Una testimonianza "comune": Daniele Parisi



"La notizia che Michael Jackson è morto mi ha riportato indietro con il cuore e con la mente ad un dolore che ancora non si è assopito... mio figlio Daniele. Il nostro incontro, al concerto tenuto a San Siro il 18 giugno del 1997, fu magico e meraviglioso: ci ricevette nel suo camerino rosso, con un grande specchio con tante luci intorno. Ci apparve esile e fragile ma con una dolcezza ed una umiltà infinita. Indossava una blusa bianca con i pantaloni neri ed i capelli sciolti e ondulati che gli ricadevano sulle spalle. Per Daniele fu una visione! Michael fu molto disponibile e con le mani giunte si chinò verso Daniele firmandogli tanti autografi per sé e per i suoi amici di Latina. In quel momento ed anche successivamente, conoscendolo meglio, tutti i pensieri negativi che avevo nei suoi confronti scomparvero, tanto che gli chiesi scusa per essermi fatta influenzare dalle dicerie. Le sue guardie del corpo portarono in braccio daniele fino sul palco dove potemmo assistere al suo fantastico concerto (ricordo che mentre ballavano i suoi performer si accivinavano a Daniele per dargli un cinque con la mano). Il momento più bello per Daniele fu quando lo portò nel palco con lui sul palco in braccio, davanti a 40mila persone. Successivamente fece pubblicare la loro foto (la stessa che mi inviò quando seppe che Daniele morì) sulla copertina della fanzine francese Black & White facendo così il giro del mondo. In una delle sue e-mail mi scrisse testualmente: «È ammirevole tutto quello che stai facendo per un angelo come Daniele». Era una persona speciale e mi dispiace di non averlo potuto rivedere (avevo in mente di fargli una sorpresa in uno dei suoi concerti). Aiutava i bambini malati perché aveva avuto una infanzia difficile. Con uno dei suoi concerti, l'intero ricavato fu destinato ai bambini dell'Etiopia, tanti erano i bambini che aveva aiutato, adottandoli. Ma questo non fece notizia.
Con Michael ho capito che non bisogna "mai" giudicare senza conoscere le persone e che non bisogna dimenticare le cose buone fatte verso chi è stato meno fortunato. Sapere che sicuramente ora è con mio figlio allevia il mio dolore. Per la perdita dell'artista, ma soprattutto dell'uomo."

229 commenti:

  1. un'altra testimonianza della tua umanità .. Michael non sai cosa è stata per me la tua scomparsa un dolore sconfinato senza precedenti.
    Io ti ho scelto da piccola come esempio da seguire, perchè nel cuore io e te ci assomigliamo, eri un punto fermo per me .. che mi ha permesso di non perdermi in questa giungla di pazzia.
    Gli uomini non sono pronti per persone speciali come te .. troppo speciali .. tanto da non sembrare vere .. la verità si riconosce col cuore non con la ragione.
    Ti ringrazio di essere esistito .. per me sei stato un sospiro di sollievo.

    P.S.:Le persone che hanno ricevuto del bene da lui dovrebbero testimoniarlo .. tutte .. senza esitare.

    RispondiElimina
  2. Ti amo Michael, e non smettero' mai fino all'ultimo dei miei giorni. Nessuno come te. E quando leggo queste cose un nodo mi stringe la gola...come avrei voluto starti accanto e darti tutto il mio amore.

    RispondiElimina
  3. Ringrazio per questa testimonianza straordinaria che dice già tutto.
    Non ho parole, posso solo ripetere all' infinito:
    Michael ti voglio bene.
    Ti voglio bene quante sono le onde del mare.
    Ti voglio bene quante sono le stelle del cielo.
    E di più. E di più. E di più.
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Cosa porteremo Di Là?
    La fama, la gloria, la conoscenza, il successo...tutte conquiste importanti se ben finalizzate.
    Ma cosa porteremo di Là?
    Cosa ci permetterà di scoprire cos'è che fa brillare le stelle.
    Da dove viene il profumo dei fiori?
    E lo splendore che colora le ali delle farfalle?
    Cosa ci permetterà di penetrare ogni segreto dell'Universo, di ricongiungersi ad esso con la stessa potenza con la quale siamo stati generati?
    Non bastano mille libri per spiegare l'emozione di un istante.
    Alla fine di ogni cosa solo l'Amore conta.
    Michael I love you so much

    RispondiElimina
  5. ...piango piango piango e piango ancora e ancora di infinita tenerezza ed infinito bene per una Creatura così speciale, MICHAEL! Tutti in piedi, signore e signori, tutti in piedi davanti a questo Uomo!

    RispondiElimina
  6. Lore (la prima) mi dispiace tanto... Non intendevo te! Non volevo offenderti! Vorrei cancellare tutto, riscrivere daccapo... Non l'ho fatto apposta, tu non avevi ancora lasciato commenti e pensavo (come al solito in torto =( ma le mie intenzioni erano buone) che il mio post fosse comprensibile. Non sai quanto mi dispiace... Puoi perdonarmi?

    Elisa

    RispondiElimina
  7. Peccato che queste cose le leggiamo solo noi. Noi che lo amiamo già!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho parole. Sono senza parole.
    L'unica cosa che riesco a dire è che mi viene da piangere...
    Michael non c'è più e non ce ne sarà mai un altro, perchè era unico.
    Ti amo Michael, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

    I love you so much...

    Jasmine

    RispondiElimina
  9. Un' altra testimonianza della bontà e dell' altruismo di Michael...
    Come hanno potuto dubitare di te??
    Come hanno potuto criticarti,accusarti e disprezzarti quando eri così buono e generoso?
    I love you
    Alice

    RispondiElimina
  10. La foto della testimonianza la trovo dolcissima!!!! e penso anch'io, come l'anonima del 29 marzo 2011 ore 00:00, che le persone che hanno ricevuto del bene da lui, dovrebbero testimoniarlo!!! Per far capire a tutte quelle persone che credono a quello che dicevano i media, che Michael era la persona più BUONA che fosse mai esistita su questa terra!!!
    Michael, una persona dolce, sensiblile, generosa e soprattutto BUONA non lo dimenticherò mai!!! Non riesco a dire altro x adesso, ma solo...

    Thank you Michael, I will love you ever and forever you'll stay in my heart!!!! I Love You

    RispondiElimina
  11. Michael, sei sempre stato speciale ed è per questo che ho risposto al tuo richiamo. Moltissimi aristi hanno successo e diventano, come dire, non-umani. Si sentono superiori perchè la gente li acclama, ma tu, tu non eri così e lo hai sempre dimostrato. Questa testimonianza è una piccolissima prova di tutto l'amore che sei in grado di emanare.
    Per me sei sempre stato il migliore tra tutti gli artisti che vedevo in tv. Per te era tutto così normale, per te era come il succedersi delle stagioni, la cosa più naturale di questo mondo, tu non ti reputavi mai superiore agli altri, eri alla pari, ma non è così...
    Tu, Michael sei in grado di amare, sei in grado di dare la speranza a chi l'ha persa, sei in grado di dare la luce a chi ha chiuso gli occhi per non vedere, sei in grado di regalare il respiro della vita a chi sta male...sei unico...Mikey

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con te SARA , e' un peccato che queste testimonianze continuiamo a leggerle noi ...e' un peccato che non ci sia la volontà di farle conoscere al mondo intero, a quel mondo che ha solo gettato fango contro un'animo buono e generoso ...un Angelo meraviglioso ...
    R.I.P. Michael
    Denise

    RispondiElimina
  13. Vorrei dire quello che tu hai detto a Liz "Il mondo è un posto migliore perchè tu esisti", solo questo. Tu hai reso migliore tutto ciò che hai solo sfiorato, il tuo sorriso è ancora più luminoso mentre tieni in braccio Daniele immagino come sia splendente la tua anima e gonfio d'amore il tuo cuore. Sarebbe stato il minimo se qualcuno lo avesse fatto con te quando avevi bisogno d'aiuto, ma chi ama come te non ama per ricevere in cambio qualcosa, ama perchè quello gli viene dal cuore è divinamente naturale per te Michael.
    Di Là si porta solo l'amore che si è prodigato durante l'esistenza e tu Michael sicuro di Là hai portato un grossissimo fardello d'amore.
    Vorrei che tutto il mondo sapesse questo.
    I love you Michael.

    RispondiElimina
  14. condivido tutto e per tutto ciò che dice Lori , ancora piango e mi rattristo dalla sua assenza , ma mi basta isolarmi nella sua musica per ritrovare la serenità interiore.Alziamoci dinnanzi ad un Grande Uomo e riflettiamo...

    RispondiElimina
  15. Testimonianza davvero toccante...
    si... Michael aveva un gran cuore... ma davvero grande... tanti si sono invece lasciati ingannare dalle numerose dicerie... ma bastava guardalo negli occhi per capire che persona fosse...
    non vado avanti... in questo momento mi sale un nodo in gola che brucia... brucia ancora tanto...
    Michael... riesco solo a ripeterti ancora una volta I love you...
    I love you per quello che sei stato e per quello che continui ad essere... I love you dal profondo del mio cuore.
    Lin.

    RispondiElimina
  16. cara Elisa,non mi devi chiedere scusa di niente,ti ho risposto nel post precedente.
    Io non sono mai stata permalosa,attaccabrighe o incline alla lite,purtroppo mi sono sentita ferita per un qualcosa di cui tu non hai colpa perchè avevi tutt'altra intenzione.
    Quello che si scrive nel blog mi arriva profondamente dentro e così come mi rendono felicissima i commenti positivi ai miei post,alcune cose mi turbano molto ed è verissimo quando dico che fino a che non ho sentito che con te era tutto chiaro sono stata male...ma qualcuno dirà..chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
    Ti chiedo scusa io per le parole che mi sono uscite,sono io che vorrei cancellare tutto e non tu.
    Sono felice che tu non abbia ingigantito questa cosa e come ti ho detto per me ci possiamo ridere sopra,è stato solo un equivoco e sono felice di averlo chiarito.
    Ti reputo una persona matura e sensibile,scusa se ti ho ferito,non volevo.
    ciao Elisa,se potessi ti abbraccerei..potresti essere mia figlia...oggi guardando lei ho pensato a te e mi sono sentita davvero una cretina!!!
    un bacio
    LORE

    RispondiElimina
  17. La mia fortuna è stata di aver incontrato un signore del Burkina Faso e sentire con quale amore teneva ne cuore Michael ,dicendomi semplicemente "Lui è venuto tra di noi,ci ha costruito una scuola,una mensa e ha dato la disponibilità di un aereo per portare i bambini malati gravi in Francia.Lui è uno di noi e io non finirò mai di ringraziarlo.Aveva un cuore grande ,grande,grande"
    Questa persona la incontro ogni giorno e quando incrocio il suo sguardo mi sembra di vedere gli occhi di Michael.
    Oggi la nostalgia mi ha preso all'improvviso e ho sentito il bisogno di stare da sola ,almeno per un attimo ,ad ascoltare in silezio i suoi I love you.
    La sua voce è come il miele,ti culla ,ti coccola,ti stuzzica...ti porta in un mondo magico,aldilà di ogni spazio temporale.
    Avevo il bisogno di sentire "Keep The Faith" e così ho fatto.

    A Michael...
    mi manchi ...lo so che mi stai ascoltando.
    Notte cuore mio..

    Notte a tutte voi ,compagne virtuali e non di questo viaggio meraviglioso ,di sentimenti e magia .Siete l'elisir di lunga vita....

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  18. Ogni volta che vedo questo video piango, di dolore e di rabbia. Di dolore perchè percepisco in modo palpabile la bontà, la dolcezza, la generosità, l'altruismo, la sensibilità e l'umiltà fuori dal comune nel nostro Michael, che non esita a ricevere nel suo camerino e a portare poi sul palco quel ragazzino malato, pur di realizzare il suo ultimo desiderio e fargli trascorrere alcune ore felici e spensierate. E poi piango di rabbia perchè tutto il bene così disinteressato che questa persona unica e speciale ha ripetutamente fatto a favore dei bambini poveri o malati in ogni angolo del pianeta non ha mai fatto notizia, ma - anzi - le sono stati riversati addosso vagonate di fango e cattiverie che l'hanno dapprima prostrato, poi piegato, ed infine annientato per sempre. Come poteva, infatti, un animo così nobile e puro sopportare il dolore straziante derivante da quelle infamanti accuse?
    Nella sua meravigliosa "Will you be there?", Michael diceva: "I'm only human", ma io non credo che tutti quei nobili sentimenti e quelle eccelse qualità che lo contraddistinguevano possano albergare in un semplice "essere umano"..........!

    Un abbraccio a tutte le amiche del blog with L.O.V.E.

    Michael, you went too soon, I miss you so much,I love you more!

    RispondiElimina
  19. Ha ragione Sara (a proposito, benvenuta/bentornata visto che non avevo mai letto il tuo nome da queste parti) non siamo noi quelli che dovrebbero leggere queste cose... Non perché non ci facciano piacere o non ci siano utili, ma perché c'è un mucchio di gente che continua a credere alle troppe falsità propinate dai media.
    Anche Mikey ha ragione. Perché quel "pedofilo gay razzista rifatto e megalomane" ha fatto per l'umanità più di quanto non abbiano fatto altre persone (TANTE) messe tutte insieme, non è mai stato processato per possesso di droga, non ha mai dato dichiarazioni equivoche, non ha mai esortato nessuno al razzismo o alla violenza. MAI.
    Ora, quanti altri artisti sono così?

    Elisa

    P.S. Lore, sia 1 che 2, facciamo da conto che non sia successo niente, in fondo non È successo niente. Liquidare la questione con una risata è la cosa migliore.

    RispondiElimina
  20. Sono d'accordo con Elisa. Scriviamo e riscriviamo, ma per noi stessi. Quello che scrivo vorrei gridarlo al mondo perchè ne vado fiera...
    Per questo sono un pò dispiaciuta, vorrei che fossimo più numerosi.
    Ma non importa, siamo noi e finchè ci saremo non abbandoneremo mai il blog.

    Un abbraccio, jasmine.

    Michael, ti voglio bene più di ogni cosa. Ti amo, I love you, ich liebe dich...

    Ps: per il piccolo "litigio" basta non pensarci più e farsi una risata. Vi siete solamente fraintese.

    Vi voglio bene.

    RispondiElimina
  21. MIchael, ogni secondo che passa scopro qualcosa di nuovo su di te, ti amo sempre di più, vengo trascinata in questo vortice di emozioni, amo perdermici dentro, lasciarmi riscaldare dalla tua luce, incantarmi ad ascoltare la tua voce, a vederti mentre danzi... Ti voglio bene, quanto vorrei che fossi qui con noi..
    Thank you Michael, I love you....
    Alice

    RispondiElimina
  22. Arriva il sonno... ecco amore... se vuoi vienimi a trovare... I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  23. Ricordavo di aver già visto questa foto e letto questa intervista,secondo me era già stata postata quì,ma la ricordavo con la musica e con le parole che scorrevano sul video...
    piccola ricerca ed eccoti Quelli che hanno conosciuto Michael,sottofondo Cry e queste parole bellissime....verso il 26 agosto scorso Schelly aveva consigliato la visione di questo video su you tube ed è stato bellissimo rileggere i nostri commenti di allora,io fra l'altro ero appena arrivata sul blog.
    Ricordo ancora l'emozione,il solievo di condividere con chi non mi avrebbe presa per pazza,i miei pensieri per Michael,il timore che i miei leggessero ciò che scrivevo ma che avevo così bisogno di raccontare a qualcuno che capisse.
    Da allora voi del blog siete diventate con Michael una parte importante della mia vita,che prima era solo virtuale,del cuore e della mente,ma ora è diventata reale a tutti gli effetti visto che con molte di voi sono in contatto quasi quotidiano.
    Non riesco ad immaginare la mia vita senza di voi e senza Michael.
    Questo è proprio un angolo di paradiso e nella vita ognuna di noi sà che bisogno ci sia di avere un luogo dove aprire il cuore e dove essere comprese al 100%.

    Inutile dire che questa testimonianza rende giustizia all'uomo sensibile e dolce che era Michael...il pensiero che lassù lui abbia potuto ancora prendere in braccio quel bambino e riabbracciato chi lo ama,rende ai miei occhi più sopportabile l'idea della morte.

    Per Romy
    brava,hai fatto benissimo ad ascoltarti Keep the fait,io quando ho bisogno di darmi la carica o di ricevere forza la metto a palla,la canto con lui e mi tornano le energie,è un vero e proprio inno alla fiducia in se stessi,la trovo stupenda!
    LORE

    RispondiElimina
  24. stupenda questa testimonianza!!!mentre scrivo riesco solo a piangere....stamattina niente università per lo sciopero dei mezzi, e caro Michael ti ho ascoltato a tutto volume!!!sei sempre magico!ti voglio tanto bene sei e sarai sempre con me non mi stancherò mai di dirlo!!!!!!un caro saluto a tutti!!

    RispondiElimina
  25. Che dire, Michael? Provo gioia, perchè molte persone stanno finalmente tirando fuori ciò che tu hai fatto per il mondo, provo rabbia perchè queste cose le tirano fuori proprio ora. Sono felice perchè noi le veniamo a sapere, sono arrabbiata perchè le vengono a sapere spesso e volentieri solo i Fans, che già hanno prova di chi è Michael.
    Dedicano troppo poco spazio(in tv come nei giornali) al Michael uomo, questo non mi piace per niente.
    Ma spesso mi chiedo ''che diritto hanno i giornalisti per infarcire la testa della gente con le loro boiate? Con le loro menzogne?! Che diritto hanno? Che titolo??? Ma chi da loro il diritto e l'autorizzazione????''
    Mi fanno davvero schifo. La gente disonesta e ipocrita non la sopporto. Non ci si può basare su supposizioni per scrivere un articolo di giornale o montare un servizio televisivo, non si può!
    Sono arrabbiata.

    Michael, you rocked my world. I love you so much

    RispondiElimina
  26. Michael accogli tra le tue immense braccia mia nonna, è grazie a lei se io a volte mi vesto come te...
    Accoglila, stalle vicino e mostrale la strada che porta al Paradiso...
    Che Dio ti benedica nonna, non ti dimenticherò mai.
    Ciao Michael...Mikey

    RispondiElimina
  27. Bellissima testimonianza, mi ha commosso……questo è Michael con tutta la sua sensibilità, il suo amore e la sua dolcezza. Come ha scritto Simona, per Michael questo era naturale, per questo lui era ed è unico. Niente forzature o cose di facciata. E’ questa naturalezza che noi percepiamo di lui. E’ il suo cuore che parla con il nostro cuore e ormai c’è un profondo legame. Anche se la gente sapesse tutte le cose belle che ha fatto, non penso che tutti capirebbero, perché non si tratta né di sapere né di capire, basta solo “sentire”. CAN YOU FEEL IT??? It’s love, L.O.V.E
    E sì, sono un po’ pessimista, ho bisogno anche io di dosi multiple di Keep the Faith, bellissime parole e grandissima energia! I love you Michael
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  28. Avete visto qnt è bello quel bambino?Povero piccolo mi dispiace tnt k sia morto ora è insieme a michael e sn sicura k insieme a lui st benissimo!Ci pensa Michael lassu a farlo sorridere e stare bene cm ha smp fatto cn tt i bambini k ha conosciuto!!!Tvb daniele!!!Ti amo Michael!!! Eleonora

    RispondiElimina
  29. Mikey, mi dispiace tanto per tua nonna. Conserva i tuoi ricordi migliori con lei. Che Gesù l'accolga nella pace. Ti abbraccio forte.
    Loredana

    RispondiElimina
  30. Mikey, condoglianze. A centinaia km di distanza, ti abbraccio forte. Mi dispiace, amico mio. Conserva gelosamente ogni ricordo che hai di lei, questa persona preziosa.

    Ti voglio bene e ti abbraccio con tutta me stessa

    Una tristissima Elisa

    RispondiElimina
  31. Caro Mikey,
    ti porgo le mie condoglianze e ti sono spiritualmente vicina, è sempre un dolore grande quando vengono a mancare i nonni. Fatti forza e conserva sempre il ricordo di tua nonna racchiuso nel tuo cuore. Ora lei è senz'altro in compagnia di Michael che l'avrà presa sotto la sua ala protettiva perchè anche lei come noi, se ho ben capito, lo amava molto. Un abbraccio.

    Michael, I'll never forget you, never never never........

    RispondiElimina
  32. Caro Mikey ,
    Ti sono vicina anche io in questo triste momento ...
    Sono sicura che la tua cara nonna e' ora serena tra la braccia del nostro Angelo ...che Dio la benedica ...
    Un abbraccio fortissimo

    Denise

    RispondiElimina
  33. Caro Mikey, mi dispiace per tua nonna, sono assolutamente sicura che fosse una donna speciale,stai certo che ora ti veglia dal cielo,ed è fiera di te.
    Un grandissimo abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  34. Esile, fragile Michael Jackson..quando penso a te penso agli umili,agli ultimi di cui tu ti sei sempre preso cura.
    xcio' ti dedico i versi di una,a parer mio delle piu' belle poesie di Baudelaire.
    S'intitola il CIGNO. e' una poesia che parla degli umili,dei vinti.
    Baudelarie la dedica a V.Hugo.xchè
    i suoi umili sono sempre stati protetti da una sorta di riscatto,da una misericordia divina.I versi forse non sono dolcissimi x chi non conosce Baudelaire,ma a me arrivano dritti al cuore:

    "a chiunque ha perduto quello che mai,mai piu' si ritrova!A quanti s'abbeverano di pianto e succhiano il Dolore come una buona lupa!
    Ai magri orfani,appassiti come fiori!
    Cosi nella foresta dove il mio spirito s'esilia un vecchio Ricordo
    suona il corno a pieni polmoni!
    Penso ai marinai dimenticati in un isola,ai prigionieri,ai vinti!..a quanti altri ancora!
    C.B.

    With love


    Ps:
    Caro Mikei mi dispiace davvero tanto per tua nonna, xchè so' quanto i nostri nonni sono importanti. un abbraccio di cuore.

    Chicca

    RispondiElimina
  35. Mi dispiace mikey ti sn vicina di sicuro michael la accogliera!!!!
    eleonora

    RispondiElimina
  36. caro Mikey condoglianze .. lei sarà sempre conte come il nostro dolce Michael ..
    Michael Jackson sei l'unico vero tesoro che avrei voluto.
    mary70'

    RispondiElimina
  37. X Mikey
    Leggo solo ora della tua perdita.
    Ora è insieme ad un angelo meraviglioso che la accoglierà con un suo splendido sorriso
    Ti sono vicina
    e che Dio la benedica
    I love you more
    mary63

    RispondiElimina
  38. Carissimi angeli è un po di giorni che non vi vengo a leggere e mi sono persa un po.
    Avete già detto voi tutto.Spero la giustizia farà il suo corso ma in cuor mio ho tanta paura che ciò non avvenga,come ho già detto altre volte il nostro dottore e non solo prima o poi dovrà fare i conti prima con la sua coscienza, che presto o tardi incomincerà a divorargli l'anima e poi la giustizia divina sarà la peggiore.

    Certe testimonianze come hanno già detto Sara e Denise non dovremmo leggerle noi che sappiamo che grande anima fosse Michael ma è la gente ottusa con i paraocchi che crede solo a tutte le cose orrende che i giornali hanno sempre scritto di MJ.Bisognerebbe poter raccogliere tutto quello che riguarda Michael in positivo e scriverne un libro.
    Magari qualcuno ci pensasse?

    Elisa,Lore e Loredana non ho colto molto il malinteso fra di voi ma sono felice che tutto si sia risolto per il meglio

    A tutti gli angeli di questo blog come dice un angioletto a me caro siete l'elisir di lunga vita
    I love you more
    Mary63

    RispondiElimina
  39. Caro Mikey
    mi associo a tutte le altre e ti abbraccio per questo tuo dispiacere,sono sicura che Michael avrà accolto teneramente tua nonna e da lassù saranno entrambi orgogliosi di te e dell'uomo che diventerai grazie ai loro insegnamenti.
    LORE

    RispondiElimina
  40. Molti mesi fa avevo postato questo brano che ogni tanto vado a rileggermi perchè mi aiuta a vedere la morte con occhi diversi...pensare che lo hanno dato a mio figlio di 10 anni al catechismo parlando della morte.

    IL SIGNIFICATO DELLA MORTE

    La morte non è nulla.
    Sono solo scivolato nella stanza accanto.
    Io sono io e tu sei tu.
    Quello che eravamo l'uno per l'altro,lo siamo ancora.
    Chiamami col mio solito nome.
    Parlami nel modo in cui eri solito parlarmi.
    Non cambiare il tono della tua voce.
    Non assumere posizioni forzate di solennità o dispiacere.
    Ridi come eravamo soliti ridere.
    Dei piccoli scherzi che ci divertivano.
    Gioca...sorridi..pensami..prega per me.
    Lascia che il mio nome sia la parola familiare che è sempre stata.
    Lascia che venga pronunciato con naturalezza,senza che in esso vi sia lo spettro di un ombra.
    La vita ha il significato che ha sempre avuto.
    E' la stessa di prima.
    Esiste una continuità mai spezzata.
    Che cos'è la morte se non un incidente insignificante?
    Dovrei essere dimenticato solo perchè non mi si vede?
    Stò solo aspettandoti,è un intervallo.
    Da qualche parte,molto vicino,proprio girato l'angolo,
    va tutto bene.

    Ursula Markham
    in "elaborazione del lutto"

    LORE

    RispondiElimina
  41. Se puoi sentirmi, Michael, ti prego di accettare le mie scuse...
    Ho creduto che fossi cattivo, pedofilo, lo so, ti ho detto troppe cose contro, so di averti fatto soffrire... Ma tutto ciò è passato. Mi chiedo ancora come possa essermi fatta influenzare da tutte le menzogne che hanno scritto su di te. Già, ancora non smetto di chiedermelo.
    Nei tuoi occhi c'era dolore e un velo invisibile di amarezza si celava dietro di essi.

    RispondiElimina
  42. Carissimo Mikey, sono una delle raga nuove di questo blog.
    Anch'io, come gli altri angeli del blog, ti faccio le mie più sincere condoglianze, sono sicura che adesso tua nonna è lassù con il nostro caro Michael, fiera di te!!!
    Ti mando un grandissimo abbraccio dal più profondo del mio cuore e che Dio benedica tua nonna!!
    Ti voglio tanto bene!!!!!
    Con affetto Francy"96"

    PS. Piacere di conoscerti Mikey!!!

    Michael I Love You Very Much With All My Heart!!!

    RispondiElimina
  43. Caro Anonimo delle 16:26
    leggendo il tuo post fa male, molto male, prendere atto da così vicino, per tua stessa ammissione, che le bugie sparse a piene mani dai media su Michael Jackson sono state credute da tante, troppe persone..... ma ti rende onore, e io ti ringrazio anche a nome degli angeli di questo blog, l'averlo confessato e, soprattutto, esserti ricreduto su tutto e di amare ora Michael come lo amiamo noi, di amarlo come solo lui merita...
    It's all for love, L.O.V.E.

    Michael, I love you very much, you're in my soul,in my mind and in my heart!

    RispondiElimina
  44. Grazie a tutte, davvero, lo apprezzo moltissimo, mi fa piacere in questo momento sentirvi vicino...
    Prima di dire addio a mia nonna mi sono vestito come Michael e ho indossato la giacca di paillettes che lei aveva cucito l'estate scorsa appositamente per me, le piaceva molto quando mi vestivo così. Mi sono avvicinato al suo letto e le ho preso la mano raccontandole di tutte quelle volte che le ho rotto vasi e oggettini vari prima di imparare a girare sui talloni come Michael. Sapete lei non si è mai arrabbiata di questo anzi era felicissima che io amassi ballare.
    Prima del suo ultimo respiro le ho sussurrato :"Nonna saluta Michael, parlagli di me, della persona che sono diventato e assapora tutta la luce che emana il suo volto". Mia nonna adesso conserva tra le sue mani una mia foto vestito come Michael in Smooth Criminal, una foto di Michael con scritto il suo nome (in caso non lo ricordasse perchè lo chiamava sempre Max!) e una pailette della giacca Billie Jean...
    Scusate lo sfogo ma sono episod che riguardano la mia vita in funzione di Michael...
    Grazie ancora a tutte, sorelline, il piacere è tutto mio Francy98...Mikey

    RispondiElimina
  45. Anonimo delle 16.26 come hai potuto crederlo?

    Sono andata a vedere il video di questo post....... Michael, io non ce la faccio..... non ce la faccio proprio a sentire la tua voce e a vederti..... mi arrivano nugoli di frecce che mi feriscono gli occhi e coltelli che fanno a pezzi il mio cuore.
    Romy ha aggiunto una testimonianza di cui non ero a conoscenza, e mi domando quante altre persone hai aiutato e nessuno lo sa?
    Quanta promozione positiva avresti potuto fare per la tua immagine! Ma sei veramente troppo buono e tanto umile.........
    Sei l' onestà più pura.
    Rivoli di lacrime stanno rotolando sul mio viso e so già che questa notte mi addormenterò così........
    Ci sono dei momenti, come ora, in cui questo dolore disperato si accartoccia su di me e si prende la mia anima, ed io non sento altro che il grido del tuo silenzio.
    Oh Michael... Michael...
    Loredana

    RispondiElimina
  46. Mikey mi dispiace per la tua perdita, sono fra le ultime ma ti faccio anch'io le mie più sincere condoglianze.
    Un abbraccio.
    Lin.

    RispondiElimina
  47. Mikey,
    davvero condoglianze, spero con tutto il mio cuore che tua nonna, e tutti gli altri che se ne vanno via, si ritrovino fra le immense braccia di Michael.
    Ti sono vicina

    Sweet Angel without a sky...I love you so much

    RispondiElimina
  48. Ciao a tutti angeli, scusate se non mi sono più fatta sentire ma in questi giorni sono stata piena di impegni, scusatemi ancora.
    Mikey, condoglianze. In questo momento ti sono più vicina che mai anche se tra di noi ci sono chilometri. Vorrei assere li x abbracciarti e dirti che tua nonna è al sicuro, lassù con Michael. Il tuo commento del 1 aprile alle 19:00 mi ha fatto piangere.
    Tua nonna è fiera di te ne sono sicura, e se avrai bisogno di una spalla su cui piangere o semplicemente un consiglio, pensa a lei e a Michael e tutto andrà bene.
    Un abbraccio ENORME assieme a tutti gli altri angeli, spero che possa esseri di vero conforto.

    X l'anonimo del commento delle 16:26:
    Anche io (purtroppo) ho creduto a stupide menzogne della TV, e mi vergogno moltissimo x questo.
    Ma come ho potuto farti questo Michael??
    Come ho potuto??
    Ma l'ho fatto e ormai non si può tornare indietro.
    Il mio amore per Michael è più puro che mai, ma sarà sempre macchiato da questo enorme errore che stupidamente ho commesso.
    Ti chiedo scusa, scusa, mille volte o di più, scusa. Spero tu possa perdonarmi.

    Un saluto a tutti angeli, e scusa Michael, ti amo con tutta l'anima.

    Jasmine

    RispondiElimina
  49. Mikey
    quelli che amiamo non ci abbandonano mai. L'Amore crea dei nodi indissolubili, dei legami invisibili ma potenti, è una forza alla quale non ci si può sottrarre.
    Personalmente non ho raggiunto ancora il distacco necessario per accettare il "Distacco". Mi spiego meglio, la morte di per sè non mi spaventa, anzi la vedo come una forma di ricongiungimento al Tutto, è l'allontanamento, per me inspiegabile, delle persone a cui mi sono affezionata che non riesco a tollerare...Michael è stata una di queste. Anche se ho imparato ad amarlo solo dopo la sua scomparsa...questo suo essersene andato senza aver avuto il tempo necessario per apprezzarlo di più, mi fa ancora male.
    Sono convinta che tua nonna sarà orgogliosa di te. Ti guarderà da Lassù e sarà felice di vedere come stai bene col vestito che ti ha cucito. Ti proteggerà e ogni volta che avrai bisogno potrai rivolgerti a lei nelle preghiere. I morti, spesso, fanno più compagnia dei vivi...
    God bless you

    RispondiElimina
  50. Mikey, mi dispiace per tua nonna, io la mia l'ho persa 5 anni fà avevo 43 anni, è stata veramente una seconda mamma, la mia infanzia l'ho vistuta con lei, la mia gioventù l'ho vissuta con lei, quando sono nati i mei figli c'era anche lei ed ha accudito anche loro per quello che poteva, ormai era abbastanza anziana.
    Ricorderò sempre le sue mani esili, la sua pelle e i suoi capelli bianchi come la neve i suoi grandi occhi verdi.

    Ti abbraccio piccolo e ricordati che chi si ama non si perde mai. Un augurio per lei, che il suo sguardo incontri quello di Michael.
    I love you e che Dio benedica la tua nonna.

    RispondiElimina
  51. Sono l'anonimo delle 16:26...
    Non so nemmeno io come abbia potuto... Ma ora lui è nel mio cuore e resterà lì per sempre

    RispondiElimina
  52. Complimenti per il Blog, ricco di notizie. Vorrei segnalare l'uscita del libro "Michael Jackson - Una morte poco chiara", scritto da Mirjana Kovacic, editore MJM. L'autrice, in questo suo libro racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un'altra verità ancora oggi nascosta. Riporto il commento di una lettrice e fan di Michael Jackson: Il libro parla abbastanza bene della morte non chiara di Michael Jackson. Come dice il titolo, racconta per filo e per segno quello che accadde il 25 Giugno, ovvero il giorno della
    morte di Michael e tutti i giorni che precedevano quella fatidica giornata. L'autrice “Mirjana Kovacic” ripercorre a grandi linee la vita di MJ e a parer mio ha fatto un lavoro molto bello e pulito perché non è facile scrivere la storia di un mito in sole 7 pagine.

    RispondiElimina
  53. Vorrei fare gli auguri alla donnina più bella del mondo:Paris.
    Paris, non ti auguro la vita di una rosa, sarebbe troppo corta.
    Non ti auguro ls vita di una stella, sarebbe troppo lunga...
    Ma nella vita ti auguro la bellezza di una rosa e lo splendore di una stella. Auguri Paris, buon 13esimo compleanno.
    Michael sarà fiero di te, sei una bellissima ragazza, continua a sognare e non fermarti mai...Mikey

    RispondiElimina
  54. Auguri, Paris, piccola principessa,
    chi i tuoi 13 anni ti possano portare gioia e felicità, con i tuoi fratellini. Ma anche con il tuo Daddy The Best, come lo chiami tu.
    E' fiero della sua Paris, ti sorride, ti tende una mano ogni giorno, ti vuol tanto bene.
    Auguri, piccola principessa, spero un giorno di potertelo dire di persona, con un abbraccio.
    Ti voglio tanto bene.

    RispondiElimina
  55. Auguri Paris. Io vedo in te tuo padre, come lo vedo in Prince e in Blanket...Io vi vedo già ripassare le orme lasciate da vostro padre.
    Sei una ragazza forte Paris e so che non è facile perdere una persona importante alla tua età, perchè rimane sempre un riferimento molto importante. Continua così.
    Ti voglio bene.
    Un saluto a tutti angeli!
    Michael sono sicura che tu sia molto fiero dei tuoi figli, sono fantastici e unici, come te.
    I love you so much..

    RispondiElimina
  56. Paris ormai 6 diventata grande mi ricordo qnd vedevo dei video di qnd eri piccola insieme al tuo papa eri adorabile e bellissima e lo 6 anche adesso!!!!Il tuo papa ti ama piu di ogni altra cosa al mondo ti vede e ti protegge ricordatelo smp!!!!!!!!BUON COMPLEANNO TESORO MIOOOO!!!!!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  57. MIKEY ...
    Sei veramente la docezza in persona ...il tuo post del 1 aprile alle 19.00 mi ha tanto commossa ed ho pianto immaginando la scena che hai descritto ...
    Sono certa che tua nonna fosse una persona davvero speciale e se tu oggi sei la persona meravigliosa che sei lo devi tanto anche a lei ...
    So che sei una persona molto riservata , ma proprio non ti andrebbe di mandarmi via mail una tua foto vestito da Michael ?? Mi piacerebbe tanto dare un volto alle belle parole che scrivi ...
    Ti leggo sempre , ti ho preso in simpatia , ti vorrei abbracciare talune volte proteggere come se fossi un figlio quando racconti delle cattiverie altrui ...
    Fammi sapere , naturalmente non voglio forzare nessuno , tanto meno te dolce Angioletto ...
    Ti abbraccio forte
    Denise

    RispondiElimina
  58. Tanti auguri e buon compleanno per i tuoi 13 anni, piccola Paris!!! Sono sicura che in questo momento il tuo Daddy più dolce del mondo, Michael, ti sta guardando da lassù ed è fiero di te!!! Auguro tante cose belle a te e ai tuoi due fratellini!! Che dio benedica te e i tuoi due fratellini!!!
    Tanti auguri piccola, dolce Paris!!!

    I Love You Very Very Much Michael!!!

    RispondiElimina
  59. Paris, vorrei di persona poterti fare gli auguri per il tuo 13° compleanno. Lo so che tu vorresti accanto a te un'altra persona, il tuo adorato daddy, ma purtroppo non è possibile e so che questo non è per te un giorno felice e spensierato come dovrebbe essere..... Tu ti stai trasformando in una splendida donna e io ti dico soltanto questo: non rinunciare mai ai sogni e agli ideali che ti ha inculcato il tuo splendido papà e, soprattutto, ama, ama come soltanto lui ti ha insegnato!

    Un forte abbraccio a tutti gli angeli di questo splendido blog, with L.O.V.E.

    Michael, I miss you more, I miss you most, I love you very much!

    RispondiElimina
  60. Anonimo delle 16:26 adesso che Michael ti ha aperto gli occhi, sarebbe carino, da parte tua, per ogni cattiveria che gli hai riversato contro rimediare col dire una cosa positiva di Lui. Che ne dici!? Ce ne sono talmente tante!

    Caro Mikey, il tuo ultimo saluto a tua nonna è davvero toccante e le lacrime escono da sole....
    Anche lei è un Angelo di Michael se non si è mai arrabbiata per gli oggettini che le hai rotto, e per aver avuto la pazienza di cucire per te la giacca di Billie Jean. Di certo in ogni singolo punto che tua nonna ha dato, ha cucito il bene che ti voleva insieme al filo.
    Con le tue solite parole semplici e nitide hai reso palpabile l' affetto che vi lega.
    Mi sembrava d' essere accanto a voi, nella vostra Puglia che adesso sarà una gioia per gli occhi con tutti i suoi mandorli in fiore.
    Ti mando un bacione.
    Lore di Michael
    ps. Se te la senti in Memory of MJ alcuni giorni fa, ho trascritto una novella, che forse avrai piacere di leggere. Se tu non hai uma mail nominale la puoi lasciare qui? Se ti fa piacere, se non ti crea problemi, se ti interessa ecc. ecc. ecc......Senza nessun impegno.

    Buona domenica Michael, sei come una farfalla colorata che vola sempre nei miei pensieri.
    Loredana

    RispondiElimina
  61. Buon compleanno dolce tesoro... Che tu possa portare la pace e l'amore ovunque tu vada, che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, che tu possa essere sempre te stessa, realizzarti appieno... Buon compleanno piccola grande Paris Katherine Jackson, bella e dolce come tuo padre. Ti auguro di ricevere l'amore e l'allegria che a lui sono mancati.

    Io mi sento tanto legata a quell'adorabile trio, so che è assurdo ma mi sento un po' come se fossero figli miei...

    Mikey, sei veramente più unico che raro! Non riesco nemmeno a esprimere quel misto di ammirazione e tenerezza che provo ogni volta che leggo un tuo post. Rimani sempre così!

    Elisa (sempre triste, ma un po' rasserenata)

    RispondiElimina
  62. Auguri Paris ti voglio bene come ne voglio a tuo padre .. se avessi avuto un padre così anche io?
    E lo dico non per i soldi ma per il suo modo di amare delicato e solido .. ogni giorno diceva ai suoi figli, guardandoli negli occhi "ti amo figlio mio" .. non avrei potuto desiderare di meglio da un padre.
    Mi manchi Michael tu quando ami.. ami per sempre...
    mary70'

    RispondiElimina
  63. Buon compleanno Paris, stai crescendo, e anche se il tuo papà non è lì con te,ti guarda dal cielo e ti protegge. Sii sempre fiera di lui. Auguri!
    Alice

    RispondiElimina
  64. Un senso di solitudine mi stringe il cuore... no... no... non voglio sentirmi così... Michael... aiuto... la tristezza ritorna, improvvisa... dolorosa... non voglio sentirmi così... ho bisogno di un tuo abbraccio...
    Lin.

    RispondiElimina
  65. Caro Mikey, condoglianze... E' davvero brutto perdere uno dei nonni... Ma stà tranquillo, perché lei ora è in cielo e ti guarda e ti è vicina...

    Tanti auguri piccola Paris...

    RispondiElimina
  66. Anonimo delle 16:263 aprile 2011 alle ore 23:47

    Prima di tutto vorrei fare le più sentite condoglianze al caro Mikey e gli auguri alla piccola Paris...

    E poi, per Loredana: lo so, di cose belle su di Michael ce ne sono tante...
    Beh, inutile dire che era bello, bellissimo, bravo ecc, sono cose che dicono tutti...
    Era semplicemente UNICO. E' questa l'unica parola che in pieno lo descrive. In lui erano concentrate tutte le arti, non solo quelle del canto e della danza, ma anche quella del disegno e della recitazione. Era un grande. E il suo carattere era semplicemente meraviglioso, ma purtroppo la sua figura era infangata e tuttora lo è. Spero che sia dove meriti di essere e che abbia trovato la pace che merita.
    Michael, I hope you are good now because... I love you.
    Buona serata a tutti.

    Anonimo delle 16:26

    RispondiElimina
  67. Sono stata assente e innanzitutto volevo fare arrivare a Mickey un abbraccio fortissimo.TVb cucciolo.

    A Paris..
    la nostra speranza tantissimi auguri per il tuo 13 compleanno.

    A Michael..
    non c'è giorno che non pensi a te ,mi hai dato gioia e non finirò mai di ringraziarti.
    Oggi mi hanno chiesto "ma perchè ti piace Michael Jackson?..io ho semplicemente risposto "Perchè lui è amore".
    Mi manchi lo sai e so che in questo momento particolare per me mi stai tenendo per mano.
    Non mollarla mai,notte cuore mio...

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  68. Denise certo che mi farebbe piacere inviarti una mia foto vestito da Michael anche se , lo dico già in partenza, nelle foto vengo malissimo...Mikey

    RispondiElimina
  69. Lin, qualche volta quando vado a letto, svuoto la mente e inizio a fissare il vuoto, sentendomi esattamente come te.
    Iniziano crampi al cuore e le lacrime scendono senza il mio controllo.
    Ti capisco davvero...un abbraccio, I love you Michael.

    Jasmine

    RispondiElimina
  70. Caro Mikey siamo in 2!
    Per la nostra new entry delle 16:26
    Non importa il passato, benvenuto/a!

    ...Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te...

    Elisa

    RispondiElimina
  71. Per MIKEY ,
    Ti ringrazio davvero tanto per avere accettato ...
    Ecco la mia mail : denise.68mj@gmail.com , sarò
    stra felice anche di poter scambiare due chiacchiere direttamente con te ....
    Ti aspetto presto , un abbraccio fortissimo
    Denise

    RispondiElimina
  72. Anonimo delle 16:26
    Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere le cose belle che adesso scrivi su Michael, hai visto?
    Quando Lui ti tocca il cuore vedi cose che prima non riuscivi a vedere ....Ti cambia piano piano, con delicatezza.... ti rende migliore.... e non puoi fare a meno di volergli bene.
    Benvenuta/o nella sua oasi che Giovanni ha saputo costruire così bene.
    Lore di Michael.

    Michael, un nuovo Angelo è entrato nelle tue schiere!
    Ti voglio bene. Loredana.

    RispondiElimina
  73. Cara Jashmine... sapessi quante sere mi capita di piangere come una fontana... non ho mai versato così tante lacrime... a volte sono di dolore altre sono di emozione... e non ti dico i crampi... davvero... è un'altalena questo sentimento... vai su e giù... e poi mille pensieri si annidano... ricordi... ah... certe volte è difficile gestire la propria mente e le proprie emozioni... anzi forse non bisogna gestirle e lasciare che tutto venga fuori... in fondo si tratta di sentimenti... vivendoli si ha modo poi di reflettere... mah... non lo so neppure io cosa sto dicendo... so solo che Michael mi manca come l'aria... è incredibile tutto questo... ma è così...
    Michael vorrei tanto in questo momento affondare nel tuo abbraccio... caldo e dolce... sotto la pioggia non sentirei freddo... sentirei il tuo cuore, il tuo respiro... sarebbe come stare in paradiso...
    scusatemi se vaneggio...

    vi abbraccio tutti.

    Michael... ti amo, ti amo tanto.
    Lin.

    RispondiElimina
  74. Oggi giornata nella natura...
    Quasi 60 km in bicicletta,nella meraviglia delle colline toscane,il profumo del biancospino fiorito ai bordi della strada,le primule,le viole,i campi verdissimi col grano appena nato,le lunghe file di cipressi,i campi lavorati ed un tenue sole quasi estivo...
    come non pensare a te guardando la meraviglia della natura...
    come non immaginare il tuo sguardo,il tuo sorriso e il tuo WOW nell'ammirare cotanta bellezza.
    Io guardavo tutto e immaginavo di poter vedere con i tuoi occhi.
    Ho respirato il profumo dell'aria e dei fiori ed ho cercato di sentire col tuo naso....
    ho cercato di immaginarti lì con me e tu c'eri,perchè dove c'è bellezza,dove c'è meraviglia,dove la natura ci sorprende con la sua naturale bellezza tu ci sei,tu sei in tutto ciò che di più bello c'è su questa terra,tu sei un fiore,un rivolo d'acqua,un dolce profumo,un paesaggio,un raggio di sole,un pensiero felice ...

    Tu sei il mio pensiero felice e ti porterò sempre nel mio cuore,come oggi ...che ti ho fatto salire sulla mia bici ed insieme abbiamo gioito dello spettacolo che Madre natura ci offre.
    Michael I love you
    LORE

    RispondiElimina
  75. Scusa dolce Paris,sarò l'ultima a farti gli auguri...
    ho visto ora girovagando su internet una tua foto dove indossi una maglia con un bellissimo ritratto di tuo padre...
    Tenerezza,commozione,dolcezza,ma un sentimento che tu mi trasmetti è la forza.
    Nei tuoi occhi e nelle tue parole io vedo l'amore e l'intelligenza e la forza di tuo padre...
    lui ti sarà sempre accanto piccola stella ,ma tu questo lo sai meglio di me!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  76. Volevo dare il benvenuto all'anonimo delle 16.26.Quando Michael ti aggancia ,non ti molla più ,avrai sempre sete di lui,perchè lui ci ha parlato con il cuore e ci ha amato in modo incondizionato.

    Michael....
    dolce cuore mio,mi manchi tanto,avvolte non ci credo che tu stia insieme a Dio perchè ti sento vicino più che mai.
    Mi manchi lo sai......
    notte cuore mio a domani...

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  77. Ciao Michael
    Ero ferma ad un semaforo il sole mi innondava con il suo calore e la sua luce mi sono sentita avvolta da tutto questo,ho sentito che eri tu
    I love you more my sweet angel
    Mary63

    RispondiElimina
  78. Anonimo delle 16:265 aprile 2011 alle ore 16:41

    Grazie a tutti per avermi accolta con affetto... Siete una grande famiglia e per me è un onore farne parte...

    RispondiElimina
  79. Ciao a tt l'altra sera ho pensato tnt a michael sn tnt felice di esserne innamorata nn nascera mai+ nessuno cm lui la sua dolcezza è unica penso smp a qnt è buono a quello k ha fatto nella sua vita qnt persone ha aiutato e qnt cuore ci ha messo nel cercare di migliorare il mondo nn è giusto k sia morto nn era il suo destino maledico quel medico e quella maledetta medicina k gli ha tolto la vita era cosi bello in ogni video k vedo di lui mi piacciono tnt i suoi occhi mamma mia sn scuri scuri scuri sn stupendi ma xk l'ha ucciso quello era tnt speciale michael mia madre dice k nn gli piace il suo viso ma io smp bello lo vedo mi arrabbio un sacco qnd gli altri nn vedono quello k vedo io mi piacciono i capelli ricci k aveva e la sua bocca insieme al suo sorriso ogni sorriso k fa ti senti male a volte mi da fastidio qst cosa a volte qnd lo vedo nei concerti nei video mi sento male devo spegnere il computer o la tv a volte smp a piangere mi metto nn ti puoi controllare l'ho fatto anche di fronte a una mia amica mi aveve presa x pazza una volta in classe tt di una volta mi è scappata qualche lacrima ho finto di aver avuto un atttacco di depressione ansia o una cosa del genere se dicevo la verita mi prendevano in giro fino al liceo!E poi la sua voce qnt mi piace la sua voce nn lo sentiremo piu cantare qlcs di nuovo.Su internet e in tv dicono k michael jackson sia vivo io nn ci credo tt i pianti k si è fatta la famiglia nn sn falsi ma se magari fosse vivo anche se so k è morto si sarei felicissima ma pure arrabbiata lo giuro me ne andrei in america lo troverei e gli direi tt tt quello k mi ha fatto passare dicendo k è morto cn uno k gli traduce le parole mie di fianco, possono venire guardie del corpo,polizziotti,giornalisti ma lo farei ma tnt so perfettamente k è morto pero a volte è bello sperare in qst cosa...gli voglio cosi tnt bene ti amo nn basta x far capire tt l'amore k ho x lui mi manca tnt!!!<3

    RispondiElimina
  80. Ciao Elisa, come va? Hai portato a casa un' altro cucciolo?
    Sai, sono d' accordo con te che il passato è passato e si gira pagina, ma alle volte restano ferite importanti. Profonde. Incancellabili.
    Per questo penso che quando si è capito di aver fatto dei danni, per quel che si può, è corretto rimediare. L' umiltà di
    pronunciare un semplice e sincero -scusa- che nasca da dentro, allegerisce il cuore a chi lo pronuncia, ma deve avere il modo e l' occasione di poterlo fare, senza sentirsi accusato.
    A volte si fanno discorsi lunghi e tortuosi di cui alla fine non afferri neanche il senso delle parole.

    Uscendo dal supermercato ho assistito alla scena di uno del personale che allontanava un ragazzo che si era appena messo a suonare la fisarmonica.
    Sulle nostre coste del sud sbarcano ogni giorno profughi di guerra, disperati, furbetti e clandestini.... Io non so a quale categoria appartiene quel ragazzo dagli occhi chiari, ma mi si è stretto il cuore nel vederlo allontanarsi, senza più il suo bel sorriso sul volto, col seggiolino sotto al braccio e la sua fisarmonica chiusa. A testa bassa.....
    Lore di Michael

    Ho pensato a te, a quanto siamo distanti da quel mondo che offra a tutti le stesse opportunità.
    Michael, è solo un' utopia. Loredana.

    Ps L' insalata romana mi ha fatto pensare ad una -romana de Roma-
    alla quale sono affezionata come ad una sorella....

    RispondiElimina
  81. x l'anonimo delle 17:07 il 05/04:

    Scusa non per criticare davvero ma credo che se fossi stata io al tuo posto avrei gridato al mondo che piangevo per Michael. Tutti i miei amici, parenti, compagni di scuola, perfino i professori sanno che è il mio idolo, perchè in qualsiasi mio tema lo cito sempre. Non può mancare altrimenti sento che prenderei un voto in meno! Sarei orgogliosa di poter raccontare ogni momento passato a piangere per Michael e non mi preoccuperei per chi la pensa diversamente. A me piace Michael Jackson , e allora? Se a qualcun'altro non piace non è un problema mio, penso solamente che non sa che cosa si perde!!
    Certi miei compagni commentano Michael per le solite cavolate, tipiche cose (colore della pelle, mogli, figli, medicine..), io ascolto silenziosamente facendo finta di non rendermene conto e un sorriso si disegna sulle mie labbra...sai perchè? Perchè solo allora mi rendo conto dell'ignoranza di certa gente.
    La cosa importante è quello che provo io ad ascoltare billie jean o man in the mirror, agli altri non faccio caso.
    Non prenderla come una critica, è solo un consiglio:)

    Jasmine

    Ps: ben arrivato anonimo delle 16:26. Ti troverai bene in questa famiglia. Pure io sono arrivata da poco e ti posso dire che sono tutti dei veri e propri angeli!

    I love you Michael, you shall be ever in my heart.

    RispondiElimina
  82. Anonimo delle 16 e 26..benvenuta!!! sono felice ogni volta che qualcuno si unisce a questa grande famiglia :-)
    Lore, hai ragione, Michael è in ogni piccola cosa che ci circonda, in ogni stelo d'erba,in ogni goccia di rugiada,ogni raggio di sole che con il suo tepore risveglia la terra dopo il lungo inverno.. deve essere bellissima la Toscana in questo periodo, è un regione che mi è sempre piaciuta, però non ho ancora avuto modo di visitarla bene.
    Anche io oggi sono rimasta incantata a osservare la natura che si risveglia,l'erba verdissima punteggiata dalle viole e dalle margherite, gli alberi che si coprono di fiori candidi, i peschi in fiore,le primule,l'incessante canto degli uccellini e il gorgogliare del ruscello che scorre nel bosco vicino casa mia, dove ho trovato un sacco di uova di rana e girini appena nati...
    MIchael sarebbe rimasto a osservare tutto ciò strabiliato dalla meravigliosa natura, con il suo splendido sorriso e gli occhi felici..
    Come ha detto lui tante volte, come possiamo permettere che tutto ciò venga distrutto dall'avidità umana,dall'inquinamento, come possiamo permettere che svanisca tutto questo?
    Ogni tanto ognuno di noi dovrebbbe fermarsi, fare silenzio e rimanere in contemplazione delle meraviglie che ci circondano,dell'infinita gamma di colori dei fiori, delle migliaia di tonalità di verde delle foglie e dei germogli, ascoltando i suoni che ci circondano, sentendo pulsare la vita nel terreno, cercando di capire che la Terra non è nostra, siamo noi che apparteniamo ad essa, è un dono preziosissimo, e come tale dobbiamo curarlo e amarlo...
    Se solo fossi qui Michael, e potessi vedere la dolce primavera con noi...I love you
    Alice

    RispondiElimina
  83. Ciao Loredana! Grazie per l'interessamento. Va tutto bene, ma aspetterò di trasferirmi (settembre) prima di prendere un altro cane, o un gatto. Non sono sicura di aver capito il tuo discorso sulle scuse... È riferito a qualcosa successo qui nel blog, a quello che è capitato al ragazzo del supermercato, alla tua esperienza o è semplicemente una riflessione?

    Ieri c'è stato un temporale, qui. Mi sono seduta sul davanzale della finestra per contemplare lo spettacolo e mi sono lasciata andare anche al temporale che c'era dentro di me, un temporale di confusione, tristezza, rabbia e non so cos'altro. Ho pianto tanto.

    All'anonimo delle 17:07
    stai tranquilla, ti capisco benissimo, so quello che provi (e anch'io ho perso la testa per quegli occhioni da cerbiatto)...
    E se si scopre che è vivo vengo anch'io in America con te a dirgliene quattro per tutto il dolore che ci ha fatto patire! (:

    Elisa

    RispondiElimina
  84. Questa canzone rappresenta secondo me quello che tu eri e continui ad essere Michael... tu sei musica, ritmo... tu sei speranza... "essere è credere"
    tu sei una meravigliosa sensazione... altro che sensazione... tu sei Love....
    E io ti amo ogni giorno di più... sentendo questa canzone ti immagino mentre balli e tiri fuori tutta la tua passione...

    What a feeling (Irene Cara)

    All'inizio, quando non c'è nulla
    tranne un sogno ardente e ottuso
    che la tua paura sembra nascondere
    nel profondo della tua mente
    Ho pianto sola
    lacrime silenziose e piene di orgoglio
    in un mondo fatto d'acciaio
    fatto di roccia

    Beh, sento la musica
    chiudo i miei occhi, sento il ritmo,
    che mi avvolge, fa presa
    nel mio cuore.

    Che sensazione!
    essere è credere
    Posso avere tutto ciò, ora sto ballando per la mia vita

    Prendi la tua passione
    e rendila possibile
    Le visioni prendono vita, tu puoi ballare per la tua vita

    Ora sento la musica
    chiudo i miei occhi, sono ritmo
    In un lampo fa presa
    nel mio cuore

    Che sensazione!
    essere è credere
    Posso avere tutto ciò, ora sto ballando per la mia vita
    Prendi la tua passione
    e rendila possibile

    Le visioni prendono vita, ora sto ballando per la mia vita

    Che sensazione!
    Che sensazione! (Ora sono la musica)
    Essere è credere. (Ora sono il ritmo)
    Le visioni prendono vita, puoi ballare per la tua vita
    Che sensazione! (Puoi davvero avere tutto cio)
    Che sensazioni! (Le visioni prendono vita quando chiamo)
    Posso avere tutto ciò! ( Posso averlo davvero!)
    Tutto ciò ( Le visioni prendono vita quando)
    Io chiamo
    Chiamo, chiamo, chiamo, che sensazione!
    Posso avere tutto ciò! ( Essere è credere)
    Essere è credere... (Prendi la tua passione e rendila possibile)
    rendila possibile! (Che sensazione)
    che sensazione! (Essere è credere)

    Ti amo cucciolo.
    Lin.

    RispondiElimina
  85. Michael mi manchi senza fine .

    RispondiElimina
  86. ...................................
    ............................................per non essere contorta ho messo questi bei puntini e per non parlare oltre ne metto altri.....................

    Michael sono felice che tu da lassù riesca a leggere nel mio cuore,sai cosa mi rattrista e cosa mi rende felice.
    Sai che amo ridere e scherzare e che malizia e malignità non abitano in me.
    Sono felice che tu ed io ci capiamo con un solo sguardo,sai quando ho bisogno di un tuo sorriso e quando ho bisogno di un tuo consiglio .
    Sai quando ho bisogno di sentire ed immaginare le tue carezze su di me,sai quando ho bisogno della tua energia e quando invece ho bisogno di condividere con te le mie lacrime.
    Sono felice che almeno con te non ci sia bisogno di parole....
    basta il battito del cuore,
    un sorriso,
    un pensiero d'amore.
    Mi basta chiudere gli occhi,
    fare un bel respiro,
    immaginare il tuo dolce viso,
    e la magia è fatta...
    io sono da te
    e tu sei con me.
    Ti amo bell'anima.
    LORE

    RispondiElimina
  87. Ehi ragazzi l'anonimo delle 17 e 7 del 5 aprile ero io avevo dimenticato di firmarmi scusate! eleonora

    RispondiElimina
  88. Grazie jasmine x il tuo consiglio tvb!!!! eleonora

    RispondiElimina
  89. Arrivo un pò tardi....
    ho guardato solo ora il Maching of Michael che avevano dato su Sky che io non ho.
    Lacrime su lacrime.
    Amore su amore,
    tristezza su tristezza e
    gioia e amarezza....
    Mi hanno emozionato tantissimo i ricordi di questi musicisti,ricordi dell'uomo,dell'amico puro e forte.
    Momenti in cui lui parla della musica,della melodia come dono del cielo.
    Momenti di registrazione nei quali Michael non perdeva occasione per lanciare sinceramente il suo messaggio di amore e rispetto per la natura e gli esseri umani che soffrono.
    Non sò,forse oggi è il mio giorno delle lacrime,ma ogni video che vedo su questo essere umano splendido mi fa piangere.

    Oggi Michael sento la tua tristezza,il tuo non essere stato compreso,le umiliazioni che hai subito,oggi mi sembrano così palpabili che tutto il dolore sembra rincominciare da capo...
    pensavo di aver passato questa fase,e invece il dolore che tu hai provato riaffiora ogni volta che sento le belle parole che chi ti ha conosciuto condivide con noi.
    Avrebbero dovuto tutti sapere che splendido essere umano eri...
    sono felice che tu sia entrato così prepotentemente e delicatamente nella mia anima e nel mio cuore...
    sei l'evento straordinario,più straordinario che poteva accadermi nella vita!!!
    Ti amo angelo bello...
    grazie per avermi rasserenato e calmato il cuore ierisera,sembrava impazzito..ma è bastato immaginare una passeggiata con te,il tuo dolce abbraccio su di me e il cuore ha fatto pace con se stesso e tu mi hai accompagnato nel sonno come una madre fà, cantando una ninnananna al suo bambino.
    I LOVE YOU FOREVER
    LORE

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio cari angeli, quanto tempo che non vengo a scrivere in questo blog, sono passati 2 giorni dall'ultima volta che ho scritto in questo blog e mi è sembrata un'eternità!!!

    Benvenuta in questa splendida famiglia, anonima delle 16:26, ti troverai bene quì, sono contenta che tu sia entrata a far parte di questa nostra splendida famiglia!!! Piacere di conoscerti, io sono Francy"96"!!!
    Tantissimi Saluti!!!
    Francy"96"

    X Elisa ed Eleonora
    Buon pomeriggio, sorelline, sono daccordo con voi, se dovessi venire a sapere che Michael fosse vivo, verrei anch'io con voi in America x digliene quatto, ma sappiamo benissimo che il nostro dolcissimo Michael è morto, purtroppo, e niente,purtroppo, potrà far tornare indietro il nostro Michael!!!:( Però riuscite ad immaginarvi la scena?, noi lì in America a parlare con Michael? Ma è troppo bello x essere vero!!!
    Che il nostro caro Michael fosse vivo, posso soltanto sognarmelo!!!:( Vorrei tanto che fosse vero!!!:(

    Un Grandissimo abbraccio a tutt'e 2 vi voglio bene!!!!
    Con Affetto Francy"96"

    Michael, my sweet Angel, I love you, I love you very much with all my heart!!!!!

    RispondiElimina
  91. Michael, sono stata tutta la mattinata in gita con la mia classe in montagna, nel bergamasco.
    Michael, tutto era così speciale, ogni filo d'erba, ogni fiorellino... Senza di te mai avrei capito l'importanza di tutto ciò, e ti ringrazio tanto per questo.
    La maestosità delle montagne mi ha affascinato, e mi sono chiesta come sarebbe stato assister a quel meraviglioso spettacolo con te.
    I tuoi ''ooh'', ''waw'', il tuo stupore, la tua meraviglia, le tue riflessioni davanti a tutto questo.
    Quando sono arrivata in cima al monte Zucco... Bhe, Michael, la maestosità del panorama, del paesaggio, tutto quel ben di Dio mi ha ricordato te. Se penso a qualcosa di bello la mia mente corre a te. Tu eri in ogni singolo fiore, in ogni albero, in ogni nuvola passeggera, in ogni raggio di sole.
    I love you so much, my sunshine

    RispondiElimina
  92. Benvenuta in questa grande famiglia Eleonora, io mi chiamo Mikey...
    Oggi ha scuola sono andato alla ricerca di una professoressa per farle inserire il mio nome nella lista di coloro che parteciperanno al concerto di fine anno. Io naturalmente ballerò una canzone di Michael, devo solo trovare qualche anima buona che mi accompagni...
    Sono un pò indeciso su quale canzone scegliere tra: Smmoth criminal, Thriller, Billie Jean, 2 Bad e 2000 Watts, voi che dite quale faccio?
    Io preferirei Smooth criminal, però accetto qualsiasi preferenza.
    Vi abbraccio calorosamente sorelle del blog,
    Mikey

    RispondiElimina
  93. Hey angeli, sono troppo contenta, devo raccontarvi una cosa davvero bella, che penso vi piacerà e vi potrà interessare!!!!!!:):)
    Allora,5 minuti fa, mentre girovagavo su internet, per vedere se trovavo qualcosa di carino su Michael, indovinate un po'? nella pagina iniziale dove ci sono scritti tanti indirizzi dove si trovano cose su Michael, dove c'è scritto "notizie relative a Michael Jackson", sotto, scritto in piccolo, c'è scritto "Michael Jackson incontra l'arte"! Se voi cliccate lì in "Michael Jackson incontra l'arte" troverete tante foto(per la precisione, 13 foto) di statue e dipinti raffiguranti Michael Jackson, realizzati da alcuni famosi artisti(di qui adesso non ricordo il nome)!!!!!!:):) Dovete assolutamente vederle, sono bellissime!!! (ma che dico, dire bellissime è dir poco)Sono STUPENDE!!!!!! Per esempio, c'è una foto di un quadro raffigurante Michael, vestito tutto GOLD e un mantello blu, su un cavallo bianco con delle sfumature di un'altro colore, un immagine STUPENDA, angeli vi invito a guardarle anche voi, sono estremamente STUPENDE, non potete assolutamente perdervele!!!!!!!:):)
    Ve l'ho detto perchè so che anche voi, come me, amate Michael Jackson, e perchè so che una cosa come questa vi potrebbe interessare!!!!!!:):)Fatemi sapere cosa ne pensate voi, dopo aver visto le foto!!! Ci tengo!!!!
    Vi voglio bene angeli!!!!!!
    Baci e abbracci a tutti voi carissimi angeli di questo meraviglioso blog!!!!!:):)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  94. Michael, Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo infinitamente!!!!!! 6 Unico e non ti dimenticherò mai!!!!!
    Ti Amooooo!!!!!!

    Ps: scusate angeli, avevo dimenticato ad aggiungere questo!!!!

    Saluti Francy"96"

    RispondiElimina
  95. Cara Elisa, hai ragione! Sono tornata a leggere quello che ti ho scritto, ed è vero che non si capisce niente, proprio perchè avevo un po' delle cose che hai detto tu per la testa, e mi si sono accavallati i pensieri.
    Abbi pazienza, sono già confusa di mio, con l' ipotesi che Michael sia ancora vivo, mi si sono scombussolate le idee ancora di più.
    Comunque, quando partite, avvertitemi che vengo anch' io a tirarlo per il codino, prima...... e a riempirlo di baci, poi.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  96. x Mikey:
    è la domanda più difficile del mondo, perchè tutte le canzoni di michael sono fantastiche e sceglierne una è tremendamente difficile. Però se devo scegliere, ti direi che la più adatta per ballare sulle sue note è Billie Jean. Questa canzone è una delle migliori con cui ha avuto un gran successo michael (dopo thriller ovviamente), e quella su cui ha mostrato il suo primo moonwalk.

    x Eleonora: di niente, tvb!

    x Francy96: io non riesco a trovarle! su quale sito sei andata esattamente?

    Notte angeli. Notte michael, riposa in pace...I love you.

    Jasmine

    RispondiElimina
  97. Michael una delle tue canzoni che preferisco è I'll Be There versione adulta c'è una malinconia in quella canzone .. quella di un infanzia perduta .. come guardarsi indietro rimpiangendola .. tu rappresenti anche in questo bambini che non sono mai stati tali, sfruttati dai propri genitori dai quali ci si aspetta amore e rispetto .. questa vita non è come ce la raccontano è solo un'illusione che si perde nell'abbaglio di una luce accecante. Io ti comprendo e ti voglio bene. Coloro che ti hanno fatto del male? Omuncoli .. che meritano solo disprezzo.
    Sempre nel mio cuore Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina
  98. Per Mickey
    Prima ancora di leggere quale brano di Michael preferiresti ballare al concerto di fine anno scolastico, io ti avrei proprio consigliato Smooth criminal perchè è un pezzo che io adoro. Comunque devi proprio essere in gamba per pensare di esibirti in pubblico......chapeau! Se fossi più vicina mi piacerebbe proprio venirti a vedere, ma ci separano circa 1000 Km..... Comunque auguri in anticipo!

    Per Francy"96"
    Non ho capito bene su quale sito tu abbia trovato "M.J. incontra l'arte", ma io l'avevo trovato su un sito che mi sono messo tra i preferiti per averlo sempre a portata di mouse: www.intopic.it/musica/michael-jackson/
    e che ti consiglio se già non lo conosci perchè vi trovi tutte le notizie aggiornate all'ultimo minuto sul nostro Michael, corredate di foto e/o video.
    Per quanto riguarda le statue, trovo che quella fatta realizzare da Al Fayed (che è stata posta vicino allo stadio) sia ben poco somigliante al nostro Angelo (che è molto più bello), mentre trovo migliore quella realizzata dall'artista francese. Quanto ai dipinti, invece, li trovo tutti molto belli e mi piace molto quello che lo ritrae con Lisa Marie.
    Grazie comunque per la segnalazione!

    Un forte abbraccio a tutti gli Angeli......vecchi e nuovi di Michael,with L.O.V.E.

    Michael, you are my life, I love you from the bottom of my heart....

    RispondiElimina
  99. Salve a tutti carissimi angeli del blog, come va?!!!

    Oggi uscita anticipata a scuola e quindi ho pensato di venire a fare un salto qui da voi!!!!!

    Carissimo Mikey, fratellino, come va? Sono contenta che per il concerto di fine anno, ballerai una canzone di Michael, io non avrei il coraggio di ballare davanti a tante persone perchè mi vergogno a ballare(ma non solo le canzoni di Michael, anche canzoni in generale) perchè mi sento un po' goffa quando ballo!!!(non avrei voluto dirlo, perchè mi vergogno un po' anche a dire che mi sento un po' goffa quando ballo, ma a te lo dico perchè 6 un amico e perchè sento che mi posso fidare!!) Comunque, secondo me dovresti ballare Smooth Criminal, ma anche Thriller, Billie Jean, 2 Bad e 2000Watts non sono male!!! Oppure se sei indeciso tra tutte queste, potresti ballare un pezzetto di tutt'e 5!!! Poi fai come vuoi, io ti sto dando solo un consiglio!! Spero, davvero, che troverai un'anima buona che ti accompagni!!!!;):)
    Ti voglio bene!!!;);)
    Baci e abbracci!!!!!:);)
    Francy"96"

    Michael, I Love You, My Sweet Angel!!!!!

    RispondiElimina
  100. Ciao Mikey
    io se fossi in te sceglierei 2 bad così i tuoi compagni conoscerebbero un pezzo,per loro nuovo di Michael.
    Capisco che è molto difficile ma io azzarderei,sei un ragazzo in gamba e sono sicura che ne uscirebbe un ottimo lavoro
    Ti abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  101. Caro Mikey, sarebbe bellissimo poterti venire a vedere mentre balli, solo che ci separano un po' di chilometri... :-) :-) devi essere davvero bravo, io non potrei mai ballare davanti a tutta quella gente, primo perchè non so ballare, secondo perchè mi sentirei in imbarazzo :)
    Tra le canzoni che hai elencato personalmente preferisco Billie Jean, Thriller e Smooth Criminal, che mi sembrano perfette per essere ballate, anche se mi incuriosirebbe vedere un'interpretazione di 2000Watts o di 2 Bad, sarebbe originale..
    Qualunque tu scelga comunque sono sicura che sarai bravissimo e che Michael sarebbe felice di vederti e di sapere che non lo dimentichiamo mai...
    Alice

    RispondiElimina
  102. X Jasmine:
    Allora, tu prima di venire in questo blog, non digiti Michael Jackson Blog? e ti spunta Michael Jackson Blog e sotto Michael Jackson biografia, e più sotto ancora Notizie relative a Michael Jackson blog? Lì dove c'è scritto Notizie relative a Michael Jackson Blog, dove c'è una foto di una statua, vicino a uno stadio, di sotto, scritto in piccolo, c'è scritto precisamente così "Quando Michael Jackson incontra l'arte" Tu Clicca lì e ti dovrebbe spuntare la foto di un quadro raffigurante Michael sopra un cavallo bianco,che da la mano a Lisa Marie Prasley!!!
    Vai dove ti ho detto, lo troverai di sicuro!!!
    Un abbraccio Francy"96"

    X Onlymichael:
    L'ho trovato precisamente dove ho scritto anche a Jasmine, nel commento di sopra!
    Grazie x il consiglio del sito www.intopic.it/musica/michael-jackson/ non lo conosco, però andrò subito a vedere questo sito e poi ti faccio sapere cosa ne penso!!
    Quanto alle statue che ho visto, sono daccordo con te, non assomigliano molto al nostro angelo, ma in quanto ai quadri, li trovo stupendi, in particolare quello dove Michael è vestito di Gold con un mantello blu su un cavallo!!!
    Comunque di niente, per la segnalazione, e a te grazie x il coniglio del sito!!!
    Un Abbraccio!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  103. Grazie Francy96! Io mi chiamo Isabella...

    RispondiElimina
  104. Allora mikey tt le canzoni di michael sn stupende pero secondo me a scuola dovresti ballare smhoot criminal xk ha una energia pazzesca faresti davvero bella figura o puoi anche ballare billie jean se vuoi far impazzire qualche ragazza!!!A te la scelta! eleonora

    RispondiElimina
  105. Ady 76, Elisa, Denise, Lore che fate? Voglio anche un vostro consiglio su quale canzone ballare al concerto di fine anno.
    Ringrazio tutte le sorelle che mi hanno risposto e mi hanno dato un consiglio...
    Per quanto riguarda Michael, se lui fosse ancora vivo, verrei in America con voi ma non gli dirò niente, lo abbraccerò forte forte.
    Se ha finto fin ora vuol dire che c'è un buon motivo, è stata una sua decisione ad io la rispetto anche se mi ha fatto molto male, anzi me ne farà ancora...Mikey

    RispondiElimina
  106. X L'anonimo delle 16:26:
    Ciao Isabella, Prego, mi fa piacere che tu sia entrata a far parte di questa splendida famiglia di angeli di Michael, mi fa piacere conoscerti e mi fa piacere sapere che anche tu come noi tutti, ami il nostro dolcissimo Angelo, Michael Jackson!!!!:);)
    Un abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  107. Ciao Elisa, rispondo alle tue domande, ieri andavo di fretta. Mi riferivo alle ferite di Michael, la sua infanzia negata e le false accuse che lo hanno segnato in maniera indelebile.
    L' anonimo 16.26 ha risposto subito alle mie parole, per cui ho pensato che sia una persona che magari si sente in colpa, e ha bisogno di sfogarsi e di dire le sue emozioni. Non deve essere stato facile per lei/lui trovare il coraggio e l' umiltà per lasciare il suo commento. Devi andarle incontro, tendere una mano, se invece accusi e punti il dito - Ah tu hai detto questo di MJ tu hai detto quest' altro - credo che diventi difficile per questa persona parlare, e anche dicendo -il passato è passato- punto, come dicevi tu, non lasci aperto uno spiraglio perchè questa persona possa esprimersi. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
    Ti trasferisci con tutta la famiglia o vai già a vivere fuori casa con altre ragazze?

    Anonimo 16.26 se hai bisogno, io ci sono.

    Benarrivati, bentornati all' ultimo gruppetto.
    Lori salve, non è che per caso tu sei la Loredana n3?
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  108. Io punterei su Smooth criminal che trascina parecchio... è solo un consiglio caro Mikey... un abbraccio a tutti di cuore.

    Michael, tra la natura, il sole, il profumo delle margherite, lo sguardo rivolto all'insù ho pensato a te... dolce amore... in mezzo alla pace, lontano da tutto e da tutti... arrivi quasi in punta di piedi... timido timido... mi fai volare nel tuo mondo immerso di dolcezza... I love you, i love you so so much... dolcissimo cucciolo non sai quanto ti amo... ti amo in modo sconsiderato... love, love, love forever... for you.

    Lin

    RispondiElimina
  109. x francy96:
    Grazie mille Francy96! ho trovato quello che cercavo. tvb

    x Isabella: ciao benvenuta! lo so te l'ho già detto ma te lo ripeto chiamandoti per nome, perchè credo che non ti facesse molto piacere essere chiamata "anonimo delle 16:26".
    Isabella è un nome bellissimo!

    comunque se michael fosse davvero vivo e avesse finto per davvero ne avrebbe avuto un motivo valido.
    Ma non credo che sarebbe riuscito a far soffrire in questo modo i fans, i figli e tutte le persone che lo amavano...non sarebbe da lui. Io credo pienamente che lui sia morto per davvero e niente potrà portarcelo indietro. E non voglio illudermi per stare ancora più male. Michael è vivo, ma nei miei sogni...se fosse davvero, ma davvero vivo, prenderei il primo volo x los angeles e non mi darei tregua finchè non riuscissi ad abbracciarlo. Da quel momento non lo lascerei mai più andare.

    Buona notte angeli! vi voglio bene.
    Buona notte michael, ti amo. Tu sarai sempre nei miei sogni e non te ne andrai mai. I love you.
    Goodnight!

    Jasmine

    RispondiElimina
  110. Ciaooooo,
    sn appena arrivata. in realtà io amo un mondo michael ma non sapevo dell'esistenza di qst blog finche eleonora non me la fatto conoscere.
    noi 2 siamo vicine di casa e la ringrazio x avermelo fatto conoscere. vi voglio dire 2 cose.1 che michael è fantastico ha fatto cose x cui dovrebbero dargli il premio nobel ;D 2 che le sue canzoni sono stupende! io invento sempre coreografie e sopratutto sull'ultimo album ke è fantastico!!!!!! (infatti non ho perso tempo x comprarlo, me l'hanno regalato x natale :))
    adesso dv proprio andare ma non c'è 2 senza 3 e la terza cosa è... ti amo michael!!!! :* ti amerò x sempre
    by giuly :)

    RispondiElimina
  111. Ciao MIKEY
    secondo me tutto dipende da chi ti accompagna,perchè se vuoi fare una coreografia che ha bisogno di alcune persone devi trovare dei compagni alla tua altezza,altrimenti ti rovinano il balletto!!!!
    Per quanto riguarda 2000 watts devi essere anche un bravo coreografo ed inventarti una coreografia jacksoniana riconoscibile perchè la canzone non è poi così conosciuta a chi non è fans.
    2 bad è un bel ritmo,ma anche quì hai bisogno di bravi ballerini.....
    Rimane Billie Jean che sicuramente saprai già eseguire alla perfezione.
    Non ti ho dato nessun consiglio pratico in fin dei conti,ma al di là della tua bravura credo che sarebbe bello se tu riuscissi a coinvilgere altri tuoi amici che si avvicinerebbero alla musica di Michael e magari si sentiranno più in sintonia con te e tu con loro.
    La musica e la danza uniscono le persone,potrebbe essere un occasione per far conoscere ai tuoi amici la magia di Michael,secondo me lui ne sarebbe felice.
    Perciò ecco il mio consiglio:coinvolgi i tuoi amici e diventerà un esperienza indimenticabile.
    Se non ti accompagneranno e farai un assolo,sono certa che sarai bellissimo e bravissimo.

    Hai mandato la foto a Denise????
    Se la mandi,posso dare una sbirciatina??
    Scusa,forse sono stata sfacciata,ma mi hai incuriosito piccolo Michael...
    ciao LORE

    RispondiElimina
  112. Mikey ,
    Certo scegliere una canzone di Michael e' davvero difficile..
    In più penso che tu le ballerai benissimo tutte ..!!!
    Io penso pero' che in questo caso Billie Jean sia la piu indicata , quella che più facilmente "arriva" a tutti ...
    E' certamente la più conosciuta , il suo ritmo non può non coinvolgere tutti e perciò sono convinta che sara' un successo garantito ...!!!!

    Un abbraccio a te Mikey ed a tutte voi ...
    Love YOU Michael

    Denise

    RispondiElimina
  113. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno accolta qui e soprattutto vorrei dire un particolare grazie a Lore di Michael.
    Hai ragione, mi sento in colpa per quel che ho fatto e scriverlo qui mi ha aiutata molto.
    Siete dei veri angeli.

    RispondiElimina
  114. Dolce notte angelo bello,

    da Cento sonetti d'amore
    Pablo Neruda

    Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
    o freccia di garofani che propagano il fuoco:
    t'amo come si amano certe cose oscure,
    segretamente, tra l'ombra e l'anima.

    T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
    dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
    grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
    il concentrato aroma che ascese dalla terra.
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti
    che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
    così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
    così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

    adoro questa poesia...buonanotte dolce angelo...la tua mano sul mio petto è mia...che si chiudano i tuoi occhi col mio sonno.

    ♥♥♥♥ ti amo dolce angelo ♥♥♥♥

    LORE

    RispondiElimina
  115. Ma possibile che Michael non possa essere lasciato in pace neanche ora?
    Oggi (sul sito di cui parlavo ieri a Francy"96") ho letto la notizia (e visto la foto) che una scultrice svedese ha creato una statua di Michael nel momento in cui mostra ai fans a Berlino il neonato Blanket. Questa statua, in scala reale, è stata piazzata ad una finestra di un palazzo di Londra. Naturalmente i fans sono andati su tutte le furie, e io MI ASSOCIO!!!!! Ma è possibile che si continui sempre e solo a cercare di sminuire la sua immagine? Quand'è che avranno fine tutti questi sciacallaggi?

    Ti prego, Michael, cerca di perdonarli perchè tu sei infinitamente migliore di loro!
    I miss you so much, I'll love you forever!!!

    RispondiElimina
  116. E' tantissimo che non scrivo in questo blog.
    Sono felice di conoscere tanti nuovi angeli e di sentire l'amore verso Michael che cresce sempre più!!!
    Vorrei salutarvi tutti e dare il benvenuto alle new entry con una citazione dal Piccolo Principe che mi è tornata in mente guardando il cielo in queste serate tiepide e limpidissime di primavera mentre sorridevo alle stelle pensando a Michael.
    "Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che IO abiterò in una di esse, visto che IO riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere. E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per il piacere.... E i tuoi amici sarano stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai: ^Sì, le stelle mi fanno sempre ridere^ e ti crederanno pazzo."
    Mikey, a pensarci bene, sembra proprio scritta per te.
    Michael, sei entrato nei nostri cuori perché ci hai visto con il tuo cuore.
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi" e a te solo l'essenziale interessava davvero.

    I love you all
    Nunzia

    RispondiElimina
  117. E' difficile spiegare l'amore che ho per te. Non puoi immaginare il dolore che provo quando penso che non ci sei più. Sei un pensiero costante nelle mie giornate e darei qualsiasi cosa per poterti abbracciare. Mi manchi tanto. Michael, tu vivi nel mio cuore, nei miei sogni, nella mia anima. I love you. E71

    RispondiElimina
  118. X Jasmine:
    Jasmine, sorellina, sono contenta che tu, alla fine, abbia trovato quelle foto!!!:) Fammi sapere cosa ne pensi, ok? Ci tengo!!!;)
    Un abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    X Onlymichael:
    Carissima Onlymichael, sorellina, mi associo anch'io con te, non è possibile, ma com'è che Michael, non possa riposare in pace neanche adesso? ancora cattiverie, ma quando finiranno tutte queste cattiverie sul nostro caro angelo,Michael? Non ho parole.... Posso soltanto dire che quello di piazzare la statua di Michael, ad una finestra di un palazzo di Londra, non è stato un gesto molto carino nei confronti del nostro Michael, e che quelli che hanno piazziato la statua, in quella finesta di un palazzo di Londra, dovrebbero proprio vergognarsi di quello che hanno fatto!!!!
    Un abbraccio forte!!!:)
    Francy"96"

    X Tutti gli angeli di questo blog:
    Come al mio solito, girovagando su internet ho trovato, una notizia sul processo di Conrad Murray per la morte del nostro amatissimo Michael, Un, "presunto", appello di Conrad Murray sulla morte di Michael Jackson!! Vi consiglio di andarvelo a leggere, resterete senza parole, come lo sono io in questo minuto, dopo aver letto quella notizia!!!
    La notizia l'ho trovata sul sito www.gossipblog.it, vi assicuro che resterete senza parole....
    Io personalmente, dopo aver letto quella notizia sono, ancora, rimasta senza parole.... Perchè, davvero, non so che dire su una notizia del genere, rimango sconvolta!!!:(
    Vi abbraccio tutti!!!!
    Con immenso affetto!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  119. X Giuly, benvenuta anche a te, la nostra grande famiglia si allarga ogni giorno di più.. :-)
    Michael, sono appena tornata dall'orto ;-) qualche settimana fa avevo comprato una busta di semi di girasole pensando a te e oggi ho finalmente trovato il tempo di seminarli... spero che crescano bene,me ne occuperò con cura,così ogni volta che guardando dalla finestra li vedrò, penserò a te.. A proposito di girasoli, ho trovato una bella poesia ma non so chi sia l'autore..

    Ti dono un girasole:
    la sua immagine
    è dipinta
    da sempre
    nei tuoi occhi.

    Ti dono un girasole:
    la mia vita
    ruota intorno alla tua
    come il fiore
    col più splendente astro.

    Ti dono un girasole:
    la sua semplicità
    è bella
    come bella è la tua anima
    azzurra.

    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  120. Ciao Nunzia,
    da quanto tempo che non scrivevi!!!
    Come tu ben sai il Piccolo Principe mi ha fatto strapiangere per le tantissime analogie che ho trovato con Michael,che era davvero "il piccolo Principe".
    Pensa che proprio qualche sera fa una mia amica alla quale lo avevo prestato mi ha chiesto di ridarglielo perchè ha visto che io ne ero rimasta commossa e illuminata e molto probabilmente lei non aveva colto nel libro il messaggio profondo che contiene.
    Io quel messaggio l'ho colto solo quando mi è stato evidente il parallelo con Michael e il solo parlargliene per farle capire i miei pensieri,mi ha riportato ad una commozione che solo Michael ha saputo farmi provare.
    Grazie per avermelo ricordato anche tu.
    Ciao angelo superimpegnato,anche se è un pò che non ti chiamo sappi che sei sempre nei miei pensieri.
    Un bacio grande Nunzia.
    LORE

    RispondiElimina
  121. Mikey... Io penso che per lo spettacolo di fine anno l'ideale sarebbe Billie Jean, per un motivo semplice: non è necessario il corpo di ballo, basti tu. Inoltre è la canzone più famosa di Michael, e trascina tantissimo.

    Loredana cara, mi trasferisco con la famiglia in un appartamento più grande; non so nemmeno se sia possibile che alla mia età si possa andare a vivere da soli.

    Benvenuta Giuly! Ti troverai bene qui in famiglia!
    E ri-do il benvenuto anche a Isabella!

    Loredana, vorrei dire che con quel "il passato è passato, punto" intendevo dire che non c'è colpa, non che non bisogna esprimersi.

    Elisa

    RispondiElimina
  122. Dolce tesoro,
    yi dedico questa poesia bellissima di Ada Amerini

    Se solo tu sapessi

    Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi
    Se tu sapessi con quanto amore
    asciugo le tue lacrime
    Se tu sapessi con quanto amore
    ti prendo per mano affinché tu non cada
    Se tu sapessi con quanto amore ti guardo
    mentre annaspi nel caos della vita
    E ogni istante, minuto, ora
    della giornata ti sono accanto.
    In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali
    In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso
    Vorrei volare assieme a te,
    e forse un giorno lo faremo
    quando sarai consapevole della tua divinità
    aprirai le ali e volerai felice
    capirai cosa sono, e quanto ti amo.
    Ora non volo ma cammino assieme a te
    a fianco a te. Io sono il tuo angelo
    quello della tua anima, del tuo cuore
    quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio
    e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore.
    Io sono il tuo angelo,
    quello che mai ti abbandonerà
    quell'angelo che aspetta solo un tuo ...si....
    per rivelarsi al tuo cuore.
    Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo sguardo
    che a volte è così triste e non ce la fa a vedere la luce.
    Se tu sapessi con quanto amore stringo al tua mano
    quando scrivi parole che non riesci a condividere
    se tu sapessi con quanta gioia
    mi stringo al tuo cuore quando regali un sorriso.
    Se tu sapessi.. che ti sono accanto sempre
    in ogni stante e maggiormente nei momenti difficili.
    Raccolgo i ricordi più belli che a volte tendi a dimenticare
    raccolgo l'amore seppellito nel tuo cuore
    e te lo ripropongo attraverso gli incontri casuali
    attraverso il tuo stesso sguardo riflesso su di uno specchio.
    Se solo sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita
    Vorrei accarezzarti con mani di carne..
    ma lo sussurro a chi ti sta accanto..
    vorrei dirti le parole più vere dell'amore,
    ma lo suggerisco a chi ti regala una parola.
    Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini
    per sentirti soddisfatto della tua vita
    ma come ogni cosa.. il tempo lascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere.
    Gioisci perché attraverso le tue mani
    io regalo l'amore a chi ha la fortuna di incontrarti.
    Tu non lo sai forse ma io sono il tuo angelo..
    quello che mai ti abbandonerà e che è qui solo per te
    e grazie a te può amare il mondo.

    con immenso amore
    LORE ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  123. x Giuly:
    ciao! ben arrivata! spero che ti troverai bene qui tra gli angeli del blog!

    x Francy: la foto è......fantastica!! unica. beh, tutte la foto di michael sono bellissime, i suoi occhi scuri, il suo sorriso bianchissimo e sincero, i suoi capelli neri, lunghi e ricci...sembra un sogno. E' bellissima, davvero!

    x tutti gli angeli del blog: ma vi sembra una persona, quella che somministra una dose mortale di sonnifero a un essere umano, e per di più si crederebbe anche medico??? Vi sembra??? queste persone mi fanno andare su tutte le furie, quasi non ci credo che possano veramente esistere!! quelle foto contengono tutta la verità, ed è per questo che i legali di Murray non vogliono mostrarle alla giuria. Ma manca solo un mese alla giustizia di Michael!! e per di più..come possono mettere una statua raffigurante michael sul balcone mentre mostra suo figlio ai fans?? tutto questo è da vigliacchi. Su questa storia erano saltate fuori molte polemiche,
    "michael uccide suo figlio", "Michael tenta un omicidio"....
    Quante cavolate!! Michael non ucciderebbe mai un bambino. E se facciamo un buon ragionamento, quale uomo cercherebbe di uccidere suo figlio dopo aver dato milioni e milioni di dollari in beneficenza?? Voleva semplicemente mostrare suo figlio ai fans, che c'è di male?? Anzi, è un segno di vero e proprio amore verso tutti noi! Perchè lo ricoprono di false calunnie e testimonianze? Non gli è bastato farlo soffrire da vivo?? Lasciatelo in pace!!!! Un uomo così non esisterà mai più sulla terra, ma non se ne rendono proprio conto...
    Scusate angeli per il mio sfogo ma non ne posso più di queste cose. Michael deve essere lasciato in pace, ora che può finalmente essere un eterno bambino.

    Vi voglio bene, un abbraccio.
    Michael, perdonali, non sanno quello che fanno. I love you

    Jasmine

    RispondiElimina
  124. Mia carissima Lore, certo che puoi dare una sbirciatina alla foto anzi puoi anche gurdarla più volte, non c'è problema.
    Non sei sfacciata non ti devi scusare, capisco la curiosità.
    Michael sei sempre presente in ogni cosa che faccio, in ogni cosa che dico, ci sei tu che mi rendi la vita così luminosa...Mikey

    RispondiElimina
  125. Isabella! E' bellissimo che hai detto il tuo nome! Sai, avrei voluto dirti quanto è poco carino rivolgersi ad una persona chiamandola -Anonimo- ma ognuno ha i suoi tempi ed io non volevo sembrarti invadente nel dirtelo.
    Il passo più difficile lo hai già fatto, da adesso in poi sarà tutto in discesa.
    Ti mando un bacione.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  126. Francy 96 ho letto la notizia, è semplicemente vergognoso. Fare un appello per dire di non vedere le foto del cadavere di Michael perchè i giudici potrebbero prendere decisioni in base alle emozioni che suscitano quelle foto! Non si può proprio sentire, i giudici devono vederle quelle foto perchè devono basarsi su qualcosa! Vergogna Murry...Mikey

    RispondiElimina
  127. A tutti i compagni di viaggio di questo blog...vi adoro e siete fantastici uno ad uno,in particolare ai nuovi entrati.

    A Michael..
    che dire..lo sai che non passa giorno che non ti pensi.
    Sei nell'anima e tutto parla di te,anche questa primavera,i fiori profumati,gli alberi con i germogli.
    Mi manchi lo sai,mai nessuno come te ..tienimi la mano ,non mollarmela mai..
    Ti voglio bene cuore mio,notte dolce angelo..

    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  128. Lore... leggere le tue dediche, i tuoi sogni... mi da sempre tanta emozione... grazie per condividere tutto questo con noi.

    Michael riesci sempre a tirar fuori da ognuno di noi un lato nascosto... l'amore esiste... in ognuno di noi...
    cucciolo sei la mia isola felice... il mio angolo di paradiso... tenero e dolce come non mai riesci sempre e comunque a darmi quella particolare emozione... un mix tra euforia, carica, dolcezza, passione... insomma un turbinio continuo...
    Ti amo, ti amo, ti amo Michael... se puoi vienimi ad abbracciare... I love you.
    Lin.

    Un abbraccio a tutti, un caro benvenuto a tutte le new entry.

    RispondiElimina
  129. Cara Francy96,sono andata a vedere il sito che hai detto... l'unica cosa che posso dire è che sia fatta giustizia per Michael,anche se ciò non lo riporterà indietro, ma chi l'ha ucciso deve pagare la giusta pena... una persona che somministra un anestetico così forte a un paziente,un farmaco che tra l'altro può essere usato solo in ospedale in presenza di un anestesista,e poi se ne esce tranquillamente.. può essere qualsiasi cosa ma non un medico....
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  130. Per Elisa
    ciao,sono Lore,
    questi giorni non ho più parlato con te del malinteso perchè ho sperato che fosse tutto superato e perchè sul blog non mi andava di annoiare le altre con i miei pasticci..in fin dei conti questo è il blog di Michael.
    Ho chiesto a Luli se aveva la tua mail perchè avrei voluto parlare con te in privato e chiarirmi definitivamente,ma lei mi ha detto di non averla e mi è dispiaciuto perchè mi sarei voluta spiegare meglio di come ho fatto sul blog.
    Spero veramente che tu abbia compreso che le mie scuse sono sincere e che è veramente stato uno scatto di rabbia nel quale ho straparlato senza pensare realmente ciò che dicevo.
    LORE

    RispondiElimina
  131. Per Mikey
    grazie,ora che mi hai dato il permesso chiedo a Denise di farmela vedere.
    Sai Denise è uno dei regali più belli che mi ha fatto Michael e ti sembrerà assurdo,ma quando mi succede qualcosa di bello e penso a Michael,automaticamente il mio pensiero va a lei.
    buonanotte e grazie ancora
    ciao LORE

    RispondiElimina
  132. Ciao Isabella, mi era sfuggito il tuo biglietto di ringraziamento, se mi avessi di fronte a te mi vedresti arrossire fino alla punta dei capelli... Sono io che ringrazio te per esserti fidata e aver aperto un dialogo con me. Ma il merito è del Capo (Michael).
    Ti lascio con questo proverbio indiano perchè solo tu sai cosa c'è nel tuo cuore.
    "Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe".

    Ciao Angioletto, sei riuscita a combinare con il cell. o stai andando per tentativi?
    Volevo ben dire che tu fossi riuscita a scegliere una canzone sola! Mi piace la tua idea di cambiarne una ogni mese.
    Praticamente, a rotazione, tutte.

    Elisa ho capito. Torna a prendere un cagnolino.... ma questo te lo dico solo perchè io ho problemi con i gatti.
    Ciao e buona domenica a te e a tutti.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  133. LORE ,
    la poesia di Ada Amerini che hai postato mi ha lasciata senza parole ...e' incredibile sembra scritta apposta per Michael ..mi e' sembrato di trovare scritti i pensieri e le emozioni che provo per Michael ma che il più delle volte non sono in grado di trasformare in parole ...
    Grazie LORE , trovi sempre delle poesie meravigliose ...

    E poi , che fai , vuoi proprio farmi piangere ???
    Il mio cuore , lo sai , non regge di fronte a certe foto di Michael , ma non regge neppure di fronte a certi pensieri così dolci e carini come quello che hai postato ieri sera alle 22, 38 ...TVTB LORE , lo sai che io provo lo stesso per te..
    Ora con il permesso di Mikey ti invierò la foto e scoprirai quanto e' carino il nostro piccolo Michael ...!!!

    Ancora una cosa ...
    Voglio dare il mio BENVENUTO a TUTTE le NUOVE compagne di viaggio di questo blog ..e' bello sapere che Michael e' amato da così tante belle persone ..!!!!

    Un abbraccio a tutti !!
    Denise

    RispondiElimina
  134. Michael st arrivando di nuovo l'estate mi ricordo 2 anni f quel 25 giugno mi ha cambiato completamente la vita ha cambiato il my modo di pensare x smp il giorno in cui 6 morto x me è stato come il giorno in cui fossi nato di te sapevo k eri un grande della musica ma nn sapevo k ballavi o cantavi soltanto o facevi tt e due cose ora di te so vita morte e miracoli ogni cosa ogni giorno importante x te è diventato importante anche x me mi ricordo qnd ero piccola e avevo qualche ricordo di te ti avevo visto al telegiornale dicevano k stavi male k eri sulla sedia a rotelle avevi detto ai fan di nn preoccuparsi e credo di aver pensato e a me k me ne frega?Poi un altra volta ero smp piccola e avevo visto il video di who is it su mtv nn ti avevo riconosciuto pero mi ricordo k avevo una senzazione strana vedendo te li cantare mi piaceva la tua immagine li in quel contesto ma sentivo qlcs di strano cm se sarebbe dovuto succedere qlcs di strano in futuro su di te io molto spesso ho delle strane senzazioni se deve accadere qlcs di brutto a k conosco a volte lo avverto a volte ho fatto anche dei sogni +o- premonitori nella my vita ad esempio una volta ho sognato una mia amica k avevo gia conosciuto molto cambiata cn delle ragazze k conoscevo accanto e dp un po di tmp ho rivisto quella ragazza ed era cambiata completamente il suo aspetto fisico e il carattere l'avevo rivista a una festa e c'erano anche le stesse ragazze k avevo sognato insieme a lei e qnd in un certo senso sapevo k sarebbbe successo qlcs nella my vita k ti riguardava.Poi smp da piccolina ti ho visto smp su mtv ballare thriller ho pensato k bello k è quel ragazzo li alla fine del video ho visto scritto thriller michael jackson e ho pensato ma nn era bianco?e poi ho pensato ah si lui si era fatto un intervento x diventare bianco e io cm facevo a sapere quella cosa io di sicuro ti avevo visto da qualche parte da piccola ma nn me lo ricordo sfortunatamente.Poi il 25 giugno my padre mi ha detto k eri morto e ho pensato noooooo un altro mistero cm mai ho detto noooooo se di qst persona nn sapevo neanche se cantava o ballava o faceva tt e 2 cs?Sn andata su mtv e ho visto k ti avevano dedicato un sacco di cose ricordo la voce di una ragazza k diceva michael jackson il re del pop milioni di dischi venduti ricordo k apparivano delle dediche in basso allla tv mi ricordo qnd c'era la pubblicita un melodia particolare guardavo le tue mosse ascoltavo le tue canzoni mi piacevano molto ho cominciato a scrivere i nomi delle camnzoni su un fogli e poi a impararle a memoria ho tnt ricordi mi ricordo qnd ho cominciato a piangere era cosi strano tt la tua storia poi facevano vedere delle tue foto e avevano cominciato a parlare di tt le cose brutte k ti hanno detto e io k dovevo pensare?k sapevo io e ci ho creduto cm una deficente il giorno dp sn uscita cn una my amica e un ragazzo ha detto ehi è morto michael jackson e io ho detto poverino no?e un altro ha detto ma k dici quello pedofilo era sai? e si sn messi tt a ridere compresa me quella cretina stupida bastarda k sn stata lo riconosco poi ho visto la stupenda persona k eri e ora ti amo ti amo e ti amero x smp scusami se ho pensato delle cose brutte su di te mi hai insegnato a nn giudicare mai nessuno prima di parlarci grz amore my!!!! eleonora

    RispondiElimina
  135. Cara Lore di Michael...
    Sei davvero gentile...
    Sai, ho anche pianto per lui, non l'avrei mai immaginato...
    Spero solo che possa perdonarmi...
    E che senta che ora gli voglio davvero bene

    RispondiElimina
  136. X Jasmine:
    Carissima Jasmine, penso anch'io che quelle foto siano stupende, quanto all'appello di Murray... che dire, dovrebbe proprio vergognarsi, Murray, dopo quello che ha fatto, pretende che le foto del cadavere di Michael non vengano viste dai giudici, solo x scagionarsi? No non è giusto!!!
    Un abbraccio Jasmine!!!!:)
    Francy"96"

    Giuly, Benvenuta in questa splendida famiglia, ti troverai bene!!!;)
    Un affettuoso abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    X Mikey:
    Mikey, hai proprio ragione, e come ho detto a Jasmine, nel commento di sopra, Murray, dovrebbe proprio vergognarsi, io quando ho letto la notizia, proprio, non avevo parole!!! Sono anch'io, come te, del parere, che i giudici dovrebbero vedere quelle foto!!!
    Un grandissimo abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    X Alice:
    cara Alice, condivido pienamente, il tuo pensiero e ti dirò di più: le stesse cose che ho detto a Jasmine e Mikey, e aggiungo anche che Murray non avrebbe dovuto dare quell'anestetico a Michael, se fosse stato un vero dottore, penso che non gliel'avrebbe mai dato e poi, andiamo, neanche il massaggio cardiaco a saputo fare!!! Tu dimmi se è normale, che un "medico chirurgo", come Murray, faccia il massaggio cardiaco sul letto e x giunta con una mano sola!!! Ti rendi conto? Se io dovrei dare un voto a Murray x il Massaggio cardiaco, gli darei uno ZERO > 0, ma uno Zero bello grande!!!!:)
    Ti mando un forte abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    Michael, scusa se dico tutte queste cose, ma pensare che è stato proprio il tuo "medico" personale ad ucciderti, mi viene una rabbia e una tristezza che non puoi neanche immaginare!!! Ti Amo Tanto, Mio Caro Angelo!!!!:)

    RispondiElimina
  137. Per Alice
    la poesia sul girasole è molto bella,credo che ci sarà un invasione di girasoli in molti giardini....io ho riempito il mio di semi,da quelli giganti ai girasoli doppi e chi più ne ha piùne metta,speriamo che nascano tutti.

    Per Lin
    sei sempre così dolce,mi fa un piacere immenso che i miei pensieri ti piacciano,perchè sò quanto sei sensibile e quanto ami Michael.

    Per Denise
    Non voglio certo farti piangere tesoro,ma sai benissimo che ciò che ho scritto è la verità,sia nell'esprimere l'amore per Michael che nel dirti che sei un regalo prezioso,credo che tu sappia il bene che ti voglio.
    Se solo tu fossi più vicina...avrei tanta voglia di abbracciarti,e quando ti sento al telefono mi riempi di felicità.
    Sognare di Michael con te è una cosa bellissima.
    Come sempre
    i love you most te e Michael

    ♥♥
    LORE

    RispondiElimina
  138. Lore 1 stai tranquilla, ho capito, non ti serbo rancore perché non mi sono mai arrabbiata. Gli scatti di rabbia sono parte della natura umana, posso capire cos'hai provato. Basta chiarire, penso. Almeno per me è così.

    Jasmine, non sai quanto ti do ragione... Ho visto tutto quel che c'era da vedere al riguardo di quel famoso episodio di Blanket: lo teneva, accidenti! Non sarebbe caduto comunque! Michael non stava facendo nulla di minimamente pericoloso!

    Eleonora ma quanto sei dolce? :)
    Anch'io ho visto Thriller che ero molto piccola, anch'io ho pensato che era bellissimo, salvo dimenticarmene un po' in seguito. Ogni tanto ripensavo a quel ragazzo, ma era pura curiosità. Poi quando è morto ho pensato "e chi era?" e poi "condoglianze e sentito affetto alla famiglia, ma perché lo dicono in TV?" e solo dopo ho guardato la foto. Sono rimasta senza parole Un visetto d'angelo illuminato da due occhioni innocenti. "Quello lì... Morto? Mamma mia che disgrazia!" e il resto... Non serve parlarne.
    Ah, anche un'amica mia fa sogni premonitori sui nostri cari, solo che lei vede le disgrazie.

    Isabella cara, sono sicurissima che lui sappia che non credi più a tutte quelle falsità e che gli vuoi bene, sono sicurissima che ti ricambia. Non chiedermi come, ma lo so.

    Elisa

    RispondiElimina
  139. x jasmine:na quel bastardo cm si permette adesso michael è pure malato di mente qst volevano insinuare ma lui questa specie di medico assassino è fuori di testa io nn ne voglio + sapere tnt michael è innocente basta nn ne posso +ha sofferto abbastanza da vivo e da morto cavolo nn voglio eh!!!!io voglio giustiziaaa qnt vorrei sputargli in faccia a quel dottore mamma my!!!adesso basta michael nn si è suicidato aveva dei bambini e nn gli avrebbe mai abbandonati cosi chissa qnt l'hanno pagato quell'assassino ha pure giurato di nn averlo ucciso su you tube a noi fan mi f solo schifo!!!Purtroppo noi fan nn possiamo fare nt possiamo solo amarlo e sostenerlo!!!!!!!!! eleonora

    RispondiElimina
  140. Questa è una testimonianza semplicemente meravigliosa <3
    thank you for all, michael

    RispondiElimina
  141. Cara Isabella, Michael ha perdonato torti gravissimi. Ha perdonato tutto, a tutti, vuoi che non abbia perdonato te!
    Tante volte le lacrime aiutano a sentirsi più leggeri, ma non fare come me, che piango a vagonate! Anch' io sono nuova e poter scrivere qui mi aiuta
    Per me Michael è una sorgente, al posto dell' acqua zampilla L.O.V.E. e più bevi più ne hai sete.
    Bacione. Lore di Michael

    RispondiElimina
  142. Michael Jackson ti amo con tutto il mio cuore ... per l'eternità.
    mary70'

    RispondiElimina
  143. Grazie ragazzi vedo che la pensate come me.. sono felice di questo.
    In ogni caso se Murray fosse stato veramente un dottore sarebbe stato in grado di effettuare un massaggio cardiaco. Lo so pure io che deve essere effettuato su una superficie solida, eppure non ho fatto corsi di nessun genere! Io voglio giustizia per Michael, perchè adesso è davvero troppo, ed ha il diritto di riposare in pace finalmente. Murray, la verità verrà fuori prima o poi!

    Angeli, grazie di tutto, sento che vi voglio un gran bene, un bene vero, anche se non vi ho mai visto e forse ci separano chilometri. Vi voglio bene, e grazie a Giovanni per il blog, che mi ha permesso di conoscervi. Domani mattina ci sarà la mia cresima, spero che Michael mi starà accanto tutto il tempo..
    Auguratemi buona fortuna ragazzi!
    Vi voglio bene, I love you Michael. <3<3jasmine

    RispondiElimina
  144. Caro Mikey,
    grazie per non avermi dimenticata, per non aver permesso al tempo di cancellare il mio nome.. grazie, anche solo di avermi nominata, anche se non scrivevo da un po'!!
    Prima lasciavo un pensiero tutti i giorni o quasi, poi su internet ho visto un paio di video che mi hanno letteralmente sconvolta...
    Quasi tutti nel blog, hanno espresso un loro parere sulle canzoni dell'album "MICHAEL", io invece sono stata frenata dal fatto che alcune di queste non sono Michael al 100%.
    Non solo secondo i fans, ma anche dalle stesse dichiarazioni degli ultimi collaboratori di Michael, coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell' album.
    Ma non potevo immaginare cosa ci fosse veramente dietro.. vi sto scrivendo perche' qui tutti amiamo Michael e per questo CHIEDO PER FAVORE A TUTTI DI ANDARE SUL SEGUENTE SITO:
    "MICHAEL JACKSON LE VERITA' NASCOSTE"
    troverete il seguente video:
    MICHAEL JACKSON IL NUOVO ALBUM: LE VERITA' NASCOSTE (Requiem per MJ)
    Dopo aver visto questo primo video, tra quelli suggeriti andate su "BOICOTTATE SONY- UN APPELLO A TUTTI I FANS"
    PREPARATEVI, PERCHE' OGNI PAROLA E' UNA ACCOLTELLATA,, FA MALE SOPRATUTTO PERCHE' NOI FANS INCONSAPEVOLMENTE, ABBIAMO FATTO DEL MALE A MICHAEL E QUESTO E' LA COSA PIU' TERRIBILE!!!
    PERDONAMI MICHAEL, NON LO POTEVO SAPERE!!!............
    VE LO CHIEDO CON IL CUORE IN MANO, ANDATE A VEDERE QUESTI VIDEO E CAPIRETE COSA STO PROVANDO.
    TUTTO E' PER AMORE PER MICHAEL!!!!

    RispondiElimina
  145. Oh my dio ady 76 ho visto quei video ehi angeli del blog andateli a vedere vi prego avete il diritto di sapere tt fara tnt male vederli ma noi abbiamo il diritto di sapere!!!!La sony e i suoi esponenti hanno sfruttato tt noi fan tt i soldi k abbiamo utilizzato x comprare l'ultimo album di michael sn andati a loro loro ci hanno guadagnato quei parassiti schifosi k sparano roba k sparano cattiveria e avidita gia avidita michael è morto x avidita andate a vedere quei video se siete davvero tt fan di michael x favore andateli a vedere!!!!scusa michael lo avrei dovuto immaginare mamma my nn è giusto altri si sn arricchiti anche coi miei soldi k io ho usato solo x sentire le tue canzoni nn me lo perdonero mai!!!!!!!!!!!e nn lo perdonero mai neanche alla sony ci hanno sfruttati a tt nn è giusto quegli infami li odio!!! eleonora

    RispondiElimina
  146. Francy96, Jasmine..non sapete come sono d'accordo con voi!!! Insomma,un medico che non è in grado di fare un massaggio cardiaco come si deve, non può essere considerato tale..e poi comunque non ci vuole una laurea per capire che va fatto su una superficie dura e con DUE mani.....
    Vedrete che la verità verrà a galla,Michael avrà pace, finalmente.
    Isabella, non preoccuparti, solo per il fatto che tu abbia ammesso che ti dispiace di aver pensato certe cose su Michael, e che ora tu gli voglia bene, lui ti ha
    perdonato... come potrebbe altrimenti, lui era così dolce e buono che avrebbe perdonato qualsiasi cosa.
    Un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
  147. Ciao angeli, stare assente anche solo pochi giorni da questo blog mi fa proprio male!!!

    Benvenute a Giuly e Isabella, vi troverete così bene qui!!!

    Sono d'accordo con voi nel dire che murray è degno solo della prigione. insomma, quale medico che si possa definire tale potrebbe fare un massaggio cardiaco sul letto?? Partendo poi dal presupposto che lui dovrebbe essere un cardiologo!! un cardiologo che fa un massaggio cardiaco sul letto!!! da barzelletta!!! poi, essendo cardiologo, murray non aveva il diritto e il titolo per somministrare a Michael il propofol e demerol. e si è pure assentato mentre Michael era sotto l'effetto di questi!!! Ma siamo matti?! e ora non vuole che i giudici vedano le foto di Michael dopo la morte??? ma NO, questo verme deve andare a marcire in prigione.

    Mikey, è molto arduo dover scegliere una canzone di Michael, potei consigliare Bille Jean, un classico, dove basti tu, inoltre è molto ritmata e trascina molto.
    però io vado matta anche per 2 Bad... però avresti bisogno di bravi ballerini che ti accompagnino. non è facile. a te la scelta, qualunque cosa sceglierai, lo spettacolo verrà benissimo, ne sono sicura.

    Onlymichael, ho visto su facebook la notizia di quella ''artista'' che ha rappresentato la scena di Michael e Blanket al balcone.
    la farei penzolare io dal balcone, però la lascerei cadere!
    che diamine, Michael non avrebbe mai fatto cadere Blanket, mai!! lo teneva stretto fra le braccia, non sarebbe mai caduto!!! perchè continuano con tutte queste cacchiate!! non lo sopporto. e poi hanno pure esposto questa ''opera''! rimango schifata, non so cosa dire.

    dolce Isabella, Michael ti ha perdonata, lo sa cos'hai nel cuore, lo vede, non ti serba rancore, ti vuole bene, come lo vuole a tutti i suoi fans. quando dice che ama tutti i suoi fans intende proprio tutti. anche te. tutti.

    vi voglio tanto bene angeli di MJ

    I love you so much my sweet angel, my sun and my hope, the king of my heart.

    RispondiElimina
  148. Ciao a tutti benvenuti ai nuovi, io è tanto che non entro nel nostro Angolo di Paradiso mi sono persa un bel pò di novità.
    Ciao Nunzia sono felice di leggerti anche tu manchi da un pò, sono altrettanto felice di vedere dei nuovi giovani che amano Michael e non sentitetivi in colpa per non averlo apprezzato prima, lui sceglie al momento giusto, sempre, e quando arriva ti rende migliore e credo che questa sia la cosa più importante anche se inizialmente è doloroso, lo è stato per tutti, col tempo diventa l'amore che dà pace e serenità, almeno a me è successo questo.
    Mikey sono certa che qualsiasi cosa tu deciderai di ballare sarà un successo decidi tranquillamente, tu sei stato scelto prima che tutto accadesse ricordalo e balla con tutto l'amore che tu hai per lui.
    Lore la poesia di Ada Amerini è stupenda ha ragione Denise sembra scritta per Michael.
    Vi voglio bene da morire un bacio a tutti e un grande I LOVE YOU MICHAEL

    RispondiElimina
  149. x Eleonora:
    non è colpa tua, tu hai speso quei soldi per ascoltare le fantastiche canzoni del tuo cantante preferito. Non hai fatto niente di male, e nemmeno tutti i fans in generale che hanno acquistato l'album! Sono solamente dei sporchi vigliacchi che prendono in mano i nostri soldi duramente guadagnati e spesi per una cosa a cui teniamo molto. I nostri soldi devono andare in mani "pulite"! Non in quelle sporche di bugie e avidità..

    x Isabella: Michael ti ha perdonato, tranquilla. Sa benissimo che ti sei pentita veramente. Io ho fatto il tuo stesso madornale errore, ma sono sicura che il Mio amore per Michael possa risolvere tutto. L'amore aggiusta tutto, basta che sia vero!

    Un abbraccio angeli, jasmine.
    Michael, so che stai guardando noi terrestri dall'alto e so che ne sei deluso e disgustato, da tutti questi crimini, guerre, odio... Il mondo ha bisogno di te amore mio. I love you.

    RispondiElimina
  150. Benvenute isabella e giuly!!!! eleonor

    RispondiElimina
  151. Cara Ady,
    che dire....questi video ci sono da tanto sul web e ogni volta fanno sempre più male,ma purtroppo sono la dura verità,quella che noi fans abbiamo sempre saputo,cioè che Michael è morto per l'avarizia e l'egoismo degli altri,falsi amici,falsi consiglieri,vere e proprie sanguisughe che lo hanno speremuto e sfinito fino alla morte.
    Tutti hanno il luccichio dei soldi negli occhi,anche Ortega che avevo creduto sinceramente amare Michael desta in me profonda rabbia per essersi prestato a questo gioco,non poteva non accorgersi di quanto Michael fosse in pericolo...forse anche lui si è girato dall'altra parte e non ha voluto guardare Michael per l'essere umano sofferente che era.
    Già tempo fa io dissi che Michael era morto per colpa di quel maledetto catalogo che voleva la Sony e mi ha fatto tanta rabbia e tanto male pensare che Michael abbia barattato la sua vita con quel catalogo....
    comprare quel catalogo non è stato per lui un affare,ma la rovina,una maledizione che lo ha portato dove sappiamo!!!!
    Per quanto riguarda il CD io fino all'ultimo non lo volevo comprare proprio per questi motivi,ma poi non ne ho potuto fare a meno egoisticamente,ma non per questo sento di aver fatto qualcosa conto Michael....il male lo ha subito per tutta la sua vita e sapere che i suoi fans hanno bisogno di ascoltare ancora la sua voce non credo che ci metta al pari di quelli che ci speculano sopra.

    Chi lo ha portato alla morte non pagherà mai,anche perchè sono in tantissimi che dal 1993 in poi hanno contribuito a scavargli la fossa....hanno iniziato in quegli anni e hanno continuato negli anni a venire e sempre per lo stesso motivo....soldi soldi soldi.....per loro lui non era un uomo,ma una macchina da soldi e questa macchina era arrivata al punto di valere più da morto che da vivo.
    Questo hanno fatto...lo hanno ucciso spacciandosi per amici e lo hanno spinto nel baratro più buio e profondo....

    Michael dolce tesoro,dove sei adesso nessuno ti farà più male,la tua luce è la più luminosa che esista,riposa in pace fra le braccia degli angeli,tu Angelo fra gli angeli,spero che ti arrivi tutto l'amore che abbiamo per te.

    Ti amo infinitamente
    LORE

    RispondiElimina
  152. il post del 29/03/2011 ore 00:00 è mio ho dimenticato di sottoscriverlo lo faccio adesso .. mi manchi Michael ho solo questo blog dove sfogarmi ci tengo a dire quello che sento per te.
    Michael Jackson ti amo.
    mary70'

    RispondiElimina
  153. Mio Dio Ady, hai ragione. Tutto per denaro, ma perchè? Perchè hanno fatto questo? Perchè continuano a fare così? Sempre e solo bugie ecco cosa ci hanno raccontato. Voglio solo la verità, voglio semplicemente sapere cosa è successo veramente. Se nessuno è in grado di dirmi la verità, lo farò da solo! Solo Michael sa veramente cosa è successo allora non mi resta altro da fare che cercare lui. Non so come farò ma non ho scelta.
    Ady noi fan non potevamo saperlo, non è colpa nostra, ci hanno preo in giro come hanno fatto con Michael!
    Mikey

    RispondiElimina
  154. SE AMATE VERAMENTE MICHAEL, NON COMPRATE PIU' PRODOTTI SONY, VISTO CHE ORA LO SAPETE,NON FATELO SE VERAMENTE LO AMATE.
    IO ORA CHE SO, NON LI COMPRERO' PIU', PER MICHAEL STESSO E NON DITE "TANTO NON E' COLPA NOSTRA", COME PONZIO PILATO, PERCHE' SE CONTINUIAMO A FAR ARRICCHIRE LA SONY LO E'.
    IO ORA NON COMPRERO' PIU' NIENTE A MARCHIO SONY, PERCHE'
    NON MI INTERESSA AVERE QUANTI PIU' PRODOTTI POSSIBILI SU MICHAEL,IO NON SONO UNA FANATICA MA SONO UNA VERA FANS .
    AVVOLTE LE BELLE PAROLE RIMANGONO INERTI, BISOGNA ASSOCIARLE AI FATTI

    RispondiElimina
  155. Sono passa di qua velocemente... ho gli occhi che si stanno chiudendo... cari angioletti spero sia stata una domenica serena per tutti voi.

    Michael, con te nel cuore vado a dormire... se puoi aspetto il bacino della buona notte o semplicemente una carezza, dolce dolce come te angioletto.
    Ti amo cucciolo, ti amo tanto.

    Buona notte a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  156. Ho riletto parola per parola la commovente storia di Daniele. Una storia di sofferenza e di dolore ravvivata da questo incontro con Michael. Penso che a tutti, almeno una volta nel grigiore della propria vita, siano apparse, improvvisamente quasi per miracolo, delle persone. Persone che ci parlano, ci aiutano a crescere, ci illuminano in un momento particolare della nostra esistenza. Non credo nel caso. Quando si ha bisogno di qualcosa o di qualcuno, le nostre energie sono tese a ciò e questo qualcuno, come trascinato da una forza misteriosa, appare. Sta poi a noi capire e cogliere l' occasione. Daniele aveva bisogno,in quel momento di una persona come Michael che gli desse gioia e speranza, Michael aveva bisogno di Daniele per colmare il vuoto, il buco nero della sua infanzia. Ed ecco che accade la magia dell'incontro. Ed è un incanto vederli insieme nella foto, sul palcoscenico, allacciati da un tenero abbraccio.
    Dovremmo prestare più attenzione a tutti quelli che incrociano il nostro cammino. Non sono passati di lì per caso....
    I love you

    RispondiElimina
  157. Scusate non so che ho fatto, ma il commento precedente è mio
    God bless you
    ...e benedetto anche il giorno che vi ho incontrato cari amici del blog e di Fb

    RispondiElimina
  158. Ady 76, ho visto i video di cui parlavi e non hanno fatto altro che farmi riflettere sulla crudeltà della Sony, su come abbiano usato Michael, non considerandolo una persona , un umano con dei sentimenti, ma una macchina da soldi.
    Il denaro trionfa sui sentimenti, nel cuore di quella gente... Sinceramente non riesco a concepire come possa una persona essere così meschina e crudele da comportarsi così... Michael aveva bisogno di affetto, di amore, di qualcuno che lo capisse e lo aiutasse, non di una casa discografica popolata da idioti che lo vedevano solo come una fonte inesauribile di denaro, un qualcosa da usare e poi da buttare....
    In effetti con la pubblicazione del nuovo album Michael, si è rafforzata in me la convinzione che la Sony sia una società spregiudicata, che approfittandosi del dolore dei fan e dell'interesse scatenatosi verso di lui dopo la sua morte, abbia raccolto un paio di canzoni non finite, che Michael non avrebbe voluto pubblicare ancora... Se ne sono infischiati delle sue volontà, sfruttandolo ora che non c'è più, ancora più di quando era vivo.. Hanno fatto leva sul fatto che chi lo ama non vedeva l'ora di sentire qualche nuova canzone, di poter ascoltare ancora la sua dolce voce..
    Perchè? Pensavo di comprare il cd nuovo qualche tempo fa,anche se il fatto che i miei soldi andassero in mano a quella gente mi ha frenato.. alla fine ho deciso di non comprarlo,non ho voglia di arricchire quei falsi amici che ti hanno mentito per una vita..
    I love you Michael, spero che ora tu possa riposare sereno, cosa che non hai mai potuto fare quando eri tra noi...
    Alice

    RispondiElimina
  159. Ciao a tutti, carissimi angeli del Blog!!!

    X Ady 76:
    Cara Ady 76, sono andata a vedere il sito che hai detto: quando sono andata sul sito "Michael Jackson: le verità nascoste (Requiem per MJ)" e ho visto quelle immagini, mi stavo, quasi, mettendo a piangere, quando invece ho cliccato su "BOICOTTATE SONY- UN APPELLO A TUTTI FANS", e stata proprio come un' accoltellata!!! Come può la Sony vendere le canzoni inedite di Michael solo x soldi?? Questa è proprio cattiveria, e Scema io, che ho scaricato quelle canzoni, non ho comprato l'album, ma ho scaricato le canzoni!!! Sono proprio una Scema e una Stupida con la S maiuscola!!! Odio quella stupida casa discografica della Sony!!!:( é colpa loro se adesso sto così male!!!:(

    Michael, mi dispiace tanto, come potevo sapere, che la Sony faceva tutto questo x Soldi, spero che tu possa perdonarmi, davvero, mi dispiace tanto, scusa, scusa un milione di volte!!!!
    MICHAEL, I'M SO SORRY, PLEASE, FORGIVE ME!!!!

    RispondiElimina
  160. Cara Ady, sono andata a vedere i video che hai indicato, capisco quello che provi. Non avevo visto proprio quei video, ma ne avevo visti altri già molto tempo fa che dicevano le stesse cose. Quando mi sono innamorata improvvisamente di Michael, non sapevo molto di lui, quindi ho acquistato i suoi cd e dvd pur sapendo che stavo arricchendo le tasche di quella gente, ma io non capivo più niente e l’unica cosa che sentivo è che avevo un gran bisogno di lui, di conoscerlo, di sentire la sua voce e cosa aveva da dire. Quando è uscito this is it, dietro alla grandiosa pubblicità, su internet si leggevano altre storie e altre verità di tutta la sofferenza di Michael durante la preparazione del tour ed io non facevo che piangere nel leggerle. Nonostante questo, ho comprato il dvd, perché io avevo ancora un gran bisogno di lui. In ultimo ho comprato ancora il cd postumo, che mi piace molto. Come dice Mikey, la verità non ce la diranno mai, ma non c’è bisogno di cercarla chissà dove, il nostro cuore la sa già la verità: Michael era un grande talento, un’anima pura, gentile, unica ed è stato sfruttato fino alle estreme conseguenze, punto. Non sono però d’accordo con te, boicottare la sony aggiungendo sensi di colpa su sensi di colpa a chi acquista i cd di Michael. Loro si sono arricchiti di soldi sfruttando la nostra debolezza, io mi sono arricchita dell’amore per Michael. Come avrei potuto rinunciare a questo amore, coltivando solo rabbia per fare torto alla sony? Sono cose che stanno su due piani diversi e non possono essere paragonate. Se adesso non sento più il bisogno di acquistare cose di lui, non è perché voglio boicottare la sony, ma perché Michael è ormai nel mio cuore, sempre con me e mi ha cambiata. E c’è una bella differenza. La nostra debolezza diventa forza, e questo grazie all’amore per Michael e non grazie alla rabbia verso quegli avidi personaggi. La rabbia può spingerci ad agire, ma è l’amore che deve guidare le nostre azioni, non la rabbia (anche se non è facile), non so se sono riuscita a spiegarmi, naturalmente è solo la mia opinione. Ti abbraccio.

    Un benvenuto ai nuovi arrivati, in particolare ad Isabella. E’ bellissimo che tu ti sia ricreduta su Michael, se senti il bisogno di conoscerlo meglio, fallo e se ti viene voglia di piangere, piangi pure, come ha scritto Loredana è una grande liberazione anche se a volte sembrano essere senza fine.
    Un saluto a tutti gli angeli del blog, with L.O.V.E

    RispondiElimina
  161. Buona sera a tutti angeli del blog!!!

    Jasmine, tanti auguri x la tua cresima, scusa se teli faccio proprio adesso, ma ieri non ho avuto nanche il tempo di collegarmi a internet e quindi di leggere i commenti!! Penso che sia stato un giorno molto speciale x te!!! Comunque, ancora auguri, x la tua cresima!!!!
    Ti voglio bene!!!
    Francy"96"

    Cara Ady 76, come tu già sai(perchè l'ho scritto nel commento precedente) sono andata dove hai detto è ho visto quei video che mi hanno fatto molto male, e anche quando ho visto quel video della Sony!! Tu, dopo aver visto il video dell'appello ai fans, x il boicottaggio della Sony, hai cliccato più giù su " la verità nascosta del concerto This is It"(o una cosa del genere, adesso non ricordo come è scritto precisamente, però c'è scritta una cosa del genere)? Se non hai cliccato lì e non l'hai visto, ti suggerisco di andare a vederlo, ci sono tante altre verità sul tour "This Is It" che Michael doveva intrapendere!!! Scoprirai che Michael era messo sotto pressione da Kanny Ortega e un'altro collaboratore ecc... Non voglio rovinarti la "sorpresa" x quello che andrai a vedere!!!("sorpresa" tra virgolette, perchè quelle verità che scoprirai, non sono molto piacevoli, anzi sono molto dolorose!) A me, quelle verità, hanno fatto molto male!! E se andrai a vedere quel video(sempre se non lo hai già visto, ovviamente)saprai il perchè quelle verità mi hanno fatto molto male!!
    Un Abbraccio!!!
    Francy"96"

    Un saluto a tutti voi angeli di questo blog!!!

    E un saluto, naturalmente, anche a Michael...

    Michael, I love you so much with all my heart!!!

    RispondiElimina
  162. xjasmine: grz jasmine in effetti hai ragione noi nn potevamo sapere la verita su quel album xrò rimane il pensiero orribile di aver aiutato la sony in qualche modo.

    x tt gli angeli del blog:Oh Dio k bello ragazzi vi rendete conto di k grande favore stiamo facendo a michael nn comprando piu prodotti della sony noi lo stiamo vendicando qst è una cosa bellissima xk noi fan di michael jackson nn abbiamo solo il potere di rendere michael ancora piu grande di qnt è e di amarlo ogni giorno di piu ma possiamo far male a k lo ha sfruttato a k lo ha fatto stare davvero molto ma molto male noi possiamo farlo abbiamo noi il potere di farli andare in rovina quelli!!!!! TI AMOOOOO MICHAEL!!!!!!! ELEONORA

    RispondiElimina
  163. cara Ady , sono andata a vedere i video da te indicati. oltre alle lacrime, è cresciuto in me lo schifo, lo schifo tremendo per quelle... non è possibile definirle persone, chiamiamoli semplicemente ''esseri''.
    già sapevo qualcosa a riguardo, ma io mai ho pensato ad un disinteressamento tale. se ne sono fregati altamente della persona, dell'uomo, per anni e anni, hanno visto solo il guadagno che loro potevano trarre dal Michael artista. se ne stanno approfittando veramente troppo, prima con This is it, poi con Vision, ora con l'album nuovo.
    Io ho alla fine comprato tutti e tre, l'ho fatto per amore, perchè voglio vedere Michael in tutte le sue sfumature. ma dopo essermi documentata, ho preso la decisione che d'ora in avanti non comprerò mai più un prodotto di MJ distribuito dalla sony. lo prometto, non voglio arricchire quegli esseri con i MIEI soldi. lo facciano altri, ma io i miei soldi me li tengo, se devo comprare qualcosa riguardante Michael sto bene attenta chi è a distribuirlo.
    bastardi, lo avete ucciso voi, insieme a quella sottospecie di cardiologo dell'inferno e tutti quegli avvoltoi che da anni ormai tenevano Michael, il nostro Michael, ben sotto controllo e stavano bene attenti a ciò che poteva far loro guadagnare.
    questo è ABUSO! è un abuso come lo è far lavorare in miniera dei bambini! è abuso!
    sony sucks, non so che altro dire, andate all'inferno.

    Michael, dopo questa sfuriata ti ripeto per la milionesima volta che ti voglio tanto tanto tanto bene e sempre te ne vorrò. mio dolce angelo, dono di questo mondo, sappi che sei il sole di tantissime persone, per noi sei una persona, la Persona, ti amiamo tanto e per te ci saremo sempre. I love you so much my sweet angel!

    RispondiElimina
  164. xjasmine: grz jasmine in effetti hai ragione noi nn potevamo sapere la verita su quel album xrò rimane il pensiero orribile di aver aiutato la sony in qualche modo.

    x tt gli angeli del blog:Oh Dio k bello ragazzi vi rendete conto di k grande favore stiamo facendo a michael nn comprando piu prodotti della sony noi lo stiamo vendicando qst è una cosa bellissima xk noi fan di michael jackson nn abbiamo solo il potere di rendere michael ancora piu grande di qnt è e di amarlo ogni giorno di piu ma possiamo far male a k lo ha sfruttato a k lo ha fatto stare davvero molto ma molto male noi possiamo farlo abbiamo noi il potere di farli andare in rovina quelli!!!!! TI AMOOOOO MICHAEL!!!!!!! ELEONORA

    RispondiElimina
  165. non è la prima volta che lo scrivo ma anche se la sony dovesse essere colpevole di un simile delitto non comprare i dischi di Michael o qualsiasi altro gadget è stupido perchè i soldi in percentuale vanno ai figli non dimenticatelo .. adesso bisogna pensare a loro nonostante il nostro dolore sia così forte.
    Vogliategli bene e non dimenticatelo questo è quello che gli dobbiamo. La giustizia terrena seguirà un'altra strada e forse non avremo mai giustizia in questo senso. E poi parte di me pensa che Michael sia ancora vivo .. quantomeno ci spero.
    mary70'

    per agnese le tue parole sono sempre toccanti ciao.

    RispondiElimina
  166. Michael cmq dp tt l'odio e lo schifo x k ti ha fatto soffrire la cosa bella è ancora k tnt persone ti vogliono ancora tnt bene michael nn ti preoccupare piano piano la verita verra fuori ora tu di sicuro stai ancora soffrendo ma presto finira tutto tutte le cavolete dette su di te finalmente ti lasceranno in pace ricordati k ti amo ti voglio un mondo di bene tnt tnt bene ti amoooooo!!!! eleonora

    RispondiElimina
  167. e se questo fosse l'ennesimo complotto ai suoi danni? Pensateci è lui che canta nell'ultimo disco anche se ritoccato .. allora perchè diffondere la notizia che è un falso solo prima dell'uscita del disco? Perchè non hanno chiesto una perizia vocale? Perchè chi fa queste accuse non agisce? Finché ci sono tutti questi dubbi come fanno a dirci di boicottare i prodotti sony di Michael? noi non possiamo considerare oro tutto ciò che luccica abbiamo bisogno di prove. E se boiccottando facessimo un danno alla famiglia Jackson .. pensateci, non siate frettolosi nel decidere .. "loro" contano su questo..
    mary70'

    RispondiElimina
  168. Ho visto il video che Ady76 ha detto...sono completamente scioccata!! Ma come è possibile che ci sia veramente gente che fa questo?? voglio solo fare un appello a tutti voi: NON ACQUISTATE PRODOTTI DELLA SONY!!! SE VOLETE BENE A MICHAEL NON FATELO, VI PREGO! e pensate a tutte quelle persone il quale non sono a conoscenza di tutto questo e stanno arricchendo avari egoisti sempre di più!! Non ci posso davvero credere...io avevo davvero creduto a una bellissima favola, ma scopro adesso che ormai tutti quanti farebbero tutto per soldi. Michael ne aveva, evidentemente ora ne ha più da morto (!!!!) che da vivo e la Sony aveva manipolato Michael già dall'inizio per arrivare a questo punto. Non riesco davvero a crederci, viviamo in un mondo di avidità e bugie, tutto per SOLDI...
    Invece per il video riguardante le verità su this is it..Su michael sono state fatte troppe pressioni. Erano 10 anni che non si esibiva in pubblico e 50 concerti ti possono stremare già solo a sentirli nominare. lo avevano "spremuto" il più possibile, volevano che facesse il meglio. E questo non mi stupisce, perchè era sempre stato un perfezionista e tutto doveva essere perfetto...Forse era per questo che era frustrato, nel vedere di non poter essere come quando era un ventenne e di non poter dare il massimo. Il suo stato di salute non era perfetto, credo per colpa dei farmaci. Però è incredibile come cantava e ballava a squarciagola, come se volesse sfidare sè stesso...

    Vi voglio bene, una tristissima jasmine.

    Ti amo michael!!

    RispondiElimina
  169. Ciao sn di nuovo io che vi scrivo scusate ma gli scorsi giorni non ho potuto x i troppi compiti cmq da adesso in poi vi scrivero sempre. Dai vostri mex grz x l'affetto che mi date e per l'amore tanto amore ke provate x Michael quel tenero angelo ke ci guarda dal cielo e ke adora tutte quelle persone ke vogliono bene a lui. Sapete io qnd se ne andato ho tenuto tutto il dolore dentro di me nn volevo ke nessuno vedesse qll ke stavo veramente provando mi sentivo il cuore a pezzi ma nn volevo piangere in mezzo a tutti :( cmq nn lo mai voluto dire ke la notte dopo sn stata malissimo ho pianto xk il mondo nn e mai giusto cn le persone buone nemmeno cn un padre di un my amico ma lasciamo perdere qst discorso ke mi fa star male cmq vi inizio a voler bene a tutti xk Michael e rispecchiato in tutti noi ciao e ti amo Angelo magnifico!!!!!!!! :** by giuly :))

    RispondiElimina
  170. Dolce Michael, voglio dedicarti questa poesia, perchè ogni volta che la leggo mi fa pensare a te:

    Ti paragono al CIELO,
    perchè 6 IMMENSO...
    Ti paragono ai SENTIMENTI,
    perchè TI AMO DI BENE...
    Ti paragono ai SOGNI,
    perchè TU 6 NEI MIEI...
    Ti paragono alla LUCE,
    perchè BRILLI NEL BUIO e
    ILLUMINI IL MONDO...
    Ti paragono a una STELLA,
    perchè TU 6 QUELLA PIù LUMINOSA e
    perchè quando la guardo PENSO A TE...
    Ma Soprattutto...
    Ti paragono all'AMORE,
    perchè 6 LA PERSONA PIù SPECIALE, che sia mai esistita su questa terra...

    Tutto questo, per farti capire, quanto TI VOGLIO BENE!!!!
    TI PENSO SEMPRE e ogni giorno TI AMO DI PIù!!!!
    Non ti dimenticherò mai, mio dolce angelo, mai, sarai sempre nel mio cuore!!! Ti Amo Infinitamente, dolcissimo Michael!!!!:)

    Un grandissimo saluto a tutti voi carissimi angeli di questo blog!!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  171. Ady hai ragione, non comprerò mai più prodotti della Sony. Se nessuno li comprerà un giorno si chiederanno perchè ed è allora che noi fans dobbiamo rispondere, si pentiranno di averlo fatto ma il mio perdono non lo avranno mai.
    Consiglio a tutti gli angeli di leggere Dancing the dream è un libro fantastico, Michael è un ottimo scrittore di storie per bambini ma che hanno tutte un velo di insegnamento...Mikey

    RispondiElimina
  172. Neanche per me queste informazioni sono nuove, quello che invece ho trovato di recente,è che a tutt' oggi MJ detiene parte del catalogo Sony (per essere semplice perchè è una questione ingarbugliata) ed è
    una bella fetta della torta che fa gola a tanti.
    Poi, ad un colosso mondiale della portata della Sony, quanto può
    influire il boicottaggio da parte dei fans di MJ, per numerosi che siano, e che sono divisi al loro stesso interno?! Per come la vedo io, ancora una volta, chi ci ha rimesso è Michael, che avrei desiderato vedere al primo posto nelle classifiche mondiali così a lungo da fargli stracciare qualche altro record. Senza entrare nel merito della pubblicazione del cd postumo perchè questo è un altro capotolo.
    Di fatto, ognuno dà la propria versione delle cose spacciandola per verità, salvo poi trovare le notizie opposte, con il risultato che non si è più sicuri su niente.
    (parlo per me)
    La mia favola cominciava: C' era una volta il Re del pop e il suo nome era Michael Joseph Jackson...... Oggi ho un punto interrogativo anche sul nome.....
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  173. Caro Mikey,
    alla faccia del libro per bambini...
    Dancing the dream è lo specchio dell'anima di Michael,io ho dovuto leggerlo alcune volte perchè all'inizio non riuscivo a leggerne fino in fondo la profondità,poi....una poesia dietro l'altra e un fiume di lacrime dietro ad ognuna.
    Quando l'ho letto mi sono chiesta come hanno potuto a suo tempo non considerare questo libro come la più sincera apertura che Michael ha dato al mondo del suo cuore e della sua anima.
    Lui è quel bambino magico,la sua anima è quella che lui bramava fosse conosciuta in Due uccelli,lui ci racconta della sua esperienza magica della meditazione,dell'estasi e potrei continuare all'infinito..
    Dancing the drea,meraviglioso specchio dell'anima di Michael,lo dovrebbero leggere tutti quelli che non hanno ancora capito niente di lui.
    Tu non eri ancora sul blog quando l'ho scritto,mal'anno scorso per la festa della mamma mi hanno chiesto di fare un cartellone visto che io disegno e oltre ad una scritta e un disegno floreale ho scritto la poesia di Michael Mother...chi l'ha letta è rimasto meravigliato ed è piaciuta...questo anno mi sono ripromessa di recitarla se ne avrò l'occasione,sperando che non mi assalga la piangolina,visto che da quando Michael è nella mia vita,come diceva la mia amica Denise,ho le lacrime sempre in tasca.
    Buonanotte dolci angeli e mi scuso se in ritardo,ma volevo dare il benvenuto a tutte le new entry giovanissime.
    un bacio grande
    LORE

    RispondiElimina
  174. Passo velocemente di qui per salutarvi tutti... Purtroppo non ho avuto molto tempo per esserci in questi giorni...
    Volevo chiedervi una cosa: che ne pensate del testo di "Xscape"?
    Io non credo al fatto che sia ancora vivo, per me è un'assurdità... Ma le parole di quella canzone sono strane... Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  175. cara Lore di Michael finalmente ti ho trovata!!Sono Francesca,volevo kiederti:"quanti anni hai"???scusa la domanda extra mega tantissimo stupida ma sono curiosapoi se vuoi ti dico la mia età ke fa davvero skifo!!!!!!!!Se non vuoi rispondere PIANGO!!!!!!!!!no skerzo fai come vuoi!!! :-) T.V.B CIAOOO
    By Francesca

    RispondiElimina
  176. Cara Lore è da tnt tmp k ti volevo dire una cosa.Ti ammiro tanto xk è stupendo k una ragazza sposata e cn una figlia ami ancora cosi tnt michael!I tuoi commenti bellissimi rispecchiano tt l'amore k hai per lui 6 davvero speciale a provare qst anchio qnd mi sposero provero ancora tnt affetto x lui...sn sicura k michael ti ama + di qnt pensi ti ascolta e ti protegge 6 semplicemente fantastica cm tt gli angeli di qst blog grz a tt x amare cosi tnt michael il nostro angelo + bello e + dolce!!!Grz Giovanni x aver dato vita a tt qst!!!VI VOGLIO BENE!!!!TI AMO MICHAEL!!!!!! Eleonora<3<3<3

    RispondiElimina
  177. Cara Eleonora,
    ti ringrazio per le belle parole che hai usato nei miei confronti,sei molto dolce.
    In verità io ho due figli,una ragazzina di 14 anni ed un farabutto di 10,ho 38 anni e sono sposata da 15 anni.
    Ho sempre condotto una vita tranquilla,senza tanti colpi di testa,famiglia,lavoro,cose semplici e tenendo sempre ben presenti i principi importanti della vita.
    Poi arriva quel giorno di giugno e Michael si impossessa letteralmente di me,della mia mente,una smania di sapere tutto e di più,un amore crescente con un dolore altrettanto forte.
    Lacrime gioia,emozioni a non finire..io che credevo di diventare matta e chi intorno a me marito compreso mi guardava con un grande punto interrogativo in faccia.
    Piano piano e anche grazie al blog ho capito di non essere matta,e che avevo un gran bisogno di Michael nella mia vita,ormai anche in casa sono tutti rassegnati,ascoltano quello che ho da dire su di lui,non mi snobbano e la sua musica è sempre presente...mio marito stà diventando un Jacksoniano,gli amici dei miei figli si sono abituati a vedermi col cappello e una sera pensa che ho accolto con la musica di Dangerous ed un abbigliamento particolare mio marito di ritorno da lavoro...sarà per questo che tollera Michael?
    Scherzi a parte,ora come ora Michael è una parte importantissima della mia vita,è l'angolo dove ho bisogno di rifugiarmi,sognare,sorridere,piangere e non perchè mi manchi qualcosa nella mia vita reale,forse avevo bisogno solo di aggiungere un Tesoro grande in mezzo ai tesori che già ho.
    Michael è dentro ognuno di loro,nella gioia che mi danno,nell'amore che mi trasmettono e sò per certo che lui è in tutto ciò che io faccio di bello per loro,in ogni mio sorriso,in ogni mia carezza,in ogni mio pensiero felice.
    Michael è nella mia vita in una maniera così esagerata che non c'è attimo che io non pensi a lui.
    Come al solito ho fatto la mia lungaggine....era tanto che non partivo in quarta....quando parlo di Michael non mi fermerei maiiii.
    MICHAEL I LOVE YOU ♥♥♥♥
    LORE
    PS eleonora ti chiedo un favore....perchè non scrivi senza il linguaggio da sms che mi intrigo nel leggerti?
    baci LORE

    RispondiElimina
  178. Ciao Angioletto, temevo di averti persa nel blog! Vedo che sei anche spiritosa, e mi sa che sei un tipetto vivace che non sta mai ferma un secondo, o mi sbaglio? E 96 è il tuo anno di nascita, giusto?
    Tvb un sacco. Lore di Michael

    RispondiElimina
  179. cari angeli del blog... ok non comprerò più prodotti della sony ke ne sapete ke cosa potrebbe ancora fare quella 5p0rca azienda ke fà del male sopratutto al nostro angelo ke io amoo tanto e ke x tutto il bene ke ha fatto nella sua piccola vita non si meritava tanto odio e tanto disprezzo lui ha solo voluto renderci felici con la sua musica sta notte mi sono sognata lui che mi ringraziava e anche a tutti gli altri x quello che facciamo e che non ci dobbiamo vendicare per lui ma dobbiamo amarlo poi ha cercato di abbracciarmi ma sapete mia madre la mattina mi ha svegliato prechè sapete io devo andare a scuola... mi sono svegliata ,quindi, con la luna storta...=£ (faccina arrabbiata) vorrei dire a tutti voi di continuare ad amarlo senza vendicarci come mi ha detto nel sogno. ti amoooooooooooooo michael grazie x il sogno stupendo... by giuly :))

    RispondiElimina
  180. Amore dolcissimo in questi giorni mi sento davvero scarica...
    ricaricami tu... I love you.

    Michael, questa è tutta per te...
    (Sempre spulciando da testi di altre canzoni... il mio pensiero vola immediatamente a te cucciolo)

    Tu illumini i cieli, sopra di me
    una stella, così splendente
    tu mi accechi, si
    non chiudere i tuoi occhi
    non scomparire, non scomparire

    si tu ed io possiamo viaggiare su una stella
    se stai con me, ragazzo,
    possiamo governare il mondo
    si io e te possiamo illuminare il cielo
    se stai al mio fianco
    possiamo governare il mondo

    se i muri si romperanno, ti conforterò
    se gli angeli piangeranno, sarò lì per te
    hai salvato la mia anima
    non lasciarmi adesso, non lasciarmi adesso

    si tu ed io possiamo viaggiare su una stella
    se stai con me, ragazzo,
    possiamo governare il mondo
    si io e te possiamo illuminare il cielo
    se stai al mio fianco
    possiamo governare il mondo

    tutte le stelle stanno apparendo stanotte
    stanno illuminando il cielo, stanotte
    per te, per te

    si tu ed io possiamo viaggiare su una stella
    se stai con me, ragazzo,
    possiamo governare il mondo
    si io e te possiamo illuminare il cielo
    se stai al mio fianco
    possiamo governare il mondo

    tutte le stelle stanno apparendo stanotte
    stanno illuminando il cielo, stanotte
    per te, per te

    Un abbraccio a tutti.
    Scusatemi ma ultimamente non riesco a star dietro ai vostri commenti... conto di recuperare.
    Lin.

    RispondiElimina
  181. Cara Lore di Michael,hai scritto tu quel commento del 16/04/11???
    Ti prego rispondimi xkè se ti sei accorta io in un commento prima ti ho chiesto quanti anni hai?
    Ti prego sono francesca puoi rispondermi?? grazie T.V.B.!!!!
    By Francesca

    RispondiElimina
  182. Angioletto, come faccio ad aver scritto un mess. il 16-04 se oggi ne abbiamo 13? e metto sempre il nome.
    Baci baci Lore di Michael

    RispondiElimina
  183. Giuly, bellissimo il tuo sogno! Fare crescere il nostro amore per Michael è più importante del vendicarci, era un po’ quello che intendevo io nel mio precedente commento. Grazie per averlo raccontato, peccato solo che ti sei svegliata prima dell’abbraccio....
    Sogni d’oro a tutti
    L.O.V.E

    RispondiElimina
  184. Ancora per Eleonora,
    mi sono dimenticata di dirti che sicuramente quando avrai un fidanzato o un marito ci sarà sicuramente posto per Michael nel tuo cuore.
    Poi se non sbaglio sei giovanissima e quindi avrai tutto il tempo di metabolizzare questo grande amore per Michael e indirizzarlo in qualcosa di concreto riuscendo a viverlo parallelamente con il tuo amore reale con un uomo vicino a te.
    Come ho detto tempo fa per me Michael incarna l'idea dell'amore,è l'amore con la A maiuscola e anche se è sicuramente un essere umano splendido,noi tendiamo anche ad idealizzarlo molto,percui,mi sento di dirti di non fare paragoni o ricercare in un ragazzo ciò che di bello ami in Michael,perchè rischieresti di fare un buco nell'acqua.
    Per noi Michael è un Angelo,è l'amore perfetto (in realtà anche lui avrà avuto i suoi difetti),non ci deluderà mai...
    un qualsiasi ragazzo potrà deluderti e ferirti,così come tu potrai fare altrettanto.
    Michael invece ti sorriderà se hai bisogno,piangerai con lui se lo vorrai,se vorrai ascoltare le sue dolci parole lui ci sarò sempre...
    per questo ti dico,viviti i tuoi amori con serenità,Michael ti accompagnerà e sarà lì accanto a te perchè lui è un amore ultraterreno,è l'amore per eccellenza e ti aiuterà a trovare questo sentimento così grande in un ragazzo che sarà speciale.
    Ti aiuterà a riconoscere il vero amore,perchè dopo che si è amato Michael non si può sbagliare nel riconoscere l'amore!
    ti saluto
    LORE

    RispondiElimina
  185. Michael dolce amore,
    oggi mi hai fatto una sorpresa...
    inaspettatamente nel relax dell'ora di ginnastica iniziano le dolci note di Heal the world...
    un sorriso sul mio volto,
    il cuore che batte,
    la mente che vola,
    la tua voce mi incanta,
    è di una dolcezza unica.

    L'istruttore mi chiede di portargli un cd con le tue canzoni lente...sono tentata,ma non lo porterò....
    Io adoro tutti i tuoi lenti e vorrei tanto condividerli con gli altri,ma c'è modo e modo di ascoltare..loro ti ascolterebbero con le orecchie,distrattamente.
    Io ti ascolto col cuore,in profondità,Speechles è paradisiaca,You are my life mi fa sciogliere,Human nature da brivido,Cry senza parole e ce ne sono tantissime altre.
    Il timbro della tua voce,i testi,i tuoi respiri...non posso portare questo amore in un luogo distratto..preferisco le sorprese che mi fai come quella di oggi,mentre le certezze del tuo amore e del mio amore me le ascolto nell'intimità della mia casa e del mio cuore che batte forte per te..dolce ,grande,immenso amore!
    you rock my world..
    LORE

    RispondiElimina
  186. Benvenuti a tutti i nuovi giovanissimi angeli.
    Eleonora, non ti sorprendere se in questo blog ci sono anche ragazze mature: alcune con la stessa età di Michael e qualcuna anche con qualche anno in più.
    L'amore per Michael non ha età, non è un fatto generazionale.
    E' una cosa che ti prende e sorprende per la sua forza, ti coinvolge emotivamente e ti sconvolge la vita, ti entra nell'anima e nella mente, ti ispira pensieri, parole e azioni che prima non avresti neanche immaginato, ti cambia la testa e il cuore, per sempre.
    Se non fossi stata presa nel vortice di Michael, avrei certamente vissuto l'anniversario del mio matrimonio in modo diverso.
    E stato fantastico, nella sua ordinarierà.
    E' iniziato con l'arrivo del video di una mia dedica a Michael allo spettacolo di raccolta fondi per l'associazione con cui collaboro. Era da ottobre che l'aspettavo e ormai non ci credevo più. Invece... mai disperare!!!
    Durante la giornata, vari impegni di lavoro, ordinaria amministrazione, ma una buona notizia mi costringe ad andare in centro in bicicletta. Andare in bici mi rende felice perché pedalo al ritmo della musica di Michael e la sua voce mi riempie di gioia e di energia.
    La giornata si è conclusa in modo inaspettato e davvero emozionante: al corso di “Educazione della voce e lettura espressiva”, che ho appena iniziato, il docente ha proposto di leggere il brano di Gandhi "I pazzi"... di cui abbiamo parlato tanto anche qui, nel post "Think Different”. Potete immaginare la mia ritrosia e la mia gioia, il timore e la voglia di pronunciare bene le è aperte e le é chiuse, senza mangiarmi le parole, come al mio solito, e soprattutto di modulare toni e ritmo per esprimere al meglio il significato … e che significato..
    Ve lo ripropongo perché Michael è uno di quei folli che hanno cambiato il mondo:
    "Un Pazzo è un disadattato, un ribelle, un combina guai;
    è disordinato, scapestrato, incosciente;
    ride quando tutti piangono e piange quando tutti ridono.
    Un Pazzo vede il mondo in maniera differente
    lo vive in modo differente e per questo è un diverso.
    Un Pazzo non ama le regole, e non ha rispetto per lo status quo.
    Un pazzo trasgredisce, osa, va contro corrente.
    Puoi elogiarlo o non essere d'accordo con lui, puoi seguirlo o citarlo.
    Puoi non credergli, puoi glorificarlo o denigrarlo, ma l'unica cosa che non puoi fare è:
    ignorarlo!
    Perché sono i Pazzi che cambiano le cose, che cambiano la vita:
    immaginano, inventano, curano esplorano, creano, ispirano.
    Non guardano mai indietro, vanno sempre avanti trascinandosi
    dietro la pigra e "normale" razza umana.
    Forse hanno bisogno di essere folli.
    Chi se non un pazzo può fissare un pezzo di marmo e "vederci" dentro la Pietà.
    Chi se non un pazzo può vedere in ogni essere umano un fratello.
    Chi se non un pazzo può sedere in silenzio e ascoltare una canzone mai scritta
    o una musica mai suonata.
    Quando la massa vede in te un Pazzo e folli le cose che dici, folli le cose che pensi,
    folli le cose che fai, allora sorridi e guardandoti allo specchio
    inchinati: sei davanti a un Genio.
    Perché coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo,
    sono quelli che poi lo fanno.
    Per chiudere in bellezza la giornata ho inondato le amiche di Fb con le foto del matrimonio e l’immagine della partecipazione di nozze, disegnata da un artista amico, che secondo me ben rappresenta il senso di Fly Away...
    Ogni tanto penso che Michael è davvero sempre con me, ma non solo da quando l'ho conosciuto meglio, cioè da quel maledetto 25 giugno, lo è da sempre....dalla metà degli anni ’80, anche se io non me ne rendevo conto!!!
    LORE, concordo pienamente: dopo che si è amato Michael non si può sbagliare nel riconoscere l'amore.
    Certo che il tuo istruttore di ginnastica ha buon gusto...e fai bene: certi brani vanno ascoltati con attenzione, con il cuore aperto e la mente pronta a coglierne la ricchezza, non si può banalizzare Michael!
    I love you all
    Nunzia

    RispondiElimina
  187. Ciao a tutti, magnifici angeli del blog!!!!:)

    Anche oggi, Uscita anticipata da scuola, quindi, come al mio solito, vengo a fare un salto quì da voi!!!:)

    Carissima Isabella,
    Io ho appena letto il testo di "Xscape", a me non sembra che le parole del testo siano strane!!
    Anzi, mi dà l'impressione, che Michael, voglia scappare da tutti quei giornalisti che scrivono fesserie sul suo conto, come un grido, come se volesse fuggire il più possibile lontano da quei giornalisti, che appunto, dicono fesserie sul suo conto!!! Poi non lo so!!Ma tu cosa intendi x strane?
    Un abbraccio!!:)
    Francy"96"

    Ciao Francesca, benvenuta!! Abbiamo lo stesso nome!!!:) Ma è tanto che 6 in questo blog?(te lo chiedo perchè non ho mai visto il tuo nome in questo blog prima d'ora)Io sono una delle ultime arrivate, ma adesso è da un po' che sono in questo blog!! Ma come mai, dici che la tua età fa schifo? Hai proprio un bel senso dell'umorismo!!!:);)
    Scusa per le troppe domande!!!:)
    Saluti!!!:)
    Francy"96"

    Carissima Giuly, hai fatto proprio un bel sogno, peccato solo che tu ti sia svegliata prima dell'abbraccio, anch'io vado a scuola e anche a me a volte mi capita di sognare Michael e di svegliarmi la mattina con la luna storta, ma non mi capita spesso di sognare Michael, diciamo solo una volta ogni tanto!!!:) Posso farti qualche domanda?(se non sono troppo, come dire, invadente) Tu che scuola stai facendo? e di quale anno 6?Io sono al primo anno di liceo artistico!!! Risp. se vuoi, se no, fa niente!!!:)
    Un Bacione!!!
    Francy"96"

    Michael, ti amo, ti amo immensamente, dolce Angelo!!!!:)

    E un grandissimo saluto a tutti gli splendidi angeli di questo splendido blog!!!!:)

    RispondiElimina
  188. cara Francy"96",no non è da molto ke sono qui,sarà più o meno 3 settimane!
    E tu??
    By Francesca

    RispondiElimina
  189. X Lore:ti ringrazio tanto x i consigli ke mi hai dato 6 davvero dolce ti volevo dire ke io amo michael ma riesco a distinguere l'amore k ho x lui da quello ke posso avere nella realta io michael lo amero sempre gli vorro bene mi sono fidanzata qualche volta! pero pensavo sempre a lui gli volevo lo stesso bene credo ke mi fidanzero ancora! in un ragazzo oltre a guardare il suo aspetto guardo cosa ha nel cuore ke tipo di pensieri e idee ha se è buono decido di stare con lui altrimenti niente e se poi assomiglia a michael MEGLIO MOLTO MEGLIO!!! X Nunzia:in verita nn è ke sia sorpresa ke in questo blog ci siano donne mature ke amano michael ansi x quanto è stupendo michael penso sia normale e ne sono molto felice perchè vuol dire che michael lo amano proprio tutti grandi e bambini!!! X gli angeli del blog:ieri sono stata a casa di giuly e mi ha raccontato il suo sogno nn vi nascondo ke mi sono messa a piangere perchè è davvero bello la mia amica giuly ha una capacita di controllarsi ke non potete immmaginare penso proprio k michael gli sia venuto in sogno davvero e ascoltiamo le sue parole!Vi voglio dire un cosa molto tempo fa ho fatto un sogno in cui c'era michael il sogno piu strano della mia vita ve lo racconto:praticamnte michael ha ricevuto un premio in italia in un programma ke si chiamava la notte dei telegatti io ho visto quella puntata su internet e qualche notte dopo mi sono sognata milly carlucci pippo baudo pavarotti ke stavano sul palco.su quel palco ci sn andati tanti cantanti mi sembra di ricordare jennifer lopez vasco rossi madonna ci sono andati quasi tutti e io ero li e stavo aspettando giusto ke arrivasse michael solo ke non arrivava ed ero arrabbiata era il mio sogno e volevo ke ci fosse lui è l'unico modo x vederlo e dopo è arrivato appena ha messo piede sul palco sono corsa da lui e l'ho abbracciato ma sentivo proprio ke l'abbraccaiavo!Dopo il sogno si è stravolto mi sono ritrovata dietro casa mia c'era un sacco di gente bancarelle e michael ha detto alla gente:ehi! e nessuno ha detto niente poi ha detto di nuovo:ehi! e un sacco di persone hanno cominciato a correre verso di lui lui ha cominciato a correre e me ne sono scappata pure io perche ci stavano rincorrendo seriamente tutto di un tratto mi sono accorta ke ero in un altra citta lecce precisamente in puglia ho preso la mano di michael e lui mi ha lasciata subito e mi ha detto:lasciami!e l'ho guardato strano e mi ha sorriso e rideva non si comportava male con me mi piaceva stare in quel momento con lui poi MIA MADRE O MIO PADRE MI HA SVEGLIATA!!!!!!BHE BHE IL NERVOSO MAMMA MIA!!!!STAVO CON LUI STAVO!!!!cmq mi sono accorta ke ero davvero troppo ossessionata da lui e mi ha detto lasciami non vi dico qnt ho pianto x questa cosa e ora non sono completamente ossessionata normale gli voglio bene normalmente se qualche volta mi capita di piangere non è colpa mia lo amo e basta cosi!!!comunque è da tanto tempo ke nn lo sogno e vi dico la verita mi manca davvero tanto quello è l'unico modo x vederlo x sentirlo vicino un po!Vi raccontero altri sogni ke ho fatto ma ora devo finire i compiti ciao a tutti!VI VOGLIO BENEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE MICHAEL!!! eleonora

    RispondiElimina
  190. Denise ti ringrazio per il link che mi hai inviato...
    Benvenuti angioletti di Michael, accipicchia questa famiglia diventa sempre più numerosa, ne sono contento.
    Oggi a scuola quando il professore mi stava dando le tracce del compito di matematica ho cominciato a canticchiare Monster e quando ho consegnato il compito mi è venuta in mente Hold my hand. Strano, vero? Non mi è mai successo. Michael entra nella mia mente in tutti i momenti della giornata, è incredibile, riesce a scandire ogni secondo con un sorriso, è il migliore.
    Michael non sai cosa darei per averti di nuovo qui, ti prego, se puoi, respira la mia vita...Mikey

    RispondiElimina
  191. E' bastato qualche giorno senza venire nel nostro angolo di paradiso che trovo un fiume di commenti,un fiume di amore.Volevo solo dire che oggi ho passato la giornata con un angelo meraviglioso del blog,ci siamo rincontrate dopo parecchi mesi che non ci si vedeva, ed è stata un emozione fortissima.Grazie dolce Denise per questa meravigliosa parentesi che mi hai regalato.
    Vi abbraccio tutti dolcissimi angeli
    Mary63

    RispondiElimina
  192. Eleonora, non devi preoccuparti, anche se Michael ti ha detto Lasciami in sogno, tornerà, te lo assicuro. Mi è capitata una cosa simile quando ero bambino. Volevo incontrare Michael ma mia madre continuava a ripetermi che a lui non sarebbe importato niente di me così devo dire la verità ero arrabbiato con Michael. Quella notte stessa lo sognai, era completamente vestito di bianco e veniva piano verso di me, mi svegliai immediatamente poi lo sognai di nuovo. A quel punto aprii gli occhi e gridai "Perchè non mi lasci in pace? Non ti importa niente di me, vattene via!".
    Quando mi accorsi che non lo sognavo più mi sentii in colpa, poi lo incontrai sul serio a fu allora che Michael mi dimostrò che non era come gli altri, adesso lo sogno a volte e mi fa piacere rivederlo, mi aiuta a cominciare bene la giornata...Mikey

    RispondiElimina
  193. Carissima Francesca, piacere di conoscerti, sono contenta che tu mi abbia risposto, io, a dire il vero, non so da quanto tempo sono quì, ho passato cosi tanto tempo a scrivere in questo blog che non ricordo neanche la prima volta che sono entrata a far parte di questa splendida famiglia!!:):)
    Comunque, hai davvero un bel senso dell'umorismo!!!
    Tu da quanto tempo conosci Michael? Io, purtroppo, l'ho conosciuto solo dopo la sua morte, e conoscerlo, sinceramente, mi ha cambiato la vita, sono contenta, ugualmente, però, di averlo conosciuto, anche se dopo la morte!!! Lui era un Grande, non meritava di morire!!!:(
    Un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Carissima Eleonora,
    Hai fatto davvero un sogno bellissimo, come quello di Giuly, Che bello il tuo sogno, essere vicino a Michael!!! Sai mentre leggevo il tuo racconto del tuo sogno, mi immaginavo le scene del tuo sogno!!!! Wow!!! Davvero un bel sogno, fattelo dire, hai fatto proprio un bellissimo sogno!!!:)
    Peccato, solo, che ti abbiano svegliato così presto!!!
    Un Abbraccio anche a te!!!:)
    Francy"96"

    Michael, I love you, i love you very much!!!! Forever!!!!:)

    RispondiElimina
  194. cara Lore di michael,perdonami mi sono sbagliata!!:(( PARDON MOI!!!
    Comunque ke dovevo dirti...Ehm...
    Scusa la domanda infantile,ma sono curiosa...Quanti anni hai??
    Ti prego se vuoi rispondimi...TI RINGRAZIO E OVVIAMENTE TI STIMO ALLA FOLLIA,ANGIOLETTO!!!!!!!SEI UN MITO!
    By Francesca

    RispondiElimina
  195. Ciao Angioletto, ovviamente ti stimo anch'io! Bacio.

    Xscape, fuga-fuggire perchè no?! Messaggio criptato nel testo di This is it, perchè no?! Se inizi dal certificato di morte che è stato firmato dalla sorella e non da un medico legale dell'U.C.L.A...
    ...A me, un punto di domanda viene.


    all' ANONIMO del 10 gennaio h16.26
    SE STAI ANCORA SEGUENDO IL BLOG TI PREGO, SCRIVI QUALCOSA, QUALSIASI PICCOLA COSA.
    SONO VERAMENTE IN ANSIA PER TE, NON SO COME CERCARTI, NON SO COME TROVARTI, NON SO SE POSSO AIUTARTI, MA SONO QUI...........
    Loredana (Lore di Michael)

    RispondiElimina
  196. Ciao angioletti vorrei rispondere alle domande di francy per farmi conoscere un pò da tutti. allora io ho 13 anni e faccio la seconda media a copertino in provincia di lecce... precisamente abito in un condominio... davanti alla porta di casa di ele... è vero tutto quello che dice ele io ho una grande forza di controllo e riesco cosi a essere più serena ma in realtà ci sono momenti che quando scoppio esplodo con tutte quelle lacrime e con quei sentimenti che tiro fuori... io penso che il mio amore x michael sia l'amore di cui ho sempre avuto bisogno, quell'amore ke non ha mai smesso in un attimo di sparire... io con quella grande forza di volontà che ho dentro riesco a mantenere la vita della realtà in modo tranquillo come una ragazza normale, che come dice lore, riesce ad avere anche qualche amore come lo sto vivendo adesso senza mai e dico mai smettere di lasciare quel legame di affetto che provo per michael. sapete la prima volta che ho ascoltato la sua musica è stato quando avevo 5 anni. alla radio sentii per la prima volta billie jean e ho sempre cercato di risentire la canzone... ma la mia opportunita di risentirla è stata nel video di mtv... quando lui non c'era più :'((... in quel momento sono svenuta dalle lacrime perchè non era giusto... ho saputo andando più in là della sua trasformazione da nero a bianco e per me questo non significava niente anche non conoscendo la sua malattia... purtroppo chiedendo in giro sentivo le cose che dicevano le persone e, pur non sapendo che aveva, parlavano male di lui... bè adesso smetto... e se io ho una grande forza interiore è solo grazie a lui che mi sta accanto e mi aiuta nei momenti difficili... ti amo michael.................... by giuly :))

    RispondiElimina
  197. Cara Lore, ti ringrazio di avere avuto tu l'iniziativa di chiedere a Eleonora di non usare più in questa sede il linguaggio degli sms, perchè non sei solo tu ad...... intrigarti, io addirittura mi innervosisco e passo a leggere un altro post.... Era da un pò che ero tentata di chiederglielo, ma non ne avevo il coraggio...
    Grazie Eleonora, se aderirai all'invito di Lore, e grazie in anticipo anche ai giovanissimi angeli del blog per non cadere anch'essi nella tentazione di usare il linguaggio degli sms, d'altra parte qui in questo meraviglioso blog abbiamo tutto lo spazio occorrente e dobbiamo prenderci tutto il tempo che necessita per esprimere appieno tutta l'intensità dei nostri sentimenti nei confronti del nostro Angelo Michael.

    Un abbraccio affettuoso a tutte le amiche/ci di questo splendido blog, with L.O.V.E.

    Michael, you are my life, I love you more....I love you most....you'll live forever in my heart!!

    RispondiElimina
  198. Grazie francy96 6 davvero simpatica!

    Ciao mikey grazie x quello k mi hai detto spero davvero k michael torni ancora!!Lo spero davero tnt!!Mi potresti dire quanti anni hai? Ma tu hai sognato michael qnd era morto?E ke intendevi dire cn l'ho visto seriamente? x tutti gli angeli del blog voglio raccontare un altro sogno k ho fatto credo qualche settimana dopo la morte di michael:era di sera e michael stava facendo un concerto c'era il palco a destra del palco un mare di gente e a sinistra c'erano dei tavoli cn delle sedie e c'era poco gente seduta io mi trovavo la!Michael era bellissimo ero vestito di nero aveva i capelli lisci e corti l'ho visto sul palco cantare e sembrava proprio ci mettesse l'anima stava cantando give in to me poi io volevo andare da lui ma nn potevo e dopo un po ha smesso di cantare se nn sbaglio l'aveva chiamato qualcuno mentre scendeva dal palco mi è passato vicino e mi ha accarezzato il braccio e io ho fatto lo stesso ma mi ha guardata con una dolcezza ke mi manca davvero tanto poi se ne è andato e mi sono svegliata!Mi manca cosi tanto michael!!!! TI AMO MICHAEL!!!!!!!!!! ELEONORA

    RispondiElimina
  199. Io non mi ricordo quasi mai i sogni,e le poche volte che li ricordo sono sempre senza senso e assolutamente assurdi... non mi sembra di aver mai sognato Michael, solo una volta ho sognato che compravo i biglietti per un suo concerto... :-)
    Non c'è momento della giornata in cui non pensi a te Michael,da quando mi alzo alla mattina a quando vado a dormire.. hai cambiato la mia vita profondamente, e in meglio, te ne sarò eternamente grata....
    I love you Michael, you are always in my heart

    P.S. A proposito, oggi ho visto al telegiornale un servizio sulla vitiligine,con tanto di foto di persone affette da questa malattia... vorrei tanto che tutta la gente che crede allo sbiancamento della pelle si guardasse quel servizio e riflettesse bene prima di formulare giudizi..prejudice is ignorance...
    Alice

    RispondiElimina
  200. Vorrei tanto tornare a qualche mese prima del giugno di 2 anni, e vederlo sul palco sorridente insieme ai suoi cuccioli.
    Vorrei che fosse stato solo un brutto sogno perderlo per sempre.
    ti voglio bene Michael Jackson
    mary70'

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.