IN ARRIVO 'THRILLER 40' : 9 SUCCESSI PIÙ BRANI INEDITI

I fan del Re del Pop stanno per ricevere una bella sorpresa che attendevano da tempo. 'Thriller', l'album più venduto nella storia della musica, con oltre 70 milioni di copie certificate, il 30 Novembre 2022 compirà 40 anni! Per festeggiare questo straordinario traguardo, l'Estate di Michael Jackson e Sony Music Entertainment hanno deciso di pubblicare, il 18 Novembre di quest'anno, un doppio CD intitolato 'Thriller 40'. Nel primo disco saranno presenti le 9 tracce canoniche che tutti conosciamo, e che per l'occasione beneficeranno di una rimasterizzazione audio. Il secondo disco, come riporta l'Estate, «sarà pieno di sorprese per i fan, e includerà canzoni mai pubblicate prima, a cui Michael stava lavorando durante la sessione di 'Thriller'». Non sappiamo ancora, di preciso, quali saranno le canzoni inedite di cui l'Estate e Sony Music parlano, ma ci auguriamo che le sorprese saranno all'altezza delle grandi aspettative che milioni di fan nutrono da ormai troppo tempo. Ciò che sappiamo per certo è che 'Thriller 40' è disponibile per il pre-order già da oggi, 16 Maggio, sul sito ufficiale MichaelJackson.com. Tra non molto, sarà possibile acquistarlo in tutti i negozi. Prossimamente, l'Estate lancerà anche una serie di prodotti, facenti parte del merchandising dedicato a questo importantissimo evento commemorativo. Ma le sorprese non finiscono qui. La Mobile Fidelity Sound Lab, compagnia che si occupa di ristampe di altissima qualità audio, ha deciso di mettere in vendita un numero limitato di 40.000 copie, dell'album originale a disco singolo di 'Thriller'. La particolarità di questa ristampa è data dalla fonte del master di provenienza, che sarà, nientemeno, il nastro analogico originale datato 1982. Da questo master vedranno la luce un disco in vinile pressato da 180 grammi, e un Super Audio CD (SACD), ovvero un CD contenente sia la traccia in stereo, che in Dolby Digital 5.1. Mentre l'azienda Target renderà disponibile una sua edizione di 'Thriller 40' contenente il disco in vinile originale, e un vinyl slipmat (uno speciale tappetino da posizionare sul piatto del giradischi), con stampato sopra il logo 'Thriller 40'. Inoltre, negli Stati Uniti, la famosa catena di negozi Walmart metterà in vendita 'Thriller 40' con una copertina speciale, che delizierà i palati dei collezionisti più esigenti. In definitiva, dopo alcune occasioni mancate, in particolare le riedizioni commemorative di 'HIStory 25' o 'Invincible 20', l'Estate di Michael Jackson e Sony Music hanno finalmente deciso di accontentare i fan del Re del Pop, affamati di grandi novità di spessore ormai da anni. Il conto alla rovescia è ormai iniziato!

82 commenti:

  1. Com'è contento il nipote!!! Sono contenta che tu sia contento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al nipote piacerebbe essere contento non solo per l'uscita di "Thriller 40"ma anche per altre cose.
      Link per ordinare thriller 40:
      https://michaeljackson.lnk.to/Thriller40thAW!news220516

      Elimina
    2. Dai, non ti abbattere, non permettere che i travagli del cuore ti deprimano... facile a dirsi ma difficile a farsi: sarà il tempo a lavorare al posto tuo, a riportarti su sentieri meno impervi...nel frattempo, però, potresti provare ad uscire per le strade ad incontrare una ragazza fatta apposta per te che a novembre ti faccia un bel regalo tipo Thriller 40 con tutti gli inediti.

      Elimina
    3. Il nipote quando cammina per strada guarda le ragazze,ma non gliene piace nessuna e poi nessuna ragazza al giorno d'oggi si avvicina di spontanea volontà...

      Elimina
    4. Che le ragazze non si avvicinino spontaneamente pare sia vero, ma i maschi cacciatori che fine hanno fatto?

      Elimina
    5. Si sono trasformati nei cuozzi napoletani,ovvero nel prototipo del ragazzo stronzo con la macchina 50 e cappellino che fa impazzire le ragazze...

      Elimina
    6. Cosa s'intende esattamente per "cuozzo"? E quale sarebbe questo cappellino che fa impazzire le ragazze? e se è vero che le fa impazzire perchè non provi a comprartelo? mandami una foto del cappellino e la marca.

      Elimina
  2. Mati, mi hai chiesto di mandarti qualcosa nel post precedente... ecc mi piacerebbe mandarti una foto o una ripresa del famoso ragno (progettato da Michael in persona) che appariva durante i concerti del Victory tour dei Jacksons. Purtroppo per ora non ne ho trovate, ma ho trovato questa descrizione;
    "Sul finale di Workin' Day and Night vi era un trucco illusionistico realizzato dall'illusionista Franz Harary: dopo essere stato attaccato da un gigantesco robot-ragno ricoperto di luci, Michael veniva coperto da un telo e fatto levitare, per poi sparire e riapparire, assieme a Marlon, dietro a un altro telone in cima ad una piattaforma da un'altra parte del palco per interpretare Beat It."
    Qualcuno sa qualcosa di più o ha mai visto questo ragno luminoso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Passy, dovrò guardare con attenzione la performance di Workin day and night del Victory Tour:il fantomatico ragno non l'ho mai visto neanche io.

      Elimina
    2. Cara la mia Passy, io vedo ragni luminosi e ragnatele elettriche e lucciole per lanterne e asini che volano OGNI VOLTA CHE LO GUARDO E CHE LO ASCOLTO: ogni incontro telematico con lui è un incontro del 4° tipo con tanto di abduction, ma una abduction un pò farlocca, cioè, mi carpisce al volo e mi porta con sè sul suo otto-volante e poi mi lascia cadere per vedere come mi sfracello...Un alieno non convenzionale, un alieno strano su un ottovolante.
      Comunque se trovate il ragno luminoso lo vedrò volentieri.

      Elimina
    3. Addirittura in un altro scritto ho letto che erano due simmetrici i ragnoni

      Elimina
    4. Passy, intanto grazie per la dedica: Working day and night mi piace moltissimo, questa canzone fatta da lui intorno ai vent'anni, ansiosa, agitata, rutilante, una febbre a quaranta con un mucchio di versi dentro, proprio come piace a me. Nel live in Toronto si vedono delle strisce illuminate che possono ricordare le zampe di un ragno ma ci vuole fantasia, a me sembravano luminaria di natale, e c'è Randy che dopo aver fatto un pezzo da maestro alle congas esce nel buio con un mascherone e poi c'è Michael sotto un telo che ad un certo punto lèvita, si, ma solo il telo...
      Si divertiva come un matto. Ecco, ma io una cosa a forma di ragno non l'ho vista anche perchè il video è pessimo.

      Elimina
    5. https://www.youtube.com/watch?v=5uI6bQCNq3A
      dal minuto 8.16 in poi, c'è anche la levitazione

      Elimina
  3. Non ce la faccio più. Questo caldo a metà maggio, il figlio e il nipote in crisi, la vasca da bagno che perde e bagna il soffitto dei ragazzi sotto, l'operazione al pollice per la settimana prossima, Zelenski che straparla, Putin che espelle diplomatici di mezzo mondo come un insegnante incazzato butta fuori ragazzetti dall'aula, Sleepy-Joe avventato come un adolescente che aizza il capo della banda rivale, la Meloni che impazza nei sondaggi e Salvini e Renzi, "i due mattei", che son prontissimi a seguirla OVUNQUE ELLA VADA, basta che non li lasci a piedi. Ragazzi voglio morire! Michael, Buana del mio corazon espinado, abbi pietà della tua schiava d'amore, vieni a prendermi, sono stufa: non vedi come son diventati bianchi i miei capelli? non vedi come girano le mie... non vedi? allora sei cieco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zietta mi dispiace che ti devi operare,spero non sia nulla di grave !

      Elimina
    2. Non è grave ma scocciante. Dovrò tenere il pollice sinistro immobilizzato e fasciato per un pò... va be', vorrà dire che mi succhierò il destro. Nipote! come ti butta?

      Elimina
    3. Hahaha! !
      Come mi butta?Una schifezza zietta!

      Elimina
    4. una schifezza zietta!20 maggio 2022 alle ore 13:47

      No, ma nooo! se ti butta una schifezza a te io cosa dovrei dire?...dai, non la mettere sul tragico.

      Elimina
  4. I'm died ...mi è rimasta solo la forza per dedicare una song al mio perduto amore: Steely Dan, Do it again. Una canzone dei miei vent'anni che sembra scritta apposta per lui, tra l'altro il protagonista del testo si chiama Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorno zietta,
      esiste anche un famoso mashup Do it Again-Billie Jean,lo conosci?

      Elimina
    2. Sto ascoltando quello di Club House del 2019 ma ne hanno fatti altri due, e poi c'è anche qualcun'altro che ha provato a mettere insieme queste due canzoni strepitose. Li ascolterò tutti, io vado matta per i mashup e con Billie Jean ce ne sono a centinaia. Quello con Love again di Dua Lipa è un pezzo di bravura.

      Elimina
    3. Allora ti dedico il mashup di :
      Billie Jean vs Stayin Alive
      Ps oggi sono 10 esatti dalla morte di Robin Gibb.
      Dedica speciale per la zietta:
      Bee Gees-Holiday.

      Elimina
    4. Grazie Fabio, ascoltavo Holiday da ragazzetta: ti ti ti ti ti ti... a proposito del Mashup Billiejean/Stayingalive ce n'è più d'uno, tu quale intendi? Robin Gibb, Dio l'abbia in gloria.

      Elimina
    5. Comunque, secondo me il mashup più bello con Billie Jean è Billie Jean on the storm di tale Amoraboy, mentre il remix più bello di BJ è quello di MySoundsYourEars del 2013 con un video bellissimo.

      Elimina
    6. Che io mi ricordi il mashup è quello che dura ca 4.minuti e 45 secondi,ma non ricordo con precisione.
      Ps per cuozzo s'intende il prototipo di ragazzo napoletano cafoncello,altezzoso,pieno di barba che fuma come un cammello,vestito con pantalocini corti sia in inverno in estate.
      No zietta,non mi va di comprarmi il cappellino,cit Mj in Thriller:"I'm not like other guys"!
      Ps sempre di Robin Gibb:Juliet (one of my fav).

      Elimina
    7. "I'm not like other guys..." beh, spero che tu non ti trasformi in un lupo mannaro, ma se anche fosse vai bene uguale.

      Elimina
    8. Grazie zietta!
      Dedica per oggi:
      Elton John-Sacrifice.

      Elimina
  5. https://youtu.be/oG5xAOR_l0k
    zietta,beccati questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaahhh!!! live in Bucuresti! Il video l'hanno rifatto bene ma Human Nature non mi è mai piaciuta molto: posso dire
      che su Thriller secondo me è la peggiore? No? Beh, ormai l'ho detto...

      Elimina
    2. E invece a me non mi fa impazzire moltissimo "Workin day and night"!

      Elimina
    3. "Non mi fa impazzire moltissimo" è un eufemismo, meglio dire che non ti piace, non ti ammazza nessuno...d'altronde si sa che sei uno degli ultimi romantici e come tale appartieni ad una specie protetta dal WWF.

      Elimina
  6. Hee-hee! Stamattina ho trovato la nuova song di Paris uscita qualche ora fa. Ora, a prescindere da tutto, io penso che lei sia proprio brava.
    Poi al tg ho sentito una notizia bizzarra: sono stati stanziati incentivi per l'installazione di condizionatori d'aria, incentivi che verranno erogati a tutti, senza neanche bisogno di presentare uno straccio d'ISEE che dica: sono un poverello ma anch'io sento un caldo bestiale... Ma non era questa l'estate della scelta tra il condizionatore d'aria e la pace nel mondo?
    Qui, a qualcuno ha dato di balta il cervello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è bella Paris!
      Devo ammettere che ha proprio un bel corpicino..

      Elimina
    2. Si, ma la canzone ti piace? E' un po' piu rockettara delle altre. Lei fa dei bei testi anche se sono sempre tristi, e poi sa cantare. Good girl!

      Elimina
  7. Per gli amici del blog una bella foto del Jackson che sicuramente non avete mai visto, anche se fa parte di una serie famosa: su pinterest, pin/1145251380215012312/
    E questa per la Passy, che di sicuro è un'appassionata di case come me: su pinterest, pin/8585055525685631/
    Cara Passy, se io fossi una casa sarei quella nella foto. Anche te cercane una che ti rappresenti tra i dipinti dello stesso artista e mandami il link, così ti conoscerò meglio senza violare la tua privacy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono riuscita a trovare la tua casa. Ma io sarei un patio andaluso

      Elimina
    2. Non condivido cara MATA HARI... ora cercherò una casa che ti assomiglia secondo l'idea che ho io di te.... ma l'avete visto il ragno che ho trovato? vi piace con quell'occhione che cerca il povero michael steso sul pavimento.

      Elimina
    3. https://www.pinterest.it/pin/326511041746677226/
      Ecco come ti vedo io Matilde.

      Elimina
    4. Ciao Passy, mi sembra di aver capito dal comm delle 20.18 che hai trovato la foto della mia casa e che però non ti convince, e io ho visto quella che mi hai mandato te e mi piace la sua facciata fiorita però non ha nulla in comune con la visione che io ho io di me stessa. Sono tornata su pinterest e ne ho cercata un'altra che potesse farti capire di più e meglio tra le case di Escher che mi hanno sempre colpito profondamente proprio come se le avessi sempre avute nella mente e tra le tante ho scelto "Cascata". Vedi se questa si avvicina di più a come mi immagini.
      La casa che hai pensato per me mi piace, con i fiori dipinti sulla facciata, le imposte bianche e verdi e...ma non ha il tetto e salta troppo alla vista: mi piace ma non mi somiglia.
      Invece, cara la mia Transeunte, il patio andaluso è il tuo ritratto: raffinato, opulento, generoso, "pensato", deliziosamente profumato e soprattutto riservato, chiuso agli sguardi indiscreti e che si apre solo a pochi eletti. Mi sbaglio?
      P.s: Transeunte, trad in spagnolo di Passante.
      2018 che alla fine hai trovato la foto della casa sono stata un'ora su pinterest a cercare un'altra casa che mi rispecchi più della prima che ti ho mandato

      Elimina
    5. No, io non ho ancora visto il ragno che si voleva mangiare Pasqualino Settebellezze, lo guarderò domattina.
      Ciao Fabio, come va? Mi dici com'è che da qualche giorno mi compare quella B arancione vicino al nome? chi c. ce l'ha messa?

      Elimina
    6. Visto il ragno del live in Toronto, questo video si vede meglio di quello che avevo trovato io. Com'è bello Michael sotto il ragno che se lo voleva mangiare! Ho pensato che forse era un ragno-femmina... invece pollice verso per la levitazione farlocca: se MJ non fosse stato il re del pop, sarebbe stato un circense di successo.

      Elimina
    7. "Gli uomini passano,ma le idee restano".
      Ps zietta non ho idea del perché compare la "b"affianco al tuo nome blogger.

      Elimina
    8. Nel mio comm per la Passy-Transeunte di ieri sera, le parole delle ultime due righe sono rimaste lì per errore. Pardon.

      In Sicilia ci sono persone coraggiose che "osano" opporsi alla mafia, e loro sono l'eredità che ci hanno lasciato Falcone e Borsellino: tutto il resto sono chiacchiere da commemorazione. Io ammiro profondamente queste persone e davvero non so se ce la farei a fare quel che fanno loro, che combattono da sole, a proprio rischio e pericolo, una guerra per tutti noi.

      Elimina
    9. Già meglio l'opera di escher. Almeno c'è un giardino e dell'acqua corrente. Vita

      Elimina
    10. Si, nel bellissimo disegno di Escher c'è un giardino ma la vegetazione è aliena e l'acqua scorre in un senso impossibile, mentre nella prima foto, quella con l'albero che ha invaso gli spazi del rudere, c'è una magnifica promessa: l'albero che sorregge i muri cadenti fiorirà a primavera riempiendo di bellezza ogni spazio dentro e fuori di me, così com'è successo: io ho lasciato che invadesse il mio vuoto e lui mi fa rivivere ogni stagione, un anno dopo l'altro

      Elimina
    11. Maaa dai. Che bella visione che hai. Io ci avevo visto solo morte e desolazione, rami secchi, finestre vuote e buie, invece senti qua che poesia

      Elimina
    12. Pass, appena ho visto quell'immagine nel marasma di pinterest , è stato come se mi fossi vista allo specchio: io, strettamente connessa con l'alieno che mi fa compagnia.

      Elimina
  8. Oggi voglio ricordare Falcone.

    RispondiElimina
  9. https://youtu.be/sdl_QEU4GO4
    regalino per la zietta e per La Passy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nipote fantastico!!! Ieri sera mi ha mandato sulla mail un intero concerto di Weeknd che dura un'ora e stamattina qui sopra troviamo tutto l'album di Thriller a cappella: o Madonnina del passeggio! penso alla Passy con tutto quel che ha da fare...

      Elimina
    2. In questo marasma di notizie terribili che peggiorano di giorno in giorno, ognuno si distrae come può: io leggo cose leggere e a volte trovo anche pezzetti esilaranti tipo questo che trascrivo: è un'intervista uscita nel '92 su Ebony Jet.
      Il giornalista chiede a Michael: "Parlando di musica e ritmo, come hai messo insieme i canti gospel del tuo ultimo album?" e Michael risponde: "Ho scritto Will You Be There a casa mia, a Neverland, in California. Non ci ho pensato molto. Ecco perchè è difficile prendersi il merito per le canzoni che scrivo, perchè ho sempre la sensazione che vengano dall'alto. Mi ritengo fortunato per essere lo strumento attraverso il quale scorre la musica. (Io) sono soltanto la fonte attraverso cui provengono. Non posso prendermi il merito perchè è il lavoro di Dio."

      Leggendo ho pensato al maestro Albano e m'è venuto da ridere. Caro signor maestro Albano, chi ha orecchie da intendere intenda: la canzone non l'ha copiata da te (che a tua volta l'avevi copiata) ma gliel'ha mandata Dio in persona. Vuoi mettere?

      Fabio, leggendo e scrivendo ho ascoltato tutto Thriller-a-cappella; le songs che mi sono piaciute di più: The girl is mine e PYT, pensa te come cambiano i punti di vista ascoltando le canzoni senza la musica...

      Elimina
    3. Sulla questione Cigni di Balaka-Will you be there ho conservato un bel post da pubblicare prima o poi.
      Ps a me mi fa impazzire Billie Jean a cappella,si sentono i respiri di Mj che prende fiato tra un singhiozzo e l'altro.,a quanto era bella la sua voce!

      Elimina
    4. https://youtu.be/C6WE_-3uY4g
      sempre per la zietta.

      Elimina
    5. Sempre per la zietta...24 maggio 2022 alle ore 16:24

      Fabius, ma allora ti diverti proprio! Intanto la foto che compare appena si apre il link, una delle mie top-five tra tutte quelle che gli hanno fatto, e poi un altro album intero a cappella, il mio preferito in assoluto. Grazie per il pensiero ma oggi non posso ascoltarlo e domani starò via tutto il giorno. Il piacere è rimandato.

      Elimina
  10. In effetti sono riuscita ad ascoltare qualche pezzetto della versione solo vocale, però è bastato. La voce , anche nei brevi tratti di solo parlato sembra così così .... non so .. fatta di materia trasparente, come quella di una bimba. E' molto bello, davvero molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua voce è fatta di una materia che si chiama bramante da sposa, un intreccio mitico che tutti conoscono ma nessuno sa cosa sia.

      Elimina
    2. Oddio che palle! stamattina su Radiocapital i due speeker hanno piantato una polemica ad un cretino che ha organizzato una specie di festa paesana con tanto di concorso di bellezza compreso il paragrafo "miss lato b": pare che sui socials si sia scatenato un inferno di critiche e gli speeker hanno intervistato il suddetto cretino rincarando la dose . Cretini anche loro.
      Io non riesco a capire come si fa a parlare di queste stronzate in un momento come questo, ma soprattutto mi spaventa questa moda di "difendere la femmina da queste offese"... ma offese di che?
      La LIBERTA' del cretino della pro-loco di organizzare tutti i concorsi che vuole, compreso miss lato b, va tutelata anche se non si è d'accordo, ma soprattutto va tutelata la LIBERTA' delle signorine che non vedono l'ora di smutandarsi davanti ai paesani e vincere il premio per il culo più bello del paesello.
      Signori, la donna non va protetta, non va tutelata come se fosse una povera demente, la donna va lasciata libera di disporre della sua mente del suo spirito e del suo corpo come le pare e piace, e se sbaglia pagherà di persona come è giusto che sia. Mi chiedo perchè la mia generazione non sia riuscita a trasmettere alle proprie figlie e alle nipoti questa meravigliosa voglia di liberazione, lasciandole in preda a vecchie e nuove convenzioni che noi avevamo buttato alle ortiche dopo aver preso coscienza di noi stesse, del nostro valore personale e della nostra possibilità di negoziato.
      Spero di sbagliarmi ma temo che dalla polemica politically-correct sui concorsi di bellezza e futilità simili, si passi al velo sui capelli e poi al vestito lungo e poi e poi e poi: dio ce ne scampi e liberi, meglio smutandate che imbacuccate. Le cose cambieranno soltanto quando ai concorsi di bellezza non si presenterà nessuna, e questo succederà quando le donne saranno convinte che "oltre le gambe c'è di più". Sembra banale ma non lo è.

      Elimina
  11. Pensavate che finalmente fossi morta? E invece eccomi tornata con un regalino dell'altro mondo: venghino signori, venghino! Su youtube v=XPmGkZLdD7Q
    Il primo pezzo girato nel saloon + il pezzo dal m.7.18 al m. 8.15 sono i miei preferiti ma qui ce n'è per tutti i gusti, e la canzone accennata alla fine dal giovane Jackson abbatte davvero ogni resistenza fisica e psichica e morale.

    RispondiElimina
  12. Sacrifice di Elton John, dedicata qualche giorno fa da Fabio è una bellissima canzone ma nel video, bello anche quello, c'è la moglie che se ne va...o quella è l'amante? non ci ho capito nulla e la trad del testo non aiuta. Mi piacerebbe sentirla cantare da Robbie William, il mio cantante preferito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti zietta,
      Vedrò di tradurti io per bene il testo.
      Ps mi ha detto Mj che si è offeso per la tua preferenza per Robbie Williams.
      Canzone per oggi:
      Robbie Williams-Morning sun (scritta pensando alla morte di Mj).

      Elimina
    2. MJ si è offeso? Quando lo rivedi digli che, invece di perdere tempo ad offendersi, farebbe meglio a venirmi a prendere col motorino della Suzuki perchè mi sono annoiata di stare qui e sono pronta a partire.

      Elimina
    3. Ha detto se può venire a prendere prima me e poi te,è un problema?

      Elimina
    4. Ma certo che è un problema!!! Tu gli devi dire che preferisci andare in auto con i Bee Gees, please Fabious, con tutte le fans che lo aspettano non posso mettermi a competere anche con te... stai sereno, ci ritroviamo all'arrivo, ok? Se vi sta bene così si va, se no mi faccio venire a prendere da Jim Morrison con la sua auto sul vid di Riders on the storm: dimmi cosa ne pensa il Jackson.

      Elimina
    5. Su youtube v=lIGsHkclxKI il video di Rider on the storm, drivin with Jim Morrison, rare footage, messo insieme con immagini di concerti + fotogrammi da L.A. Women, i cerini Minerva per accendere le Marlboro, la maglietta dai disegni psichedelici fatti con una cordicella e un colorante per tessuti, nessuna concessione all'estetica, un'insaziabile voglia di vivere e di andare spente di lì a poco dalle droghe pesanti. Jim Morrison c'è rimasto secco e anch'io ci sono passata moooolto vicina ma grazie alla mia sbadataggine non me ne sono accorta e così l'ho scampata per un pelo ma forse sarebbe stato meglio morire in quel periodo...

      Elimina
    6. Mi ha detto il Jackson che prima va a prendere Barry Gibb,poi si incontra con Jim Morrison sulla route avenue.
      Ha detto che è geloso del fatto che tu voglia essere portata in moto da Jim e non da lui,ma lui sa che alla fine sceglierai lui.

      Elimina
    7. Dì al Bellocheballa di non sfidare la sorte perchè io non sono mai stata una tipa molto fedele, una donnina tutta casa&chiesa come quelle che piacevano a lui...digli che se mi trovassi davanti Jimorrison con quello scassone di auto sulla strada per L.A, beh, non risponderei delle mie azioni, almeno con lui ci si potrebbe fare anche una canna! Certo che a pensarci bene...il Suzuki, il viso affondato nei suoi riccioli neri, sentirlo cantare get on the floor mentre corre come un dannato... Uuuuhhh!!! SONO MOOOLTO INDECISA. Tu Fabio cosa faresti?

      Elimina
    8. Bravo nipote. Io invece ci ho pensato e ho deciso che me ne andrei con JM ma tornerei indietro con MJ...

      Elimina
  13. Ah! non sapevo che RobbieW avesse fatto una song per Michael che giustamente parla di sole e altre stelle, ma in giro non si trova una traduzione decente neanche a pagarla oro...Certo devo dire che Advertising space dedicata a Elvis è molto più bella e poi da quel video scoprimo da dove vengono i celebri e gloriosamente celebrati "gold pants".

    RispondiElimina
  14. Good morning everyone, how are you? I'm fine, thanks, but non proprio fine-fine, diciamo che potrei stare better ma anche worse.
    Ho ascoltato OTW a cappella e le song che mi sono piaciute di più sono Rockwithyou e Shesoutofmylife, cioè tutt'altre rispetto alle mie preferite sul disco completo che sono le tre che ha fatto lui+Offthewall. E get on the floor è la canzone con il testo più stupido del mondo ma nel complesso, considerando musica, voce, cori auto-cantati, armonizzazioni, cambi repentini del tono vocale, risate, velocità, ritmo, versi e versetti, singhiozzi e risate e poi allegria e spensieratezza con un pizzico di malizia e... è la mia preferita in assoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rock with you è una delle mie preferite in assoluto.
      Per la zietta:
      https://youtu.be/FGErJP0wlxg

      Elimina
    2. Caro nipote, tu sai quanto poco io sia romantica ma la song che hai mandato riesce a farmi venire dei dubbi, rimuove convinzioni, unge serrature arrugginite, scardina porte inchiavardate, fa saltare via...BASTA!
      Michael Jackson, The lady in my life: non ho parole.

      Elimina
  15. Oh! dimenticavo la canzone per oggi, una vera bomba del mio cantante preferito: Leo Boni, Ribollita. (roba per palati fini...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ricambio con:
      Robbie Williams-Candy.

      Elimina
    2. Io sono un'estimatrice di R. Williams anche se la sua voce nasale non è proprio il mio ideale però la usa con una tale maestria...e poi lui possiede quelle due-tre virtù che fanno di un maschio il mio uomo ideale: allegria, sense of humor che gli si legge negli occhi verdi, bocca sempre pronta a sorridere, dongiovannismo, sciupafemminismo, leggero leggero che volerebbe via attaccato a un palloncino.
      Ma allora se questo è il paradigma del mio uomo ideale, come ho fatto ad innamorarmi di quell'altro, come ho fatto a restare secca-stecchita-incenerita sul Bellocheballa? eh, non so... io propongo il mio ideale ma è l'amore che dispone e fa ciò che gli pare.

      Elimina
    3. Modestamente,anche a me piace il bellocheballa.

      Elimina
    4. Sapessi come ti capisco!

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.