La verita' sui presunti files dell'FBI contro Michael Jackson



Indicizzazione: Sezione ACCUSE

68 commenti:

  1. non bastavano i madia per distruggere la sua vita, no! anche l'FBI... grazie Giovannni per aver messo questo post, dell'FBI avevo solo sentito parlare, ma non sapevo tutto questo

    mike ti voglio benissimo!

    RispondiElimina
  2. Bene, ma noi tutti sapevamo gia' qual'era la verita', giusto?
    Ma, ora, sui giornali dove sono state pubblicate le accuse riporteranno il vero?
    I nostri giornali: Corriere della sera e Repubblica, giornali che ho sempre pensato di ottimo livello, che ora non credo piu', riporteranno la verita'?
    daniela
    grazie Giovanni!

    RispondiElimina
  3. E' tutto un circolo vizioso. La fama ha un suo prezzo. Ma io mi chiedo...cosa c'è di sbagliato in noi umani? Perchè non accettiamo la semplicità così come essa viene manifestata? Ho alcuni cugini molto piccoli. Ogniuno di loro mi corre incontro, mi abbraccia e mi dà un piccolo bacio sulle labbra. NON IMPORTA DOVE, MA LO FANNO CON AFFETTO. Cosa c'è di male? COSA? Il giudizio altrui può davvero diventare così pesante? La cattiveria dell'uomo mi stupisce ogni giorno. Michael non era pedofilo. Michael era l'uomo che vedeva il mondo con l'atteggiamento giusto. Oh, Michael...

    Vorrei fare i miei saluti a tutti, in particolare a Francy che è stata molto carina con me, e a Sara. Congratulazioni Sara, la famiglia cresce! Vi voglio bene

    RispondiElimina
  4. io posso solo dirti che ti amo profondamente dolce amico mio,avrei voluto che gli esseri umani ti somigliassero un pò perchè sono coscente che come te ne nasce uno solo, unico nel tempo, unico nell'universo. forever Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  5. Era ovvio che l'FBI non trovasse nessuna prova che dimostrasse che Michael fosse una persona cattiva in grado di far del male a dei bambini... ci avrei scommesso, ci avrei messo la mano sul fuoco, perchè Michael non ne sarebbe stato capace di fare delle cose del genere!!! Però adesso è troppo tardi, perchè lui non c'è più, anche se hanno dimostrato di non trovare nessuna prova, Michael non tornerà indietro... :(

    Michael, anche se adesso si è scoperta la verità sulle indagini, io sapevo che tu eri innocente e lo sei sempre stato perchè ho creduto in te, basta guardare i tuoi occhi per capire che persona buona e dolce tu fossi! I Love you king of pop

    Ricambio i miei saluti a Jasmin e auguro una buona notte a tutti voi, un bacio

    Francy:*

    RispondiElimina
  6. Bene ora lo ha detto anche l'FBI: Michael Jackson è innocente. Ora non ci manca più nessuno che lo dica perchè, lui diceva di essere innocente, la polizia anche, lo hanno ammesso anche i suoi accusatori, i suoi familiari... tutti hanno ammesso che lui era innocente, ma tanto si sa, le persone si fanno influenzare dai media... il mondo è così e nessuno può cambiarlo, Michael ci ha provato ma non ce l'ha fatta...
    Ti adoro re del pop.
    Alessia.

    RispondiElimina
  7. sicuramente i giornali non smentiranno e non diranno mai che si sono male informati,che tutte queste ultime accuse sono roba vecchia che stanno riciclando per nuova,mentre tutto ciò è già stato smentito in tribunale durante il processo del 2005.
    ogni cosa stà uscendo in questi giorni è stata affrontata durante il processo ed è stata categoricamente giudicata falsa e priva di fondamento.

    sappiate che c'è chi stà organizzando un articolo da pubblicare sul settimanale Oggi,c'è già un evento aperto su fb al quale si può partecipare,
    che dici Giovanni,metto il link dell'evento oppure no?
    LORE

    RispondiElimina
  8. Brava Lore, "l'articolo da pubblicare sul settimanale" ma di che settimanale si tratta?
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tratta dell'iniziativa di un gruppo di fans che organizzano molti eventi per Michael,l'anno scorso il 25 giugno fu acquistata una parte di pagina del Corriere della sera in ricordo di Michael con una bella foto e dedica (il costo di una parte di pagina è esorbitante!!!)
      Quest'anno hanno organizzato una messa in suffragio dedicata a Michael a Roma,nella Chiesa degli artisti ed è stata una cosa bellissima.
      Ancora l'anno scorso hanno organizzato un bellissimo lancio di colombe al Gianicolo ,sempre a Roma e poi tante altre cose per beneficenza.
      Insomma,questo gruppo ha deciso di acquistare uno spazio nel settimanale Oggi e con l'aiuto di un giornalista,pubblicheranno un articolo che dovrebbe riportare un pò di giustizia agli eventi e smentire tutte queste bugie delle ultime settimane.
      I costi sono altissimi e quindi è stata richiesta la partecipazione di più persone possibili che possano dare un contributo.
      Per informazioni vi mando al link del Forumattivo dove troverete tutta l'iniziativa

      http://michaeljackson.forumattivo.com/t13582-articolo-sul-settimanale-oggi-in-difesa-di-michael-tutto-per-la-verita

      LORE

      Elimina
    2. Ti dedico questa poesia dolce Michael,
      e la dedico anche a me e tutti quelli che in un certo senso hanno paura di perderti,perchè il tempo passa,le cose si ridimensionano,la vita ci avvolge,ci coinvolge e spesso ci allontana da te.
      A volte la paura di perderti è grande,
      il pensiero che tutto possa svanire,così,come una bolla di sapone ,
      si fa palpabile e ci spaventa.
      Poi realizzo che sei sempre e comunque nei miei pensieri,nei miei gesti,
      nelle mie preghiere e in ogni mio giorno,
      e questo mi rasserena perchè ormai sei come l'aria che respiro e mi sembra impossibile che un giorno io possa vivere senza.
      Sei come il sole che sorge,
      il vento che soffia,la pioggia che cade,
      sei la luna che ogni notte illumina il buio,
      sei la certezza di un rifugio sicuro,
      e così la paura svanisce
      e si fa forte la gioia e la sensazione di tenerti per mano
      e di averti al mio fianco in ogni mio respiro.

      allora...Tienimi per mano
      http://youtu.be/tWVmi8l-vuY

      I love you anima bella
      LORE

      Elimina
    3. E' sempre un'emozione tornare qui e leggere le belle cose che scrivi per Michael, Lore.
      No,non possiamo aspettare che giornalisti "onesti" del Corriere o della Repubblica scrivano la verità su Michael per una loro libera iniziativa. Non sono liberi, dipendono dalle direzioni e le direzioni hanno delle strategie che dipendono dalle proprietà.
      Per questo abbiamo pensato di acquistare uno spazio su una testata a larga diffusione per far pubblicare un articolo che dica solo la verità su Michael artista e, soprattutto, sul Michael uomo e umanitario e sveli le menzogne che lo hanno distrutto e continuano a offendere la sua memoria.
      Il settimanale è OGGI.
      E' stato scelto mettendo a confronto tirature / diffusione e le tariffa richieste per una pagina intera.
      Tutte le informazioni per aderire sono nel link postato da Lore ma e se volete saperne di più sono a disposizione anche qui.
      Sappiamo che non basta un articolo per cancellare venti anni di diffamazione, ma bisogna cominciare: è il minimo che possiamo fare per restituire a Michael l'onore che gli spetta.
      E se l'articolo riuscirà a far balenare a qualcuno il dubbio che negli anni si è fatto ingannare da stampa e TV e creandosi un'idea sbagliata di Michael, avremo raggiunto il nostro obiettivo.
      It's alla for L.O.V.E.

      Elimina
  9. Questa è una cosa che sarebbe dovuta uscire quando Michael era ancora vivo, su tutti i giornali del mondo e forse avremmo rivisto il sorriso su quelle bellissime labbra che avrebbe coinvolto i suoi bellissimi occhi che dal giorno dell'inizio del processo del 2005 io non ho mai più visto!!!
    God bless you Michael I love you from the bottom of my heart
    Grazy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una cosa veramente impressionante... ci voleva tanto a capire che Michael fosse innocente. Come poteva farlo? non faceva male nemmeno a una mosca... vi pare che lo faccia con i bambini? Lui gli amava e li ama anche da lassù. non smetterà mai di amre l'intero pianeta. lui voleva solo rendere migliore la vita dei bambini e di tutto il mondo: lo stabiliscono tutte le canzoni, le associazioni e la sua beneficenza. tutte queste accuse hanno reso la vita di Michael molto difficile. e ripeto la stessa cosa che tutti i fan hanno detto e dicono ancora: dovevano capirlo prima perchè Michael è innocente.

      Elimina
  10. Avrei voluto conoscerlo. Volevo conoscerti Michael..conoscerti da umano, da equale, da semplice ed errato umano

    Mi restano le tue canzoni. Ma ora non vivi più in questo mondo di carnefici. Ora sei il Peter Pan che hai sempre sognato

    Jasmine

    RispondiElimina
  11. Ti amo Michael
    vorrei che fossi qui..
    mi manchi tantissimo..
    le lacrime scendono, non posso farmene una ragione..e spero magari di sognarti, per poter stare insieme almeno in sogno..per poterti stringere e sapere che non te ne andrai mai..
    Ti amo..
    ho così tanto bisogno di te..
    Gaia98

    RispondiElimina
  12. Un articolo solo di verità!!

    Ultimo Aggiornamento: 14/07/2013

    PER PARTECIPARE....Buonasera a tutti, volevo informarvi che all'interno di questo gruppo www.facebook.com/groups/393570530680280/?fref=ts si è aperto un bellissimo evento per onorare il compleanno di Michael, molti fan stanno facendo una donazione libera per poter comprare uno spazio all'interno di un settimanale a tiratura nazionale per poter scrivere un articolo verità su Michael. Per chi di voi volesse partecipare,dovrete entrare nel gruppo e cliccare sull' evento che è questo www.facebook.com/events/172640042916804/. Grazie infinite a chi vorrà esserci.
    Il giorno 28.08.2013 sara' pubblicato un articolo su Michael sul giornale Oggi. Grazie a tutti
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,volevo solo dire in aggiunta a ciò che hai detto tu che non è obbligatorio entrare nel gruppo fb per aderire all'iniziativa,
      lo potete fare anche se non siete su fb tanto la pagina è visibile a tutti e ci sono tutti i dati per effettuare la donazione.
      non è una sciocchezza,è una cosa seria e sappiate che la cifra raccolta si aggira ai 2500 euro,mentre il totale dovrebbe essere raggiunto entro il 28 luglio ed è di 3700 euro,perciò è importante essere in tantissimi.
      se potete,partecipate numerosi,in nome della verità e dell'amore per Michael,
      andranno bene anche piccole donazioni,l'unione fa la forza!!!!
      ciao a tutti
      LORE

      Elimina
  13. A volte mentre cammino per la strada mi immagino come sarebbe incontrarlo per caso, si nasconderebbe per non essere disturbato appena si scorge uno sguardo in grado di riconoscerlo, tutto ciò non sarebbe mai accaduto neanche se fosse ancora in vita... ma è bello sognare...

    un bacio a tutti
    SARA

    RispondiElimina
  14. Bene, grazie Lore.

    "Si parte Venerdì alle 21:10 e si parlerà anche della morte di Michael Jackson
    Il 50% delle notizie che girano sul web sono false. Così almeno si legge su internet. Ma come fare a capire qual è la metà corretta delle informazioni? A svelare le web-bufale ci pensa Il Verificatore,il nuovo programma che Rai2 propone venerdì prossimo 19 luglio in prima serata."
    Immagino che lo sapevate gia' cmq non fa mai male sapere il piu' possibile.
    Baci a tutte, daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo programma a che ora andrà in onda? Parleranno anche di Michael?

      Un Bacio

      Francy:*

      Elimina
  15. Certo è facile smentire tutto ora,dopo anni e anni colmi di accuse e giudizi povero MICHAEL davvero è bruttissimo rendersi conto di vivere in un mondo così...ragazze io sono nuova di questo blog ed è da moltissimo ke leggo i vostri commenti ma nn ho mai avuto il coraggio di scrivere...Cmq io sono molto piccola ed è difficile sopportare tutto ciò ke viene detto da moltissime persone e nn ce la faccio piu ma so ke la battaglia x difendere michael nn finira mai...
    Thoug you're far apart,you're always in my heart <3 by 0++@

    RispondiElimina
  16. ti amo ... mi manchi sempre, ogni istante.
    mary70'

    RispondiElimina
  17. Ciao amiche, ieri sera ho visto per RAI2 il programma"Il Vendicatore" ed ha iniziato proprio con il caro Michael. Sono rimasta entusiasta. Finalmente hanno detto la verita' su Michael. Ora aspetiamo l'articolo sul giornale per il 28 agosto p.v.
    Buon fine settimana a tutte e ovviamente a Giovanni.
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusatemi se non sono aggiornata, ma è un po' che sono in vacanza e ero un poi' fuori dal mondo... su che giornale uscirà la verità su michael?

      Elimina
    2. Scusatemi ragazze, ma potete dirmi di quale, delle tante verità su Michael, hanno parlato su rai2 Sabato? Perchè io dovevo vederlo, ma per un imprevisto non ho potuto :(

      Francy:*

      Elimina
  18. Finalmenteeeee!!!!!la verità doveva venire fuori prima o poi...
    Michael mi manchi,ci manchi la cosa più bella che io possa sperare è che tu ritorni qui con noi ma se questo non accadrà so che un giorno,purché lontano,ti incontrerò e potrò finalmente dire di essere felice



    though you're far apart you're always in my heart <3



    By Otta

    RispondiElimina
  19. Scusate mi dimentico sempre di salutarvi ragazze grazie tantissimo anche a te giovanni che hai creato non solo un blog ma anche una "famiglia".Quando vengo qui mi sento in un mondo dove finalmente tutti mi capiscono e non mi prendono in giro
    un bacione a tutte


    By otta

    RispondiElimina
  20. Il giornale su cui uscirà l'articolo è il settimanale OGGI.
    per il momento sono stati raccolti circa 300 euro ma la raccolta continua perchè manca ancora un pò per avere la cifra che il giornale ha chiesto.

    un abbraccio a tutta la famiglia del blog

    Lin che fine hai fatto stellina?
    sarebbe così bello rileggerti....

    LORE

    RispondiElimina
  21. Michael mi manchi ogni giorno di più nn riesco a resistere ti vorrei qua ora,adesso,Anke solo per 1 secondo ti amo e lo farò per sempre Perfavore fammi capire ke ci sei io ho bisogno di te mi manchi davvero tanto
    ditemi voi ragazze cosa ne pensate ditemi ke almeno voi ci siete

    Un grandissimo abbraccio a tutte

    Otta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara,che dirti...
      io sono certa che Michael non è più su questa terra,ma da dove è adesso sicuramente ti è più vicino di quanto tu possa immaginare.
      Sicuramente ci stà accanto,più come un angelo che come essere umano,se fosse ancora quì.
      Con un angelo possiamo rapportarci in un modo così profondo che forse con le persone non è possibile.
      Quando Michael se n'è andato,4 anni fa,ha voluto avvicinarsi a tante persone che non lo conoscevano,o che lo ignoravano,e da quel giorno nella loro vita c'è una luce in più,una forza in più e una mano in più che le accarezza e che gli da coraggio.
      Questo è Michael nelle nostre vite,
      un ispirazione,una fonte di gioia,di introspezione e di coraggio,
      per non parlare dell'amore che ci dà e che noi rendiamo,non solo a lui,ma a chi ci stà vicino,semplicemente perchè lui ci ha reso migliori.
      Quindi guardati intorno,guardati dentro più di quanto tu abbia mai fatto ed è lì che troverai Michael.
      ciao
      LORE

      Elimina
  22. Scusate nn riesco ad aprire il link per il settimanale mandato da LORE vi chiedo perfavore di rimandarmelo se possibile

    Un bacio a tutte
    Otta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che lo selezioni tutto e lo copi cercando con google,
      ti si apriranno varie voci,la prima ha il titolo UN ARTICOLO SOLO DI VERITA' e devi aprire quella
      ti rimetto il link
      www.facebook.com/events/172640042916804/

      la raccolta stà andando a gonfie vele,ma mancano ancora pochi giorni e la cifra raccolta è di circa 3300 euro....manca ancora un pò,ma siamo fiduciosi,ci sono tanti fans in Italia!!!!

      quanti anni hai Otta?
      ciao LORE

      Elimina
  23. Carissima lore grazie delle tue bellissime parole cercherò di seguire i tuoi consigli grazie davvero tanto tanto finalmente qualcuno che mi capisce e mi aiuta ....
    Un bacione a tutte e grazie ancora perché anche se non vi conosco di persona voi ci siete sempre quando ne ho bisogno
    Otta

    RispondiElimina
  24. Cara Lore, hai scritto delle bellissime parole, si sentono nel profondo del nostro cuore. E' tutto vero, MIchael e' sempre con noi.
    Grazie
    daniela

    RispondiElimina
  25. Ciao lore grazie di avrmi rimandato il link io ho solo (adesso lo dirò e voi smetterete di scrivermi e di parlare di queste cose con me lo so) 12 anni appena compiuti scusate vi capisco se nn mi tratterete più cm prima ma io tengo tantissimo a voi perché siete le UNICHE con cui posso parlare di queste cose io nn dovrei neanche scrivere qua perché i miei genitori nn vogliono perché dicono che per me MICHAEL deve essere solo un cantante e nn devo dire che lo amo tanto che mi insegna tanto a vivere e ad amare ma per me è vero e voglio qualcuno con cui parlare di michael tranquillamente con persone che mi capiscono perfettamente

    un bacio a tutte davvero vi voglio tanto bene<3<3
    otta

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutte, quanto tempo!!! Chissà quante cose mi sono persa! Sono stata lontana è vero, ma sempre col cuore vicinissimo a Michael e a questo blog! In realtà sono stata molto, molto vicina a Michael e voglio condividere con voi questa splendida esperienza. Con marito e figli siamo stati 15 giorni in America e, credetemi, per me è stato un viaggio “…sulle tracce di Michael”.
    Ho visitato New York City, sono stata da FAO Schwarz, il negozio di giocattoli che M amava tantissimo e che veniva chiuso al pubblico per le sue visite, ho passeggiato sulla V strada dove M era solito prendere casa in affitto con veduta su central park, ho visto l’Helmsey Palace dove lavorava il padre di Frank Cascio e dove M andava sempre in visita, ho visto la Trump Tower dove M ha vissuto durante le registrazioni di History. Il “Madison Square Garden” dove sono stati celebrati i suoi 30 anni di carriera, l’ex Virgin Store a Times Square, dove M ha presentato il suo “Invincible” indossando un bellissimo abito azzurro.
    Ho potuto “abbracciarlo” al museo delle cere di Madame Tussauds. Per chi non lo sapesse lì le statue vengono riprodotte a perfezione con precisione maniacale, ho potuto così vedere la gradazione del colore dei suoi occhi, la sinuosità del suo fisico e le sue mani che adoro. Sinceramente pensavo che fosse più alto… Accanto c’era il calco delle mani di Janet, le ho toccate pensando a quante volte hanno accarezzato Michael. Prima di uscire dal museo delle cere è partita Billie Jean e ho costatato ciò che da sempre M ha predicato: la musica non ha razza! C’erano persone di colore, peso, altezza, razza e lingua diverse, ebbene fin dalle prime inconfondibili note di BJ tutti, ma proprio tutti, hanno cominciato a canticchiarla o comunque a muoversi a ritmo di quella musica a me tanto cara…li guardavo e pensavo:” questa canzone è patrimonio dell’umanità!!!!”

    RispondiElimina
  27. Infine, sull’Empire State Building c’era la foto dei personaggi famosi che avevo visitato il punto panoramico, c’era scritto Jermaine Jackson…fratello di MJ.
    L’ultima settimana l’ho trascorsa nella repubblica Dominicana e ho visto (da fuori) il favoloso “Casa de campo” dove M ha sposato ML Presley. Nel nostro resort era stata organizzata una serata dal titolo “Omaggio a Michael Jackson” io non sono riuscita a vederlo perché ho saputo dell’evento solo l’indomani…questo per darvi la misura di quanto la sua presenza, ancora oggi, sia forte in tutto il mondo.
    Non riesco a descrivere l’emozione di ritrovarmi, per la prima volta in vita mia, negli stessi posti in cui M era stato, pensavo dentro me: è vero, sono passati tanti anni, ma i suoi piedi hanno calpestato questo pavimento, i suoi occhi hanno visto queste meraviglie, le sue parole e i suoi respiri hanno riempito questo cielo. Unico rammarico non essere riuscita a visitare l’Apollo theatre ad Harlem dove M si esibiva da piccolino con le sue guanciotte color cioccolata. NYC è troppo grande ed il tempo vola.
    Non oso immaginare cosa vorrebbe dire ritrovarsi a Neverland( o a quel che ne resta) allo Staples center o alla tristemente conosciuta Carlwood Drive o alla tenerissima Gary.
    Mi sei mancato blog…grazie Giovanni, un bacione a tutti voi!

    RispondiElimina
  28. MICHAEL vorrei dedicati queste parole con tutta me stessa
    Mi mancano i tuoi occhi pieni di amore verso gli altri e gioia di vivere
    mi manca il tuo sorriso,il più bello e pieno d'amore affetto dolcezza e bontà del mondo
    mi manca il tuo fantastico e unico modo di ballare e cantare,di rendere felice una persona solo con un semplice ma inimitabile sorriso
    mi manchi TU,MICHAEL,il re del pop,l'eterno peter pan,il bambino mai diventato adulto,quel bimbo dolce pieno di sogni che era nascosto in te...ma io so che ci sei,so che sei sempre con me è con noi perché in ogni cosa che diciamo o facciamo tu ci.sei e ci sarai sempre e comunque.Ti amo tanto e la sera guardo il cielo cercando una stella,la più splendente e le parlo perché so che quella stella sei tu<3


    Un abbraccio e un bacio a tutte
    otta
    ps:vi chiedo Perfavore di nn giudicarmi manchiper la mia età perché per me MICHAEL e sopratutto voi significate tanto perché siete gli unici su cui posso contare e come dice michael "prima di giudicarmi cercate un po di amari<3"vi voglio tanto bene,grazie di tutto

    RispondiElimina
  29. Otta,quì c'è gente intelligente hahahahahahah non è una battuta!
    non credo che nessuno ti giudicherà per la tua età,
    Michael prescinde dall'età,dalle razze ed è bellissimo sentire che i più giovani che non lo hanno mai vissuto riescono ad amare la sua musica e a comprendere il suo messaggio d'amore.
    Non preoccuparti per i tuoi genitori,semplicemente non conoscendo Michael non sanno l'influenza positiva che lui ha nelle persone.
    Magari fagli vedere tutto il bene che ha fatto,ci sono molti video,
    oppure fagli leggere qualche testo in italiano in modo che possano capire la profondità di tante sue canzoni e quindi dell'uomo.

    quì nel blog ci sono state delle presenze di ragazze giovani molto intelligenti e mature,qualcuna si è persa per la strada,qualcuna ha anche rinnegato l'amore per Michael quasi vergognandosi di averlo vissuto ed è stata una vera delusione.
    Io posso capire che è un momento della vita e che può anche essere ricordato come un innamoramento o una passione passeggera,ma rinnegare tutto mi sembra una cosa molto brutta,perchè ogni esperienza della vita ci aiuta a crescere e amare Michael può solo averci fatto crescere meglio!!!

    LORE

    RispondiElimina
  30. Menomale grazie grazie grazie davvero tantissimo forse è come dici tu sarà un amore passeggero anche se a me non sembra perché é un amore troppo forte Cmq quello ke voglio dire è tutto spiegato nella poesia ke avevi scritto all'inizio.
    Per il discorso dei miei genitori mio papà posso capirlo perché lo odia e lo insulta sempre,ma di mia mamma non capisco il comportamento perché Anke lei da giovane era una fan di michael ed è anche andata ad un suo concerto quando è venuto a torino ed era proprio pazza x MICHAEL e poi lei è interprete e le canzoni le capisce perfettamente dicendo ke sono poesie ke le sue coreografie erano uniche e ke nn esisterà mai più nessuno cm lui ma allora perché nn vuole che io scriva

    Un bacione,grazie di tutto vi voglio bene
    otta

    RispondiElimina
  31. Sono d'accordo con tutte voi. Michael e' tutto come voi lo descrivete, un'anima gentile che ti colpisce al cuore.
    Vi voglio bene a tutte.
    daniela

    RispondiElimina
  32. Scusate ho bisogno di un consiglio:
    Cm sapete i miei genitori quando gli ho detto di aver trovato questo blog mi hanno detto di nn azzardarmi a scrivere e ho resistito,ma la voglia era troppa così un bel giorno tentai di scrivere e da lì continuai fino ad oggi ma senza ke i miei genitori lo sapessero.A me nn piace dire bugie perché Anke MICHAEL in una intervista ha detto ke la cosa migliore è sempre dire la verità,ma se io la dico innanzitutto mi sgrideranno a vita i miei perché nn volevano e cosa peggiore nn mi faranno più scrivere qua e io però senza di voi sono perduta perché solo cn voi mi sento davvero "a casa"...nn so cm spiegarlo ma so ke Anke voi vi sentite così io nn voglio lasciarvi,siete troppo importanti

    un bacio a tutte Perfavore ho bisogno di un consiglio aiutatemotta

    RispondiElimina
  33. Le ultime parole sarebbero:
    Aiutatemi
    otta

    RispondiElimina
  34. Guada Otta, io ho 34 anni (così tanti???) e ho 2 bambine piccole, quando avevo la tua età mia madre mi comperava le cassette di Michael borbottando squallide critiche nei suoi confronti, adesso che sono indipendente, ed i suoi cd me li compro da sola, devo ancora subire le critiche dei miei genitori. Mi chiamano "pazza" perchè ho speso tanti soldi per comprare tutti quei dischi "tutti uguali" a detta loro. Lo sento chiamare pedofilo appena se ne presenta l'occasione... pensa se sapessero che scrivo qui in questo blog!!??? Mi ricnchiuderebbero in manicomio togliendomi la custodia delle bimbe...scherzo!!! Abbi paziena, è inutile dire che tuo padre capirà, perchè non capirà!!! forse un giorno quando sarai più grande potrà almeno ascoltare le tue ragioni come hanno fatto i miei, ma non so quanto questo cambi le cose. Coraggio,lui ha solo che di buondo da insegnare!! un abbraccio SARA

    RispondiElimina
  35. Otta,
    sei molto giovane e devi capire il motivo per cui i tuoi genitori ti hanno detto di non scrivere su un blog.
    Io ho un figlio di 13 anni e una di 16 e ricordo benissimo le prime raccomandazioni che si fanno ai figli riguardo a internet e le preoccupazioni maggiori sono quelle di poter incontrare gente poco raccomandabile e che può voler far del male a chi non è ancora in grado di capirlo.

    Tu sai benissimo che in questo blog si parla di amore,di rispetto,di musica e di noi stessi e c'è la voglia di condividere un sentimento,giudicato da alcuni folle e esagerato,con chi ci comprende,ma i tuoi genitori non lo sanno e si preoccupano.

    Magari puoi fargli vedere il blog,gli puoi far leggere cosa c'è scritto,e forse capiranno che scrivendoci non ti metti in pericolo,ma che anzi,hai la possibilità di esprimerti e di esternare i tuoi pensieri.
    Può anche essere un bel modo per conoscerti meglio e per imparare a scrivere,
    io per esempio ho scoperto di poter creare delle poesie grazie ai miei sentimenti,cosa che non avevo mai sperimentato prima e che mi ha arricchito molto.
    Abbi fiducia nei tuoi genitori,mostra loro il blog e non dire loro bugie,perchè sono loro gli amici e gli alleati più fidati nella vita.

    Anche io prima di scrivere mi sono sentita di chiedere a mio marito se aveva piacere che lo facessi perchè odio fare le cose di nascosto e sai da quanto è che ci scrivo?
    sono 3 anni,mentre il primo anno dopo la morte di Michael ho semplicemente letto ed ho vissuto questa passione solo per me.

    quindi forza e coraggio
    se loro capiranno che questo non è per te un luogo pericoloso non avranno obiezioni al fatto che tu ci scriva.
    un augurio
    LORE

    Vi aggiorno sulla raccolta dei soldi per l'articolo veritàsu Michael che uscirà sul settimanale OGGI il 28 agosto:
    la cifra è stata raggiunta proprio ieri sera 25 luglio
    le donazioni in eccedenza saranno devolute in beneficenza ma ancora non sò dirvi di preciso a quale ente.
    Ringrazio chi ha partecipato e anche chi ha appoggiato l'iniziativa semplicemente approvandola e condividendola.
    Le organizzatrici sono entusiaste di aver ancora una volta raggiunto un obiettivo importante per amore della verità su Michael.
    un saluto a tutti
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lore come stai? leggendo le tue raccomandazioni al piccolo/a utente mi è venuta voglia di salutarti. Sempre dolce e comprensiva. ti saluto e ti auguro buona notte.
      mary70'
      L.O.V.E FOR ALL MJJFOREVER

      Elimina
    2. Ciao Mary,
      io sono sempre la stessa....anche se senza lavoro....
      continuo con i miei sogni ad occhi aperti,con la mia serenità e col pensiero di Michael ogni giorno,anche se il fuoco immenso che mi bruciava l'anima si è trasformato un qualcosa di diverso,sempre presente ma diverso,
      come mi disse Agnese una volta,sono passata dall'innamoramento all'amore e l'ho fatto più di una volta con Michael,perchè ogni giorno,ogni fatto,fa evolvere questa passione,ma non la cancella mai.

      Tu che fai di bello?
      non ti leggo nelle mail che inoltriamo,sarebbe invece bello scambiare qualche pensiero,perchè a dire il vero anche se sono tre anni che parliamo su questo blog,per me sei sempre un pò un enigma,non credo di conoscerti affatto,se non per la tua devozione a Michael.
      se vuoi io ci sono sempre,la mia mail la sai e possiamo un pò parlare.
      Ti abbraccio
      LORE

      Elimina
  36. Grazie sara del consiglio e anche a te lore ma il problema è che io il blog gliel'ho già fatto vedere quando nn scrivevo ancora ma loro dicono ke x me michael deve essere solo un cantante e nn come lo descriviamo noi e dicono ke io nn devo diventare cm voi ke dite cose del tipo:"ti amo so ke sei sempre con me io nn smettero mai di amarti sei parte del mio cuore ecc.."ma io lo sono già io sono diciamo quasi ossessionata da michael lo amo è credo ke sia il mio angioletto custode
    grazie dei consigli un bacione a tutte vi voglio tanto bn!!
    Otta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Otta,
      concordo con ciò che dicono i tuoi genitori, alla tua età si vive tutto a 360 gradi ed è facile prendere "cantonate"! Io adoro MJ ma bisogna tenere presente che, in fondo, era semplicemente un uomo e come tale era pieno di difetti, e lui...ne aveva davvero tanti. Per molti aspetti non è stato un buon esempio, quindi per chi si sofferma alle apparenze, può risultare davvero un personaggio negativo.
      Tutte noi che scriviamo su questo blog, che dedichiamo il nostro tempo e investiamo emotivamente su Michael, lo facciamo perché, con gli anni, abbiamo imparato tanto su di lui, abbiamo cercato di trovare giustificazioni alle sue esagerazioni, abbiamo cercato di capire come abbia cercato di riempire il vuoto incolmabile che regnava dentro il suo cuore, amiamo i suoi testi, la sua musica, le sue parole, ma non dimentichiamo mai che lui aveva una personalità disturbata da tanti spettri.
      Internet è stata una invenzione geniale ma l'uso che se ne fa può essere deleterio. Qui non credo nessuno possa farti del male, ma comprendo i tuoi genitori, bisogna stare lontani dall'idolatria, la vita reale è altro... cerca di condividere questo blog con tua mamma, magari scrivere e leggere i commenti insieme potrebbe essere una buona occasione per condividere una passione o semplicemente un'emozione!
      C'è gente che ha delle passioni orribili, arriva al punto di uccidere un tifoso della squadra avversaria senza motivo...qui noi manifestiamo solo una passione che ci porta ad interpretare Michael e la sua musica come un'esortazione ad amare il prossimo e a...curare il mondo!
      Credo che alla tua età, Michael o chiunque altro, sarebbe vissuto come un'ossessione...Dì a mamma di motivare la sua disapprovazione sul blog, magari scambiando qualche messaggio con noi...chissà...
      Ricordo che quando ero piccola a turno sono stata ossessionata dai Pooh e poi da C. Baglioni, dormivo con foto libri e tutto ciò che li riguardava sotto il cuscino e prima di andare a letto davo un bacio al poster...non è ridicolo...fa parte della nostra crescita!
      Un'ultima considerazione...tra Michael e star come Britney Spears che spudoratamente usano il proprio corpo come fosse un oggetto...meglio in nostro caro Michael...con tutti i suoi difetti! Ti abbraccio, Fall Again

      Elimina
  37. The Way You Make Me Feel28 luglio 2013 alle ore 18:43

    Fall Again ti sei dimenticato/a di dire che Michael rispetto a star come Britney Spears aveva fatto tanta beneficenza, visitava tanti orfanotrofi e ospitava i bambini malati a passare le giornate a Neverland

    RispondiElimina
  38. Ciao grazie a tutte dei consigli;ieri ho parlato con mia mamma e mi ha detto ke lei nn voleva perché su internet ci sono molte persone brutte e lei dice ke forse ce ne sono anche qui e quindi non le va ma alla fine l:ho convina dicendole di fidarsi di me ma si arrabbiata lo stesso perché innanzitutto non dovevo disubbidirle e poi nn dovevo neanche dire il mio nome ma io lunedì dovrei farle vedere tutto ciò ke ho scritto (adesso nn posso perché sono in vacanza non con i miei genitori)e se si arrabbia per qualcosa ke ho scritto?
    Un bacione a tutte vi voglio bene
    otta

    RispondiElimina
  39. Fall Again,
    ho riletto il tuo viaggio in america e devo dire che sei riuscita a trovare Michael ovunque,pur non avendo fatto il classico giro del tour Jacksoniano,che di solito prevede Gary,Neverland,davanti al muro di Off the wall,la residenza di Palomino,altre residenze e soprattutto il Forest.
    Io non andrò mai in America,lo sò giàda adesso,ma se mai dovessi andare,le mete che mi interesserebbero per Michael sarebbero Neverland e il Forest....
    fortunatamente delle care amiche che sono andate hanno portato piccole cose mie insieme alle loro in quei luoghi,disegni,frasi,poesie e sono anche torbnate con ricordi di Neverland,come roselline,cortecce e foglie degli alberi.
    La stessa cosa hanno fatto altre amiche che sono andate in Irlanda dove Michael ha soggiornato per un periodo negli ultimi anni della sua vita.

    Conservo tutto nel mio comodino.
    L'ultimo pensiero che abbiamo mandato a Michael è un book con dediche per il 25 giugno,oltre che alle rose al Forest.
    Avrai visto sicuramente su you tube i video delle migliaia di rose davanti al mausoleo dove lui riposa.
    se non le hai viste a questo link troverai tutto

    http://youtu.be/DAuaVOtLZow

    a dire il vero questo è dell'anno scorso,ma quest'anno le rose erano comunque tantissime e lo spettacolo era meraviglioso,ho le foto,ma quì non possiamo postarle.

    grazie per aver condiviso il tuo viaggio con noi.
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lore,
      io sono stata a New york City, come tu sai Neverland e il Forest si trovano dall'altro lato, in California, dove spero con tutto il cuore di andare prima o poi...credimi non puoi immaginare cosa abbia significato per me trovarmi lì sapendo che M aveva passato tanto tempo proprio dove mi trovavo io...è stata un'esperienza dolcissima il solito mix di rabbia e infinita tenerezza che accompagna i miei pensieri dedicati al caro Michael...piuttosto grazie a te per tutte le belle notizie che ci porti sempre, io vivo la mia passione come qualcosa di solo mio, come un sentimento intimo, tutto mio, troppo prezioso, lo curo e lo difendo da tutti ma, credimi, mi piacerebbe essere un'attivista come te, potere partecipare materialmente alle splendide iniziative organizzate per M, guarderò il video che mi hai indicato, grazie Lore, leggo sempre i tuoi commenti con interesse condividendone sempre il contenuto...ti voglio bene,
      Fall Again (C.)

      Elimina
  40. cara Lore,
    ho visto il filmato è molto bello,ovviamente è scesa la lacrimuccia, come ho già detto, io vivo in Sicilia e sono lontana da tutte le belle iniziative dedicate a Michael che generalmente vengono organizzate tra Roma e Milano penso, purtroppo non ho il tempo di navigare su internet, sono davvero impegnatissima, quindi non riesco a sapere nulla in tempo reale, questo blog è l'unico luogo che "non perdo mai di vista" ti sarei grata se mi informassi di tutto, spiegandomi come da quaggiù io possa partecipare...un'ultima informazione: dov'è il muro di off tha wall e la residenza di Palomino? grazie Lore, grazie davvero

    RispondiElimina
  41. "davanti al muro di Off the wall,la residenza di Palomino"? Non conosco questi posti.
    Per favore Lore me li puoi descrivere meglio, se non ti do disturbo? GRAZIE!
    daniela

    RispondiElimina
  42. La residenza di Palomino è l'ultima abitazione di Michael e i suoi figli a Las Vegas,negli anni dopo il processo,non ricordo precisamente,2007,2008,
    in questo video potete vederla
    http://youtu.be/_lXMhZRPFzw

    se cercate i video con lo stesso titolo,In viaggio verso l'amore,ne troverete mi sembra 5 che raccontano tappa per tappa un viaggio sulle orme di Michael.
    Sono un pò lunghi,ma vale la pena,queste sono le mete più legate a Michael e che molti fans vorrebbero visitare.

    Il muro di Off the wall è quello che si vede nella copertina dell'omonimo disco ed esiste tutt'ora e è anche questo meta di fans,anche se forse non è così accessibile
    a questo link troverete le immagini di come ra e di come è e anche un giro interessante nei luoghi in cui Michael ha creato alcuni dei suoi dischi più belli

    http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Nel-3-anniversario-della-morte-di-Michael-sono-stati-aperti-al-pubblico-gli-Westlake-Studios/D10301682.html

    buona visione e buona lettura
    LORE

    RispondiElimina
  43. Poco fa ho letto una notizia riguardante l'uscita del nuovo album contenente duetti "inediti" di Michael con Freddy Mercury, credo che si tratta di una masterizzazione di State of shock", " There must be more to life than this" e forse qualcos'altro!
    Ho approfittato di un video su you tube che mostrava una serie di foto dei due artisti con il sottofondo di "there must...", mi piace moltissimo Freddy Mercury, ma quando arriva il turno di M, quando sento la sua voce...porca puzzola, canta le stesse parole, sulla stessa base musicale ma il risultato è..."speechless"!!!!!!!!!!!!!!
    Non riesco a spiegare l'effetto che mi fa, ha una voce incredibile che ti pervade, mio Dio quanto mi manca, vorrei tanto che fosse qui con la sua voce, mi viene in mente il suo sorriso...era un uomo bellissimo!

    RispondiElimina
  44. Se avete del tempo e non lo avete ancora fatto, date un'occhiata a questo video...
    http://www.youtube.com/watch?v=9svJ1eWAtpw&feature=fvwp
    racconta l'amicizia di Michael con Uri Geller...

    RispondiElimina
  45. ciao Lore,
    sono molto impegnata ultimamente e a volte non ho neanche voglia di sedermi davanti al pc.
    posso dirti che questi sono anni di grandi cambiamenti per me, per questo devo mettercela tutta, ma sono sempre lieta di scambiare qualche pensiero con te e le altre "le veterane del blog". ti saluto con affetto e non preoccuparti per il lavoro sono sicura che verrà presto, sei una ragazza intelligente.
    buona notte
    mary70'
    forever and ever Michael Jackson

    RispondiElimina
  46. avevo fatto un commento ierisera con tanto di video e link e non c'è.....
    sono proprio stordita che non l'ho pubblicato o Giovanni è fuori tempo massimo?
    sicuramente sono stordita io....
    adesso non ho tempo,ma appena posso riscrivo tutte le spiegazioni che avevo scritto ieri sera...
    LORE

    RispondiElimina
  47. Grazie Lore, non ti preoccupare con questo caldo tutto e' possibile. Hai spiegato molto bene e ti ringraziamo per aver risposto alle nostre richieste.
    daniela

    RispondiElimina
  48. Continui a battere nel mio cuore. I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  49. cara Lore, ho visto i filmati del viaggio in California...non ho parole, è ciò che vorrei fare ma non credo che mio marito sopporterebbe tanto...sono state tantissime le volte in cui mi sono commossa...quelle ragazze hanno fatto un lavoro strabiliante, il montaggio del loro filmato è bellissimo, emozionante e come sempre travolgente...il giorno dell'anniversario della morte di michael...mio Dio quanto amore, grazie lore se non fosse stato per te non lo avrei mai visto!

    RispondiElimina
  50. Oddio mio Michael anche l'FBI... :'( non bastavano le accuse??? I giornali inglesi con il loro Wacko Jacko??? No.. :( Ok. Non ho mai capito niente di tutto questo >.< Michael c'era qualcuno che non ti investigava, non ti considerava un criminale ma solo un uomo fragile e sensibile con un enorme amore per la Terra, i bambini, gli animali e la musica? D: un uomo capace di creare poesie con le sue canzoni?.. C'ERA QUALCUNO???? :(
    Non lo sapremo mai.
    Ma non meritavi niente del genere e ogni volta che vedo video del genere ho una stretta al ❤... le ingiustizie. L'ingiustizia per eccellenza. Almeno per me. D:

    Ti amo tesoro mio, e sappi che penserò sempre tutto il meglio di te... :') You are my life <3
    Stanotte il mio desiderio sarà dedicato a te. Prendetemi per matta, fate come volete, ma se si avvera *e io sono sicura che un giorno si avvererà* il mondo lo vedrà.

    BY I❤MICHAEL

    RispondiElimina
  51. Michael! noi ti amiamo lo stesso!
    <3 Non credo a tutto quello che dice l'FBI o altre persone!
    resterai per sempre la persona più adorata e amabile in tutto il mondo! <3 We love you michael jackson <3

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.