ACCUSE

In questa sezione verra' raccolto tutto il materiale riguardante le accuse di pedofilia fatte a Michael Jackson nel corso degli anni, con articoli e documenti vari che testimoniano la sua innocenza.

17 commenti:

  1. Mi fa molto piacere, caro Giovanni, che persone come te esistono. Sei una gran bella persona. Noi tutte ti vogliamo veramente molto bene. Grazie per tutto quello che stai faceno per Michael. Se lo merita.
    daniela

    RispondiElimina
  2. quante false accuse ha dovuto sopportare il nostro piter pan...

    RispondiElimina
  3. Spero chechi ha voglia di verità venga in questo blog e legga e spero siate in centinaia e migliaia!!Noi lo abbiamo sempre saputo!Michael era la quintessenza della bontà e della purezza,mai avrebbe fatto del male a dei bambini che lui amava con cuore puro!
    Bravo Giovanni
    God bless you Michael I love you more
    Grazy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é proprio vero... Michael non potrebbe fare queste cose a dei bambini. Era una persona d'oro e lo è ancora. Ha donato parte del suo denaro già dagli inizi della sua carriera solistica. ( Victory Tour, We are the world, Bad Tour in particolare Man in the mirror e Dirty Diana, associazione Heal the world e canzone heal the world,History world tour in particolare Earth Song, ha donato denaro per una bambina bisognosa di un fegato che adesso è felice grazie a lui) MICHAEL E' INNOCENTE.

      Elimina
    2. bravissimo/a ^3^

      Elimina
  4. vorrei sapere che direbbero i media che lo hanno sempre rovinato se vedrebbero in giro questi video... oviamente per loro sarebbero solo video falsi creati dalle fans invece di riconoscere di aver mentito...

    RispondiElimina
  5. Michael é la persona più nobile che ci sia...perché accusarlo? :(

    W MICHAEL♡

    RispondiElimina
  6. Michael nn era per niente pedofilo! Secondo me le accuse sono state fatte solo per soldi!! Michael TVTB

    RispondiElimina
  7. Tutte accuse per soldi! Che schifo! Vergogna!

    RispondiElimina
  8. Michael aiuta a Garvin Arvizo guarire dal cancro... e viene ripagato con delle false accuse... mah.. no words! .. cioè non hanno nulla di sacrosanto certe persone !!!!!!

    RispondiElimina
  9. Nostro Caro Michael!.... quanto dolore... quanti umiliazioni ti ha fatto subire la gente infame, avara del denaro! Ma noi, che non abbiamo mai creduto alle loro luride accuse, saremo sempre a lottare da lato tuo, dal lato di una vera bontà ed umanità! W Micgael, puro e INNOCENTE come pochi vissuti sulla questa terra!!!!

    RispondiElimina
  10. "sono tutte menzogne dovute all'ignoranza e alla voglia di far soldi della gente"
    (Michael mentre smente le accuse di pedofila)

    RispondiElimina
  11. BURN ALL THE TABLOID .
    WE LOVE YOU MORE FOREVER MICHAEL
    CHANGE AND HEAL THE WORLD

    RispondiElimina
  12. Povero Michael , questi esseri con le loro stupide FALSITÀ ti hanno fatto soffrire , e TU NON MERITI DI SOFFRIRE.
    Saremo sempre con te Michael , dalla tua parte per difenderti.
    We love you more forever

    MICHAEL JACKSON È INNOCENTE
    MICHAEL JACKSON IS INNOCENT.

    RispondiElimina
  13. Secondo me Michael sarebbe ancora qui se non avesse subito così tante accuse che l'hanno colpito psicologicamente ma l'hanno anche debolito fisicamente..Nonostante tutto continuo ancora a credere che sia sempre con noi comunque, perchè attraverso la sua musica e i suoi video possiamo sempre ricordarlo.
    I ♥ MJ forever

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.