25 giugno 2009 - 25 giugno 2014


43 commenti:

  1. Questa foto è stupenda! Mentre scrivo questo commento su mtv stanno scorrendo le immagini di Michael durante il video di Will you be there, in questo momento c'è la scena leggendaria della donna-angelo che viene a prenderlo...
    questa è una delle coreografie più belle di Michael, lui qui era al top della sua bellezza...pantaloni neri attillatissimi, mocassini neri, camicia bianca aperta con sotto la mitica t-shirt bianca...riccioli lunghi neri perfettamente gellati...movenze sensuali e sorriso da togliere il fiato, è così che vorrei ricordarti per sempre, bello come il sole e al vertice del tuo successo... riposa in pace mio dolce amico...

    RispondiElimina
  2. Non trovo le parole... Sei andato via così presto, troppo presto e sono già passati 5 anni😔... Ma so che non sei morto, tu sei VIVO, mio dolce angelo e io non riuscirei a vivere sapendo che te ne sei andato, tu sei il mio respiro, la mia mente, la mia vita! Ti prego fai il tuo ritorno😘 TI AMO MIO DOLCE AMORE E CONTINUERÒ AD AMARTI IN ETERNO❤️QUALUNQUE COSA ACCADA❤️❤️❤️ I❤️YOU!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo guardare MTV, l'intera giornata sarà dedicata a Michael...è incredibile accorgersi di quante cose stupende abbia realizzato in una vita così breve seppure vissuta così intensamente!
    Ho letto i commenti di Agnese, rispetto le sue idee e mi piace la sua determinazione nel difendere Michael ma non riesco a trovare tutti questi lati oscuri nè tanto meno a interpretare in maniera così negativa tutto ciò che di postumo è stato pubblicato.
    So perfettamente che tutto ruota intorno a interessi economici inimmaginabili e questo non mi piace ma io preferisco gioire delle emozioni che solo la sua musica riesce a darmi, oramai da una vita intera! Adesso su MTV è la volta di "In the closet"...non commento, mi limito a sbavare!

    RispondiElimina
  4. ragazze io ho appena visto ma su mtv non lotrasmettono piu'. sapete che vi dico? creo io la mia giornata mjj guardando i video che mi piacciono di piu'

    RispondiElimina
  5. Ciao mio caro Michael...ti amerò per sempre!

    RispondiElimina
  6. Amore mio... comincio col dirti che... quando penso al 25/06, cioè a oggi, all'inizio non posso essere triste. Perchè se non ti avessi conosciuto oggi!... io non immagino neanche la mia vita senza di te. Non ci riesco,... tu sei la luce che illumina il mio cammino, sei il mio cuore che batte d'amore per te, sei la mia vita, SEI TUTTO MICHAEL! SEI TUTTO! Poi però è inevitabile rattristarsi oggi... il mondo piange. Qui piove diluvia da morire e io la prendo come un segno di disperazione. Come se fossero le mie lacrime, le lacrime di chi soffre ancora per la tua scomparsa. Ma sai cosa mi fa male + del resto? Che tu NON dovevi morire. È la cosa più ingiusta che abbia mai visto da quando sono nata. Dov'è la giustizia? Chi ti voleva male, chi non ti ha mai aiutato, tuo padre per esempio, è ancora vivo. E probabilmente sono + triste io perché sei stato tolto dalla vita che lui. Io se fossi in lui mi sarei già pentitilo e suicidato. Come ha fatto il padre che ti aveva accusato nel 2005. Almeno è giustizia. Ma lasciando perdere questo.. perchè Michael?! Perché la vita è stata tanto ingiusta con te?! Chi dice che hai avuto una vida soddisfacente non l'ha osservata bene. Non avevi amici. Certo ci sono ancora milioni di persone che ti vogliono bene, ma tanti anche che ti sfottevano, rovinavano e continuano a farlo!!!! Dopo il 2005 sei crollato. LORO ti hanno fatto crollare. E questa pioggia non poteva starci meglio :'( io di solito festeggio guardando tuoi concerti ascoltandoti tt il giorno facendoti regali ecc il giorno in cui sei nato. Lo festeggio perché x me è.. magia quel giorno. Ringrazio tanto Mamma Katherine di aver donato al mondo un angelo. E sono felice. Xk senza di te ripeto niente avrebbe senso per me :") ma oggi.. è un giorno di merda. L'altro anno ero in montagna, ma ero triste ugualmente. Dovunque io sia, nel mio cuore per sempre ci sarai solo tu.. :") avrai la tua giustizia un giorno, io LO SO, credimi è così. forse stai meglio ora, nessuno ti sfotte e ti rovina.. ma, amore mio, tu avevi solo un difetto. Uno ma brutto per te. Eri fragile. Immensamente fragile. Se tu fossi stato + forte forse avresti resistito alle accuse e a tt il resto... ma eri umano. Se quella gente di merda avesse solo provato a vedere un video di te che abbracci i bambini e ti brillano gli occhi mentre lo fai, e hai il cuore colmo d'amore, se neanche in quel caso si ammirbidirono.. beh io non li considererei neanche umani, ma pietre. Ormai quello che é successo è successo, si potrebbe ucciderli tutti ma tanto hanno già ucciso te. Da 5 anni. io credo che ora sei in pace e allora amore mio ti dico che ti amo e ti amerò x sempre :') penserò sempre tutto il meglio di te e fai parte del mio cuore da 5 anni. A me sembrano 100. Appena ti ho conosciuto ho sentito qualcosa di speciale, che non avevo mai provato in vita mia.. :') e dopo poco ho compreso perfettamente il tuo 💜, la tua vita, tutto. E ti amo Michael mio, all'infinito, senza limiti di spazio e tempo, ti amo... per sempre tua e solo tua :')

    RispondiElimina
  7. Alle 14 e alle 21 danno qualcosa su Michael sembra!...

    RispondiElimina
  8. Sono già passati cinque anni... Sembra quasi ieri che tu ci abbia lasciato. Mi vengono le lacrime agli occhi nel pensare che l'uomo con cui avevo passato tutta la mia infanzia era scomparso così, tra malinconia e calunnie, ma sempre circondato dall'amore di noi fan. I ricordi della tua musica mi rendono sempre malinconica, ma penso che comunque tu mi sia stata vicino nei miei diciassette anni di vita con la tua angelica voce e i tuoi celestiali passi.
    Ti amo e non smetterò mai di amarti, caro mio angelo.
    Sara

    RispondiElimina
  9. Hanno datooo alle 14 fino a ora su MTV music la top ten di Michaaaeel 10 video li avete vistiiii? :') hanno messo
    1) Thriller
    2) Billie Jean
    3) Beat It
    4) Bad
    5) Smooth Criminal
    6) Black Ir White
    7) Scream
    8) Man In The Mirror
    9) Don't Stop 'Til You Get Enough
    10) In the closet

    Che video avreste messo voi? Io In the closet e Scream non li avrei messi nella top 10!
    Avrei fatto così io:
    1) Smooth Criminal
    2) Billie Jean
    3) Bad
    4) Remember The Time
    5) Don't Stop
    6) Black Or White
    7) Rock With You
    8) Speed Demon
    9) Beat It
    10) The Way You Make Me Feel

    RispondiElimina
  10. Ecco! é passato un altro anno e siamo arrivati a cinque,e ancora mi sembra impossibile! Sarà che io ti ascolto tutti i giorni e appena posso guardo i tuoi video dove vedo un Michael bellissimo ma soprattutto un eccezionale ballerino,che mi sembra impossibile che siano gia trascorsi cinque anni e come ogni anno ho acceso una candela per te convinta che dove sei, tu stia bene anche se quaggiù sentiamo sempre la tua mancanza,IO la sento!Mi manchi, mi mancherai per sempre I love you from the bottom of myheart Grazy heart

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo di dire a Giovanni che ha messo una foto bellissima!grazie Grazy

    RispondiElimina
  12. ....ed io alzo lo sguardo ed ammiro la tua foto Michael, una grande immagine che dona luce alla mia stanza e che rimarrà appesa alla parete finché avrò vita.
    Una volta che nasciamo ci appartiene anche la morte, ma tu sei andato via troppo presto. Il mio bene è così grande che rivivi in me.


    Ciao Michael... :)

    La tua custode templare, Daniela 70

    RispondiElimina
  13. Caro Michael, sono già passati 5 anni dalla tua scomparsa e posso confermarti che ancora oggi ci sono milioni e milioni di fans che piangono e si disperano per te, che purtroppo ci ha lasciati inaspettatamente :'(!!!!!! Se ripenso a cosa è successo il 25 giugno 2009 vengono fuori 2 reazioni da parte mia, la prima una tristezza infinita e la seconda un enorme rabbia!!!! La prima avviene perché è logico, perchè mi manchi e soprattutto mi manca la tua espressione, il tuo sorriso, la tua voce così sottile, ma anche energica, le tue movenze incredibilmente da urlo e soprattutto la tua assenza...la tua assenza in questo posto chiamato Mondo, e ormai l'impossibilità di vederti almeno una volta, almeno un secondo :'(!!!!!! La seconda, invece, avviene per tutto quello che ti ha fatto quel maledetto del tuo medico, che è una persona ormai morta e sepolta per me: Conrad Murray!!!!! Che paghi per tutto quello che ti ha fatto e che possa avere la punizione che merita insieme a tutte le persone che ti volevano male!!!!! C'è una promessa però che vorrei farti ovvero tutti noi, i tuoi più cari fans, ti difenderemo per sempre al il primo giudizio negativo da parte di queste persone che non hanno il minimo rispetto per te ed anche per tutti noi!!!!! Intanto ci tenevo a ricordarti che anche se non ci sei più, rimarrai per sempre inciso in una parte di quel posto chiamato cuore di ognuno di noi <3 <3 <3!!!!!!! Ti voglio un bene infinito e non smetterò mai e poi mai di volertene King of Pop <3 :3 :D!!!!!!!

    La tua Viviana ;)!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami cara ma il suo dottore è pur sempre un uomo e gli uomini sbagliano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo ha fatto una grandissima CAZZATA ma tutti sbagliano!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Sinceramente moonwalk io sono d'accordo con Viviana,....... è vero, tutti gli uomini sbagliano ma se sapessi cio che sto per dirti non la penseresti più così!!!! Sai che il caro dottore gli ha fatto il massaggio cardiaco SUL LETTO?!?!?!? Quando normalmente si deve fare con il paziente steso sul pavimento perchè la superficie soffice del materasso non permette di praticare correttamente ed efficaciemente il massaggio cardiaco!!!!! E che subito dopo aver chiamato i soccorsi si è letteralmente volatilizzato?!?!? aveva persino lasciato la macchina davanti alla casa di Mike...... e che si è giustificato dicendo che aveva chiamato tardi i soccorsi perchè non sapeva l'indirizzo della casa nella quale stava da oltre un mese, ha detto che è andato a chiedere l'indirizzo ad una guardia del corpo..... quando l'indirizzo è uno dei più famosi al mondo, Sanset Boulevard, viale del Tramonto, Los Angeles....... perciò io credo fermamente che il dottore sia responsabile della perdita di una persona fantastica e deve pagare per questo!! E anche il padre che pggi ha 85 anni, quel bastardo...... per non parlare della dose alta di farmaci che il dottore ha dato a Mike poco prima del decesso...... se non ci credi guarda pag 17-18 del libro "Michael Jackson, l'uomo nello specchio"

      Elimina
    3. Grazie mille Gaiettaaaaaaaa :D ;)!!!!!!! Però Moonwalk, mi dispiace ma non sono d'accordo su quello che hai detto, ovviamente poi ognuno può pensarla come vuole, comunque se Murray è veramente un dottore, avrebbe saputo che il massaggio cardiaco si fa su una superficie rigida come il pavimento e non su una morbida come il letto, oppure al posto di lasciare un paziente che sfortunatamente stà morendo sotto i tuoi occhi e la causa principale sei tu, non credo che un vero medico (se vogliamo chiamarlo così) lascerebbe in quelle condizioni il paziente per darsela a gambe e fare i fattacci propri!!!!!! Comunque hai ragione Moonwalk che tutti siamo degli esseri umani e che è lecito sbagliare, ma non in queste circostanze e ti posso garantire che tutti i medici sono buoni quando azzeccano e sanno curarti, ma altrettanto inutili quando al contrario ti lasciano morire, ricordalo ;)!!!!!
      I LOVE YOU MORE MICHAEL <3 <3 <3!!!!!

      La tua Viviana ;)!!!!!!!

      Elimina
    4. Ma prego Viviana!!!! <3<3<3

      Elimina
  14. Ho appena terminato di leggere l'articolo su "Vanity fair"suggerito qui nel blog credo da Agnese , l'ho letto tutto di un fiato e come sempre è stata un'emozione fortissima.
    Si tratta di una serie di brevi racconti scritti dalle sue ultime guardie del corpo...leggendole la tristezza di oggi , legata all'anniversario della sua scomparsa, si è acuita in maniera esponenziale...mio Dio che rabbia, che senso di frustrazione leggendo quelle parole, sono pugni nello stomaco , pugni forti e decisi che mi spaccano a metà.
    Mio caro Michael...per fortuna tra tanta tristezza si trovano sprazzi di tenerezza e gioia vissuti con i tuoi bambini e con questo tuo nuovo amore...spero di leggere al più presto questo libro...aspetto solo che venga tradotto in italiano, non voglio perdermi nulla di tutto ciò che ti appartiene, riposa in pace mio dolce amico

    RispondiElimina
  15. Per Fall Again : Ho visto che mi hai scritto e volevo chiederti scusa se non ti rispondo ma ho già parecchie amicizie conosciute in Internet e i miei non sarebbero d'accordo che ne abbia altre :( scusami, non è che non mi fido di te!
    Okay?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non hai nulla di cui scusarti, ti abbraccio

      Elimina
    2. Anche x me vale lo stesso Fall Again, scusa davvero.... come dice Chiara non è che non mi fidi di te... solo che i miei.... gia l'hanno presa benino sapendo del blog e del resto, non voglio k mi tolgano una cosa molto importante per me...... anche io ti abbraccio Fall Again...

      Elimina
    3. concordo pienamente con i vostri genitori, un bacio

      Elimina
    4. Grazie mille per aver capito Fall Again <3

      Elimina
  16. 5 anni.. già 5 anni.. E' terribile..
    Manchi così tanto Michael..vorrei che tutto ciò non fosse vero..vorrei saperti al sicuro, sorridente e colmo d'amore come sempre..che fai ciò che più ami..con persone che ami e che ti amano..e che non ti senti affatto solo..vorrei che non avessi mai dovuto subire tutte quelle ingiustizie perchè non le hai mai meritate..e, forse un po' egoisticamente, vorrei anche sapere che potrò incontrarti..stringerti almeno una volta tra le mie braccia, dirti che ti amo, che sei la mia vita..guardarti negli occhi..quei meravigliosi occhi colmi d'amore ma anche di tristezza, solitudine, preoccupazioni, paura... ma tanta, tantissima forza.. quegli occhi bellissimi che hanno visto così tante cose... belle e brutte.. e chissà qual è stata l'ultima cosa che hanno visto..Non ci posso pensare.. vorrei non fosse successo, vorrei che tutto si fosse risolto per il meglio e dirti che non è niente, che va tutto bene adesso..darti tutto l'amore di cui hai bisogno e farti sentire sereno.. ma purtroppo non è andata così e sono io(siamo noi) a dover cercare consolazione(anche se niente potrà mai essere sufficiente)..sono io che ora vorrei averti qui, ad abbracciarmi e dirmi che va tutto bene..che tu sei vivo e stai bene.. sapere che non è così mi fa stare troppo male.. Perchè è andata così? l'umanità non impara mai..a 5 anni da quel maledetto giorno le ingiustizie non cessano, nè nei tuoi confronti nè altre... come hanno fatto a trattarti così? A non accorgersi che avevano davanti un essere umano..nessuno scrupolo..solo un mezzo per loro..un mezzo per fare soldi..che schifo..povero angelo, cos'hai passato..e il pensiero di te, circondato da quegli avvoltoi senza scrupoli..pensare come soffri..mi fa impazzire.. Spero solo tu stia bene ora, ovunque tu sia, almeno tu.. Noi cercheremo di vivere anche per te..portare il tuo messaggio..ti difenderemo sempre, con le unghie e con i denti..perchè meriti prima di tutto rispetto..l'hai sempre meritato..il mondo deve sapere che persona meravigliosa sei davvero..<3
    God Bless You, Michael<3 Ti amo, angelo mio
    Gaia98
    un abbraccio alle stelline del blog, purtroppo non venivo qui da tanto.. ho visto stelle nuove..un abbraccio

    RispondiElimina
  17. ti voglio bene michael è tutto cio' che ti so dire anche se provo molto di piu' per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Mike, sono passati 5 anni...ancora non ci credo...mi sembra ieri che ho visto quella maledetta notizia al telegiornale...ricordo ogni minuto, ogni secondo di quell'attimo...non ci sono parole per esprimere quello provo...posso solo dire che anche la natura si è resa conto che questa è stata un grandissima ingiustizia infatti oggi sembra rivoltarsi contro tutti...qui c'è una tempesta che ha spaventato tutti...e nei miei pensieri più profondi penso sia dovuta alla tristezza che la tua morte ha portato in tutto il mondo...mi dispiace Michael per tutti coloro che ti hanno fatto male ( spero che il senso di colpa se li mangi)...non meritavi tutto questo....ma per fortuna il resto del mondo che ti ama sa che tu sei e sarai sempre un grande uomo...uno dei pochi esistiti in questo mondo...che purtroppo è andato via troppo presto...è proprio vero, i migliori sono sempre i primi ad andare via. Dolce Angelo vorrei tanto che tu potessi leggere questa lettera...ho così tante cose da dirti...la tua musica mi ha salvato la vita...i tuoi passi, la tua voce, il tuo sorriso, la tua energia ( talvolta solo apparente) mi hanno fatta crescere...tu ci sei in ogni attimo della mia vita...in ogni secondo...illumini le mie giornate...il mio più grande sogno è sempre stato quello di incontrarti...e quando mi rendo conto che non sarà più possibile mi sento morire dentro...Michael ti amo....mi chiedo se amerò mai qualcuno come amo te...no direi di no...è impossibile...il mio cuore ti appartiene Angelo...è tuo..e lo sarà per sempre....mi auguro che tra gli angeli tu abbia trovato la pace che meriti...quella pace e serenità che questo maledetto mondo non ha saputo darti....nonostante tutto quello che dicono i tuoi fan ti amano Michael e siamo tantissimi....il mondo oggi piange per te...e non sono esagerata...Riposa in pace Angelo, non ti dimenticherò mai....sei sempre nel mio cuore....TI AMO! Per sempre tua, Bea.

    RispondiElimina
  19. Sono passati 5 anni...ma tu fai parte della mia vita da sempre.sei il mio mito, il mio esempio per come hai sopportato la sofferenza,la tristezza e la solitudine,pazientemente, trasformandole in qualcosa di buono per gli altri..parte di quel bene era anche destinato a me per superare i miei piccoli grandi dolori.farai parte della vita per sempre, sarai la colonna sonora di ogni mio momento importante.
    La memoria è l unica immortalità concessa agli uomini.tu ci sei riuscito michael. ..farai per sempre parte della storia del mondo.
    grazie per tutto quello che hai dato, non eri solo un artista..eri un uomo speciale.
    debby

    RispondiElimina
  20. Fall Again,
    di certo non ti ho suggerito io l'articolo perchè non leggo Vanity Fair e conosco, ma solo in modo indiretto, l'argomento che tratta.
    Riguardo ciò che è postumo a me piace quello che appartiene a Michael, che è di Michael, che lo caratterizza o le considerazioni e i commenti sulla sua arte o su quelli che hanno seguito la sua scuola, anche sulla sua vita, se vogliamo, ma come si fa da che mondo è mondo per tutti i grandi artisti tranne che per lui (e infatti vediamo che il gossip, che lui odiava tanto, prevale spesso sul suo lavoro di artista e sull' aspetto umanitario).
    Riguardo i lati oscuri, a me non sembrano poi tanto oscuri, visto che ci sbattono le cose in faccia in modo così evidente.
    A cosa hanno applaudito gli spettatori di Billboard Awards 2014?
    Probabilmente agli effetti speciali della tecnologia che sa bene, e lo riconosco, come stupire e meravigliare il pubblico
    I love you.

    RispondiElimina
  21. Scusami Agnese, in questi ultimi giorni i commenti sul blog sono stati tantissimi, era davvero semplice confondersi su "chi diceva cosa".
    Capisco la tua determinazione nel difendere la carriera di M, io cerco solo la sua musica e cerco di interessarmi a tutto ciò che lo riguarda, è ovvio che poi, ne traggo le conseguenze! Capisco la tua posizione: questa non è la sua musica, dopo il 25 giugno 2009, non c'è nulla di Michael in tutto quello che è stato pubblicato...! In parte condivido, in parte continuo a cercare qualcosa di lui ovunque, persino in tutto ciò che è stato "inbastardito" dal dio denaro...
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  22. Michael, mi manchi davvero tantissimo, io sono jacksoniana da poco, da marzo 2014 e questo è il primo anniversario di morte che celebro.... ti amo e non smetterò mai di farlo, ti difenderò fino a quando non avrò più la forza di parlare.... Michael io ti dico solo una parola, grazie........ e scusate, avrei dovuto farlo ieri ma ho passato la giornata a guardare i film di Michael che ho e alla sera ero a Milano x il King Of Pop..... jacksoniane e jacksoniani, condoglianze!

    RispondiElimina
  23. Ps Giovanni la foto è bellissima!!! L'ho messa come profilo skype!

    RispondiElimina
  24. Ora basta michael amava ridere non piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quindi in qualità di MANCATA veterana jacksoniana dichiaro FINITO il tempo delle lacrime!!!!! i just think that is the right thing for us and for Michael... so,you STOP cry and START to smile, yes is the right thing!!!!!!!!!!!!!!!!! YOU BELIVE IT!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Moonwalk!!! Concordo, finito il tempo di piangere, positività!!!!!!! Da adesso si torna ad ascoltare i suoi cd, non a piangere, pensiamo che adesso si trova in un posto migliore, vicino a Gesù e adesso sta ballando con gli angioletti e gli sta insegnando il moonwalk!!!!

      Elimina
  25. Michael, tu sei un pensiero bellissimo che mai si perdera'!!!....
    ...So' che ti ritrovo sempre la', dov'è sempre il sole!!!

    prendo in prestito queste parole bellissime di una Canzone dei Moda', x esprimere il mio ricordo di te.

    Ricordandoti sempre...spero che tu sia davvero la', ..dov'è sempre il sole.

    with love
    Chicca

    RispondiElimina
  26. Fall Again.
    capisco perfettamente il tuo pensiero che fa parte del lato affettivo e d emotivo di tutte noi e di tutti quelli che perdono qualcosa di bello e di unico nella propria vita. Ci si attacca un pò a tutto, foto, oggetti, racconti di quelli che lo conoscevano, ci si fa tatuare il suo nome...Insomma si fa di tutto pur di non veder sparire la persona amata nel nulla perchè il Nulla ci è insopportabile. Perciò le sue cose, le demo, anche le testimonianze di quelli che lo conoscevano bene sono per noi preziosissime. Per un attimo ce lo riportano ancora qui tra noi.
    Michael è stato, però, soprattutto un personaggio pubblico e il suo successo globale gli ha dato tanta visibilità ma al tempo stesso lo ha reso fragile, indifeso e oggetto di business ed è difficile tra ciò che è postumo capire e distinguere fin dove arriva la buonafede. e il desiderio di guadagno, dov'è la verità e la menzogna.
    Soprattutto quello che rattrista molte di noi è il fatto, ormai assodato, che fosse circondato da avvoltoi e il dubbio atroce che questi avvoltoi stiano ancora lucrando sulla sua immagine. Perchè se così fosse ce l'avrebbero portato via due volte!!!! E questo sarebbe veramente insopportabile.
    I love you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...ma c'è una parte di lui in quelle canzoni e io questo non riesco ad ignorarlo...buona notte, cara Agnese e grazie

      Elimina
  27. Ciao Michael,non ti ho scritto prima,come sai ero ad un tributo in tuo onore a Roma.
    Ho capito però che questo giorno,il 25 giugno,non è un giorno adatto ai tributi,agli incontri,ma è un giorno da vivere da soli,tu ed io.
    Questo tributo mi ha distolto la mente da ciò che è accaduto 5 anni fa e non voglio che ciò accada più.
    Mi è mancato stare sola con te,prendere un attimo ,magari come gli ultimi anni,mandarti un pensiero d'amore portato da un palloncino.
    Mi è mancato guardare le stelle e cercarti e ti chiedo scusa per questo.
    E' il primo anno che questo anniversario è passato in sordina per me,bastava semplicemente stare a casa e stare con te che sei in ogni mia stanza,in ogni mio pensiero e invece a Roma,nonostante tutto l'amore che c'era per te,non ti ho sentito come avrei voluto ed è solo colpa mia.
    Adesso so che questo giorno non lo devo condividere con altri,tranne che con te
    ti amo Anima bella,sempre nel mio cuore,sempre nella mia vita
    LORE

    RispondiElimina
  28. Qualcuno ha letto l'articolo su Michael sull'ultimo Vanity Fair? Io l'ho comprato solo per quello ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io! Che bel quadretto che ha dipinto riguardo a quei vermi di fratelli e padre Mamma mia!!!! Odiosi tutti e cinque..... anzi e sette contando pure Rebbie e LaToya..... le uniche sante qui sono Janet e Katherine! Se non si è capito io adoro tutte e due....

      Elimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.