Macaulay Culkin difende Michael Jackson: “Non ha mai abusato di me”

19-02-2020 Macaulay Culkin, durante una lunga intervista all‘Esquire, oltre ad aver raccontato di un suo disastroso provino fatto per C’era una volta a…Hollywood di Quentin Tarantino (ve ne abbiamo parlato qui), ha anche voluto dire la sua su una delle storie più controverse degli ultimi anni. Quella che riguarda Michael Jackson e le accuse di violenze sui bambini che gli sono state mosse. L’attore, divenuto celebre per la sua interpretazione in Mamma ho perso l’aereo, ha avuto un rapporto molto intenso con il Re del Pop, di ben 22 anni più vecchio, con il quale ha sempre di dichiarato di aver avuto “affinità spirituali”. Culkin testimoniò anche in tribunale in difesa di Jackson, accusato e in seguito assolto, di aver abusato di un bambino di 13 anni malato di cancro. Non mi ha mai fatto nulla di male. Non l’ho mai visto fare niente di sbagliato. E specialmente in un momento così critico, non avrei motivo di non dirlo. Michael Jackson ormai è morto. Non voglio dire che ora va di moda o qualcosa di simile, ma questo sarebbe proprio il momento giusto per parlare. Se avessi qualcosa da dire, parlerei adesso. Ma no, non ho mai visto niente; lui non ha mai fatto niente di male. Proseguendo l’intervista, l’attore protagonista di Richie Rich ha anche raccontato del forte rapporto che tutt’oggi lo lega a Paris Jackson, figlia di Michael, della quale è anche padrino di battesimo. I due sono soliti cenare insieme in vari ristoranti dai quali si portano sempre via qualcosa, un cucchiaio. In onore di questa bizzarra abitudine che fortifica comunque il loro rapporto, i due hanno anche lo stesso soggetto tatuato sul corpo, per l’appunto un cucchiaio. Che ne pensate delle parole di Macaulay Culkin?

7 commenti:

  1. Io dico solo che le parole in difesa del suo amico sono sempre state le stesse e senza ripensamenti, ma sull'andare a raccontare che con Paris rubano il cucchiaio al ristorante e poi se lo tatuano sul braccio, be`, stenderei un velo pietoso... Ma un tempo i padrini di battesimo non erano quelli che dovevano sovrintendere all'educazione religiosa dei loro figli spirituali? Settimo non rubare.
    Senti chi parla!: io al ristorante porto via le tovagliette all'americana e il mazzetto di fiori, ma solo se i fiori sono veri; l'unica differenza e` che poi non me li faccio tatuare sul braccio

    RispondiElimina
  2. Mia nonna invece usava portarsi delle conchigliette.

    RispondiElimina
  3. Le conchigliette delle vongole veraci? Giusto. Non ci avevo mai pensato... O le coquilles Saint Jacques per usarle come posaceneri? Be`, quelle sono un classico per i mariuoli da ristorante, ne avevo una anch'io, e` sparita.

    RispondiElimina
  4. In questa nera primavera cosi` anticipata, cosi` calda, Michael, ti voglio mandare una musica li` dove sei: quando la sento mi fa pensare a te perche` e` bella e struggente e piena di nostalgia e di meraviglia... e la dedico anche a Fabivs, alla Passy e alla Lore e anche a me stessa.
    Cinematic Orchestra, Arrival of the birds.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.