ln arrivo Il Calendario Ufficiale 2023 di Michael Jackson!

Anche quest'anno, è disponibile sempre nel classico formato A3, con un artwork particolare per la cover e 12 foto, una per ogni mese. È già possibile pre-ordinarlo sul sito ufficiale di King Of Shop, a questo link: www.king-of-shop.com/products/michael-jackson-official-calen... Il costo è di £ 11,99, tasse incluse. Le spedizioni partiranno però dal prossimo mese di Settembre 2022.

30 commenti:

  1. Non vorrei sembrare sempre bastian contrario ma questo Danilo è ripetitivo, sempre foto viste e riviste...per carità, sono tutte belle ma non ce n'è una che mi dia un'emozione particolare, non una delle mie preferite, quindi questo non è il mio calendario. aspetterò che ne esca qualcun'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però sono belle comunque!
      Ps zietta ma anche se non ti porto Mj,posso venire lo stesso a mangiare a casa tua?

      Elimina
    2. Se il dottore ti ha detto di stare a dieta vieni pure...

      Elimina
    3. E allora prendo il treno e vengo da te!

      Elimina
  2. Sai Fabio, potremmo pensarci davvero per la festa dei Comix a fine ottobre, adesso fa troppo caldo e le patate hanno bisogno di lunghe cotture. COMUNQUE, te fai di tutto e di più per venire col Jackson5 e digli di portarmi uno dei suoi guanti sbrilluccicanti per togliere le patate dal forno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe tanto venirti a trovarti zietta!

      Elimina
    2. Allora datti da fare, contatta lo zio Dudu e digli di non dimenticare di portarmi il guanto (un destro), per tirare fuori dal forno le teglie delle patate arrosto, del gateau, delle patate dauphine ecc, se no non entrate in casa, nè te nè lui.

      Elimina
  3. Ho appena appreso che è morta Olivia Newton john!Non ci posso credere,sono cresciuto con le immagini prese da "Grease"e l'ononima canzone scritta da Barry .Non ho parole..
    Tributo per Olivia:
    Bee Gees-Grease(Live Las Vegas 97).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, mi dispiace per te. Io non ho mai visto Grease al cinema: quando uscì io mi ritenevo una persona seria e impegnata che non guardava quelle cagate. In seguito ne ho visto qualche pezzo qua e là in tv, più che altro per veder ballare Travolta. Però so che lei era comparsa anche nel video di Liberian Girl, presumo sia quella con il vestito bianco che canta con John, o sbaglio?
      Adesso noi babyboomers, la generazione più fortunata e felice dello scorso millennio, siamo diventati vecchi, e ad uno ad uno toglieremo il disturbo. Era ora: dai 70 in poi è sempre l'anno giusto per andare a rubarvi anche gli ultimi post rimastii in paradiso. Hee-hee!

      Elimina
    2. Giorno zietta,
      si insieme a John compaiono insieme nel video di "Liberian Girl".

      Elimina
    3. Ieri sera in tv ho beccato per caso il film Grease e l'ho guardato. Non mi è piacuto. John Travolta in questo film non è di certo paragonabile a Tony Manero, e a cantare è una vera pippa.
      Scusa Fabio.

      Elimina
    4. Hai ragione zietta,
      a me Grease più che altro è sempre piaciuto per le canzoni più che altro.Credo sia difficile trasportare un musical sul grande schermo,e se devo dire la sceneggiatura in certi punti fa proprio cagare!Non c'è un accenno alla famiglia di Sandy,e in quattro scene già si sono diplomati!Ma poi sta falsariga della scuola americana che rappresenta la perfezione,ma per piacere.
      Ovviamente anche io preferisco SNF a Grease.

      Elimina
  4. Trovata su Pinterest.
    https://www.pinterest.it/pin/791578071978805821/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il link qui sopra mi dà error. vedi se me l'hai mandato giusto o se puoi mandarmi la foto in qualche altro modo. Oppure descrivimela con parole tue, se sarai accurato ed esauriente nella descrizione potrei riconoscerla anche senza vederla.

      Elimina
    2. https://www.pinterest.it/pin/791578071978805821/
      Zietttta prova a fare "copia"e "incolla"e clicca spra e metti l'opzione "vai direttamente alla pagina".

      Elimina
    3. Fabio, io non so come si fa copia e incolla, me lo aveva spiegato il figlio ma non mi ricordo un cazzzzzz, comunque ho ri-cercato la foto e l'ho trovata: MJ con il giacchetto di Beatit e la maglietta azzurra "amour", insieme a Olivia NJ ad una festa a L.A. E spulciando su pinterest ne ho trovate tantissime di quella stessa sera, era il 20 marzo dell'83.
      MJ vestito in quel modo sul video di Beatit, è stato quello che mi ha catturato e ancora non mi molla, ma io lo denuncerò per "Circonvenzione di incapace", art. 643 codice penale: questa volta lo mando in galera!!!

      Ho trovato anche una foto per la Passy, eccola:
      https://www.pinterest.it/pin/34621490873445516/
      PASSY, ovunque tu sia, non ti perdere questa foto del Victory tour, è bellissima e dev'essere anche molto rara, io non l'avevo mai vista.

      Elimina
    4. Zietta basta che clicchi sul tasto destro del mouse(precisamente devi tenere premuto).A un certo punto si farà una striscia blu sulla parte che vuoi evidenziare ,
      ci clicchi sopra e ti uscirà scritto "copia".Poi una volta copiato clicca di nuovo sul tasto destro del mouse,ti uscirà in alto a sinistra"Incolla".
      Ps carina la foto del Victory.

      Elimina
    5. CARINA????? carinaaaaaa!!!!!! Ma è una foto dell'altro mondo! Va be' lasciamo perdere...

      Elimina
  5. Zietta guarda pure questo!
    Pure da qui ha copiato MJ!
    https://youtu.be/j_LM-5sgevE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo link l'ho trovato e posso dire che i veri artisti copiano, ma questa volta devo dire che MJ ha esagerato, e comunque mi ero accorta che anche quella camminata che mi piace da morire è presa pari-pari da quella di Travolta nel film Saturday night fever... resta il fatto che a me piace di più quella di MJ anche se è copiata. E' così, mi piace di più fatta da Michael, ha tutto un altro sapore, anche se è un sapore soggettivo: it's love baby!

      Elimina
    2. Anche a me mi sembrava familiare quella camminata.

      Elimina
    3. Se vogliamo continuare a parlare di imitazioni, basta pensare al cortometraggio di Smooth Criminal, dove lui rifà pari pari i movimenti di Fred Astaire nel film The Band Wagon, indossa il suo stesso abito compresa la camicia celeste e ne ricrea l'ambiente: non è un mistero che Smooth Criminal sia un vero e proprio omaggio al suo idolo, e l'omaggio è riuscito veramente bene. Secondo me, la coreografia di smoothcriminal è nella top-three dei suoi video.

      Elimina
    4. Vero zietta,
      anche se personalmente mi piace più la Smooth coreografata versione live.

      Elimina
    5. Stasera andrò a vedere quali sono le differenze tra le due coreografie e poi ti saprò ridire, ma credo di non essere d'accordo con te.

      Elimina
    6. Ho dato un'occhiata a Smoothcriminal live:
      Nel Bad tour introduce il moonwalk ma non fa il lean
      Nel Dangerous tour re-introduce il lean e qualche bel gioco di mani
      Nell'History tour introduce i gold pants quindi non si sta tanto a guardare come balla...ma forse lui li mise proprio per questo? cioè per stornare lo sguardo sull'età che avanzava, la stanchezza, l'affanno, la noia di fare ogni sera le solite cose... forse avrà pensato "diamo a 'ste ragazze qualcosa di nuovo da guardare così si distraggono un pò!"
      GrandeJackson, non ne sbaglia una!
      Comunque io resto dell'idea che la coreografia originale del vdeo sia la più bella, e mi riferisco proprio a lui come balla, alla velocità, alla scioltezza, alla bellezza e all'eleganza della sua figura. BASTA.

      Elimina
    7. Le mie preferite sono quelle del dangerous e del bad.In History sembra una versione più lenta,sembra che manca qualcosa,però l'intro allungato è bellissimo.

      Elimina
    8. Certo, ma forse per questo nell'History lui si mise i gold-pants, cioè per rimediare alle lacune che sarebbero saltate all'occhio nel confronto con i tour precedenti....hee hee!

      Elimina
  6. L'altra sera ho trovato questo su youtube: The culture show-Michael Jackson special. Ho cominiato a guardarlo perchè ha i sottotitoli in italiano ma pensavo fosse solo uno dei tanti documentari che girano in rete, tutti più o meno uguali, tutti piuttosto noiosi, delle vere palle... però, guardandolo mi sono ricreduta. Il doc dura un'ora, è diviso in più parti e si occupa principalmente del percorso musicale del Jacson a cominciare dagli esordi. Lo consiglio vivamente a chi volesse conoscere meglio MJ. Ad un certo punto c'è una descrizione di Shake your body che finalmente gli rende giustizia. Da vedere.
    https://www.youtube.com/watch?v=hqNzXFKOov4

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.