Clicca sulla foto per ingrandire

"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta."

15 commenti:

  1. Bellissime parole. Bravo Giovanni che le hai pubblicate. Buona Giornata a tutti.
    We love you, Michael!
    daniela

    RispondiElimina
  2. Giovanni!!!!! Ma quanto sei grande...questa foto è meravigliosa!
    Ieri sera sono stata molto male seguendo il documentario su "Cielo", anche se amo guardare tutto ciò che riguarda Michael. Su MTV hanno mandato in onda quelli che si ritiene siano i suoi 10 video più belli, non riesco a trovare le parole per dire quanto era bello ai tempi di black or white.
    Qualche giorno fa, invece, mi sono imbattuta su alcuni articoli che non avevo letto prima,in particolar modo, l'intervista di wade non so come, il coreografo che ha accusato M di molestie. Dio mio, ma che senso ha? Perchè, se fosse vero, ne dovrebbe parlare proprio adesso? Anche nel documentario "Una morte annunciata" una donna con una maglietta a fiori ha dichiarato di considerare M un pedofilo!!! Io sono convinta della sua innocenza, non avrebbe mai potuto, ma credetemi ascoltare le parole di quel ragazzo che non è uno sprovveduto e non ha neppure bisogno di pubblicità o denaro, mi ha lasciata basita.Non voglio credergli, poveri figli di Michael, che terribile eredità è stata lasciata loro, per il resto della vita dovranno avere a che fare con questa spazzatura!!!
    Michael, con quel bimbo in braccio sei...amazing!!!

    RispondiElimina
  3. che belle parole!Poche persone sono riuscite a sc orgere queste cose negli altri... una di loro è stato il nostro piter pan!

    RispondiElimina
  4. Qual'è la canzone del re del pop che vi piace di più? secondo me Billie Jean è fantastica; ma sonomoltissimissimo stupende anche le altre!!!! anche le altre.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono tutte le canzoni di Michael, però impazzisco molto per Black or White, Remember the Time, Dangerous... =)

      Elimina
  5. Che belle parole.. così dolci, quasi poetiche... Come lo stesso sorriso di Michael!!! Stupendo..

    I Love you Michael
    Francy:*

    RispondiElimina
  6. Guardando questa foto non riesco a capacitarmi di come possano averlo accusato dei peggiori crimini. Bastava guardare i suoi occhi per cogliere la verità.. non capisco, quanto la gente è stupida e ignorante!!
    Michael noi ti amiamo davvero.
    SARA

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti amiciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ieri sera ho seguito il documentario di michael su cielo!!!!!!! Ho pianto tantooooooooooooo ='( ='(!!!!!!!!! Però voglio sapere tutto su di lui e sulla sua vita!!!!! Non si rendeva conto che intorno a lui c'erano soltanto dei pezzenti e soprattutto traditori!!!!!!! Hanno perfino modificato i suoi esami in modo tale che facesse quei 50 concerti!!!!!! tutti sapevano che nn poteva affrontarli =( =(!!!!!!!! Volevano soltanto i soldi :O!!!!!!!! oppure anche quando lo hanno accusato di pedofilia, è una baggianata perchè in precedenza la famiglia del bambino era stata accusata di falsa testimonianza anche in altri casi precedenti a quello di Michael!!!!!! Allora chi volete prendere in giro???? Michael era innocente e ancora oggi sento tante persone che lo criticano per quello che era!!!!!! Lasciatelo in paceeeeeeeee!!!!!!!!!! Anche quando ha fatto lo spot pubblicitario della pepsi nel 94, si sa quanto dura una pubblicità!!!!!! Michael è stato trattenuto qualche secondo in più e proprio quando stava uscendo di scena gli è caduto in testa una specie di secchio infuocato (non so cos'era di preciso)!!!!!!! L'hanno fatto apposta???? Fate solo schifooooooooo!!!!!!!!! Dite che l'avete ucciso, ASSASSINI ='( ='(!!!!!!!! Comunque grazie mille Giovanni per le belle parole espresse sotto quella magnifica foto <3 <3 <3!!!!!!!!!! Michael era una persona fantastica che ha lasciato un impronta nel mio cuore!!!!!!! E sono sicura che non se ne andrà mai, maiiiiiiiiiiiiii :D ;)!!!!!!!!!!

    I LOVE YOU SO MUCH KING OF POP <3 <3 <3!!!!!!!!!

    La tua Viviana ;)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sentivi lo splendore dei bambini perchè eri il più meraviglioso di essi . Ciao Michael

    RispondiElimina
  9. hai proprio ragione sara... la tua vita michael: tu portavi luce, ma la gente la oscurava volendo vedere solo i tuoi errori non ricordandosi che prima che artista eri essere umano e sbagliare è umano.Tutti hanno diritto di sbagliare ed imparare dai propri sbagli, non è che siccome sei famoso devi essere perfetto... comunque tu non hai mai avuto persone attorno che ti aiutavano a non sbagliare cosa che solitamente viene fatta nel periodo di vita che tu non hai avuto: l'infanzia.

    RispondiElimina
  10. Se qualcuno avesse perso il documentario "MJ una morte annunciata" potrà vedere la replica su Cielo alle 15.00 circa.
    E' un po' triste, la storia la conosciamo tutti...vale la pena vederlo, vale sempre la pena per Michael.
    Mi manca così tanto, ti voglio bene dolcissimo Peter Pan...certo non sarebbe stato male essere la tua "TRILLY"...wow

    RispondiElimina
  11. Bella questa idea delle citazioni Giovanni,e poi le accompagni con delle bellissime foto!

    nel giorno dell'anniversario della scomparsa di Michael mi sono fatta un tatuaggio che per me rappresenta molto.
    Avevo bisogno di avere Michael sulla mia pelle,non mi bastava il ciondolo,una maglia,o quant'altro e così ho scelto un qualcosa che lo rappresentasse e che allo stesso tempo fosse un messaggio.
    Così ho scritto sul polso,come se fosse un bracciale,MAN IN THE MIRROR.
    E' la mia canzone preferita e insieme a Heal the world e altre è quella che me lo rappresenta di più....man in the mirror è Michael,è il suo messaggio,il suo insegnamento.
    Quando sono uscita dal salone dei tatuaggi e sono salita in macchina,alla radio Michael mi ha salutato con BAD....
    un abbraccio a tutte le stelline del blog vecchie e nuove,a Giovanni e d'ora in poi spero di esserci un pò di più,questo mese sono stata poco a casa e quindi ho avuto poco tempo,ma recupererò.
    un bacio a te dolce Michael che in queste notti in cui la luna era immensa e splendida avrai fatto il tuo moonwalk.....tanto era grande la luna che speravo di cogliere i tuoi passi da quaggiù....
    ciao stella del cielo
    LORE

    RispondiElimina
  12. Solo una persona con un'animo nobile, puro e sincero poteva scrivere le canzoni che ha scritto lui! Son cresciuta sulle sue note, sulle sue parole e con la sua danza... E ancora oggi è l'unica droga che consumo!!! Mi dà un'energia e una carica che nessun altro può darmi! X me è stato un angelo che mi è stato vicino con le sue canzoni nella mia vita! Nei momenti tristi mi ha consolata ne momenti felici mi ha fatta inebriare.... Ringrazio il Signore x questo angelo inconsapevole che ha parlato al mio cuore...
    Grazie Michael sarai per sempre il numero uno per me e sarai x sempre nel mio cuore...

    RispondiElimina
  13. Solo una persona con un'animo nobile, puro e sincero poteva scrivere le canzoni che ha scritto lui! Son cresciuta sulle sue note, sulle sue parole e con la sua danza... E ancora oggi è l'unica droga che consumo!!! Mi dà un'energia e una carica che nessun altro può darmi! X me è stato un angelo che mi è stato vicino con le sue canzoni nella mia vita! Nei momenti tristi mi ha consolata ne momenti felici mi ha fatta inebriare.... Ringrazio il Signore x questo angelo inconsapevole che ha parlato al mio cuore...
    Grazie Michael sarai per sempre il numero uno per me e sarai x sempre nel mio cuore...

    RispondiElimina
  14. Barbara
    Grazie x aver postato il mio pensiero... X me è importante poter condividere le mie emozioni con chi le vive come me. Molti non capiscono xché piango e prego x lui. Perché sia così dispiaciuta x la sua morte e la sofferenza fisica, spirituale e sentimentale che lui ha vissuto. È stato davvero un amico inconsapevole. Come ha scritto qualcuno sul blog le sue canzoni e la sua danza sono meglio di una medicina! Come si fa a non essergli riconoscente! Grazie Michael... Eri davvero un illuminato dal cielo e ci hai donato la luce che ti illuminava!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.