29 agosto 1958 - 29 agosto 2014

Buon compleanno Michael.


14 commenti:

  1. Ciao Michael,
    sono passati cinque anni dalla tua morte...ancora fa strano crederci...se tu fossi stato qui avresti compiuto 56 anni..voglio farti gli auguri, ma come tu fossi ancora...perchè in un certo senso tu sei sempre qui...io ti sento sempre accanto a me..lo so suona strano ma io lo sento...è una sensazione particolare e so che chi ti ama come ti amo io sente la stessa cosa...come dicevo scrivo per dirti "auguri dolce angelo mio..auguri grande uomo...auguri magnifico bambino...auguri amore mio...auguri grandioso artista...che con la tua musica e con i tuoi passi ha segnato e continuerai a segnare tante generazioni." Mio angelo ti saluto..riposa in pace...ti amo.
    -B-

    RispondiElimina
  2. FOTO MERAVIGLIOSA GIOVANNI!!!
    tanti auguri Michael,spero che la mia torta ti sia piaciuta,a me sembra venuta bellae te la dedico con tutto il cuore.
    oggi sei stato tutto il giorno nella mia mente e il pensiero delle mie amiche che ti stavano ricordando tutte insieme mi ha messo un pò di nostalgia di quei momenti,pensando che adesso sono questi eventi che inun certo senso ti riportano tra noi,è l'unione dei nostri tanti cuori che fa sentire il battito del tuo cuore immenso,e anche se non c'è piùla bramosia di una volta,ho invece realizzato che questi eventi mantengono in vita l'amore per te,la condivisione di questo sentimento che viene alimentato anche così,incontrandoci e celebrandoti tutte insieme.
    Comunque,pur essendo stata sola,ti ho tenuto nel cuore e nella mente per tutto il giorno e spero che il mio amore ti sia arrivato,
    l'amore non ha bisogno di ali,vola naturalmente e trova sempre la strada per raggiungere chi si ama.....chissà quanto amore ti è arrivato oggi,tanti cuori che dalla terra arrivavano fino a tee tu con le tue braccia aperte ed un sorriso meraviglioso,li hai abbracciati e raccolti tutti con le tue grandi braccia che tanto avrei voluto sentire almeno una volta su di me...
    non mi resta che aspettarti in sogno,nella speranza di un contatto che da tanto tempo aspetto.
    Infiniti auguri Anima bella,ovunque tu sia....per sempre nel mio cuore
    LORE

    RispondiElimina
  3. Arrivo solo ora qui a ricordarti con le tue stesse parole

    "Sono nato per non morire mai..Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
    Per dire la verità e mentire mai..Per amare senza un sospiro
    Per distendere liberamente le mie braccia.."
    Michael Jackson

    e con queste parole di Socrate
    "Chi vuole muovere il mondo prima muova se stesso"

    e Tu ti sei mosso, eccome, Michael !!

    Peccato che non tutti ancora abbiano capito il senso dei tuoi movimenti, in lungo e in largo per il palco e per il mondo ma verrà il tempo in cui tutto sarà chiaro, chiaro come il sole.
    We love you more, forever and ever

    RispondiElimina
  4. Ti amo Michael Jackson, sarai sempre nel mio cuore.
    Forever and ever.
    mary70'

    RispondiElimina
  5. Michael Jackson, Happy Birthday!!!!
    I Love You
    daniela

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno ovunque tu sia...
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Prima o poi ovunque tu sei ritornerai
    dal luogo illune del tuo silenzio prima
    o poi in un cielo deserto splenderai
    stella resisti al vento
    tutti noi siamo fragili è per questo
    che ci amiamo
    tornerai perché perdersi non è possibile
    noi siamo un fiume di nuvole dove nuotano
    i sogni tornerai perdersi non è possibile
    tu mi hai insegnato a sorridere e ancora
    ti voglio vita mia stringimi forte
    per vivere è un tuffo in mezzo alle
    lacrime
    questa storia che parla di noi tornerai
    e sarà un giorno bellissimo un paradiso
    acrobatico il nostro abbraccio sul
    mondo
    prima o poi finisce l’inverno e prima
    o poi ritorna indietro il tempo
    prima o poi magari ti prendo dove sei
    urla forte io ti sento

    Ciao Michael Ti amo

    RispondiElimina
  8. Ciao Michael,
    auguri di buon compleanno, tesoro mio...
    come regalo ti dono la cosa più preziosa che ho, il mio cuore...
    e rinnovo il grande amore che provo per te...
    stasera mentre tornavo a casa e sentivo la tua voce che cantava ho provato una grande emozione...
    io sento che sei con me... e ti ringrazio per la forza che mi dai...
    a proposito, la mia stanza è finita, è bellissima, dedicata a te...
    la parete ha delle pagliuzze dorate che adornano la tua immagine ai tempi del Bad Tour.

    Ti dico "ti amo"... ma non è più sufficiente... Michael, è molto molto di più.

    :)

    Daniela 70

    RispondiElimina
  9. Aspetta Michael...
    prima che tu raggiunga le stelle stanotte, lascia che ti dica che nel video "Why" sei un bellissimo e dolcissimo zio.
    Credo fermamente al tuo orgoglio afroamericano.
    I Jackson... una famiglia di talento e bellezza indiscutibili.

    Daniela 70

    RispondiElimina
  10. Un grazie speciale a Giovanni per la foto di Michael...
    è bellissima...
    traspare tutta la su anima.

    Daniela 70

    RispondiElimina
  11. Caro Michael...buon compleanno

    RispondiElimina
  12. ...Michael

    ti dedico questa poesia di Nazim Hikmet, perché ogni volta che la leggo mi fa pensare a te, a te che sei l'anima mia

    Anima mia


    Anima mia
    chiudi gli occhi
    piano piano
    e come s'affonda nell'acqua
    immergiti nel sonno
    nuda e vestita di bianco
    il più bello dei sogni
    ti accoglierà

    anima mia
    chiudi gli occhi
    piano piano
    abbandonati come nell'arco delle mie braccia
    nel tuo sonno non dimenticarmi
    chiudi gli occhi pian piano
    i tuoi occhi marroni
    dove brucia una fiamma verde

    anima mia.




    RispondiElimina
  13. bellissima poesia Agnese e anche quella dell'anonimo un pò di post sopra.
    E' impossibile quando si leggono certi pensieri,non andare con la mente a Michael.
    Buonanotte stelline,
    buonanotte Michael
    LORE

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono l'anonimo del 30 agosto, vorrei precisare che quella che ho scritto non è una mia poesia, bensì il testo di una bellissima canzone di Gianna Nannini. Quando l'ho sentita mi ha fatto subito pensare a Michael e questo mi è sembrato il posto migliore per dedicargliela. Scusate, ciao Michael bellissimo

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.