"Thriller 40"in onda su Paramount Plus

Ci sono due ere nel mondo della musica: prima di Thriller e dopo Thriller». Così il giornalista Steven Ivory introduce il trailer del nuovo documentario dedicato ai 40 anni dell'album più venduto di tutti i tempi. Diretto da Nelson George e prodotto dalla Optimum Productions con la collaborazione di Colin Hanks, Sean Stuart, John Branca e John McClain (questi ultimi due, co-esecutori della Michael Jackson Estate), il documentario debutterà in quasi tutto il mondo alle ore 20:00 del 2 dicembre. Più precisamente: - negli Stati Uniti sarà visibile su Showtime e, in streaming, su Paramount+ (ma solo per gli abbonati a Showtime); - in Italia, Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Svizzera, Austria, America Latina e Corea del Sud sarà disponibile per gli abbonati a Paramount+; - in tutto il mondo, tranne Cina e Giappone, verrà trasmesso su MTV. Contenente interviste a personaggi celebri - tra i quali Usher, Mary J. Blige, will.i.am, Mark Ronson, Misty Copeland, Maxwell e lo storico regista del cortometraggio di Thriller, John Landis - il documentario ci delizierà anche con vari spezzoni inediti. Insomma, con un anno di ritardo, ma finalmente ci siamo.

48 commenti:

  1. Fossi stato loro,avrei aspettato ancora un pò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tra 3 giorni si potrà vedere in tv, cioè, lo potranno vedere in tv quelli che hanno Paramount +...
      Si, va be', io non voglio più pagare neanche il canone rai, figurati se pago quelli di Paramount +: per me possono andare tutti a morire ammazzati.
      Lo guarderemo su youtube l'anno prossimo.

      Elimina
    2. Però se si può vedere su MTV, non si potrà vedere anche su VH1? o sarebbe troppo facile?...

      Elimina
    3. Zietta paramount plus offre una settimana di prova gratuita,quindi potresti fatti aiutare da tuo figlio(o anche io s vuoi)per crearti un account su paramount plus.

      Elimina
  2. https://music.it/michael-jackson-credo-che-i-tempi-siano-maturi-per-il-primo-grande-re-nero-la-lettera-del-1987/

    RispondiElimina
  3. Felicitazioni per le vis sul blog di domenica26!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la messa in onda su Mtv vh1 riguardi solo i paesi esteri.

      Elimina
    2. Precisamente solo in Cina e in Giappone.

      Elimina
    3. A proposito,sarò un cacazzo ma MJ muoveva la sinistra non la destra durante le live performances di "MITM"!
      https://www.instagram.com/p/C0PzF9VKdjd/

      Elimina
    4. https://ivl24.it/tellmerock-i-41-anni-di-thriller-lalbum-piu-venduto-della-storia-e-la-sua-leggenda/

      Elimina
    5. Fabio, ma a cosa ti riferisci nel comm del cacacazzo? che sono queste mani che si muovono nei live di MITM? (ci ho messo un secolo per capire che c. significava MITM, ho dovuto ripassarmi tutti i titoli delle sue songs, comunque alla fine io non ho capito un c.: secondo me hai risposto a qualche comm sotto un'altra home page.
      Davvero bello questo commento! ci sono 3 c. e un cacacazzo in risposta ad un cacazzo.

      Elimina
    6. Per quanto riguarda la messa in onda su MTV, sul post sotto le foto c'è scritto: "in tutto il mondo, tranne Cina e Giappone, verrà trasmesso su MTV." Ti torna? Comunque non cambia nulla perchè credo che anche MTV sia un canale a pagamento.

      Elimina
    7. Ah, si, adesso ho capito!!! prima di scrivere cazzate bisognava che guardassi il video al link scritto sotto, comunque, detto tra noi, come c. fai a sapere quale mano muoveva il Jackson in MITM? Sei proprio un superfan!

      Elimina
    8. Si zietta.Se non ricordo male MTV è gratuito(in Italia è stato sostituito da tv8).

      Elimina
    9. Intendevo dire che essendo un fan sfegatato di Mj,non mi fa impazzire quando una performance di una sua song l'imitatore fa certe mosse in angoli diversi(durante il ritornello di MITM,MJ di solito muoveva il braccio sinistro insieme alla gamba sinistra,lo faceva anche durante BJ ad esempio.Invece Jafar fa tutto con la destra,sarò pignolo ma o lo imiti bene oppure no...)

      Elimina
    10. Hai ragione: è come scolpire il David con le mutande o la Venere di Botticelli con un taglio alla Jheri: il personaggio perde il suo significato.

      Elimina
    11. Scusami Fabio, quando ho scritto che "prima di scrivere cazzate bisognava che guardassi il video.....", mi riferivo a me stessa, non a te. Infatti, appena l'ho guardato ho capito a cosa ti riferivi.
      A volte sono molto distratta e confusa: sarà l'adolescenza.

      Elimina
  4. FABIO, oggi è il compleanno di Thriller, forse per questo hanno aspettato fin'ora a pubblicare il documentario, non credi?
    Stamattina a viva rai due lo hanno ricordato Fiorello e il suo amichetto, poi hanno fatto la danza degli zombi, mascherati da politici italiani.
    Fiorello è l'unico vero showman della tv italiana. Stamattina aveva un completo color fucsia fluorescente e si era tinto anche i baffi dello stesso colore... un talento naturale.
    I suoi unici difetti sono suo fratello e sua sorella.

    QUE VIVA THRILLER!!!!

    RispondiElimina
  5. Ecco Zio Paperone con la famosa spingarda:
    https://forum.clubalfa.it/threads/ingannando-lattesa.116374/page-4

    RispondiElimina
  6. https://www.billboard.com/lists/artists-most-number-one-hits-all-time-hot-100/michael-jackson-13/?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michael Jackson al quarto posto? va be'.

      Elimina
    2. C'è da dire che MJ ha tanti altri record rispetto ad altri.

      Elimina
  7. Fabio, ti voglio dedicare una bella canzone, sono sicura che ti piacerà:
    Miley Cyrus, Jaded. (è veramente una bella song!)
    Però NON GUARDARE IL VIDEO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie zietta,è una delle mie preferite del nuovo album.
      Io ricambio con:
      Billy Idol-Eyes without a face.
      Ps meglio che non penso a quanto è bella e bona in quel video!(non parliamo delle scene in costume,roba da cardiopalma..)

      Elimina
    2. Eyes without the face mi è sempre piaciuta assai, ad un certo punto era diventata molto famosa.

      Elimina
    3. Ah, si, lo schioppo a trombetta di Paperone caricato a sale....

      Elimina
  8. Stavo su youtube e mi sono usciti gli highlits del Kennedy Center honors di ieri.Zietta:come c..zzo è invecchiato il mio adorato Barry!A quanto pare Biden ha confessato di essere un fan dei bee gees.Il figlio di Barry nel discorso durante la premiazione ha detto "ci sono persone che fanno musica,ma tu sei la musica".
    https://www.youtube.com/shorts/nI7HtLOZ1Og

    RispondiElimina
  9. Segnalo anche questa chicca da cariopalma,che farà svenire la zietta:
    https://youtu.be/wbdm9jEBG5I?si=2MTTYCSR-CPahbuT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chicca che doveva farmi svenire mi ha fatto tribolare prima di trovarla: al link qui sopra dice che il vid non c'è più però c'è un invito a visitare una homepage dove ho trovato una cosa meravigliosa di GMJHD che si trova anche qui:
      https://www.youtube.com/watch?/v=wbdm9jEBG5I (la lettera dopo il 5 è una i maiuscola).
      Se è questa la chicca ti dico che è davvero una chicca, anzi, un chicchino da restarci secchi stecchiti: ci sono i fotogrammi del documentario di Thriller 40 con "Who do you know" come colonna sonora...per chi ancora non fosse innamorato perso del Jackson, questo è il video giusto, e se non dovesse bastare c'è anche questo, anche se un pò vecchiotto: sempre su youtube a v=Qzz5msbaSUw
      Dimmi se al primo link c'è il vid che volevi farmi vedere, e se non è quello, mandami il titolo o un link alternativo.

      Elimina
    2. Adoro "Who do you know".
      Ps ma quanto è bello nel fermo immagine del video?

      Elimina
    3. Vado a leggere subito il post di Rachel.

      Elimina
    4. Letto tutto.Effettivamente i documentari di Spike Lee contenevano molti più materiali rispetto a Thriller 40.Personalmente non avendo ancora visto il doc,non so com'è però da quello che mi è parso di capire nel doc i filmati inediti sono di ca 7 minuti in totale.Mi ha fatto ridere la predica a Branca di far pubblicare il Victory tour in 4k.Ma quello è un pezzo di cacca!Si fotte milioni all'anno dall'estate ..Fossi lui in primis aggiornei ogni tanto il canale vevo di Mj(perchè il video di BJ non è ancora stato remasterizzato in 4k?)poi pubblicherei entrambi i doc di Lee,qualche concertino ancora.C'è da dire che nonostante tutto è un ottimo avvocato e ha salvato il culo a Mj dai debiti ..

      Elimina
    5. Branca si, Branca no, l'Estate...io non so cosa dire ma sembra che facciano principalmente gli interessi dei figli di MJ e abbiano salvato tanti soldi dalle "bramosie" della famiglia.
      Di certo si dovrebbero scucire un pò di più quando festeggiano queste ricorrenze, in particolare per questo album così importante per Michael.

      Elimina
    6. Cit. "Ps ma quanto è bello nel fermo immagine del video?"
      Domanda: di quale fermo immagine parli? io non ne ho visti.
      Però è sicuro che lui è davvero una delizia in ogni fotogramma: il mio preferito è durante Billiejean quando butta via il cappello e fa quei quattro passi voltando le spalle alla telecamera...

      Elimina
    7. Secondo me, se MJ potesse (non so come) sapere che è di nuovo pieno di soldi, troverebbe il modo di tornare per finire anche questi.

      Elimina
    8. Aspetto la nuova home page per parlare dettagliatamente dei fotogrammi usciti su Thriller 40.

      Elimina
    9. Zietta mi riferivo al fotogramma di Mj con la camicia viola che si toglie gli occhiali.

      Elimina
    10. Billie Jean in 4k del Victory tour è qualcosa di eccezionale.

      Elimina
  10. Su Onmjfootsteps c'è un resoconto del video di Thriller 40 con una reprimenda di Rachel per John Branca che piacerà assai al nostro caro CEO.

    RispondiElimina
  11. Altra notizietta:a quanto pare l'avvocato del pezzo di merda di Robson si è licenziato!Chissà perchè..
    https://www.instagram.com/p/C0cnxbxqli0/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse si sarà accorto che il cliente non ha i soldi per pagare la parcella? dopo vado a vedere.

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.