[FULL CONCERT] HIStory World Tour live in Copenhagen (1997)

5 commenti:

  1. PICCOLA Curiosità QUESTO CONCERTO SI SVOLSE IL GIORNO DEL 39SIMO COMPLEANNO DI MICHAEL,INFATTI APPENA DOPO YOU ARE NOT ALONE SALIRONO SUL PALCO DEI SOLDATI E ALCUNI MEMBRI DELLO STAFF DI MICHAEL ,CANTANDOGLI HAPPY BIRTHDAY CON TANTO DI TORTA.

    RispondiElimina
  2. Io ricordo di aver visto questa scena,ma qui nel video non c'è....è stata tagliata?
    LORE
    Un altra cosa...perchè quando scrivo il commento non mi appare piu se voglio sorvegliare l'argomento o qualcosa del genere??'
    con quella opzione se non erro arrivavano le notifiche al mio indirizzo mail...
    ogni giorno succede qualcosa...boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lore,la scena della torta è stata tagliata .La puoi trovare vedendoti private home movies su youtube.
      PS cosa intendi per sorvegliare l argomento?

      Elimina
  3. Ciao Fabio
    Per esempio nei forum sorvegliare L argomento vuol dire che ogni volta che un altro utente scrive qualcosa in quel topic, ti arriva una notifica sulla mail.
    Negli anni non mi ero accorta che sul blog ci fosse qualcosa del genere.
    Qualche mese fa invece L ho visto, forse era una scritta tipo “ricevi notifica” o non ricordo cosa.
    Fatto sta che io mettendo la spunta li, dopo aver commentato un argomento, hanno iniziato ad arrivare nella mia mail notifiche ogni commento nuovo.
    Questo continua a succedere x i commenti scritti nella zona chiamata Forum (nel blog) dalla quale puntualmente ricevo notifiche.
    Ora non trovo più questa funzione e mi dispiace xche riuscivo a tenere il filo dei discorsi con gli altri utenti senza girovagare a vuoto x il blog
    LORE

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.