Michael Jackson & Britney Spears Duet - The Way You Make Me Feel (HD Rem...

35 commenti:

  1. personalmente non c'è male come performance,nonostante MIchael fosse sotto effetto di farmaci quella sera...ma quanto era sexy la spears?!

    RispondiElimina
  2. O FABIVS, che fai, ti vuoi vendicare degli apprezzamenti che noi "ragazze" facciamo al Jackson? E com'era bello e quant'era.... e che fascino e quanto era interessante e che maschio fantastico e quanti soldi aveva e che gran figo e tippete e tappete...
    Hai ragione, la Spears era veramente sexy e io, anche se sono decisamente etero, posso capire quanto questa femmina possa piacere ad un maschio, tra l'altro aveva quel bellissimo viso da ragazzina, (20 anni), davvero una meraviglia. Magari io l'avrei vestita un po` meglio: minigonna ascellare e qualcosa di piu` sbarazzino sopra...
    Ecco, trovato il difetto alla Spears, adesso passiamo al Jackson, moooolto sopra le righe, non si sa se per le pasticche o per la bimba, e mi piacerebbe tanto sapere cosa le ha detto alla fine, prima del solito I love you, si, lui le amava tutte quante, grande ruffiano. Certo, amare lei non sara` stato difficile e di sicuro Michael non aveva mai avuto una donna cosi`.
    Tu mi dirai: Brooke Shield..., si, la Brooke quando usciva con lui era sicuramente la ragazza piu` bella del mondo ma quanto a sex appeal e ad appeal in generale, ne aveva quanto il mocio che uso per pulire i pavimenti, no no, bellezza e sex appeal non vanno sempre insieme, allora era molto piu` sexy la Diana Ross, la grande carampana che l'ha abbindolato di brutto e se l'e` tenuto al guinzaglio quando lui era davvero un chicchino da far sciogliere lentamente in bocca.
    Detto questo, lo spettacolo di NY credo sia stato il suo ultimo concerto in pubblico o mi sto sbagliando?
    Fabio, mi sono spariti un paio di commenti, uno di sicuro, era una risposta per Akiko sotto la home page archiviata oggi: ne sai qualcosa? o forse e` stato abbattuto da qualche cacciabombardiere F35 nel volo dal mio computer al vostro? DOV"E`, dov'e` finito, non posso riscriverlo perche` non ricordo una parola, ed era veramente importante, almeno per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Matilde brooke era molto bella,lo stesso per Diana ross che oggi a 76 anni è ancora una bellissima e affascinante donna.Ps per il tuo commento non ne ho idea,generalmente quando qualcuno scrive qualcosa clicco su pubblica e via.

      Elimina
  3. ma che ne sai se era sotto farmaci e chi se ne frega della spears.
    mary70'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Mary 70,basta che va a leggere il mio amico Michael (libro scritto da Frank Cascio)dove lui stesso racconta che la serata del 7 Settembre uno dei suoi dottori lo aveva sedato pesantemente. SE va su YouTube c'é un video dove lui sfila con i pantalonj slacciati sul red carpet insieme a liz taylor e se vede,durante tutta la serata e soprattutto durante la performance di Billie jean é cosi intontito che accenna soltanto il moonwalk,stessa cosa durante la performance con Britney:durante la coreografia finale sbaglia un passo (rimane alzato mentre gli altri ballerini sono a terra.)

      Elimina
  4. Fabio, ore 8.56: 349 visite. l'isolamento in casa ha decretato la rinascita dei Blog e dei Forum, togli solo le 4/5 visite che ho fatto io per vedere se erano arrivati i comm e avrai una bella cifretta. (le mie non contano perche` da molto tempo a questa parte sono fisse e scontate ma una rondine non fa primavera: per fare primavera ci vogliono stormi di rondini e quest'anno sono arrivate anche qui sotto).

    RispondiElimina
  5. Si Matilde ho notato anche io.É sempre un piacere avere tante visite.

    RispondiElimina
  6. Volevo sottolineare la differenza tra Brooke e Diana: Brooke era bellissima, aveva un volto divino ma (naturalmente secondo me) non aveva sex appeal, tra l'altro era sempre vestita malissimo. Diana invece, pur non essendo una bellezza aveva un'aura, un fascino, un gusto nel vestire, una classe, un corpo, una voce e, appunto, un gran sex appeal, tutto cio` derivante forse dalle sue doti non solo artistiche, ma anche di donna con i c. quadrati che sapeva il fatto suo, infatti si e` sempre preservata molto bene dallo showbiz che lei, si, ha manipolato a suo vantaggio, a differenza del suo Baby-love.
    E gia` che ci siamo vogliamo dire una parolina su Lisamarie? Pare che lui fosse innamorato... puo` essere, tutto puo` essere, ma io tenderei a non fidarmi troppo degli innamoramenti di Peter Pan, e comunque anche Lisamarie non e` che fosse una gran bellezza, magari caruccetta ma non di piu`, e anche lei sempre malvestita e con quel vocione che ad Elvis stava bene ma a lei mica tanto. Diciamo che Lisamarie, in quanto a sex appeal era a meta` tra Diana e Brooke ma piu` vicina a Brooke che a Diana.
    Mamma mia come sono cattiva...non fateci caso, parlo per invidia ma ditemi voi se ho torto...Pero`a Lisamarie vanno riconosciute due cose: 1- ha avuto il coraggio di sposarlo in un momento tremendo della sua vita,ci ha messo la faccia e forse anche la buona volonta`, a differenza di tante altre fregamipiano e 2- e` una brava cantante: ho ascoltato alcune delle sue canzoni e devo dire che mi sono piaciute, davvero.

    Fabio, nel commento andato disperso ti chiedevo se sapevi che la pelle rossa per il giacchetto di Thriller veniva dalle concerie di Solofra: ti risulta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non mi sbaglio viene da li,devo controllare.

      Elimina
    2. Certo Matilde, non ti sbagli. Ma non ricordo più dove l'ho letto. Dovrei fare anch'io una ricerca.

      Elimina
  7. Cara Akiko, ti avevo risposto sotto la home page precedente per chiederti dove avevi letto "stagionatello", perche` io non lo trovo piu`. Metto al mondo questi commenti e poi li sperdo, a volte non so se certe parole le ho scritte o le ho solo sognate, comunque da qualche parte ho detto anche che gia` nella Bad-era, lui era un po' FROLLATICCIO...ti piace frollaticcio? o ti piace di piu` "prossimo alla scadenza", che se fosse stato sui banchi di un supermercato sarebbe finito nell'umido o nei pacchi della Caritas per i poverelli... e nel comm disperso dicevo anche che se avessi scritto queste cose qualche anno fa, quando qua sotto si riuniva lo zoccolo duro delle sue fans, sarei stata uccisa via web nel giro di qualche secondo, ma vedrai che se insisto un altro po', prima o poi tornera` qualche rediviva a farmi un gran liscia e bussa, un pelo e contropelo memorabile: va be', sono qui, sara` quello che sara`.
    Pero` penso che Michael si sarebbe divertito leggendo le mie prese in giro, e` meraviglioso prendere per il cu. il + grande amore della propria vita, cosi` anche lo sfotto` diventa una sperticata dichiarazione d'amore.
    Ciao Akiko e ciao Mary: Mary, spero di non aver offeso la tua sensibilita`, se si perdonami ma non chiedermi di cambiare, ormai sono troppo vecchia per cambiare.

    RispondiElimina
  8. FABIVS, svegliati!, c'e` una novita` dalla Spagna: un produttore, tale Marcos Cabota`, sta faticando ad un documentario dedicato all'album Thriller, documentario che dovrebbe uscire a fine anno e raccontera`
    "La leggenda dietro l'album piu` venduto di tutti i tempi."
    "All'inizio degli anni 80, a Los Angeles, un gruppo di musicisti diretti da Q.Jones, e il suo ing del suono B.Swedien, si lanciano in un progetto destinato a rivoluzionare l'industria musicale: Thriller sta nascendo."

    "38 anni piu` tardi e per la prima volta, tutte le persone coinvolte in questo progetto sono state chiamate a raccontare la storia della creazione di questo capolavoro. E anche per spiegare perche` Bruce Swedien e` stato un pezzo fondamentale di questa incredibile leggenda.
    A 40 anni dall'uscita Thriller e` ancora l'album piu` venduto della storia. E tutto ha una ragione."
    (Source: Onmjfootsteps.com)

    Tradotto dal francese dalla vostra Matilde, che di suo aggiunge: peccato che manchi il Protagonista, il maggior Artefice, il GrandeJackson che nessuno fara` tornare.
    Questo ennesimo documentario annunciato, se pure andasse a termine, servira` innanzi tutto a risvegliare amori scoloriti, nostalgie sopite, rimpianti di vecchi fans che con Thriller hanno vissuto l'eta` dell'oro.
    Fabio, per maggiori info ti scrivo il Link del sito uff di: https://www.sonicfantasymovie.com/index.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matilde,grazie per il link.Speriamo che il documentario vada a buon fine,comunque se non sbaglio anche spike lee voleva farne uno su thriller, (dopo bad 25 e mj 's journey from motown to off the wall).

      Elimina
    2. Siamo in trepida attesa. Solo che tutti questi bei doc arrivano da noi in lingua originale come se qui fossimo tutti plurilingue e nessuno traduce ufficialmente; per es il doc bellissimo di S. Lee, "mj's journey", che ho visto una notte su RAI5, era tutto in inglese e invece di poter guardare MJ bisognava sforzarsi di leggere i sottotitoli microscopici: io ad un certo punto mi sono arresa e ho guardato e basta.

      Elimina
    3. Vero purtroppo qua in Italia arrivano sempre un pó tardi le cose.

      Elimina
  9. Ripensandoci mi chiedevo di Quincy Jones: con che faccia tornera` a parlare di Thriller, quindi inevitabilmente di Michael, dopo le affermazioni di qualche tempo fa sul suo ex pupillo?...Bah! Forse anche questo vuol dire essere Hollywoodiani incalliti: ieri t'ho ammazzato e oggi ti risuscito e magari ti sorrido pure. Chi vivra` vedra`.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che quincy jones è uscito un pó fuori di testa,comunque tra state of independence e billie jean vi é una differenza abissale.

      Elimina
    2. Su questo non ci piove, ma QJ diceva che la linea di basso era stata copiata da li`: io l'ho ascoltata ed effettivamente i bassi si somigliano molto ma non mi sono mai informata meglio: D. Summer ha fatto questa cover di una canzone dei Vangelis dove anche Michael figurava tra i "coristi" ecc ecc, la questione e` lunga e poco interessante quindi ciccia, anche perche` me ne frega quasi nulla. Invece lo sai cosa dissero i favolosi America quando sentirono "A place with no name" di MJ? Dissero che loro erano "onorati" che il re del pop si fosse ispirato ad una loro canzone (Horse with no name ). Forse sara` perche` e` stata pubblicata dopo la sua morte, ma insomma, sono stati contenti, magari tanti altri (per esempio Albano) avrebbero fatto causa all'estate o cose cosi`

      Elimina
    3. A horse with no name e` del 1971, un po` indietro rispetto ai tuoi gusti, caro Fabio, ma non dirmi che non ti piace: e` una delle canzoni piu` belle del mondo insieme a Ventura Highway, sempre degli America, che parla di una strada che esiste e che porta da Losangeles a Santa Barbara costeggiando l'oceano... ascoltandola, non ti vedi su un'Harley Davidson sulla strada per Neverland?... Vai Fabivs e scrivimi una cartolina, no, non di Neverland ma della costa e del mare con i cavalloni e i surfisti.

      Elimina
  10. Ho appena ascoltato i titoli del tg7, Ennesima gaf del Trump detto polentina: "Iniettiamo DISINFETTANTE nel corpo della gente..." Noooo! Ma basta, toglietelo da li`... Speriamo che il Covid ce lo levi di torno, direttamente o indirettamente, speriamo che gli Americani capiscano per chi hanno votato, ma perche` scrivo questa cosa qui sotto? Perche` nasce spontanea una domanda: O Michael, ma che gente frequentavi?!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente ..loro comunque erano amici,chissà fra lui e hilary clinton chi avrebbe sostenuto Michael.

      Elimina
    2. BELLA DOMANDA. No, perche` Maicol sara` stato di sicuro un democratico, si capisce da tante cose, pero` non si e` trovato a dover scegliere tra Trump e Hillary quindi non sappiamo, ma secondo me avrebbe votato Hillary.
      Gia` che parliamo di politica, oggi e` la Festa della Liberazione, e tra tutte le feste, quelle religiose, quelle nazionali, quelle commerciali,quelle personali e quelle vacanziere/mondane e` la piu` importante di tutte. Stamattina abbiamo visto il Pres della Repubblica andare da solo a Piazza Venezia a portare i fiori al Milite Ignoto che e` un soldato morto durante la grande guerra ma che credo rappresenti le vittime di ogni guerra, compresa la guerra di resistenza al nazismo e al fascismo.
      Si, decisamente questa di oggi e` la festa piu` importante di tutte, qui da noi si chiama anche Festa della Liberta`.

      Elimina
    3. Si anche perché lui era molto amico dei clinton.

      Elimina
  11. Ciao Matilde, il tuo commento è nella home page prima di questa , è il secondo, data 13 aprile! Un po' di sano umorismo non guasta mai! ;)

    RispondiElimina
  12. Canzoncina per oggi? Si, tanto per ricordare che negli anni 80 oltre al Jackson c'erano anche artisti come Jimmy Somerville che era il cantante dei Bronski Beat e insieme hanno fatto solo un paio di album, ma nell'84 divento` famosissimo il loro capolavoro: "Smalltown boy", con un video bellissimo e mooolto diverso da quelli di Michael... In Italia arrivo` al n 1 nell'hitparade; Fabio che e` un fine estimatore della musica degli 80 la conoscera` e l'apprezzera` di sicuro. Io la dedico a Michael: sono sicura che piacesse anche a lui perche` anche lui era un fine estimatore come Fabio. La canzone e` diventata un "inno gay", forse il primo; io amo particolarmente la voce di Jimmy e poi tutto il resto in questa meravigliosa canzone dove ci sono treni e rotaie e treni e rotaie e treni e rotaie e...BASTAAA!!!
    In italia arrivo` al n 1 nell'hit parade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Matilde la conosco (radio capital la trasmette spesso )fortissimo il video con le scene nella piscina e quando i genitori notano dei vistosi lividi sul suo volto.

      Elimina
    2. Anche tu ascolti Radiocapital, fai bene. Io ascolto solo quella, anche se non tutti i giorni, sia per la musica che mandano sia per le conversazioni e i discorsi, anche se non tutti gli speaker mi piacciono allo stesso modo. Tempo fa ero una fadelissima di Bottura poi ad un certo punto m'ha stufato: era diventato patetico. O io ero diventata intollerante? Uno che non mi stanca mai e` Marco Presta del ruggito del coniglio: un grande comico, anche solo come parla, e i testi sono notevoli.

      Elimina
  13. Vengo qui dopo aver visto delle vecchie cose di MJ, gli spettacoli che fece negli anni 70 in TV con i suoi fratelli e sorelle, e che a lui non piacevano perche` disse che "poi era faticoso essere presi sul serio quando si tornava a cantare...". Forse aveva ragione ma io personalmente lo trovo cosi` bravo e cosi` bello in questi spettacoli, lui era proprio uno showman, anzi, cosi` giovane, era uno showboy dell'altro mondo; in questo video ad un certo punto fa una spaccata strepitosa! O Maicol, se proprio vuoi saperlo, secondo me eri meglio qui che quando andavi in giro con quei dannatissimi goldpants.
    (Ai tempi dei goldpants eri proprio stagionatissimo, come una soppressata Calabrese con tutto il peperoncino o un parmigiano 24 mesi e oltre, di quello che costa l'ira di Dio, hai presente?)
    Su youtube: Michael Jackson tap dancing compilation.
    v=2WIYV_No83U. Naturalmente non sara` una novita` per nessuno ma una ripassatina...e` troppo bravo!

    RispondiElimina
  14. Una canzoncina per oggi? SI, specialmente dedicata al mio grande amore, sperando che non pianga troppo:
    The Supremes: Someday we'll be together.
    Oh, Michael! che voce aveva questa ragazza... anche solo quella sarebbe bastata per

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitica Diana Ross e le supremes...ps le conosco oe canzoni degli America. Ps ti piacciono pure gli Chicago? E i toto invece?

      Elimina
  15. I Toto hanno lavorato parecchio con Michael, vedi Human Nature ecc, ma loro li conosco solo per "Africa", e gli altri non li ho mai sentiti. Rimedio entro un paio di giorni. In questo momento sto ascoltando i famosi Temptation della gloriosa Motown: Papas was a rolling stone: e` un capolavoro. ALTRO CHE ELVIS!
    Astag: bastacostoelvis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come l'hai scritto Hashtag? RISCRIVI TUTTO:
      #bastacostoelvis. Va bene cosi`?

      Elimina
  16. Nel periodo dei Chicago io ascoltavo di piu` i loro diretti rivali, i Beach Boys: ero una ragazzina, forse i Beach Boys erano piu` allegri, meno impegnativi, o semplicemente arrivarono prima qui da noi. Pero` ieri sera ho ascoltato qua e la` una greatest hits dei Chicago e ho riconosciuto dei pezzi famosi che andavano per la maggiore a quel tempo, comunque no, non sono mai stati nella rosa dei miei preferiti, cosi` come non lo sono mai stati i famosi Eagles che negli USA hanno spodestato Thriller dal primo posto nelle vendite, e che erano uno dei gruppi che piacevano a Michael, ma io non li ho mai sopportati: perche`? non lo so, e` questione di gusti. I Toto sono un altro paio di maniche, altro decennio, altra musica, se ti va ne riparliamo.
    Oggi in TV ho sentito di un signore, tale Lello Esposito, scultore napoletano, che qualche giorno fa ha "prestato" una statua di S. Gennaro all'Ospedale Cotugno, affinche`con il suo sguardo protettore, aiuti i Napoletani (e spero tutti noi), a superare questa difficolta`... Gente, se non ce la fa S. Gennaro siamo fritti.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.