Jafaar Jackson interpreterà suo Zio Michael nel Biopic Ufficiale!
l nipote di Michael Jackson interpreterà lo zio nel film biografico diretto da Antoine Fuqua per la Lionsgate, nota società di distribuzione e produzione di film e prodotti televisivi indipendenti negli Stati Uniti. E' il regista stesso a confermare su Instagram la notizia che il 26enne Jaafar Jackson vestirà i panni dell'icona mondiale della musica pop.
Jaafar è un cantante e cantautore, figlio di Jermaine Jackson, uno dei fratelli di Michael e membro dei “The Jackson 5”. Jaafar canta e balla dall'età di 12 anni e si è esibito interpretando brani di star come Sam Cooke e Marvin Gaye, oltre che sue composizioni originali. Sui suoi profili social si definisce onorato di portare sullo schermo la vita dello zio e da appuntamento ai tantissimi fan sparsi per il mondo.
film è prodotto da Graham King che ha trasformato la storia di Freddie Mercury Queen nel blockbuster “Bohemian Rhapsody”. Gk Films produrrà insieme ai co-esecutori della proprietà di Jackson, John Branca e John McClain.
(https://www.universalmovies.it/michael-jackson-avra-il-volto-di-suo-nipote-jaafar-jackson/)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Speriamo non sparino cavolate nel film.
RispondiEliminaIo credo che non ci andrei, no, non mi piacciono le storie di certe vite straordinarie interpretate da qualcun'altro, e Jafaar che fa lo zio Doo-Doo? no, per carità.
EliminaMi piacerebbe tanto sapere cosa avrebbe pensato il Jackson di una cosa così.
A me invece piacciono moltissimo i documentari come quelli di Spike Lee, tutti e due molto belli, in particolare "Journey from Motown to Off the wall", un bel lavoro come "Bad 25 documentary".
Adesso ci sarà il doc su Thriller 40, non vedo l'ora di vederlo, gli snippets promettono benissimo.
Fabio, come lo pubblicheranno? al cinema, in dvd o come? Secondo me l'Estate ha fatto la cosa migliore di tutte. O no? meglio un documentario di una fiction.
A proposito, chi
Ancora non si è capito Thriller 40 come verrà pubblicato. Io spero lo pubblichino direttamente sul canale youtube di MJ.
Elimina"A proposito chi " è una domanda rimasta in sospeso: volevo chiedere chi è l'autore del documentario "Thriller 40".
EliminaHo cercato notizie: il doc sarà diretto da un certo Nelson George, giornalista e storico della musica e sarà realizzato da Sony music, quindi l'estate di MJ non c'entra nulla. E' così Fabio?
Invece l'estate c'entra con il film che interpreterà Jafaar Jackson. Non sapevo che il figlio di Jermaine fosse un cantante ballerino. Ho cercato qualche suo video: si, bel ragazzo come tutti i Jackson, (Jermaine in particolare era un vero schianto), e alla fine è meglio che sia lui a interpretare suo zio, così i soldi restano in casa e non vanno a qualcun'altro che, magari tra qualche anno, andrà a dire di essere stato molestato da Michael Jackson.
In teoria dovrebbe essere pubblicato sotto la loro supervisone o permesso.Ci devono mettere per forza la faccia.
EliminaJafaar comunque somiglia un sacco al padre.
Jafaar somiglia al padre? ognuno trova assonanze personali non condivisbili da tutti: io per esempio non vedo le meraviglie di Jermaine nel suo figlioletto Jafaar.
EliminaJermaine alla sua età era di una bellezza persino esagerata, mentre Jaafar è un bel ragazzo e basta, così come Biji è un bel ragazzo, ma... nothing compare to Michael.
I'm Agree.
EliminaNon ti preoccupare Fabio, anche se dovessero sparare cavolate noi non lo vedremo mai...o pensi che arriverà anche da noi?
RispondiEliminaE se dovesse arrivare tu andresti a vederlo?
Certo zietta che arriverà anche da noi.Verrà distribuito in tutto il mondo.
EliminaOh! all around the world? Bah...
EliminaFabio, facciamo così : vai avanti te che a me mi vien da ridere...non riesco a vedere qualcuno (nessuno) interpretare il Jackson. Il Jackson è in-interpretabile.
Ultima polemica:John Branca ha pubblicato un video dove risponde alle accuse dei media che sostengono che il biopic sia un tentativo per "ripulire"l'immagine di MJ.Egli ha detto che è inutile ascoltare solo alcuni critici che hanno scolpita in mente la figura errata di MJ descritta dai tabloid,e che il biopic sarà fatto anche per raccontare come era il vero Michael Jackson.Il loro obiettivo è quello di creare il biopic col più alto incasso di sempre e sono sicuri che ci riusciranno.
Eliminahttps://www.instagram.com/p/CoPwRDRKCJ4/?utm_source=ig_web_copy_link
A-aaahhh!!! hanno già cominciato prima di cominciare?
Eliminaandiamo bene! Va be', dopo andrò a leggere su instagram e poi dirò la mia, sempre che ci sia qualcosa da dire.
Comunque, che la vita di MJ non si presti al biopic è chiaro e lampante, perchè la sua è una vita che non ha principio nè fine, non ha capo nè coda, non ha i tempi giusti per una fiction, nessun racconto può rendergli giustizia perchè ogni suo anno vissuto vale una vita intera, e ci sono degli ostacoli, ci sono dei muri che mettono l'eventuale narratore di fronte a delle scelte difficili. La sua vita è inenarrabile per un fottìo di ragioni. Forse un giorno...
Stasera c'è una luna fuori...
RispondiEliminaMichael, ti dedico una canzone che ti dovrà bastare per tutta la notte: Smokey Robinson & The Miracles - Mickey's Monkey.
Ho letto in giro che questo è stato il primo disco che hai comprato: dimmi se è vero.
https://www.ilmessaggero.it/televisione/roy_paladini_micheal_jackson_tali_e_quali_show_rai-7212302.html
RispondiEliminaEcco il secondo rompicazzo che compare!
RispondiElimina"Il mito di Michael Jackson tornerà a vivere nel biopic diretto da Antoine Fuqua e interpretato da Jafar Jackson, nipote del King of Pop, ma il regista del controverso documentario Leaving Neverland non ne vuole sapere.
In una nota pubblicata dal The Guardian nel Regno Unito, il regista Dan Reed ha criticato aspramente il biopic di Michael Jackson, scrivendo: “Nessuno sta parlando di 'cancellare' questo film, anche se glorificherà un uomo che ha violentato bambini. Ma la totale assenza di indignazione che accompagna l'annuncio di questo progetto di dice palesemente che la seduzione e il fascino emanato dalla figura di Michael Jackson è ancora una forza molto viva, che opera dall'oltretomba. Sembra che la stampa, i suoi fan e la vasta fascia demografica più anziana che è cresciuta amando Michael Jackson siano semplicemente disposti a mettere da parte la sua malsana relazione con i bambini e andare avanti".
Il documentario Leaving Neverland, pubblicato nel 2019, seguiva una lunga intervista durante la quale due uomini - Wade Robson e James Safechuck - accusavano Michael Jackson di pesanti atti di pedofilia, che sarebbero avvenuti nel suo famoso ranch Neverland in California quando avevano rispettivamente sette e dieci anni.
La dichiarazione di Reed può essere letta nella sua interezza sul sito di The Guardian, che trovate nel link della fonte in calce all'articolo."
(https://cinema.everyeye.it/notizie/michael-jackson-regista-documentario-shock-pedofilia-durissimo-biopic-633224.html)
Fabio, ho cercato l'articolo del Guardian e me lo sono sciroppato tutto, per di più in inglese...
EliminaCerto che il buon Dan Reed è proprio incazzatello è? ma
per me fa due fatiche: una ad incazzarsi e l'altra a dis-incazzarsi.
A proposito di Dan Reed,Taj Jackson ha pubblicato uno sfogo su Twitter dove afferma che Reed,Robson,Safechuck sono dei cialtroni ed è vergognoso come i media li coprano e li supportino nelle loro bugie.Ha detto :"Menomale che i tempi sono cambiati e la gente cercà la verità da sola.Vogliamo ricordare che abbiamo dalla nostra parte carte processuali,documenti e testimonianze a nostro favore".
Eliminahttps://www.instagram.com/p/CoVOkQ-qQmL/?utm_source=ig_web_copy_link
Taj Jackson, il figlio di Tito: credo che sia stato il primo nipote di MJ, ricordo la bellissima registrazione dove Michael ripete il suo nome: "TAJ! TAJ! TAJ!" peccato che l'ho persa e non so più dove cercarla, ma io ho un nipote che di sicuro la ritroverà (o almeno spero).
EliminaMi sembra che sia anche qui, spersa tra le pagine del blog...
Tra Taj e Michael c'era un legame speciale. Ricordo di aver letto una letterina che accompagnava un libro comprato da MJ per il nipote, una cosa molto bella,
Eliminache mi è rimasta impressa.
Penso che i suoi nipoti e i suoi figli abbiano sofferto molto per tutto quel che è successo.
Mi dispiace per loro e per tutti gli altri, chiunque essi siano.
Dovrebbe essere questa:
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=APkghXKlsOo
Bravo Fabio, è questo il link.
EliminaAdooooooooooooooro questo audio anche se c'è una domanda che MJ ripete due volte al piccolo Taj ma che io non riesco a tradurre anche perchè i sottotitoli in inglese sono sbagliati "You know the Connors? Did you know the Connors?" .Qui Michael doveva avere più o meno 17 anni. Mikey Mouse...
A questo regista di sto cazzo lo prenderei a calci nel popò molto volentieri.
RispondiEliminaOh! Il mio gentilissimo e garbatissimo nipote che si lascia andare al turpiloquio! non dirmi che hai imparato da me se no mi suicido...
EliminaFabio, non ti arrabbiare, era prevedibile che qualcuno uscisse fuori con questi argomenti, i fans di MJ non possono mai stare tranquilli, non sono fortunati come quelli di Elvis o quelli di Freddy Mercury o quelli di Elton John, perchè, vere o non vere che siano, le storie narrate durante la sua vita lo accompagneranno sempre e per sempre, meglio farci il callo e consolarci con le cose belle che ha lasciato, per esempio prendiamo atto che, come dice il buon Dan Reed "....la seduzione e il fascino emanato dalla figura di Michael Jackson è ancora una forza molto viva che opera dall'oltretomba...". E se lo dice lui...
Hanno un pochino rotto con queste accuse di pedofilia.
Elimina"Un pochino rotto" è un garbato eufemismo: così si che ti riconosco Fabio.
EliminaPerò quando dici le parolacce sei simpatico, io amo tutte le parole, parolacce comprese. L'unica parola che non mi piace è "parolaccia"....Basta con questo scioglilingua!!!!!
No, volevo dire soltanto che le parolacce non esistono.
Hahahaha,grazie zietta.
EliminaLa performance di Roy Paladini a Tale e Quali :
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=2WGfTcDBwps
Se il link qui sopra è l'mitazione di sabato scorso, l'ho vista da qualche pare in rete e non mi piace. Non che il giovanotto non sia bravo, anzi, ma vedere qualcuno che imita MJ mi intristisce, e in questi tempi di tregenda non conviene cercare ulteriori motivi di depressione.
RispondiEliminaSi.
EliminaSecondo quanto raccontato da Variety in esclusiva, l'Estate di Michael Jackson sarebbe in procinto di vendere alla Sony, e a un suo ipotetico partner finanziario (si parla della Eldridge Industries), la metà dei suoi interessi sul catalogo musicale del Re del Pop, per un valore compreso tra gli 800 e i 900 milioni di dollari.
RispondiEliminaIn ballo ci sarebbero le canzoni registrate da Michael Jackson, MJ: The Musical e il biopic Michael in prossima uscita; il che renderebbe l'eventuale vendita il più grande affare mai concluso fino ad oggi nel mercato dei cataloghi musicali, ancora in forte espansione.
Sempre secondo le fonti anonime di Variety, la Primary Wave Music possederebbe già una quota di partecipazione nel catalogo di Jackson, anche se i dettagli non sono ancora chiari.
Al momento, né i co-esecutori testamentari John Branca e John McClain, né la Sony, né la Primary Wave hanno risposto alle molteplici richieste di commento da parte di Variety.
Aggiungo che, nell'articolo, il tutto ruota intorno a delle fonti anonime. Quindi, al momento, si tratta di chiacchiere.
Potrebbe tranquillamente essere una mossa pubblicitaria dell'Estate in vista del biopic, o un cavalcare l'onda di quest'ultimo da parte della stessa Variety.
https://mjj.freeforumzone.com/d/11824140/L-Estate-starebbe-vendendo-met%C3%A0-del-catalogo-di-Michael-Jackson-alla-Sony/discussione.aspx?a=2#last
Mj,ma quanto dannatamente vale il tuo catalogo?...
EliminaNon avrei saputo rispondere al comm qui sopra ma, verso le 13.25, sul tg di Canale 5 è andato un piccolo servizio sull'argomento catalogo/eredità di MJ: è' stata una vera sviolinata per Michael.. Io non saprei come ritrovare il servizio, ma Fabius Moonwalker è uno specialista in questo campo, e ci fornirà subito un link dove poterlo rivedere... In questo momento ci voleva proprio.
EliminaZietta ti mando il link dell'articolo del tg5:
Eliminahttps://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/michael-jackson-eredi-catalogo_60869292-202302k.shtml
link invece del tg5 delle 13.00 con servizio su MJ verso la fine:
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/tg5/edizione-ore-1300-del-9-febbraio_F312254501015801