Happy New Year!

18 commenti:

  1. Dopo questo pubblicherò una piccola bomba come post successivo.
    Approfitto per augurare a tutti un felice anno nuovo.

    RispondiElimina
  2. E' a tè Michael che voglio dedicare la fine del 2023 (ma anche tutti gli altri anni...) e dirti grazie .. grazie per avermi fatto conoscere la bellezza, l'armonia tra l'universo e l'io interiore, il ritmo, il sound, grazie amico mio.
    Io, tu gli altri siamo uno.
    Mary70'

    RispondiElimina
  3. O Michael, arcangelo del tuo dio, proteggici dalle bombe piccole e grandi dell'Amministratoredelegato...(e speriamo che non siano bombette puzzolenti di carnevale)

    RispondiElimina
  4. BUON ANNO agli amici vicini e lontani, agli animali in letargo nel grembo della terra, ai grandi pesci in mezzo agli oceani, agli uccelli nei nidi sugli alberi, agli insetti compresi scarafaggi e blatte, ai ragni e alle farfalle e poi, per carità, non spariamo botti che è un'abitudine molto truzza (Jackson?chi ha orecchi da intendre intenda)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sparavo qualcosina fino a qualche anno fa.Poi per amore riguardo agli animali ho cambiato idea e qualche volta compro delle misere fontanelle.

      Elimina
    2. Non ho idea di cosa siano le "misere fontanelle" ma hai fatto bene ad eliminare i botti, anche se ogni tanto...qualche cazzata la spari ancora

      Elimina
    3. Sono tipo delle piccole "cascate"di luci colorate.

      Elimina
  5. Gentile Amministratoredelegato, le comunico che, tanto per cambiare, stasera sul 9 ci sarà un concerto dei Queen: certo meglio i Queen dei raduni cacofonici che si faranno sulle piazze italiane pescando dal gregge amorfo che esce ogni anno dagli amici di Maria de filippi e da X factor... ma quale X factor? io ne conosco uno solo che aveva un X Factor grande come una casa ma adesso non c'è più, e tutti gli altri sono solo degli x-fattorini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, io che ascolto spesso la radio (Montecarlo e Capital per la musica + Rtl per le nuove uscite) ho notato che tutte quante passano Now and then di John Lennon anche più volte al giorno, ma non mi è mai capitato di sentire Who do you know del Jackson, eppure mi sembra che non abbia proprio nulla da invidiare alla song di John, anzi, ora che le conosco bene tutte e due, penso che quella di MJ sia più bella, e non mandarla in radio è semplicemente un'ingiustizia che mi fa girare i coglioni, come tutte le ingiustizie.
      Tu l'hai mai sentita su qualche emittente?

      Elimina
    2. Dunque: sabato 6, festa della befana, sul 9 vanno due documentari:
      1)Beeing Michael Jackson alle 21.30
      2)Killing Michael Jackson subito dopo.
      ll primo, più che un documentario è un film con un sosia che interpreta MJ negli ultimi tempi insieme ai figli.

      Elimina
    3. Ah adesso ho capito:è il film "Searching for Neverland"dove MJ è interpretato da Navi ed è basato su libro scritto dalle guardie del corpo di MJ.

      Elimina
    4. No zietta,mai sentita su nessuna emittente.Figurati se mandano in onda qualcosa di raro e nuovo riguardo Mj..

      Elimina
    5. E allora....Puozz' jettà o' sang 'e chi l'è muorto e stramuorto!

      Elimina
    6. In quest'imprecazione campano-napoletana c'è una vera raffinatezza linguistica: "chi l'è muorto" si riferisce ai cari estinti più recenti e conosciuti, "chi l'è stramuorto" invece comprende anche gli avi, indietro nel tempo fino alle radici dell'albero genealogico.
      C'è chi vuol far risalire questo detto ad espressioni del popolo Indiano, ma per favore... solo i Napoletani potevano essere così incisivi e drastici.

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.