【4K】Michael Jackson - Captain EO 1987

10 commenti:

  1. Ciao Fabio o Giovanni... potete aiutarmi?
    Dal po non riesco più ad aprire il blog.
    Me lo segnala come sito non sicuro e me li blocca subito
    Anche nel cellulare me lo da non sicuro ma riesco comunque ad entrare
    Forse potreste correggere qualcosa nel sito per renderlo sicuro e accessibile a tutti?
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Lole ,anche a me dal pc esce scritta la stessa cosa,credo sia un fatto di sicurezza del sistema,comunque basta che clicchi su"mostra tutto il contenuto"e va in modo normale.

      Elimina
  2. Anche a me e` successa questa cosa qualche giorno dopo l'arrivo di Fabio alla conduzione del Blog, ma per fortuna c'era mio figlio a casa che sistemo` tutto.
    Sono venuta qui per lasciare il mio comm su Captain EO.
    Se per fare questo cortometraggio si riunirono Coppola Lucas e Michael Jackson, sommersi dalla valanga di dollari della Disney, permettemi di dire che fu la montagna che partori` il topolino. Non mi piace nulla di questa cosa, non mi piace neanche lui, non mi piacciono le due canzoni che canta e non mi piace come recita in mezzo a quegli orribili pupazzi. Va bene che fu fatto per essere proiettato nei parchi della Disney, quindi davanti a schiere di bimbetti e ragazzini, ma penso che anche loro avrebbero avuto diritto a qualcosa di meglio. Questo naturalmente, come sempre, e` solo il mio umile parere.

    RispondiElimina
  3. matilde (abbasso yokohono, sempre)4 febbraio 2020 alle ore 08:26

    Certo, hai ragione, tu lo guardi con occhi molto diversi dai miei, magari l'avrai visto quando eri ragazzino e ti e` piaciuto come puo` piacere, appunto, ad un ragazzino. Ed e` giusto che sia cosi`, e` giusto che ti piaccia.
    Stamattina sono venuta qui sotto per segnalarvi una cosa che ho trovato per caso su Youtube:
    The Clay pool Lennon Delirium con una specie di canzone, se cosi` vogliamo chiamarla, intitolata "Bubbles burst". Lennon-Bubbles mi ha insospettito subito, sono andata a dare un'occhiata e il sospetto s'e` avverato: e` una canzone veramente brutta, ma con un testo tutto da leggere. Il cantautore e` Sean, figlio della giapponese e di Lennon: Sean, che abbiamo visto in foto e filmini insieme a MJ, uno dei tanti che hanno detto e ridetto dell'innocenza della loro amicizia con M, ma il testo della canzone che parla di Bubbles, getta un'ombra, a scoppio ritardato, sulla figura del Pifferaio magico.
    La canzone e` veramente brutta, non ascoltatela, l'ho ascoltata io per voi, ma il testo e` da leggere. E` in un album del 2016, quindi precedente alle nuove accuse. Il giovane Lennon aveva forse qualche sassolino da togliersi dalle scarpe? o stava cercando qualcosa per incuriosire e incrementare le vendite? Ma perche` questi figli di padri famosi non si cercano un lavoretto onesto fuori dall'industria musicale? tanto non ce n'e` uno che valga un cazzo, tutta gente che potrebbe vivere di rendita senza torturare le nostre povere orecchie... e questo vale anche per Paris che va in giro canticchiando con il suo biondo compagno: La voce di Paris e` bella ma non basta, non basta, bisogna che capiscano che i miti non si ripetono mai e soprattutto devono lasciare in pace chi e` morto.
    Immagino il dispiacere che avrebbe provato M se avesse potuto ascoltare questa cagata; io non sono il suo avvocato difensore ma la cosa mi ha fatto veramente girare i c.
    Scusate l'infilata di parolacce, scusate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevi che Paris il mese scorso era a Roma x esibirsi e invece si è data malata e non ha cantato?
      Invece ha cantato la settimana dopo a Parigi
      https://youtu.be/pjd_burnRDY
      questa è la sua esibizione.
      Ce n è di lavoro da fare....non mi piace molto il genere e poco anche l atteggiamento,ad un certo punto mi sembra addirittura che lei stia messaggiando al cellulare..
      apprezzabile l'impegno e l'umiltà però.
      LORE

      Elimina
    2. Si, ho visto le foto di Roma e l'esibizione...basta:
      a lui sarebbe piaciuta, forse. Perche` non mette a frutto i bei soldoni che papi gli ha lasciato? perche`, visto che non se li e` goduti lui, non cerca di goderseli almeno lei, senza andare in giro a fare queste figure barbine? Tempo fa ho visto un suo video ripreso con lo smartphone, lei in camera sua che suonava la chitarra e cantava: mi era piaciuta la voce e il modo, ma nel video di Parigi no.
      Ma tu l'hai ascoltata la canzonetta di Seanlennon?
      Che str... lui non dice niente ma allude a tutto.

      Elimina
  4. ho visto anche io l'esibizione,in molti dicono che ha una voce simile a quella di micahel.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.