(Rare)Michael Jackson & Justin Timberlake (the Jackson 5 & NSYNC rehearsal foo...

23 commenti:

  1. Pubblico questa chicca per movimentare un po’ questa Domenica.
    Adoro questo brano e del loro medley del 30th anniversary è una delle mie preferite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Durante la mia assenza l'Amm delegato ha cambiato il post, non lo posso lasciare solo un minuto...

      Elimina
    2. Dancing Machine, una canzone dall'album Get it together del 73, e poi uscita di nuovo nell'album dell'anno dopo che si chiamò, appunto, Dancing Machine: un bel successo dei Jackson 5 e in particolare di Michael, che sperimentò la robot dance. A quell'epoca era diventato un "signorinello" molto elegante nei suoi abiti di scena, ma con il cuore oppresso dal lavoro minorile...
      Fabio, a proposito di medley, lo sai qual'era la song che piaceva di più al Jackson? se tu non lo sapessi, per questa volta te lo dirò io, ma la prossima volta devi studiare.

      Elimina
    3. Intendi del repertorio dei Jackson 5?Direi "I'll be there"?
      Se invece fosse personale,direi "Imagine "di John Lennon.

      Elimina
    4. "Get it togheter"è un bel pezzo,molto ritmato.

      Elimina
    5. Mi è venuta in mentre un altra:Shake your body?

      Elimina
    6. FABIO! non ti agitare e prima di rispondere leggi bene la domanda: che c. c'entra Immagine di Lennon e che c'entra Shake your body?
      Va bene, comunque una risposta me l'hai data: hai detto che secondo te la song preferita da MJ nel classico medley dei Jackson 5 è "I'll be there" e magari hai anche ragione, io però ho letto da qualche parte che era "Never can say goodby" che effettivamente era un pezzo notevole, poi come lo cantava lui da grande...un cantante eccezionale, no, unico.

      Elimina
    7. Get it together mi è sempre piaciuta e pare piaccia anche a Geoff Brown, generalmente molto severo.
      La voce di Michael è brillante, una splendida via di mezzo tra quella del bambino che non era più e quella del giovane uomo che non era ancora. Belli anche i cori dove si sente Jackie, anche lui con una voce molto particolare, la più bella dopo quella di MJ nel gruppo.

      Elimina
    8. Ho citato entrambe perchè ero convinto che la doamda fosse rivolta anche alle canzoni preferite del Jackson di altri cantanti.Ci avevo pensato a "Never can say goddbye".Molto bella la versione fatta per Motown 25.

      Elimina
    9. Hai ragione, quella sera all'auditorium di Pasadena era in uno stato di grazia particolare: ha cantato disperatamente bene, come se non ci fosse stato un domani. Quel video è incantevole, ma io non lo guardo troppo spesso perchè c'è qualcosa che mi opprime, come se per me fosse troppo...troppo cosa? non lo so.

      Elimina
    10. Si, rileggendo la tua risposta ho capito tutto, però non sapevo che Imagine di Lennon fosse una delle sue songs preferite.
      Lennon "Peace & love": luoghi comuni e un'utopia, la più inverosimile di tutte.
      E poi non mi torna che un padre che ha fatto delle gravi ingiustizie tra i due figli che aveva, si metta a cantare la pace nel mondo: la pace è un'utopia e lui per primo lo ha dimostrato predicando bene e razzolando mooolto male.

      Elimina
    11. Aggiungo pure che era dannatamente bello quella sera.

      Elimina
    12. E non solo era bello ma aveva un'aura che lo circondava, forse dovuta al sacro fuoco dell'arte: la sua arte semplice e toccante, la tela di ragno che ha catturato tanta gente e ancora ne cattura.
      Quella sera entrò nell'Olimpo dei divini intrattenitori e ci rimarrà forever.

      Elimina
  2. ASPETTANDO 'MICHAEL' 🎬

    ALLA SCOPERTA DEL CAST DEL #BIOPIC

    Le riprese di 'Michael', il film biografico sul Re del Pop, sono ormai in pieno svolgimento, e il mosaico del cast si va arricchendo di nuove tessere.
    Dopo i protagonisti principali, è arrivato il momento di scoprire chi avrà il volto dei fratelli Jackson, per ciascuno dei quali è stato scelto un attore per gli anni giovanili e uno per l'età matura:

    - Jayden Harville: Jermaine Jackson giovane
    - Jamal R. Henderson: Jermaine Jackson adulto

    - Jaylen Hunter: Marlon Jackson giovane
    - Tre Horton: Marlon Jackson adulto

    - Judah Edwards: Tito Jackson giovane
    - Rhyan Hill: Tito Jackson adulto

    - Nathaniel McIntyre: Jackie Jackson giovane
    - Joseph D. Jones: Jackie Jackson adulto

    Laura Harrier e KeiLyn Durrel Jones saranno rispettivamente l'assistente di Berry Gordy Suzanne De Passe e il fidato bodyguard Bill Bray.
    Sarebbero inoltre in relazione con la lavorazione del biopic anche i giovanissimi attori Peyton Riley McConville e Reid McConville, forse nei ruoli di Paris e Prince.

    A tutto ciò si è aggiunta la singolare iniziativa dello stesso Prince, che in collaborazione con Charitybuzz ha assegnato un ruolo da comparsa tramite un'asta online, conclusasi l'11 marzo con un'offerta finale di poco inferiore ai 30.000 dollari a sostegno della Heal LA Foundation.
    ____________________

    📽 DAL TRAILER ALLE PRIME ANTICIPAZIONI 📽

    Non dovremmo avere un trailer ufficiale prima della fine del 2024: un rumor non confermato lo vorrebbe rilasciato il 5 dicembre.
    Tuttavia, un primo filmato di 'Michael' potrebbe essere proiettato durante la presentazione CinemaCon della Lionsgate, il 10 aprile.

    A occuparsi della soundtrack del biopic (25 brani), l'ingegnere del suono e del mixaggio e produttore cileno Humberto Gatica.

    L'attesa cresce, per un film che secondo PuckNews avrebbe un budget di 155 milioni di dollari, con l'obiettivo di almeno 1 miliardo di incasso.

    L'auspicio è che vi venga raccontata la Verità, su uno degli artisti che più di ogni altro ha dovuto fare i conti con incomprensioni e diffamazioni gratuite.
    È ora di restituirgli ciò che gli è stato tolto. 👑
    https://www.instagram.com/p/C45qIqkKMIL

    RispondiElimina
  3. C'è un'aspettiva di tutto rispetto per questo film su MJ, speriamo che il tutto non gli si rivolti contro provocando altri guai per la sua lovely memory.
    Io forse non lo guarderei neanche se ne avessi la possibilità perchè non amo le fiction con un attore che interpreta un personaggio esistito nella realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero chiarisca meglio (una volta per tutte)alcuni aspetti della sua vita..

      Elimina
  4. Michael diceva "heal the world" mentre suo figlio Prince, più prosaicamente dice "Heal L.A.".
    Forse ha ragione Prince, ma non è giusto che i figli abbiano aspirazioni ridimensionate rispetto a quelle dei loro padri: dovrebbe essere il contrario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Heal La"è il nome anche dell'associazione benefica di Prince,ripreso da quello dell'omonima fondazione che Michael creò insieme a Jimmy Carter negli anni 90.

      Elimina
    2. Jackson, ti amo.
      Non te l'avevo mai detto? Davvero?...
      Va be', te lo dico adesso.

      Elimina
    3. Michael, il nipote ride...beata innocenza!
      Ma te veramente non te n'eri mai accorto? allora sei cieco! o forse sei scemo?

      Elimina
  5. "The essential" è l'album di Michael Jackson più venduto nel 2024 nel Regno Unito con 48,000 copie e in totale ha raggiunto 1,650,000 copie vendute.
    https://www.facebook.com/TopMusicChartss/posts/pfbid02T9iH71HVRFWv7ZuEj5ZXi5ASr9GE4zNNZhERceW4nFwtoiTokkj3p9mRZh9VYYD6l

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.