Clicca sulla foto per ingrandire

"La gente semplicemente desidera una cosa sola: amare ed essere amata."

21 commenti:

  1. Aveva un estremo bisogno di amore.
    Mi manchi Michael

    RispondiElimina
  2. Bellissima immagine e bellissima frase Giovanni,in questo giorno che ormai da 4 anni è qualcosa che non possiamo dimenticare.
    Quel giorno tutto è finito e tutto è iniziato,almeno per me,
    per molto tempo la mia vita è stata senza di lui quando lui era su questa terra e sembra assurdo,ma in questi quattro anni della sua assenza,lui è stato solo presenza nella mia vita e in quella di molti.
    Riposa in pace Michael e continua a riempirci il cuore di amore,così come noi cercheremo in tutti i modi di farti arrivare il nostro,perchè come hai detto tu:
    la gente desidera solo amare ed essere amata!
    I LOVE YOU my angel,
    il mio pensiero vola anche ai tuoi figli,proteggili se puoi da lassù,nella speranza che loro riescano ad avvertire la tua presenza.
    LORE

    RispondiElimina
  3. E' vero... è quello che a lui mancava... e che anche ora continua a mancargli da parte di alcune persone, anche ora che non c'è più... ora che sono 4 anni... ci manchi tantissimo :'(
    Alessia.

    RispondiElimina
  4. La sua è stata la rincorsa di una vita per riuscire ha farsi amare per quello che era e non per quello che faceva
    God bless you Michael I love you forever
    Grazy


    RispondiElimina
  5. Michael oggi, 4 anni fa', te ne sei andato in un altro posto, sicuramente migliore di questo dove ti ha fatto tanto soffrire. Sappi che noi tutti ti ricordiamo ogni giorno a maggior ragione oggi. Ovunque tu sia noi ti vogliamo bene.
    We love you Michael.

    RispondiElimina
  6. se solo fossi stato coscente di quante persone ti vogliono bene, forse, il tuo destino sarebbe stato diverso.
    hai lasciato un vuoto incolmabile, almeno per quanto mi riguarda, e tanta amarezza.
    Volevo incontrarti prima o poi ma non sapevo che il poi sarebbe stato mai.
    anche se adesso non puoi sentire tu per me sei stato determinante, tu hai cambiato il mio destino, lo hai cambiato in meglio e di questo te ne sarò grata per sempre.
    tu avrai il privilegio di vivere per sempre nei nostri cuori e nei cuori delle future generazioni, tu non scomparirai.
    ti amo Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina
  7. E' incredibile come siano già passati quattro anni da quando Michael se n'è andato... Manchi davvero tanto Michael, quella frase ti rispecchia tantissimo, tu volevi solo essere amato per ciò che eri... Tu davi tanto amore, ma alcune persone proprio non te lo ricambiavano, tranne tutti i tuoi fans e noi di questo blog!
    Sarai sempre nel mio cuore e in quello di tutti noi fans,
    I'll Love you forever Michael <3
    Francy:*

    RispondiElimina
  8. Chicca stellina25 giugno 2013 19:03

    " Porta via questi anni
    che sono morti
    e mettimi al collo un angelo,
    un profumo di bianco rosmarino,
    una foglia di alloro,
    e scrivi una lettera possente,
    UN ADDIO PER LA VITA CHE NON MUORE"

    Alda Merini

    In questo giorno,per non dimenticare
    trovo adatti a te, Michael, questi versi di questa grande poetessa
    con la speranza che ci sia un seguito a questa vita terrena e che tu possa essere
    in un posto migliore ...magari lassu'..sull'arcobaleno!!!

    25/06/2013 With love

    Chicca

    RispondiElimina
  9. Michael mi manchi tantissimo , sei e sarai sempre nel mio cuore, farai sempre parte di me.
    Riposa in pace.
    I love You

    RispondiElimina
  10. Ieri sera, prima di addormentarmi, il mio pensiero come sempre è andato a Michael. Avevo scritto alcuni commenti ma, per mio errore, non sono stati pubblicati probabilmente avrò sbagliato la procedura benché ormai questo blog è parte integrante della mia vita. Lo avevo scritto poco dopo la mezzanotte,lo riporto integralmente:
    Oggi il mondo, dopo 4 anni di fila si sveglierà senza Michael Jackson, ognuno di noi continuerà a svolgere i propri impegni quotidiani, come sempre, ma con la consapevolezza che non ci sarà più nessun moonwalk,che non nascerà un'altra Billie Jean,che non esisterà un nuovo neverland per accogliere bimbi malati e regalare loro un po' di spensieratezza,che non splenderà mai più quel sorriso che per anni ci ha regalato emozioni fortissime,che non risuonerà mai più nei nostri cuori una voce angelica che da sempre ha intonato dolci melodie: inni di pace amore e fratellanza, tutto ciò perchè non esisterà mai più un altro Michael Jackson...
    Lui continuerà a vivere nell'anima di tutti coloro che,come me, lo hanno amato.
    Grazie Michael, che Dio ti benedica...
    PS Giovanni, l'immagine di M che osserva il panorama dall'alto con quell'espressione serena è davvero bellissima, la trovo adatta al triste giorno che tutti noi oggi ricordiamo, la frase come sempre, mi lascia...senza parole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michael è vivo , non parlate di lui come se non
      Ci fosse più ... Per favore

      Elimina
  11. Volevo ringraziare tutte le amiche del blog che mi hanno dato informazioni sui programmi televisivi della giornate di oggi riguardanti Michael. Siete davvero tanto care, grazie

    RispondiElimina
  12. il tuo ricordo rimarrà indelebile

    RispondiElimina
  13. Ti amo Michael, sarà strano ma sei il mio pensiero fisso.. e sempre lo sarai. Mi manchi tantissimo. Ti mando un forte abbraccio, di quelli che tu non risparmiavi a nessuno, e un grande bacio, ovunque tu sia. B

    RispondiElimina
  14. Dop tanto tempo torno a scrivere qui...ritrovo LORE, Chicca, Mary70...i vostri commenti hanno riempito il vuoto tremendo di quattro anni fa e anche oggi leniscono il rimpianto per quello che sarebbe potuto essere e che non sarà più.
    Vola libero Michael
    Sylvia78

    RispondiElimina
  15. Sono già quattro anni. Sembra ieri che mi documentavo avidamente su ogni cosa riguardasse Michael, per scoprire sempre di più su quella persona misteriosa ma che mi aveva già stregato il cuore.
    Le semplici parole non basterebbero ad esprimere tutti i sentimenti che provo. Vorrei solo che sapessi, Michael, che mi hai cambiato in meglio. Da quel 25 giugno non sono più la stessa, ho imparato moltissime cose e ora vedo il mondo con occhi diversi.
    Grazie per la tua musica,le tue canzoni, le tue parole,la tua danza, il tuo talento,la tua determinazione e tutte le altre meravigliose qualità, il tuo sorriso, il tuo amore infinito e incondizionato, il tuo donarti agli altri senza esitazioni, la tua generosità, la tua gioia, il tuo stupore davanti alla bellezza della vita, la tua saggezza.
    Grazie di tutto. Non ti dimenticheremo mai, porteremo il tuo ricordo in noi per sempre e ti faremo conoscere ai nostri figli. Non lasceremo che tu venga dimenticato. Vorrei che tu sapessi che occuperai sempre un posto speciale nel mio cuore, un posto magico, che nessuno potrà mai toglierti. Spero che dovunque tu sia adesso, sia felice, senza preoccupazioni, il dolore che hai patito in vita cancellato per sempre.
    God bless you, come amavi sempre ripetere a chi ti circondava. Una persona buona come te non può che essere nelle mani di Dio adesso.
    Grazie per avermi insegnato che se voglio vedere un cambiamento nel mondo, anche piccolo, devo partire dalla persona che vedo nello specchio.
    I love you, you'll be always in my heart.
    Alice

    RispondiElimina
  16. Il tuo spirito meraviglioso mi accompagna ogni giorno rendendo la mia vita felice . Ciao Michael

    RispondiElimina
  17. Ti porterò sempre dentro di me, ti amerò per sempre.
    Ciao Michael....

    RispondiElimina
  18. grazie michael per tutto quello che hai sempre fatto per noi, per le stupende parole che ci hai regalato e l'amore con il quale hai sempre vissuto e che hai sempre voluto anche alle persone che ti han portato alla morte

    RispondiElimina
  19. Qual'è la canzone del re del pop che vi piace di più? secondo me Billie Jean è fantastica; ma sonomoltissimissimo stupende anche le altre!!!! anche le altre.....

    RispondiElimina
  20. Amare ed essere amati, è proprio vero, è il desiderio di tutti. Difficile da realizzare... amare si, ma essere amati è molto più difficile.
    Love Michael.
    Lin.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.