MICHAEL JACKSON LA EX MOGLIE LISA MARIE PRESLEY PROMETTE NUOVE SCIOCCANTI RIVELAZIONI

25-08-19



DOPO LE POLEMICHE SCATENATE DAL DOCU-FILM LEAVING NEVERLAND,ORA UN LIBRO POTREBBE ALIMENTARE LE OMBRE CHE COINVOLGONO IL RE DEL POP.



A POCHI GIORNI DAL DECIMO ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI MJ ,LISA MARIE HA RIVELATO IN UNA INTERVISTA RILASCIATA AL NEW YORK POST DI AVER FIRMATO UN CONTRATTO MILIONARIO CON LA CASA EDITRICE  GALLERY BOOKS PER SCRIVERE UN LIBRO CHE CONTERRà STANDO ALLE DICHIARAZIONI DELLA FIGLIA DI ELVIS,SCIOCCANTI RIVELAZIONI SUL MATRIMONIO CON JACKSON.



FABIO

HTTPS\ROLLING STONE ITALIA.IT

5 commenti:

  1. Caro Fabio, aspettiamo e vediamo cosa ha da scrivere la ex signora Jackson e poi, se tu sei SENZA PAROLE, le trovero` io due o tre parole per lei... Per ora io spero che queste rivelazioni siano scioccanti in difesa, a smentire quello che e` stato detto e non si puo` ancora dire nulla anche se la cosa e` allarmante. E` vero che pare sia rimasta senza soldi ma prima di fare dell'ulteriore danno ai figli di Michael vorra` pensarci bene, aspettiamo e vediamo, secondo me andra` a finire tutto a tarallucci e vino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non mi sbaglio la signora Presley prende all anno 50 milioni di dollari causa rendita padre più un patrimonio di 100 milioni di dollari

      Elimina
    2. Io non conosco l'ammontare delle entrate della signora pero' ho letto, non ricordo dove, che e` piena di debiti e l'ho letto in riferimento all'annuncio del libro. Pare che abbia fatto causa al suo manager per questa specie di bancarotta ma potrebbero essere tutte balle...
      Perche` l'ha lasciato? E chi lo sa, certo che anche il nostro carissimo doveva essere una bella gattina da pelare!

      Elimina
  2. mi chiedo ancora perché lei lo lasciò...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.