Speciale Pasqua:MICHAEL JACKSON canta WE ARE THE WORLD e COMMUOVE TUTTI | Netflix Italia

8 commenti:

  1. E con questo chiudiamo il capitolo dedicato a “We are the world “.
    Buona Pasqua a tutti.

    RispondiElimina
  2. Di questo video avevo già parlato, avevo detto che è uno dei miei best 10, e la canzone è adatta a tutte le feste del calendario, e anche ai giorni feriali.
    Buona Pasqua a tutti quelli che verranno a leggere e buon pic nic per domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che picinic!
      Tra ieri e oggi non so quanta roba ho mangiato,ho fatto veramente schifo.In due giorni ho mangiato tre fette e mezza di pastiera..

      Elimina
    2. Tre fette e mezza di pastiera sono tante?
      io, se mi fossi trovata a tiro una pastiera (misura standard) l'avrei mangiata tutta intera e tutta in una volta, senza lasciare neanche le briciole per gli uccelletti...niente deve andare perduto.
      Qui abbiamo un dolce pasquale che si chiama pasimata, una specie di panettone: molto buono, non c'è che dire, ma una pastiera è una pastiera, nothing compare...sono due giorni che ci penso ma purtroppo da queste parti, in questa terra di barbari, non si trova la pastiera: quel dolce che, una volta assaggiato, ti lascia una nostalgia per sempre.
      Voglio dedicare una bella canzone alla pastiera napoletana:
      Gianna Nannini - Sei nell'anima.
      La dedico anche a Michael Jackson.

      Elimina
    3. Mi dispiace zietta!La prossima volta troverò il modo di mandartene una!
      Bellissima canzone quella della Nannini.

      Elimina
  3. FABIO! mentre te eri in giro a trastullarti con le cuginette, il canale ufficiale di MJ ha raggiunto i 30 milioni di iscritti, e anche se i cantanti di oggi ne hanno tanti di più, penso che il confronto vada fatto con i suoi contemporanei: per esempio, la Ciccone ne ha meno di 7 mln, George Michael 3,32 e ho cercato anche quelli di Prince ma non sono riuscita a trovarli, mi sai dire tu qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah.SI,ho visto anch'io.Prince ha 2.11 milioni di iscritti sul suo canale youtube.Per un cantante "datato"in senso metaforico come MJ è un traguardo molto positivo.Non oso immaginare se MJ fosse nato nei giorni nostri quante views su youtube e quanti altri record avrebbe macinato.
      Ps qualche altro record ancora del mese di Marzo.
      -Billie Jean è rientrata nella 190esima posizione di Spotify con 1.2 milioni di stream.,
      -MJ ha superato soglia 40 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.,
      -

      Elimina
    2. Peccato che lui non lo saprà mai, però chissà...

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.