevano"giovani".Dopo la morte di Epstein,Trump allora ancora presidente degli Usa(ancora mi chiedo come è possibile che sia stato eletto)disse che lui ed Epstein non erano grandi amici(si si come no).Clinton preferi non espriemrsi(povera moglie),Tucker altrettanto. Per quanto riguardo "Leaving Neverland 2"vi prego,abbiate bontà :non cagate quel coglione di pesudo regista che non è cagato da nessuno e tenta di farsi notare sfruttando le false accuse contro MJ.Sono proprio curioso di sapere chi altro accusatore intervisterà questa volta. Concludo di non dare adito a quella schifosa voltagabbana ipocrita grande signora di sto c..zzo di Oprah Winfrey:Oprah ma non eri una grande amica di Michael?Come mai appena ottenuto il record di audience televisiva mondiale grazie a Mj sparisti come un rutto nel vento?E quando Mj fu accusato non ti pronunciasti a suo favore?Non dicesti che Michael era una persona graziosa?E perchè hai appoggiato gli accusatori di Leaving Neverland definendo la pedofilia "una piega dell' umanità"?Ma parli proprio tu,miss di sto cazzo complice dei crimini commessi dal tuo grande amico porco Harvey Weinstein?Come è che ti sei difesa"preferisco trovare l'arcobaleno in mezzo alle nuvole2. Sient a me,l'arcobaleno mettitelo nel tuo sedere! https://www.instagram.com/p/C1r23XerW4t/

23 commenti:

  1. Aggiungo anche che la grande signora durante gli incendi che hanno colpito le isole delle Hawaii l'estate scorsa.non ha fatto entrare persone che tentavano di mettersi in fuga poichè avendo lei una villa la strada adiacente era privata..

    lgiornale.it/news/seal-accusa-oprah-winfrey-ipocrisia-sapeva-weinstein-1482014.html

    RispondiElimina
  2. Fabio, che ti è preso, non ti ho mai sentito così arrabbiato e amareggiato, non ti riconosco!
    Pensare che io ero venuta qui sotto per dedicare una canzone d'amore al riccioletto...adesso che faccio? Beh, gliela dedico lo stesso, e ascoltala anche te, Fabio: è una bellissima song che accarezza e calma gli animi tormentati e quelli arrabbiati:
    The Cinematic Orchestra - To built a home

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie zietta per la dedica!
      Io ricambio con
      Simply Red-Stars(simplified version).
      Ps si sono abbastanza coinvolto dal caso,hahaha.

      Elimina
  3. Cos'è questo mortòrio qui sotto? per quel che mi riguarda è il soggetto che non mi stimola: io non so cosa scrivere di Oprah Winfrey se non che anche lei, come tutti gli dèi, sembra prossima alla caduta e anche per lei i tempi delle vacche grasse potrebbero finire presto. Fabio, abbi pazienza e fede, e come diceva Confucio "Non meditar vendetta ma siediti lungo la riva del fiume e aspetta: prima o poi vedrai passare il cadavere del/a tuo/a nemico/a.

    Gentile Amministratore del blog, spero che il prossimo post sia più interessante, uno di quei post che fanno dire
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...e ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannahuser...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire."

    E qual'è un argomento che potrebbe ispirare nostalgie così favolose e meravigliose? per esempio un bel concerto del Jackson.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cit Blade Runner!
      Ps si sicuramente dopo questo post verrà pubblicato qualcosa di visivo riguardo al Jackson.Sono un po’ indeciso.Ho qualcosina salvato anche in 4k su blogger.

      Elimina
    2. Blade Runner e Confucio! e scusa se è poco.
      Beato te Fabio che hai una zietta così speciale

      Elimina
    3. La sparizione della Winfrey "come un rutto nel vento" è notevole: somiglia alle "lacrime che scompaiono nella pioggia" di Roy il replicante di Blade Runner.

      Elimina
    4. A proposito di concerti del Jackson: mi chiedevo perchè non se ne vede MAI uno in tv, magari potrebbe catturare l'attenzione di qualche giovane che conosce Michael solo per le controversie e le chiacchiere.
      Ecco: un bel concerto sul 9 in prima serata potrebbe essere una degna presentazione ai giovani per un artista che, al di là di tutto resta straordinario e insostituibile.

      Elimina
    5. Non sarebbe una cattiva idea!Magari un bello speciale come quello condotto da Morgan anni fa su rai 2 dedicato ai Queen e a David Bowie con tanto di commenti molto interessanti fra una canzone e l'altra.

      Elimina
    6. Magari! per me sarebbe come prendere due piccioni con una fava: i due piccioni? Michael e Morgan! se si potessero fondere insieme sarebbero il mio super-uomo ideale.
      Il viso di Michael, i capelli di Morgan, la voce di Michael, la sicurezza di Morgan, l'intelligenza di Michael, la cultura di Morgan, il corpo di Michael, il menefreghismo di Morgan, i soldi di Michael, la parlantina di Morgan, la fantasia di Michael e poi i debiti e la bizzarrìa e l'individualismo di tutti e due in un solo uomo.
      In poche parole: il mio maschio ideale

      Elimina
    7. Parlando seriamente, uno speciale su MJ curato da Morgan sarebbe sicuramente un dono speciale per Michael e per tutti quelli che lo amano, una boccata d'aria, un sorriso tra tante amarezze...anche perchè io so che Morgan ama MJ: una sera che a Xfactor si presentò uno che cantava una sua canzone e tentava di ballare alla maniera di MJ, Morgan, che era lì come giudice disse:
      "No, così non va, Michael Jackson era "leggero..."
      E a me è rimasta impressa questa visione di MJ "leggero". Come una piuma di colibrì

      Elimina
    8. Zietta ho pensato la stessa cosa anch' io!
      Quella definizione è bellissima."Michael Jackson c'è e non c'è,lui è nell'aria"...

      Elimina
    9. Solo Morgan poteva dire una cosa così raffinata...io ricordo anche la parola "leggero".

      Elimina
  4. Una dedica per il mio amore grande:
    Pink Floyd - Shine on you crazy diamond.
    Questo capolavoro scritto dai Pink Floyd per Syd Barrett, l'amico fondatore del gruppo, ha un testo che sembra cucito addosso a MJackson molto più che a Syd.

    Una dedica per il mio amico Fabio:
    Colapesce Dimartino - Sesso e architettura.
    Questi due bravissimi artisti sono un delizioso incrocio tra Battisti e Battiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie zietta per la dedica.
      La canzone di Colapesce e DiMartino è molto orecchiabile.

      Elimina
    2. Dire "orecchiabile" potrebbe essere riduttivo, per me le loro canzoni oltre che gradevoli all'ascolto hanno una bella musica, dei testi mai banali e le loro voci sono ben assortite. Pare che loro siano riusciti ad emergere dal mare di m fanghiglia della canzone italica attuale, mentre per esempio Max Gazzè e Niccolò Fabi che sono altrettanto bravi sono rimasti nell'ombra.
      Ma non voglio criticare: ogni generazione ha la sua musica e più precisamente, ogni generazione ha la musica che si merita.

      Elimina
    3. Dciamo che la musica della generazione italiana di oggi (tranne qualcuno)fa letteralmente cagare!Uno su tutti la generazione di pseduo artisti rap,trap stonati che cantano usando l'autotune.
      Ps di Max Gazzè ti dedico:
      Max Gazzè-Vento d'estate.

      Elimina
    4. Vento d'estate è una song bellissima, cantata da Gazzè&Fabi su un tandem: è la mia preferita di MG ma mi piacciono tutte le sue canzoni, sono intelligenti, colte, belle, intessute di musica leggerissima. Come una piuma di colibrì.
      (oggi è la giornata del colibrì)

      Elimina
    5. Mi piace anche Sotto casa, ma neanche il testo di Gazzè riuscirà a convertirmi. Bella anche la 600 a furgoncino: se fai il bravo te la regalo anche come premio per la patente appena presa...
      Non avevo mai fatto caso che MG avesse gli occhi alla David Bowie, uno chiaro e uno scuro, ma è così davvero o è un trucco per il video?

      Elimina
    6. Non so se stasera o domani sera, sul 9 c'è per la milionesima volta Freddy Mercury. Sei contento?

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.