Quella sera il Jackson, al suo rientro a casa con la mogliettina, fu menato col mattarello come un marito normale... Cosa era successo? Secondo me era successo che lui, anche da sposato, sempre Michael Jackson restava, mentre lei, forse, avrebbe voluto uno dei suddetti mariti normali, ma se vuoi un marito normale non sposi Michael Jackson! In effetti dopo Michael Jackson e il matrimonio-lampo con quell'attore famoso, trovò finalmente una specie di "marito normale" (il quarto), che come tanti altri mariti normali pare che la menasse un pò. Io penso che MJ non fosse fatto per il matrimonio, ma se proprio doveva sposarsi si meritava qualcosa di meglio: meglio in tutti i sensi, ma si sa, l'amore è cieco.
Bene, bravo, 7+. Ma non era lei che andava in vacanza con l'ex marito? Va bè, con i problemi che abbiamo, queste mi sembrano "quisquilie&pinzellacchere".
Ma te come fai a sapere tutti questi partiolari così esatti? appena dopo il divorzio... va be', se fu dopo il divorzio mi sembra normale per una come la Presley che era tipo "morto un papa se ne fa subito un altro", ma a me risultava che ci fosse andata mentre stava ancora con lui. Ok, parliamo d'altro, ognuno ha la moglie che si merita (e viceversa).
Nel video qui sopra mi piace il Jackson vestito da necròforo, altrimenti detto becchino, vespillone, scavafòss, beccamorto, cassamortàro (a Roma), schiattamùort (a Napoli), hòtramòrch (nord Italia), vestasi (Sicilia) ecc ecc. Gentile Amministratore, quando morirò manda lui a prendermi, vestito così: giacca&cravatta con quella camicia candida che abbaglia... sarò più serena nella sepoltura.
Oh, Paris è arrabbiata e la capisco perchè anch'io penso che questi "film" sui miti del secolo scorso non mi piacciono per nulla. Meglio qualche bel documentario. ma la cosa che mi ha sorpreso è la ragazza che dice che l'aeroporto di Venezia è il più.......non ricordo le parole esatte ma ma sono state parole piuttosto forti. Mi dispiace.
Io non sono mai stata all'aereoporto di Venezia ma adesso sarei curiosa di vederlo... Fabio, vuoi venire con me a farmi da badante? Ho paura di perdermi nelle nebbie del mio cervello diventato vecchio.
Va bene zietta!L'unica cosa so cucinare solo:pasta al pesto,fagioli,la salsa.cotoletta e basta!In cambio però lavo bene i piatti e pulisco sempre dove c'è polvere.
Va bene zietta!L'unica cosa so cucinare solo:pasta al pesto,fagioli,la salsa.cotoletta e basta!In cambio però lavo bene i piatti e pulisco sempre dove c'è polvere.
Il tuo ricettario personale mi sembra un po' scarno anche per me che di cucinare e di mangiare non me ne frega un gran che, magari ti potrei insegnare a fare qualche altro mangiarino, ma insomma, nulla di che. Invece, per quanto riguarda il lavaggio piatti, beh, anch'io sono una lavapiatti di tutto riguardo. La polvere? mia eterna compagna, ristagna in casa mia perchè penso che spolverare sia una discreta perdita di tempo, tipo voler svuotare il mare con un secchiello.
Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.
N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.
Adoro questo medley,in particolare le performance di "Billie Jean","Dangerous"e la mitica "You are not alone".
RispondiEliminaQuella sera il Jackson, al suo rientro a casa con la mogliettina, fu menato col mattarello come un marito normale...
EliminaCosa era successo?
Secondo me era successo che lui, anche da sposato, sempre Michael Jackson restava, mentre lei, forse, avrebbe voluto uno dei suddetti mariti normali, ma se vuoi un marito normale non sposi Michael Jackson!
In effetti dopo Michael Jackson e il matrimonio-lampo con quell'attore famoso, trovò finalmente una specie di "marito normale" (il quarto), che come tanti altri mariti normali pare che la menasse un pò.
Io penso che MJ non fosse fatto per il matrimonio, ma se proprio doveva sposarsi si meritava qualcosa di meglio: meglio in tutti i sensi, ma si sa, l'amore è cieco.
Se non sbaglio Lisa Marie era incazzata nera perchè Michael dopo un loro litigio era sparito per settimane..
EliminaBene, bravo, 7+.
EliminaMa non era lei che andava in vacanza con l'ex marito?
Va bè, con i problemi che abbiamo, queste mi sembrano "quisquilie&pinzellacchere".
Hahahahaha.Ci andò subito dopo il divorzio con MJ...
EliminaMa te come fai a sapere tutti questi partiolari così esatti? appena dopo il divorzio... va be', se fu dopo il divorzio mi sembra normale per una come la Presley che era tipo "morto un papa se ne fa subito un altro", ma a me risultava che ci fosse andata mentre stava ancora con lui.
EliminaOk, parliamo d'altro, ognuno ha la moglie che si merita (e viceversa).
Hahahahaha
EliminaNel video qui sopra mi piace il Jackson vestito da necròforo, altrimenti detto becchino, vespillone, scavafòss, beccamorto, cassamortàro (a Roma), schiattamùort (a Napoli), hòtramòrch (nord Italia), vestasi (Sicilia) ecc ecc.
RispondiEliminaGentile Amministratore, quando morirò manda lui a prendermi, vestito così: giacca&cravatta con quella camicia candida che abbaglia... sarò più serena nella sepoltura.
Hahahahaha
Eliminahttps://www.rollingstone.it/musica/news-musica/la-figlia-paris-e-il-biopic-su-michael-jackson-inaccuratezze-e-menzogne-e-fantasilandia/1003600/
RispondiEliminaOh, Paris è arrabbiata e la capisco perchè anch'io penso che questi "film" sui miti del secolo scorso non mi piacciono per nulla. Meglio qualche bel documentario.
Eliminama la cosa che mi ha sorpreso è la ragazza che dice che l'aeroporto di Venezia è il più.......non ricordo le parole esatte ma ma sono state parole piuttosto forti.
Mi dispiace.
"Il più merdoso"nel quale lei sia mai stata!
EliminaBravo, ha detto proprio così.
EliminaIo non ho mai visto l'aereoporto di Venezia ma ora sono curiosa...
Io non sono mai stata all'aereoporto di Venezia ma adesso sarei curiosa di vederlo... Fabio, vuoi venire con me a farmi da badante? Ho paura di perdermi nelle nebbie del mio cervello diventato vecchio.
EliminaVa bene zietta!L'unica cosa so cucinare solo:pasta al pesto,fagioli,la salsa.cotoletta e basta!In cambio però lavo bene i piatti e pulisco sempre dove c'è polvere.
EliminaVa bene zietta!L'unica cosa so cucinare solo:pasta al pesto,fagioli,la salsa.cotoletta e basta!In cambio però lavo bene i piatti e pulisco sempre dove c'è polvere.
EliminaIl tuo ricettario personale mi sembra un po' scarno anche per me che di cucinare e di mangiare non me ne frega un gran che, magari ti potrei insegnare a fare qualche altro mangiarino, ma insomma, nulla di che. Invece, per quanto riguarda il lavaggio piatti, beh, anch'io sono una lavapiatti di tutto riguardo.
EliminaLa polvere? mia eterna compagna, ristagna in casa mia perchè penso che spolverare sia una discreta perdita di tempo, tipo voler svuotare il mare con un secchiello.
Hahahahaha
Elimina