Michael Jackson, il biopic slitta alla prossima primavera

“Michael”, il biopic su Michael Jackson diretto da Antonine Fuqua, arriverà nei cinema il 24 aprile 2026, ammesso che questa sia la data definitiva (l’uscita è già stata rimandata più volte, prima ad aprile 2025, poi ad ottobre 2025). Recentemente “The Hollywood Reporter” aveva informato che il film abbisognava di tre settimane supplementari di riprese. “Michael”, che inizialmente avrebbe dovuto raccontare l’intera carriera del musicista, ora pare che si concluda, nella narrazione, al momento in cui Michael esce dai Jacksons dopo la pubblicazione del suo primo album da solista, “Off the wall”, nel 1979. Sarebbe invece in fase di preproduzione un secondo film, che tratterebbe la carriera di Jackson dopo il 1979.

7 commenti:

  1. Speriamo sia cosi.Comunque mi è sembrata la scelta migliore dividere il film in due parti.

    RispondiElimina
  2. https://www.rockol.it/news-753361/michael-jackson-il-biopic-slitta-alla-prossima-primavera

    RispondiElimina
  3. Fissata la data di uscita ufficiale per il film biografico su Michael Jackson "Michael"

    Lionsgate e Universal hanno ufficialmente riprogrammato l'uscita nelle sale cinematografiche mondiali di Michael Jackson , l'attesissimo film biografico su Michael Jackson, a venerdì 24 aprile 2026. Il film sarà distribuito anche in IMAX, offrendo ai fan di tutto il mondo un'esperienza ancora più immersiva dello straordinario viaggio di Michael.

    Fonti rivelano che lo slittamento dell'uscita è stato in parte dovuto alla lunghezza del film: il primo montaggio, a quanto pare, durava più di tre ore e mezza. Inoltre, sono state apportate modifiche in fase di post-produzione per allinearsi ad accordi precedenti riguardanti argomenti delicati. Sebbene la sceneggiatura originale dello scrittore candidato all'Oscar John Logan includesse riferimenti a Jordan Chandler, la produzione ha successivamente rivisto il film per rimuovere quella trama, rispettando un accordo di lunga data che prevedeva di non interpretare Chandler.

    Nonostante i cambiamenti dietro le quinte, l'entusiasmo attorno a Michael continua a crescere e, dato che al momento non sono previste grandi uscite cinematografiche per il 24 aprile, la nuova data predispone il film a un ottimo debutto al botteghino.

    Questo segna il terzo cambio di data di uscita per il film: originariamente prevista per il 18 aprile 2025 , poi spostata al 3 ottobre , prima di essere definitivamente fissata ad aprile. Ma non trattenete il fiato, chissà, potrebbe essere riprogrammata di nuovo.

    Nel frattempo, abbiamo anche appreso che è ancora in fase di sviluppo un secondo progetto cinematografico su Michael Jackson , anche se i dettagli sono ancora top secret.

    Fonte: www.mjvibe.com/official-release-date-set-for-michael-jackson-biopic-michael/?fbclid=IwY2xjawLu8DpleHRuA2FlbQIxMQABHvlz5EoV7XNaGEWvJDG7yIR5p4lhtDi9pAnzsVbE9WAk6dbclv5LYJce3h_M_aem_3UhkWc0WXDQgzZ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci risiamo? si, ci risiamo con il film e i suoi problemi, dài, speriamo che 'sta storia finisca presto e bene per chi potrà e vorrà vedere il film. Io intanto tifo per il "secondo progetto cinematografico su MJ.
      Cosa si sono inventati questa volta?

      Elimina
    2. Credo che la seconda parte del film sarà da "Off the wall"fino alla morte di MJ.

      Elimina
    3. https://movieplayer.it/news/michael-jackson-biopic-michael-edulcorato-tagliati-anni-controversi_160083/

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.