Smooth Criminal - Live Bad Tour 1988 Rehearsal


63 commenti:

  1. Sono passati tanti anni dal 1988, eppure la musica di Michael è ancora cosi sorprendentemente attuale, ballabile, moderna..
    eterna oserei dire.Come questo brano.."Smooth Criminal"
    Lui cosi bello, giovane e vivo per sempre!!!
    E' proprio vero:..Certe Stelle non puoi spengerle mai!!!

    with love

    Chicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X Chicca stellina!!!!
      è vero ti do pienamente ragione certe stelle come il nostro Michael non si spengono e non si spegneranno mai, rimmarranno per sempre nella storia <3 <3!!!!!!!! E poi è vero la sua musica, i suoi balli non sono scomparsi, infatti anche noi fans lo ricordiamo cantando e ballando la sua musica ;)!!!!! Ti voglio un infinito di bene Michael <3 <3!!!!!!!!

      I LOVE YOU MORE

      Viviana ;)!!!!!!

      Elimina
  2. ma quest'uomo, non smetteva mai di sorridere? quei sorrisi sono incredibili...questo filmato è splendido, michael vestito "da lavoro" mi dà un senso di calore e tenerezza, di familiarità. Il colore della sua pelle era bellissimo, i suoi passi fantastici come sempre. Mi piace un sacco come segue con lo sguardo tutto ciò che gli sta attorno,ma soprattutto come cerca di preservare la sua voce e poi alla fine parla, con quella sua vocina che distinguerei tra mille, ho bisogno di sentirla mi rilassa, mi scioglie...Michael I love you more and I so proud to say I love you!
    Giovanni...grazie

    RispondiElimina
  3. Ma questa Lounis production quanti video possiede????
    che rabbia,possibile che ci sia così tanto materiale in giro e non ne facciano dei dvd....
    meraviglioso Michael anche nelle prove e che bellino come trascina i suoi piedi avanti e in dietro nel palco,non stà fermo un attimo!!!
    LORE

    PS Giovanni,ma dove è andato il post precedente con quelle due fotine????

    RispondiElimina
  4. Mio Dio che ragazzo fantastico. Mai visto niente di più bello, giuro. Lo so che Michael era così ma ogni volta che lo vedo rimango incantata da tanta bellezza e talento.
    Nothing's gonna stop my love for you, Michael.

    RispondiElimina
  5. Semplice camicetta rossa, normalissimi pantaloni blu, mocassini, signore e signori ecco a voi The King of Pop!
    Io adoro Michael vestito così, come un ragazzo qualunque. Sarebbe figo anche con un sacco di juta, basta la sua presenza ed è già uno spettacolo fantastico.

    RispondiElimina
  6. Erano i suoi migliori anni artistici e non solo. Poi si lascio travolgere dalla chirurgia e altro, peccato. Cmq io gli voglio sempre bene come il primo giorno che ho sentito "Beat it" e di tutte le sue creazioni, bravo oltre che affascinante, nonostante tutto.
    We love you, Michael, forever.
    daniela

    RispondiElimina
  7. Che sorriso Michael... mamma mia... eri bellissimo. Pochi passi, pochi gesti, la tua voce... uno spettacolo... davvero belle anche queste semplici prove.
    I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  8. ...I'll never let you part For you're always in my heart.

    RispondiElimina
  9. Belloooooo *-*
    I LOVE YOU MICHAEL :*
    By .:Alessia:.

    RispondiElimina
  10. stasera mi tornano i mente le parole di una splendida canzone
    di Raf, che ascoltavo proprio fine anni 80.

    Da " Anche tu"..for you Michael:

    Anche tu non sei piu qui,
    questa vita va' cosi..
    resta un brivido
    Lungo un attimo
    E tutto quello che..
    Non ti ho mai detto

    with love

    Chicca

    RispondiElimina
  11. Chicca sei una grande, condivido con te le parole che hai scritto per il nostro Michael che ci sta guardando da lassu' e ne sara' contento.
    I love you Michael!
    daniela

    RispondiElimina
  12. ...ti voglio bene Michael...

    RispondiElimina
  13. sei sempre nel mio cuore dolce angelo mio. forever MJJ
    mary70'

    RispondiElimina
  14. ❤ Meravigliosooooooooooooooooooo! :DDDDD
    del resto il Bad Tour resterà il migliore per sempre, secondo me *_________* dove la magia di Michael era tutto.... Splendido :,) AVVISO A TUTTE LE RAGAZZE DEL BLOG STASERA SU RAI 2 ALLE 0:05 c'è 1 speciale su Michaaaaaeeel! ❤ <3 obbligo di visione! ;)
    Ti amerò per sempre tesoro mio... :,) <3
    by I❤MICHAEL

    RispondiElimina
  15. Ciao Daniela,
    Grazie..un Bacio!
    Grazie anche a te Giovanni, ti ho visto nel post
    precedente..ma confesso che io gia' ti conoscevo.(sai che sono una veterana io??!!!)
    Bravo ragazzo, complimenti per il tuo eccellente lavoro..
    devo dirti che trovo in quella foto..pure un qualcosa di familiare con qualcuno a caso.."indovina un po' chi è????"

    Concludo salutando tutte le belle stelle che hanno fatto parte e quelle che fanno ancora parte di questo Mitico Blog!!!

    Un salutone
    chicca

    RispondiElimina
  16. Grazie I❤MICHAEL, registrero' sicuramente, grazie dell'avviso.
    daniela

    RispondiElimina
  17. ciao a tutti,è un pò che non scrivo,ma ogni giorno vengo a guardare che succede.
    un abbraccio a Chicca e Mary 70 che come me non abbandonano il blog dopo anni di permanenza...dimenticavo Lin....ciao carissima.
    Domani sera ci sarà lo spettacolo del Cirque du soleil a Torino e delle nostre stelline conosciute sul blog ci saranno sicuramente,vedi Titty,Denise,Tiziana e altte di Torino e non.
    Purtroppo io ho dovuto rinunciare,ma sono felice per loro che ce lo hanno sotto casa e che vedranno un bello spettacolo sicuramente.
    Anche stasera al tg5 ne hanno parlato e anche se a vederlo su you tube e in tv mi sembra uno spettacolo che non mi entusiasma,sicuramente dal vivo sarà diverso.
    quando ci racconteranno lo sapremo...
    ciao a tutti gli abitanti di questa bella casa che è sempre nel mio cuore perchè da quì è partito tutto.

    proprio adesso a Zelig hanno fatto una scenetta facendo l'imitazione di Michael....sono stati simpatici e in un certo senso è bello trovarselo da per tuttoooooooo
    buonanotte blog
    buonanotte Michael dolce stella
    LORE

    RispondiElimina
  18. ...stasera, in preda alla nostalgia della voce di Michael, ho ascoltato il discorso tenuto ad Oxford per la fondazione di "Heal the Kid". Per me quella voce è sinonimo di serenità e tenerezza, poi ho riletto le parole...è sempre un'emozione infinita...avrò letto e riletto quel "discorso" un centinaio di volte e ancora riesce a sorprendermi, trovo sempre qualche sfumatura in più e mi perdo nel mondo di Michael,che ormai è il mio mondo!
    ...sintonizzo la TV su rai due...grazie mille per l'info

    RispondiElimina
  19. Prego a tutti! :) ho registrato lo speciale sul mio amore e ora lo guardo, non vedevo l'ora....❤
    I❤MICHAEL

    RispondiElimina
  20. Ho visto il documentario su rai due ieri sera (che bella serata in compagnia di Michael), in realtà si trattava di un vecchio reportage a cui è stata aggiunta una piccola parte finale dove figurava, tra l'altro, la notizia dell'immortal tour.A proposito, sabato sera andrò a vederlo a Milano.Anche se Michael sarà il grande assente (giustificato direi) sono certa che, come sempre, sarà la SUA musica a farla da padrone e poi la sua immagine capeggerà sul grande schermo, sono sicura che tutto sarà pervaso dalla sua incredibile aurea. Mi spiace pensare che molti fans di MJ non andranno a vederlo solo per principio, è uno spettacolo che omaggia il suo talento e che, penso, renderà merito al suo carisma e all'artista straordinario che era. Se non andiamo noi a far vivere la sua musica chi dovrà occuparsene e poi quando capiterà più di risentire parte delle sue canzoni tutte insieme avendo la possibilità di rivedere il suo splendido viso e quel suo sorriso che per me è ...poesia. Vi farò sapere... I'm so proud to say I love you Micheal, I love you more.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che la musica di Michael risuonerà all'infinito su questa Terra e nei nostri ❤... E che spettacoli come questo siano solo un'ennesima speculazione sul mio Michael ^__^ ... Però questa è la mia idea, niente di più :)

      I❤MICHAEL

      Elimina
  21. Ho visto anch'io il documentario su Michael, è sempre bello vederlo in TV, capita così raramente. Però che palle, non se ne può più di sentire dire che Michael si sbiancava, ormai lo sanno anche i sassi che aveva la vitiligine, ma i giornalisti preferiscono raccontare le solite stronzate. Scusate ma queste cose mi fanno arrabbiare. Michael mi manchi tanto.....

    RispondiElimina
  22. Tanta voglia di lasciarmi avvolgere dalla tua voce. Tutto il resto per almeno qualche ora starà fuori.
    I love you more.
    Lin.
    ps un abbraccio a tutti. <3

    RispondiElimina
  23. ❤ Ragazze io penso che quel documentario era fatto davvero bene! :D mi ha fatto emozionare, mi ha fatto piangere... :,) (soprattutto la parte finale in cui la povera Paris dice che Michael era un padre meraviglioso... D,: io ne sono sicura! <3) mi ha anche fatto innervosire (quando quella s*****a di LaToya dice a proposito del processo del 2005 che lei non si prende responsabilità di quello che fa suo fratello... >.< ma vi pareeee!?!?! o.O ha detto praticamente che neanche lei, sua SORELLA, gli credeva!!!!! Che schifo. ^____^) mi ha fatto tenerezza (vedendo Michael a 5/6 anni cantare ABC... Che dolce... :,) ❤) mi ha fatto però soprattutto molto molto felice :D e sapete perchè?... Perchè ho scoperto che a questo mondo ci sono persone buone che per fortuna non credono a tutte quelle orribili accuse che hanno rovinato la vita al mio Michael D: .... Per esempio la moglie di Pavarotti! Si vedeva che gli voleva davvero bene :) e quel ballerino... Tutti e due hanno detto che non riuscivano neanche a immaginarsi Michael fare quelle cose... A quel punto mi sono sentita davvero felice :DD c'è gente al mondo che non ci crede.....❤ peccato che tutti quelli che conosco io si :,( compresa la mia migliore amica, con cui spesso mi arrabbio perchè dice cose orrende su Michael... Vabbè. Comunque era un documentario toccante e meraviglioso :D mostrava la vera natura di Michael... A parte quella immensa idiozia "Michael era come Benjamin Button, era un bambino nel corpo di un uomo..." Certo. Come no. Di questo non ne hanno capito niente, Michael era stato solo privato della sua infanzia D,: e tutto questo l'aveva reso più fragile, timido e amante dei giochi... E che c'è di male scusate!?!?!? Il ❤ meraviglioso di Michael non sarà mai dimenticato :,) ti amerò per sempre tesoro mio :,) <3
    by I❤MICHAEL <3

    RispondiElimina
  24. Bellissimo Michael in tenuta da lavoro..direi di una semplicità abbagliante come il suo sorriso.
    Mi disturba un pò la scritta proprio al centro del video...pazienza.
    Lore, hai perfettamente ragione..vederlo così all'improvviso in tv o sentire la sua musica al supermercato o alla radio, quando meno te l'aspetti, è sempre una gioia e un sobbalzo del cuore.
    una caro affettuoso saluti a tutti "vecchie" e nuove conoscenze. E' sempre un piacere ritornare a scrivere nel nostro amato blog, dentro questa scatola magica da dove è partita questa straordinaria avventura che mi ha portato verso tutti voi
    I love you

    RispondiElimina
  25. ciao tesoro grande,
    è tanto che non mi rivolgo a te scrivendo.
    non è niente di speciale quello che ho da dirti...
    volevo solo che tu sapessi che
    sei sempre nei miei pensieri,
    sei sempre nel mio cuore,
    sei nel mio mondo
    e sono felice che tu ci sia
    non riesco ad immaginarmi senza di te.
    un bacio,
    mio dolce angelo
    riesci sempre ad emozionarmi
    anche oggi è accaduto ed è una sensazione così bella,
    un amaro e dolce insieme
    che però mi riempie il cuore
    e lo riempie del tuo amore e della tua bellezza.
    ti stringo a me
    anima bella
    lore
    LORE

    RispondiElimina
  26. Sì lo sappiamo che LatoYa è sempre stata str.... e priva di talento, ma poi avete notato che anche lei ha la pelle bianca ma nessuno trova niente da ridire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già o.O le ingiustizie... a volte le anime più buone sono quelle più "accusate" D:
      by I❤MICHAEL

      Elimina
  27. E ti ritrovo sempre nei momenti più impensati... e il mio cuore non può fare a meno di accelerare di colpo... penso proprio che la mia espressione facciale cambi totalmente...
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  28. With tears in my eyes I say to myself he's out of my life but still in my heart forever and ever.

    RispondiElimina
  29. bellissima questa canzone di Giorgia...perfetta per Michael come tutto ciò che parla d'Amore...


    Sono gocce di memoria
    Queste lacrime nuove
    Siamo anime in una storia
    Incancellabile
    Le infinte volte che
    Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote
    Inestimabile
    E inafferrabile la tua assenza che mi appartiene
    Siamo indivisibili
    Siamo uguali e fragili
    E siamo già così lontani
    Con il gelo nella mente
    Sto correndo verso te
    Siamo nella stessa sorte
    Che tagliente ci cambierà
    Aspettiamo solo un segno
    Un destino, uneternità
    E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso
    Per raggiungerti adesso, per raggiungere te
    Siamo gocce di un passato
    Che non può più tornare
    Questo tempo ci ha tradito, è inafferabile
    Racconterò di te
    Inventerò per te quello che non abbiamo
    Le promesse sono infrante
    Come pioggia su di noi
    Le parole sono stanche, ma so che tu mi ascolterai
    Aspettiamo un altro viaggio, un destino, una verità
    E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso
    Per raggiungerti adesso, per raggiungere te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto questa canzone e si è perfetta per Michael.
      ciao Agnese
      Mary70'

      Elimina
  30. Oggi ho visto Michael Jackson the Immortal world tour a Milano, spettacolo stupendo indimenticabile avrei voluto non finisse mai.
    Michael sei meraviglioso.

    RispondiElimina
  31. Porca puzzola, ogni volta che vedo Michael mi si contorcono le budella, mi manca da morire, quanto vorrei averlo visto una volta nella vita, lo amo da morire.

    RispondiElimina
  32. Carissima Agnese, è sempre bello leggerti qui nel blog di Giovanni..questo vale x tutte le altre amiche.
    GOCCE DI MEMORIA di Giorgia è una canzone veramente Splendida!
    Sai che in uno dei mie primi post qui..avevo dedicato a Michael alcuni suoi versi.. " e dimmi come posso fare a raggiungerti adesso".

    Ieri giornata fredda, di votazioni..dove si deve decidere il destino incerto di questa nostra Italia e all'improvviso,
    mentre eravano in auto, alla radio spunta fuori Mj con MAN IN THE MIRROR...che adoro.. Penso è un segno!!..Questo assoluto potere della musica che spazza via tutte le preoccupazioni.
    " i brividi, i brividi che senti salire..sono quelli che ancora non riesci a capire..e sara' un altra volta x lei(lui)"!!

    Perfettamente d'accordo con voi ragazze..quanto Michael ti appare cosi all'improvviso ,ti rapisce e ti porta lontano..distaccandoti dalla realta!!!

    with love
    Chicca

    RispondiElimina
  33. GIOVANNI A QUANDO UN VIDEO NUOVO?
    baci
    daniela

    RispondiElimina
  34. Sabato sera sono stata con la mia famiglia e la mia più cara amica a Milano per assistere all'immortal world tour (io vivo in Sicilia!!!!). Ho sentito moltissimi fans di MJ dire che si tratta dell'ennesima speculazione...!Vorrei soltanto dirvi che è stato il più bel tributo che si potesse fare ad un cantante...la musica era suonata dal vivo ma la traccia audio era quella di michael...era la sua voce che cantava con gli arrangiamenti che tutti noi conosciamo. Il viso, i piedi, l'intera figura di michael capeggiava sui grandi schermi diventando parte integrante della scenografia. Le immagini hanno ripercorso la sua carriera dagli esordi fino a Invincible, le foto venivano intercalate dagli schizzi che M stesso aveva disegnato e si sentiva in sottofondo la sua voce che declamava le poesie che lui stesso aveva scritto. Gli spezzoni celebri dei suoi video e tantissime foto, che ormai fanno parte del suo mito, continuavano a comparire accanto a simboli della sua vita tipo Bubbles, il suo scimpanzè, o i cancelli di neverland riprodotti alla perfezione. I ballerini del Cirque de soeil sono straordinari, hanno saputo costruire uno spettacolo fantastico, non è stata una speculazione ma un omaggio, un tributo alla grande celebrità che MJ è stato: nessuna ha copiato le sue coreografie, nessuno ha sostituito la sua voce, nessuno ha indossato i suoi costumi di scena, nessuno si è spacciato per lui. Il personaggio è stato trattato con massimo rispetto e con grande dignità. Trionfavano i messaggi di amore che M ha sempre cercato di diffondere... (il forum di Assago era pieno di cuori) e alla fine è rimasta solo una luce ad illuminare uno sgabello con sopra un guanto bianco e un cappello, mentre l'immagine di michael sullo schermo si dissolveva lentamente fino a diventare fumo...quasi spirito!
    Nessuna speculazione, solo un omaggio al re del pop, alla sua straordinaria carriera e alla sua musica "immortal". Un grande artista celebrato da una grande compagnia: un connubio perfetto!
    Un ultima cosa...a Michael sarebbe piaciuto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤ Davvero era così bello? :D beh io dicevo così che era una speculazione perchè so che tutti hanno sempre sfruttato Michael e lo fanno anche ora che è morto... Ma la parola dei fan vale molto di più! :) se dici che era meraviglioso ti credo, anzi avrei voluto esserci anch'io! :DD una buona occasione per cantare a squarciagola le canzoni del mio amore... <3
      BY I❤MICHAEL <3

      Elimina
    2. potrai vedere lo spettacolo in dvd, sicuramente quando il tour mondiale sarà terminato, verrà realizzato il video. Sai sono d'accordo con te, M era una "ingenua" macchina da soldi, e purtroppo anche adesso che non c'è più, si continua a sfruttare il suo personaggio, ma bisogna distinguere tra gli omaggi e lo sfruttamento, per intenderci: il documentario del dottor Murray è una speculazione, il documentario dei 25 anni di bad è un tributo! Ovviamente per come la vedo io.
      ti abbraccio,ringraziandoti per questo costruttivo scambio di opinioni.

      Elimina
    3. Sisi concordo con te! :D non vedo l'ora di comprarmi il documentario per i 25 anni di Bad! <3
      Anche Bad 25 è uno stupendo omaggio... Soprattutto per gli inediti e il DVD del Live in Wembley :) se ci pensi tutto è per fare soldi, però alcune cose sono fatte partendo dalla voglia di omaggiare il nostro meraviglioso Michael... :,) beh, aspetto il DVD dell'Immortal tour allora! ;))
      E' bello confrontarsi con i veri fan di Michael <3
      by I❤MICHAEL

      Elimina
    4. come si potrebbe non andare d'accordo tra di noi, ci accomuna l'amore per Michael!!!!!!!!

      Elimina
    5. Carissima Fall Again anche io c'ero il 23 febbraio ad Assago,ed è stato meravilgioso quello che hai scritto è quello che ho vissuto anche io e leggendo le tue parole ho provato una grande brivido e una lacrima è scesa.La sua immagine alla fine che si è dissolta rimarrà indelebile nel mio cuore.

      Elimina
  35. Adorabile. Lo amerò per sempre.

    RispondiElimina
  36. Sono sicura che la maggior parte dei fan di Michael sono dotati di un forte intuito su tutto ciò che riguarda il loro "idolo" e sanno distinguere quando si tratta di speculazione o di un vero e proprio autentico tributo. Ad un anno dalla morte del re del pop doveva esserci un grande evento al Flaminio di Roma con tanto di raccolta fondi per l'ospedale San Raffaele ed altri enti, ma i fan non si sono fidati e sono arrivati fino agli uffici amministrativi delle varie istituzioni che erano completamente all'oscuro di tutto. Il tributo, alla fine, non si fece più.C'erano troppe cose non chiare, dalla beneficenza ai cantanti partecipanti..... Ben altro discorso è quello del Cirque le Soleil. Loro sono degli autentici professionisti dello spattacolo ed hanno cercato di unire la magia del circo alla magia di Michael. E pare che l'operazione sia perfettamente riuscita. Sono d'accordo con Fall Again, pur non avendo visto lo spettacolo, penso che a Michael sarebbe veramente piaciuto. Chi ama Chaplin, Peter Pan...non può sfuggire all'incantesimo del circo. E qui si tratta di un circo con la "C" maiuscola.
    Cara Chicca anche a me fa sempre piacere ritornare qui, dove è iniziato tutto, a leggere e a scrivere...beh diciamo che non mi sono mai allontanata definitivamente, solo trasferita ogni tanto con altre di voi per incontrarsi un pò tra fb e le mail, ma sempre con Michael nel cuore

    I love you

    RispondiElimina
  37. Oooh ma quant'è carino qui Michael, lo schiaccerei di bacini....

    RispondiElimina
  38. ogni volta che ascolto
    la tua musica
    la tua voce melodiosa
    il tuo cuore
    sembri portarlo in mano pulsante e dire
    eccolo è qui davanti a voi
    questo sono io
    puro amore
    ed io non posso fare altro che commuovermi
    e ringraziare non so chi per il privilegio che mi è stato concesso
    la tua perdita è, ancora oggi, un pugno forte nello stomaco
    e un peso troppo grande da portare
    ogni volta la mia mente torna a te
    mi manchi molto dolce amore mio
    mary70'

    RispondiElimina
  39. un tempo era mia abitudine scrivere quì le mie riflessioni,i miei pensieri più intimi su Michael,è un pò che non lo faccio....
    questa è una cosa che ho scritto tempo fa e voglio condividerla con voi,la divido in 2 parti perchè non sò se c'entra.
    pert 1

    AMORE E VITA

    Vorrei che tu tornassi…
    Anzi,vorrei che tu non fossi mai andato via,
    Ma egoisticamente,non so nemmeno se è questo ciò che vorrei,
    Perché se tu non te ne fossi andato,
    Io non sarei qui,non sarei così e tu non saresti così profondamente in me.
    Allo stesso tempo mi dico
    Che sei andato via troppo presto,
    Soprattutto come uomo,come padre.
    Avevi ancora tanto da ricevere e così tanto da dare.
    Avrei voluto vederti aiutare i tuoi figli.
    Fare una carezza a Paris,
    Ma anche dargli consigli e rimproverarla al bisogno,
    È così testarda,ambiziosa,cresce così velocemente…mi ricorda qualcuno…
    Prince fa il duro,non si espone molto,solo lui sa cosa abbia dentro,
    Ma son certa che con te parlerebbe,si aprirebbe ad un confronto,
    Il piccolo Blanket,lui che col suo nome doveva rappresentare il calore di una famiglia,
    Si ritrova senza un padre,senza una madre,e non riesco ad immaginare
    Cosa possa esserci nella sua testolina.
    E’ come se non avesse radici,,lo vedo come una foglia al vento.
    E tu,dolce tesoro,forse eri ancora in tempo ad aprire il tuo cuore all’amore di una donna.
    Riesco ad immaginarti,
    Affettuoso,dolce,ma testardo come solo tu sai essere,
    E vedo lei,persa nei tuoi occhi,nelle tue carezze,nei tuoi sorrisi.
    Una donna semplice,,
    figlia di un padre e una madre qualunque,
    Che conosce le avversità e le gioie della vita
    E che riesce a portare questa normalità nel tuo mondo.
    Lei,dolce e severa,premurosa ma anche rompiscatole,
    Una donna che sa tenerti testa al momento giusto e sa allo stesso modo sciogliersi ,
    Nei tuoi abbracci .
    Quegli abbracci nei quali anche tu ti abbandoni,come un bambino fra le braccia di una madre,
    Ma anche come un uomo innamorato che vuole condividere tutto di sé .
    continua...

    RispondiElimina
  40. parte 2


    Vedo la tua felicità in questa famiglia che avrebbe voluto da te che tu fossi solo Michael,
    Il padre,l’amante,il compagno di una vita.
    Avrei voluto per te tutto questo,anche se adesso non saresti nella mia vita e nei miei pensieri.
    E non avrei mai conosciuto questo amore,questo fuoco che brucia dentro e che scalda le mie giornate che scorrono con il pensiero a te.
    Cosa avrei fatto se tu non fossi andato via?
    Sarei sempre la stessa,
    ferma,nella mia semplice vita a non pormi domande,a non saper gioire di tutto ciò che tu mi hai fatto vedere.
    Non so come sarei,ma so che mi mancherebbe qualcosa ,che non sarei completa,
    Ora so che la gioia che mi hai dato tu non l’avrei trovata altrove.
    Avrei perso l’occasione di vivere a pieno la mia vita e di conoscermi più in profondità.
    Vorrei che tu tornassi,ma non che tu non fossi mai andato via,
    Perché in quel momento come dici tu in una canzone:mi sono sentita benedetta,
    E ogni giorno ti ringrazio,per essermi venuto a cercare e per avermi trovato
    E vorrei tanto guardarti negli occhi e dirtelo,
    Dirti grazie,dirti ti amo,dirti cosa sei per me,
    Per questo vorrei che tu tornassi,
    Ma accetto il grande regalo che hai fatto al mondo quel giorno
    Perché
    Tu non ci hai abbandonato,ma ci hai cercato,abbracciato,
    hai messo a nudo la tua anima e le nostre,
    E siamo diventati una cosa sola
    A m o r e,
    questo siamo adesso,noi e te,
    E l’amore è eterno,fa ridere,fa gioire,fa piangere,ci fa sentire vivi,
    L’amore non conosce la morte,va oltre la morte,
    L’amore è vita,e tu sei vita,amore, amore e vita
    Per sempre amore,per sempre vita
    Per sempre questo tu sarai,
    Amore mio
    Gioia mia

    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Lore, leggo sempre tutti i commenti,ma ci tenevo a dirti che trovo i tuoi sempre molto belli, profondi e struggenti. La cosa che mi colpisce, "leggendoti" è come tante tue emozioni riesco a percepirle a viverle in prima persona. E' molto bello il passo della tua lettera dedicato ai figli di Michael...mi fanno molta tenerezza e a volte penso a loro con sgomento ricordando o immaginando tutto quello che hanno passato e quello che ancora li attende. Pensa cosa possono pensare delle "porcate" che ogni giorno dicono del loro padre e di come sarà la loro vita in un mondo dove la normalità non è proprio di casa!!! In più dovranno portarsi dietro il fardello di essere paragonati continuamente al grande Michael che la cattiveria umana e l'invidia ha soprannominato "Jacko" un appellativo che lui detestava.
      Almeno dentro il mio cuore, nei miei pensieri e nella mia anima , come nella tua, Michael potrà vivere in pace per sempre, perchè lì è al sicuro da tutto il male del mondo.
      Michael, I love you more...

      Elimina
    2. HAI VISTO MICHAEL? ❤

      Michael, amore!
      Hai visto i miei occhi?
      I miei occhi che ti cercano smpr tra le nuvole soffici dal basso, mentre la vita continua pazza e frenetica?

      Michael, amore!
      Hai visto il mio sorriso?
      Il mio sorriso che nasce come 1 fiore quando ti vede, ti sente, pensa a te, e tutte le tristezze vengono spazzate via da 1 vento caldo, il vento della passione?

      Michael, amore!
      Hai visto le mie labbra?
      Sono belle, morbide, e aspettano di baciare solo te. Nessun altro, nessun altro...

      Michael, amore!
      Hai visto le mie mani?
      Fremono tremando di emozione quando sento la tua voce, sudano quando vedo i tuoi occhi, vorrebbero toccare solo te, solo te...

      Michael, amore!
      Hai visto il mio ❤?
      Batte d'amore per te da tempo, un tempo che non si può contare, si può solo vivere, un tempo che sembra infinito...

      Michael, amore!
      Hai visto me?
      Hai visto ogni singola parte del mio corpo fremere, battere, muoversi x te? Hai visto le lacrime di gioia, i sorrisi, le risate, tutto? Allora già una parte di tutti i miei desideri sarà avverata... ❤

      BY I❤MICHAEL

      Elimina
    3. Ciao Fall again,
      quello che dici non mi è nuovo e mi fa piacere,nel senso che in molti mi hanno detto che ciò che scrivo a volte è come se si traducesse in immagini,
      forse è perchè quando scrivo io mi immagino veramente ciò di cui parlo ed è come se lo vivessi.
      Ora che la passione dell'inizio si è trasformata in amore riesco a vivere tutto con più pacatezza,ma tempi indietro riuscivo quasi a sentire su di me i suoi occhi,le sue carezze soltanto immaginandole ed era gratificante e bello scriverlo,perchè questo amplificava ancora di più l'emozione e l'illusione.
      Ora,dopo tante parole,tante lacrime,tanto dolore e emozione posso dire che sono serena e stò bene,ma mi mancano quei momenti di bruciante passione che mi avvolgevano e che mi portavano in un mondo di sogno,che ancora esiste,ma è più consapevole e meno sconvolgente.
      Sarà che mi sono fatta una ragione del fatto che Michael non è un episodio,un innamoramento,ma è una presenza fissa,un amore grande che ora mi scalda senza bruciarmi,mentre prima bruciava bruciava e bruciava,
      ora scalda,scalda,scalda ed è meraviglioso
      LORE

      Elimina
  41. Ti amerò per sempre.
    Lin.

    RispondiElimina
  42. Stamattina,approfittando di un rarissimo momento di pausa, mi sono messa a curiosare sul web, "cercando Michael". Ho cominciato cercando neverland con google earth e poi mi sono imbattuta in tutta una serie di filmati amatoriali di fans che andavano in "pellegrinaggio" proprio nel ranch di MJ.
    Tra i vari video ne ho trovato uno che credo si intitolasse Neverland without Michael. Le scene che ripropone sono perlopiù quelle famose di MJ private home movies e living with MJ ma è il sottofondo musicale che dà a queste immagini un valore enorme, si tratta della versione instrumental di una famosa canzone cantata da Diana Ross che credo si intitoli "Do you know...".Si vede M felice, gioioso che si diverte come un ragazzino e poi la desolazione...credetemi, ho pianto singhiozzando senza riuscire a fermarmi.Vi consiglio di vederlo, è davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤ Anch'io guardo spesso i "luoghi di Michael" su Google Maps! :DD quando metti l'omino è come essere lì... Posso almeno sognare :,) guardo spesso Hayvenhurst (anche ora! 4332 Hayvenhurst Ave. Los Angeles Californiaaa <3) quella casa è stupenda, meravigliosa, Invece Neverland non si vede niente eh! :( c'è solo un cancello... <3
      Ti amerò per sempre tesoro miooooooo! <3
      Avete mai visto i Michael Jackson's Home Videos??? Io milioni di volte, stupendi... :,)

      I❤MICHAEL

      Elimina
    2. ce ne sono così tanti di video su Neverland,è impossibile trovare quello che dici tu Fall again,
      se però metti il link è più facile trovare quello di cui parli te.

      Gli Home video sono splendidi e anche spassosi,
      ci sono molte parti che mi piacciono e una di queste è quando gioca a basket con M Jordan e quando gli insegna il moonwalk.
      Si vede che Michael era una persona giocherellona e un simpaticone...la sua risata poi è qualcosa di unicooooo

      buonanotte stella che brilli nel cielo e nei nostri cuori
      LORE

      Elimina
  43. i love i love you so much
    Lin.

    RispondiElimina
  44. Certo che che li ho visti i Michael Jackson's Home Videos, mi piace un sacco quando Michael cerca le uova e si diverte come un matto. Posso suggerire anch'io un video che merita di essere visto? Andate su YouTube e digitate Once you were there (written by Michael Jackson), io non riesco mai a vederlo senza piangere. I miss you Michael.

    RispondiElimina
  45. il video su you tube si intitola "neverland without michael", ecco il link.//www.youtube.com/watch?v=1noLS0F7bRo buona visione, è molto bello anche perchè la canzone è di Diana Ross e voi tutti sapete quanto M le voleva bene...

    RispondiElimina
  46. Michael ti penso ogni istante della mia vita, sei sempre nel mio cuore. Michael mi manchi.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.