Buon Natale!

15 commenti:

  1. Oddiooooo =)=)!!!!! Michael è troppo dolce in questo videooooo <3<3<3!!!!! E concordo su quello che dice ;)!!!!! Nn smetterò di volerti bene Michael <3<3<3!!!!! E stanotte a mezzanotte preparati a ricevere i migliori auguri di felice natale :D!!!!!

    I LOVE YOU SO MUCH MICHAEL!!!!!!

    Viviana ;)!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanni e grazie per il video, sei sempre cosi' attento alle nostre richieste, sei un grande. Buon Natale pure a te e famiglia.
    I love you Michael sei sempre nei nostri cuori.
    daniela

    RispondiElimina
  3. Buon Natale a tutti.
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  4. ✰'°'✰'°'✰*BUON NATALE*✰'°'✰'°'✰

    RispondiElimina
  5. buon Natale Michael.
    buon natale a tutti e che l'anno nuovo porti buone nuove .
    mary70'

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il video Giovanni!! Buon Natale a te, che ti occupi di mantenere vivo questo angolo di paradiso, e a tutti gli angeli del blog, che continuano ad alimentare l'amore per Michael! E soprattutto tanti auguri a te Michael, spero che in qualche modo ti arrivi il nostro affetto e che, ovunque tu sia, tu sia felice.
    I love you!
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a Giovanni e a tutti voi ma soprattutto Buon Natale a Te, Michael!!Sei nei nostri cuori e non ti dimenticheremo MAI!!!!

      Elimina
  7. Buon Natale a tutti voi, anzi a tutti Noi angeli di Michael!<3 che sia un Natale pieno di Michael!^^ di Magia e Meraviglia..pieno di Gioia e Speranza..di Amore e Fratellanza..e che queste cose che ho appena detto non rimangano solo in questo giorno, ma durino per Sempre! <3
    Per tutti noi e per tutto il mondo..
    AUGURONI! ;)
    Michael..Ti Amooooo!<3
    Gaia98
    p.s. il video al momento non posso vederlo..:( spero di potere al più presto possibile! (e commenterò)
    I love you all!^^

    RispondiElimina
  8. Buon Natale a tutti gli utenti del blog e
    ai fans di Michael!
    E ovviamente anche a te, Giovanni! :D
    Passate tutti delle meravigliose feste

    RispondiElimina
  9. prima di tutto grazie giovanni, grazie grazie grazie, inoltre un mondo di auguri a tutti voi del blog, e poi a Paris, Prince e Blanket che si preparano a passare un nuovo anno senza il loro papà. infine che dire di questo video... michael era dolcissimo tenero, sempre proteso verso i più bisognosi e infinitamente bello... Michael, ovunque tu sia: Merry Xmas from the bottom of my heart e, come sempre, I love you more

    RispondiElimina
  10. Meravigliosooooooooooooooo :,) ❤ Michael il tuo amore peri il mondo... era una cosa unica, speciale, dolce, meravigliosa. Ti amo, sai quando vedo e sento queste tue parole così dolci... E sentite, soprattutto :,) non posso fare altro che dire TI AMO ❤ TESORO MIO. E lo farò per sempre perchè... Sei la mia vita. Mi fa piangere il modo in cui amavi i bambini di tutto il mondo... Nessuna anima sarà mai come la tua ❤ ❤
    Buon Natale e felice 2013 a tutti! :))
    Grazie Giovanni per avermi commosso con questo stupendo video... <3
    Ti amerò per sempre Michael <3

    RispondiElimina
  11. ...è vero Michael...il momento del Natale è un momento triste per molti ragazzi in ogni parte del mondo. Ma noi siamo spesso abituati a pensare che solo i bambini dei paesi poveri soffrano per la miseria e la mancanza di doni in questo speciale giorno dell'anno. Non è sempre così. Anche nei paesi ricchi, Michael, ci sono bambini poveri. Poveri di affetto, di valori, di calore familiare. Ragazzi soli, sommersi di videogiochi, patatine fritte e pop corn. Ragazzi che farebbero di tutto per trovare sotto l'albero un paio di scarpe Nike o un cellulare di ultima generazione. E poi? E poi, una volta scartato il pacco, afferrato il regalo, essersi vantati per un pò con gli amici...si ritrovano da soli con un vuoto da riempire e sono pronti per un altro pacco, un altro regalo, un altro Natale. Ecco Michael, questi nostri ragazzi sono veramente poveri perchè gli hanno stravolto tutto, anche il senso del Natale.
    In questi primi giorni dell'anno è soprattutto a loro che va il mio augurio più affettuoso e sincero. Un caro saluto anche a tutti voi del blog e a Giovanni. Buon Anno
    I love you

    RispondiElimina
  12. ...mentre rivedevo il video, pensavo a quanto possa essere costato ad un ex testimone di Geova, festeggiare il Natale dopo anni di sofferta indifferenza verso questa ricorrenza e quanto Michael, da bambino, si sia rattristato nel vedersi circondato da una magia e da una gioia che non poteva condividere con nessuno, ma di cui sentiva tutta l'importanza e l'eccezionalità.
    E mi sembra sempre un miracolo come da tutta questa pena possa essere nato tanto amore per gli altri...soprattutto per i più piccini in cui lui, evidentemente, rivedeva se stesso bambino.
    Nel video è sereno, dolce, pacato. La sua voce va diritta al cuore di tutti noi. Grazie Michael.
    I love you

    RispondiElimina
  13. Wow vedo il video un po' i ritardo... Però cavolo immaginavo che Michael fosse così generoso, buono, altruista... Spero che nel luogo in cui ti trovi ora vedrai tutto l'amore che noi abbiamo per te.
    Sara N.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.